1. 𝗡𝗨𝗢𝗩𝗘 𝗔𝗠𝗜𝗖𝗜𝗭𝗜𝗘

1.9K 46 17
                                    

𝘔𝘪 𝘴𝘷𝘦𝘨𝘭𝘪𝘰, 𝘰𝘨𝘨𝘪 𝘴𝘵𝘳𝘢𝘯𝘢𝘮𝘦𝘯𝘵𝘦 𝘯𝘰𝘯 𝘤𝘰𝘯 𝘪𝘭 𝘳𝘶𝘮𝘰𝘳𝘦 𝘢𝘴𝘴𝘰𝘳𝘥𝘢𝘯𝘵𝘦 𝘥𝘦𝘭𝘭𝘢 𝘴𝘷𝘦𝘨𝘭𝘪𝘢, 𝘮𝘢 𝘱𝘦𝘳 𝘤𝘰𝘭𝘱𝘢 𝘥𝘦𝘪 𝘴𝘰𝘧𝘧𝘪𝘤𝘪 𝘳𝘢𝘨𝘨𝘪 𝘥𝘦𝘭 𝘴𝘰𝘭𝘦 𝘤𝘩𝘦 𝘴𝘪 𝘪𝘯𝘧𝘪𝘭𝘵𝘳𝘢𝘯𝘰 𝘯𝘦𝘭𝘭𝘢 𝘮𝘪𝘢 𝘤𝘢𝘮𝘦𝘳𝘢 𝘪𝘭𝘭𝘶𝘮𝘪𝘯𝘢𝘯𝘥𝘰𝘭𝘢 𝘥𝘪 𝘶𝘯𝘢 𝘭𝘦𝘨𝘨𝘦𝘳𝘢 𝘭𝘶𝘤𝘦.
𝘈𝘯𝘤𝘰𝘳𝘢 𝘮𝘦𝘻𝘻𝘰 𝘢𝘥𝘥𝘰𝘳𝘮𝘦𝘯𝘵𝘢𝘵𝘰 𝘮𝘪 𝘴𝘵𝘳𝘰𝘱𝘪𝘤𝘤𝘪𝘰 𝘨𝘭𝘪 𝘰𝘤𝘤𝘩𝘪, 𝘦 𝘭𝘦𝘨𝘨𝘰 𝘴𝘶𝘭𝘭𝘢 𝘴𝘷𝘦𝘨𝘭𝘪𝘢 𝘤𝘩𝘦 𝘴𝘰𝘯𝘰 𝘭𝘦 𝘴𝘦𝘪 𝘦 𝘮𝘦𝘻𝘻𝘰 𝘦 𝘥𝘢𝘵𝘰 𝘤𝘩𝘦 𝘢𝘭𝘭𝘦 𝘰𝘵𝘵𝘰 𝘮𝘪 𝘥𝘦𝘷𝘰 𝘵𝘳𝘰𝘷𝘢𝘳𝘦 𝘥𝘢𝘷𝘢𝘯𝘵𝘪 𝘢𝘭 𝘤𝘢𝘯𝘤𝘦𝘭𝘭𝘰 𝘥𝘪 𝘴𝘤𝘶𝘰𝘭𝘢, 𝘧𝘰𝘳𝘴𝘦 𝘦̀ 𝘮𝘦𝘨𝘭𝘪𝘰 𝘴𝘦 𝘮𝘪 𝘪𝘯𝘪𝘻𝘪𝘰 𝘢 𝘱𝘳𝘦𝘱𝘢𝘳𝘢𝘳𝘦.
𝘔𝘪 𝘮𝘦𝘵𝘵𝘰 𝘴𝘦𝘥𝘶𝘵𝘰 𝘴𝘶𝘭 𝘭𝘦𝘵𝘵𝘰, 𝘥𝘦𝘷𝘰 𝘢𝘯𝘤𝘰𝘳𝘢 𝘮𝘦𝘵𝘢𝘣𝘰𝘭𝘪𝘻𝘻𝘢𝘳𝘦 𝘤𝘩𝘦 𝘥𝘢 𝘰𝘨𝘨𝘪 𝘧𝘪𝘯𝘰 𝘢 𝘨𝘪𝘶𝘨𝘯𝘰 𝘥𝘰𝘷𝘳𝘰̀ 𝘴𝘷𝘦𝘨𝘭𝘪𝘢𝘳𝘮𝘪 𝘤𝘰𝘴𝘪́ 𝘱𝘳𝘦𝘴𝘵𝘰. 𝙘𝙝𝙚 𝙥𝙖𝙡𝙡𝙚, 𝘥𝘪𝘤𝘰 𝘴𝘰𝘴𝘱𝘪𝘳𝘢𝘯𝘥𝘰 𝘴𝘤𝘦𝘯𝘥𝘦𝘯𝘥𝘰 𝘥𝘢𝘭 𝘭𝘦𝘵𝘵𝘰, 𝘢𝘱𝘳𝘰 𝘭 𝘢𝘳𝘮𝘢𝘥𝘪𝘰 𝘦 𝘪𝘯𝘪𝘻𝘪𝘰 𝘢 𝘤𝘦𝘳𝘤𝘢𝘳𝘦 𝘲𝘶𝘢𝘭𝘤𝘰𝘴𝘢 𝘥𝘪 𝘥𝘦𝘤𝘦𝘯𝘵𝘦 𝘥𝘢 𝘮𝘢𝘵𝘵𝘦𝘳𝘦.
𝘢𝘭𝘭𝘢 𝘧𝘪𝘯𝘦 𝘰𝘱𝘵𝘰 𝘱𝘦𝘳 𝘶𝘯𝘢 𝘧𝘦𝘭𝘱𝘢 𝘷𝘪𝘰𝘭𝘢 𝘦 𝘥𝘦𝘪 𝘫𝘦𝘢𝘯𝘴 𝘯𝘦𝘳𝘪 𝘤𝘰𝘯 𝘥𝘦𝘭𝘭𝘦 𝘴𝘤𝘢𝘳𝘱𝘦 𝘥𝘦𝘭𝘭𝘢 𝘯𝘪𝘬𝘦 𝘣𝘪𝘢𝘯𝘤𝘩𝘦.
𝘮𝘪 𝘥𝘪𝘳𝘪𝘨𝘰 𝘪𝘯 𝘣𝘢𝘨𝘯𝘰 𝘦 𝘮𝘪 𝘴𝘤𝘪𝘢𝘲𝘶𝘰 𝘭𝘢 𝘧𝘢𝘤𝘤𝘪𝘢 𝘱𝘦𝘳 𝘴𝘷𝘦𝘨𝘭𝘪𝘢𝘳𝘮𝘪 𝘶𝘯 𝘱𝘰̀, 𝘮𝘪 𝘴𝘪𝘴𝘵𝘦𝘮𝘰 𝘶𝘯 𝘱𝘰𝘤𝘩𝘪𝘯𝘰 𝘪 𝘤𝘢𝘱𝘦𝘭𝘭𝘪 𝘦 𝘮𝘪 𝘪𝘯𝘪𝘻𝘪𝘰 𝘢 𝘱𝘳𝘦𝘱𝘢𝘳𝘢𝘳𝘦 𝘭𝘰 𝘻𝘢𝘪𝘯𝘰. 𝙖𝙡𝙡𝙤𝙧𝙖 𝙤𝙜𝙜𝙞 𝙝𝙤: 𝙢𝙖𝙩𝙚𝙢𝙖𝙩𝙞𝙘𝙖, 𝙨𝙘𝙞𝙚𝙣𝙯𝙚, 𝙞𝙩𝙖𝙡𝙞𝙖𝙣𝙤 𝙚 𝙨𝙩- 𝘮𝘪 𝘪𝘯𝘵𝘦𝘳𝘳𝘰𝘮𝘱𝘰 𝘴𝘦𝘯𝘵𝘦𝘯𝘥𝘰 𝘷𝘪𝘣𝘳𝘢𝘳𝘦 𝘪𝘭 𝘵𝘦𝘭𝘦𝘧𝘰𝘯𝘰, 𝘤𝘩𝘦 𝘢𝘷𝘦𝘷𝘰 𝘭𝘢𝘴𝘤𝘪𝘢𝘵𝘰 𝘴𝘶𝘭 𝘤𝘰𝘮𝘰𝘥𝘪𝘯𝘰.
𝘤𝘰𝘯 𝘪 𝘭𝘪𝘣𝘳𝘪 𝘢𝘯𝘤𝘰𝘳𝘢 𝘪𝘯 𝘮𝘢𝘯𝘰, 𝘱𝘳𝘦𝘯𝘥𝘰 𝘪𝘭 𝘵𝘦𝘭𝘦𝘧𝘰𝘯𝘰 𝘦 𝘷𝘦𝘥𝘰 𝘶𝘯 𝘮𝘦𝘴𝘴𝘢𝘨𝘨𝘪𝘰 𝘥𝘢 𝘱𝘢𝘳𝘵𝘦 𝘥𝘪 𝘢𝘯𝘯𝘢, 𝘭𝘢 𝘮𝘪𝘢 𝘮𝘪𝘨𝘭𝘪𝘰𝘳𝘦 𝘢𝘮𝘪𝘤𝘢.
𝑎𝑛𝑛𝑎❤︎
𝑒𝑖𝑖 𝑠𝑡𝑟𝑒𝑒𝑒, 𝑡𝑖 𝑣𝑎 𝑠𝑒 𝑎𝑛𝑑𝑖𝑎𝑚𝑜 𝑎 𝑠𝑐𝑢𝑜𝑙𝑎 𝑖𝑛𝑠𝑖𝑒𝑚𝑒?
𝘈𝘱𝘱𝘦𝘯𝘢 𝘷𝘦𝘥𝘰 𝘪𝘭 𝘴𝘶𝘰 𝘮𝘦𝘴𝘴𝘢𝘨𝘨𝘪𝘰 𝘮𝘪 𝘴𝘪 𝘧𝘰𝘳𝘮𝘢 𝘶𝘯 𝘴𝘰𝘳𝘳𝘪𝘴𝘰 𝘴𝘶𝘭 𝘷𝘰𝘭𝘵𝘰 𝘦 𝘳𝘪𝘴𝘱𝘰𝘯𝘥𝘰;
𝑐𝑒𝑟𝑡𝑜 𝑎𝑛𝑛𝑎, 𝑐𝑖 𝑣𝑒𝑑𝑖𝑎𝑚𝑜 𝑡𝑟𝑎 𝑐𝑖𝑛𝑞𝑢𝑒 𝑚𝑖𝑛𝑢𝑡𝑖 𝑠𝑜𝑡𝑡𝑜 𝑐𝑎𝑠𝑎 𝑚𝑖𝑎
𝑎𝑛𝑛𝑎❤︎
𝑣𝑎 𝑏𝑒𝑛𝑒 𝑠𝑡𝑟𝑒 𝑎 𝑡𝑟𝑎 𝑝𝑜𝑐𝑜𝑜𝑜
𝘮𝘦𝘵𝘵𝘰 𝘢 𝘤𝘢𝘴𝘰 𝘪 𝘭𝘪𝘣𝘳𝘪 𝘥𝘦𝘯𝘵𝘳𝘰 𝘭𝘰 𝘻𝘢𝘪𝘯𝘰 𝘦 𝘴𝘤𝘦𝘯𝘥𝘰 𝘷𝘦𝘭𝘰𝘤𝘦𝘮𝘦𝘯𝘵𝘦 𝘭𝘦 𝘴𝘤𝘢𝘭𝘦.
𝘲𝘶𝘢𝘯𝘥𝘰 𝘷𝘦𝘥𝘰 𝘶𝘯 𝘣𝘪𝘨𝘭𝘪𝘦𝘵𝘵𝘪𝘯𝘰 𝘢𝘵𝘵𝘢𝘤𝘤𝘢𝘵𝘰 𝘢𝘭𝘭𝘢 𝘱𝘰𝘳𝘵𝘢, 𝘭𝘰 𝘱𝘳𝘦𝘯𝘥𝘰 𝘦 𝘷𝘦𝘥𝘰 𝘤𝘩𝘦 𝘦̀ 𝘥𝘢 𝘱𝘢𝘳𝘵𝘦 𝘥𝘪 𝘮𝘪𝘢 𝘮𝘢𝘥𝘳𝘦.
𝒆𝒊 𝒕𝒆𝒔𝒐𝒓𝒐, 𝒃𝒖𝒐𝒏𝒈𝒊𝒐𝒓𝒏𝒐 𝒔𝒄𝒖𝒔𝒂 𝒔𝒆 𝒏𝒐𝒏 𝒕𝒊 𝒉𝒐 𝒔𝒗𝒆𝒈𝒍𝒊𝒂𝒕𝒐 𝒎𝒂 𝒔𝒐𝒏𝒐 𝒅𝒐𝒗𝒖𝒕𝒂 𝒂𝒏𝒅𝒂𝒓𝒆 𝒅𝒊 𝒄𝒐𝒓𝒔𝒂 𝒂 𝒍𝒂𝒗𝒐𝒓𝒐, 𝒎𝒊𝒓𝒂𝒄𝒄𝒐𝒎𝒂𝒏𝒅𝒐 𝒏𝒐𝒏 𝒇𝒂𝒓𝒆 𝒕𝒂𝒓𝒅𝒊 𝒊𝒍 𝒑𝒓𝒊𝒎𝒐 𝒈𝒊𝒐𝒓𝒏𝒐 𝒅𝒊 𝒔𝒄𝒖𝒐𝒍𝒂!
𝒅𝒂𝒍𝒍𝒂 𝒕𝒖𝒂 𝒎𝒂𝒎𝒎𝒂
𝘗𝘳𝘦𝘯𝘥𝘰 𝘪𝘭 𝘣𝘪𝘨𝘭𝘪𝘦𝘵𝘵𝘰 𝘦 𝘮𝘦 𝘭𝘰 𝘮𝘦𝘵𝘵𝘰 𝘯𝘦𝘭𝘭𝘢 𝘵𝘢𝘴𝘤𝘢, 𝘴𝘦𝘮𝘱𝘳𝘦 𝘭𝘢 𝘴𝘵𝘦𝘴𝘴𝘢 𝘴𝘵𝘰𝘳𝘪𝘢, 𝘮𝘪𝘢 𝘮𝘢𝘥𝘳𝘦 𝘯𝘰𝘯 𝘤 𝘦̀ 𝘮𝘢𝘪, 𝘮𝘢𝘪 𝘶𝘯𝘢 𝘷𝘰𝘭𝘵𝘢 𝘤𝘩𝘦 𝘮𝘪 𝘱𝘳𝘦𝘱𝘢𝘳𝘢 𝘭𝘢 𝘤𝘰𝘭𝘢𝘻𝘪𝘰𝘯𝘦 𝘰 𝘤𝘩𝘦 𝘮𝘪 𝘴𝘷𝘦𝘨𝘭𝘪.
