*Ricordo che ci saranno delle scene spinte all'interno del capitolo.*
Pov Kai
*Ma fra quanto arriva*penso mentre sto aspettando che Emma arrivi qui all'entrata dell'Hotel.ù
Sto dando le spalle alle schale, e mi giro solo quando sento il rumore di tacchi che schendono; e solo quando mi giro la vedo.
<<Wow sei bellisisma amore.>>le dico schioccandole un dolce bacio sulle labra.
<<Anche tu amore.>>mi dice prima di schioccharmi una altro bacio sulle labra.
<<Andimo?>>le chiedo.
<<Si, ma dove?>>mi chiede.
<<TI fidi di me?>>
<<Certo.>>mi dice.
<<Allora andimo mio amore.>>le dico e le prendo la mano incrociandola e conduciendola fuori dall'hotel.<<Dove hai preso l'auto?>>mi chiede appena arriviamo .
<<Noleggio mia cara.>>le dico mentre le apro la portiera e la faccio salire, per poi chiuderla e salire dall'altra parte e mettermi alla guida.Guido per una ventina di minuti tenendo una delle mani ne suo interno coscia, e durante il viaggio parliamo del più e del meno.
Dopo quella ventina di minuti arriviamo, e dopo essere sceso io la faccio scendere.
<<Wow.>>dice appena vede il ristorante dove l'ho portata.
<<Ti piace?>>
<<Si, ma come mai siamo qui?>>
<<così tnato per.>>
<<tu mi nascondi qualcosa.>>
<<nah amore mio.>>le dico.<<Su entriamo amore.>>
<<andiamo.>>mi dice e prendendomi a braccietto entriamo.<<Buona sera.>>ci saluta il cameriere all'entrata.
<<Buona sera.>>lo salutiamo noi due in coro.
<<Come posso esservi d'aiuto.>>ci chiede.
<<Ho prenotato a nome Havertz un tavolo per due.>>gli rispondol.
<<Aspetti che controllo.>>ci dice.<<ah si ecco.>>dice dopo un pò<<segiutemi.>>ci dice e noi lo seguiamo.Il cameriere ci porta al piano superiore del ristorante, più precisamente nella terrazza nel tavolo più isolato e più discreto di tutti.
Appena arriviamo ci accomodiamo.<<VI porto subito i menu.>>ci dice e dopo nemmeno cinque minuti ritorna e ci lascia i menu.
<<Cosa prendi?>>le chiedo dopo un paio di minuti che stavamo guardando i menu.
<<Penso che come primo prendero gli spagnatti allo scoglio e come secondo un insalata di pesce, e tu?>>mi risponde e poi mi chiede.
<<Lo stesso.>>le dico mentre chiudiamo i menu.
<<Sei un copione.>>mi dice scherzosa.<<Allora cosa vi porto?>>ci chiede il cameriere appena arriva.
<<Allora come primo ci porti due primi di spaghetti allo scoglio e come secondo due inmsalate di presce.>>gli rispondo.
<<bene.>>ci dice<<e da bere?>>
<<Ci porti una botiglia di vino bianco.>>gli rispondo.
<<Perfetto tra poco ritorno con il primo.>>ci dice il cameriere prima di andarsene.Mentre aspettiamo i piatti parliamo del più e del meno , fino a che non passano una 30 di minuti e il cameriere ritorna con i piatti.
<<ecco a voi signori.>>ci dice.<<buon appetito.>>ci augura.
<<grazie.>>lo ringraziamo insieme.Prima di andarsene ci versa un pò di vino nei bicchieri, lo ringraziamo ancora e poi se ne va e noi iniziamo a mangiare.
<<Ti è piaciuto?>>le chiedo appena entrambi finiamo il piatto.
<<Si molto.>>mi risponde prima di sorseggiare un po del vino.<<e a te è piaciuto?>>
<<Si molto.>>le rispondo prima che pure io sorseggi un pò di vino.