< faccio schifo.. > dissi.
dylan mi portò sul divano.
< non è vero Kath > disse < dimmi che è successo >.
< mi ha tradito e come se non bastasse mi ha detto che sono una cicciona di merda in confronto alla ragazza > dissi con la testa basta.
vidi dylan serrare la mascella e aprire le narici.
poi si alzò.
< no dylan dove vai > dissi seguendolo.
< uccido quel bastardo > disse aprendo la porta.
< no! dylan no! stai calmo> dissi mettendomi appoggiata alla porta per chiuderla.
ad un certo punto mi baciò, io lo guardai e saltai in braccio a lui.
mi buttò sul divano e si tolse la maglia, vidi dei pettorali da paura e le braccia super muscolose.
mi tolsi la maglia velocemente e rimase per un secondo a guardarmi, mi baciò il collo creando dei succhiotti viola e poi scese nei seni, tolse il reggiseno e ci giocò succhiando i capezzoli.
scese con i baci fino a togliermi gli short ma mi scansai.
< cazzo ero troppo preso.. > disse guardandomi.
mi rivestii < tranquillo, scusami > dissi.
< tranquilla Kath> disse < sei vergine? >.
< b-beh n-no, però prima di fare sesso con nail lo ero.. > dissi < quindi ora è come se lo fossi visto che in quel momento ero ubriaca >.
< allora voglio essere la tua prima volta Katherine > disse avvicinandosi.
< d-dylan io... cioè è stato bello ma noi, cioè non dovremmo.. > dissi imbarazzata.
< no ma cosa capisci aha, io lo faccio solo perché vorrei andare a letto con te > disse ridendo.
< ah si.. si.. > dissi sorridendo falsamente.
< quindi, quando sarai pronta dimmelo>disse alzandosi.
< c-certo > dissi.
dalla stanchezza andai a dormire.la mattina mi svegliai e dylan ci accompagnò a scuola.
< mi ha raccontato dylan di ieri > disse benj mentre entravamo in classe.
< c-cioè? > dissi spaventata.
gli ha detto che stavamo quasi per fare sesso?
< che nail ti ha messo le corna con una ragazza > disse < vedi che è lui a perderci non tu >.
< o-h sisi vero, non te lho detto ieri perché mi sono addormentata> dissi.
UFFF MENOMALE.
passarono 5 lunghe ore e tornammo a casa.
< com'è andata a scuola ragazzi? > chiese mely sorridendo.
< tutto bene > risposi.
mangiammo e corsi in camera.
< eila bambolina > disse dylan coricato sul mio letto.
< vattene > dissi stanchissima.
< perché? > disse.
< devo coricarmi> dissi.
lui fece spazio.
< no non mi corico con te > dissi.
< allora dovrai togliermi con la forza dolcezza > disse ridendo.
provai a toglierlo ma finimmo l'uno sopra l'altro a fissarci
STAI LEGGENDO
who are you? ||dylanobrien
Romantizmun pomeriggio tranquillo una ragazza andò a casa del suo migliore amico, come tutti i giorni, ma questa volta ad accoglierla non sarà lui ma qualcuno di sconosciuto... personaggi principali: dylan o'brien, Katherine Miller. personaggi secondari: B...