79

803 21 1
                                    

Due mesi Dopo
10 Settembre
Emma Pov

In questo momento mi trovo a casa e mi sto per inizaiare a preparare, in realtà sono sveglia dalle 6:00 di questa mattiana e tutt'ora sono le 8 in punto, e dopo una bella colazione e un bel pò di relax prima di iniziare a prepararmi e prima dell'arrivo della mia damigella d'onore, Sara, e delle altre 3 damigelle , Gigi, Bella e Kendall ; avrei voluto chiedere anche alle altre ma sarebebrò state troppe.

Comunque in questo momento mi sento tanto sola vista che per ieri notte Kai è andato da mio fratello e che un'ora fa semrpe mio fratello, che appena finirà di prepararsi verrà qui, è venuto ,con estrema delicatezza per non svegliarli, a prendere i gemelli che stavano dormento.

Decido di andare a fare una doccia rilassante per calmare i nervi, dopo un oretta esco e mi asciugo fino a che non sento il campanello' ed in accappatoio, con sotto l'intimo, vado ad aprire ritrovandomi d'avanti le mie 4 damigelle, non che le mie migliori amiche.

<<Ma buongiorno sposina.>>mi saluta Sara abbraciandomi.
<<Ciao anche a voi rgazze.>>le saluto facendole entrare.
<<Allora sei riposata?>>mi chiede Gigi.
<<Penso di si.>>
<<A che ora sei andata a dormire?>>mi chiede Kendall.
<<Appena dopo cena ed aver fatto adormentare i gemelli quindi alle 20:00 , poi mi sono svegliata da sola.>>
<<Va bene allora.>>mi dice Sara.<<Iniziamo a prepararci?>>
<<Iniziamo.>>rispondo per tutti, e tutte felici iniziamo con i preparativi.

Per prima cosa pensiamo al trucco che ovviamante facciamo leggero , e che poi fissiamo con lo spry fissante.

Anche se disolito per shooting o sfilate ci truccano altre persone siamo molto brave anche a truccarci da sole, come facciamo anche per quelli eventi o cine in cui non abbiamo le truccatrici.

Dopo il trucco pensiamo anche ai capelli.

Dopo il trucco pensiamo anche ai capelli

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

(trucco e capelli sposa)

Dopo di questo mettiamo i rispettivi vestiti, loro prima si mettono i loro vestiti, ed io le aiuto, e dopo loro mi aiutano a mettere il mio.

Dopo esserci vestite tutte ci guardiamo e ci viene quasi da piangere.

<<Non possiamo piangere ora.>>dice Bella.
<<Hai ragione.>>dice la sorella.
<<Rgazze sono talmente felice che non so che dire.>>dico.
<<Non serve tesoro.>>mi dice Sara.<<Si vede dai tuoi occhi.>>
<<Ti meriti tutta questa felicità, ti meriti di aver trovato l'uomo della tua vita, ti meriti di avere quei due bambini.>>mi dice Kendall.
<<Mnaca solo una piccola principessa.>>dico.<<Che arriverà tra molto.>>

Le guardo e sorrido.

<<Siete bellisismie.>>dico alle altre.
<<Hai gusto mia cara.>>dice Bella.

Instagram//Kai HavertzDove le storie prendono vita. Scoprilo ora