𝘱𝘦𝘯𝘴𝘰 𝘮𝘦𝘯𝘵𝘳𝘦 𝘢𝘱𝘳𝘰 𝘭𝘢 𝘱𝘰𝘳𝘵𝘢, 𝘮𝘢 𝘴𝘶𝘣𝘪𝘵𝘰 𝘪 𝘮𝘪𝘦𝘪 𝘱𝘦𝘯𝘴𝘪𝘦𝘳𝘪 𝘴𝘤𝘰𝘮𝘱𝘢𝘪𝘰𝘯𝘰 𝘲𝘶𝘢𝘯𝘥𝘰 𝘴𝘦𝘯𝘵𝘰 𝘭𝘢 𝘷𝘰𝘤𝘦 𝘥𝘪 𝘢𝘯𝘯𝘢.
𝙃𝙚𝙮𝙮𝙮 𝙨𝙩𝙧𝙚𝙚𝙚 𝘥𝘪𝘤𝘦 𝘤𝘰𝘯 𝘶𝘯 𝘴𝘰𝘳𝘳𝘪𝘴𝘰 𝘳𝘢𝘨𝘨𝘪𝘢𝘯𝘵𝘦 𝘴𝘶𝘭𝘭𝘦 𝘭𝘢𝘣𝘣𝘳𝘢 𝘢𝘣𝘣𝘳𝘢𝘤𝘤𝘪𝘢𝘯𝘥𝘰𝘮𝘪, 𝙖𝙣𝙣𝙖𝙖𝙖! 𝘥𝘪𝘤𝘰 𝘧𝘦𝘭𝘪𝘤𝘦 𝘳𝘪𝘤𝘢𝘮𝘣𝘪𝘢𝘯𝘥𝘰 𝘭 𝘢𝘣𝘣𝘳𝘢𝘤𝘤𝘪𝘰.
𝘤𝘪 𝘢𝘷𝘷𝘪𝘢𝘮𝘰 𝘷𝘦𝘳𝘴𝘰 𝘴𝘤𝘶𝘰𝘭𝘢 𝘮𝘦𝘯𝘵𝘳𝘦 𝘪𝘯𝘪𝘻𝘪𝘢𝘮𝘰 𝘢 𝘱𝘢𝘳𝘭𝘢𝘳𝘦 𝘥𝘦𝘭 𝘱𝘪𝘶̀ 𝘦 𝘥𝘦𝘭 𝘮𝘦𝘯𝘰, 𝘯𝘰𝘯 𝘦𝘴𝘴𝘦𝘯𝘥𝘰𝘤𝘪 𝘷𝘪𝘴𝘵𝘪 𝘱𝘦𝘳 𝘱𝘪𝘶̀ 𝘥𝘪 𝘶𝘯 𝘮𝘦𝘴𝘦.
𝙘𝙤𝙢𝙚 𝙫𝙖 𝙘𝙤𝙣 𝙚𝙩𝙩𝙤𝙧𝙚? 𝘊𝘩𝘪𝘦𝘥𝘰 𝘢𝘥 𝘢𝘯𝘯𝘢 𝘮𝘦𝘯𝘵𝘳𝘦 𝘳𝘪𝘱𝘰𝘯𝘨𝘰 𝘪𝘭 𝘵𝘦𝘭𝘦𝘧𝘰𝘯𝘰 𝘯𝘦𝘭𝘭𝘢 𝘵𝘢𝘴𝘤𝘢 𝘥𝘦𝘭𝘭𝘢 𝘧𝘦𝘭𝘱𝘢, 𝙗𝙚𝙣𝙞𝙨𝙨𝙞𝙢𝙤! 𝙨𝙩𝙞𝙖𝙢𝙤 𝙖𝙣𝙘𝙤𝙧𝙖 𝙞𝙣𝙨𝙞𝙚𝙢𝙚 𝙚 𝙨𝙤𝙣𝙤 𝙥𝙖𝙨𝙨𝙖𝙩𝙞 𝙗𝙚𝙣 𝙦𝙪𝙖𝙩𝙩𝙧𝙤 𝙖𝙣𝙣𝙞! 𝘦𝘴𝘤𝘭𝘢𝘮𝘢 𝘭𝘦𝘪 𝘧𝘦𝘭𝘪𝘤𝘦, 𝙨𝙤𝙣𝙤 𝙨𝙩𝙧𝙖 𝙘𝙤𝙣𝙩𝙚𝙣𝙩𝙤 𝙥𝙚𝙧 𝙩𝙚 𝙖𝙣𝙣𝙖, 𝘥𝘪𝘤𝘰 𝘴𝘰𝘳𝘳𝘪𝘥𝘦𝘯𝘥𝘰𝘭𝘦.
𝘚𝘪𝘢𝘮𝘰 𝘤𝘰𝘴𝘪 𝘱𝘳𝘦𝘴𝘪 𝘥𝘢𝘭𝘭𝘢 𝘯𝘰𝘴𝘵𝘳𝘢 𝘤𝘰𝘯𝘷𝘦𝘳𝘴𝘢𝘻𝘪𝘰𝘯𝘦 𝘤𝘩𝘦 𝘯𝘰𝘯 𝘤𝘪 𝘢𝘤𝘤𝘰𝘳𝘨𝘪𝘢𝘮𝘰 𝘥𝘪 𝘦𝘴𝘴𝘦𝘳𝘦 𝘢𝘳𝘳𝘪𝘷𝘢𝘵𝘪 𝘥𝘢𝘷𝘢𝘯𝘵𝘪 𝘢𝘭 𝘨𝘳𝘰𝘴𝘴𝘰 𝘦 𝘪𝘮𝘱𝘰𝘯𝘦𝘯𝘵𝘦 𝘤𝘢𝘯𝘤𝘦𝘭𝘭𝘰 𝘥𝘪 𝘴𝘤𝘶𝘰𝘭𝘢.
𝙚𝙘𝙘𝙤𝙘𝙞 𝙦𝙪𝙖, 𝘥𝘪𝘤𝘦 𝘢𝘯𝘯𝘢 𝘨𝘪𝘳𝘢𝘯𝘥𝘰𝘴𝘪 𝘷𝘦𝘳𝘴𝘰 𝘥𝘪 𝘦𝘴𝘴𝘰, 𝙜𝙞𝙖́.. 𝘥𝘪𝘤𝘰 𝘪𝘰 𝘨𝘶𝘳𝘥𝘢𝘯𝘥𝘰 𝘰𝘭𝘵𝘳𝘦 𝘪𝘭 𝘤𝘢𝘯𝘤𝘦𝘭𝘭𝘰, 𝘷𝘦𝘥𝘦𝘯𝘥𝘰 𝘵𝘶𝘵𝘵𝘪 𝘨𝘭𝘪 𝘴𝘵𝘶𝘥𝘦𝘯𝘵𝘪 𝘱𝘢𝘳𝘭𝘢𝘳𝘦 𝘱𝘳𝘪𝘮𝘢 𝘥𝘪 𝘴𝘦𝘯𝘵𝘪𝘳𝘦 𝘪𝘭 𝘧𝘢𝘴𝘵𝘪𝘥𝘪𝘰𝘴𝘰 𝘴𝘶𝘰𝘯𝘰 𝘥𝘦𝘭𝘭𝘢 𝘤𝘢𝘮𝘱𝘢𝘯𝘦𝘭𝘭𝘢.
𝙖𝙣𝙙𝙞𝙖𝙢𝙤 𝙙𝙖𝙜𝙡𝙞 𝙖𝙡𝙩𝙧𝙞! 𝘋𝘪𝘤𝘦 𝘢𝘯𝘯𝘢 𝘨𝘶𝘢𝘳𝘥𝘢𝘯𝘥𝘰𝘮𝘪 𝘦 𝘱𝘳𝘦𝘯𝘥𝘦𝘯𝘥𝘰𝘮𝘪 𝘱𝘦𝘳 𝘮𝘢𝘯𝘰 𝘱𝘦𝘳 𝘰𝘭𝘵𝘳𝘦𝘱𝘢𝘴𝘴𝘢𝘳𝘦 𝘪𝘭 𝘤𝘢𝘯𝘤𝘦𝘭𝘭𝘰. 𝘚𝘪𝘢𝘮𝘰 𝘰𝘳𝘮𝘢𝘪 𝘥𝘦𝘯𝘵𝘳𝘰 𝘦 𝘤𝘪 𝘴𝘰𝘯𝘰 𝘵𝘢𝘯𝘵𝘪 𝘨𝘳𝘶𝘱𝘱𝘪 𝘧𝘰𝘳𝘮𝘢𝘵𝘪 𝘥𝘢 𝘷𝘢𝘳𝘪 𝘴𝘵𝘶𝘥𝘦𝘯𝘵𝘪 𝘤𝘩𝘦 𝘤𝘩𝘪𝘢𝘤𝘤𝘩𝘦𝘳𝘢𝘯𝘰, 𝘴𝘤𝘩𝘦𝘳𝘻𝘢𝘯𝘰, 𝘦 𝘶𝘳𝘭𝘢𝘯𝘰. 𝘘𝘶𝘢𝘯𝘥𝘰 𝘧𝘪𝘯𝘢𝘭𝘮𝘦𝘯𝘵𝘦 𝘪𝘰 𝘦 𝘢𝘯𝘯𝘢 𝘵𝘳𝘰𝘷𝘪𝘢𝘮𝘰 𝘪𝘭 𝘨𝘳𝘶𝘱𝘱𝘰 𝘥𝘦𝘪 𝘯𝘰𝘴𝘵𝘳𝘪 𝘢𝘮𝘪𝘤𝘪, 𝙧𝙚𝙜𝙖𝙖𝙖! 𝘦𝘴𝘤𝘭𝘢𝘮𝘢 𝘭𝘢 𝘷𝘰𝘤𝘦 𝘥𝘪 𝘢𝘭𝘦𝘹. 𝘌𝘥 𝘦𝘤𝘤𝘰𝘭𝘰 𝘭𝘪, 𝘷𝘪𝘤𝘪𝘯𝘰 𝘢 𝘨𝘪𝘰𝘳𝘨𝘪𝘰 𝘦 𝘦𝘵𝘵𝘰𝘳𝘦 𝘤𝘩𝘦 𝘤𝘪 𝘴𝘢𝘭𝘶𝘵𝘢𝘯𝘰 𝘤𝘰𝘯 𝘶𝘯 𝘤𝘦𝘯𝘯𝘰 𝘥𝘪 𝘮𝘢𝘯𝘰.
