Terza personaNegli ultimi giorni Naruto e Sasuke stavano discutendo su come spiegare a Menma che Sasuke è suo padre.
Il corvo sta pensando troppo a come reagirà suo figlio quando gli verrà detto tutto.
Naruto continuava a dire che andrà tutto bene, ma Sasuke è comunque nervoso.
"Sasuke andrà tutto bene." Rassicurò Naruto.
"Come puoi esserne sicuro?" Chiese Sasuke mentre guidava.
"Lo so e basta." Disse Naruto con un sorriso.
"Ma-"
"Oh, guarda! Siamo arrivati." Disse Naruto.
Dopo aver parcheggiato l'auto nel parcheggio, Naruto e Sasuke andarono dritto a casa.
"Menma, siamo a casa!" Urlò Naruto.
"Mamma!" Un piccolo corvo corse giù per le scale e abbracciò immediatamente il biondo.
Naruto ridacchiò e ricambiò l'abbraccio.
"Oh ciao! Mr. Uchiha!" Disse il corvo più piccolo con un sorriso a trentadue denti.
"Ehm, andiamo in soggiorno." Disse il biondo.
Menma si sedette subito sul divano.
"Dobbiamo dirti una cosa importante, e no, non sei nei guai." Disse Naruro mentre accarezzava la testa di suo figlio.
<Dopo minuti di spiegazione>
Menma si alza e guarda Sasuke.
"Um... tutto bene?" Chiese Sasuke.
Dal nulla Menma diede un calcio a Sasuke nelle pelle.
"Menma!" Urlò Naruto per l'azione improvvisa.
"Questo è perchè hai lasciato la mamma!" Menam prende a calci Sasuke di nuovo lì.
"Questo è per aver fatto piangere la mamma!" Menma diede un altro calci lì.
"Questo per aver fatto il cattivo con la mamma!" Sta volta diede un calcio più leggero.
Sasuke prese a coppa la parte privata ferita.
"Sasuke!" Naruto corse velocemente verso il corvo e lo aiutò ad alzarsi.
"Tutto bene?" Parlò di nuovo il biondo.
"M-me lo sono..meritato." Disse Sasuke cercando di stare in piedi nonostante il dolore.
"Lascia che ti aiuti." Disse Naruto mettendo Sasuke sul morbido divano.
"Menma, chiedi subito scusa." Disse Naruto incrociando le braccia.
"Mi dispiace ma non mi dispiace averti preso a calci."
"Menma!" Prima che se ne rendessero conto il piccolo era già al piano di sopra.
"Scusa se Menma ti ha preso a calci lì." Si scusò Naruto indicando l'inguine.
Rimasero in silenzio.
"Vuoi mangiare ramen con me?" Chiese Naruro.
"Voglio te non il ramen.." Borbottò.
"Cosa?" Chiese Naruto perché non riusciva a sentire chiaramente quello che aveva detto Sasuke.
"Nulla. Andiamo a mangiare." Disse Sasuke.
Entrarono in cucina, Narito andò ai fornelli per scaldare le tazze di ramen.
"Dobe, dovresti mangiare cibi più sani, guardati, sembri un bastoncino." Disse Sasuke pizzicando la guancia del biondo.
"Teme!" Disse Naruto incrociato.
Sasuke abbracciò Naruto da dietro dandogli dei baci.
Naruto ridacchia. "F-fai il solletico." Disse Naruto ma questo non fermo Sasuke, anzi, continuò a dare più baci di prima.
"Facciamo un altro bambino..." Disse Sasuke abbracciando ancora Naruto da dietro.
"Ne basta uno." Disse Naruto finendo di preparare il ramen.
"Ma Menma sarà solo.." Borbotta Sasuke abbastanza forte per far sentire a Naruto che ha cercato di cambiare argomento.
"Ora mangiamo, sto morendo di fame!" Disse Naruto accomodandosi su una delle sedie.
"Naruto, sposami." Disse Sasuke guardando il biondo in cerca di risposte.
"Ehhh!? Ti ho perdonato pochi giorni fa! E tu vuoi già sposarmi?!" Disse Naruto arrossendo fortemente.
'Non posso credere di quello che ho appena sentito.' Pensò Naruto.
"Voglio che tu mi sposi, così nessuno può fare qualche mossa con te, sei mio."
"Poco possessivo mi dicevano." Disse in modo sarcastico il biondo.
"È un si o un no?" Chiese Sasuke.
"Ci penserò perchè ora è troppo presto!" Esclamò Naruto.
"Allora aspetterò." Rispose Sasuke con un dolce sorriso.
'Dannato Sasuke... perchè non puoi semplicemente provare a conquistarmi?'
----------------------------------------------------------------------------------------------590 parole.
STAI LEGGENDO
Menma [Sasunaru]
Fanfiction🛑aggiornamenti lenti🛑 ❗La storia non è mia ma di @Kin_Stories❗ i meriti vanno tutti a lei, io sto solo traducendo la storia in italiano. Naruto Uzumaki e Sasuke Uchiha stanno insieme da 3 anni. Un giorno Naruto ha scoperto di essere incinta del fi...