la verità e la spiegazione -cap. 12-

429 19 1
                                    


Nota: la stanza di Naruto è insonorizzata.

----------------------------------------------------------------------------------------------

Sasuke pov

Sono passati giorni da quando Naruto è malato, non riesco più ad aspettare.

Prendo le chiavi ed esco dal mio ufficio andando direttamente in macchina.

<dopo la guida>

'Questo è l'indirizzo.' Dovrei ringraziare Ino.

Busso alla porta.

"Arrivo!" Vedo la persona che apre la porta, Menma?

"Menma?" Sono sorpreso.

Ci siamo guardati per un pò. "Mr. Uchiha?" Il ragazzo sembrava confuso quanto me.

"Tua mamma è qui?" Domandai.

"Umm.. si." Rispose Menma.

"Poco entrare? Devo parlare con tua mamma, okay?"

"Come mai?"

"Uh.. e importante, lavora nella mia azienda." Dissi.

"Oh..okay! Mi fido di te Mr. Uchiha." Mi ha risposto facendomi entrare.

"Grazie." Dissi mentre accarezzava la testa di Menma, mi sta conducendo in una stanza? Presumo che sia di Naruto.

"Mamma, posso entrare?" Chiese.

Ci fu un silenzio per un attimo.

"Si entra, caro." Disse Naruto.

Menma in qualche modo se ne andò.

"Ragazzo, non vieni con me?" Ho chiesto.

"Hai detto che è importante, e non ho intenzione di entrare,  poi devo andare a scuola." Disse Menma mentre si allontanava.

'Oh si, non è ancora il fine settimana, dannazione, a volte posso essere stupido." Pensai.

Feci un respiro profondo per poi entrare nella stanza.

"Di cosa hai bisogno teso-" È rimasto scioccato nel vedermi.

Ho chiuso a chiave la porta.

"Che diavolo ci fai qui, Sasuke?" Ha detto.

"Ho disegno di risposte, ora." Dissi con impazienza, sembrava sorpreso.

"C-cosa vuoi dire?" Disse distogliendo lo sguardo.

"Perchè non me lo hai detto?" Dissi prendendolo per mano.

"H-hey! Lascia andare!" Cercò di allontanarsi.

"Perchè non mi hai detto che abbiamo un figlio? Ho bisogno di risposte." Dissi impaziente.

"Menma non è tuo figlio!" Urlò.

"Allora chi cazzo ti ha toccato?!" Sono sicuro che Menma è mio figlio.

Sono molto sicuro, Menma ha 5 anni e Naruto ha lasciato il Giappone 5 anni fa, perché l'avevo tradito.

"Lascia andare!" Cercò di togliermi le mani dalle sue, per poi iniziare a piangere.

'Merda.' Pensai.

"Naruto, dimmi la verità." Dissi con calma mentre lo abbracciavo.

"Bene, Menma è il nostro bambino! Quella volta volevo dirti che ero incinta, ma ti ho visto scopare con Sakura. Ero preso dal momento che non volevo dirtelo."

Ha gridato e mi ha colpito, solo che non mi ha fatto nulla perchè è debole per la frebbe.

Siamo rimasti abbracciati per un pò finché non gli ho spiegato tutto, questo ha alleggerito il mio senso di colpa che portavo per anni.

<poche ore dopo>

La febbre di Naruro è scesa leggermente, si è appena addormentato, adesso l'ho appena guardato in faccia.

"Baka, ti ammalerai anche tu e io non ti ho perdonato ancora." Ha dichiarato, è carino mentre cerca di spingermi via dal suo letto, cosa che non funziona.

Sospirò sconfitto, guardò l'altra parte del letto.

'Mi manca dormire accanto a lui.'

Naruto pov

Mi trovavo steso dall'altra parte del letto, stavo per chiudere gli occhi quando sentii qualcosa scivolare intorno alla vita. Questo gesto mi fece irrigidire.

"Cosa pensi i fare?" Cerco di rimuovere la sua mano.

"Mi manca abbracciarti, questo mi manca." Mormorò.

"Teme." Ho sputato, però, se devo dire la verità anche a me manca un pò questo, anche se mi ha spiegato cosa è successo non ho ancora perdonato quello che mi ha fatto.

E sorprendemente mi ha detto che Sakura e Hinata stavano uscendo insieme, ora ha senso.

'Ecco perché Hinata si sentiva in colpa.'

"Dobe.." disse mentre rannicchiava la sua faccia sul mio collo, mi fa il solletico.

*risata* "oh, dimenticavo che soffrimil solletico." Dichiarò stringendo più forte da dietro.

Non sono nemmeno arrabbiato con lui. 'Hmph, non ti ho perdonato, coglione.'

Alla fine ci addormentammo.
----------------------------------------------------------------------------------------------

616 parole.

Spero vi sia piaciuto! :)))




Menma [Sasunaru]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora