trascorri del tempo con papà -cap. 17-

373 27 3
                                    


Sono passati mesi dalla rivelazione Menma ancora odia il fatto che Naruto abbia perdonato suo padre. Non può farne a meno, ha visto sua mamma piangere sempre per suo padre ma non lo ha mai mostrato di fronte a suo figlio, ma il ragazzino sapeva tutto...

Terza persona

Sasuke fa del suo meglio per essere un buon padre per Menma, ma sembra che il ragazzino non voglia stare con lui.

'Ha il carattere di Naruto.' Pensò il corvino.

"Cosa fissi?" Chiese il minore con odio pensando che lasciò sua mamma per una donna.

Sasuke e Menma sono al parco, in qualche modo Naruto convinse i 2 corvi a passare del tempo insieme.

<flashback>

"Noooo! Voglio stare con la mamma!" Esclamò Menma tenendo il braccio del biondo.

Sasuke era semplicemente imbarazzato davanti alla porta d'ingresso.

"Ma tesoro- " Naruto stava per dire qualcosa ma Menma lo afferra come se stesse per scomparire.

Naruto ridacchiò, ha dato Menma a Sasuke ma sembrava che il bambino non voleva stare con il più grande.

"Divertitevi!" Disse Naruto sorridendo.

"Menma sii gentile.." Sussurrò il biondo poi continuò. "So che può essere cattivo ma non prenderlo a calci, è comunque tuo padre, ok?"

Menma rise. "Prometto che non farò nulla." Ha detto il corvino più piccolo.

Naruto fece un dolce sorriso ad entrambi.

<fine flashback>

"Sei molto simile a Naruto, specialmente quando sei ostinato." Disse Sasuke.

"Cosa dovrebbe significare?" In qualche modo Menma si sentì insultato, tirò fuori la lingua. "Sii grato che mia mamma ti ama così tanto che ti ha perdonato facilmente, ma sia mai gli spezzi il cuore ti darò altri calci ." Disse Menma mentre lanciava un'occhiata a Sasuke.

'Cos'hanno questi due! Mirano sempre alle mie parti private!' Pensò Sasuke mentre sentì la pelle d'oca.

Sasuke scrollò le spalle. "Capisco se mi odi per aver ferito e lasciato tua mamma, ma voglio che tu sappia che non farò più lo stesso errore." Disse Sasuke sicuro delle sue parole.

"Meglio!" Urlò Menma.

Sasuke guardò Menma fare il broncio.

"...Vuoi un gelato?" Domandò Sasuke.

"No." Rifiutò Menma ma il stomaco lo tradì brontilando.

Menma si agitó. "F-forse..." Disse distogliendo lo sguardo.

Sasuke ridacchiò. 'È davvero una versione mini di Naruto.' Pensò sorridendo il corvo più grande.

Si alzarono e si avviarono nel chiosco di gelati più vicino.

"Salve signore, coa posso portarle?" Disse la signora sorridendo.

Sasuke ha raccolto Menma per fargli vedere i gusti che erano disponibili.
Sorprendentemente Menma si lasciò prendere senza lamentarsi.

'È troppo concentrato sul scegliere il gusto del gelato, eh?' Sasuke fece un piccolo sorriso.

"Cosa vuoi prendere Menma?" Chiese Sasuke al piccolo corvo che teneva in braccio.

Menma [Sasunaru]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora