Prima di iniziare volevo dire che Naruto e Kurama per questi anni elevano deciso di trasferirsi in America.
Detto questo...Buona lettura!!
----------------------------------------------------------------------------------------------
5 anni dopo
TERZA PERSONA
"Fammi capire bene, tu e Menma tornate in Giappone?" Domando il rosso
"Si" rispose il biondo.
*Flashback*
"Mamma possiamo, perfavore, andare in Giappone!!" Domandò Menma.
"No Menma." Disse naruto.
"Ma-" il bambino fu interrotto dal biondo che disse:
"No Menma, non andremo in Giappone." Disse Naruto mentre lavava i piatti.
"Ma mamma! Voglio studiare lì e fare amicizia e voglio anche vedere il nostro Paese d'origine!" Insistè Menma.
<dopo suppliche e piangnucolii>
"Va bene, andremo lì." Disse Naruto sconfitto.
"Sii!!" Urlò di gioia Menma.
<Fine flashback>
"Non ho avuto altra scelta nii-san." Disse Naruto mentre si grattata nervosamente la parte posteriore del collo.
"*sospiro* stai attento fratellino." Disse Kurama con calma.
"Aspetta non vieni con noi?" Chiese il biondo confuso.
"Purtroppo no, non posso venire con voi anche se volessi.. ahhh sei cosa? Vado a lavoro, ci vediamo!"
"Mi dispiace nii-san, beh, noi andiamo. Ti amo (Non si intende quell'amore ma l'altro)"
"Ti amo anche io fratellino." Disse Kurama mentre abbracciava il biondo.
"Fai attenzione, anche tu Menma."
"Ciao ciao zio Kurama!" Disse il bambino.
<in aeroporto>
"Ricordati che quando arriviamo devi stare attento e tranquillo." Naruto disse.
"Si mamma!" Rispose Menma eccitato.
'Spero di non incontrare quel bastardo.' Pensò il biondo.
"Signore da questa parte." Gli parlò uno degli assistenti di volo.
"Oh, grazie" Naruto ringraziò mentre prendeva la valigia con in braccio Menma.
*sono saliti sull'aereo e premere il posto segnato*
"Godetevi il vostro volo con il suo adorato figlio." Disse l'inserviente.
Menma arrossisce per il complimento improvviso.
" *ridacchiò* grazie per esserti complimentato con mio figlio" disse naruto sorridendo. l'inserviente se ne andò.
Menma ancora imbarazzato ha spinto la testa sul braccio del biondo.
"Hn." Menma ha detto semplicemente.
Naruto era ancora scioccato per il fatto che ricordasse di Sasuke, ma si scrollò le spalle.
L'aereo è decollato verso il Giappone.332 parole
Ci vediamo al prossimo capitolo! :D
STAI LEGGENDO
Menma [Sasunaru]
Fanfiction🛑aggiornamenti lenti🛑 ❗La storia non è mia ma di @Kin_Stories❗ i meriti vanno tutti a lei, io sto solo traducendo la storia in italiano. Naruto Uzumaki e Sasuke Uchiha stanno insieme da 3 anni. Un giorno Naruto ha scoperto di essere incinta del fi...