@emma.frello ha pubblicato una nuova storia.
@emma.frello
📍londravista da jorginhofrello, kaihavertz, lorepelle7, she.s.benny, alicecampello,chiarallegri, fedexchiesa, pualodybala, alvaromorata + altre 6 mln di persone.
@victoriasecret ha pubblicato una nuova foto.
@victoriasecret
📍londra"Il giorno prima della sfilata." @emma.frello
piace a jorginhofrello, emma.frello, alicecampello, sarasampio, kaihavertz, masonmount, she.s.benny ,alvaromoarta, + altre 10 mln di persone.emma.frello:non vedo l'ora che sia domani.
|
victoriasecret:non vediamo l'ora di rivederti sfilare.sarasampio:lei è fuoco pure.
she.s.benny:🔥.
alicecampello:my fire baby.
jorginhofrello:questa è la mia sorellina.
kaihavertz:bella bimba.
+ altri 200 commenti.
@emma.frello ha pubblicato una nuova foto.
@emma.frello
📍londra"I'm back." @victoriasecret
paicea victoriasecret, jorginhofrello, sarasampio, she.s.benny, alicecampello, kaihavertz, kendalljenner, masonmount, alvaromoarata, paulodybala, fedexchiesa + altre 6 mln di persone.victoriasecret:🔥.
kendalljenner:ben tornata baby.
gigihadid:domani ci si diverte.
|
sarasampio:eccome se ci si diverte.jorginhofrello:wow questa è mia sorella.
masonmount:solo io mi immaginavo che jorge fosse un fatello geloso?
|
kaihavertz:anch'io me lo aspettavo.
|
jorginhofrello:ma io sono geloso, ma lei è così bella che non posso che non essere orgoglioso e felice per lei.bellahadid:la bellezza in persone.
|
emma.frello:parla lei.marthahunt:domani si infiamma la passerella.
barbarapalvin:domani qualcuno si pentirà di tutte le cazzate che ha fatto.
|
graceelizabeth:eccome se si pente.+ altri 100 comemnti.
@emma.frello
📍londravista da jorginhofrello, kaihavertz, lorepelle7, she.s.benny, alicecampello,chiarallegri, fedexchiesa, pualodybala, alvaromorata + altre 6 mln di persone.