@emma.frello ha pubblicato una nuova foto.
@emma.frello
"Nuovo amico." @lucapelle
piace a jorginhofrello, kaihavertz, masonmount, lucapelle, alicecampello, gigihadid, bellahadid, sarasampio, she.s.benny, orinasabatini, fedexchiesa, paulodybala , alvaromorta + altre 8 mln di persone.lucapelle:❤.
jorginhofrello:che belli che siete.
|
emma.frello:grazie bro.
|
lucapelle:grazie.
|
jorginhofrello:comunque voglio conoscerti, sai voglio conoscere tutti gli amici della mia bella sorellina.
|
emma.frello:ed ecco che inizia a fare il fratello geloso.
|
matteopessina:ma pure io voglio conoscerlo.
|
emma.frello:ed ecco pure il migliore amico geloso.gigihadid:ma che belli che siete.
bellahadid:vero sono carini.
sarasampio:che teneri.
+100 commenti.
Il giorno dopo
@lucapelle ha pubblicato una nuova storia.@lucapelle
vista da 3 mln di persone.
@emma.frello ha pubblicato una nuova foto.
@emma.frello
"Nuovo outfit nuovo giorno."
ph:@lucapelle
piace a lucapelle, kaihavertz, masonmount, jorginhofrello, gigihadid, bellahadid, sarasampio, alicecampello, lorepelle7, nicolozaniolo, she.s.benny, chiarallegri, orinasabatini, fede_schievenin + altre 8 mln di persone.jorginhofrello:che bella che sei sorellina.
|
emma.frello:come te fratellone.
|
jorginhofrello:finalmente qualcuno che lo dice.
|
masonmount:ed eccom che si vanterà per tutto il giorno.
|
kaihavertz:comunque sei bellisisma emma.§
|
emma.frello:grazie Kai.sarasampio:e dopo ce gemnt eche si chiede il perchè fa la modella.
|
gigihadid:vero , ma sono degli invidiosi.
|
bellahadid:già, ce guardatela e ditemi che non è bella.
|
she.s.benny:è stupenda infatti.
|
emamfrello:grazie ragazze.+ altri 100 commenti.
Giorni dopo
@emma.frello ha pubblicato una nuova storia.
@emma.frello
"Oggi va così, è l'ultimo giorno qui e domani torno a casa per altre 2 settimane, poi parto per New York e rimarrò lì per un pò di tempo."
piace a lucapelle, jorginhofrello, kaihavertz, masonmount, orinasabatini, she.s.benny, alicecmapello, sarasampio, gigihadid, bellahadid, kendaljenner, chiarallegri + altre 8 mln di persone.lucapelle:vienimi a trovare.
|
emma.frello:ovvio.jorginhofrello:quindi ti avro tutta per me solo per due settimane sorellina?
|
emma.frello:già, poi tu lascio e poi torno a riempirti la vita fratellone.sarasampio:finalmente ti avro tutta per me.
|
emma.frello:già.
|
kendaljenenr:scusa? e non condividi?
|
sarasampio:no!
|
gigihadid:certo che condividi.
|
bellahadid:ma che vuoi l'hai avuta tutta per te in qusti giorni.
|
emma.frello:avete smesso?
|
sarasampio:no!
|
emma.frello:ok ho capito.+ 100 commenti.
@emmafrello ha pubblicato una nuova storia.
@emma.frello
vista da lucapelle, kiahavertz, jorginhofrello, maosnmount, sarasampio, fedexchiesa ,alicecmapello, oranasabatini, gigihadid, bellahadid, kendaljenner, jesiscamela, she.s.benny + altre 8 mln di persone.