Il giorno dopo
@Kaihavertz ha pubblicato una nuova storia.@kaihavertz
vista da emma.frello, jorgonhofrello, masonmount, timowerner, dfb, keparrizebalaga, chelseafc, benchilwell, sarasampio, pessinamatteo, nicolozaniolo, fedexchiesa + altre 4 mln di persone.
Jorgonhofrello ha risposto alla tua storia:fingo di non vedere.
Masonmount ha risposto alla tua storia:vedo già dei piccolo Kai e delle piccole Emma girare per casa vostra.
Timowerner ha risposto alla tua storia:SI DIVENTA ZIII!!!!!!!!
Benchilwell ha risposta alla tua storia:ci sono Mason e Timo che stanno sclerando mentre Jorge è scioccato 😂.
Keparrizebalaga ha risposto alla tua storia:il risultato tra 9 mesi.
Pessinamatteo ha risposto alla tua storia:tra nove mesi arriva il nipotino o la nipotina.
Emma.frello ha risposto alla tua storia:ma che posti 😳.
+ 50 risposte.
@Emma.frello ha pubblicato una nuova storia.
@emma.frello
vista da kaihavertz, jorginhofrello, masonmount, timowerner, keparrizebalaga, benchilwell, chelseafc, sarasampio, gigihadid, bellahadid, kendalljenner, chiarrallegri, she.s.benny, thessalacovich, camillabresciani, pessinamatteo, nicolozaniolo, nicolo_barella + altre 8 mln di persone.
Kaihavertz ha risposto alla tua storia:
e poi sono io?shhh
ma riesci a camminare?
ma stai zitto.
ti amo.
pure io.
Jorginhofrello ha risposto alla tua storia:
che cosa vedo?😩eheheh