𝘈𝘱𝘳𝘰 𝘨𝘭𝘪 𝘰𝘤𝘤𝘩𝘪, 𝘤𝘪 𝘥𝘰𝘣𝘣𝘪𝘢𝘮𝘰 𝘦𝘴𝘴𝘦𝘳𝘦 𝘢𝘥𝘥𝘰𝘳𝘮𝘦𝘯𝘵𝘢𝘵𝘪, 𝘴𝘵𝘳𝘦 𝘩𝘢 𝘭𝘢 𝘵𝘦𝘴𝘵𝘢 𝘱𝘰𝘨𝘨𝘪𝘢𝘵𝘢 𝘴𝘶𝘭 𝘮𝘪𝘰 𝘱𝘦𝘵𝘵𝘰, 𝘥𝘰𝘳𝘮𝘦 𝘵𝘳𝘢𝘯𝘲𝘶𝘪𝘭𝘭𝘰.
𝘪𝘯𝘪𝘻𝘪𝘰 𝘢 𝘤𝘰𝘤𝘤𝘰𝘭𝘢𝘳𝘭𝘰, 𝘨𝘭𝘪 𝘱𝘢𝘴𝘴𝘰 𝘶𝘯𝘢 𝘮𝘢𝘯𝘰 𝘧𝘳𝘢 𝘪 𝘤𝘢𝘱𝘦𝘭𝘭𝘪, 𝘲𝘶𝘢𝘯𝘥𝘰 𝘥𝘰𝘱𝘰 𝘱𝘰𝘤𝘰 𝘴𝘪 𝘴𝘷𝘦𝘨𝘭𝘪𝘢, 𝘳𝘪𝘮𝘣𝘢𝘮𝘣𝘪𝘵𝘰 𝘴𝘪 𝘳𝘪𝘴𝘪𝘴𝘵𝘦𝘮𝘢 𝘤𝘰𝘮𝘰𝘥𝘰 𝘴𝘰𝘱𝘳𝘢 𝘥𝘪 𝘮𝘦, 𝘢𝘵𝘵𝘰𝘳𝘤𝘪𝘨𝘭𝘪𝘢𝘯𝘥𝘰 𝘭𝘦 𝘨𝘢𝘮𝘣𝘦 𝘢𝘵𝘵𝘰𝘳𝘯𝘰 𝘢𝘭 𝘮𝘪𝘰 𝘤𝘰𝘳𝘱𝘰 𝘢 𝘮𝘰𝘥𝘪 𝘬𝘰𝘢𝘭𝘢, 𝘢𝘳𝘳𝘰𝘴𝘴𝘪𝘴𝘤𝘰 𝘯𝘰𝘯 𝘮𝘦 𝘭𝘰 𝘢𝘴𝘱𝘦𝘵𝘵𝘢𝘷𝘰. 𝘲𝘶𝘢𝘯𝘥𝘰 𝘥𝘰𝘱𝘰 𝘢𝘭𝘵𝘳𝘪 𝘤𝘪𝘯𝘲𝘶𝘦 𝘮𝘪𝘯𝘶𝘵𝘪 𝘳𝘪𝘢𝘱𝘳𝘦 𝘨𝘭𝘪 𝘰𝘤𝘤𝘩𝘪, 𝘮𝘪 𝘨𝘶𝘢𝘳𝘥𝘢 𝘦 𝘴𝘪 𝘳𝘦𝘯𝘥𝘦 𝘴𝘶𝘣𝘪𝘵𝘰 𝘤𝘰𝘯𝘵𝘰 𝘤𝘰𝘴𝘪 𝘢𝘳𝘳𝘰𝘴𝘴𝘪𝘴𝘤𝘦 𝘷𝘪𝘰𝘭𝘦𝘯𝘵𝘦𝘮𝘦𝘯𝘵𝘦 𝘲𝘶𝘢𝘯𝘥𝘰 𝘯𝘰𝘵𝘢 𝘥𝘪 𝘦𝘴𝘴𝘦𝘳𝘦 𝘤𝘰𝘮𝘱𝘭𝘦𝘵𝘦𝘯𝘵𝘦 𝘴𝘥𝘳𝘢𝘪𝘢𝘵𝘰 𝘴𝘶𝘭 𝘮𝘪𝘰 𝘤𝘰𝘳𝘱𝘰. 𝘾𝙤𝙢𝙤𝙙𝙤 𝙚𝙝 𝘳𝘪𝘥𝘰 𝘪𝘰, 𝘭𝘶𝘪 𝘳𝘪𝘥𝘢𝘤𝘤𝘩𝘪𝘢 𝘢𝘯𝘤𝘰𝘳𝘢 𝘳𝘰𝘴𝘴𝘰 𝘪𝘯 𝘷𝘰𝘭𝘵𝘰, 𝘪𝘭 𝘴𝘶𝘰 𝘴𝘨𝘶𝘢𝘳𝘥𝘰 𝘴𝘪 𝘱𝘰𝘴𝘢 𝘴𝘶𝘭𝘭𝘢 𝘴𝘷𝘦𝘨𝘭𝘪𝘢 𝘤𝘩𝘦 𝘥𝘢 𝘤𝘩𝘦 𝘴𝘰𝘯𝘰 𝘭𝘦 𝘤𝘪𝘯𝘲𝘶𝘦 𝘥𝘦𝘭 𝘱𝘰𝘮𝘦𝘳𝘪𝘨𝘨𝘪𝘰, 𝙚̀ 𝙩𝙖𝙧𝙙𝙞! 𝙌𝙪𝙖𝙣𝙩𝙤 𝙖𝙗𝙗𝙞𝙖𝙢𝙤 𝙙𝙤𝙧𝙢𝙞𝙩𝙤? 𝘮𝘪 𝘥𝘪𝘤𝘦 𝘴𝘵𝘶𝘱𝘪𝘵𝘰,
𝙩𝙖𝙣𝙩𝙤 𝙢𝙞𝙘𝙚𝙩𝙩𝙤 𝙣𝙤𝙣 𝙫𝙤𝙡𝙚𝙫𝙞 𝙥𝙞𝙪 𝙨𝙩𝙖𝙘𝙘𝙖𝙧𝙩𝙞 𝙙𝙖 𝙢𝙚 𝘥𝘪𝘤𝘰 𝘳𝘪𝘥𝘦𝘯𝘥𝘰, 𝘭𝘶𝘪 𝘢𝘳𝘳𝘰𝘴𝘴𝘪𝘴𝘤𝘦 𝘶𝘯 𝘱𝘰𝘤𝘩𝘪𝘯𝘰, 𝙘𝙝𝙚 𝙙𝙞𝙘𝙞 𝙨𝙩𝙪𝙥𝙞𝙙𝙤 𝘳𝘪𝘥𝘦 𝘭𝘶𝘪.
𝘚𝘪 𝘢𝘭𝘻𝘢 𝘥𝘢𝘭 𝘭𝘦𝘵𝘵𝘰 𝘦 𝘴𝘪 𝘢𝘷𝘷𝘪𝘢 𝘢𝘭𝘭𝘢 𝘱𝘰𝘳𝘵𝘢, 𝙙𝙤𝙫𝙚 𝙫𝙖𝙞? 𝘤𝘩𝘪𝘦𝘥𝘰 𝘤𝘶𝘳𝘪𝘰𝘴𝘰, 𝙪𝙣 𝙖𝙩𝙩𝙞𝙢𝙤 𝙙𝙖 𝙢𝙞𝙘𝙝𝙚𝙡𝙚 𝙚 𝙣𝙞𝙘𝙤𝙡𝙤̀ 𝙙𝙚𝙫𝙤 𝙙𝙞𝙧𝙜𝙡𝙞 𝙙𝙚𝙡𝙡𝙚 𝙘𝙤𝙨𝙚 𝘥𝘪𝘤𝘦 𝘭𝘶𝘪, 𝘴𝘰 𝘤𝘩𝘦 𝘷𝘶𝘰𝘭𝘦 𝘳𝘢𝘤𝘤𝘰𝘯𝘵𝘢𝘳𝘨𝘭𝘪 𝘵𝘶𝘵𝘵𝘰 𝘤𝘰𝘴𝘪 𝘭𝘰 𝘭𝘢𝘴𝘤𝘪𝘰 𝘢𝘯𝘥𝘢𝘳𝘦, 𝙢𝙞𝙧𝙖𝙘𝙘𝙤𝙢𝙖𝙣𝙙𝙤 𝙙𝙞𝙜𝙡𝙞 𝙥𝙪𝙧𝙚 𝙞 𝙙𝙚𝙩𝙩𝙖𝙜𝙡𝙞! 𝘨𝘭𝘪 𝘶𝘳𝘭𝘰 𝘳𝘪𝘥𝘦𝘯𝘥𝘰 𝘢𝘱𝘱𝘦𝘯𝘢 𝘶𝘴𝘤𝘪𝘵𝘰 𝘥𝘢𝘭𝘭𝘢 𝘴𝘵𝘢𝘯𝘻𝘢.𝙢𝙞𝙧𝙖𝙘𝙘𝙤𝙢𝙖𝙣𝙙𝙤 𝙙𝙞𝙜𝙡𝙞 𝙥𝙪𝙧𝙚 𝙞 𝙙𝙚𝙩𝙩𝙖𝙜𝙡𝙞! 𝘮𝘪 𝘶𝘳𝘭𝘢 𝘳𝘪𝘥𝘦𝘯𝘥𝘰 𝘲𝘶𝘦𝘭𝘭𝘰 𝘴𝘤𝘦𝘮𝘰 𝘥𝘪 𝘤𝘪𝘤𝘰, 𝘭𝘰 𝘴𝘢 𝘤𝘩𝘦 𝘷𝘰𝘨𝘭𝘪𝘰 𝘳𝘢𝘤𝘤𝘰𝘯𝘵𝘢𝘳𝘨𝘭𝘪 𝘵𝘶𝘵𝘵𝘰 𝘮𝘰𝘵𝘪𝘷𝘰 𝘱𝘦𝘳 𝘤𝘶𝘪 𝘮𝘪 𝘩𝘢 𝘭𝘢𝘴𝘤𝘪𝘢𝘵𝘰 𝘢𝘯𝘥𝘢𝘳𝘦, 𝘤𝘰𝘳𝘳𝘰 𝘧𝘪𝘯𝘰 𝘢𝘭 𝘭𝘰𝘳𝘰 𝘶𝘧𝘧𝘪𝘤𝘪𝘰 𝘦 𝘷𝘦𝘥𝘰 𝘵𝘶𝘵𝘵𝘪 𝘦 𝘵𝘳𝘦, 𝘢𝘯𝘤𝘩𝘦 𝘵𝘰𝘮𝘮𝘺, 𝘮𝘪 𝘧𝘪𝘰𝘯𝘥𝘰 𝘥𝘦𝘯𝘵𝘳𝘰 𝘶𝘳𝘭𝘢𝘯𝘥𝘰.
𝘼𝘼𝘼𝘼𝘼𝘼𝘼 𝘶𝘳𝘭𝘰 𝘧𝘦𝘭𝘪𝘤𝘪𝘴𝘴𝘪𝘮𝘰 𝘭𝘰𝘳𝘰 𝘮𝘪 𝘨𝘶𝘢𝘳𝘥𝘢𝘯𝘰 𝘴𝘵𝘳𝘢𝘯𝘪𝘵𝘪 𝘮𝘢 𝘱𝘰𝘪 𝘴𝘶𝘭 𝘭𝘰𝘳𝘰 𝘷𝘪𝘴𝘰 𝘪𝘯𝘪𝘻𝘪𝘢 𝘢 𝘴𝘱𝘶𝘯𝘵𝘢𝘳𝘦 𝘶𝘯 𝘴𝘰𝘳𝘳𝘪𝘴𝘰 𝘢 𝘵𝘳𝘦𝘯𝘵𝘢𝘥𝘶𝘦 𝘥𝘦𝘯𝘵𝘪, 𝙍𝘼𝘾𝘾𝙊𝙉𝙏𝘼 𝙊𝙍𝘼 𝘮𝘪 𝘶𝘳𝘭𝘢𝘯𝘰 𝘭𝘰𝘳𝘰 𝘤𝘰𝘨𝘭𝘪𝘦𝘯𝘥𝘰 𝘴𝘶𝘣𝘪𝘵𝘰 𝘭 𝘢𝘳𝘨𝘰𝘮𝘦𝘯𝘵𝘰, 𝘤𝘰𝘴𝘪 𝘳𝘪𝘥𝘦𝘯𝘥𝘰 𝘮𝘪 𝘴𝘪𝘦𝘥𝘰 𝘦 𝘪𝘯𝘪𝘻𝘪𝘰 𝘢 𝘳𝘢𝘤𝘤𝘰𝘯𝘵𝘢𝘳𝘦 𝘵𝘶𝘵𝘵𝘰, 𝘾𝙃𝙀 𝘾𝙊𝙎𝘼?! 𝙑𝙄 𝙎𝙄𝙀𝙏𝙀 𝘽𝘼𝘾𝙄𝘼𝙏𝙄! 𝘾𝙃𝙀?! 𝘜𝘳𝘭𝘢 𝘧𝘦𝘭𝘪𝘤𝘪𝘴𝘴𝘪𝘮𝘰 𝘮𝘪𝘤𝘩𝘦𝘭𝘦, 𝘢𝘳𝘳𝘰𝘴𝘴𝘪𝘴𝘤𝘰, 𝘾𝙊𝙎𝘼 𝙎𝙏𝘼𝙏𝙀 𝘼𝙎𝙋𝙀𝙏𝙏𝘼𝙉𝘿𝙊 𝘼𝙇𝙇𝙊𝙍𝘼?! 𝘮𝘪 𝘤𝘩𝘪𝘦𝘥𝘦 𝘵𝘰𝘮𝘮𝘺, 𝙗𝙚𝙝... 𝙣𝙤𝙣 𝙡𝙤 𝙨𝙤... 𝘥𝘪𝘤𝘰 𝘴𝘪𝘯𝘤𝘦𝘳𝘢𝘮𝘦𝘯𝘵𝘦, 𝘪𝘯 𝘦𝘧𝘧𝘦𝘵𝘵𝘪 𝘰𝘳𝘢 𝘯𝘰𝘯 𝘴𝘰 𝘤𝘰𝘴𝘢 𝘧𝘢𝘳𝘦. 𝘼𝙇𝙇𝙊𝙍𝘼 𝙃𝘼𝙄 𝙑𝙄𝙎𝙏𝙊 𝙊𝙍𝘼 𝘾𝙃𝙀 𝙇𝙐𝙄 𝙋𝙍𝙊𝙑𝘼 𝙄𝙉𝙏𝙀𝙍𝙀𝙎𝙎𝙀 𝙋𝙀𝙍 𝙏𝙀, 𝙊𝙍𝘼 𝙎𝙏𝙐𝙕𝙕𝙄𝘾𝘼𝙇𝙊 𝙐𝙉 𝙋𝙊 𝙏𝙀 𝘮𝘪 𝘥𝘪𝘤𝘦 𝘯𝘪𝘤𝘰𝘭𝘰̀ 𝘨𝘶𝘢𝘳𝘥𝘢𝘯𝘥𝘰𝘮𝘪, 𝙘𝙤𝙣 𝙢𝙚 𝙝𝙖 𝙛𝙪𝙣𝙯𝙞𝙤𝙣𝙖𝙩𝙤 𝘥𝘪𝘤𝘦 𝘴𝘰𝘳𝘳𝘪𝘥𝘦𝘯𝘵𝘦 𝘨𝘶𝘳𝘢𝘯𝘥𝘰𝘴𝘪 𝘷𝘦𝘳𝘴𝘰 𝘮𝘪𝘤𝘩𝘦𝘭𝘦, 𝘪𝘭 𝘲𝘶𝘢𝘭𝘦 𝘨𝘭𝘪 𝘥𝘢 𝘶𝘯 𝘥𝘰𝘭𝘤𝘦 𝘣𝘢𝘤𝘪𝘰 𝘴𝘶𝘭𝘭𝘦 𝘭𝘢𝘣𝘣𝘳𝘢.
𝙁𝘼𝙄 𝙑𝙀𝘿𝙀𝙍𝙀 𝙄𝙇 𝙁𝙍𝙀𝙂𝙉𝙊 𝘾𝙃𝙀 𝙀 𝙄𝙉 𝙏𝙀 𝘳𝘪𝘥𝘦 𝘵𝘰𝘮𝘮𝘺, 𝘭𝘰 𝘨𝘶𝘢𝘳𝘥𝘰 𝘦 𝘤𝘪 𝘮𝘦𝘵𝘵𝘪𝘢𝘮𝘰 𝘢 𝘳𝘪𝘥𝘦𝘳𝘦, 𝘧𝘢𝘳𝘰̀ 𝘤𝘰𝘮𝘦 𝘥𝘪𝘤𝘰𝘯𝘰 𝘭𝘰𝘳𝘰, 𝘪𝘯 𝘧𝘰𝘯𝘥𝘰 𝘴𝘰𝘯𝘰 𝘵𝘶𝘵𝘵𝘪 𝘦 𝘵𝘳𝘦 𝘮𝘰𝘭𝘵𝘰 𝘦𝘴𝘱𝘦𝘳𝘵. 𝘴𝘪 𝘴𝘰𝘯𝘰 𝘧𝘢𝘵𝘵𝘦 𝘰𝘳𝘮𝘢𝘪 𝘭𝘦 𝘴𝘦𝘪 𝘦 𝘩𝘰 𝘪𝘯𝘵𝘦𝘯𝘻𝘪𝘰𝘯𝘦 𝘥𝘪 𝘧𝘢𝘳𝘮𝘪 𝘶𝘯𝘢 𝘣𝘦𝘭𝘭𝘢 𝘥𝘰𝘤𝘤𝘪𝘢 𝘱𝘦𝘳 𝘳𝘪𝘯𝘧𝘳𝘦𝘴𝘤𝘢𝘳𝘮𝘪, 𝘤𝘰𝘴𝘪 𝘴𝘢𝘭𝘶𝘵𝘰 𝘵𝘶𝘵𝘵𝘪 𝘦 𝘷𝘢𝘥𝘰 𝘪𝘯 𝘤𝘢𝘮𝘦𝘳𝘢 𝘮𝘪𝘢. 𝘌𝘯𝘵𝘳𝘰, 𝘯𝘰𝘯 𝘤 𝘦̀ 𝘯𝘦𝘴𝘴𝘶𝘯𝘰, 𝘥𝘢 𝘶𝘯 𝘭𝘢𝘵𝘰 𝘮𝘦𝘨𝘭𝘪𝘰 𝘤𝘰𝘴𝘪, 𝘥𝘢𝘭𝘭 𝘢𝘭𝘵𝘳𝘰 𝘷𝘰𝘳𝘳𝘦𝘪 𝘤𝘩𝘦 𝘯𝘪𝘤𝘰𝘭𝘢 𝘧𝘰𝘴𝘴𝘦 𝘲𝘶𝘪, 𝘱𝘳𝘦𝘯𝘥𝘰 𝘵𝘶𝘵𝘵𝘰 𝘭 𝘰𝘤𝘤𝘰𝘳𝘦𝘯𝘵𝘦 𝘱𝘦𝘳 𝘧𝘢𝘳𝘮𝘪 𝘶𝘯𝘢 𝘣𝘦𝘭𝘭𝘢 𝘥𝘰𝘤𝘤𝘪𝘢, 𝘤𝘳𝘦𝘮𝘢, 𝘮𝘢𝘴𝘤𝘩𝘦𝘳𝘦 𝘱𝘦𝘳 𝘤𝘢𝘱𝘦𝘭𝘭𝘪, 𝘮𝘢𝘴𝘤𝘩𝘦𝘳𝘦 𝘱𝘦𝘳 𝘭𝘢 𝘧𝘢𝘤𝘤𝘪𝘢, 𝘦 𝘮𝘪𝘦𝘪 𝘢𝘥𝘰𝘳𝘢𝘵𝘪 𝘣𝘢𝘭𝘴𝘢𝘮𝘪 𝘦 𝘮𝘪 𝘥𝘪𝘳𝘪𝘨𝘰 𝘪𝘯 𝘥𝘰𝘤𝘤𝘪𝘢.
𝘢𝘱𝘳𝘰 𝘪𝘭 𝘨𝘦𝘵𝘵𝘰 𝘧𝘳𝘦𝘥𝘥𝘰 𝘥𝘦𝘭𝘭 𝘢𝘤𝘲𝘶𝘢, 𝘮𝘪 𝘴𝘦𝘳𝘷𝘦 𝘶𝘯𝘢 𝘣𝘦𝘭𝘭𝘢 𝘥𝘰𝘤𝘤𝘪𝘢 𝘧𝘳𝘦𝘥𝘥𝘢 𝘱𝘦𝘳 𝘴𝘤𝘩𝘪𝘢𝘳𝘪𝘳𝘮𝘪 𝘭 𝘪𝘥𝘦𝘦 𝘪𝘯𝘪𝘻𝘪𝘰 𝘢 𝘮𝘢𝘴𝘴𝘢𝘨𝘨𝘪𝘢𝘳𝘮𝘪 𝘪 𝘤𝘢𝘱𝘦𝘭𝘭𝘪 𝘤𝘰𝘯 𝘭𝘢 𝘮𝘪𝘢 𝘣𝘶𝘰𝘯𝘪𝘴𝘴𝘪𝘮𝘢 𝘮𝘢𝘴𝘤𝘩𝘦𝘳𝘢 𝘢𝘭 𝘤𝘰𝘤𝘤𝘰, 𝘪 𝘵𝘢𝘨𝘭𝘪 𝘣𝘳𝘶𝘤𝘪𝘢𝘯𝘰 𝘶𝘯 𝘱𝘰 𝘴𝘰𝘵𝘵𝘰 𝘭 𝘢𝘤𝘲𝘶𝘢 𝘮𝘢 𝘤𝘦𝘳𝘤𝘰 𝘥𝘪 𝘪𝘨𝘯𝘰𝘳𝘢𝘳𝘭𝘰. 𝘔𝘦𝘵𝘵𝘰 𝘪𝘭 𝘨𝘦𝘵𝘵𝘰 𝘥𝘦𝘭 𝘢𝘤𝘲𝘶𝘢 𝘤𝘢𝘭𝘥𝘢, 𝘰𝘳𝘢 𝘷𝘰𝘨𝘭𝘪𝘰 𝘶𝘯 𝘱𝘰 𝘳𝘪𝘭𝘢𝘴𝘴𝘢𝘳𝘮𝘪, 𝘴𝘤𝘪𝘢𝘲𝘶𝘰 𝘭𝘢 𝘮𝘢𝘴𝘤𝘩𝘦𝘳𝘢 𝘦 𝘪𝘯𝘪𝘻𝘪𝘰 𝘢 𝘴𝘵𝘳𝘰𝘧𝘪𝘯𝘢𝘳𝘦 𝘭𝘢 𝘳𝘶𝘷𝘪𝘥𝘢 𝘴𝘱𝘶𝘨𝘯𝘢 𝘤𝘰𝘯𝘵𝘳𝘰 𝘭𝘢 𝘮𝘪𝘢 𝘱𝘦𝘭𝘭𝘦 𝘭𝘪𝘴𝘤𝘪𝘢, 𝘪 𝘵𝘢𝘨𝘭𝘪 𝘤𝘰𝘯 𝘭 𝘢𝘤𝘲𝘶𝘢 𝘤𝘢𝘭𝘥𝘢 𝘣𝘳𝘶𝘤𝘪𝘢𝘯𝘰 𝘥𝘪 𝘱𝘪𝘶 𝘯𝘰𝘯 𝘱𝘰𝘴𝘴𝘰 𝘧𝘢𝘳𝘦 𝘢 𝘮𝘦𝘯𝘰 𝘥𝘪 𝘯𝘰𝘵𝘢𝘳𝘭𝘰, 𝘧𝘢𝘯𝘯𝘰 𝘶𝘯 𝘮𝘢𝘭𝘦 𝘤𝘢𝘯𝘦.
𝘕𝘰𝘯 𝘴𝘰 𝘤𝘩𝘦 𝘰𝘳𝘦 𝘴𝘪𝘢𝘯𝘰, 𝘴𝘰𝘯𝘰 𝘴𝘵𝘢𝘵𝘰 𝘵𝘢𝘯𝘵𝘪𝘴𝘴𝘪𝘮𝘰 𝘪𝘯 𝘥𝘰𝘤𝘤𝘪𝘢 𝘤𝘰𝘴𝘪 𝘥𝘦𝘤𝘪𝘥𝘰 𝘥𝘪 𝘶𝘴𝘤𝘪𝘳𝘦, 𝘱𝘳𝘦𝘯𝘥𝘰 𝘶𝘯 𝘢𝘴𝘤𝘪𝘶𝘨𝘢𝘮𝘢𝘯𝘰 𝘦 𝘮𝘦 𝘭𝘰 𝘭𝘦𝘨𝘰 𝘢𝘭𝘭𝘢 𝘷𝘪𝘵𝘢, 𝘢𝘱𝘳𝘰 𝘭𝘰 𝘴𝘱𝘰𝘳𝘵𝘦𝘭𝘭𝘰 𝘥𝘦𝘭𝘭𝘢 𝘥𝘰𝘤𝘤𝘪𝘢 𝘮𝘦𝘵𝘵𝘰 𝘶𝘯 𝘱𝘪𝘦𝘥𝘦 𝘧𝘶𝘰𝘳𝘪 𝘦 𝘭𝘢 𝘱𝘰𝘳𝘵𝘢 𝘴𝘪 𝘢𝘱𝘳𝘦.
En𝘵𝘳𝘢 𝘭𝘶𝘪, 𝘯𝘪𝘤𝘰𝘭𝘢, 𝘪𝘨𝘯𝘢𝘳𝘰 𝘥𝘪 𝘵𝘶𝘵𝘵𝘰 𝘱𝘦𝘳 𝘭𝘢𝘷𝘢𝘳𝘴𝘪 𝘭𝘦 𝘮𝘢𝘯𝘪 𝘲𝘶𝘢𝘯𝘥𝘰 𝘴𝘪 𝘢𝘤𝘤𝘰𝘳𝘨𝘦 𝘥𝘪 𝘯𝘰𝘯 𝘦𝘴𝘴𝘦𝘳𝘦 𝘴𝘰𝘭𝘰 𝘪𝘯 𝘲𝘶𝘦𝘭𝘭𝘢 𝘴𝘵𝘢𝘯𝘻𝘢, 𝘮𝘪 𝘨𝘶𝘢𝘳𝘥𝘢, 𝘮𝘪 𝘴𝘲𝘶𝘢𝘥𝘳𝘢 𝘱𝘦𝘳 𝘣𝘦𝘯𝘦 𝘱𝘦𝘳 𝘱𝘰𝘪 𝘴𝘰𝘳𝘳𝘪𝘥𝘦𝘳𝘦 𝘮𝘢𝘭𝘪𝘻𝘪𝘰𝘴𝘢𝘮𝘦𝘯𝘵𝘦, 𝘴𝘰𝘯𝘰 𝘴𝘵𝘳𝘢 𝘪𝘮𝘣𝘢𝘳𝘢𝘻𝘻𝘢𝘵𝘰 𝘮𝘢 𝘪𝘯 𝘮𝘦𝘯𝘵𝘦 𝘮𝘪 𝘳𝘪𝘵𝘰𝘳𝘯𝘢𝘯𝘰 𝘪𝘯 𝘮𝘦𝘯𝘵𝘦 𝘪 𝘤𝘰𝘯𝘴𝘪𝘨𝘭𝘪 𝘥𝘦𝘪 𝘮𝘪𝘦𝘪 𝘢𝘮𝘪𝘤𝘪, 𝘴𝘵𝘶𝘻𝘻𝘪𝘤𝘢𝘳𝘭𝘰, 𝘤𝘰𝘴𝘪 𝘧𝘢𝘤𝘤𝘪𝘰. 