documenti -cap. 19-

332 15 1
                                    

Capitolo breve! Scusatemi se non ci sarà un italiano perfetto.
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Terza persona

"Naruto!" Sasuke chiamò Naruto ma lui lo ignorava come se non ci fosse, sistemando le cartoffie.

Sasuke sospirò, fissava il biondo. Sono passati 3 giorni da quando Naruto ha bloccato il suo numero, Sasuke provò a cambiarlo per cercare di comunicare con il biondo ma lo ha bloccato di nuovo.

Sasuke era frustrato per questo, gli manca il suo biondino, vuole che almeno gli parli ma Naruto sta facendo lo ignora.

Sasuke provò ha distrarsi sui fogli e sulle scartoffie che non ha finito il giorno prima.
Sono passate un paio d'ore e Sasuke ne ha avuto abbastanza di questa situazione, afferrò Narutoer poi farlo sedere sopra la scrivania.

Il biondo fu sorpreso dell'atto del corvo, stava per chiedergli di lasciarlo andare ma Sasuke gli strinse forte infianchi per poi dire:

"Ho già chiesto scusa."  Disse il corvo guardando gli occhi color cielo del biondo, ma Naruto distoglie lo sguardo cercando di togliere le mani di Sasuke dai suoi fianchi, cosa che ovviamente non funziona.

Prima che Naruto potesse girare la testa di lato un'altra volta Sasuke gli afferrò il viso costringendolo a guardarlo negli occhi.

"Sono ancora il tuo capo, quindi devi eseguire i miei ordini. Parlami." Disse Sasuke con una voce un pò roca.

Il biondo era agitato poiché il viso del corvo era a pochi centimetri dal suo, cercò di evitare ancora il contatto visivo.

"L-lasciami andare." Balbettò il biondo.

"Non era difficile, visto?" Sasuke sorrise compiaciuto e baciò le labbra di Naruto, con sorpresa di Sasuke Naruto ricambiò il bacio.

"Hmm~" il biondo gemette tra un bacio e l'altro. Il corvo avvicinò Naruto al suo corpo baciandolo appassionatamente leccando il labbro inferiore di Naruto per far entrare la lingua, Naruto negò e questo atto fece si che Sasuke morse il labbro di Naruto facendogli aprire la bocca, questo diede a Sasuke la possibilità di far entrare la lingua nella bocca del biondo.

Dopo la sessione dei baci c'era solo un filo di saliva che li "legava".

Naruto era così agitato che poteva svinire da jn momento all'altro, in questo momento la sua mente era un pasticcio.

"Signore, ho finito il lavore e mi chie-...ehhh...scusate il disturbo!" La ragazza entrò nella stanza gurdandoli con un afaccia confusa, poi si rese conte della situazione e usci un pò imbarazzata per quello che aveva appena visto.

Sasuke sospirò e guardò il biondo. "Naruto?" Gridò il corvo.

'Merda!' Sasuke pensò dopo aver visto la faccia di Naruto, che dire... aveva gli occhi spalancati.

-----------

Naruto ancora una volta sistemò le scartoffie per colpa di una certa persona.

'Stupido Uchiha!' Pensò arrabbiato.

Sasuke se ne andò, sulla guancia aveva il segno rosso della mano del biondo.

Naruto sospirando tirò fuori il telefono sbloccando Sasuke perchè sa che il corvo lo infastidirà. Nella categoria c'erano un sacco di messaggi con l'aggiunta di alcune chiamate perse, cercando di comunicare con lui.

'Idiota.' Il biondo sospirò ancora una volta e guarda l'orologio.

'Oh, è ora di pranzo.' Pensò il biondo.

Tirò fuori 2 bento, uno lo mise sulla sua scrivania l'altro lo diede a Sasuke.

"Sasuke smettila di fare così, ora mangia." Ci fu un momento di silenzio. "Quindi?" Domandò Naruto nervoso.

Il biondo sospirò e mise il bento sulla scrivania del suo capo. 'Teme.'

----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Allora, vi avviso che non so quando uscirà il prossimo capitolo perché l'autore non ha molte idee, quindi vi chiedo di essere pazienti. Se scriverà qualcosa vi avviso subito.
Oltre a questo, stavo pensando di scrivere una storia SasuNaru ma non ne sono convinta perché non ho idee e non ho una fantasia abbastanza buona. Se volete magari consigliarmi qualcosa ne sarei grata.
Ci vediamo!

Menma [Sasunaru]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora