爪乇ㄥㄥㄖ
La donna con la quale sto ballando in questo momento, avvolgendo le braccia attorno al mio collo, avvicinando le labbra al mio orecchio mi sussurra con voce sexy:
« Non sarebbe opportuno appartarsi, in un posto isolato? » mi chiede, posando i suoi occhi neri nei miei.Volgo il capo dalla parte opposta, per assicurarmi che i miei colleghi non possano rovinarmi questo fantastico momento.
Dopo essermi accertato di essere soli, la ragazza afferrandomi dalla camicia, mi attira a sé mordicchiando le mie labbra con frenesia, senza rendermene conto mi trascina via con lei in bagno.Chiude la porta a chiave, mi afferra dai capelli con trasgressione, con una mano infilata sotto il suo maglione palpeggio i suoi seni.
Avvolge le sue gambe intorno al mio bacino.Improvvisamente mentre sto per sbottonarle i jeans neri, subitaneamente sobbalzo appena mi accorgo che i suoi occhi hanno assunto il colore del sangue.
Oh cazzo! È lei! È Kira! Devo immediatamente avvisare i miei amici, ma come!? Adesso non ho proprio nessun modo per farlo! Mello, sei proprio uno stronzo! Per poco ti va a finire male.Non devo farle capire nulla che ho scoperto che è il nuovo Kira! Ora devo trovare una scusa per allontanarmi! Forse non avrei dovuto bere. L'alcool mi è andato alla testa!
Dopo aver pensato a un modo per sgattaiolarmela. Bruscamente mi allontano da lei dichiarando:
« Mi dispiace, ma non posso proprio. Io amo mia moglie! »
Apro la porta di fretta, ed esco lasciandola interdetta.丂山ㄖ几ᘜ
Questo è gay, si è preso gioco di me come tutti gli altri. Adesso sarà la tua fine biondino.
Penso subito di prendere il quaderno dalla mia borsa. Scrivo il suo nome, sicura di trovarlo steso a terra esanime. Invece con mia sorpresa, quando mi affaccio dalla strettoia, sul suolo non vedo nessuno. Allora penso.
Com'è possibile!? Di solito dopo quaranta secondi è sempre successo, o forse perché io sono stata troppo frettolosa e euforica. E probabilmente non ci ho fatto tanto caso. Magari attendo altri dieci secondi e accade, intanto vediamo di seguire i passi del biondo.Mi appresto a cercarlo con gli occhi, ma senza esito. Sembra che si sia volatilizzato. Ti troverò! Non si sfugge a Swong Kodachi! Vedrai che se ti capito sarà la tua fine biondino, e comunque già sei stato scritto sul mio quaderno della morte. Immagino tu lo sia già morto!
« Swong! Guarda che ci hanno fregato! » interviene il mio shinigami Golas.
« Cosa intendi? » chiedo confusa, assumendo un ' espressione seria in volto.
« Quelle non sono le loro vere date di nascita! »
Le sue parole mi spiazzano, per il quale esclamò:
« Cosa?! »
« Sì, perché io non li ho potuti trovare! » ammette adirata e furiosa, alzando il tono di voce.
« Come hanno fatto a scoprirlo!?»
Domando incazzata, incrociando le braccia al petto.
« Non lo so! Light Yagami è furbo! Sì sarà ricordato degli occhi dello shinigami! Va be', non fa niente! Continua a uccidere chiunque. Nel frattempo Light uscirà allo scoperto insieme alla sua squadra e io troverò il modo di farlo fuori! » conclude, emettendo una risatina sarcastica.
STAI LEGGENDO
IL RITORNO DI KIRA ( DEATH NOTE) COMPLETA
FanfictionSono passati sette anni da quando il Death Note ha iniziato a circolare, portando la pace a Tokyo. Light Yagami e Teru Mikami erano i proprietari della nota agenda, e con la sua scomparsa anche il temuto Kira é sparito dalle scene. Nonostante ció...