negozio di alimentari -cap.13-

372 18 0
                                    


Naruto pov

Sono passati giorni da quando mi sono ammalato, per fortuna ora sto bene, attualmente sono con Menma e comprare alimenti visto che è il fine settimana.
----------------------------------------------------------------------------------------------

Naruto pov

Io e Menma stiamo girando per il supermercato, e per sbaglio mi sono scontrato con qualcuno.

"Oh, mi dispiace! Lascia che ti aiuti." Disse una voce da donna e mi porse la mano.

"Ah, non preoccuparti. Grazie per avermi aiu-" Ho alzato finalmente lo sguardo...

Sakura! Ci stavamo fissando scioccati, lasciò andare la mia mano.

La vidi trattenere le lacrime, poi mi abbracciò.

'Immagino che Sasuke non abbia mentito, non voleva farmi veramente del male.' Pensi.

"Naruto, mi dispiace davvero! Ti pegro,Perdonami!" Mi abbracciava forte, Menma era confuso.

Ho ricambiato l'abbraccio. "Va tutto bene, non intendevi veramente." Le ho detto mentre le massaggiavo la schiena mi sono sentito bagnato sulla spalla.

Sta piangendo ancora. "Mi dispiace davvero!"
Quwsto mi rende felice per il fatto che l'ho rivista di nuovo, ma sono un pò arrabbiato per il passato.

<dopo che Sakura si è calmata>

Siamo in una caffetteria vicino al supermercato abbiamo parlato e anche lei mi ha spiegato cosa è successo realmente. Ho scoperto che lei e Sasuke hanno una figlia.

Ho sentito qualcuno tirarmi la maglia ho abbassato un oò lo sguardo e ho visto Menma.

"Dimmi." Ho parlato.

"Posso giocare con Sarada più tardi, ma'?" Disse mentre giocava con il telefono con addosso le auricolari, gli sorrisi poi vidi Sakura che sbattè le palpebre scioccata.

"Conosci Sarada?" Chiese Sakura

"Si, è la migliore amica di Menma, qualche volta vanno a giocare insieme al parco. Perchè l'hai chiesto?"

"Sarada, è nostra figlia." Ha detto, posso dire che era nervosa mentre l'ho diceva.

"Quindi sei la mamma di Sarada!" Disse mio figlio sorridendo.

"Eheh..." Si grattò la nuca.

Sorteggio il mio caffè e chiedo. "Stai bene?" Sbattè un paio di volte le palpebre.

"Sei arrabbiato?" Lei chiese.

"Mamcerto che no, non hai fatto niente di male, prima hai detto che era un matrimonio combinato..." Borbotto l'ultima parte.

Ho sentito Sakura ridacchiare. "Se bisogna essere onesti io e Sasuke stiamo pianificando di divorziare." Ha detto.

Ho sputato il mio caffè scioccato. "Divorzierò con Sakura per stare con te." Mi sono ricordato cosa aveva detto Sasuke.

'Allora non stava scherzando quando l'ha detto!' Ho pensato.

"Hey? Terra chiama Naruto." Ho sbattuto le palpebre, nel mentre Sakura agitava la mano davanti al mio viso.

"E con Sarada?" Ho chiesto preoccupato.

"Sarada? Io e Sasuke le abbiamo spiegato tutto e sorprendemente sa che amo Hinata ma non sembrava affatto turbato, anzi, sembrava felice." Ha detto. "È stata una sorpresa."

Abbiamo parlato e riso, ci siamo comportati come se niente fosse successo anni fa, ed ero felice.

"Oh... devo andare l'ospedale ha bisogno di me, non dimenticare che andremo a fare shopping il prossimo Sabato alle 9 in punto! Ci vediamo Naruto!" Esclamò con un sorriso a trentadue denti.

La saluto con la mano. "Sei pronto per andare a casa, Menma?" Chiesi.

"Hmph, hai detto che potevo giocare con Sarada-chan." Ha messo il broncio, si stava facendo mezzogiorno.

Ho ridacchiato, ho messo la spesa in macchina, ho preso Menma in braccio e gli baciai la fronte.

"Scusa tesoro, facciamo domani?" Chiesi mentre accendevo la macchina.

"Promesso?" Chiese. "Promesso." Risposi mentre gli pizzicato la guancia.

----------------------------------------------------------------------------------------------

551 parole.

Menma [Sasunaru]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora