𝘔𝘪 𝘴𝘷𝘦𝘨𝘭𝘪𝘰 𝘤𝘰𝘯 𝘭𝘢 𝘷𝘰𝘤𝘦 𝘥𝘪 𝘯𝘪𝘤𝘰𝘭𝘢, 𝘶𝘯𝘢 𝘴𝘦𝘯𝘴𝘢𝘻𝘪𝘰𝘯𝘦 𝘯𝘶𝘰𝘷𝘢, 𝙤𝙞 𝙛𝙚𝙙𝙚 𝙨𝙫𝙚𝙜𝙡𝙞𝙖𝙩𝙞 𝘮𝘪 𝘥𝘪𝘤𝘦 𝘥𝘰𝘭𝘤𝘦𝘮𝘦𝘯𝘵𝘦. 𝘈𝘱𝘳𝘰 𝘨𝘭𝘪 𝘰𝘤𝘤𝘩𝘪, 𝘯𝘰𝘵𝘰 𝘤𝘩𝘦 𝘴𝘵𝘪𝘢𝘮𝘰 𝘢𝘯𝘤𝘰𝘳𝘢 𝘴𝘶𝘭 𝘥𝘪𝘷𝘢𝘯𝘰, 𝘤𝘪 𝘴𝘪𝘢𝘮𝘰 𝘢𝘥𝘥𝘰𝘳𝘮𝘦𝘮𝘵𝘢𝘵𝘪 𝘲𝘶𝘪 𝘪𝘦𝘳𝘪 𝘴𝘦𝘳𝘢. 𝘗𝘦𝘳 𝘧𝘢𝘳𝘮𝘪 𝘴𝘵𝘢𝘳𝘦 𝘱𝘪𝘶̀ 𝘤𝘰𝘮𝘰𝘥𝘰, 𝘮𝘪 𝘩𝘢 𝘧𝘢𝘵𝘵𝘰 𝘥𝘰𝘳𝘮𝘪𝘳𝘦 𝘢𝘱𝘱𝘰𝘨𝘨𝘪𝘢𝘵𝘰 𝘴𝘰𝘱𝘳𝘢 𝘥𝘪 𝘭𝘶𝘪, 𝘪𝘯 𝘲𝘶𝘦𝘴𝘵𝘰 𝘱𝘦𝘳𝘪𝘰𝘥𝘰 𝘯𝘰𝘯 𝘮𝘪 𝘴𝘵𝘰 𝘱𝘪𝘶̀ 𝘱𝘳𝘦𝘰𝘤𝘤𝘶𝘱𝘢𝘯𝘥𝘰 𝘤𝘩𝘦 𝘱𝘰𝘴𝘴𝘢 𝘥𝘦𝘭𝘶𝘥𝘦𝘳𝘮𝘪, 𝘰𝘳𝘢 𝘤 𝘦̀. 𝙛𝙞𝙣𝙖𝙡𝙢𝙚𝙣𝙩𝙚 𝙨𝙫𝙚𝙜𝙡𝙞𝙤, 𝘳𝘪𝘥𝘢𝘤𝘤𝘩𝘪𝘢 𝘯𝘪𝘤𝘰𝘭𝘢, 𝘴𝘰𝘳𝘳𝘪𝘥𝘰 𝘦 𝘮𝘦𝘯𝘵𝘳𝘦 𝘮𝘪 𝘴𝘵𝘪𝘳𝘢𝘤𝘤𝘩𝘪𝘰 𝘮𝘪 𝘢𝘭𝘻𝘰, 𝘱𝘳𝘦𝘯𝘥𝘰 𝘪𝘭 𝘵𝘦𝘭𝘦𝘧𝘰𝘯𝘰 𝘦 𝘭𝘦𝘨𝘨𝘰 𝘥𝘦𝘪 𝘮𝘦𝘴𝘴𝘢𝘨𝘨𝘪.
𝑎𝑛𝑛𝑎❤︎
𝑒𝑖 𝑓𝑒𝑑𝑒𝑒𝑒, 𝑐𝑜𝑚𝑒 𝑣𝑎𝑎𝑎? 𝑉𝑖 𝑎𝑠𝑝𝑒𝑡𝑡𝑖𝑎𝑚𝑜 𝑎 𝑠𝑐𝑢𝑜𝑙𝑎 𝑣𝑖 𝑑𝑜𝑏𝑏𝑖𝑎𝑚𝑜 𝑑𝑖𝑟𝑒 𝑑𝑒𝑙𝑙𝑒 𝑐𝑜𝑠𝑒 𝑠𝑜𝑠𝑝𝑒𝑡𝑡𝑒.
𝘭𝘦𝘨𝘨𝘰 𝘪𝘭 𝘮𝘦𝘴𝘴𝘢𝘨𝘨𝘪𝘰, 𝘤𝘩𝘦 𝘯𝘰𝘷𝘪𝘵𝘢́ 𝘤𝘪 𝘴𝘢𝘳𝘢𝘯𝘯𝘰?
𝑒𝑖𝑖 𝑎𝑛𝑛𝑎𝑎, 𝑏𝑒𝑛𝑒 𝑏𝑒𝑛𝑒, 𝑡𝑟𝑎 𝑝𝑜𝑐𝑜 𝑎𝑟𝑟𝑖𝑣𝑖𝑎𝑚𝑜.
𝘱𝘰𝘪 𝘷𝘦𝘥𝘰 𝘷𝘢𝘳𝘪 𝘮𝘦𝘴𝘴𝘢𝘨𝘨𝘪 𝘥𝘢 𝘤𝘪𝘤𝘰, 𝘷𝘰𝘳𝘳𝘦𝘪 𝘵𝘢𝘯𝘵𝘰 𝘴𝘢𝘱𝘦𝘳𝘦 𝘤𝘩𝘪 𝘦̀, 𝙝𝙚𝙮 𝙨𝙩𝙧𝙚, 𝙨𝙘𝙪𝙨𝙖 𝙨𝙚 𝙞𝙣 𝙦𝙪𝙚𝙨𝙩𝙞 𝙜𝙞𝙤𝙧𝙣𝙞 𝙣𝙤𝙣 𝙘𝙞 𝙨𝙚𝙣𝙩𝙞𝙖𝙢𝙤 𝙢𝙤𝙡𝙩𝙤 𝙢𝙖 𝙝𝙤 𝙩𝙖𝙣𝙩𝙞 𝙥𝙧𝙤𝙗𝙡𝙚𝙢𝙞.
𝙎𝙘𝙪𝙨𝙖𝙢𝙞 𝙢𝙞𝙘𝙞𝙤.
𝙏𝙧𝙖𝙣𝙦𝙪𝙞, 𝙖𝙣𝙘𝙝𝙚 𝙞𝙤 𝙣𝙚 𝙝𝙤 𝙢𝙤𝙡𝙩𝙞
𝘳𝘪𝘴𝘱𝘰𝘯𝘥𝘰, 𝘱𝘦𝘳 𝘱𝘰𝘪 𝘢𝘯𝘥𝘢𝘳𝘦 𝘥𝘢 𝘯𝘪𝘤𝘰𝘭𝘢, 𝘤𝘩𝘦 𝘪𝘯𝘵𝘢𝘯𝘵𝘰 𝘴𝘪 𝘦̀ 𝘷𝘦𝘴𝘵𝘪𝘵𝘰. 𝙣𝙞𝙘𝙤 𝙜𝙡𝙞 𝙖𝙡𝙩𝙧𝙞 𝙝𝙖𝙣𝙣𝙤 𝙙𝙚𝙡𝙡𝙚 𝙣𝙤𝙫𝙞𝙩𝙖́, 𝘥𝘪𝘤𝘰 𝘨𝘶𝘢𝘳𝘥𝘢𝘯𝘥𝘰𝘭𝘰 𝘴𝘦𝘳𝘪𝘰, 𝙤𝙠 𝙤𝙠 𝙖𝙡𝙡𝙤𝙧𝙖 𝙙𝙖𝙞 𝙖𝙣𝙙𝙞𝙖𝙢𝙤, 𝙥𝙧𝙚𝙥𝙖𝙧𝙖𝙩𝙞 𝘮𝘪 𝘥𝘪𝘤𝘦.
𝘴𝘪𝘢𝘮𝘰 𝘢𝘳𝘳𝘪𝘷𝘢𝘵𝘪 𝘢 𝘴𝘤𝘶𝘰𝘭𝘢 𝘦 𝘴𝘶𝘣𝘪𝘵𝘰 𝘤𝘪 𝘷𝘦𝘯𝘨𝘰𝘯𝘰 𝘪𝘯 𝘤𝘰𝘯𝘵𝘳𝘰 𝘪 𝘯𝘰𝘴𝘵𝘳𝘪 𝘢𝘮𝘪𝘤𝘪, 𝘦̀ 𝘥𝘢 𝘶𝘯 𝘱𝘰 𝘤𝘩𝘦 𝘯𝘰𝘯 𝘷𝘦𝘥𝘰 𝘪𝘭 𝘨𝘳𝘶𝘱𝘱𝘰 𝘥𝘪 𝘯𝘪𝘤𝘰𝘭𝘢.., 𝘣𝘦𝘩 𝘮𝘦𝘨𝘭𝘪𝘰 𝘤𝘰𝘴𝘪́.
𝙧𝙖𝙜𝙖𝙯𝙯𝙞 𝙖𝙡𝙡𝙤𝙧𝙖, 𝙣𝙤𝙣 𝙚̀ 𝙨𝙞𝙘𝙪𝙧𝙤 𝙨𝙞𝙖 𝙡𝙪𝙞, 𝙢𝙖 𝙚̀ 𝙪𝙨𝙘𝙞𝙩𝙖 𝙪𝙣𝙖 𝙣𝙤𝙩𝙞𝙯𝙞𝙖 𝙘𝙝𝙚 𝙪𝙣 𝙥𝙖𝙯𝙞𝙚𝙣𝙩𝙚 𝙙𝙞 𝙪𝙣𝙤 𝙤𝙨𝙥𝙚𝙙𝙖𝙡𝙚 𝙚̀ 𝙨𝙘𝙖𝙥𝙥𝙖𝙩𝙤 𝙙𝙞 𝙡𝙞, 𝙥𝙚𝙧𝙘𝙝𝙚̀ 𝙗𝙚𝙝... 𝙝𝙖 𝙥𝙤𝙘𝙝𝙞 𝙜𝙞𝙤𝙧𝙣𝙞 𝙙𝙞 𝙫𝙞𝙩𝙖 𝙖𝙣𝙘𝙤𝙧𝙖...
𝘊𝘪 𝘥𝘪𝘤𝘦 𝘭𝘺𝘰𝘯, 𝙥𝙤𝙨𝙨𝙞𝙗𝙞𝙡𝙚 𝘥𝘪𝘤𝘦 𝘢𝘭𝘦𝘹, 𝘨𝘶𝘢𝘳𝘥𝘰 𝘯𝘪𝘤𝘰𝘭𝘢 𝘭𝘶𝘪 𝘴𝘵𝘢 𝘳𝘪𝘧𝘭𝘦𝘵𝘵𝘦𝘯𝘥𝘰 𝘮𝘢 𝘢𝘱𝘱𝘦𝘯𝘢 𝘴𝘦𝘯𝘵𝘦 𝘤𝘩𝘦 𝘭𝘰 𝘨𝘶𝘢𝘳𝘥𝘰 𝘮𝘪 𝘢𝘣𝘣𝘳𝘢𝘤𝘤𝘪𝘢; 𝘤𝘰𝘮𝘦 𝘧𝘢 𝘲𝘶𝘦𝘴𝘵𝘰 𝘳𝘢𝘨𝘢𝘻𝘻𝘰 𝘢 𝘴𝘢𝘱𝘦𝘳𝘦 𝘴𝘦𝘮𝘱𝘳𝘦 𝘥𝘪 𝘤𝘰𝘴𝘢 𝘩𝘰 𝘣𝘪𝘴𝘰𝘨𝘯𝘰? 𝘦̀ 𝘶𝘯 𝘳𝘢𝘨𝘢𝘻𝘻𝘰 𝘴𝘱𝘦𝘤𝘪𝘢𝘭𝘦.
𝙘𝙞 𝙨𝙤𝙣𝙤 𝙞𝙤 𝙩𝙧𝙖𝙣𝙦𝙪𝙞𝙡𝙡𝙤, 𝘮𝘪 𝘴𝘶𝘴𝘴𝘶𝘳𝘳𝘢 𝘢 𝘲𝘶𝘦𝘭𝘭𝘦 𝘱𝘢𝘳𝘰𝘭𝘦 𝘵𝘶𝘵𝘵𝘢 𝘭 𝘢𝘯𝘴𝘪𝘢 𝘤𝘩𝘦 𝘱𝘰𝘳𝘵𝘢𝘷𝘰 𝘢𝘥𝘥𝘰𝘴𝘴𝘰 𝘴𝘪 𝘴𝘤𝘪𝘰𝘨𝘭𝘪𝘦, 𝘮𝘪 𝘴𝘦𝘯𝘵𝘰 𝘴𝘪𝘤𝘶𝘳𝘰, 𝘱𝘳𝘰𝘵𝘦𝘵𝘵𝘰, 𝘥𝘢 𝘭𝘶𝘪.
𝘭𝘦 𝘭𝘦𝘻𝘪𝘰𝘯𝘪 𝘱𝘢𝘴𝘴𝘢𝘯𝘰 𝘷𝘦𝘭𝘰𝘤𝘦𝘮𝘦𝘯𝘵𝘦, 𝙥𝙧𝙤𝙛 𝙥𝙤𝙨𝙨𝙤 𝙖𝙣𝙙𝙖𝙧𝙚 𝙞𝙣 𝙗𝙖𝙜𝙣𝙤? 𝘤𝘩𝘪𝘦𝘥𝘰, 𝙘𝙚𝙧𝙩𝙤 𝙢𝙖 𝙛𝙖𝙘𝙘𝙞𝙖 𝙞𝙣 𝙛𝙧𝙚𝙩𝙩𝙖, 𝘮𝘪 𝘳𝘪𝘴𝘱𝘰𝘯𝘥𝘦 𝘭𝘦𝘪 𝘤𝘰𝘴𝘪́ 𝘮𝘪 𝘢𝘭𝘻𝘰 𝘦 𝘮𝘪 𝘥𝘪𝘳𝘪𝘨𝘰 𝘷𝘦𝘳𝘴𝘰 𝘪𝘭 𝘣𝘢𝘨𝘯𝘰.
𝘲𝘶𝘢𝘯𝘥𝘰 𝘲𝘶𝘢𝘭𝘤𝘶𝘯𝘰 𝘮𝘪 𝘱𝘳𝘦𝘯𝘥𝘦, 𝘵𝘢𝘱𝘱𝘢𝘯𝘥𝘰𝘮𝘪 𝘭𝘢 𝘣𝘰𝘤𝘤𝘢, 𝘥𝘢𝘷𝘢𝘯𝘵𝘪 𝘢 𝘮𝘦 𝘤𝘪 𝘴𝘰𝘯𝘰 𝘢𝘭𝘤𝘶𝘯𝘪 𝘮𝘦𝘮𝘣𝘳𝘪 𝘥𝘦𝘭 𝘨𝘳𝘶𝘱𝘱𝘰 𝘥𝘪 𝘯𝘪𝘤𝘰𝘭𝘢.
