Questo capitolo sarà soprattutto concentrato su Menma
----------------------------------------------------------------------------------------------
Menma pov
"Menma scendi! È pronta la colazione, non vorrai perderti il primo giorno di scuola! Vero?" Mia mamma ha gridato.
"Ci metto un minuto!" Urlai di rimando, felice ed emozionato.
Mi stropicciai gli occhi e guardai il soffitto per un pò, mi sono alzato dal letto e ho iniziato a camminare pigramente dritto verso il bagno.
<dopo il bagno, aver lavato i denti e pettinarsi>
Ho iniziato a correre giù per le scale e ho vista mia mamma che mi aspettava in cucina, ancora non si è accorto che ero dietro di lui, ho ridacchiato e l'ho abbracciato.
"Mamma!" Gridai felice
"Eccoti!" Disse la mamma sorridendo. "Mangia, che poi ti porto a scuola."
"Okay!" Ho detto felicemente, mamma cucina sempre i cibi più buoni al mondo, a volte mi chiedo perché mio padre ci ha lasciato, mamma è gentile, dolce, bella ed è la migliore, non capisco perché.
Scrollo le spalle e inizio a mangiare, non vorrei fare ritardo il primo giorno di scuola.<salto temporale>
"Menma comportati bene, okay? Non fare il prepotente o far male ai bambini perché sarò triste." Mi disse la mamma.
"Va bene! Non farò mai il prepotente o far male ai bambini, te lo prometto!" Dissi mentre abbracciavo la mamma. Ho sentito la mamma ridere, mi rendeva felice sapendo che facevo star bene la mia mamma.
"Ora vado Menma, ti verrò a prendere più tardi. Ciao!" Disse mia mamma mentre mi baciava la fronte.
"Ciao! Ti amo mamma!" Dissi alzando la mano per salutare.
Sono entrato a scuola e c'erano un sacco di bambini e stranamente tutti mi fissavano.
'Sembro divertente? Sono brutto? Non gli piaccio?' Pensai tra me e me e accidentalmente urtai qualcuno.
"Mi- mi dispiace non stavo guardando dove andavo." Dissi nervosamente.
"Non ti preoccupare, non devi scusarti." Disse una ragazza.. una ragazza!? Ho alzato lo sguardo e ho visto una ragazza con i capelli corti corvini aveva gli occhi del colore dei capelli, occhiali e la pelle pallida.
"Lascia che ti aiuti." Disse la ragazza mentre mi porterà la mano, aiutandomi ad alzarmi da terra.
"Grazie..."
"Sarada Uchiha." Mi disse il suo nome.
"Oh, grazie Sarada-chan, sono Menma, Menma Uzumaki." Gli facevo un sorriso a trentadue denti.
"Beh, piacere di conoscerti. Sei nuovo da queste parti?" Mi domandò
"Si, mi sono trasferito ieri con mia mamma." Le ho spiegato.
"Oh! In che classe sei?" Chiese la ragazza dai capelli corvini.
"Eh.." Ho tirato fuori il foglio con le informazione cercando la classe.
"Eccola! Sono in 1-A!" Dissi.
"Che bello! Sei nella mia stessa classe!" Disse Sarada sorridendo.
"Posso portarti lì." Si offrì.
L'ho seguita e la gente continuava a fissarmi e sussurrare, mi sentivo a disagio e ho sentito un colpetto nella mia spalla, era Sarada.
"Stai bene?"
"Si, sto bene ma gli altri continuano a fissarmi. Mi odiano?" Le ho chiesto.
STAI LEGGENDO
Menma [Sasunaru]
Fanfiction🛑aggiornamenti lenti🛑 ❗La storia non è mia ma di @Kin_Stories❗ i meriti vanno tutti a lei, io sto solo traducendo la storia in italiano. Naruto Uzumaki e Sasuke Uchiha stanno insieme da 3 anni. Un giorno Naruto ha scoperto di essere incinta del fi...