shopping -cap.18-

291 20 0
                                    

Terza persona

Naruto e Sakura sono attualmente in un centro commerciale a comprare dei vestiti e molto altro.

Anche se non si sono visti per molto tempo le loro abitudini non cambiano mai.

"Sakura, penso che dovremmo fare una pausa e prendere del cibo." Disse Naruto.

"Hai ragione." Ridacchiò Sakura con in mano un sacco di borse piene di vestiti.

Si diressero verso un fastfood e si sedettero vicino a una parete di vetro.

Nel mentre che aspettavano il cibo che avevano ordinato parlavano di cose casuali.

"Ecco il vostro ordine." Disse la signora mettendo il cibo sul tavolo per poi andarsene.

"Quindiii... come va la tua vita Sakura." Chiese il biondo mentre prese il primo boccone del suo hamburger.

"Stressante come sempre, ci sono così tanti pazienti da controllare." Sakura sospirò mentre girava con la cannuccia la coca cola, poi continuò. "E tu?" Chiese.

"Non molto stressante, Sasuke finisce sempre di controllare i moduli e quindi non ho nulla da fare." Ha detto Naruto.

"Fortuna, puoi passare del tempo con Sasuke o qualunque tu cosa voglia date che lavori nella sua compagnia, mentre io cerco di sistemare la relazione tra me e Hinata. Non mi parla dopo che è successa quella cosa... sai... il passato." Gli occhi di Sakura si rattristirono.

Naruto fu sorpreso. 'Pensavo che lei e Hinata avessero sistemato le cose tra loro... ma a quanto pare mi sbagliavo, beh non è da biasimare..."

"Comunque parliamo di qualcos'altro, va bene?" Disse Sakura finendo di bere.

"Okay." Disse Naruto.

Hanno parlato e sono andati in una Spa e si sono divertiti molto fino a quando non arrivò l'ora di tornare a casa.

"Ci vediamo Naruto!" Sakura agitava la mano prima di andare.

Naruto andò a casa e preparò la cena, aspetto Sasuke e Menma.

*toc toc*

"Mamma, sono a casa!" Menma corse dentro casa e abbracciò Naruto che stava finendo di sistemare la tavola.

"Eccoti!" Naruto ridacchiò e portò Menma su una sedia davanti al tavolo.

Naruto stava per chiudere la porta di casa ma non si aspettava che Sasuke era ancora lì.

Sasuke alzò il sopracciglio. "Non hai intenzione di farmi entrare?" Chiese.

Naruto sorrise don gli occhi chiusi e improvvisamente chiuse la porta in faccia al corvo stupito, non lo aveva ancora perdonato per avergli fatto cose oscene sul letto e poi sotto la doccia.

'Stupido Teme.'

Sasuke pov     (finalmente?)

"Non hai intenzione di farmi entrare?" Gli ho chiesto ma improvvisamente mi chiuse la porta in faccia. Ok...sono un pò stupito.
Sospirai, credo che sia ancora arrabbiato con me per quello che gli ho fatto.

Naruto pov

"Mamma, papà è ancora fuori?" Disse Menma, Naruto si voltò e andò vicino al tavolo.

"Non preoccuparti per lui, ora vieni a mangiare." Disse Naruto accarezzando la testa di suo figlio.

"Ma-" Prima che Menma potesse finire la frase Naruto lo interruppe. "Ho cucinato il tuo piatto preferito~" Disse Naruto mettendo il cibo nella tavola.

"Ohh! Grazie mamma!" Disse Menma con le scintille negli occhi preparandosi a gustare il suo cibo.

*tin*     (miglio effetto sonori di sempre)

Naruto prende il telefono dalla tasca e guarda chi gli ha scritto. È Sasuke.

 
[Sasuke >:(]

Sasuke:
Oi Dobe, ho già detto scusa! :<

Naruto:
Scusa il mio culo! Adesso non voglio parlarti.

Sasuke pov

[Naruto ti ha bloccato]

"Questo Dobe mi ha bloccato!" Urlo e mi avvio verso casa.

"Bentornato a casa Sasu-" Disse Sakura ma l'ho semplicemente ignorata e mi sono buttato sul letto   per poi chiedere gli occhi e addormentarmi.

----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

580 parole.

Scusatemi se non pubblico da un pò, con la scuola e altro non ho mai tempo e quando sono libera non ho mai voglia di tradurre la storia. Cercherò di aggiornare il prima possibile visto che poi ci sono le vacanze di carnevale, in quei 4 giorni magari riesco a pubblicare qualcosa. Scusatemi ancora!🙏
Detto questo ci vediamo!                     Se ci sono errori sorry :0

Menma [Sasunaru]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora