Traditore -cap.1-

578 22 13
                                    

Naruto pov

Stavo uscendo dall'ospedale, ho buone notizie per Sasuke! 

'Sono entusiasta di dirglielo! Non vedo l'ora!'

Se ti stavi chiedendo perché sono felice ed emozionato, bene, sono incinta! Si lo so, i ragazzi non possono rimanere incinti perché non hanno un utero beh tranne me, mi sento fortunato!
Posso portare bambini come ha detto obaa-chan ( Tsunade).

Stavo per entrare in casa... ma ho visto due macchine ne garage.

"Strano, non ricordo che Sasuke avesse due macchine."

Quando ho aperto la porta ho visto vestiti da donna sparsi sul pavimento e anche alcuni di Sasuke, ho sentito dei gemiti in camera da letto. 

'Non può essere...'

Sbatto velocemente la porta, con mio orrore ho visto  Sasuke e la mia  migliore amica che si scopavano.

Si fermarono e mi guardavano scioccati, non so cosa dire...
Sono arrabbiato e sono scoppiato a piangere.

"P-Perché..."

Corsi fuori dalla stanza e iniziai a fare le valigie, sentii Sakura che diceva:

"Hey aspetta...parliamone."

Sasuke mi fissava e basta, questo mi fece solo arrabbiare di più.

"Da quanto tempo va avanti!?"

Piangevo e aspettavo delle risposte ma loro si limitavano a distogliere lo sguardo colpevoli di quello che mi hanno fatto, soprattutto, il mio amante non ha nemmeno detto niente, ero arrabbiato e frustrato, ho sbattuto la porta e me ne sono andate con le valigie

Sasuke pov

"Sasuke! Come puoi lasciarlo così!?" Gridò Sakura

"Hn, lascialo andare"

In realtà vorrei corrergli dietro e spiegare tutto, ma, ho fatto un patto con mio padre.

Lo amo con tutto il cuore ma non posso stare con lui a causa del mio stupido padre che vuole un erede per la nostra azienda, da quando mio fratello è scappato di casa con il suo ragazzo. Mio padre era furioso e non aveva altra sceltache scegliere me per  avere la compagnia, ho rifiutato ma mi ha detto che avrebbe fatto del male a Naruto e che non l'avrei mai più rivisto, e la parte peggiore è farmi sposare una ragazza a caso. Ero arrabbiato con mio padre ma non posso fare niente, non avevo scelta.

"Mimdispiece davvero, Naruto."

"COME PUOI DIRLO! LUI È IL MIO MIGLIORE AMICO!" Sakura urlò

"Lascia stare Sakura, ricordati l'accordo"

(Dimentica di menzionare che  Sakura esce con Hinata in quest storia, e Hinata conosce già l'accordo di Sakura e Sasuke. Hinata era arrabbiata ma non poteva fare nulla)

Sakura pov

Sono triste e arrabbiata allo stesso tempo

"Ma-"

"Sakura." Sasuke ha detto fissandomi.

"Va bene una volta che questo accordo sarà finito."

Qua sotto vi metto la chat mia e della ragazza.

Qua sotto vi metto la chat mia e della ragazza

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Menma [Sasunaru]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora