𝘚𝘦 𝘯𝘦 𝘴𝘰𝘯𝘰 𝘢𝘯𝘥𝘢𝘵𝘪 𝘵𝘶𝘵𝘵𝘪 𝘤𝘰𝘯 𝘮𝘢𝘳𝘵𝘢 𝘵𝘳𝘢𝘯𝘯𝘦 𝘪𝘰, 𝘯𝘪𝘤𝘰 𝘦 𝘭𝘺𝘰𝘯 𝘤𝘩𝘦 𝘴𝘪𝘢𝘮𝘰 𝘳𝘪𝘮𝘢𝘴𝘵𝘪 𝘴𝘦𝘥𝘶𝘵𝘪 𝘤𝘰𝘮𝘰𝘥𝘢𝘮𝘦𝘯𝘵𝘦 𝘱𝘦𝘳 𝘢𝘭𝘵𝘳𝘪 𝘮𝘪𝘯𝘶𝘵𝘪 𝘨𝘶𝘢𝘳𝘥𝘢𝘯𝘥𝘰𝘤𝘪 𝘴𝘰𝘳𝘳𝘪𝘥𝘦𝘯𝘵𝘪, 𝙞𝙤 𝙚 𝙘𝙞𝙘𝙤 𝙥𝙤𝙩𝙧𝙚𝙢𝙢𝙤 𝙥𝙚𝙣𝙨𝙖𝙧𝙚 𝙖𝙜𝙡𝙞 𝙞𝙣𝙫𝙞𝙩𝙖𝙩𝙞 𝙚𝙝 𝙗𝙤𝙮𝙛𝙧𝙞𝙚𝙣𝙙? 𝘥𝘰𝘮𝘢𝘯𝘥𝘢 𝘭𝘺𝘰𝘯 𝘢 𝘤𝘪𝘤𝘰 𝘥𝘢𝘯𝘥𝘰𝘨𝘭𝘪 𝘶𝘯𝘢 𝘱𝘢𝘤𝘤𝘢 𝘴𝘶𝘭𝘭𝘢 𝘴𝘱𝘢𝘭𝘭𝘢 𝘥𝘦𝘴𝘵𝘳𝘢,
𝘲𝘶𝘦𝘭 𝘯𝘰𝘮𝘪𝘨𝘯𝘰𝘭𝘰 𝘰𝘷𝘷𝘪𝘢𝘮𝘦𝘯𝘵𝘦 𝘢𝘮𝘪𝘤𝘩𝘦𝘷𝘰𝘭𝘦 𝘳𝘪𝘴𝘷𝘦𝘨𝘭𝘪𝘢 𝘭𝘢 𝘮𝘪𝘢 𝘨𝘦𝘭𝘰𝘴𝘪𝘢, 𝙨𝙞 𝙘𝙚𝙧𝙩𝙤 𝘨𝘭𝘪 𝘳𝘪𝘴𝘱𝘰𝘯𝘥𝘦 𝘭𝘶𝘪 𝘱𝘦𝘳 𝘱𝘰𝘪 𝘨𝘶𝘢𝘳𝘥𝘢𝘳𝘦 𝘮𝘦 𝘤𝘩𝘦 𝘴𝘵𝘰 𝘢𝘭𝘭𝘢 𝘴𝘵𝘢𝘯𝘻𝘢 𝘴𝘶𝘭 𝘵𝘢𝘱𝘱𝘦𝘵𝘰 𝘣𝘭𝘶 𝘯𝘰𝘵𝘵𝘦 𝘤𝘩𝘦 𝘴𝘪 𝘵𝘳𝘰𝘷𝘢 𝘯𝘦𝘭 𝘮𝘦𝘻𝘻𝘰 𝘥𝘦𝘭𝘭𝘢 𝘴𝘵𝘢𝘯𝘻𝘢 𝘢 𝘣𝘳𝘢cc𝘪𝘢 𝘪𝘯𝘤𝘳𝘰𝘤𝘪𝘢𝘵𝘦 𝘤𝘰𝘯 𝘪𝘭 𝘮𝘶𝘴𝘰, 𝙥𝙚𝙧 𝙘𝙤𝙨𝙖 𝙨𝙚𝙞 𝙖𝙧𝙧𝙖𝙗𝙗𝙞𝙖𝙩𝙤 𝙖𝙢𝙤𝙧𝙚? 𝙥𝙚𝙧𝙘𝙝𝙚̀ 𝙡𝙮𝙤𝙣 𝙢𝙞 𝙝𝙖 𝙘𝙝𝙞𝙖𝙢𝙖𝙩𝙤 𝙗𝙤𝙮𝙛𝙧𝙞𝙚𝙣𝙙 𝙤 𝙥𝙚𝙧𝙘𝙝𝙚̀ 𝙩𝙞 𝙡𝙖𝙨𝙘𝙞𝙤 𝙨𝙤𝙡𝙤 𝙥𝙚𝙧 𝙥𝙤𝙘𝙤 𝙩𝙚𝙢𝙥𝙤? 𝘮𝘪 𝘥𝘰𝘮𝘢𝘯𝘥𝘢 𝘭𝘶𝘪 𝘢𝘷𝘷𝘪𝘤𝘪𝘯𝘢𝘯𝘥𝘰𝘴𝘪 𝘴𝘦𝘮𝘱𝘳𝘦 𝘥𝘪 𝘱𝘪𝘶̀ 𝘢 𝘮𝘦 𝘮𝘦𝘯𝘵𝘳𝘦 𝘪𝘭 𝘮𝘪𝘰 𝘤𝘶𝘰𝘳𝘦 𝘦𝘴𝘱𝘭𝘰𝘥𝘦 𝘴𝘶𝘣𝘪𝘵𝘰 𝘥𝘰𝘱𝘰 𝘭𝘢 𝘱𝘢𝘳𝘰𝘭𝘢 "𝘢𝘮𝘰𝘳𝘦".
𝙀𝙣𝙩𝙧𝙖𝙢𝙗𝙚! 𝘥𝘪𝘤𝘰 𝘤𝘰𝘯 𝘪𝘭 𝘣𝘳𝘰𝘯𝘤𝘪𝘰 𝘲𝘶𝘢𝘯𝘥𝘰 𝘪𝘭 𝘱𝘪𝘶̀ 𝘨𝘳𝘢𝘯𝘥𝘦 𝘮𝘪 𝘱𝘳𝘦𝘯𝘥𝘦 𝘪𝘭 𝘷𝘪𝘴𝘰 𝘧𝘳𝘢 𝘭𝘦 𝘮𝘢𝘯𝘪 𝘦 𝘮𝘪 𝘣𝘢𝘤𝘪𝘢 𝘥𝘰𝘭𝘤𝘦𝘮𝘦𝘯𝘵𝘦, 𝙖𝙢𝙤𝙧𝙚 𝙡𝙤 𝙛𝙖𝙘𝙘𝙞𝙤 𝙥𝙚𝙧 𝙩𝙚, 𝙩𝙞 𝙜𝙞𝙪𝙧𝙤 𝙘𝙝𝙚 𝙦𝙪𝙖𝙣𝙙𝙤 𝙩𝙤𝙧𝙣𝙤 𝙣𝙤𝙣 𝙢𝙞 𝙨𝙩𝙖𝙘𝙘𝙝𝙚𝙧𝙤̀ 𝙢𝙖𝙞 𝙥𝙞𝙪̀ 𝙙𝙖 𝙩𝙚 𝘮𝘪 𝘱𝘳𝘰𝘮𝘦𝘵𝘵𝘦 𝘭𝘶𝘪 𝘤𝘰𝘯𝘵𝘪𝘯𝘶𝘢𝘯𝘥𝘰 𝘢 𝘭𝘢𝘴𝘤𝘪𝘢𝘳𝘮𝘪 𝘥𝘰𝘭𝘤𝘪 𝘣𝘢𝘤𝘪 𝘴𝘶𝘭𝘭𝘦 𝘨𝘶𝘢𝘯𝘤𝘦 𝘧𝘪𝘯𝘰 𝘢 𝘴𝘤𝘦𝘯𝘥𝘦𝘳𝘦 𝘴𝘶𝘭 𝘮𝘪𝘰 𝘤𝘰𝘭𝘭𝘰 𝘧𝘢𝘤𝘦𝘯𝘥𝘰𝘮𝘪 𝘴𝘰𝘳𝘳𝘪𝘥𝘦𝘳𝘦, 𝙨𝙚 𝙢𝙚 𝙡𝙤 𝙜𝙞𝙪𝙧𝙞 𝙘𝙞 𝙨𝙩𝙤 𝘳𝘪𝘥𝘰 𝘢 𝘤𝘢𝘶𝘴𝘢 𝘢𝘯𝘤𝘩𝘦 𝘥𝘦𝘭 𝘴𝘰𝘭𝘭𝘦𝘵𝘵𝘪𝘤𝘰 𝘤𝘩𝘦 𝘮𝘪 𝘱𝘳𝘰𝘷𝘰𝘤𝘢𝘯𝘰 𝘪 𝘴𝘶𝘰𝘪 𝘣𝘢𝘤𝘪 𝘶𝘮𝘪𝘥𝘪.
𝙗𝙤𝙮- 𝙘𝙞𝙘𝙤 𝙖𝙣𝙙𝙞𝙖𝙢𝙤? 𝙞𝙡 𝙧𝙚𝙨𝙩𝙤 𝙡𝙤 𝙛𝙞𝙣𝙞𝙩𝙚 𝙨𝙩𝙖𝙣𝙤𝙩𝙩𝙚 𝙤𝙠? 𝘳𝘪𝘥𝘦 𝘭𝘺𝘰𝘯 𝘷𝘦𝘥𝘦𝘯𝘥𝘰 𝘤𝘩𝘦 𝘭𝘦 𝘪𝘯𝘵𝘦𝘯𝘻𝘪𝘰𝘯𝘪 𝘥𝘪 𝘤𝘪𝘤𝘰 𝘴𝘰𝘯𝘰 𝘣𝘦𝘯 𝘢𝘭𝘵𝘳𝘦, 𝘭𝘶𝘪 𝘳𝘪𝘥𝘦 𝘴𝘶𝘭𝘭𝘢 𝘮𝘪𝘢 𝘱𝘦𝘭𝘭𝘦 𝘧𝘢𝘤𝘦𝘯𝘥𝘰𝘮𝘪 𝘳𝘢𝘣𝘣𝘪𝘳𝘪𝘷𝘪𝘥𝘪𝘳𝘦 𝘦 𝘮𝘪 𝘴𝘵𝘢𝘮𝘱𝘢 𝘭 𝘶𝘭𝘵𝘪𝘮𝘰 𝘣𝘢𝘤𝘪𝘰 𝘴𝘶𝘭𝘭𝘦 𝘮𝘪𝘦 𝘭𝘢𝘣𝘣𝘳𝘢, 𝙩𝙤𝙧𝙣𝙤 𝙥𝙧𝙚𝙨𝙩𝙤 𝙖𝙢𝙤𝙧𝙚𝙢𝙞𝙤 𝘮𝘪 𝘥𝘪𝘤𝘦 𝘭𝘶𝘪 𝘴𝘵𝘳𝘪𝘯𝘨𝘦𝘯𝘥𝘰𝘮𝘪 𝘭𝘦 𝘮𝘢𝘯𝘪, 𝘭𝘰 𝘢𝘮𝘰 𝘵𝘳𝘰𝘱𝘱𝘰, 𝘲𝘶𝘢𝘯𝘥𝘰 𝘧𝘢 𝘤𝘰𝘴𝘪́ 𝘪𝘭 𝘵𝘦𝘯𝘦𝘳𝘰𝘯𝘦 𝘮𝘪 𝘧𝘢 𝘶𝘴𝘤𝘪𝘳𝘦 𝘧𝘶𝘰𝘳𝘪 𝘥𝘪 𝘵𝘦𝘴𝘵𝘢.
𝙑𝙖 𝙗𝙚𝙣𝙚 𝙖𝙢𝙤𝙧𝙚 𝙩𝙪 𝙛𝙖𝙞 𝙘𝙤𝙣 𝙘𝙖𝙡𝙢𝙖 𝙞𝙤 𝙥𝙖𝙨𝙨𝙤 𝙖 𝙫𝙚𝙙𝙚𝙧𝙚 𝙘𝙤𝙨𝙖 𝙛𝙖𝙣𝙣𝙤 𝙜𝙡𝙞 𝙖𝙡𝙩𝙧𝙞 𝘥𝘪𝘤𝘰 𝘱𝘰𝘳𝘵𝘢𝘯𝘥𝘰 𝘭𝘦 𝘯𝘰𝘴𝘵𝘳𝘦 𝘮𝘢𝘯𝘪 𝘶𝘯𝘪𝘵𝘦 𝘢𝘭 𝘱𝘦𝘵𝘵𝘰, 𝙛𝙖𝙧𝙤̀ 𝙞𝙡 𝙥𝙧𝙞𝙢𝙖 𝙥𝙤𝙨𝙨𝙞𝙗𝙞𝙡𝙚 𝙥𝙚𝙧 𝙩𝙤𝙧𝙣𝙖𝙧𝙚 𝙙𝙖 𝙩𝙚 𝘥𝘪𝘤𝘦 𝘭𝘶𝘪 𝘴𝘰𝘳𝘳𝘪𝘥𝘦𝘯𝘥𝘰𝘮𝘪, 𝘴𝘰𝘳𝘳𝘪𝘥𝘰 𝘢𝘯𝘤𝘩𝘦 𝘪𝘰 𝘤𝘰𝘪𝘯𝘷𝘰𝘭𝘵𝘰 𝘥𝘢𝘭 𝘴𝘶𝘰 𝘴𝘰𝘳𝘳𝘪𝘴𝘰 𝘭𝘪𝘮𝘱𝘪𝘥𝘰 𝘦 𝘢𝘯𝘤𝘩𝘦 𝘥𝘢𝘭𝘭 𝘢𝘮𝘰𝘳𝘦 𝘤𝘩𝘦 𝘮𝘪 𝘴𝘵𝘢 𝘵𝘳𝘢𝘴𝘮𝘦𝘵𝘵𝘦𝘯𝘥𝘰 𝘪𝘯 𝘲𝘶𝘦𝘴𝘵𝘰 𝘮𝘰𝘮𝘦𝘯𝘵𝘰, 𝙘𝙞 𝙫𝙚𝙙𝙞𝙖𝙢𝙤 𝙞𝙣 𝙘𝙖𝙢𝙚𝙧𝙖 𝙫𝙖 𝙗𝙚𝙣𝙚? 𝘨𝘭𝘪 𝘥𝘰𝘮𝘢𝘯𝘥𝘰 𝘥𝘰𝘭𝘤𝘦𝘮𝘦𝘯𝘵𝘦, 𝙘𝙚𝙧𝙩𝙤 𝘮𝘪 𝘴𝘰𝘳𝘳𝘪𝘥𝘦 𝘭𝘶𝘪 𝘤𝘰𝘴𝘪̄ 𝘣𝘢𝘤𝘪𝘰 𝘭𝘦 𝘯𝘰𝘴𝘵𝘳𝘦 𝘮𝘢𝘯𝘪 𝘶𝘯𝘪𝘵𝘦 𝘧𝘢𝘤𝘦𝘯𝘥𝘰𝘭𝘰 𝘴𝘰𝘳𝘳𝘪𝘥𝘦𝘳𝘦 𝘦 𝘰𝘨𝘯𝘶𝘯𝘰 𝘷𝘢 𝘱𝘦𝘳 𝘭𝘢 𝘴𝘶𝘢 𝘴𝘵𝘳𝘢𝘥𝘢 𝘤𝘰𝘯 𝘶𝘯 𝘴𝘰𝘭𝘰 𝘢𝘳𝘳𝘪𝘷𝘰.
𝘌𝘴𝘤𝘰 𝘧𝘶𝘰𝘳𝘪 𝘥𝘢𝘭𝘭 𝘶𝘧𝘧𝘪𝘤𝘪𝘰 𝘱𝘦𝘳 𝘤𝘦𝘳𝘤𝘢𝘳𝘦 𝘵𝘰𝘮𝘮𝘺, 𝘱𝘢𝘨𝘢 𝘦 𝘱𝘪𝘢𝘥𝘪 𝘤𝘩𝘦 𝘴𝘰𝘯𝘰 𝘢𝘯𝘥𝘢𝘵𝘪 𝘢 𝘱𝘳𝘦𝘯𝘰𝘵𝘢𝘳𝘦 𝘪𝘭 𝘤𝘪𝘣𝘰 𝘱𝘦𝘳 𝘥𝘰𝘮𝘢𝘯𝘪, 𝘥𝘰𝘱𝘰 𝘢𝘷𝘦𝘳 𝘨𝘪𝘳𝘢𝘵𝘰 𝘷𝘢𝘳𝘪 𝘯𝘦𝘨𝘰𝘻𝘪 𝘷𝘦𝘥𝘰 𝘱𝘢𝘨𝘢 𝘥𝘦𝘯𝘵𝘳𝘰 𝘭𝘢 𝘱𝘢𝘴𝘵𝘪𝘤𝘤𝘦𝘳𝘪𝘢 𝘷𝘪𝘤𝘪𝘯𝘢 𝘢𝘭𝘭 𝘶𝘧𝘧𝘪𝘤𝘪𝘰 𝘤𝘰𝘴𝘪́ 𝘮𝘪 𝘧𝘪𝘰𝘯𝘥𝘰 𝘢𝘭 𝘴𝘶𝘰 𝘪𝘯𝘵𝘦𝘳𝘯𝘰, 𝙊𝙃𝙃𝙃 𝙁𝙀𝙎𝙏𝙀𝙂𝙂𝙄𝘼𝙏𝙊 𝘮𝘪 𝘴𝘢𝘭𝘶𝘵𝘢 𝘮𝘪𝘬𝘪 𝘢𝘣𝘣𝘳𝘢𝘤𝘤𝘪𝘢𝘯𝘥𝘰𝘮𝘪, 𝙘𝙝𝙚 𝙘𝙞 𝙛𝙖𝙞 𝙩𝙪 𝙦𝙪𝙞 𝙜𝙖𝙩𝙩𝙞𝙣𝙤? 𝘳𝘪𝘥𝘦 𝘵𝘰𝘮𝘮𝘺 𝘨𝘪𝘳𝘢𝘯𝘥𝘰𝘴𝘪 𝘷𝘦𝘳𝘴𝘰 𝘥𝘪 𝘮𝘦, 𝙫𝙤𝙡𝙚𝙫𝙤 𝙫𝙚𝙙𝙚𝙧𝙚 𝙘𝙤𝙢𝙚 𝙖𝙣𝙙𝙖𝙫𝙖𝙣𝙤 𝙡𝙚 𝙘𝙤𝙨𝙚 𝘥𝘪𝘤𝘰 𝘨𝘶𝘢𝘳𝘥𝘢𝘯𝘥𝘰 𝘪 𝘷𝘢𝘴𝘴𝘰𝘪 𝘤𝘩𝘦 𝘤𝘰𝘮𝘱𝘰𝘯𝘦 𝘯𝘪𝘤𝘤𝘰, 𝙖𝙡𝙡𝙖 𝙜𝙧𝙖𝙣𝙙𝙚 𝙘𝙤𝙢𝙚 𝙥𝙪𝙤𝙞 𝙣𝙤𝙩𝙖𝙧𝙚 𝘳𝘪𝘥𝘦 𝘭𝘶𝘪 𝘷𝘢𝘯𝘵𝘢𝘯𝘥𝘰𝘴𝘪 𝘥𝘦𝘭 𝘭𝘢𝘷𝘰𝘳𝘰.
𝙑𝙞 𝙧𝙞𝙣𝙜𝙧𝙖𝙯𝙞𝙤 𝙙𝙞 𝙘𝙪𝙤𝙧𝙚 𝙧𝙖𝙜𝙖𝙯𝙯𝙞 𝘥𝘪𝘤𝘰 𝘨𝘶𝘢𝘳𝘥𝘢𝘯𝘥𝘰𝘭𝘪 𝘶𝘯𝘰 𝘢𝘥 𝘶𝘯𝘰, 𝙢𝙖 𝙨𝙩𝙧𝙚𝙚𝙚 𝙚̀ 𝙞𝙡 𝙢𝙞𝙣𝙞𝙢𝙤 𝘮𝘪 𝘢𝘣𝘣𝘳𝘢𝘤𝘤𝘪𝘢 𝘵𝘰𝘮𝘮𝘺, 𝙢𝙖 𝙞𝙣𝙛𝙖𝙩𝙩𝙞 𝙨𝙩𝙧𝙚 𝙣𝙤𝙞 𝙡𝙤 𝙛𝙖𝙘𝙘𝙞𝙖𝙢𝙤 𝙘𝙤𝙣 𝙢𝙤𝙡𝙩𝙤 𝙥𝙞𝙖𝙘𝙚𝙧𝙚 𝘥𝘪𝘤𝘰𝘯𝘰 𝘪𝘯 𝘤𝘰𝘳𝘰 𝘱𝘢𝘨𝘢 𝘦 𝘱𝘪𝘢𝘥𝘪 𝘧𝘢𝘤𝘦𝘯𝘥𝘰𝘤𝘪 𝘳𝘪𝘥𝘦𝘳𝘦, 𝙨𝙩𝙧𝙚 𝙖𝙩𝙩𝙚𝙣𝙩𝙤 𝙖 𝙣𝙤𝙣 𝙨𝙩𝙖𝙧𝙚 𝙩𝙧𝙤𝙥𝙥𝙤 𝙞𝙣𝙨𝙞𝙚𝙢𝙚 𝙖𝙡 𝙘𝙖𝙥𝙤 𝙘𝙝𝙚 𝙨𝙚𝙣𝙣𝙤̀ 𝙥𝙖𝙧𝙡𝙚𝙧𝙚𝙩𝙚 𝙖𝙡𝙡 𝙪𝙣𝙞𝙨𝙤𝙣𝙤 𝙘𝙤𝙢𝙚 𝙦𝙪𝙚𝙨𝙩𝙞 𝙙𝙪𝙚 𝘳𝘪𝘥𝘦 𝘵𝘰𝘮𝘮𝘺, 𝙤𝙝 𝙖𝙡𝙡𝙤𝙧𝙖 𝙨𝙪𝙘𝙘𝙚𝙙𝙚𝙧𝙖̀ 𝙫𝙞𝙨𝙩𝙤 𝙘𝙝𝙚 𝙘𝙞 𝙨𝙞𝙖𝙢𝙤 𝙥𝙧𝙤𝙢𝙚𝙨𝙨𝙞 𝙢𝙖𝙣𝙘𝙤 𝙘𝙞𝙣𝙦𝙪𝙚 𝙢𝙞𝙣𝙪𝙩𝙞 𝙛𝙖 𝙘𝙝𝙚 𝙙𝙤𝙥𝙤 𝙤𝙜𝙜𝙞 𝙘𝙝𝙚 𝙨𝙩𝙖𝙧𝙚𝙢𝙤 𝙙𝙞𝙫𝙞𝙨𝙞 𝙨𝙩𝙖𝙧𝙚𝙢𝙤 𝙨𝙚𝙢𝙥𝙧𝙚 𝙖𝙨𝙨𝙞𝙚𝙢𝙚 𝘳𝘪𝘥𝘰 𝘳𝘪𝘱𝘦𝘯𝘴𝘢𝘯𝘥𝘰 𝘢𝘭𝘭𝘦 𝘴𝘶𝘦 𝘱𝘢𝘳𝘰𝘭𝘦 𝘤𝘩𝘦 𝘥𝘢𝘭𝘭𝘢 𝘳𝘦𝘢𝘻𝘪𝘰𝘯𝘦 𝘥𝘦𝘪 𝘮𝘪𝘦𝘪 𝘢𝘮𝘪𝘤𝘪 𝘮𝘪 𝘩𝘢𝘯𝘯𝘰 𝘧𝘢𝘵𝘵𝘰 𝘢𝘳𝘳𝘰𝘴𝘴𝘪𝘳𝘦.
𝙀𝙝𝙝 𝙫𝙚𝙙𝙞𝙖𝙢𝙤 𝘳𝘪𝘥𝘦 𝘱𝘢𝘨𝘢 𝘱𝘳𝘦𝘯𝘥𝘦𝘯𝘥𝘰 𝘭𝘰 𝘴𝘤𝘰𝘯𝘵𝘳𝘪𝘯𝘰 𝘦 𝘵𝘶𝘵𝘵𝘪 𝘦 𝘲𝘶𝘢𝘵𝘵𝘳𝘰 𝘶𝘴𝘤𝘪𝘢𝘮𝘰 𝘥𝘢 𝘲𝘶𝘪, 𝙥𝙚𝙧𝙛𝙚𝙘𝙩 𝙞𝙡 𝙙𝙤𝙡𝙘𝙚 𝙥𝙧𝙚𝙨𝙤, 𝙤𝙧𝙖 𝙢𝙖𝙣𝙘𝙖 𝙞𝙡 𝙨𝙖𝙡𝙖𝙩𝙤 𝙚 𝙜𝙡𝙞 𝙖𝙡𝙘𝙤𝙡𝙞𝙘𝙞 𝘥𝘪𝘤𝘦 𝘵𝘰𝘮𝘮𝘺 𝘱𝘳𝘦𝘯𝘥𝘦𝘯𝘥𝘰 𝘪𝘯 𝘮𝘢𝘯𝘰 𝘶𝘯 𝘧𝘰𝘨𝘭𝘪𝘰 𝘥𝘪 𝘤𝘢𝘳𝘵𝘢, 𝙢𝙖 𝙤𝙝 𝙥𝙚𝙧 𝙩𝙧𝙚 𝙘𝙤𝙨𝙚 𝙙𝙤𝙫𝙚𝙫𝙞 𝙛𝙖𝙧𝙩𝙞 𝙪𝙣𝙖 𝙡𝙞𝙨𝙩𝙖? 𝘳𝘪𝘥𝘰 𝘪𝘰 𝘷𝘦𝘥𝘦𝘯𝘥𝘰 𝘤𝘩𝘦 𝘦́ 𝘱𝘳𝘰𝘱𝘳𝘪𝘰 𝘶𝘯𝘢 𝘷𝘦𝘳𝘢 𝘦 𝘱𝘳𝘰𝘱𝘳𝘪𝘢 𝘭𝘪𝘴𝘵𝘢 𝘥𝘦𝘭𝘭𝘢 𝘴𝘱𝘦𝘴𝘢, 𝙤𝙝𝙝𝙝 𝙥𝙤𝙞 𝙢𝙞 𝙙𝙞𝙢𝙚𝙣𝙩𝙞𝙘𝙤 𝘳𝘪𝘥𝘦 𝘭𝘶𝘪 𝘴𝘱𝘶𝘯𝘵𝘢𝘯𝘥𝘰 𝘤𝘰𝘯 𝘭𝘢 𝘱𝘦𝘯𝘯𝘢 𝘯𝘦𝘳𝘢 𝘭𝘢 𝘱𝘳𝘪𝘮𝘢 𝘤𝘰𝘴𝘢 𝘦𝘭𝘦𝘯𝘤𝘢𝘵𝘢, 𝙘𝙝𝙚 𝙫𝙚𝙘𝙘𝙝𝙞𝙤 𝘴𝘦 𝘭𝘢 𝘳𝘪𝘥𝘦 𝘱𝘢𝘨𝘢 𝘱𝘦𝘳 𝘱𝘰𝘪 𝘥𝘢𝘳𝘦 𝘶𝘯 𝘥𝘰𝘭𝘤𝘦 𝘣𝘢𝘤𝘪𝘰 𝘴𝘶𝘭𝘭𝘦 𝘭𝘢𝘣𝘣𝘳𝘢 𝘥𝘪 𝘱𝘪𝘢𝘥𝘪.
𝙈𝙖 𝙨𝙞𝙘𝙪𝙧𝙞 𝙘𝙝𝙚 𝙣𝙤𝙣 𝙫𝙞 𝙥𝙚𝙨𝙖? 𝘤𝘩𝘪𝘦𝘥𝘰 𝘱𝘦𝘯𝘴𝘢𝘯𝘥𝘰 𝘢 𝘵𝘶𝘵𝘵𝘰 𝘲𝘶𝘦𝘭𝘭𝘰 𝘤𝘩𝘦 𝘥𝘦𝘷𝘰𝘯𝘰 𝘢𝘯𝘤𝘰𝘳𝘢 𝘱𝘳𝘦𝘯𝘥𝘦𝘳𝘦, 𝙖𝙤 𝙨𝙩𝙧𝙚 𝙗𝙖𝙨𝙩𝙖 𝙚𝙝 𝘮𝘪 𝘳𝘪𝘮𝘱𝘳𝘰𝘷𝘦𝘳𝘢 𝘵𝘰𝘮𝘮𝘺 𝘥𝘢𝘯𝘥𝘰𝘮𝘪 𝘶𝘯 𝘱𝘶𝘨𝘯𝘦𝘵𝘵𝘰 𝘴𝘶𝘭𝘭𝘢 𝘴𝘱𝘢𝘭𝘭𝘢 𝘧𝘢𝘤𝘦𝘯𝘥𝘰𝘮𝘪 𝘴𝘰𝘳𝘳𝘪𝘥𝘦𝘳𝘦, 𝙊𝙃 𝙉𝙊𝙉 𝙇𝙊 𝙏𝙊𝘾𝘾𝘼𝙍𝙀 𝘾𝙃𝙀 𝙋𝙊𝙄 𝙄𝙇 𝙎𝙐𝙊 𝘼𝙈𝙊𝙍𝙀 𝙏𝙄 𝙁𝘼 𝘿𝙀𝙇 𝙈𝘼𝙇𝙀 𝙀𝙃 𝘳𝘪𝘥𝘦 𝘯𝘪𝘤𝘤𝘰 𝘧𝘢𝘤𝘦𝘯𝘥𝘰 𝘳𝘪𝘥𝘦𝘳𝘦 𝘢𝘯𝘤𝘩𝘦 𝘪𝘭 𝘴𝘶𝘰 𝘳𝘢𝘨𝘢𝘻𝘻𝘰, 𝙜𝙞𝙖́ 𝘳𝘪𝘥𝘰 𝘪𝘰 𝘱𝘦𝘯𝘴𝘢𝘯𝘥𝘰 𝘢𝘭 𝘷𝘰𝘭𝘵𝘰 𝘮𝘦𝘭𝘰𝘥𝘪𝘰𝘴𝘰 𝘥𝘪 𝘤𝘪𝘤𝘰, 𝘢𝘭 𝘴𝘶𝘰 𝘴𝘰𝘳𝘳𝘪𝘴𝘰 𝘳𝘢𝘨𝘨𝘪𝘢𝘯𝘵𝘦, 𝘢𝘭𝘭𝘢 𝘴𝘶𝘢 𝘱𝘦𝘭𝘭𝘦 𝘢𝘮𝘣𝘳𝘢𝘵𝘢, 𝘢𝘭𝘭𝘢 𝘴𝘶𝘢 𝘷𝘰𝘤𝘦, 𝘢𝘭 𝘴𝘶𝘰 𝘴𝘨𝘶𝘢𝘳𝘥𝘰 𝘱𝘦𝘯𝘦𝘵𝘳𝘢𝘯𝘵𝘦, 𝘢𝘭𝘭𝘦 𝘴𝘶𝘦 𝘤𝘢𝘳𝘦𝘻𝘻𝘦 𝘥𝘦𝘭𝘪𝘤𝘢𝘵𝘦, 𝘢𝘪 𝘴𝘶𝘰𝘪 𝘣𝘢𝘤𝘪 𝘥𝘰𝘭𝘤𝘪 𝘦 𝘷𝘰𝘭𝘨𝘢𝘳𝘪 𝘢𝘭𝘭𝘰 𝘴𝘵𝘦𝘴𝘴𝘰 𝘵𝘦𝘮𝘱𝘰.
𝙀𝙃𝙃𝙃 𝙑𝘼𝘽𝘽𝙀 𝙎𝙏𝙍𝙀 𝙎𝙄 𝙋𝙀𝙍𝘿𝙀 𝙎𝙐𝘽𝙄𝙏𝙊 𝘼 𝙎𝙀𝙉𝙏𝙄𝙍𝙀 𝙄𝙇 𝙎𝙐𝙊 𝙉𝙊𝙈𝙀 𝘳𝘪𝘥𝘦 𝘮𝘪𝘬𝘪 𝘯𝘰𝘵𝘢𝘯𝘥𝘰 𝘭𝘢 𝘮𝘪𝘢 𝘢𝘴𝘴𝘦𝘯𝘻𝘢, 𝙚𝙝𝙞! 𝘳𝘪𝘥𝘰 𝘱𝘳𝘦𝘯𝘥𝘦𝘯𝘥𝘰𝘮𝘦𝘭𝘢, 𝙚𝙝𝙝 𝙖𝙢𝙤𝙧𝙚 𝙣𝙤𝙣 𝙥𝙖𝙧𝙡𝙖𝙧𝙚 𝙩𝙪 𝘳𝘪𝘥𝘢𝘤𝘤𝘩𝘪𝘢 𝘯𝘪𝘤𝘤𝘰 𝘴𝘤𝘰𝘮𝘱𝘪𝘨𝘭𝘪𝘢𝘯𝘥𝘰 𝘪 𝘴𝘶𝘰𝘪 𝘤𝘢𝘱𝘦𝘭𝘭𝘪 𝘮𝘢𝘳𝘳𝘰𝘯𝘪, 𝙚𝙝𝙝𝙝 𝙞𝙡 𝙣𝙤𝙨𝙩𝙧𝙤 𝙥𝙞𝙖𝙙𝙞 𝘳𝘪𝘥𝘦 𝘵𝘰𝘮𝘮𝘺 𝘥𝘦𝘭𝘭𝘢 𝘴𝘪𝘵𝘶𝘢𝘻𝘪𝘰𝘯𝘦, 𝙄𝙇 𝙈𝙄𝙊 𝙋𝙄𝘼𝘿𝙄 𝘤𝘰𝘳𝘳𝘦𝘨𝘨𝘦 𝘱𝘢𝘨𝘢 𝘨𝘶𝘢𝘳𝘥𝘢𝘯𝘥𝘰 𝘮𝘢𝘭𝘦 𝘵𝘰𝘮𝘮𝘺 𝘱𝘦𝘳 𝘱𝘰𝘪 𝘣𝘢𝘤𝘪𝘢𝘳𝘦 𝘥𝘪 𝘯𝘶𝘰𝘷𝘰 𝘮𝘪𝘬𝘪.
𝙍𝙖𝙜𝙖𝙯𝙯𝙞 𝙖𝙡𝙡𝙤𝙧𝙖 𝙫𝙞 𝙡𝙖𝙨𝙘𝙞𝙤 𝙥𝙧𝙚𝙣𝙙𝙚𝙧𝙚 𝙡𝙚 𝙘𝙤𝙨𝙚? 𝙨𝙞𝙘𝙪𝙧𝙞? 𝘤𝘩𝘪𝘦𝘥𝘰 𝘢𝘯𝘤𝘰𝘳𝘢 𝘱𝘦𝘳 𝘢𝘷𝘦𝘳𝘦 𝘶𝘯 𝘢𝘭𝘵𝘳𝘰 𝘰𝘬, 𝙨𝙞 𝙨𝙩𝙧𝙚 𝙨𝙩𝙖 𝙩𝙧𝙖𝙣𝙦𝙪𝙞𝙡𝙡𝙤 𝙖 𝙙𝙤𝙥𝙤 𝘮𝘪 𝘴𝘰𝘳𝘳𝘪𝘥𝘦 𝘱𝘢𝘨𝘢 𝘧𝘢𝘤𝘦𝘯𝘥𝘰 𝘴𝘰𝘳𝘳𝘪𝘥𝘦𝘳𝘦 𝘢𝘯𝘤𝘩𝘦 𝘮𝘦, 𝙖 𝙙𝙤𝙥𝙤 𝙨𝙩𝙧𝙚 𝘮𝘪 𝘴𝘢𝘭𝘶𝘵𝘢 𝘮𝘪𝘬𝘪 𝘥𝘢𝘯𝘥𝘰𝘮𝘪 𝘶𝘯𝘢 𝘭𝘦𝘨𝘨𝘦𝘳𝘢 𝘱𝘢𝘤𝘤𝘢 𝘴𝘶𝘭𝘭𝘢 𝘴𝘤𝘩𝘪𝘦𝘯𝘢, 𝙖 𝙙𝙤𝙥𝙤 𝙨𝙩𝙧𝙚𝙘𝙘𝙝𝙞𝙣𝙤 𝘮𝘪 𝘴𝘢𝘭𝘶𝘵𝘢 𝘵𝘰𝘮𝘮𝘺 𝘤𝘰𝘴𝘪́ 𝘭𝘰𝘳𝘰 𝘷𝘢𝘯𝘯𝘰 𝘷𝘦𝘳𝘴𝘰 𝘪𝘭 𝘱𝘳𝘰𝘴𝘴𝘪𝘮𝘰 𝘯𝘦𝘨𝘰𝘻𝘪𝘰 𝘮𝘦𝘯𝘵𝘳𝘦 𝘪𝘰 𝘪𝘯𝘪𝘻𝘪𝘰 𝘢 𝘤𝘦𝘳𝘤𝘢𝘳𝘦 𝘭 𝘢𝘭𝘵𝘳𝘢 𝘱𝘢𝘳𝘵𝘦 𝘥𝘦𝘭 𝘨𝘳𝘶𝘱𝘱𝘰 𝘤𝘰𝘮𝘱𝘳𝘦𝘯𝘥𝘦𝘯𝘵𝘦 𝘢𝘯𝘯𝘢,𝘮𝘢𝘳𝘵𝘢,𝘢𝘭𝘦𝘹 𝘦 𝘨𝘪𝘰𝘳𝘨𝘪𝘰.
𝘈 𝘭𝘰𝘳𝘰 𝘥𝘦𝘤𝘪𝘥𝘰 𝘥𝘪 𝘤𝘦𝘳𝘤𝘢𝘳𝘭𝘪 𝘴𝘶𝘣𝘪𝘵𝘰 𝘯𝘦𝘭𝘭𝘢 𝘴𝘢𝘭𝘢 𝘯𝘦𝘭𝘭𝘢 𝘲𝘶𝘢𝘭𝘦 𝘥𝘰𝘷𝘳𝘦𝘮𝘮𝘰 𝘢𝘱𝘱𝘶𝘯𝘵𝘰 𝘵𝘦𝘯𝘦𝘳𝘦 𝘭 𝘦𝘷𝘦𝘯𝘵𝘰 𝘦 𝘣𝘪𝘯𝘨𝘰 𝘩𝘰 𝘢𝘻𝘻𝘦𝘤𝘤𝘢𝘵𝘰, 𝘴𝘵𝘢𝘯𝘯𝘰 𝘵𝘶𝘵𝘵𝘪 𝘭𝘪, 𝘢𝘭𝘦𝘹 𝘴𝘵𝘢 𝘴𝘶𝘭𝘭𝘢 𝘴𝘤𝘢𝘭𝘢 𝘢𝘱𝘱𝘦𝘯𝘥𝘦𝘯𝘥𝘰 𝘧𝘦𝘴𝘵𝘰𝘯𝘪 𝘳𝘰𝘴𝘴𝘪 𝘦 𝘷𝘪𝘰𝘭𝘢, 𝘨𝘪𝘰 𝘨𝘭𝘪𝘦𝘭𝘪 𝘱𝘢𝘴𝘴𝘢 𝘴𝘪𝘴𝘵𝘦𝘮𝘢𝘯𝘥𝘰𝘭𝘪 𝘱𝘦𝘳 𝘣𝘦𝘯𝘦, 𝘢𝘯𝘯𝘪𝘯𝘢 𝘱𝘳𝘦𝘱𝘢𝘳𝘢 𝘪 𝘵𝘢𝘷𝘰𝘭𝘪 𝘮𝘦𝘯𝘵𝘳𝘦 𝘭𝘢 𝘮𝘢𝘮𝘮𝘢 𝘥𝘪 𝘤𝘪𝘤𝘰, 𝘱𝘳𝘦𝘱𝘦𝘳𝘢 𝘵𝘶𝘵𝘵𝘢 𝘭𝘢 𝘴𝘵𝘢𝘯𝘻𝘢 𝘥𝘪𝘳𝘪𝘨𝘦𝘯𝘥𝘰 𝘢𝘯𝘤𝘩𝘦 𝘪 𝘭𝘢𝘷𝘰𝘳𝘪 𝘤𝘰𝘮𝘦 𝘶𝘯 𝘷𝘦𝘳𝘰 𝘦 𝘱𝘳𝘰𝘱𝘳𝘪𝘰 𝘤𝘢𝘱𝘰 𝘤𝘢𝘯𝘵𝘪𝘦𝘳𝘦.
𝙃𝙀𝙄𝙇𝘼 𝙍𝘼𝙂𝘼𝙕𝙕𝙄 𝘴𝘢𝘭𝘶𝘵𝘰 𝘵𝘶𝘵𝘵𝘪 𝘧𝘢𝘤𝘦𝘯𝘥𝘰𝘭𝘪 𝘨𝘪𝘳𝘢𝘳𝘦 𝘷𝘦𝘳𝘴𝘰 𝘥𝘪 𝘮𝘦, 𝙩𝙚𝙨𝙤𝙧𝙤! 𝙘𝙞𝙘𝙤𝙩𝙩𝙤? 𝘥𝘰𝘮𝘢𝘯𝘥𝘢 𝘮𝘢𝘳𝘵𝘢 𝘷𝘦𝘯𝘦𝘯𝘥𝘰 𝘷𝘦𝘳𝘴𝘰 𝘥𝘪 𝘮𝘦 𝘱𝘦𝘳 𝘱𝘰𝘪 𝘢𝘣𝘣𝘳𝘢𝘤𝘤𝘪𝘢𝘳𝘮𝘪 𝘪𝘯 𝘶𝘯𝘰 𝘥𝘦𝘪 𝘴𝘶𝘰𝘪 𝘴𝘰𝘭𝘪𝘵𝘪 𝘢𝘣𝘣𝘳𝘢𝘤𝘤𝘪 𝘤𝘢𝘭𝘥𝘪 𝘦 𝘢𝘧𝘧𝘦𝘵𝘵𝘶𝘰𝘴𝘪, 𝙚̀ 𝙖𝙣𝙙𝙖𝙩𝙤 𝙘𝙤𝙣 𝙡𝙮𝙤𝙣 𝙖 𝙞𝙣𝙫𝙞𝙩𝙖𝙧𝙚 𝙜𝙚𝙣𝙩𝙚 𝘥𝘪𝘤𝘰 𝘮𝘦𝘵𝘵𝘦𝘯𝘥𝘰𝘮𝘪 𝘴𝘦𝘥𝘶𝘵𝘰 𝘴𝘶 𝘶𝘯 𝘵𝘦𝘭𝘰 𝘮𝘢𝘤𝘤𝘩𝘪𝘢𝘵𝘰 𝘥𝘪 𝘷𝘦𝘳𝘯𝘪𝘤𝘦 𝘷𝘦𝘳𝘥𝘦, 𝙖𝙝𝙝 𝙤𝙠𝙤𝙠 𝘥𝘪𝘤𝘦 𝘨𝘪𝘰 𝘤𝘰𝘯𝘵𝘪𝘯𝘶𝘢𝘯𝘥𝘰 𝘢 𝘱𝘢𝘴𝘴𝘢𝘳𝘦 𝘭𝘦 𝘤𝘰𝘴𝘦 𝘢𝘥 𝘢𝘭𝘦𝘹.
𝘾𝙤𝙢𝙚 𝙫𝙖𝙣𝙣𝙤 𝙡𝙚 𝙘𝙤𝙨𝙚? 𝘤𝘩𝘪𝘦𝘥𝘰 𝘨𝘶𝘢𝘳𝘥𝘢𝘯𝘥𝘰 𝘵𝘶𝘵𝘵𝘰 𝘲𝘶𝘦𝘭𝘭𝘰 𝘤𝘩𝘦 𝘴𝘵𝘢𝘯𝘯𝘰 𝘧𝘢𝘤𝘦𝘯𝘥𝘰 𝘱𝘦𝘳 𝘮𝘦 𝘦 𝘤𝘪𝘤𝘰, 𝙨𝙩𝙧𝙖 𝙗𝙚𝙣𝙚 𝙨𝙩𝙧𝙚 𝙩𝙪 𝙩𝙪𝙩𝙩𝙤 𝙗𝙚𝙣𝙚? 𝘮𝘪 𝘥𝘰𝘮𝘢𝘯𝘥𝘢 𝘢𝘯𝘯𝘢 𝘴𝘦𝘮𝘱𝘳𝘦 𝘮𝘰𝘭𝘵𝘰 𝘢𝘮𝘰𝘳𝘦𝘷𝘰𝘭𝘦 𝘯𝘦𝘪 𝘮𝘪𝘦𝘪 𝘤𝘰𝘯𝘧𝘳𝘰𝘯𝘵𝘪, 𝙨𝙞 𝙨𝙞 𝘥𝘪𝘤𝘰 𝘴𝘰𝘳𝘳𝘪𝘥𝘦𝘯𝘥𝘰𝘭𝘦.
𝘾𝙝𝙚 𝙨𝙩𝙧𝙖𝙣𝙤 𝙫𝙚𝙙𝙚𝙧𝙩𝙞 𝙡𝙤𝙣𝙩𝙖𝙣𝙤 𝙙𝙖 𝙘𝙞𝙘𝙤 𝘳𝘪𝘥𝘦 𝘢𝘭𝘦𝘹 𝘨𝘪𝘳𝘢𝘯𝘥𝘰𝘴𝘪 𝘷𝘦𝘳𝘴𝘰 𝘥𝘪 𝘮𝘦 𝘱𝘦𝘳 𝘴𝘤𝘳𝘶𝘵𝘢𝘳𝘮𝘪 𝘮𝘦𝘨𝘭𝘪𝘰, 𝙚𝙝𝙝 𝙡𝙤 𝙨𝙤 𝘥𝘪𝘤𝘰 𝘤𝘰𝘯 𝘶𝘯 𝘧𝘪𝘭𝘰 𝘥𝘪 𝘵𝘳𝘪𝘴𝘵𝘦𝘻𝘻𝘢, 𝘯𝘰𝘯 𝘱𝘦𝘯𝘴𝘢𝘷𝘰 𝘤𝘩𝘦 𝘮𝘪 𝘴𝘢𝘳𝘦𝘣𝘣𝘦 𝘮𝘢𝘯𝘤𝘢𝘵𝘰 𝘤𝘰𝘴𝘪́ 𝘵𝘢𝘯𝘵𝘰 𝘦 𝘴𝘢𝘳𝘢̀ 𝘱𝘢𝘴𝘴𝘢𝘵𝘰 𝘢𝘯𝘤𝘩𝘦 𝘱𝘰𝘤𝘰 𝘮𝘢 𝘯𝘰𝘯 𝘳𝘪𝘦𝘴𝘤𝘰 𝘢 𝘴𝘵𝘢𝘳𝘦 𝘴𝘦𝘯𝘻𝘢 𝘥𝘪 𝘭𝘶𝘪 𝘦̀ 𝘤𝘰𝘮𝘦 𝘴𝘦 𝘮𝘪 𝘴𝘦𝘯𝘵𝘪𝘴𝘴𝘪 𝘷𝘶𝘰𝘵𝘰, 𝙤𝙝 𝙨𝙩𝙧𝙚 𝙘𝙤𝙢𝙪𝙣𝙦𝙪𝙚 𝙖𝙣𝙘𝙝𝙚 𝙣𝙤𝙞 𝙙𝙤𝙫𝙧𝙚𝙢𝙢𝙤 𝙘𝙝𝙞𝙖𝙢𝙖𝙧𝙘𝙞 𝙞𝙣 𝙪𝙣 𝙢𝙤𝙙𝙤 𝙘𝙖𝙧𝙞𝙣𝙤 𝙘𝙤𝙢𝙚 𝙛𝙖𝙣𝙣𝙤 𝙞 𝙣𝙤𝙨𝙩𝙧𝙞 𝙧𝙖𝙜𝙖𝙯𝙯𝙞 𝘮𝘪 𝘥𝘪𝘤𝘦 𝘢𝘯𝘯𝘢.
𝘾𝙤𝙢𝙚 𝙨𝙞 𝙘𝙝𝙞𝙖𝙢𝙖𝙣𝙤? 𝘮𝘪 𝘥𝘰𝘮𝘢𝘯𝘥𝘢 𝘮𝘢𝘳𝘵𝘢 𝘱𝘳𝘦𝘯𝘥𝘦𝘯𝘥𝘰 𝘥𝘦𝘨𝘭𝘪 𝘴𝘤𝘢𝘵𝘰𝘭𝘰𝘯𝘪, 𝘮𝘪 𝘢𝘭𝘻𝘰 𝘦 𝘯𝘦 𝘱𝘳𝘦𝘯𝘥𝘰 𝘥𝘶𝘦 𝘢𝘯𝘤𝘩𝘦 𝘪𝘰 𝘱𝘦𝘳 𝘯𝘰𝘯 𝘧𝘢𝘳𝘭𝘢 𝘴𝘵𝘢𝘯𝘤𝘢𝘳𝘦 𝘵𝘳𝘰𝘱𝘱𝘰, 𝙗𝙤𝙮𝙛𝙧𝙞𝙚𝙣𝙙 𝘥𝘪𝘤𝘰 𝘪𝘯𝘯𝘦𝘳𝘷𝘰𝘴𝘪𝘵𝘰 𝘢𝘭 𝘤𝘩𝘦 𝘭𝘢 𝘮𝘢𝘮𝘮𝘢 𝘥𝘪 𝘯𝘪𝘤𝘰 𝘴𝘪 𝘮𝘦𝘵𝘵𝘦 𝘢 𝘳𝘪𝘥𝘦𝘳𝘦.
𝙎𝙞𝙚𝙩𝙚 𝙜𝙚𝙡𝙤𝙨𝙞 𝙫𝙤𝙞 𝙙𝙪𝙚 𝙫𝙚𝙧𝙤? 𝘳𝘪𝘥𝘦 𝘮𝘢𝘳𝘵𝘢 𝘷𝘦𝘥𝘦𝘯𝘥𝘰 𝘭𝘦 𝘯𝘰𝘴𝘵𝘳𝘦 𝘧𝘢𝘤𝘤𝘦, 𝙨𝙞 𝙚𝙨𝙖𝙩𝙩𝙤 𝘳𝘪𝘥𝘦 𝘢𝘯𝘯𝘢 𝘱𝘦𝘳 𝘱𝘰𝘪 𝘤𝘰𝘯𝘵𝘢𝘨𝘪𝘢𝘳𝘦 𝘤𝘰𝘯 𝘭𝘢 𝘴𝘶𝘢 𝘳𝘪𝘴𝘢𝘵𝘢 𝘢𝘯𝘤𝘩𝘦 𝘮𝘦, 𝙖𝙡𝙡𝙤𝙧𝙖 𝙨𝙞 𝙙𝙚𝙘𝙞𝙙𝙞𝙖𝙢𝙤 𝙩𝙪𝙩𝙩𝙞 𝙖𝙨𝙨𝙞𝙚𝙢𝙚 𝙪𝙣 𝙣𝙤𝙢𝙞𝙜𝙣𝙤𝙡𝙤 𝘳𝘪𝘥𝘦 𝘢𝘭𝘦𝘹 𝘤𝘰𝘯𝘵𝘪𝘯𝘶𝘢𝘯𝘥𝘰 𝘢𝘥 𝘢𝘱𝘱𝘦𝘯𝘥𝘦𝘳𝘦 𝘴𝘵𝘳𝘪𝘴𝘤𝘪𝘰𝘯𝘪 𝘢𝘪 𝘮𝘶𝘳𝘪, 𝙢𝙝 𝙚 𝙘𝙤𝙨𝙖? 𝘥𝘰𝘮𝘢𝘯𝘥𝘰 𝘱𝘰𝘨𝘪𝘢𝘯𝘥𝘰 𝘨𝘭𝘪 𝘴𝘤𝘢𝘵𝘰𝘭𝘰𝘯𝘪 𝘢 𝘵𝘦𝘳𝘳𝘢 𝘢𝘤𝘤𝘢𝘯𝘵𝘰 𝘢 𝘨𝘪𝘰𝘳𝘨𝘪𝘰 𝘤𝘩𝘦 𝘴𝘶𝘣𝘪𝘵𝘰 𝘢𝘱𝘳𝘦 𝘤𝘰𝘯 𝘶𝘯 𝘵𝘢𝘨𝘭𝘪𝘦𝘳𝘪𝘯𝘰 𝘪𝘭 𝘤𝘢𝘳𝘵𝘰𝘯𝘦 𝘳𝘦𝘴𝘪𝘴𝘵𝘦𝘯𝘵𝘦 𝘥𝘦𝘭𝘭𝘢 𝘴𝘤𝘢𝘵𝘰𝘭𝘢, 𝙗𝙚𝙝 𝙜𝙪𝙖𝙧𝙙𝙖 𝙖𝙣𝙣𝙖 𝙖𝙣𝙘𝙝𝙚 𝙨𝙚 𝙨𝙤𝙡𝙤 𝙡𝙤 𝙘𝙝𝙞𝙖𝙢𝙞 𝙢𝙞𝙘𝙞𝙤 𝙙𝙖𝙫𝙖𝙣𝙩𝙞 𝙖 𝙘𝙞𝙘𝙤 𝙨𝙞 𝙞𝙣𝙜𝙚𝙡𝙤𝙨𝙞𝙨𝙘𝙚 𝘳𝘪𝘥𝘦 𝘮𝘢𝘳𝘵𝘢 𝘳𝘪𝘤𝘰𝘳𝘥𝘢𝘯𝘥𝘰𝘴𝘪 𝘷𝘦𝘤𝘤𝘩𝘪𝘦 𝘦𝘴𝘱𝘦𝘳𝘪𝘦𝘯𝘻𝘦, 𝙞𝙣 𝙚𝙛𝙛𝙚𝙩𝙩𝙞 𝙨𝙞 𝘳𝘪𝘥𝘦 𝘭𝘦𝘪.
𝙄𝙤 𝙖𝙣𝙘𝙤𝙧𝙖 𝙣𝙤𝙣 𝙘𝙞 𝙘𝙧𝙚𝙙𝙤 𝘥𝘪𝘤𝘰 𝘧𝘦𝘭𝘪𝘤𝘦, 𝘯𝘰𝘯 𝘤𝘪 𝘤𝘳𝘦𝘥𝘰 𝘤𝘩𝘦 𝘵𝘶𝘵𝘵𝘰 𝘲𝘶𝘦𝘴𝘵𝘰 𝘴𝘵𝘢 𝘱𝘦𝘳 𝘴𝘶𝘤𝘤𝘦𝘥𝘦𝘳𝘦 𝘷𝘦𝘳𝘢𝘮𝘦𝘯𝘵𝘦, 𝘯𝘰𝘯 𝘤𝘪 𝘤𝘳𝘦𝘥𝘰 𝘤𝘩𝘦 𝘪𝘰 𝘦 𝘪𝘭 𝘳𝘢𝘨𝘢𝘻𝘻𝘰 𝘤𝘩𝘦 𝘢𝘮𝘰 𝘰𝘳𝘮𝘢𝘪 𝘥𝘢 𝘢𝘯𝘯𝘪 𝘤𝘪 𝘴𝘪𝘢𝘮𝘰 𝘮𝘦𝘴𝘴𝘪 𝘢𝘴𝘴𝘪𝘦𝘮𝘦 𝘥𝘰𝘱𝘰 𝘵𝘶𝘵𝘵𝘰, 𝙀𝙃𝙃 𝙎𝙏𝙍𝙀 𝙄𝙉𝙑𝙀𝘾𝙀 𝘳𝘪𝘥𝘦 𝘨𝘪𝘰 𝘧𝘦𝘭𝘪𝘤𝘦 𝘱𝘦𝘳 𝘮𝘦, 𝙞𝙤 𝙜𝙞𝙖́ 𝙡𝙤 𝙨𝙖𝙥𝙚𝙫𝙤 𝘴𝘪 𝘷𝘢𝘯𝘵𝘢 𝘢𝘭𝘦𝘹 𝘤𝘰𝘮𝘦 𝘪𝘭 𝘴𝘶𝘰 𝘴𝘰𝘭𝘪𝘵𝘰, 𝙨𝙚 𝙫𝙖𝙗𝙗𝙚̀ 𝙖𝙡𝙚𝙭 𝙡 𝙪𝙣𝙞𝙘𝙖 𝙘𝙝𝙚 𝙦𝙪𝙞 𝙡𝙤 𝙨𝙖𝙥𝙚𝙫𝙖 𝙚𝙧𝙖 𝙢𝙖𝙧𝙩𝙖 𝘭𝘰 𝘤𝘰𝘳𝘳𝘦𝘨𝘨𝘦 𝘢𝘯𝘯𝘢, 𝙧𝙖𝙜𝙖𝙯𝙯𝙞 𝙢𝙖 𝙚𝙧𝙖 𝙤𝙫𝙫𝙞𝙤, 𝙖𝙣𝙘𝙝𝙚 𝙦𝙪𝙖𝙣𝙙𝙤 𝙡𝙞𝙩𝙞𝙜𝙖𝙫𝙖𝙣𝙤 𝙨𝙞 𝙫𝙚𝙙𝙚𝙫𝙖 𝙥𝙖𝙡𝙚𝙨𝙚𝙢𝙚𝙣𝙩𝙚 𝙘𝙝𝙚 𝙚𝙣𝙩𝙧𝙖𝙢𝙗𝙞 𝙚𝙧𝙖𝙣𝙤 𝙘𝙤𝙩𝙩𝙞 𝙨𝙪 𝘳𝘪𝘥𝘦 𝘭𝘦𝘪, 𝘪𝘰 𝘪𝘯 𝘪𝘮𝘣𝘢𝘳𝘢𝘻𝘻𝘰 𝘤𝘰𝘮𝘦 𝘢𝘭 𝘴𝘰𝘭𝘪𝘵𝘰 𝘢𝘳𝘳𝘰𝘴𝘴𝘪𝘴𝘤𝘰.
𝘿𝙖𝙞 𝙫𝙞 𝙖𝙞𝙪𝙩𝙤 𝙪𝙣 𝙥𝙤 𝙩𝙖𝙣𝙩𝙤 𝙣𝙤𝙣 𝙘𝙧𝙚𝙙𝙤 𝙘𝙝𝙚 𝙣𝙞𝙘𝙤 𝙖𝙗𝙗𝙞𝙖 𝙛𝙞𝙣𝙞𝙩𝙤 𝘥𝘪𝘤𝘰 𝘱𝘳𝘦𝘯𝘥𝘦𝘯𝘥𝘰 𝘢𝘭𝘵𝘳𝘪 𝘴𝘤𝘢𝘵𝘰𝘭𝘰𝘯𝘪, 𝙨𝙞𝙘𝙪𝙧𝙤 𝙨𝙩𝙧𝙚? 𝘔𝘪 𝘥𝘰𝘮𝘢𝘯𝘥𝘢 𝘨𝘪𝘰 𝘷𝘰𝘭𝘵𝘢𝘯𝘥𝘰𝘴𝘪 𝘷𝘦𝘳𝘴𝘰 𝘥𝘪 𝘮𝘦, 𝘀𝗶 𝗰𝗲𝗿𝘁𝗼 𝗺𝗶 𝗳𝗮 𝗽𝗶𝗮𝗰𝗲𝗿𝗲 𝗽𝗼𝗶 𝘀𝘁𝗼 𝗮𝗻𝗰𝗵𝗲 𝗰𝗼𝗻 𝘃𝗼𝗶 𝘥𝘪𝘤𝘰 𝘴𝘰𝘳𝘳𝘪𝘥𝘦𝘯𝘥𝘰 𝘧𝘢𝘤𝘦𝘯𝘥𝘰 𝘴𝘰𝘳𝘳𝘪𝘥𝘦𝘳𝘦 𝘵𝘶𝘵𝘵𝘪, 𝙋𝙀𝙍𝙁𝙀𝙏𝙏𝙊 𝙍𝘼𝙂𝘼𝙕𝙕𝙄 𝙎𝙄 𝘾𝙊𝙉𝙏𝙄𝙉𝙐𝙊 𝙋𝙄𝙐 𝘾𝙊𝙈𝙋𝙇𝙀𝙏𝙄 𝘾𝙊𝙉 𝙄𝙇 𝙋𝙄𝘼𝙉𝙊 𝙎𝘾𝙊𝙉𝙏𝘼𝙏𝙊! 𝘦𝘴𝘤𝘭𝘢𝘮𝘢 𝘮𝘢𝘳𝘵𝘢 𝘧𝘢𝘤𝘦𝘯𝘥𝘰 𝘳𝘪𝘥𝘦𝘳𝘦 𝘵𝘶𝘵𝘵𝘪.
STAI LEGGENDO
☁︎𝒄𝒐𝒎𝒆 𝒄𝒂𝒍𝒂𝒎𝒊𝒕𝒆☁︎
Romance♡︎𝑺𝑻𝑶𝑹𝑰𝑨 𝑺𝑻𝑹𝑬𝑪𝑰𝑪𝑶♡︎ 𝑳𝑬𝑮𝑮𝑬𝑻𝑬 𝑷𝑬𝑹 𝑺𝑪𝑶𝑷𝑹𝑰𝑹𝑬 𝑫𝑰 𝑪𝑯𝑬 𝑷𝑨𝑹𝑳𝑨! 𝑵𝑶 𝑺𝑷𝑶𝑰𝑳𝑬𝑹 ;) 𝒆̀ 𝒍𝒂 𝒎𝒊𝒂 𝒑𝒓𝒊𝒎𝒂 𝒔𝒕𝒐𝒓𝒊𝒂 𝒒𝒖𝒊𝒏𝒅𝒊 𝒔𝒆 𝒄𝒊 𝒔𝒐𝒏𝒐 𝒆𝒓𝒓𝒐𝒓𝒊 𝒐 𝒎𝒂𝒈𝒂𝒓𝒊 𝒂𝒔𝒑𝒆𝒕𝒕𝒊 𝒅𝒂 𝒎𝒊𝒈𝒍...