𝘌𝘵𝘵𝘰𝘳𝘦 𝘢𝘪 𝘢𝘷𝘷𝘪𝘤𝘪𝘯𝘢 𝘦 𝘴𝘵𝘢𝘮𝘱𝘢 𝘶𝘯 𝘥𝘰𝘭𝘤𝘦 𝘣𝘢𝘤𝘪𝘰 𝘴𝘶𝘭𝘭𝘦 𝘭𝘢𝘣𝘣𝘳𝘢 𝘥𝘪 𝘢𝘯𝘯𝘢, 𝘵𝘶𝘵𝘵𝘪 𝘴𝘰𝘳𝘳𝘪𝘥𝘪𝘢𝘮𝘰 𝘢 𝘲𝘶𝘦𝘴𝘵𝘢 𝘴𝘤𝘦𝘯𝘢 𝘲𝘶𝘢𝘯𝘥𝘰 𝘦𝘵𝘵𝘰𝘳𝘦 𝘢𝘪 𝘢𝘷𝘷𝘪𝘤𝘪𝘯𝘢 𝘢 𝘮𝘦 𝘦 𝘮𝘪 𝘥𝘢 𝘶𝘯 𝘱𝘶𝘨𝘯𝘦𝘵𝘵𝘰 𝘴𝘶𝘭𝘭𝘢 𝘴𝘱𝘢𝘭𝘭𝘢. 𝙀 𝙘𝙞𝙖𝙤 𝙖𝙣𝙘𝙝𝙚 𝙖 𝙩𝙚 𝙨𝙩𝙧𝙚! 𝘿𝙚𝙫𝙤 𝙖𝙢𝙢𝙚𝙩𝙩𝙚𝙧𝙚 𝙘𝙝𝙚 𝙢𝙞 𝙨𝙚𝙞 𝙢𝙖𝙣𝙘𝙖𝙩𝙤 𝙥𝙚𝙧𝙤̀, 𝘥𝘪𝘤𝘦 𝘳𝘪𝘥𝘦𝘯𝘥𝘰 𝘤𝘰𝘯𝘵𝘢𝘨𝘪𝘢𝘯𝘥𝘰 𝘭𝘢 𝘳𝘪𝘴𝘢𝘵𝘢 𝘢 𝘵𝘶𝘵𝘵𝘰 𝘪𝘭 𝘯𝘰𝘴𝘵𝘳𝘰 𝘨𝘳𝘶𝘱𝘱𝘦𝘵𝘵𝘰. 𝙖𝙣𝙘𝙝𝙚 𝙩𝙪 𝙢𝙞 𝙨𝙚𝙞 𝙢𝙖𝙣𝙘𝙖𝙩𝙤 𝘥𝘪𝘤𝘰 𝘴𝘰𝘳𝘳𝘪𝘥𝘦𝘯𝘥𝘰, 𝘲𝘶𝘢𝘯𝘥𝘰 𝘪𝘭 𝘮𝘪𝘰 𝘴𝘨𝘶𝘢𝘳𝘥𝘰 𝘴𝘪 𝘱𝘰𝘴𝘢 𝘴𝘶 𝘶𝘯 𝘪𝘯𝘴𝘰𝘭𝘪𝘵𝘢 𝘧𝘪𝘨𝘶𝘳𝘢, 𝘶𝘯 𝘳𝘢𝘨𝘢𝘻𝘻𝘰 𝘥𝘢𝘪 𝘤𝘢𝘱𝘦𝘭𝘭𝘪 𝘤𝘰𝘳𝘷𝘪𝘯𝘪, 𝘤𝘰𝘯 𝘲𝘶𝘢𝘭𝘤𝘩𝘦 𝘤𝘪𝘰𝘤𝘤𝘢 𝘤𝘰𝘭𝘰𝘳 𝘳𝘰𝘴𝘴𝘰 𝘢𝘤𝘤𝘦𝘴𝘴𝘰, 𝘪𝘯𝘥𝘰𝘴𝘴𝘢 𝘶𝘯𝘢 𝘮𝘢𝘨𝘭𝘪𝘢 𝘣𝘪𝘢𝘯𝘤𝘢 𝘢𝘣𝘣𝘢𝘴𝘵𝘢𝘯𝘻𝘢 𝘢𝘵𝘵𝘪𝘭𝘭𝘢𝘵𝘢 𝘦 𝘴𝘪 𝘱𝘶𝘰̀ 𝘪𝘯𝘵𝘳𝘢𝘷𝘦𝘥𝘦𝘳𝘦 𝘶𝘯 𝘣𝘦𝘭 𝘧𝘪𝘴𝘪𝘤𝘰, 𝘥𝘦𝘪 𝘫𝘦𝘢𝘯𝘴 𝘯𝘦𝘳𝘪 𝘴𝘵𝘳𝘢𝘱𝘱𝘢𝘵𝘪 𝘴𝘶𝘭𝘭𝘦 𝘨𝘪𝘯𝘰𝘤𝘤𝘩𝘪𝘢 𝘤𝘰𝘯 𝘶𝘯𝘢 𝘤𝘢𝘵𝘦𝘯𝘢 𝘤𝘩𝘦 𝘨𝘭𝘪 𝘱𝘦𝘯𝘻𝘰𝘭𝘢 𝘥𝘢𝘭𝘭𝘢 𝘵𝘢𝘴𝘤𝘢. 𝘚𝘵𝘢 𝘤𝘰𝘯 𝘪𝘭 𝘴𝘶𝘰 𝘨𝘳𝘶𝘱𝘱𝘰 𝘮𝘰𝘭𝘵𝘰 𝘱𝘳𝘰𝘣𝘢𝘣𝘪𝘭𝘮𝘦𝘯𝘵𝘦 𝘢 𝘤𝘰𝘮𝘮𝘦𝘯𝘵𝘢𝘳𝘦 𝘲𝘶𝘢𝘭𝘤𝘩𝘦 𝘳𝘢𝘨𝘢𝘻𝘻𝘢 𝘦 𝘢 𝘧𝘢𝘳𝘦 𝘤𝘰𝘮𝘮𝘦𝘯𝘵𝘪𝘯𝘪 𝘴𝘶 𝘢𝘭𝘵𝘳𝘪 𝘴𝘵𝘶𝘥𝘦𝘯𝘵𝘪. 𝘚𝘦𝘮𝘣𝘳𝘢 𝘱𝘳𝘰𝘱𝘳𝘪𝘰 𝘲𝘶𝘦𝘭 𝘵𝘪𝘱𝘰 𝘥𝘪 𝘳𝘢𝘨𝘢𝘻𝘻𝘰 𝘴𝘵𝘳𝘰𝘯𝘻𝘰, 𝘤𝘩𝘦 𝘯𝘦 𝘤𝘢𝘮𝘣𝘪𝘢 𝘶𝘯𝘢 𝘰𝘨𝘯𝘪 𝘨𝘪𝘰𝘳𝘯𝘰 𝘦 𝘭𝘦 𝘧𝘢 𝘴𝘰𝘧𝘧𝘳𝘪𝘳𝘦, 𝘱𝘦𝘯𝘴𝘰 𝘮𝘦𝘯𝘵𝘳𝘦 𝘤𝘰𝘯𝘵𝘪𝘯𝘶𝘰 𝘢 𝘴𝘤𝘳𝘶𝘵𝘢𝘳𝘭𝘰. 𝘘𝘶𝘢𝘯𝘥𝘰 𝘢𝘭𝘭 𝘪𝘮𝘱𝘳𝘰𝘷𝘷𝘪𝘴𝘰 𝘪𝘯𝘤𝘰𝘯𝘵𝘳𝘰 𝘪 𝘴𝘶𝘰𝘪 𝘰𝘤𝘤𝘩𝘪 𝘤𝘰𝘭𝘰𝘳 𝘴𝘮𝘦𝘳𝘢𝘭𝘥𝘰 𝘰𝘴𝘴𝘦𝘳𝘷𝘢𝘳𝘮𝘪, 𝘯𝘰𝘯 𝘴𝘰 𝘱𝘦𝘳𝘤𝘩𝘦̀ 𝘮𝘢 𝘥𝘪𝘷𝘦𝘯𝘵𝘰 𝘳𝘰𝘴𝘴𝘰, 𝘦 𝘧𝘢𝘤𝘦𝘯𝘥𝘰 𝘧𝘪𝘯𝘵𝘢 𝘥𝘪 𝘯𝘶𝘭𝘭𝘢 𝘮𝘪 𝘳𝘪𝘶𝘯𝘪𝘴𝘤𝘰 𝘯𝘦𝘭𝘭𝘢 𝘤𝘰𝘯𝘷𝘦𝘳𝘴𝘢𝘻𝘪𝘰𝘯𝘦 𝘤𝘩𝘦 𝘴𝘵𝘢𝘷𝘢𝘯𝘰 𝘴𝘰𝘴𝘵𝘦𝘯𝘦𝘯𝘥𝘰 𝘪 𝘮𝘪𝘦𝘪 𝘢𝘮𝘪𝘤𝘪.
𝙥𝙤𝙫 𝙣𝙞𝙘𝙤𝙡𝙖/𝙘𝙞𝙘𝙤:
𝘴𝘪𝘢𝘮𝘰 𝘵𝘰𝘳𝘯𝘢𝘵𝘪 𝘪𝘯 𝘲𝘶𝘦𝘴𝘵𝘰 𝘱𝘰𝘴𝘵𝘰 𝘥𝘪 𝘮𝘦𝘳𝘥𝘢 𝘤𝘩𝘦 𝘰𝘥𝘪𝘰, 𝘰𝘥𝘪𝘰 𝘪𝘭 𝘱𝘰𝘴𝘵𝘰 𝘦 𝘭𝘦 𝘱𝘦𝘳𝘴𝘰𝘯𝘦 𝘤𝘩𝘦 𝘭𝘰 𝘰𝘤𝘤𝘶𝘱𝘢𝘯𝘰, 𝘱𝘳𝘰𝘧𝘦𝘴𝘴𝘰𝘳𝘪 𝘦 𝘱𝘳𝘢𝘵𝘪𝘤𝘢𝘮𝘦𝘯𝘵𝘦 𝘵𝘶𝘵𝘵𝘪 𝘨𝘭𝘪 𝘴𝘵𝘶𝘥𝘦𝘯𝘵𝘪.
𝘮𝘪 𝘵𝘳𝘰𝘷𝘰 𝘤𝘰𝘯 𝘪𝘭 𝘮𝘪𝘰 𝘨𝘳𝘶𝘱𝘱𝘰 𝘥𝘪 𝘢𝘮𝘪𝘤𝘪, 𝘴𝘵𝘪𝘢𝘮𝘰 𝘤𝘰𝘮𝘮𝘦𝘯𝘵𝘢𝘯𝘥𝘰 𝘪 𝘯𝘶𝘰𝘷𝘪 𝘢𝘳𝘳𝘪𝘷𝘪, 𝘦 𝘭𝘦 𝘥𝘰𝘯𝘻𝘦𝘭𝘭𝘦 𝘤𝘩𝘦 𝘤𝘪 𝘴𝘰𝘯𝘰. 𝘔𝘦𝘯𝘵𝘳𝘦 𝘴𝘵𝘢𝘷𝘰 𝘱𝘢𝘳𝘭𝘢𝘯𝘥𝘰 𝘴𝘦𝘯𝘵𝘰 𝘲𝘶𝘢𝘭𝘤𝘶𝘯𝘰 𝘤𝘩𝘦 𝘮𝘪 𝘴𝘵𝘢 𝘨𝘶𝘢𝘳𝘥𝘢𝘯𝘥𝘰, 𝘪𝘯𝘪𝘻𝘪𝘰 𝘢 𝘰𝘴𝘴𝘦𝘳𝘷𝘢𝘳𝘮𝘪 𝘢𝘵𝘵𝘰𝘳𝘯𝘰 𝘧𝘪𝘯𝘰 𝘢 𝘤𝘩𝘦 𝘭𝘰 𝘵𝘳𝘰𝘷𝘰, 𝘪𝘭 𝘳𝘢𝘨𝘢𝘻𝘻𝘰 𝘤𝘩𝘦 𝘮𝘪 𝘴𝘵𝘢 𝘧𝘪𝘴𝘴𝘢𝘯𝘥𝘰.
𝘩𝘢 𝘪 𝘤𝘢𝘱𝘦𝘭𝘭𝘪 𝘴𝘶𝘭 𝘣𝘪𝘰𝘯𝘥𝘰 𝘤𝘩𝘦 𝘨𝘭𝘪 𝘤𝘰𝘱𝘳𝘰𝘯𝘰 𝘶𝘯 𝘱𝘰 𝘪𝘭 𝘷𝘪𝘴𝘰 𝘤𝘰𝘯 𝘲𝘶𝘢𝘭𝘤𝘩𝘦 𝘤𝘪𝘰𝘤𝘤𝘢 𝘳𝘰𝘴𝘢 𝘲𝘶𝘢 𝘦 𝘭𝘢, 𝘶𝘯𝘢 𝘧𝘦𝘭𝘱𝘢 𝘷𝘪𝘰𝘭𝘢 𝘦 𝘥𝘦𝘪 𝘱𝘢𝘯𝘵𝘢𝘭𝘰𝘯𝘪 𝘯𝘦𝘳𝘪.
𝘪 𝘮𝘪𝘦𝘪 𝘰𝘤𝘤𝘩𝘪 𝘴𝘪 𝘪𝘯𝘤𝘰𝘯𝘵𝘳𝘢𝘯𝘰 𝘤𝘰𝘯 𝘪 𝘴𝘶𝘰𝘪 𝘤𝘰𝘭𝘰𝘳 𝘮𝘪𝘦𝘭𝘦, 𝘢𝘱𝘱𝘦𝘯𝘢 𝘷𝘦𝘥𝘦 𝘤𝘩𝘦 𝘭 𝘩𝘰 "𝘴𝘤𝘰𝘱𝘦𝘳𝘵𝘰" 𝘴𝘪 𝘳𝘪𝘨𝘪𝘳𝘢 𝘳𝘪𝘤𝘰𝘮𝘪𝘯𝘤𝘪𝘢𝘯𝘥𝘰 𝘢 𝘱𝘢𝘳𝘭𝘢𝘳𝘦 𝘤𝘰𝘯 𝘪 𝘴𝘶𝘰𝘪 𝘢𝘮𝘪𝘤𝘪. 𝙣𝙞𝙘𝙤̀ 𝙢𝙖 𝙘𝙝𝙞 𝙚́ 𝙦𝙪𝙚𝙡𝙡𝙤 𝙘𝙝𝙚 𝙩𝙚 𝙨𝙩𝙖𝙫𝙖 𝙛𝙞𝙨𝙨𝙖𝙣𝙙𝙤? 𝙇𝙤 𝙘𝙤𝙣𝙤𝙨𝙘𝙞? 𝘮𝘪 𝘤𝘩𝘪𝘦𝘥𝘦 𝘫𝘢𝘮𝘦𝘴 𝘶𝘯 𝘮𝘪𝘰 𝘢𝘮𝘪𝘤𝘰, 𝙣𝙤𝙣 𝙨𝙤 𝙘𝙝𝙞 𝙨𝙞𝙖 𝙚 𝙘𝙤𝙨𝙖 𝙫𝙤𝙜𝙡𝙞𝙖 𝙨𝙤𝙥𝙧𝙖𝙩𝙩𝙪𝙩𝙩𝙤 𝘥𝘪𝘤𝘰 𝘮𝘰𝘴𝘵𝘳𝘢𝘯𝘥𝘰𝘮𝘪 𝘪𝘯𝘥𝘪𝘧𝘧𝘦𝘳𝘦𝘯𝘵𝘦, 𝘤𝘰𝘴𝘢 𝘤𝘩𝘦 𝘴𝘰𝘯𝘰..
