Da questo capitolo in poi Menma e Sarada hanno 6 anni, si ho cambiato l'età.
Spero che la parte smut sia di vostro gradimento, buona lettura! In questo capitolo ci sono scene spinte, se non volete leggere skippate il capitolo, quindi vi metterò l'emoji "🛑" quando la parte spinta sarà finita.
----------------------------------------------------------------------------------------------Terza persona
"Ah! S-Sasuke!" Naruto gemette aggrappandosi alla schiena del corvo.
"C-cazzo..." Gemette Sasuke mentre muoveva i fianchi avanti e indietro.
Naruto era un pasticcio lamentoso.
----------------------------------------------------------------------------------------------Se ti stai chiedendo come Naruto sia finito in questa situazione, leggi quello che è accaduto.
Naruto pov
Stavo guardando l'orologio più e più volte perchè devo andare a prendere Menma.
L'orolagio segna le tre. Mi alzo prendo il telefono e quando raggiungo la maniglia della porta sento Sasuke che mi parla.
Mi prende per mano. "Vengo con te." Dichiarò.
"No grazie, posso andare da solo." Mentre sto per girare la maniglia sento Sasuke che mi lecchi il lobo e mi soffia sull'orecchio.
"Pensi che abbia dimenticato quello che ho detto prima? Hn, hai pensato nel modo sbagliato." Sussurrò, spalancai gli occhi.
<salto temporale>
Terza persona
Naruto e Sasuke stavano aspettando che il loro figlio uscisse.
Rimasero in macchina in silenzio, Naruto distolse lo sguardo da Sasuke guardandolo dal riflesso del finestrina della macchina.
Sasuke con una mano stringeva il volante pensando la reazione di Menma quando scoprirà che è suo padre.
Lo accetterà?
Lo odierà?Gli entrarono un sacco di domande in testa, stava stringendo ancora più forte il volante.
"Oi Teme, distuggerai il volante se continui a stringerlo in quel modo." Dichiarò Naruto.
Gli occhi di Sasuke si addolciscono e la presa della mano sul volante si indebolisce (non sapevo cosa mettere..) e pensò:
'Al,eno ho ancora una possibilità di essere perdonato e iniziare un nuovo inizio.'
Il suono della campanella fece girare la testa del biondo che guarda fuori dalla finestra.
Molti bambini stavano uscendo finché Naruto vide Menma w Sarada insieme che aspettavano.
Naruto abbassò il finestrino dell'auto e fece un cenno ai ragazzi.
Corrono immediatamente verso l'auto."Entrate." Disse Sasuke.
Entrano e si siedono sul sedile posteriore.
"Mamma! Mi sei mancata!" Menma cercò di abbracciare Naruto da dietro.
"Mi sei mancato anche tu, tesoro."
Sarada nel mentre sorrideva.
Ma non sanno che c'era Sasuke che si godeva la scena con un sorriso guardando tutto dallo specchietto.
STAI LEGGENDO
Menma [Sasunaru]
Fanfiction🛑aggiornamenti lenti🛑 ❗La storia non è mia ma di @Kin_Stories❗ i meriti vanno tutti a lei, io sto solo traducendo la storia in italiano. Naruto Uzumaki e Sasuke Uchiha stanno insieme da 3 anni. Un giorno Naruto ha scoperto di essere incinta del fi...