@Jorginhofrello ha pubblicato una nuova foto.
@jorginhofrello
"Che posso dire eh?
Questo gran giorno è finalmente arrivato, da qunto lo sognavi?
Mi ricordo quando da piccola giocavi con le bambole ed organizavi i matrimoni, ricordo anche quando ha iniziato ad appasionarti alla moda, che poi non hai iniziato questa passine è decisamente nata con te, e guardavi le riviste e quando vedevi degli abiti da sposa e dicevi "questo sarà il mio".
Beh oggi quando ti ho vista con il TUO vestito mi sono ricordato e mi è quasi sembrato di rivederti in quei momenti.
Non ci sono sempre stato, mi sono perso molte parti della tua vita e questo mi dispiace, ma sono felice di vederti ora, di vedere la donna che sei diventata, la madre che sei diventata ed ora la moglie che sei diventata.
So che alcune volte discutiamo ma io e te abbiamo quel legame che molto fratelli vorrebbero, so che tu ci sarai sempre per me ed io ci sarò sempre perte.
Ti voglio bene piccola. @emma.frello
Ora voglio parlare un pò cinte amico, mi ricordo quando la vostra relazione è iniziata mi ricordo pure ciò che ti ho detto, e vorrei ripetertele ma so benissimo che già le sai, non ti ripeto di amarla e di protegerla perchè so che l'hai fatto, lo stai facendo e lo farai, quindi grazie amico ,e buona fortuna.@kaihavertz
Auguri ancora ragazzi."
piace a emma.frello , kaihavertz, masonmount, keparrizebalaga, benchilwell, timowerner, chelseafc, azzurri, fedexchiesa, nicolozaniolo, pessinamatteo, nicolo_barella, ciroimmobile, lorenzoinsigne + altre 4 mln di persone.emma.frello:ti voglio bene fratellone💙.
|
jorginhofrello:💙.kaihavertz:grazie amico.
|
jorginhofrello:di nulla bello.I Commenti Sono Stati Ristretti
@Sarasampio ha pubblicato una nuova foto.
@sarasampio
"Pèarto con dicendo che questo non è solo da aprte mia ma anche da parte di @gigihadid , @bellahadid, @kendalljenner , @alicecampello, @she.s.benny , @thessalacovich , @camillabresciani , @chiarallegri, @orianasabatini.
Che possiamo dirti se non quello che ti abbiamo già detto a voce, beh forse è miglio ripetertelo.
Siamo così orgogliose e felici per te, tu ti meriti tutta questa felicità, dopo tutto quello che ti è successo, che hai passato e che hai dovuto affrontare nella vita quello che ti sta succedendo ora te lo meriti.
Non ti conosciamo da sempre, non ti abbaimo conosciuta quando eri piccola, ma ti abbiamo conosciuto dopo ti abbiamo vista diventare la modella che sei, la donna che sei, la madre che sei e la moglie che sei.
Sei una persona no straordinaria di più e ti vogliamo un bene che non ti puoi immaginare amore nostro. @emma.frello
Ora parliamo con te Kai , non ti dobbiamo dire nulla se non grazie, grazie di averla fatta felice, grazie di protegerla e di amrla come lei ama e protegge te. @kaihavertz "
piace a emma.frello, kaihavertz, orinasabatini, gigihadid, bellahadid, kendalljenenr, alicecampello, she.s.benny, chiarallegri, thessalacovich, camillabresciani , jorginhofrello + altre 7 mln di persone.emma.frello:grazie ragazze vi amo💞.
|
sarasampio:di nulla piccola💞.
|
orinasabatini:💞.
|
gigihadid:💞.
|
bellahadid:💞.
|
kendalljenenr:💞.
|
alicecampello:💞.
|
she.s.benny:💞.
|
chiarallegri:💞.
|
thessalacovich:💞.
|
camillabresciani:💞.kaiahvertz:grazie ragazze e non vi preoccupate quello che faccio lo faccio perche la amo.
|
sarasampio:a nome di tutte lo sappiamo.I Commenti Sono Stati Ristretti
@gigihadid ha ripubblicato il tuo posto.
@bellahadid ha ripubblicato il tuo posto.
@kendalljenner ha ripubblicato il tuo posto.
@alicecampello ha ripubblicato il tuo posto.
@she.s.benny ha ripubblicato il tuo posto.
@thessalacovich ha ripubblicato il tuo posto.
@camillabresciani ha ripubblicato il tuo posto.
@chiarallegri ha ripubblicato il tuo posto.
@orianasabatini ha ripubblicato il tuo posto.@Masonmount ha pubblicato una nuova foto.
@masonmount
"Parto dicendo che questo post è da parte mia e di questi altri mentecatti di @benchillwell, @timowerner , @keparrizebalaga; e ci teniamo a dire che per quanto ti vogliamo bene tu caro @kaihavertz ci hai stessanto e non poco con @emma.frello , noi ci eravomo accorti subito che l'amavi ma tu non volevi ammeterlo ma quando l'hai quasi persa l'hai finalmente ammesso e te la sei andata a prendere.
Ringraziamo anche te cara Emma per sopportarlo , perchè sappiamo che è difficile.
In questo giorno vi facciamo i nostri più cari auguri ragazzi, vi vogliamo bene."
piace a emma.frello , kaihavertz, jorginhofrello, keparrizebalaga, benchilwell, timowerner, chelseafc, azzurri, fedexchiesa, nicolozaniolo, pessinamatteo, nicolo_barella, ciroimmobile, lorenzoinsigne + altre 4 mln di persone.emma.frello:grazie ragazzi.
|
kaihavertz:grazie.
|
maosnmount:da aprte di tutti e quatro di nulla.I Commenti Sono Stati Ristretti
@benchillwell ha ripubblicato il tuo posto.
@timowerner ha ripubblicato il tuo posto.
@keparrizebalaga ha ripubblicato il tuo posto.