Un mese dopo
Kai povE' mattina presto , ed oggi verso le 10 abbiamo la prima ecografia della creaturina.
Emma sta ancora dormendo, e sembra un angioletto.
La guardo e sono sempre più innamorato.<<Buongiorno.>>dice con la voce ancora assonata e gli occhi chiusi.
<<Buongiorno principessa.>>le dico accarezandole dolcemente il viso s postandole una cioccha di capelli dietro l'orecchio.
<<Sei sveglio da molto?>>mi chiede mentre apre gli occhi e mi sorride.
<<Non da molto sono rimasto afisarti.>>
<<Sono orribile senza trucco ed appena sveglia.>>
<<Riperti queste parole da quando ti conosco.>>le dico accarezandola.<<eppure io sono convinto che così sei ancora più bella.>>finosco di dirle questo e mi sorride dolcemente.Due ore dopo
Dopo un pò ci siamo alzati e abbiamo fatto collazione, per poi prepararci.
Ora siamo in macchina e stiamo per partire.
<<Pronto per vedere la creaturina per la prima volta?>>mi chiede dolcemente.
<<Prontissimo e tu?>>
<<Prontissima.>>Partiamo e per tutto il viaggio parliamo del più e del meno.
Emma Pov
Mentre io e Kai stiamo parlando mentre andiamo in ospedale per la visita mi arrivano dei messaggi.
<<Aspetta che mi hanno scritto.>>gli dico.
Whatsapp:
Brother💙:ehy sorellina.
ehy fratellone.
oggi hai la visita?
si.
e dopo lo direte?
dobbiamo aprlarne.
ok.
dimmi come va.ovvio.
Mate💛:ehy bimba.
ehy bimbo.
oggi hai la visita giusto?
yes baby.
dopo dimmi come va.
certamente.
Sara💗:buongiorno vita mia.
buongiorno vita.
dimmi come va la visita, che
voglino spaere come sta mia
nipote.va bene.
ti amo.
pure io.
Dopo che ho risposto ai messaggi in poco tempo arriviamo in ospedale e dopo essere scesi dall'auto andiamo dalla mia ginecologa.
<<Ciao Emma.>>mi saluta appena mi vede.
<<Ciao.>>la saluto.
<<Lui chi è?>>mi chiede riferendosi a Kai
<<Sono Kai il suo ragazzo.>>dice presentandosi.
<<Bene allora accomodiamoci.>>Ci dice e ci fa accomodare.
Mentre io vado a mettermi quella sotto spece di vestaglia Kai si siede sulla sedia vicina al lettino , dove io mi stendo.