Qualche giorno dopo
@emma.frello ha pubblicato una nuova foto.@emma.frello
"Finalmente si va a casa."
@kaihavertz #Leonardo & #Edoardo
piace a kaihavertz, jorginhofrello, masonmount, benchilwell, keparrizebalaga, timowerner, gigihadid, bellahadid, sarasampio, kendalljenner, nicolozanilo, pessinamatteo.camillabresciani, thessalacovich, she.s.benny, alicecampello, chiarallegri, fede_schievenin, alessadrobastoni + altre 8 mln di persone.kaihavertz:finalmente!!!!
jorginhofrello:saro casualmente ospite a casa vostra.
|
benchilwell:anch'io ci sarò.
|
keparrizebalaga:vengo pure io.
|
timwerner:mi aggrego pure io.
|
masonmount:vi seguo a ruota.
|
emma.frello:ragazzi vi vogliamo bene ma perfavore vorremo stare tranquilli, magari fra qualche giorno potrete venire a trovarci ma per ora preferiamo restare noi quatro.
|
jorginhofrello:va bene tranquilli ragazzi.
|
kaihavertz:grazie.
|
benchilwell:tranquilli ci vediamo presto.sarasampio:dimmi quando si può che io e le ragazze veniamo da voi per conoscere questi due batuffoli d'amore.
|
gigihadid:esatto.
|
bellahadid:si si che gli vogliamo conoscere.
|
kendalljenner:e riempire d'amore.
|
emma.frello:come già detto anche agli altri appena ci saremo "abbituati" alla "presenza" di questi piccoli verrete sicuramente, e vogli pure @alicecampello , @thessalacovich , @camillabresciani , @she.s.benny , @chiarallegri ; ovviamente a scalglioni perche vi vogli bene ma non tutte assieme.
|
alicecampello:tranquilla appena te la senti vengo.
|
chiarallegri:tranquilla che veniamo.
|
she.s.benny:tranquilla verrò, anzi verremo.
|
camillabresciani:appena te la senti e me la sento io veniamo io e azzurra.
|
thessalacovich:ed io vengo con cami.pessinamatteo:sappi che verrò a trovarvi pure io.
|
emma.frello:ti aspettereo bimbo.+ altri 100 commenti.
@Kaihavertz ha pubblicato una nuova foto.
@kaihavertz
"Finalmente le due pesti sono a casa."
@emma.frello #Leonardo & #Edoardo
piace a emma.frello, masonmount, timowerner, benchilwell, jorginhofrello, keparrizebalaga, fedexchiesa, nicopolazinilo,sarasampio, pessinamatteo, nicolozaniolo, chelseafc, dft + altre 4 mln di persone.emma.frello:finalmente , non ce la facevo più a stare in ospedale.
jorginhofrello:si vede che sono miei nipoti sono bellissimi.
|
benchilwell:no, si vede che sono figli di Emma per questo sono bellissimi.
|
kaihavertz:guardate che sono pure i miei figli.
|
timowerner:tu taci.
|
masonmoun:kai bullizato 😂.|
|
kaihavertz:siete come sempre un branco di stronzi😑.
|
emma.frello:tranquillo sei bellissimo pure tu❤.
|
kaihavertz:grazie amore mio❤.+ 100 commenti.
@Emma.frello ha pubblicato una nuova storia.
@emma.frello
vista da kaihavertz, jorginhofrello, masonmount, benchilwell, keparrizebalaga, timowerner, gigihadid, bellahadid, sarasampio, kendalljenner, nicolozanilo, pessinamatteo.camillabresciani, thessalacovich, she.s.benny, alicecampello, chiarallegri, fede_schievenin, alessadrobastoni + altre 8 mln di persone.
@Kaihavertz ha pubblicato una nuova storia.
@kaihavertz
vista da emma.frello, masonmount, timowerner, benchilwell, jorginhofrello, keparrizebalaga, fedexchiesa, nicopolazinilo,sarasampio, pessinamatteo, nicolozaniolo, chelseafc, dft + altre 4 mln di persone.
@Emma.frello ha pubbicato una nuova storia.
@emma.frello
vista da kaihavertz, jorginhofrello, masonmount, benchilwell, keparrizebalaga, timowerner, gigihadid, bellahadid, sarasampio, kendalljenner, nicolozanilo, pessinamatteo.camillabresciani, thessalacovich, she.s.benny, alicecampello, chiarallegri, fede_schievenin, alessadrobastoni + altre 8 mln di persone.
N.A.
Allora ripropongo i giocatori su cui fare la prossima storia, quindi anche se avete già votato rivotate.Allora i giocatori sono:
1)Sandro Tonali
2)Jack Grealish
3)Pablo Gavi