New York Times e Daily Bugle

219 7 0
                                    

SPIDERMAN

L'uomo ragno protegge la città dalle minacce che costantemente cercano di metterla in pericolo.
Chi sarà l'uomo che si nasconde sotto la maschera?

Spiderman si occupa di noi da ben quattro anni, proteggendo la nostra città dal male che si annida dietro l'angolo. Non lo si vede in giro troppo spesso, purtroppo, e questo non facilita le cose a noi cittadini perché tutti quanti vorremmo sapere chi sia veramente Spiderman.
A chi dobbiamo la nostra lealtà?
Chi è l'eroe mascherato che ci difende senza chiedere niente in cambio?
Lo si vede poco in giro, solo quando la minaccia è davvero importante e c'è bisogno del suo intervento.
Vorremmo tutti ringraziarlo per il lavoro svolto ma forse l'unico modo per ringraziare questa persona è quello di lasciargli il suo amato anonimato.
Rimane comunque il nostro eroe preferito e tutta New York è fiera di poterlo avere nella città.

Oggi è lo SPIDERMAN Day e la parata che si svolge ogni anno è ricca come non mai.
Chissà se Spiderman apprezza quella che per noi è diventata ormai la tradizione e l'evento più atteso dell'anno.

Grazie Spiderman per proteggerci sempre e a voi cittadini, vigilanza costante.

-New York Times



SPIDERMAN È UNA MINACCIA!

Panico nelle città.
Da anni Spiderman minaccia New York ogni giorno, instancabilmente.
Chiediamo a tutti prudenza con questo ragazzino ragno che si spaccia per l'eroe del momento.
Ricordate! Anche Venom era un eroe per noi prima che tirasse fuori la sua lingua biforcuta e cercasse di ucciderci tutti. Così come anche il Dottor Octopus, Doc Oc., che con le sue sperimentazioni da scienziato pazzo si è conficcato quattro braccia nella schiena ed è andato in giro a fare il polipone pazzo per un anno.

Spiderman è solo il prossimo!
Ricordatelo gente!

-Daily Bugle, J. J. Jameson

SpidermanDove le storie prendono vita. Scoprilo ora