2 settimane dopo
@emma.frello ha pubblicato una nuova foto.@emma.frello
📍Londra"Ciao a tutti, scusate l'inattività ma non sono stata molto bene, ma ora grazie a delle persone stupende sto meglio, e sono tornata."
piace a kaihavertz, jorginhofrello, masonmount, alicecampello, fedexchiesa, she.i.benny, chiarallegri, alvaromorata + altre 6,1 mln di persone.I commenti sono stati disattivati.
@kaihavertz ha postato una nuova foto.
@kaihavertz
📍Londra"In giro con una nana." @emma.frello
piace a emma.frello, jorginhofrello, masonmount, chelseafc, + altre 4 mln di persone.emma.frella:sei tu che sie troppo alto.
jorginhofrello:la mia pequena. (piccola)
|
emma.frello:solo tua.masonmoun:comunque sei bassina.
|
emma.frello:nemmeno tu sei molto alta.utente1:come mai è con lei?
|
utente3:è la sorella di Jorginho, e saranno amici.utente2:ma che carini che sono.
chelseafc:qua la squadra vuole conoscera la piccola Frello.
|
jorginhofrello:ve lo potete scordare che faccio conoscere la mia sorellina a voi psicopatici.
|
emma.frello:ci conosceremo tranquilli.
|
masonmount:intanto io e Kai già l'abbiamo conosciuta.
|
emma.frello:non te ne vantare troppo.+ 100 commenti
@emma.frello ha pubblicato una nuova storia.
@emma.frello
📍Londravista da kaihavertz, masonmount, jorginhofrello, lorepelle7, alicecmapello,she.s.benny, chiarallegri, sarasampio , alvaromorata, chelsefc + altre 6,1 mln di persone.
lorepelle7 ha risposto
alla tua storia:
state uscendo assieme?No siamo solo amici.
Ok.
Comunque vedo che
ti è rispuntato il sorriso.Già, tornare qui mi è
servito.Ne sono felicie.
gianlicamancio_23 ha rispsosto
alla tua storia:
come stai?Bene.
Mi dispiace, non avresti
dovuto vedere il video.Tranquillo, ed a dire il vero
sono "felice" di averlo visto.Non sei arrbaita?
Non con te.
Ore dopo
@emma.frello ha pubblicato una nuova stoira
@emma.frello
📍Londravista d ajorginhofrello, masonmount, kaihavertz, alicecmapello, sarasampio, chiarallegri, she.s.benny, alvaromorata, fedexchiesa, fede_shiavenin + altre 6,1 mln di persone.
@jorginhofrello ha pubblicato una nuova foto.
@jorginhofrello
📍Londra"La cosa più bella è vedere quel sorriso." @emma.frello
piace a emma.frello, masonmount, kaihavertz, chelseafc, azzurri, fbernardeschi, mrmancini10, giorgiochiellini, lorinsigneofficial, ciroimmobile , manuelloca77 , gigidonna99 + altre 5 mln di perosne.I commenti sono stati disattivati