Il giorno dopo
@emma.frello ha publicato una nuova foto.@emma.frello
📍Torino"Colazioni speciali con una persona speciale."
@alicecampello
piace a kaihavertz, alicecmapello, jorginhofrello, sarasampio, masonmount, timowerner, keparrizebalaga, gigihadid, bellahadid, orinasabatini, chiaralelgri, she.s.benny, fedexchiesa, alvaromorata, paulodybal + altre 8 mln di persone.alicecampello:mi erano mancate le nostre colazioni💛.
|
emma.frello:anche a me amore💛.kaihavertz:mi manchi amore mio❤.
|
emma.frello:pure tu amore❤, torno presto.jorginhofrello:sempre a mangiare grasona.
|
emma.frello:sempre simpatico😑.
|
jorginhfrello:lo so😝.
|
emma.frello:ma guarda questo😑.banchilwell:ti sta prendendo per il culo, perchè è qui con me e sta facendo il depresso insieme a kai che è con @masonmount.
|
maosnmount:confremo.
|
kaihavertz:che c'è mi manca.
|
emma.frello:ti amo amore mio.
|
jorginhofrello:mi dovevi per forza sputtanare ? benchilwell
|
benchilwell:si☺.orinasabatini:fra quanto hai il servizzio?
|
emma.frello:fra qualche ora.
|
orinasabatini:dopo il servizzio hai tempo che ti devo chiedere una cosa?
|
emma.frello:certo che ciò tempo.
|
orinasabatini:perfetto allora ci incontriamo al solito posto.
|
emma.frello:perfetto.+ altri 100 commenti.
ore dopo
@emma.frello ha pubblicatu una nuova storia.@emma.frello
vista da alicecamapello, kaihavertz, jorginhofrello, orinasabatini, chiarallegri, she.s.benny, fede_schievenin, maosnmount, keparrizebalaga, benchilwell, sarsampio, gigihadid, bellehadid, kendaljenner, fedexchiesa, alvaromorata + altre 8 mln di persone.
Alicecampello ha risposto alla tua storia:è sempre così bello acompagnarti😍.
Chiarallegri ha risposto alla tua storia:ma cosa sei😍.
She.s.benny ha risposto alla tua storia:ma quanto puoi essere bella😍.
Orinasabatini ha risposto alla tua storia:ma-wow😍.
Jorginhofrello ha risposto alla tua storia:ma cosa sei sorellina😍.
Kaihavertz ha risposto alla tua storia:amore mio sei una vera e propria meraviglia😍.
Sarasampio ha reagito alla tua storia:😍😍.
Gigihadidi ha risposto alla tua storia:ma cosa sei😍.
Bellahadid ha risposto alla tua storia:sei una meraviglia😍.
Kendalljenner ha reagito alal tua storia:😍😍.
+ altre 50 risposte
@emma.frello ha pubblicato una nuova storia.
@emma.frello
vista da alicecamapello, kaihavertz, jorginhofrello, orinasabatini, chiarallegri, she.s.benny, fede_schievenin, maosnmount, keparrizebalaga, benchilwell, sarsampio, gigihadid, bellehadid, kendaljenner, fedexchiesa, alvaromorata + altre 8 mln di persone.
@orianasabatini ha pubblicato una nuova storia.
@orianasabatini
vista da emma.frello, alicecampello, chiarallegri, she.s.benny, paulodybala, alvaromorata, fedexchiesa, juventus + altre 4 mln di persone.
@emma.frello ha pubblicato una nuova foto.
@emma.frello
vista da alicecamapello, kaihavertz, jorginhofrello, orinasabatini, chiarallegri, she.s.benny, fede_schievenin, maosnmount, keparrizebalaga, benchilwell, sarsampio, gigihadid, bellehadid, kendaljenner, fedexchiesa, alvaromorata + altre 8 mln di persone.
@orianasabatini ha ripublicato la tua storia.
N.A.
Allora :
1)come state dopo ieri sera?
2)Volevo informarmi che la storia per ora e sempre stata ambientata nel 2020, quindi i prossimi 2 capitoli saranno sempre nel 2020 poi inizierà il 2021 con europei e casini.