78

789 21 0
                                    

1 Mese dopo (20 Luglio)
Pov Kai

Oggi sia io che Emma andremo a scegliere i vestiti per noi stessi e per i bambini, infatti sarò io a sceglierli per loro visto che verranno con me e con quelli scemi dei ragazzi.

Io e Jorge, visto che è venuto con me, scendiamo dalla macchina e montiamo il passeggino per poi mettere i piccoli su di esso.

<<Eccovi finalmente.>>dice Mason raggiungendoci con Kepa, Timo e Ben.
<<Scusate ma i piccoli non volevano lasciare la loro mamma.>>gli dico guardando i gemelli.
<<E chi si staccherebbe da lei.>>dice Jorge guadagandosi un occhiatacci a da parte mia.

<<Che vuooi?>>mi chiede<<Sono il fratello posso dire certe frasi.>>dice facendo ridere tutti.
<<Va bene.>>dico divertito.<<Entriamo vah.>>dico e d entriamo nel negozzio.

<<Salve.>>ci accoglie il commesso.
<<Buongiorno.>>gli rispondiamo tutti.
<<Posso esservi utlie?>>ci chiede.
<<A dire il vero si.>>gli rispongo.<<A Settembre mi sposo e mi servirebbe il vestito e mi servirebbe il vestito anche per questi due principini.>>gli dico.
<<Ok.>>dice.<<Ha già qualche idea?>>mi chiede.
<<No, ne per me ne per i gemelli.>>gli rispondo.
<<Ok, allora partiamo da lei e poi facciamo i piccoli.>>
<<Va bene.>>
<<Allora mi segua, mentre voi , che siete?>>
<<Siamo suoi amici.>>gli risponde Ben.
<<Ed io sono pure il fratello della sposa.>>puntualizza Jorge.
<<Perfetto allora voi accomodatevi di là.>>gli spiega.
<<Jorge prendi i gemmelli.>>gli ordino passandoli i Gemmelli per poi seguire il comesso.

<<Allora è sicuro di non avere idee?>>mi chiede.
<<Sono in copleto blocco delle idee.>>gli rispondo.
<<Vabene allora le mostro 3 modelli che le starebbero bene, e poi lei decide.>>

Andiamo in un reparto pieno di smoking e il commesso ne prende tre che posiziona in modo da farmemeli vedere bene.

<<Allora di questo non mi convince molto il colore.>>gli dico riferendomi al primo modello che era di un grigio scuro quasi nero.<<Di questo inveci non mi convince molto la forma della giacca.>> dico riferendomi al terzo modello.<<Mentre questo è perfetto.>>gli dcio guardando il secondo modello che mi piace molto.

>>gli dcio guardando il secondo modello che mi piace molto

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

(Outfit per Kai)

<<Bene allora lo vada a provare .>>mi dice mentre mette via gli altri due modelli.
<<Va bene.>>gli dico e vando nel camerino e lo provo.

<<Allora ragazzi?>>chiedo appena gli raggiungo.
<<Stai bemissimo.>>dice Ben.
<<Ben ha ragione sei prefetto.>>dice Kepa.
<<Mia sorella ha gusto.>>dice Jorge<<Stai benissimo.>>
<<Edo guarda il papà.>>dice Mason che lo tiene imbraccio.
<<Leo guardalo sempra un principe.>>dice Timo.

Instagram//Kai HavertzDove le storie prendono vita. Scoprilo ora