𝙎𝙚𝙣𝙩𝙞, 𝙩𝙪 𝙘𝙞 𝙝𝙖𝙞 𝙧𝙪𝙗𝙖𝙩𝙤 𝙞𝙡 𝙣𝙤𝙨𝙩𝙧𝙤 𝙖𝙢𝙞𝙘𝙤, 𝙚 𝙣𝙤𝙞 𝙤𝙧𝙖 𝙙𝙞𝙘𝙞𝙖𝙢𝙤 𝙩𝙪𝙩𝙩𝙤 𝙖 𝙩𝙪𝙤 𝙥𝙖𝙙𝙧𝙚, 𝙖𝙣𝙯𝙞 𝙡 𝙖𝙗𝙗𝙞𝙖𝙢𝙤 𝙜𝙞𝙖́ 𝙛𝙖𝙩𝙩𝙤, 𝙚 𝙗𝙚𝙝 𝙚̀ 𝙞𝙣𝙘𝙖𝙯𝙯𝙖𝙩𝙤, 𝙢𝙤𝙡𝙩𝙤 𝙞𝙣𝙘𝙖𝙯𝙯𝙖𝙩𝙤. 𝙌𝙪𝙞𝙣𝙙𝙞 𝙩𝙧𝙖𝙣𝙦𝙪𝙞𝙡𝙡𝙤 𝙘𝙝𝙚 𝙩𝙧𝙖 𝙥𝙤𝙘𝙤 𝙣𝙤𝙣 𝙫𝙚𝙙𝙧𝙖𝙞 𝙥𝙞𝙪̀ 𝙞𝙡 𝙩𝙪𝙤 𝙣𝙪𝙤𝙫𝙤 𝙖𝙢𝙤𝙧𝙞𝙣𝙤 𝘮𝘪 𝘥𝘪𝘤𝘦 𝘶𝘯𝘰 𝘥𝘪 𝘭𝘰𝘳𝘰 𝘳𝘪𝘥𝘦𝘯𝘥𝘰.
𝘕𝘰𝘯 𝘷𝘰𝘨𝘭𝘪𝘰 𝘱𝘪𝘢𝘯𝘨𝘦𝘳𝘦, 𝘮𝘢 𝘯𝘰𝘯 𝘤𝘦 𝘭𝘢 𝘧𝘢𝘤𝘤𝘪𝘰, 𝘯𝘰𝘯 𝘳𝘪𝘴𝘱𝘰𝘯𝘥𝘰, 𝘴𝘦𝘯𝘵𝘰 𝘴𝘰𝘭𝘰 𝘤𝘩𝘦 𝘮𝘪 𝘴𝘵𝘢 𝘨𝘪𝘢́ 𝘶𝘤𝘤𝘪𝘥𝘦𝘯𝘥𝘰. 𝘓𝘰𝘳𝘰 𝘴𝘦 𝘯𝘦 𝘷𝘢𝘯𝘯𝘰 𝘴𝘰𝘥𝘥𝘪𝘴𝘧𝘢𝘵𝘵𝘪, 𝘪𝘰 𝘮𝘪 𝘢𝘤𝘤𝘢𝘴𝘤𝘪𝘰 𝘢 𝘵𝘦𝘳𝘳𝘢, 𝘮𝘦𝘯𝘵𝘳𝘦 𝘪 𝘴𝘪𝘯𝘨𝘩𝘪𝘰𝘻𝘻𝘪 𝘳𝘪𝘮𝘣𝘰𝘮𝘣𝘢𝘯𝘰, 𝘧𝘳𝘢 𝘭𝘦 𝘮𝘶𝘳𝘢 𝘥𝘪 𝘲𝘶𝘦𝘴𝘵𝘰 𝘣𝘢𝘨𝘯𝘰.
STAI LEGGENDO
☁︎𝒄𝒐𝒎𝒆 𝒄𝒂𝒍𝒂𝒎𝒊𝒕𝒆☁︎
Romance♡︎𝑺𝑻𝑶𝑹𝑰𝑨 𝑺𝑻𝑹𝑬𝑪𝑰𝑪𝑶♡︎ 𝑳𝑬𝑮𝑮𝑬𝑻𝑬 𝑷𝑬𝑹 𝑺𝑪𝑶𝑷𝑹𝑰𝑹𝑬 𝑫𝑰 𝑪𝑯𝑬 𝑷𝑨𝑹𝑳𝑨! 𝑵𝑶 𝑺𝑷𝑶𝑰𝑳𝑬𝑹 ;) 𝒆̀ 𝒍𝒂 𝒎𝒊𝒂 𝒑𝒓𝒊𝒎𝒂 𝒔𝒕𝒐𝒓𝒊𝒂 𝒒𝒖𝒊𝒏𝒅𝒊 𝒔𝒆 𝒄𝒊 𝒔𝒐𝒏𝒐 𝒆𝒓𝒓𝒐𝒓𝒊 𝒐 𝒎𝒂𝒈𝒂𝒓𝒊 𝒂𝒔𝒑𝒆𝒕𝒕𝒊 𝒅𝒂 𝒎𝒊𝒈𝒍...