74

879 21 2
                                    

Un mese dalla nascita dei gemelli (Giunio)
@Emma.frello ha pubblicato una nuova foto.

@emma.frello

(Fate finta siamo dei maschi)

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

(Fate finta siamo dei maschi)

"E' passato un mese dalla vostra nascita, ed è un mese che voi due piccole pesti ci riempite le giornate di gioai ed amore, non potevamo chiedere regalo migliore per noi due di voi due."
@kaihavertz #Leonardo & #Edoardo
piace a kaihavertz, jorginhofrello, masonmount, benchilwell, keparrizebalaga, timowerner, gigihadid, bellahadid, sarasampio, kendalljenner, nicolozanilo, pessinamatteo.camillabresciani, thessalacovich, she.s.benny, alicecampello, chiarallegri, fede_schievenin, alessadrobastoni + altre 8 mln di persone.

kaihavertz:hai ragione non potevamo chiedere nulla di migliori, vi amo.
|
emma.frello:❤❤.

jorginhofrello:non ci credo che sia già passato un mese dalla nascita degli amore dello zio 😭.
|
masonmount:ma come sei sensibili🤣.
|
benchilwell:ma cosa lo prendi ingiro che tu hai fatto lo stesos con tua nipote cretino.
|
masonmount:hai rovinato tutto stronzo😒.

sarasampio:è pasato un mese ed io devo ancora conoscerli.
|
emma.frello:presto ma molto presto li conoscerete.
|
sarasampio:???
|
kaihavertz:tutti su Whatsapp.

I Commenti Sono Stati Ristretti.

Whatsapp:Festa pre il 1°mese dei gemelli.
Hai aggiunto Sara💜, Gigi💜, Bella💜, Kendal💜, Alice💛, Benny💛, Chiara💛, Thessa🧡, Cami🧡 , Fede🧡, Bimbo💚,Bro💙, Mase, Ben, Timo e Kepa.

Io:Allora benvenuti in questo gruppo per
festeggiare qui a Londra il 1° mese dei
gemelli.

Mase:come mai manca Kai nel gruppo?

Io:perchè 1) visto che siamo i genitori
tiene solo uno il gruppo e 2) perchè
la festa sarà il 12 a sorpresa
festegieremo pure il compleanno di
kai.

Bro💙:ah ok.

Io:allora chi ci sarà?

Sara💜:e me lo chiedi ovvio.

Gigi💜:io ovvio.

Bella💜:se ce lei ci sono pure
io.

Kendal💜:eccomi.

Alice💛:aspettavo solo questo, io,
Alvaro e i bambini ci siamo.

Benny💛:io ci sono amo.

Chiara💛:io ci sono ovviamente.

Thessa🧡: e Manu ci saimo.

Cami🧡:io,Azzu e Basto ci simo.

Fede🧡:Io, nico e le bambine ci
siamo.

Bimbo💚:io ci sono.

Bro💙e me lo chiedi, lo zio
c'è sempre.

Mase:pure io si sono.

Ben:pure io ci sono.

Timo:non c'è festa senza di me.

Kepa:ovvio che ci sono.

Io:perfetto grazie ragazzi
che vediamo rpesto.

@Kaihavertz ha pubblicato una nuova foto.

@kaihavertz

(Fate finta siamo dei maschi)

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

(Fate finta siamo dei maschi)

"Ed un mese è passato, una mese dalla nascita di voi piccole pesti, vi amiamo più di ogni altra cosa.Non petevo chiedere di meglio tra vostra madre e voi per me."
@emma.frello #Leonardo & #Edoardo
piace a emma.frello, jorginhofrello, masonmount, benchilwellm keparrizeblaga, timowerner, sarasampio, pessinamatteo, nicolozaniolom fedexchiesa, nicolo_barella, fede_schievenin , chelseafc, dft + altre 5 mln di persone.

emma.frello:ti amo, ti amimo ❤.
|
kaihavertz:❤.

I Commenti Sono Stati Ristretti.

11 Giunio
@Emma.frello ha pubblicato una nuova foto.

@emma.frello

frello

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

"...E adesso che lo sai, maneggiami con cura
Perché l'amore è una pistola senza la sicura
E adesso che tu sai qual è la mia natura
Che il buio certe notti ancora mi fa un po' paura
E nonostante io mi mostri invulnerabile
Sono solamente diversamente fragile
E adesso che lo sai, che ho tolto l'armatura
Per questo, adesso tu maneggiami con cura
Maneggiami con cura...

Sai bene perchè ho scelto questa canzone, perchè tu dal primo momento in cui ci siamo visti mi hai maneggiato con cura, sappiamo tutti in che periodo ci siamo conosciuti e tu piano piano mi hai aiutato e mi hai letteralme, poi saipiamo che è successo e sappiamo come è andata a finire perchè alla fine dopo qualche difficoltà ci siamo dichiarati , e da all'ora e fino ad ora mi hai sempre maneggiato con cura.

Io ti amo perhcè mi rendi felice, mi ami, mi riempi da sempre le giornate e perchè a sorpresa mi hai regalato le due "cose" più belle di sempre ovvero i NOSTRI figli che anche se è passato solo un mese dalla lora nasciata ci riempino le giornata.

Non credo che questo post basti per farti capire quanto io ti amo.

Auguri amore mio +23 ."
@kaihavertz
piace a kaihavertz, jorginhofrello, masonmount, benchilwell, keparrizebalaga, timowerner, gigihadid, bellahadid, sarasampio, kendalljenner, nicolozanilo, pessinamatteo.camillabresciani, thessalacovich, she.s.benny, alicecampello, chiarallegri, fede_schievenin, alessadrobastoni + altre 8 mln di persone.

kaihavertz:Graize amore ti amo più di ogni altra cosa❤.
|
emma.frello:❤.

N.A.
Sappiate che userò molte foto di Alvaro ed Alicie, visto che sono gli unici con due gemelli maschi e sono anche le foto più belle che ho trovato.

Instagram//Kai HavertzDove le storie prendono vita. Scoprilo ora