𝘐𝘭 𝘤𝘩𝘪𝘢𝘤𝘤𝘩𝘦𝘳𝘪𝘤𝘤𝘪𝘰 𝘥𝘦𝘨𝘭𝘪 𝘴𝘵𝘶𝘥𝘦𝘯𝘵𝘪 𝘴𝘪 𝘱𝘭𝘢𝘤𝘢 𝘢𝘭 𝘴𝘶𝘰𝘯𝘢𝘳𝘦 𝘥𝘦𝘭𝘭𝘢 𝘤𝘢𝘮𝘱𝘢𝘯𝘦𝘭𝘭𝘢, 𝙉𝙊𝙊𝙊 𝘦𝘴𝘤𝘭𝘢𝘮𝘰̀ 𝘢𝘭𝘦𝘹 𝘧𝘢𝘤𝘦𝘯𝘥𝘰 𝘳𝘪𝘥𝘦𝘳𝘦 𝘵𝘶𝘵𝘵𝘪, 𝙙𝙖𝙞 𝙖𝙣𝙙𝙞𝙖𝙢𝙤 𝙞𝙣 𝙘𝙡𝙖𝙨𝙨𝙚, 𝙨𝙩𝙧𝙚 𝙘𝙞 𝙢𝙚𝙩𝙩𝙞𝙖𝙢𝙤 𝙫𝙞𝙘𝙞𝙣𝙞? 𝘮𝘪 𝘤𝘩𝘪𝘦𝘥𝘦 𝘢𝘯𝘯𝘢, 𝙘𝙚𝙧𝙩𝙤! 𝘋𝘪𝘤𝘰 𝘪𝘰, 𝘮𝘦𝘯𝘵𝘳𝘦 𝘤𝘪 𝘢𝘷𝘷𝘪𝘢𝘮𝘰 𝘯𝘦𝘭𝘭𝘢 4 𝘢. 𝘊𝘪 𝘴𝘦𝘥𝘪𝘢𝘮𝘰 𝘵𝘶𝘵𝘵𝘪, 𝘪𝘰 𝘦 𝘢𝘯𝘯𝘢 𝘴𝘪𝘢𝘮𝘰 𝘢𝘭 𝘵𝘦𝘳𝘻𝘰 𝘣𝘢𝘯𝘤𝘰, 𝘢𝘭𝘦𝘹 𝘦 𝘨𝘪𝘰𝘳𝘨𝘪𝘰 𝘴𝘵𝘢𝘯𝘯𝘰 𝘥𝘪𝘦𝘵𝘳𝘰 𝘥𝘪 𝘯𝘰𝘪 𝘮𝘦𝘯𝘵𝘳𝘦 𝘦𝘵𝘵𝘰𝘳𝘦.. 𝘦𝘵𝘵𝘰𝘳𝘦 𝘴𝘵𝘢 𝘤𝘰𝘯 𝘲𝘶𝘦𝘭 𝘳𝘢𝘨𝘢𝘻𝘻𝘰 𝘥𝘪 𝘴𝘵𝘢𝘮𝘮𝘢𝘵𝘵𝘪𝘯𝘢! 𝘚𝘨𝘳𝘢𝘯𝘰 𝘨𝘭𝘪 𝘰𝘤𝘤𝘩𝘪 𝘢 𝘲𝘶𝘦𝘭𝘭𝘢 𝘷𝘪𝘴𝘪𝘰𝘯𝘦 𝘦 𝘮𝘪 𝘳𝘪𝘨𝘪𝘳𝘰 𝘥𝘪 𝘧𝘳𝘦𝘵𝘵𝘢, 𝘴𝘵𝘢𝘯𝘯𝘰 𝘢𝘯𝘤𝘩𝘦 𝘳𝘪𝘥𝘦𝘯𝘥𝘰! 𝘌- 𝘦 𝘴𝘦 𝘴𝘰𝘯𝘰 𝘢𝘮𝘪𝘤𝘪?!
𝙖𝙣𝙣𝙖 𝙢𝙖 𝙚𝙩𝙩𝙤𝙧𝙚 𝙘𝙤𝙣𝙤𝙨𝙘𝙚 𝙦𝙪𝙡𝙚 𝙧𝙖𝙜𝙖𝙯𝙯𝙤 𝙖𝙘𝙘𝙖𝙣𝙩𝙤 𝙖 𝙡𝙪𝙞? 𝘤𝘩𝘪𝘦𝘥𝘰 𝘢𝘥 𝘢𝘯𝘯𝘢, 𝙚𝙝𝙢 𝙣𝙤 𝙢𝙖𝙜𝙖𝙧𝙞 𝙘𝙞 𝙨𝙩𝙖 𝙛𝙖𝙘𝙚𝙣𝙙𝙤 𝙖𝙢𝙞𝙘𝙞𝙯𝙞𝙖! 𝙎𝙤 𝙨𝙤𝙡𝙤 𝙘𝙝𝙚 𝙨𝙞 𝙘𝙝𝙞𝙖𝙢𝙖 𝙣𝙞𝙘𝙤𝙡𝙖 𝘮𝘪 𝘥𝘪𝘤𝘦 𝘢𝘯𝘯𝘢 𝘴𝘰𝘳𝘳𝘪𝘥𝘦𝘯𝘥𝘰, 𝘮𝘦𝘯𝘵𝘳𝘦 𝘵𝘪𝘳𝘢 𝘧𝘶𝘰𝘳𝘪 𝘥𝘢𝘭𝘭𝘢 𝘴𝘶𝘢 𝘣𝘰𝘳𝘴𝘢 𝘪𝘭 𝘭𝘪𝘣𝘳𝘰 𝘥𝘪 𝘮𝘢𝘵𝘦𝘮𝘢𝘵𝘪𝘤𝘢. 𝘐𝘰 𝘧𝘢𝘤𝘤𝘪𝘰 𝘭𝘰 𝘴𝘵𝘦𝘴𝘴𝘰, 𝘦 𝘥𝘰𝘱𝘰 𝘱𝘰𝘤𝘰 𝘭𝘢 𝘱𝘳𝘰𝘧 𝘦𝘯𝘵𝘳𝘢 𝘦 𝘪𝘯𝘪𝘻𝘪𝘢 𝘴𝘶𝘣𝘪𝘵𝘰 𝘢 𝘴𝘱𝘪𝘦𝘨𝘢𝘳𝘦. 𝘐𝘰 𝘴𝘵𝘰 𝘴𝘤𝘳𝘪𝘷𝘦𝘯𝘥𝘰 𝘲𝘶𝘢𝘴𝘪 𝘵𝘶𝘵𝘵𝘰 𝘲𝘶𝘦𝘭𝘭𝘰 𝘤𝘩𝘦 𝘥𝘪𝘤𝘦, 𝘴𝘢𝘭𝘵𝘢𝘯𝘥𝘰 𝘲𝘶𝘢𝘭𝘤𝘩𝘦 𝘤𝘰𝘴𝘢 𝘥𝘢𝘵𝘰 𝘤𝘩𝘦 𝘮𝘪 𝘴𝘦𝘯𝘵𝘪𝘷𝘰 𝘭𝘰 𝘴𝘨𝘶𝘳𝘥𝘰 𝘥𝘪 𝘲𝘶𝘢𝘭𝘤𝘶𝘯𝘰 𝘣𝘳𝘶𝘤𝘪𝘢𝘳𝘮𝘪 𝘴𝘶𝘭𝘭𝘦 𝘴𝘱𝘢𝘭𝘭𝘦, 𝘤𝘦𝘳𝘤𝘰 𝘥𝘪 𝘯𝘰𝘯 𝘱𝘦𝘯𝘴𝘢𝘳𝘤𝘪 𝘦 𝘤𝘰𝘯𝘵𝘪𝘯𝘶𝘰 𝘢 𝘴𝘤𝘳𝘪𝘷𝘦𝘳𝘦.
𝘴𝘶𝘰𝘯𝘢 𝘭 𝘰𝘳𝘢, 𝘪𝘰 𝘨𝘶𝘢𝘳𝘥𝘰 𝘢𝘯𝘯𝘢, 𝘭𝘦𝘪 𝘨𝘶𝘢𝘳𝘥𝘢 𝘮𝘦 𝘦 𝘮𝘪 𝘤𝘩𝘪𝘦𝘥𝘦: 𝙢𝙖 𝙩𝙪𝙩𝙩𝙚 𝙦𝙪𝙚𝙡𝙡𝙚 𝙘𝙤𝙨𝙚 𝙘𝙝𝙚 𝙝𝙖𝙞 𝙖𝙥𝙥𝙪𝙣𝙩𝙖𝙩𝙤 𝙡𝙚 𝙘𝙖𝙥𝙞𝙨𝙘𝙞? 𝙣𝙤 𝘳𝘪𝘴𝘱𝘰𝘯𝘥𝘰 𝘪𝘰 𝘦 𝘪𝘯𝘪𝘻𝘪𝘢𝘮𝘰 𝘢 𝘳𝘪𝘥𝘦𝘳𝘦 𝘤𝘰𝘮𝘦 𝘥𝘶𝘦 𝘴𝘤𝘦𝘮𝘪. 𝘕𝘦𝘭 𝘮𝘦𝘯𝘵𝘳𝘦 𝘦𝘵𝘵𝘰𝘳𝘦 𝘤𝘪 𝘳𝘢𝘨𝘨𝘪𝘶𝘯𝘨𝘦 𝘪𝘯𝘴𝘪𝘦𝘮𝘦 𝘢𝘭 "𝘴𝘶𝘰 𝘯𝘶𝘰𝘷𝘰 𝘢𝘮𝘪𝘤𝘰" 𝙝𝙚𝙮𝙮! 𝙘𝙤𝙢𝙚 𝙢𝙖𝙞 𝙧𝙞𝙙𝙚𝙩𝙚 𝙘𝙤𝙨𝙞́ 𝙩𝙖𝙣𝙩𝙤? 𝘤𝘩𝘪𝘦𝘥𝘦 𝘥𝘪𝘷𝘦𝘳𝘵𝘪𝘵𝘰, 𝘪𝘰 𝘴𝘰𝘯𝘰 𝘥𝘪 𝘴𝘱𝘢𝘭𝘭𝘦 𝘤𝘰𝘴𝘪́ 𝘮𝘪 𝘨𝘪𝘳𝘰 𝘱𝘦𝘳 𝘱𝘰𝘵𝘦𝘳 𝘨𝘶𝘢𝘳𝘥𝘢𝘳𝘦 𝘦𝘵𝘵𝘰𝘳𝘦, 𝘦 𝘢𝘱𝘱𝘦𝘯𝘢 𝘮𝘪 𝘷𝘰𝘭𝘵𝘰 𝘤𝘩𝘦 𝘮𝘪 𝘳𝘪𝘵𝘳𝘰𝘷𝘰 𝘢𝘯𝘤𝘩𝘦? 𝘘𝘶𝘦𝘭 𝘯𝘪𝘤𝘰𝘭𝘢.
𝙣𝙪𝙡𝙡𝙖 𝙣𝙪𝙡𝙡𝙖 𝘥𝘪𝘤𝘦 𝘢𝘯𝘯𝘢 𝘤𝘰𝘯𝘵𝘪𝘯𝘶𝘢𝘯𝘥𝘰 𝘢 𝘳𝘪𝘥𝘦𝘳𝘦, 𝘢 𝘮𝘦 𝘭𝘢 𝘳𝘪𝘴𝘢𝘵𝘢 𝘥𝘪 𝘢𝘯𝘯𝘢 𝘮𝘪 𝘤𝘰𝘯𝘵𝘢𝘨𝘪𝘢 𝘤𝘰𝘴𝘪́ 𝘵𝘢𝘯𝘵𝘰 𝘤𝘩𝘦 𝘮𝘪 𝘳𝘪𝘮𝘦𝘵𝘵𝘰 𝘢 𝘳𝘪𝘥𝘦𝘳𝘦.
𝘴𝘦𝘯𝘵𝘰 𝘦𝘵𝘵𝘰𝘳𝘦 𝘤𝘩𝘦 𝘪𝘯𝘻𝘪𝘢 𝘢 𝘳𝘪𝘥𝘦𝘳𝘦 𝘮𝘦𝘯𝘵𝘳𝘦 𝘴𝘶𝘭 𝘷𝘰𝘭𝘵𝘰 𝘥𝘪 𝘲𝘶𝘦𝘭 𝘳𝘢𝘨𝘢𝘻𝘻𝘰 𝘷𝘦𝘥𝘰 𝘤𝘩𝘦 𝘴𝘪 𝘧𝘰𝘳𝘮𝘢.. 𝘶𝘯 𝘴𝘰𝘳𝘳𝘪𝘴𝘰? 𝘉𝘰𝘩 𝘯𝘰𝘯 𝘭𝘰 𝘴𝘰, 𝘲𝘶𝘢𝘯𝘥𝘰 𝘢𝘥 𝘶𝘯 𝘤𝘦𝘳𝘵𝘰 𝘱𝘶𝘯𝘵𝘰 𝘥𝘢𝘭𝘭𝘢 𝘱𝘰𝘳𝘵𝘢 𝘴𝘪 𝘷𝘦𝘥𝘦 𝘶𝘯𝘢 𝘧𝘪𝘨𝘶𝘳𝘢 𝘦𝘯𝘵𝘳𝘢𝘳𝘦, 𝘧𝘢𝘤𝘦𝘯𝘥𝘰 𝘵𝘪𝘱𝘰 𝘶𝘯𝘢 𝘴𝘧𝘪𝘭𝘢𝘵𝘢.
𝘦́ 𝘶𝘯𝘢 𝘳𝘢𝘨𝘢𝘻𝘻𝘢, 𝘤𝘢𝘱𝘦𝘭𝘭𝘪 𝘤𝘰𝘭𝘰𝘳 𝘳𝘢𝘮𝘢𝘵𝘰 𝘭𝘶𝘯𝘨𝘩𝘪,𝘰𝘤𝘤𝘩𝘪 𝘮𝘢𝘳𝘳𝘰𝘯𝘪 𝘴𝘤𝘶𝘳𝘰, 𝘦 𝘪𝘯𝘥𝘰𝘴𝘴𝘢 𝘶𝘯𝘢 𝘨𝘰𝘯𝘯𝘢 𝘴𝘤𝘰𝘻𝘻𝘦𝘴𝘦 𝘢𝘣𝘣𝘢𝘴𝘵𝘢𝘯𝘻𝘢 𝘤𝘰𝘳𝘵𝘢, 𝘥𝘦𝘪 𝘵𝘢𝘤𝘤𝘩𝘪 𝘯𝘦𝘳𝘪 𝘦 𝘶𝘯 𝘮𝘢𝘨𝘭𝘪𝘰𝘯𝘤𝘪𝘯𝘰 𝘳𝘰𝘴𝘴𝘰. 𝘯𝘰𝘵𝘰 𝘢𝘯𝘯𝘢 𝘢𝘣𝘣𝘢𝘴𝘵𝘢𝘯𝘻𝘢 𝘴𝘦𝘤𝘤𝘢𝘵𝘢 𝘤𝘰𝘴𝘪́ 𝘢𝘣𝘣𝘢𝘴𝘴𝘰 𝘭𝘢 𝘷𝘰𝘤𝘦 𝘦 𝘨𝘭𝘪 𝘤𝘩𝘪𝘦𝘥𝘰: 𝙖𝙣𝙣𝙖 𝙘𝙝𝙞 𝙚̀? 𝘢𝘯𝘯𝘢 𝘮𝘪 𝘨𝘶𝘢𝘳𝘥𝘢 𝘦 𝘮𝘪 𝘴𝘶𝘴𝘴𝘶𝘳𝘳𝘢: 𝙪𝙣𝙖 𝙘𝙝𝙚 𝙘𝙞 𝙥𝙧𝙤𝙫𝙖 𝙘𝙤 𝙩𝙪𝙩𝙩𝙞 𝙚 𝙫𝙖 𝙘𝙤 𝙩𝙪𝙩𝙩𝙞, 𝙦𝙪𝙖𝙣𝙩𝙤 𝙡𝙖 𝙤𝙙𝙞𝙤! 𝘓𝘢 𝘴𝘦𝘯𝘵𝘰 𝘥𝘪𝘳𝘦 𝘢𝘭 𝘮𝘪𝘰 𝘰𝘳𝘦𝘤𝘤𝘩𝘪𝘰, 𝘤𝘰𝘴𝘪 𝘭𝘢 𝘴𝘲𝘶𝘢𝘥𝘳𝘰 𝘮𝘦𝘨𝘭𝘪𝘰 𝘦 𝘷𝘦𝘥𝘰 𝘤𝘩𝘦 𝘴𝘪 𝘴𝘵𝘢 𝘢𝘷𝘷𝘪𝘤𝘪𝘯𝘢𝘯𝘥𝘰 𝘢 𝘯𝘰𝘪, 𝘪𝘯 𝘱𝘢𝘳𝘵𝘪𝘤𝘰𝘭𝘢𝘳𝘦 𝘢𝘥 𝘶𝘯𝘰 𝘥𝘪 𝘯𝘰𝘪; 𝘯𝘪𝘤𝘰𝘭𝘢.
𝙖𝙢𝙤𝙧𝙚 𝙚𝙘𝙘𝙤𝙢𝙞, 𝘥𝘪𝘤𝘦 𝘲𝘶𝘦𝘴𝘵𝘢 𝘳𝘢𝘨𝘢𝘻𝘻𝘢 𝘥𝘢𝘯𝘥𝘰 𝘶𝘯 𝘣𝘢𝘤𝘪𝘰 𝘴𝘶𝘭𝘭𝘦 𝘭𝘢𝘣𝘣𝘳𝘢 𝘥𝘦𝘭 𝘳𝘢𝘨𝘢𝘻𝘻𝘰 𝘤𝘰𝘳𝘷𝘪𝘯𝘰. 𝘓𝘪 𝘨𝘶𝘢𝘳𝘥𝘰, 𝘯𝘰𝘯 𝘳𝘪𝘦𝘴𝘤𝘰 𝘣𝘦𝘯𝘦 𝘢 𝘱𝘢𝘳𝘭𝘢𝘳𝘦, 𝘮𝘢 𝘯𝘰𝘯 𝘴𝘰 𝘪𝘭 𝘱𝘦𝘳𝘤𝘩𝘦̀, 𝙨𝙤𝙣𝙤 𝙟𝙚𝙨𝙨𝙞𝙘𝙖 𝙡𝙖 𝙧𝙖𝙜𝙖𝙯𝙯𝙖 𝙙𝙞 𝙣𝙞𝙘𝙤𝙡𝙖! 𝘴𝘪 𝘱𝘳𝘦𝘴𝘦𝘯𝘵𝘢 𝘭𝘦𝘪 𝘢 𝘯𝘰𝘪, 𝘤𝘰𝘯 𝘶𝘯 𝘴𝘰𝘳𝘳𝘪𝘴𝘰 𝘧𝘢𝘭𝘴𝘰 𝘤𝘩𝘦 𝘭𝘦 𝘳𝘪𝘤𝘰𝘱𝘳𝘪𝘷𝘢 𝘪𝘭 𝘷𝘪𝘴𝘰.
𝘭𝘢 𝘨𝘶𝘢𝘳𝘥𝘪𝘢𝘮𝘰 𝘵𝘶𝘵𝘵𝘪, 𝘦 𝘯𝘰𝘯 𝘳𝘪𝘴𝘱𝘰𝘯𝘥𝘪𝘢𝘮𝘰, 𝘨𝘭𝘪 𝘢𝘭𝘵𝘳𝘪 𝘯𝘰𝘯 𝘴𝘰 𝘱𝘦𝘳𝘤𝘩𝘦́ 𝘯𝘰𝘯 𝘳𝘪𝘴𝘱𝘰𝘯𝘥𝘰𝘯𝘰 𝘮𝘢 𝘪𝘰, 𝘮𝘪 𝘴𝘦𝘯𝘵𝘰 𝘪𝘮𝘱𝘰𝘴𝘴𝘪𝘣𝘪𝘭𝘪𝘵𝘢𝘵𝘰, 𝘤𝘰𝘮𝘦 𝘴𝘦 𝘢𝘷𝘦𝘴𝘴𝘪 𝘶𝘯 𝘯𝘰𝘥𝘰 𝘢𝘭𝘭𝘢 𝘨𝘰𝘭𝘢.
𝙘𝙞𝙖𝙤 𝘥𝘪𝘤𝘰𝘯𝘰 𝘪 𝘮𝘪𝘦𝘪 𝘢𝘮𝘪𝘤𝘪, 𝘪𝘰 𝘪𝘯𝘷𝘦𝘤𝘦 𝘳𝘪𝘷𝘰𝘭𝘨𝘰 𝘢 𝘭𝘰𝘳𝘰 𝘥𝘶𝘦 𝘴𝘰𝘭𝘰 𝘶𝘯𝘰 𝘴𝘨𝘶𝘢𝘳𝘥𝘰.
𝙨𝙚𝙣𝙩𝙞 𝙩𝙪, 𝘪𝘯𝘻𝘪𝘢 𝘭𝘢 𝘧𝘳𝘢𝘴𝘦 𝘪𝘯𝘥𝘪𝘤𝘢𝘯𝘥𝘰 𝘭𝘺𝘰𝘯, 𝙙𝙖 𝙙𝙤𝙢𝙖𝙣𝙞 𝙥𝙪𝙤𝙞 𝙨𝙚𝙙𝙚𝙧𝙩𝙞 𝙙𝙖 𝙪𝙣 𝙖𝙡𝙩𝙧𝙖 𝙥𝙖𝙧𝙩𝙚? 𝙑𝙤𝙧𝙧𝙚𝙞 𝙨𝙩𝙖𝙧𝙚 𝙫𝙞𝙘𝙞𝙣𝙤 𝙖𝙡 𝙢𝙞𝙤 𝙣𝙞𝙘𝙤𝙡𝙖 𝘥𝘪𝘤𝘦 𝘨𝘶𝘢𝘳𝘥𝘢𝘯𝘥𝘰 𝘱𝘳𝘪𝘮𝘢 𝘭𝘶𝘪 𝘦 𝘱𝘰𝘪 𝘦𝘵𝘵𝘰𝘳𝘦.
𝙤𝙫𝙫𝙞𝙤 𝘋𝘪𝘤𝘦 𝘴𝘦𝘮𝘱𝘭𝘪𝘤𝘦𝘮𝘦𝘯𝘵𝘦 𝘦𝘵𝘵𝘰𝘳𝘦, 𝗶𝗹 𝘀𝘂𝗼 𝗻𝗶𝗰𝗼𝗹𝗮?! 𝗠𝗮 𝘀𝗲𝗻𝘁𝗶 𝗾𝘂𝗮𝗻𝘁𝗼 𝗲̀ 𝗳𝗮𝗹𝘀𝗮! 𝘔𝘪 𝘴𝘶𝘴𝘴𝘶𝘳𝘳𝘢 𝘢𝘯𝘯𝘢 𝘯𝘦𝘭𝘭 𝘰𝘳𝘦𝘤𝘤𝘩𝘪𝘰.
𝙚𝙘𝙘𝙤𝙢𝙚 𝙨𝙚 𝙚̀ 𝙛𝙖𝙡𝙨𝙖! 𝘉𝘪𝘴𝘣𝘪𝘨𝘭𝘪𝘰 𝘪𝘰, 𝘾𝙤𝙢𝙚? 𝘮𝘪 𝘤𝘩𝘪𝘦𝘥𝘦 𝘭𝘢 𝘷𝘰𝘤𝘦 𝘥𝘦𝘭 𝘳𝘢𝘨𝘢𝘻𝘻𝘰 𝘱𝘳𝘦𝘴𝘰 𝘪𝘯 𝘤𝘢𝘶𝘴𝘢, 𝙣-𝙣𝙞𝙚𝙩𝙚 𝘥𝘪𝘤𝘰 𝘪𝘰, 𝘴𝘦𝘯𝘵𝘦𝘯𝘥𝘰 𝘢𝘯𝘯𝘢 𝘳𝘪𝘥𝘢𝘤𝘤𝘩𝘪𝘢𝘳𝘦 𝘢𝘭𝘭𝘢 𝘮𝘪𝘦 𝘴𝘱𝘢𝘭𝘭𝘦, 𝘴𝘰𝘳𝘳𝘪𝘥𝘰 𝘢𝘯𝘤𝘩𝘦 𝘪𝘰; 𝘤𝘩𝘦 𝘪𝘮𝘣𝘳𝘢𝘯𝘢𝘵𝘰 𝘤𝘩𝘦 𝘴𝘰𝘯𝘰.
𝘢 𝘯𝘰𝘪 𝘤𝘪 𝘴𝘪 𝘢𝘷𝘷𝘪𝘤𝘪𝘯𝘢𝘯𝘰 𝘢𝘯𝘤𝘩𝘦 𝘪 𝘥𝘶𝘦 𝘱𝘪𝘤𝘤𝘪𝘰𝘯𝘤𝘪𝘯𝘪; 𝘨𝘪𝘰𝘳𝘨𝘪𝘰 𝘦 𝘢𝘭𝘦𝘹.
𝙝𝙚𝙮! 𝘌𝘴𝘤𝘭𝘢𝘮𝘢 𝘢𝘭𝘦𝘹 𝘴𝘵𝘢𝘯𝘥𝘰 𝘢 𝘧𝘪𝘢𝘯𝘤𝘰 𝘢 𝘨𝘪𝘰𝘳𝘨𝘪𝘰, 𝘤𝘩𝘦 𝘪𝘯𝘵𝘢𝘯𝘵𝘰 𝘤𝘪 𝘢𝘷𝘦𝘷𝘢 𝘳𝘢𝘨𝘨𝘪𝘶𝘯𝘵𝘪.
𝙤𝙝𝙝 𝙛𝙞𝙣𝙖𝙡𝙢𝙚𝙣𝙩𝙚 𝙚𝙘𝙘𝙤 𝙞 𝙙𝙪𝙚 𝙩𝙚𝙨𝙤𝙧𝙞 𝙚𝙝 𝘥𝘪𝘤𝘦 𝘦𝘵𝘵𝘰𝘳𝘦 𝘴𝘰𝘨𝘨𝘩𝘪𝘨𝘯𝘢𝘯𝘥𝘰, 𝘱𝘳𝘰𝘷𝘰𝘤𝘢𝘯𝘥𝘰 𝘶𝘯𝘢 𝘭𝘦𝘨𝘨𝘦𝘳𝘢 𝘳𝘪𝘴𝘢𝘵𝘢 𝘥𝘢 𝘱𝘢𝘳𝘵𝘦 𝘯𝘰𝘴𝘵𝘳𝘢 𝘮𝘦𝘯𝘵𝘳𝘦 𝘢𝘭𝘦𝘹 𝘦 𝘨𝘪𝘰𝘳𝘨𝘪𝘰 𝘴𝘦𝘮𝘣𝘳𝘢𝘯𝘰, 𝘢𝘯𝘻𝘪 𝘴𝘰𝘯𝘰 𝘪𝘮𝘣𝘢𝘳𝘢𝘻𝘻𝘢𝘵𝘪.
𝘤𝘰𝘯𝘵𝘪𝘯𝘶𝘪𝘢𝘮𝘰 𝘢 𝘱𝘢𝘳𝘭𝘢𝘳𝘦, 𝘯𝘦𝘭 𝘮𝘦𝘯𝘵𝘳𝘦 𝘢𝘭𝘤𝘶𝘯𝘦 𝘷𝘰𝘭𝘵𝘦 𝘱𝘰𝘴𝘰 𝘪𝘭 𝘮𝘪𝘰 𝘴𝘨𝘶𝘢𝘳𝘥𝘰 𝘴𝘶 𝘯𝘪𝘤𝘰𝘭𝘢, 𝘯𝘰𝘯 𝘴𝘰 𝘯𝘦𝘮𝘮𝘦𝘯𝘰 𝘪𝘰 𝘪𝘭 𝘱𝘦𝘳𝘤𝘩𝘦̀.
𝘲𝘶𝘢𝘯𝘥𝘰 𝘥𝘶𝘯 𝘵𝘳𝘢𝘵𝘵𝘰 𝘦𝘯𝘵𝘳𝘢 𝘭𝘢 𝘱𝘳𝘰𝘧 𝘪𝘯 𝘤𝘭𝘢𝘴𝘴𝘦 𝘦 𝘤𝘪 𝘥𝘰𝘣𝘣𝘪𝘢𝘮𝘰 𝘳𝘪𝘮𝘦𝘵𝘵𝘦𝘳𝘦 𝘵𝘶𝘵𝘵𝘪 𝘴𝘦𝘥𝘶𝘵𝘪.
𝘯𝘰𝘵𝘰 𝘤𝘩𝘦 𝘫𝘦𝘴𝘴𝘪𝘤𝘢 𝘴𝘪 𝘦̀ 𝘴𝘦𝘥𝘶𝘵𝘢 𝘷𝘪𝘤𝘪𝘯𝘰 𝘢𝘥 𝘶𝘯 𝘢𝘭𝘵𝘳𝘢 𝘳𝘢𝘨𝘢𝘻𝘻𝘢, 𝘤𝘳𝘦𝘥𝘰 𝘤𝘩𝘦 𝘦̀ 𝘭𝘢 𝘴𝘶𝘢 𝘮𝘪𝘨𝘭𝘪𝘰𝘳𝘦 𝘢𝘮𝘪𝘤𝘢, 𝘣𝘢𝘩 𝘯𝘰𝘯 𝘭𝘦 𝘤𝘢𝘱𝘪𝘴𝘤𝘰 𝘱𝘳𝘰𝘱𝘳𝘪𝘰 𝘭𝘦 𝘳𝘢𝘨𝘢𝘻𝘻𝘦 𝘤𝘰𝘮𝘦 𝘭𝘰𝘳𝘰 𝘤𝘩𝘦 𝘷𝘢𝘯𝘯𝘰 𝘤𝘰𝘯 𝘵𝘶𝘵𝘵𝘪 𝘴𝘰𝘭𝘰 𝘱𝘦𝘳 𝘥𝘪𝘷𝘦𝘳𝘵𝘪𝘮𝘦𝘯𝘵𝘰, 𝘦̀ 𝘶𝘯𝘢 𝘤𝘰𝘴𝘢 𝘰𝘳𝘳𝘪𝘣𝘪𝘭𝘦 𝘦 𝘪𝘯𝘥𝘦𝘤𝘦𝘯𝘵𝘦. 𝘔𝘰𝘵𝘪𝘷𝘰 𝘱𝘦𝘳 𝘤𝘶𝘪 𝘢𝘯𝘯𝘢 𝘦̀ 𝘭𝘢 𝘮𝘪𝘢 𝘮𝘪𝘨𝘭𝘪𝘰𝘳𝘦 𝘢𝘮𝘪𝘤𝘢; 𝘭𝘦𝘪 𝘦̀ 𝘥𝘪𝘷𝘦𝘳𝘴𝘢, 𝘵𝘪𝘦𝘯𝘦 𝘷𝘦𝘳𝘢𝘮𝘦𝘯𝘵𝘦 𝘢𝘭𝘭𝘦 𝘱𝘦𝘳𝘴𝘰𝘯𝘦, 𝘦 𝘭𝘦 𝘢𝘮𝘢 𝘥𝘢𝘷𝘷𝘦𝘳𝘰.
𝘊𝘰𝘮𝘦 𝘥 𝘢𝘭𝘵𝘳𝘰𝘯𝘦 𝘦𝘵𝘵𝘰𝘳𝘦; 𝘴𝘵𝘢𝘯𝘯𝘰 𝘪𝘯𝘴𝘪𝘦𝘮𝘦 𝘥𝘢 𝘲𝘶𝘢𝘵𝘵𝘳𝘰 𝘢𝘯𝘯𝘪 𝘲𝘶𝘢𝘴𝘪 𝘤𝘪𝘯𝘲𝘶𝘦, 𝘦 𝘴𝘪 𝘢𝘮𝘢𝘯𝘰, 𝘱𝘦𝘳 𝘥𝘢𝘷𝘷𝘦𝘳𝘰 𝘦 𝘯𝘰𝘯 𝘱𝘦𝘳 𝘨𝘪𝘰𝘤𝘰.
𝘴𝘰𝘯𝘰 𝘤𝘰𝘴𝘪́ 𝘪𝘮𝘮𝘦𝘳𝘴𝘰 𝘯𝘦𝘪 𝘮𝘪𝘦𝘪 𝘱𝘦𝘯𝘴𝘪𝘦𝘳𝘪 𝘤𝘩𝘦 𝘭 𝘰𝘳𝘢 𝘧𝘪𝘯𝘪𝘴𝘤𝘦 𝘷𝘦𝘭𝘰𝘤𝘦𝘮𝘦𝘯𝘵𝘦 𝘦 𝘷𝘦𝘥𝘰 𝘭𝘢 𝘱𝘳𝘰𝘧 𝘶𝘴𝘤𝘪𝘳𝘦 𝘥𝘢𝘭𝘭𝘢 𝘱𝘰𝘳𝘵𝘢 𝘥𝘦𝘭𝘭𝘢 𝘢𝘶𝘭𝘢; 𝘦̀ 𝘰𝘳𝘢 𝘥𝘦𝘭𝘭 𝘪𝘯𝘵𝘦𝘳𝘷𝘢𝘭𝘭𝘰.
𝘪𝘰 𝘦 𝘢𝘯𝘯𝘢 𝘤𝘪 𝘢𝘭𝘻𝘪𝘢𝘮𝘰 𝘱𝘦𝘳 𝘳𝘢𝘨𝘨𝘪𝘶𝘯𝘨𝘦𝘳𝘦 𝘨𝘭𝘪 𝘢𝘭𝘵𝘳𝘪, 𝘱𝘦𝘳 𝘧𝘰𝘳𝘵𝘶𝘯𝘢 𝘯𝘪𝘤𝘰𝘭𝘢 𝘴𝘦 𝘯𝘦 𝘦𝘳𝘢 𝘢𝘯𝘥𝘢𝘵𝘰 𝘤𝘰𝘯 𝘲𝘶𝘦𝘭𝘭𝘢 𝘫𝘦𝘴𝘴𝘪𝘤𝘢, 𝘦 𝘯𝘰𝘪 𝘤𝘪 𝘢𝘷𝘷𝘪𝘢𝘮𝘰 𝘯𝘦𝘭 𝘤𝘰𝘳𝘵𝘪𝘭𝘦. 𝘎𝘶𝘢𝘳𝘥𝘰 𝘥𝘪 𝘴𝘧𝘶𝘨𝘨𝘪𝘵𝘢 𝘯𝘪𝘤𝘰𝘭𝘢, 𝘦 𝘯𝘰𝘵𝘰 𝘤𝘩𝘦 𝘰𝘳𝘢 𝘴𝘪 𝘦̀ 𝘳𝘪𝘶𝘯𝘪𝘵𝘰 𝘢𝘭 𝘴𝘶𝘰 𝘨𝘳𝘶𝘱𝘱𝘰, 𝘴𝘪 𝘷𝘦𝘥𝘦 𝘤𝘩𝘦 𝘪 𝘴𝘶𝘰𝘪 𝘢𝘮𝘪𝘤𝘪 𝘴𝘵𝘢𝘳𝘢𝘯𝘯𝘰 𝘪𝘯 𝘶𝘯 𝘢𝘭𝘵𝘳𝘢 𝘤𝘭𝘢𝘴𝘴𝘦, 𝘮𝘢 𝘪 𝘮𝘪𝘦𝘪 𝘱𝘦𝘯𝘴𝘪𝘦𝘳𝘪 𝘷𝘦𝘯𝘨𝘰𝘯𝘰 𝘪𝘯𝘵𝘦𝘳𝘳𝘰𝘵𝘵𝘪 𝘥𝘢𝘭𝘭𝘢 𝘷𝘰𝘤𝘦 𝘥𝘪 𝘢𝘯𝘯𝘢. 𝙤𝙞 𝙛𝙚𝙙𝙚 𝙘𝙞 𝙨𝙚𝙞?? 𝘮𝘪 𝘤𝘩𝘪𝘦𝘥𝘦, 𝙊𝙝 𝙨𝙞 𝙨𝙞 𝙘𝙝𝙚 𝙙𝙞𝙘𝙚𝙫𝙖𝙩𝙚? 𝘤𝘩𝘪𝘦𝘥𝘰 𝘵𝘰𝘤𝘤𝘢𝘯𝘥𝘰𝘮𝘪 𝘪 𝘤𝘢𝘱𝘦𝘭𝘭𝘪. 𝙨𝙞 𝙫𝙚𝙙𝙞 𝙦𝙪𝙖𝙣𝙩𝙤 𝙚𝙧𝙞 𝙖𝙩𝙩𝙚𝙣𝙩𝙤 𝙚𝙝 𝘳𝘪𝘥𝘢𝘤𝘤𝘩𝘪𝘢 𝘢𝘭𝘦𝘹, 𝘢𝘭 𝘤𝘩𝘦 𝘴𝘰𝘳𝘳𝘪𝘥𝘰 𝘢𝘴𝘱𝘦𝘵𝘵𝘢𝘯𝘥𝘰 𝘶𝘯𝘢 𝘭𝘰𝘳𝘰 𝘳𝘪𝘴𝘱𝘴𝘰𝘴𝘵𝘢.
𝙏𝙞 𝙫𝙖 𝙙𝙞 𝙫𝙚𝙣𝙞𝙧𝙚 𝙖𝙡𝙡𝙖 𝙛𝙚𝙨𝙩𝙖 𝙙𝙞 𝙞𝙣𝙞𝙯𝙞𝙤 𝙖𝙣𝙣𝙤 𝙙𝙤𝙢𝙖𝙣𝙞? 𝘮𝘪 𝘤𝘩𝘪𝘦𝘥𝘦 𝘦𝘵𝘵𝘰𝘳𝘦; 𝘢𝘩 𝘮𝘪 𝘴𝘰𝘯𝘰 𝘴𝘤𝘰𝘳𝘥𝘢𝘵𝘰 𝘥𝘪 𝘥𝘪𝘳𝘷𝘦𝘭𝘰 𝘮𝘢 𝘯𝘰𝘪 𝘢𝘣𝘣𝘪𝘢𝘮𝘰 𝘶𝘯 𝘤𝘢𝘯𝘢𝘭𝘦 𝘺𝘰𝘶𝘵𝘶𝘣𝘦 𝘦 𝘪𝘯𝘴𝘪𝘦𝘮𝘦 𝘧𝘰𝘳𝘮𝘪𝘢𝘮𝘰 𝘪 𝘞𝘎𝘍. 𝘔𝘢 𝘪𝘭 𝘤𝘢𝘯𝘢𝘭𝘦 𝘴𝘪 𝘤𝘩𝘪𝘢𝘮𝘢 𝘭𝘺𝘰𝘯 𝘸𝘨𝘧 𝘦 𝘰𝘨𝘯𝘶𝘯𝘰 𝘥𝘪 𝘯𝘰𝘪 𝘩𝘢 𝘥𝘦𝘪 𝘴𝘰𝘱𝘳𝘢𝘯𝘯𝘰𝘮𝘪.
𝘭𝘺𝘰𝘯 𝘦̀ 𝘦𝘵𝘵𝘰𝘳𝘦, 𝘱𝘰𝘪 𝘪𝘰 𝘮𝘪 𝘤𝘩𝘪𝘢𝘮𝘰 𝘴𝘵𝘳𝘦, 𝘢𝘯𝘯𝘢 𝘴𝘪 𝘤𝘩𝘪𝘢𝘮𝘢 𝘴𝘱𝘪𝘯𝘢 𝘰 𝘢𝘯𝘤𝘩𝘦 𝘴𝘣𝘢𝘯𝘶𝘯𝘢𝘵𝘢, 𝘱𝘰𝘪 𝘤 𝘦̀ 𝘵𝘩𝘦𝘣𝘢𝘥𝘨𝘦𝘰𝘳𝘨𝘦 𝘰 𝘤𝘢𝘵𝘰𝘳𝘨𝘪𝘰 𝘤𝘩𝘦 𝘦̀ 𝘨𝘪𝘰𝘳𝘨𝘪𝘰 𝘦 𝘪𝘯𝘧𝘪𝘯𝘦 𝘢𝘭𝘦𝘹𝘯𝘢𝘶𝘵𝘴 𝘤𝘩𝘦 𝘦̀ 𝘢𝘭𝘦𝘹.
𝙨𝙞 𝙘𝙚𝙧𝙩𝙤! 𝘋𝘪𝘤𝘰 𝘪𝘰 𝘱𝘳𝘦𝘯𝘥𝘦𝘯𝘥𝘰 𝘪 𝘮𝘪𝘦𝘪 𝘴𝘰𝘭𝘪𝘵𝘪 𝘣𝘪𝘴𝘤𝘰𝘵𝘵𝘪, 𝘲𝘶𝘢𝘴𝘪 𝘵𝘶𝘵𝘵𝘪 𝘰𝘨𝘯𝘪 𝘨𝘪𝘰𝘳𝘯𝘰 𝘩𝘢𝘯𝘯𝘰 𝘮𝘦𝘳𝘦𝘯𝘥𝘦 𝘥𝘪𝘷𝘦𝘳𝘴𝘦 𝘱𝘳𝘦𝘱𝘢𝘳𝘢𝘵𝘦 𝘮𝘰𝘭𝘵𝘰 𝘱𝘳𝘰𝘣𝘢𝘣𝘪𝘭𝘮𝘦𝘯𝘵𝘦 𝘥𝘢𝘭𝘭𝘦 𝘭𝘰𝘳𝘰 𝘮𝘢𝘥𝘳𝘪 𝘰 𝘥𝘢𝘪 𝘭𝘰𝘳𝘰 𝘱𝘢𝘥𝘳𝘪. 𝘌 𝘪𝘰 𝘪𝘯𝘷𝘦𝘤𝘦 𝘴𝘦𝘮𝘱𝘳𝘦 𝘨𝘭𝘪 𝘴𝘵𝘦𝘴𝘴𝘪 𝘣𝘪𝘴𝘤𝘰𝘵𝘵𝘪, 𝘴𝘪𝘤𝘤𝘰𝘮𝘦 𝘮𝘪𝘢 𝘮𝘢𝘥𝘳𝘦 𝘯𝘰𝘯 𝘤 𝘦̀ 𝘮𝘢𝘪 𝘦 𝘮𝘪𝘰 𝘱𝘢𝘥𝘳𝘦, 𝘭𝘢𝘴𝘤𝘪𝘢𝘮𝘰 𝘴𝘵𝘢𝘳𝘦.
𝘗𝘢𝘴𝘴𝘢 𝘪𝘭 𝘵𝘦𝘮𝘱𝘰, 𝘦 𝘭𝘦 𝘭𝘦𝘻𝘪𝘰𝘯𝘪 𝘧𝘪𝘯𝘪𝘴𝘤𝘰𝘯𝘰, 𝘪𝘰 𝘦 𝘢𝘯𝘯𝘢 𝘵𝘰𝘳𝘯𝘦𝘳𝘦𝘮𝘰 𝘢 𝘤𝘢𝘴𝘢 𝘪𝘯𝘴𝘪𝘦𝘮𝘦 𝘥𝘢𝘵𝘰 𝘤𝘩𝘦 𝘢𝘣𝘪𝘵𝘪𝘢𝘮𝘰 𝘮𝘰𝘭𝘵𝘰 𝘷𝘪𝘤𝘪𝘯𝘪. 𝙙𝙖𝙞 𝙨𝙩𝙧𝙚 𝙣𝙤𝙣 𝙚̀ 𝙖𝙣𝙙𝙖𝙩𝙖 𝙢𝙖𝙡𝙚 𝙘𝙤𝙢𝙚 𝙥𝙧𝙞𝙢𝙤 𝙜𝙞𝙤𝙧𝙣𝙤 𝙣𝙤? 𝘮𝘪 𝘤𝘩𝘪𝘦𝘥𝘦 𝘢𝘯𝘯𝘢, 𝙣𝙤 𝙙𝙖𝙞 𝙚̀ 𝙖𝙣𝙙𝙖𝙩𝙤 𝙢𝙚𝙜𝙡𝙞𝙤 𝙙𝙚𝙡 𝙥𝙧𝙚𝙫𝙞𝙨𝙩𝙤 𝘳𝘪𝘥𝘢𝘤𝘤𝘩𝘪𝘰 𝘪𝘰 𝘨𝘶𝘢𝘳𝘥𝘢𝘯𝘥𝘰𝘭𝘢.
𝘥𝘰𝘱𝘰 𝘤𝘪𝘳𝘤𝘢 𝘶𝘯𝘢 𝘲𝘶𝘪𝘯𝘥𝘪𝘤𝘪𝘯𝘢 𝘥𝘪 𝘮𝘪𝘯𝘶𝘵𝘪 𝘢𝘳𝘳𝘪𝘷𝘪𝘢𝘮𝘰 𝘥𝘢𝘷𝘢𝘯𝘵𝘪 𝘢𝘭𝘭 𝘦𝘯𝘵𝘳𝘢𝘵𝘢 𝘥𝘪 𝘤𝘢𝘴𝘢 𝘮𝘪𝘢, 𝘢𝘯𝘤𝘰𝘳𝘢 𝘣𝘶𝘪𝘢.
𝙢𝙖 𝙨𝙩𝙧𝙚 𝙩𝙪𝙖 𝙢𝙖𝙙𝙧𝙚 𝙖𝙣𝙘𝙤𝙧𝙖 𝙣𝙤𝙣 𝙘 𝙚̀? 𝘮𝘪 𝘤𝘩𝘪𝘦𝘥𝘦 𝘢𝘯𝘯𝘢 𝘷𝘦𝘥𝘦𝘯𝘥𝘰 𝘭𝘢 𝘤𝘢𝘴𝘢 𝘴𝘪𝘭𝘦𝘯𝘻𝘪𝘰𝘴𝘢 𝘦 𝘤𝘶𝘱𝘢.
𝙣𝙤, 𝙡𝙚𝙞 𝙣𝙤𝙣 𝙘 𝙚̇ 𝙥𝙚𝙧 𝙩𝙪𝙩𝙩𝙖 𝙡𝙖 𝙜𝙞𝙤𝙧𝙣𝙖𝙩𝙖.. 𝘴𝘰𝘴𝘱𝘪𝘳𝘰 𝘪𝘰 𝘧𝘢𝘤𝘦𝘯𝘥𝘰 𝘤𝘢𝘱𝘪𝘳𝘦 𝘢𝘥 𝘢𝘯𝘯𝘢 𝘤𝘩𝘦 𝘲𝘶𝘦𝘴𝘵𝘢 𝘴𝘪𝘵𝘶𝘢𝘻𝘪𝘰𝘯𝘦 𝘯𝘰𝘯 𝘭𝘢 𝘴𝘰𝘱𝘱𝘰𝘳𝘵𝘰 𝘱𝘪𝘶̀.
𝙙𝙖𝙞 𝙨𝙩𝙧𝙚 𝙩𝙪𝙖 𝙢𝙖𝙢𝙢𝙖 𝙡𝙖𝙫𝙤𝙧𝙖 𝙥𝙚𝙧 𝙩𝙚, 𝙥𝙚𝙣𝙨𝙖 𝙖 𝙦𝙪𝙚𝙨𝙩𝙤 𝙦𝙪𝙖𝙡𝙪𝙣𝙦𝙪𝙚 𝙘𝙤𝙨𝙖 𝙨𝙘𝙧𝙞𝙫𝙞𝙢𝙞 𝙤 𝙘𝙝𝙞𝙖𝙢𝙖𝙢𝙞 𝙚𝙝 𝘮𝘪 𝘥𝘪𝘤𝘦 𝘭𝘢𝘴𝘤𝘪𝘢𝘯𝘥𝘰𝘮𝘪 𝘶𝘯 𝘭𝘦𝘨𝘨𝘦𝘳𝘰 𝘣𝘢𝘤𝘪𝘰 𝘴𝘶𝘭𝘭𝘢 𝘨𝘶𝘢𝘯𝘤𝘪𝘢.
𝙜𝙧𝙖𝙯𝙞𝙚 𝙖𝙣𝙣𝙖, 𝙫𝙚𝙧𝙖𝙢𝙚𝙣𝙩𝙚 𝘥𝘪𝘤𝘰 𝘴𝘰𝘳𝘳𝘪𝘥𝘦𝘯𝘥𝘰𝘭𝘦 𝘱𝘦𝘳 𝘱𝘰𝘪 𝘴𝘢𝘭𝘶𝘵𝘢𝘳𝘭𝘢 𝘦 𝘦𝘯𝘵𝘳𝘢𝘳𝘦 𝘪𝘯 𝘤𝘢𝘴𝘢.
𝘯𝘰𝘯 𝘩𝘰 𝘧𝘢𝘮𝘦, 𝘤𝘰𝘴𝘪́ 𝘥𝘦𝘤𝘪𝘥𝘰 𝘥𝘪 𝘦𝘯𝘵𝘳𝘢𝘳𝘦 𝘱𝘳𝘪𝘮𝘢 𝘯𝘦𝘭 𝘴𝘦𝘳𝘷𝘦𝘳 𝘥𝘦𝘭𝘭𝘢 𝘷𝘢𝘯𝘪𝘭𝘭𝘢 𝘱𝘦𝘳 𝘧𝘪𝘯𝘪𝘳𝘦 𝘶𝘯 𝘱𝘰 𝘭𝘢 𝘮𝘪𝘢 𝘤𝘢𝘴𝘦𝘵𝘵𝘢. 𝘘𝘶𝘢𝘯𝘥𝘰 𝘷𝘦𝘥𝘰 𝘲𝘶𝘢𝘭𝘤𝘶𝘯𝘰 𝘦𝘯𝘵𝘳𝘢𝘳𝘦, 𝘮𝘢 𝘯𝘰𝘯 𝘴𝘰𝘯𝘰 𝘪 𝘮𝘪𝘦𝘪 𝘢𝘮𝘪𝘤𝘪, 𝘮𝘢 𝘶𝘯 𝘤𝘦𝘳𝘵𝘰 𝘤𝘪𝘤𝘰𝘵𝘰𝘣𝘣𝘪.
𝘓𝘢 𝘴𝘶𝘢 𝘴𝘬𝘪𝘯 𝘦̀ 𝘥𝘢𝘷𝘷𝘦𝘳𝘰 𝘱𝘢𝘳𝘵𝘪𝘤𝘰𝘭𝘢𝘳𝘦 𝘦 𝘣𝘶𝘧𝘧𝘢 𝘢𝘭𝘭𝘰 𝘴𝘵𝘦𝘴𝘴𝘰 𝘵𝘦𝘮𝘱𝘰, 𝘦̀ 𝘶𝘯𝘢 𝘮𝘶𝘤𝘤𝘢 𝘳𝘰𝘴𝘴𝘢 𝘢 𝘮𝘢𝘤𝘤𝘩𝘪𝘦 𝘣𝘪𝘢𝘯𝘤𝘩𝘦 𝘦 𝘯𝘦𝘳𝘦 𝘦 𝘪𝘯𝘥𝘰𝘴𝘴𝘢 𝘶𝘯 𝘣𝘶𝘧𝘧𝘰 𝘤𝘢𝘱𝘱𝘦𝘭𝘭𝘰 𝘯𝘦𝘳𝘰.
𝘍𝘢𝘤𝘦𝘯𝘥𝘰 𝘧𝘪𝘯𝘵𝘢 𝘥𝘪 𝘯𝘶𝘭𝘭𝘢, 𝘤𝘰𝘯𝘵𝘪𝘯𝘶𝘰 𝘢 𝘤𝘰𝘴𝘵𝘳𝘶𝘪𝘳𝘦 𝘭𝘢 𝘮𝘪𝘢 𝘤𝘢𝘴𝘢 𝘲𝘶𝘢𝘯𝘥𝘰 𝘷𝘦𝘥𝘰 𝘤𝘩𝘦 𝘪𝘯𝘪𝘻𝘪𝘢 𝘢 𝘴𝘤𝘳𝘪𝘷𝘦𝘳𝘦 𝘪𝘯 𝘤𝘩𝘢𝘵:
𝙝𝙚𝙮!
𝙤𝙞
𝙤𝙞𝙞𝙞
𝙧𝙞𝙨𝙥𝙤𝙣𝙙𝙞𝙞
𝘥𝘦𝘤𝘪𝘥𝘰 𝘢𝘭𝘭𝘰𝘳𝘢 𝘥𝘪 𝘳𝘪𝘴𝘱𝘰𝘯𝘥𝘦𝘳𝘦 𝘤𝘰𝘯 𝘶𝘯 𝘴𝘦𝘮𝘱𝘭𝘪𝘤𝘦 𝘩𝘦𝘺.
𝙝𝙚𝙮
𝘯𝘰𝘵𝘰 𝘤𝘩𝘦 𝘭𝘢 𝘴𝘬𝘪𝘯 𝘴𝘪 𝘦̀ 𝘧𝘦𝘳𝘮𝘢𝘵𝘢 𝘥𝘢𝘭 𝘤𝘢𝘮𝘮𝘪𝘯𝘢𝘳𝘦, 𝘲𝘶𝘦𝘴𝘵𝘰 𝘷𝘶𝘰𝘭 𝘥𝘪𝘳𝘦 𝘤𝘩𝘦 𝘮𝘰𝘭𝘵𝘰 𝘱𝘳𝘰𝘣𝘢𝘣𝘪𝘭𝘮𝘦𝘯𝘵𝘦 𝘴𝘵𝘢 𝘴𝘤𝘳𝘪𝘷𝘦𝘯𝘥𝘰.
𝙫𝙪𝙤𝙞 𝙘𝙝𝙚 𝙩𝙞 𝙖𝙞𝙪𝙩𝙞 𝙖 𝙛𝙞𝙣𝙞𝙧𝙚 𝙘𝙖𝙨𝙖?
𝙤𝙝 𝙩𝙧𝙖𝙣𝙦𝙪𝙞𝙡𝙡𝙤
𝘴𝘤𝘳𝘪𝘷𝘰 𝘪𝘰, 𝘯𝘰𝘯 𝘮𝘪 𝘢𝘴𝘱𝘦𝘵𝘵𝘢𝘷𝘰 𝘴𝘪𝘯𝘤𝘦𝘳𝘢𝘮𝘦𝘯𝘵𝘦 𝘤𝘩𝘦 𝘮𝘪 𝘷𝘰𝘭𝘦𝘴𝘴𝘦 𝘢𝘪𝘶𝘵𝘢𝘳𝘦 𝘮𝘢 𝘪𝘯𝘷𝘦𝘤𝘦 𝘷𝘦𝘥𝘰 𝘤𝘩𝘦 𝘪𝘯𝘴𝘪𝘴𝘵𝘦.
𝙙𝙖𝙞𝙞𝙞
𝙨𝙪 𝙘𝙝𝙚 𝙨𝙚 𝙣𝙤 𝙘𝙞 𝙢𝙚𝙩𝙩𝙞 𝙪𝙣𝙖 𝙫𝙞𝙩𝙖 𝙝𝙖𝙝𝙖𝙝
𝙣𝙤𝙣 𝙚̀ 𝙫𝙚𝙧𝙤𝙤!!
𝘴𝘤𝘳𝘪𝘷𝘰 𝘪𝘰 𝘳𝘪𝘥𝘢𝘤𝘤𝘩𝘪𝘢𝘯𝘥𝘰
𝙨𝙞 𝙘𝙝𝙚 𝙡𝙤 𝙚́ 𝙝𝙖𝙝𝙖𝙝𝙖
𝙤𝙠 𝙤𝙠 𝙖𝙡𝙡𝙤𝙧𝙖 𝙖𝙞𝙪𝙩𝙖𝙢𝙞:)
𝘥𝘰𝘱𝘰 𝘲𝘶𝘢𝘭𝘤𝘩𝘦 𝘰𝘳𝘢 𝘤𝘩𝘦 𝘤𝘳𝘢𝘧𝘵𝘪𝘢𝘮𝘰, 𝘢𝘣𝘣𝘪𝘢𝘮𝘰 𝘧𝘪𝘯𝘪𝘵𝘰; 𝘦̀ 𝘷𝘦𝘯𝘶𝘵𝘢 𝘶𝘯𝘰 𝘴𝘤𝘩𝘪𝘢𝘯𝘵𝘰.
𝙚̀ 𝙨𝙩𝙪𝙥𝙚𝙣𝙙𝙖!! 𝘴𝘤𝘳𝘪𝘷𝘰 𝘪𝘰.
𝙎𝙞 𝙚 𝙦𝙪𝙚𝙨𝙩𝙤 𝙚̀ 𝙩𝙪𝙩𝙩𝙤 𝙢𝙚𝙧𝙞𝙩𝙤 𝙢𝙞𝙤 𝙚𝙝 𝙝𝙖𝙝𝙖𝙝:)
𝙣𝙤𝙣 𝙚̀ 𝙫𝙚𝙧𝙤!.. 𝙛𝙤𝙧𝙨𝙚.. 𝙝𝙖𝙝𝙖𝙝𝙖
𝘦̀ 𝘥𝘢𝘷𝘷𝘦𝘳𝘰 𝘴𝘪𝘮𝘱𝘢𝘵𝘪𝘤𝘰 𝘲𝘶𝘦𝘴𝘵𝘰 𝘤𝘪𝘤𝘰𝘵𝘰𝘣𝘣𝘪, 𝘴𝘱𝘦𝘳𝘰 𝘥𝘪 𝘳𝘪𝘤𝘰𝘯𝘵𝘳𝘢𝘳𝘭𝘰 𝘯𝘦𝘭𝘭𝘢 𝘷𝘢𝘯𝘪𝘭𝘭𝘢 𝘲𝘶𝘢𝘭𝘤𝘩𝘦 𝘷𝘰𝘭𝘵𝘢. 𝘚𝘰𝘯𝘰 𝘤𝘰𝘴𝘪́ 𝘱𝘳𝘦𝘴𝘰 𝘥𝘢𝘭 𝘨𝘪𝘰𝘤𝘰 𝘤𝘩𝘦 𝘯𝘰𝘯 𝘮𝘪 𝘴𝘰𝘯𝘰 𝘢𝘤𝘤𝘰𝘳𝘵𝘰 𝘤𝘩𝘦 𝘴𝘰𝘯𝘰 𝘭𝘦 𝘯𝘰𝘷𝘦! 𝘕𝘰𝘯 𝘩𝘰 𝘯𝘦𝘮𝘮𝘦𝘯𝘰 𝘤𝘦𝘯𝘢𝘵𝘰!
𝙤𝙞 𝙞𝙤 𝙙𝙚𝙫𝙤 𝙖𝙣𝙙𝙖𝙧𝙚, 𝙘𝙞 𝙫𝙚𝙙𝙞𝙖𝙢𝙤. 𝙀 𝙜𝙧𝙖𝙯𝙞𝙚!
𝙘𝙞 𝙫𝙚𝙙𝙞𝙖𝙢𝙤;)
𝘢𝘭𝘭𝘢 𝘴𝘶𝘢 𝘳𝘪𝘴𝘱𝘰𝘴𝘵𝘢 𝘴𝘰𝘳𝘳𝘪𝘥𝘰 𝘦 𝘲𝘶𝘪𝘵𝘵𝘰.
𝘮𝘪 𝘴𝘰𝘯𝘰 𝘴𝘷𝘢𝘨𝘢𝘵𝘰 𝘮𝘰𝘭𝘵𝘰 𝘤𝘰𝘯 𝘭𝘶𝘪 𝘰𝘨𝘨𝘪, 𝘥𝘦𝘤𝘪𝘥𝘰 𝘥𝘪 𝘴𝘤𝘦𝘯𝘥𝘦𝘳𝘦 𝘨𝘪𝘶̀ 𝘦 𝘷𝘦𝘥𝘦𝘳𝘦 𝘴𝘦 𝘦̀ 𝘢𝘳𝘳𝘪𝘷𝘢𝘵𝘢 𝘮𝘢𝘮𝘮𝘢, 𝘮𝘢 𝘰𝘷𝘷𝘪𝘢𝘮𝘦𝘯𝘵𝘦 𝘯𝘰𝘯 𝘤 𝘦̀, 𝘵𝘶𝘵𝘵𝘰 𝘦̀ 𝘤𝘰𝘮𝘦 𝘱𝘳𝘪𝘮𝘢.
𝘥𝘦𝘤𝘪𝘥𝘰 𝘥𝘪 𝘧𝘢𝘳𝘮𝘪 𝘶𝘯 𝘪𝘯𝘴𝘢𝘭𝘢𝘵𝘢 𝘤𝘰𝘯 𝘥𝘦𝘭𝘭𝘦 𝘶𝘰𝘷𝘢, 𝘮𝘪 𝘮𝘦𝘵𝘵𝘰 𝘴𝘶𝘭 𝘥𝘪𝘷𝘢𝘯𝘰 𝘦 𝘮𝘪 𝘨𝘶𝘢𝘳𝘥𝘰 𝘶𝘯 𝘱𝘰 𝘥𝘪 𝘵𝘦𝘭𝘦. 𝘚𝘪 𝘴𝘰𝘯𝘰 𝘧𝘢𝘵𝘵𝘦 𝘭𝘦 𝘥𝘪𝘦𝘤𝘪 𝘦 𝘥𝘦𝘤𝘪𝘥𝘰 𝘥𝘪 𝘴𝘱𝘦𝘨𝘯𝘦𝘳𝘦 𝘵𝘶𝘵𝘵𝘰 𝘦 𝘢𝘯𝘥𝘢𝘳𝘦 𝘥𝘪 𝘴𝘰𝘱𝘳𝘢, 𝘵𝘢𝘯𝘵𝘰 𝘴𝘰 𝘤𝘩𝘦 𝘮𝘪𝘢 𝘮𝘢𝘥𝘳𝘦 𝘯𝘰𝘯 𝘵𝘰𝘳𝘯𝘦𝘳𝘢́ 𝘢 𝘤𝘢𝘴𝘢 𝘴𝘵𝘢𝘴𝘦𝘳𝘢.
𝘴𝘢𝘭𝘨𝘰 𝘭𝘦 𝘴𝘤𝘢𝘭𝘦 𝘦 𝘷𝘢𝘥𝘰 𝘪𝘯 𝘤𝘢𝘮𝘦𝘳𝘢 𝘮𝘪𝘢 𝘤𝘩𝘪𝘶𝘥𝘦𝘯𝘥𝘰 𝘭𝘢 𝘱𝘰𝘳𝘵𝘢, 𝘮𝘪 𝘭𝘢𝘷𝘰 𝘦 𝘮𝘦𝘵𝘵𝘰 𝘪𝘭 𝘮𝘪𝘰 𝘱𝘪𝘨𝘪𝘢𝘮𝘢 𝘱𝘳𝘦𝘧𝘦𝘳𝘪𝘵𝘰 𝘳𝘰𝘴𝘢 𝘤𝘰𝘯 𝘶𝘯 𝘨𝘢𝘵𝘵𝘪𝘯𝘰 𝘷𝘪𝘰𝘭𝘢.
𝘮𝘪 𝘧𝘢𝘤𝘤𝘪𝘰 𝘶𝘯𝘢 𝘮𝘢𝘴𝘤𝘩𝘦𝘳𝘢 𝘱𝘦𝘳 𝘪𝘭 𝘷𝘪𝘴𝘰 𝘢𝘭𝘭𝘦 𝘮𝘦𝘭𝘦 𝘦 𝘯𝘦𝘭 𝘮𝘦𝘯𝘵𝘳𝘦 𝘤𝘩𝘦 𝘢𝘴𝘱𝘦𝘵𝘵𝘰 𝘤𝘩𝘦 𝘴𝘪 𝘢𝘴𝘤𝘪𝘶𝘨𝘩𝘪 𝘴𝘵𝘰 𝘶𝘯 𝘱𝘰 𝘤𝘰𝘯 𝘪𝘭 𝘵𝘦𝘭𝘦𝘧𝘰𝘯𝘰.
𝘦 𝘭𝘦𝘨𝘨𝘰 𝘤𝘩𝘦 𝘤𝘪 𝘴𝘰𝘯𝘰 𝘴𝘷𝘢𝘳𝘪𝘢𝘵𝘪 𝘮𝘦𝘴𝘴𝘢𝘨𝘨𝘪, 𝘶𝘯𝘰 𝘥𝘢 𝘢𝘯𝘯𝘢 𝘦 𝘥𝘦𝘤𝘪𝘥𝘰 𝘥𝘪 𝘳𝘪𝘴𝘱𝘰𝘯𝘥𝘦𝘳𝘨𝘭𝘪 𝘴𝘶𝘣𝘪𝘵𝘰.
𝑎𝑛𝑛𝑎❤︎
𝑠𝑡𝑟𝑒𝑒 𝑐𝑜𝑚𝑒 𝑣𝑎𝑎? 𝑉𝑜𝑙𝑒𝑣𝑜 𝑐ℎ𝑖𝑒𝑑𝑒𝑟𝑡𝑖 𝑠𝑒 𝑑𝑜𝑚𝑎𝑛𝑖 𝑡𝑖 𝑣𝑎 𝑐ℎ𝑒 𝑖𝑜 𝑒 𝑙𝑦𝑜𝑛 𝑡𝑖 𝑣𝑒𝑛𝑖𝑎𝑚𝑜 𝑎 𝑝𝑟𝑒𝑛𝑑𝑒𝑟𝑒 𝑖𝑛 𝑚𝑎𝑐𝑐ℎ𝑖𝑛𝑎 𝑝𝑒𝑟 𝑎𝑛𝑑𝑎𝑟𝑒 𝑎 𝑠𝑐𝑢𝑜𝑙𝑎. 𝐹𝑎𝑚𝑚𝑖 𝑠𝑎𝑝𝑒𝑟𝑒𝑒! 𝑁𝑜𝑡𝑡𝑒 𝑠𝑡𝑟𝑒.

𝑎𝑛𝑛𝑎𝑎𝑎! 𝑠𝑡𝑜 𝑏𝑒𝑛𝑒 𝑑𝑎𝑖. 𝐶𝑒𝑟𝑡𝑜 𝑐ℎ𝑒 𝑚𝑖 𝑓𝑎𝑟𝑒𝑏𝑏𝑒 𝑝𝑖𝑎𝑐𝑒𝑟𝑒! 𝐴𝑙𝑙𝑜𝑟𝑎 𝑎 𝑑𝑜𝑚𝑎𝑛𝑖, 𝑛𝑜𝑡𝑡𝑒 𝑠𝑏𝑎𝑛𝑢𝑡𝑎𝑡𝑎.

𝘯𝘰𝘵𝘰 𝘱𝘦𝘳𝘰̀ 𝘤𝘩𝘦 𝘤 𝘦̀ 𝘶𝘯 𝘢𝘭𝘵𝘳𝘰 𝘮𝘦𝘴𝘴𝘢𝘨𝘨𝘪𝘰 𝘱𝘦𝘳𝘰̀, 𝘱𝘪𝘶̀ 𝘤𝘩𝘦 𝘮𝘦𝘴𝘴𝘢𝘨𝘨𝘪𝘰 𝘶𝘯𝘢 𝘳𝘪𝘤𝘩𝘪𝘦𝘴𝘵𝘢 𝘥𝘪 𝘢𝘮𝘪𝘤𝘪𝘻𝘪𝘢 𝘴𝘶 𝘪𝘴𝘵𝘢𝘨𝘳𝘢𝘮 𝘴𝘶𝘭 𝘮𝘪𝘰 𝘴𝘦𝘤𝘰𝘯𝘥𝘰 𝘢𝘤𝘤𝘰𝘶𝘯𝘵: 𝘴𝘵𝘳𝘦𝘤𝘢𝘵𝘵𝘰.
𝘭𝘢 𝘳𝘪𝘤𝘩𝘪𝘦𝘴𝘵𝘢 𝘦̀ 𝘥𝘪 𝘶𝘯 𝘤𝘦𝘳𝘵𝘰 𝘤𝘪𝘤𝘰𝘵𝘰𝘣𝘣𝘪, 𝘢𝘱𝘱𝘦𝘯𝘢 𝘭𝘦𝘨𝘨𝘰 𝘪𝘭 𝘯𝘰𝘮𝘦 𝘴𝘰𝘳𝘳𝘪𝘥𝘰 𝘦 𝘢𝘤𝘤𝘦𝘵𝘵𝘰 𝘴𝘶𝘣𝘪𝘵𝘰 𝘦 𝘳𝘪𝘤𝘢𝘮𝘣𝘪𝘰, 𝘴𝘰𝘭𝘰 𝘤𝘩𝘦 𝘵𝘳𝘢 𝘪 𝘴𝘶𝘰𝘪 𝘴𝘦𝘨𝘶𝘪𝘵𝘪 𝘤 𝘦̀... 𝘕𝘐𝘊𝘖𝘓𝘈! 𝘚𝘪 𝘤𝘰𝘯𝘰𝘴𝘤𝘰 𝘲𝘶𝘦𝘴𝘵𝘰 𝘤𝘪𝘤𝘰𝘵𝘰𝘣𝘣𝘪 𝘦 𝘯𝘪𝘤𝘰𝘭𝘢! 𝘊𝘰𝘮𝘦 𝘱𝘶𝘰̀ 𝘦𝘴𝘴𝘦𝘳𝘦? 𝘘𝘶𝘦𝘴𝘵𝘰 𝘤𝘪𝘤𝘰 𝘦̀ 𝘪𝘭 𝘤𝘰𝘯𝘵𝘳𝘢𝘳𝘪𝘰 𝘥𝘪 𝘭𝘶𝘪, 𝘳𝘪𝘥𝘦, 𝘴𝘤𝘩𝘦𝘳𝘻𝘢, 𝘦̀ 𝘴𝘪𝘮𝘱𝘢𝘵𝘪𝘤𝘰 𝘢𝘭 𝘤𝘰𝘯𝘵𝘳𝘢𝘳𝘪𝘰 𝘥𝘪 𝘯𝘪𝘤𝘰𝘭𝘢! 𝘊𝘰𝘮𝘦 𝘱𝘰𝘵𝘳𝘦𝘣𝘣𝘦𝘳𝘰 𝘮𝘢𝘪 𝘦𝘴𝘴𝘦𝘳𝘦 𝘢𝘮𝘪𝘤𝘪 𝘥𝘶𝘦 𝘵𝘪𝘱𝘪 𝘤𝘰𝘴𝘪́ 𝘥𝘪𝘧𝘧𝘦𝘳𝘦𝘯𝘵𝘪?!




𝙎𝙋𝘼𝙕𝙄𝙊 𝘼𝙐𝙏𝙍𝙄𝘾𝙀:
𝖾𝗂 𝗋𝖺𝗀𝖺𝗓𝗓𝗂, 𝗊𝗎𝖾𝗌𝗍𝗈 𝖾̀ 𝗂𝗅 𝗉𝗋𝗂𝗆𝗈 𝖼𝖺𝗉𝗂𝗍𝗈𝗅𝗈 𝖽𝖾𝗅𝗅𝖺 𝗌𝗍𝗈𝗋𝗂𝖺: 𝖼𝗈𝗆𝖾 𝖼𝖺𝗅𝖺𝗆𝗂𝗍𝖾.
𝗌𝗉𝖾𝗋𝗈 𝗏𝖾𝗋𝖺𝗆𝖾𝗇𝗍𝖾 𝗏𝗂 𝗉𝗂𝖺𝖼𝖼𝗂𝖺, 𝗇𝗈𝗇 𝗌𝗈𝗇𝗈 𝗎𝗇𝖺 𝗌𝖼𝗋𝗂𝗍𝗍𝗋𝗂𝖼𝖾 𝗊𝗎𝗂𝗇𝖽𝗂 𝗉𝗈𝗍𝗋𝖾𝗂 𝖿𝖺𝗋𝖾 𝖽𝖾𝗀𝗅𝗂 𝖾𝗋𝗋𝗈𝗋𝗂 𝗆𝖺 𝖼𝖾𝗋𝖼𝗁𝖾𝗋𝗈̀ 𝗌𝖾𝗆𝗉𝗋𝖾 𝖽𝗂 𝗆𝗂𝗀𝗅𝗂𝗈𝗋𝖺𝗋𝖾.
𝗌𝗉𝖾𝗋𝗈 𝗏𝗂 𝗉𝗂𝖺𝖼𝖼𝗂𝖺 𝖼𝗈𝗆𝖾 𝗂𝗇𝗂𝗓𝗂𝗈❤️

☁︎𝒄𝒐𝒎𝒆 𝒄𝒂𝒍𝒂𝒎𝒊𝒕𝒆☁︎Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora