mansione Uchiha -cap. 10-

366 15 3
                                    


Terza persona

"Ci siamo." Disse il signor. Merlin aprendo la portiera della macchina da cui scesero Menma e Sarada.

Menma era stupito. "Woah! Hai una casa grandissima." Disse il corvino con le scintille negli occhi.

"Nah, non è niente." Disse Sarada.

"Come niente!? Hai una casa grande, o meglio dire villa!"

Sarada ridacchiò. "Andiamo." Disse la corvina mentre camminavano verso la mansione Uchiha. Quando Sarada e Menma entrarono c'erano  maggiordomi e cameriere ad accoglierli all'arrivo dei 2.

"Vieni da questa parte!" Disse Sarada eccitata mentre conduceva Menma nella sua camera da letto.

Menma rimase per un momento in silenzio.

"Tutto bene?" Chiese Sarada preoccupata.

"Ho dimenticato i miei vestiti.." Disse Menma mentre si grattata la nuca.

"Non ti ho invitato se non avessi pensato che sarebbe successo..." Menma aveva un punto interrogativo.

Sarada stava portando un sacchetto di carta in mano e lo porse a Menma.

"Così ti ho comprato dei vestiti! Visto che sono la tua migliore amica!" Dissee Sarada sorridendo.

"Ma Sarada-chan.." Menma è stato interrotto dalla corvina che ha detto:

"Zitto! Accettalo o sarò triste." Disse Sarada incrociando le braccia.

Menma sospirò, non vuole che la sua migliore amica sia triste. La mamma gli diceva sempre: "Non rendere una ragazza mai triste o turbata, è brutto."

Menma ricordò quelle parole.

Menma sorride a Sarada e disse:

"Grazie Sarada!" Stava tirando fuori gli indumenti  e c'erano 2 pigiama, 2 t-shirt blu e nera più 2 pantaloncini.

Menma fu sorpreso. "Sarada penso che sia troppo, i tuoi genitori lo sanno?" Chiese Menma.

"Ecco perché è un segreto." Sarada ridacchiò, portandosi l'indice sulle labbra.

"Comunque, mettiti uno dei pigiami. Veloce!" Disse Sarada mentre spingeva Menma in bagno.

"E non uscire se non ti sei messo il pigiama." Continuò.

<pochi minuti dopo>

Ancora una volta Menma venne trascinato dalla corvina con gli occhiali. Adesso sono in soggiorno.

"Aspettami qua." Disse Sarada mentre camminava in cucina.

Menma senti la porta d'ingresso aprirsi.

"Sono a casa." Sentì una voce profonda.

-------------------------------------------------------------‐-----------------------------------

329 parole.

Menma [Sasunaru]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora