Il giorno in cui naque Menma -cap.3-

439 18 0
                                    

9 MESI DOPO

KURAMA POV

Sono in cucina per preparare il pranzo per me e Naruto che è in salotto.
Ho sentito il mio fratellino urlare, senza pensarci ho lasciato tutto e sono subito corso in salotto.

"Tutto bene!?" Dissi preoccupato.

"Credo che mi si siano rotte le acque.." PROPRIO ORA!?

"Sicuro sicuro?" Annuì leggermente

"Oh, non ti preoccupare adesso andiamo in ospedale." Dissi con più calma possibile senza farmi prendere dal panico.

"Calmati nii-san sei più agitato di me." Disse Naruto ridendo un pò.

"Zitto! Lascia che ti porti. Stai per partorire, dobbiamo muoverci!!"

Porto il mio fratellino in braccio a mo di sposa e lo metto in macchina, e partiamo il più veloce possibile.

<salto temporale>

TERZA PERSONA

"Chiamate subito un dottore!" Gridò il rosso in preda dal panico.

"Com'è possibile.." sussurrò sorpresa una dottoressa.

"Non stare lì! Chiama qualcuno!" Gridò di nuovo Kurama.

Qualcuno sbatte la porta tutti i medici e infermieri furono sorpresi di vedere uno dei dottori più famosi: Tsunade.

"Kurama! Dov'è Naruto!?" Anche il rosso era sorpreso.

"Vecchia strega cosa ci fai qui? Non dovresti essere in Giappone?" Domandò Kurama

"Gentile come sempre" Rispose la bionda con sarcasmo. "In quale stanza è Naruto." Gli chiese.

"In sala operatoria nell'ala sinistra." Ripetè l'altro.

<in sala operatoria>

"Dobbiamo fare il cesa-" uno dei dottori venne interrotto dallo sbattere della porta.

"Ma che-" Il dr. Kabuto era sorpreso di vedere Tsunade.

"Non preoccuparti Kabuto ci parlo io." Disse un uomo pallido, si avvicino velocemente alla bionda.

"Cosa le serve Tsuna-" Venne interrotto dalla voce della donna.

"Ti aiuto Orochimaru." Affermò la bionda.

"Okay, più siamo prima finiamo." Acconsentì Orochimaru.

<salto temporale>

Ho sentito un bambino piangere, apro lentamente gli occhi.

"Congratulazioni! È un maschietto." Disse Orochimaru con il bambino in braccio.
Il bambino ha i capelli neri e la pelle pallida come suo padre (bastardo), gli occhi azzurri e i baffi come me.

"Allora come lo chiamerai,moccioso?" Ho girato poco la testa e ho visto obaa-chan. Sono sorpreso.

"Obaa-chan, non dovresti essere in Giappone?

"Ho sentito della notizia e non potevo perdermi di vedere questo." Disse.

Dopo che l'uomo pallido uscì dalla stanza chiuse la porta. Ma dopo qualche secondo si sentiva dei passi verso essa.

"Ha dimenticato qualcosa?" Si domandò il biondo.

Poi all'improvviso mio fratello maggiore irruppe la stanza.

"Dov'è!? Il bambino dov'è!?" Gridò Kurama eccitato.

"Shhh moccioso, il bambino sta dormendo e Naruto è stanco quindi faresti meglio a chiudere la bocca e stare zitto." Disse un pò arrabbiata la vecchia.

"Ohh zitta vecchia strega." Kurama guardò Tsunade "Comunque.." Kurama si schiera la gola.

Ridacchiai per come mio fratello non vedeva l'ora di vedere il bambino.

"È qui." Dissi mentre facevo vedere il mio bambino delicatamente.
Kurama lo fissò con eccitazione.

"Come hai deciso di chiamarlo?" Chiese Kurama

"Menma, si chiamerà Menma." Dissi con amore.

"Beh è un bel nome." Dissere Tsunade e Kurama insieme.

Un pò più tardi

"Ah! Te l'avevo detto che il mio fratellino ha un figlio. Adesso paga vecchia!"

"Si si, te li darò dopo."

"Voi due veramente avete fatto una scommessa? Sul serio?" Li ho guardati male, stavano sudando.

"Scusa moccioso/ fratellino" Dissero i due insieme.

Ho scrollato le spalle e ho visto il mio angioletto svegliarsi.

"Ciao piccolo." Ho detto.

"Beh, io devo andare, e miraccomando Kurama, cura i due mocciosi." Disse Tsunade uscendo dalla stanza.

"Lo farò!" Disse Kurama. "Bene Naruto, quando dirai di Menma al moccioso Uchiha?" Mi domandò mio fratello.

"Non lo so, mi ero quasi dimenticato di Sasuke."

Ho preso un respiro profondo e ho detto:

"Non ho intenzione a rivelarlo a suo padre bastardo." Ho detto freddamente.

"Lo sai che non puoi nasconderlo per sempre, prima o poi lo scoprirà, lo sai?" Disse Kurama mentre alzava le sue sopracciglia rosse.

'Ha ragione, non posso nasconderlo per sempre e cosa succederebbe se me lo portasse via? Non voglio." Mi sono detto.

"Hey! Terra chiama Naruto!" Mi chiamò Kurama, spalancai gli occhi.

"Beh si, hai ragione nii-san ma non voglio adesso."

"Qualunque cosa dici fratellino. Pronto per andare a casa?"

"Si" Ho detto.

[Qui inizierà la vera avventura.]

668 parole



Menma [Sasunaru]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora