@emma.frello ha pubblicato una nuova storia.
@emma.frello
Vista da jorginhofrello, matteopessina, alicecampello, chiarallegri, orianasabatini, alvaromorata, maosnmount, kaihavertz, sarasampio, gigihadid, bellahadid, she.s.benny, fede_schievenin + altre 7 mln di persone.
Whatsappa:Bro 💙
vuoi che ti venga
a prendere?ma non sei ad
allenamento?no , ho allenamento
nel pomeriggio.
Allora?va bene.
andiamo a mangiare
qualcosa?ok,adiamo al MC?
ok.
perfetto, a tra poco💙.
a tra poco picci💙.
un pò dopo
@emma.frello ha pubblicato una nuova foto.@emma.frello
📍Londra"In fondo mi era mancato💙." @jorginhofrello
piace a jorginhofrello, masonmount, kaihavertz, alicecampello, chiarallegri, she.s.benny, orianasabatini, nicolo_barella, sarasampio, fbernardeschi, paulodybala , gigihadid, bellahadid + altre 7 mln di persone.jorgignofrello:mi eri mancata pure tu sorellina 💙.
sarasampio:che dolci💕.
|
emma.frello:fìgrazie bella 💕.alicecampello:la mia coppia di fratelli preferita.
|
emma.frello:grazie amo.
|
jorginhofrello:grazie.masonmount:ma che carini.
|
emma.frello:grazie.
|
jorginhofrello:grazie mount.
|
masonmount:ancora arrabiato?
|
jorginhofrello:si.+ 100 commenti.
@emma.frello ha pubblicato una nuova storia.
@emma.frello
Vista da jorginhofrello, matteopessina, alicecampello, chiarallegri, orianasabatini, alvaromorata, maosnmount, kaihavertz, sarasampio, gigihadid, bellahadid, she.s.benny, fede_schievenin + altre 7 mln di persone.
sarasampio ha risposto alla tua storia: e la dieta domani.
gigihadid ha risposto alla tua storia:mi fai venire fame così però.
she.is.benny ha risposto alla tua stoira:che acquolina.
alvaromorata ha risposto alla tua storia: ma l'allenatore di tuo frstello non dice nulla?
masonmount ha risposto alla tua storia:oggi tou fratello lo facciamo allenare il doppio 😂.
+ 10 risposte.
Ore dopo
@emma.frello ha pubblicato una nuova foto.@emma.frello
"I never stop."
piace a jorginhofrello, chiarallegri, sarasampio, gigihadid, bellahadid, alicecmapello, she.s.benny, alvaromroata, paulodybala, fedexchiesa, masonmount, kaihavertz, orinasabatini + altre 7 mln di perosne.I commenti sono stati disattivati.