9° Mese (fine Aprile)
@Emma.frello ha pubblicato una nuova foto.@emma.frello
"Ora aspettiamo solo voi due e principini."
@kaihavertz #twins #boys
Piace a camillabresciani, alessandrobastoni, kaihavertz, jorginhofrello, masonmount, thessalacovich, keparrizebalaga, timowerner, benchilwell, she.s.benny, alicecampello, chiarallegri, gigihadid, bellahadid, sarasampio, kendalljenner + altre 8 mln di persone.kaihavertz:si fanno aspettare i nostri piccini.
jorginhofrello:si vede che sono tuoi figli, pure tu sei nata dipo principessina.
|
emma.frello:le dive si fanno attendere mio caro.sarasampio:digli di muoversi che gli aspettiamo.
|
gigihadid:esatto.
|
bellahadid:che gli vogliamo conoscere.
|
kendalljenner:infatti.
|
emma.frello:magari potessi farli muovere.camillabresciani:ti vogliono fare una sorpresa, e nascere all'improviso.
|
emma.frello:mi sa pure a me.masonmount:più lenti di Kai.
|
kaihavertz:io non sono lento.
|
timowerner:no per niente.
|
kaihavertz:sono lento?
|
jorginhofrello:si.
|
benchilwell:si.
|
keparrizeblaga:molto lento.I Commenti Sono Ristretti.
Giorni dopo (1 Maggio)
Emma PovSono passati un paio di giorni dallo scoccare del nono mese, ed in questi giorni apparte qualche calcetto e contrazione più forte non è successo nulla di che.
In questo momento sono a casa con la fidianzata di Mase,Chloe, con la quale ho legato molto da quando sono tornata in Inghilterra dopo essermi fidanzata con Kai, e che gentilmente ha deciso di restare con me visto che Kai è ad allenamenti.
<<Ah.>>mi lamento.
<<Tutt'ok?>>mi chiede.
<<No mi si sono rotte le acque.>>le rispondo.
<<Hai già pronta la borsa?>>
<<Si è nella stanza dei gemelli.>>
<<Ok corro aprenderla tu non muoverti.>>mi dice e corre per le scale e dopo nemmeno due minuti ritorna con la borsa.<<Ora la porto in macchina e poi torno ad aiutarti.>>dice e la porta in macchina e poi torna da me e mi aiuta a salire in macchina e poi sale al posto del giudatore e partiamo.
<<Ora chiamo Mase e gli e lo dico.>>mi dice, e solo ora mi ricordo che hanno fin ito l'allenamento.
<<Compongo io il numero.>>le dico prendendo il suo cellulare e chiamo Mase.>>Chiamata:
Mase
ehy amoreChloe
ehy