Novembre 2020
@emma.frello ha pubblicato una nuova storia.@emma.frello
vista da alicecamapello, kaihavertz, jorginhofrello, orinasabatini, chiarallegri, she.s.benny, fede_schievenin, maosnmount, lucapelle,keparrizebalaga, benchilwell, sarsampio, gigihadid, bellehadid, kendaljenner, fedexchiesa, alvaromorata + altre 8 mln di persone.
@kaihavertz ha publicato una nuova storia.
@kaihavertz
vista da emma.frello, jorginhofrello, matteopessina, keparrizebalaga, timowerner, fedexchiesa, benchilwell, nicolozaniolo, masonmount,lucapelle, chelsefc, dfb + altre 5 mln di perosne.
@kaihavertz ha pubblicato una nuova foto.
@kaihavertz
📍Londra"Uno dei passi più belli che potessimo fare❤🏡."
@emma.frello
piace a emma.frello, jorginhofrello, matteopessina, keparrizebalaga, timowerner, fedexchiesa, benchilwell, nicolozaniolo, masonmount,lucapelle, chelsefc, dfb + altre 5 mln di perosne.kaihavertz:❤🏡.
|
emma.frello:❤🏡.jorginhofrello:anche se non siete così lontani da me , @kaihavertz occupati di mia sorella.
|
kaihavertz:tranquillo.masonmount:il prossimo passp sarà un bambino?
|
timowerner:o una bambina?
|
kaihavertz:forse.
|
emma.frello:😳😳😳😳.keparrizebalaga:voglio un tur della casa.
|
emma.frello:facci pensare🤔?
|
kaihavertz:NO!
|
keparrizebalaga:perchè?
|
emma.frello:perchè se vieni te vengogonoa nche gli altri disagiati.
|
kaihavertz:e se venite voi ci distrugete casa, quindi no.benchilwell:sembra che siamo dei bambini.
|
emma.frello:non sembra ma lo siete.chelseafc:congratulazioni ragazzi.
dft:congratulazioni.
utente5:congratulazioni.
utente4:non è un pò troppo presto?
|
kaihavertz:se ami davvero qualcuno non è presto anzi.emma.frello & kaihavertz:grazie a tutti.
+ altri 100 commenti.
@emma.frello ha pubblicato una nuova foto.
@emam.frello
📍Londra"New House❤🏡."
@kaihavertz
paice a alicecamapello, kaihavertz, jorginhofrello, orinasabatini, chiarallegri, she.s.benny, fede_schievenin, maosnmount, lucapelle,keparrizebalaga, benchilwell, sarsampio, gigihadid, bellehadid, kendaljenner, fedexchiesa, alvaromorata + altre 8 mln di persone.kaihavertz:❤🏡.
|
emma.frello:❤🏡.jorginhofrello:sono felice per voi.
|
emam.frello:grazie bro💙.
|
kaihavertz:grazie amico.sarsampio:sono così felice per te amore, per voi💖.
gigihadidi:congratulazioni ragazzi💖.
bellahadid:ora però vogliamo uno nipotino o una nipotina.
|
emma.frello:amo è presto.
|
she.s.benny:no nonè presto.
|
alicecmaopello:vero.
|
chiarallegri:già.
|
orianasabatini:esatto.
|
emma.frello:mi arrendo.I commenti sono stati ristretti.