Chapter 56: Dear Diary

5.6K 498 5
                                    

Caro diario,
Oggi qualcuno ti ha riconsegnato a me, lasciandoti nella cassetta delle lettere, e sono stata tentata di smetterla di scriverti, ma ho deciso che non ne vale la pena.
Ma ho anche deciso che d'ora in avanti tu rimarrai in casa, sul mio comodino.
Ieri Ashton mi ha consolata ed é rimasto tutto il pomeriggio, siamo rimasti fino alle sei a parlare sdraiati sul letto, finché il sole non è calato e sua madre non lo ha obbligato ad andare a casa.
Mi rende felice come non avrei mai pensato di poter essere felice, non sapevo cosa fosse l'amore prima di incontrarlo, e poi è arrivato lui, con il suo sorriso caldo come una giornata estiva, i capelli scomposti e ribelli, gli occhi color nocciola che attraggono più di due occhi blu.
Siamo rimasti amici, e nonostante faccia male, è un dolore sopportabile, nulla in confronto all'idea di averlo perso per sempre anche come amico.
Si é scusato per i giorni in cui è stato costretto ad ignorarmi ed io l'ho perdonato, perchè mi ha spiegato che non era colpa sua ma di Monique che ha trovato i nostri messaggi.
Lo schizzo in matita si è trasformato in disegno al carboncino, e sono stupita di me stessa, perchè sembra quasi di vedere tutti e quattro i ragazzi suonare, ed é stato questo a convincermi che fosse il disegno giusto per il concorso.
Buonanotte.
Margot.

Work Of Art || Ashton IrwinDove le storie prendono vita. Scoprilo ora