Mi chiedo come sia possibile che la porta possa essere chiusa?
I professori insieme agli altri operatori scolastici, dove sono finiti? È strano che l'aula scolastica sia chiusa a chiave. Non mi resta altro da fare che, sfondare la porta.Ryuzaki, tenta ancora di rompere la serratura, ma senza alcun risultato.
Near, al corrente della situazione essendo in contatto con me dall'apparecchio di comunicazione, ordina:
« Light, prova a dare un calcio alla porta. Dobbiamo scoprire cosa si nasconde lì dentro! »
Mi metto in posizione, come se stessi facendo il mio solito allenamento di karatè avventandomi con forza cerco di buttarla giù.
Ryuzaki, Matt e Ryuk decidono di darmi una mano, e anche loro cominciano a dare delle spallate alla porta.Dopo vari tentativi, valsi a niente. Sembra sia indistruttibile, non c'è modo di forzare la serratura.
L'unica opzione è, trovare la chiave.Propongo ai miei compagni, di dividerci. Ma Ryuk, con disappunto afferma:
« Light, ci metteremo un eternità per cercare questa dannata chiave! »
Volgo lo sguardo verso di lui, e senza proferire parola, assumendo un espressione seria in volto, proseguo le mie ricerche.Una sensazione di vuoto mi pervade. - La scuola sembra deserta, non c'è anima viva. Magari in presidenza potrebbe esserci qualcuno che può aiutarmi.
In questo momento mi sento come il protagonista di un film horror, che girovaga tra i corridoi della scuola deserta.Cammino avanzando verso il corridoio, che mi condurrà in presidenza sperando sempre, che ci sia qualcuno ad accogliermi.
Busso alla porta, chiedendo:
« C'è nessuno? Signor preside? »
Provo una seconda volta, ma sfortunatamente nessuno viene ad aprire la porta della presidenza.
Mi guardo attorno pensando - la scuola è deserta. Gli studenti è impossibile che ci siano, dato che è orario di chiusura. Ma il preside?! Dove sarà finito? E poi perché quella maledetta porta non riesco ad aprirla?! C'è qualcosa sotto. E devo scoprire cosa!Con gesto deciso spingo la porta, ed entro. Noto la solita sedia girevole, che come di consuetudine dovrebbe esserci seduto il preside. Invece è girata dalla parte opposta.
Mi avvicino ancora di più, e lentamente giro la sedia verso la mia direzione.
Ciò che vedo mi lascia sconvolto. - Non potevo immaginare che ci fosse seduto il preside privo di vita.A quella vista inorridisco. Guardo l'uomo seduto scompostamente. Ha le braccia penzolanti poggiate quasi al suolo. Le pupille dilatate.
Quest'uomo è morto più di sei ore fa'. Devo assolutamente, andare dai miei compagni e avvisarli immediatamente. Sono sicuro che oltre lui, sicuramente ci saranno altri cadaveri. Che bastardo! Per quale motivo uccidere il dirigente della propria scuola?!
Hades, me lo aveva detto che era particolarmente spietato, crudele e senza un briciolo di sentimento.
Dobbiamo trovarlo al più presto! Non possiamo lasciare che semini ancora terrore!« Near, come vedi ho trovato un cadavere qui. Perciò deduco che il nuovo Kira, faccia parte degli studenti»
Annuisce, pronunciando:
« Oh! È terribile! Chi è la vittima? »
Di rimando rispondo, volgendo lo sguardo verso l'uomo inerme:
« Il preside della scuola! Immagino sarà deceduto stamattina.
E inoltre, l'aula degli studenti, è chiusa a chiave. E sopra vi è scritto " 𝗖𝗶𝗼' 𝗰𝗵𝗲 𝗺𝗶 𝗵𝗮 𝗽𝗿𝗼𝗰𝘂𝗿𝗮𝘁𝗼 𝗱𝗼𝗹𝗼𝗿𝗲 𝗶𝗻 𝗽𝗮𝘀𝘀𝗮𝘁𝗼, 𝗮𝗱𝗲𝘀𝘀𝗼 𝘀𝗮𝗿𝗮' 𝘀𝗰𝗵𝗶𝗮𝗰𝗰𝗶𝗮𝘁𝗼 𝗱𝗮𝗹𝗹𝗮 𝗺𝗶𝗮 𝗶𝗿𝗮" »
Ammutolisce un istante e poi chiede:
« Avete cercato di sfondare la porta? »
Rammaricato rispondo:
« Sì, ma purtroppo sembra indistruttibile. L'abbiamo presa a calci tutti e quattro, ma senza esito negativo. Appunto per questo ho scoperto questa povera vittima del Death Note. Mi sono diviso dagli altri e sono andato alla ricerca della chiave. Ma sfortunatamente, di lei non c'è traccia»
« Capisco, non preoccupatevi. Troveremo un modo. Trovate altri indizi e dopo tornate immediatamente alla Task Force»
« D'accordo Near! A dopo»
Mi avvicino alla vittima, e gli passo la mano sugli occhi per chiuderli, mentre pronuncio:
« Riposa in pace! »Esco dalla presidenza ricongiungendomi con i miei amici, dicendo loro ciò che ho scoperto:
« Ho trovato il corpo del preside che giace privo di vita dentro in presidenza»
Ryuk, sfilando il cellulare dalla tasca, assumendo un espressione dispiaciuta e adirata in volto, comunica:
« Sono sicuro che non è l'unico! Che dentro quella stanza, si nascondono probabilmente, altre vittime!»
Sbattendo un pugno a terra, pronuncia a denti stretti:
« Questa storia deve finire! Maledetto Kira! Non è giusto che vittime innocenti debbano finire i propri giorni, per mano di quel malefico quaderno e di quel maledetto possessore! Sono stufo! »
Sospira, rialzandosi dal suolo, dicendo:
« Chiamo il coroner! »Non ho mai visto Ryuk, reagire in questo modo. Da quando è diventato un umano, è un uomo leale e non sopporta le ingiustizie.
Ciò che fa irritare anche me come lui, è, che questo nuovo Kira, agisce solamente nascosto nel buio. Non mostrando il suo volto. E soprattutto non è come me, quando all'ora lo ero io. Questo sembra non essere uno sprovveduto, e poi pare sempre sapere come attuare i suoi piani diabolici.
Ma ovunque tu ti nasconda, io ti troverò! Bastardo!
STAI LEGGENDO
IL RITORNO DI KIRA ( DEATH NOTE) COMPLETA
FanfictionSono passati sette anni da quando il Death Note ha iniziato a circolare, portando la pace a Tokyo. Light Yagami e Teru Mikami erano i proprietari della nota agenda, e con la sua scomparsa anche il temuto Kira é sparito dalle scene. Nonostante ció...