Un Anno Dopo Il Matrimonio
@Emma.frello ha pubblicato una nova foto.@Emma.frello
📍IN LOVE1/2
2/2
"Un Anno è passato da quando ci siamo spostati,ma sai meglio di me che la nostra vita insieme come coppia ma sopratutto come famiglia era inizata molto tempo prima, è iniziata 4 anni fa quando ci siamo conosciutie ben tre da quando siamo uficialmente una coppia vera e propria.
Abbiamo affrontato tante cose assieme belle e brutte, e dopo ogni difficoltà che abbiamo passato ho capito di amarti sempre di più, ti amo e lo sai come sai che tu sei l'amore della mia vita.
Sei colui che mi ha salvata, mi ha amata, mi ha dato amore, mi ha dato felicità, mi ha dato un futuro bellissimo ma soprattutto mi ha dato una famiglia bellissima che tanto amo.
TI AMO 💕🤴🏻."
@Kaihavertz #Edoardo #Leonardo
Piace a kaihavertz, jorginhofrello, masonmount , keparrizebalaga, benchilwell, timowerner,sarasampaio, gigihadid, bellahadid, kendalljenner, alicecacampello, orianasabatini, chiarallegri, thessalacovich, she.s,benny, pessinamatteo, nicolozaniolo, camillabresciani, fede_schievenin + altre 8 mln di persone.Kaihavertz:💕💕💕💕
Jorginhofrello:La mia coppia preferita.
Sarasampaio:vi meritate a vicenda vita.
Gigihadid:quanto amore.
Bellahadid:il vostro amore è qualcosa di belissimo.
Kendalljenner:qui saimo tutti vostri fans.
Pessinamatteo:la cippia più bella di sempre.
Thessalacovich:i più belli.
Camillabresciani: <3 <3 <3
Alicecampello:i più belli di sempre.
Fede_schievenin:che dolci che siete insieme.
She.s.benny:voi siete la dimostrazione che l'amore vero esiste.
chiarallegri:gli unici che fanno credere nell'amore tutti coloro che non ci credono.
Orianasabtatini:i puù belli del mondo.
Nicolozaniolo:auguri.
+ 300 commenti.
@Kaihavertz ha pubblicato una nuova foto.
@kaihavertz
📍IN LOVE1/2
2/2
"Sono già passati 4 anni che ci conosciamo, 3 anni che stiamo insieme ma sopratutto 1 anno che abbaimo due bellisismi bambini e 1 anno che siamo sposati.
Tu mi hai aperto gli occhi, mi hai fatto capire che il vero amore esiste e che è facile trovarlo se non lo cerchi con troppa insistensa, perchè io ti ho conosciuto per via di un casuale triste evento che ti aveva spezzato il cuore.
Ti ringrazio perche mi ami, perchè mi hai reso migliore, perchè mi hai reso un marito ma soprattutto mi hai reso pradre.
E ti ringrazio anche perchè se non fosse stato per te e per tutti coloro che tifavano, tifano e tiferanno per sempre con noi noi non saremmo ciò che siamo ovvero una famiglia belissima.
TI AMO💕👸🏻."
@Emma.frello #Edoardo #Leonardo
Piace a emma.frello,jorginhofrello, masonmount, timowerner, keparrizebalaga, benchilwell, sarasampio, chelseafc, dft, fedexchiesa, pessinamatteo, nicolozaniolo, nicolo_barella + altre 4,5 mln di persone.Emma.frello:💕💕💕💕
Jorginhofrello:La mia coppia preferita.
Masonmount:ecco la coppia che ci ha fatto smadonnare più di tutte.
Timowerner:vi amiamo, auguri ragazzi.
Benchilwell:vi amiamo ragazzi e siamo felice per voi amori nostri.
Keparrizebalaga:auguri ragazzi vi meritate a vicenda.
Chelseafc:💖.
Dft:💖.
+200 commenti.
FINE
N.A.
Eccoci qui alla fine di un'altra storia, non potete capire quanto abbia amato scriverla questa storia.
Vi ringrazio per aver letto, votato e commentato, ho amato tutto e con i vostri commenti mi avete sempre fatto ridere , sopratutto con certi commenti contro un certo personaggio che tanto avete odiato 😂😂😂😂.
Vi ringrazio e spero che tornerete per la prossima storia, che non sarà su un calciatore ma su qualcun altro , ma il calcio centrerà sempre.
Indovinate chi sarà il personaggio su cui sarà la storia, vi dico solo che è conosciuto (ovviamente) ed è tanto amato.
Vi ringrazio ancora e spero che la storia vi sia piaciuta come ho amato io scriverla e rileggerla ogni volta.
Vi saluto e alla prossima❤️.