Terza personaNaruto era attualmente un pausa mentre preparava il caffè al suo capo.
Mentre stava per entrare dentro l'ascensore qualcuno lo urta facendo cadere il caffè a terra. Naruto stava per scivolare.
"Attento, bellezza." Naruto arrossì al complimento.
"G-grazie." Il biondo si aggiusta e sta per tornare indietro per preparare di nuovo il caffè ma il ragazzo dai capelli neri lo prende per un braccio.
"Lascia che ti aiuti, per colpa mia, che ti sono andato addosso, è caduto il caffè." Disse.
"Umm, va bene." Naruto non è ancora abituato a parlare con le persone in ufficio.
"Allora, come ti chiami biondo?" Chiese l'uomo pallido.
"Naruto, te?"
"Sai." Rispose.
"Oh, piacere di conoscerti Sai." Naruto sorrise mentre metteva lo zucchero nel caffè.
"Non ti ho mai visto qui, sei nuovo?"
"Si, sono nuovo, ho iniziato 2 settimane fa." Disse il biondo mentre mescolata il caffè.
"Oh, capisco... sei l'assistente del capo, mi sorprende che non ti abbia ancora licenziato."
"Eh? Cosa è successo all'ultimo assistente?" Ha chiesto Naruto.
"Ho sentito che l'ultimo assistente cercava di infilarsi nei pantaloni del capo, ed è stato licenziato." Spiegò Sai grattandosi la nuca.
"Capisco... vabbè ora vado, devo compilare ancora le scartoffie e non voglio che il capo pensa che ci stia mettendo troppo." Disse il biondo mentre si allontanava.
Sasuke pov
'Perchè ci sta mettendo così tanto!?'
Stringo la penna con impazienza.
'Sono passato 15 minuti.' Ho sentito la porta aprirsi e ho visto Naruto che teneva il caffè, i suoi vestiti avevano piccole macchie di caffè.
"Scusa se ci ho messo tanto." Disse Naruto mentre metteva il caffè sulla scrivania, non l'ho nemmeno ascoltato, mi chiedevo cosa gli fosse successo.
Mi sono alzato e mi sono messo davanti a Naruto, ho visto che si irrigidiva.
"Cos'è successo?" Gli ho chiesto senza perdere tempo.
"Um... mi sono accidentalmente scontrato con qualcuno.. ehe.." Disse nervosamente.
"Non preoccuparti, si è scusato e mi ha aiutato con il caffè."
Naruto pov
Mi coprii la bocca perchè so che diventa facilmente geloso, come è successo anni fa quando dormivo sempre con il peluche di una volpe perchè mi piaceva abbracciarlo, dico solo che il peluche non ha fatto una bella fine.
'Povero mr. Volpe.'
Ho visto il suo occhio contrarsi. "Chi ti ha aiutato?"
'Quando ha questa voce fa paura!' "Nessuno!" Dissi.
"Non mentirmi, chi ti ha aiutato?" Mi ha chiesto e so che non smetterà finché non risponderò, ho sospirato.
"Si chiama Sai." Stava per dire qualcosa ma..
Mi sono alzato in punta di piedi e l'ho baciato, sapevo che era l'unico modo per calmarlo e fermare la sua gelosia infantile.
Sembrava scioccato.
"Non fare niente di stupido e ora che ti ho baciato non pensare che ti ho perdonato." Ho detto, poi mi sono seduto per finire di compilare le scartoffie.
Sembra felice ma si imbroncia e borbotta qualcosa.
"Eh? Cos'è quella faccia?" Gli ho chiesto, prima che me nerdessi conto mi ha baciato volevo spingerlo via ma è troppo forte.
"Vediamo cosa farai stasera." Mi disse.
----------------------------------------------------------------------------------------------
540 parole.
Anche questo capitolo è finito, ci vediamo!
STAI LEGGENDO
Menma [Sasunaru]
Fanfiction🛑aggiornamenti lenti🛑 ❗La storia non è mia ma di @Kin_Stories❗ i meriti vanno tutti a lei, io sto solo traducendo la storia in italiano. Naruto Uzumaki e Sasuke Uchiha stanno insieme da 3 anni. Un giorno Naruto ha scoperto di essere incinta del fi...