Chapter 19

6.5K 587 31
                                    

[Ashton's pov]
'Ragazzi, sta per arrivare una mia amica, potete evitare di essere i soliti trogloditi?' Chiede Michael, guardando me, Luke e Cal a mani giunte, e tutti e tre annuiamo, mentre io decido di stuzzicarlo un pochino.
'Ti piace, Michael?' Domando, dandogli un pizzicotto appena si siede accanto a me sul divano. Il ragazzo dai capelli rossi arrossisce, scuotendo il capo, ed anche Calum e Luke, improvvisamente interessati, lo guardando, cominciando a sogghignare.
'Oooh, il nostro Mikey è innamorato' tuba Luke, scompigliandogli i capelli, ed io ridacchio, con Calum, quando il nostro amico tinto tira un ceffone al biondo.
Improvvisamente, un campanello si sente, e tutti e quattro ci guardiamo, capendo che la misteriosa ragazza é arrivata.
'Okay, allora, andiamo...educati, carini e coccolosi, mi raccomando' dice Michael, deglutendo vistosamente, e passandosi una mano tra i capelli si alza, seguito da tutti e tre.
La mia coscia vibra, e sbuffo tirando fuori il cellulare e leggendo il messaggio di Monique: "stasera a cena con i miei, vogliono conoscerti ;)".
Odio le cene formali, e l'idea di mettere un abito mi fa torcere le budella...ma è la mia fidanzata, quindi devo farlo.
Michael ci guarda un'ultima volta prima di prendere un respiro profondo ed aprire la porta: 'ciao, Margot!'.
Essendo il più basso dei quattro, riesco solo a percepire la figura della ragazza, e dopo essersi presentati, finalmente, Luke e Calum si spostano, permettendomi di vedere la nuova venuta.
É...l'esatto contrario di Monique, e ha un'aria famigliare. Analizzo il suo viso paffuto dai lineamenti dolci, le guance rosse, gli occhi grigi ed i capelli di un colore rosso scuro morbidamente raccolti in una treccia. Le labbra mi colpiscono maggiormente: perfettamente definite, a cuore, colorate di un rosso scuro che risalta il suo incarnato pallido.
Io l'ho già vista questa ragazza.
'Piacere, io sono Ashton' dico, con un sorriso, porgendole la mano che lei stringe timidamente.
'Margot...c-ciao' balbetta, mentre il rossore sulle sue guance aumenta, ed io sorriso intenerito, mentre Michael la prende per mano, guidandola dentro casa sua, ed io li seguo, continuando a fissare la ragazza con la treccia, come incantato.

Work Of Art || Ashton IrwinDove le storie prendono vita. Scoprilo ora