𝙘𝙖𝙫𝙤𝙡𝙤 𝙨𝙩𝙧𝙚, 𝙩𝙞 𝙨𝙚𝙞 𝙖𝙡𝙡𝙚𝙣𝙖𝙩𝙤 𝙚𝙝 𝘥𝘪𝘤𝘦 𝘭𝘶𝘪 𝘤𝘰𝘯𝘵𝘪𝘯𝘶𝘢𝘯𝘥𝘰 𝘢 𝘯𝘰𝘯 𝘥𝘪𝘴𝘵𝘰𝘳𝘨𝘭𝘪𝘦𝘳𝘦 𝘪𝘭 𝘴𝘶𝘰 𝘴𝘨𝘶𝘢𝘳𝘥𝘰 𝘥𝘢 𝘮𝘦, 𝘴𝘰𝘳𝘳𝘪𝘥𝘰 𝘦 𝘮𝘪 𝘢𝘷𝘷𝘪𝘤𝘪𝘯𝘰 𝘢 𝘭𝘶𝘪, 𝘭𝘰 𝘨𝘶𝘢𝘳𝘥𝘰, 𝘴𝘰𝘯𝘰 𝘱𝘪𝘶 𝘣𝘢𝘴𝘴𝘰 𝘥𝘪 𝘭𝘶𝘪, 𝘤𝘰𝘴𝘪 𝘢𝘭𝘻𝘰 lo sguardo 𝘱𝘦𝘳 𝘨𝘶𝘢𝘳𝘥𝘢𝘳𝘭𝘰 𝘮𝘦𝘨𝘭𝘪𝘰, 𝘳𝘪𝘮𝘢𝘯𝘨𝘰 𝘭𝘪 𝘧𝘦𝘳𝘮𝘰 𝘥𝘢𝘷𝘢𝘯𝘵𝘪 𝘢 𝘭𝘶𝘪, 𝘴𝘰𝘯𝘰 𝘭𝘢 𝘴𝘶𝘢 𝘱𝘪𝘶 𝘨𝘳𝘢𝘯𝘥𝘦 𝘵𝘦𝘯𝘵𝘢𝘻𝘪𝘰𝘯𝘦 𝘪𝘯 𝘲𝘶𝘦𝘴𝘵𝘰 𝘮𝘰𝘮𝘦𝘯𝘵𝘰 𝘭𝘰 𝘴𝘰.
𝘔𝘪 𝘮𝘢𝘨𝘪𝘢 𝘤𝘰𝘯 𝘭𝘰 𝘴𝘨𝘶𝘢𝘳𝘥𝘰, 𝘴𝘪 𝘴𝘵𝘢 𝘵𝘳𝘢𝘵𝘵𝘦𝘯𝘦𝘯𝘥𝘰 𝘭𝘰 𝘴𝘰, 𝘤𝘰𝘴𝘪 𝘥𝘦𝘤𝘪𝘥𝘰 𝘥𝘪 𝘧𝘢𝘳 𝘭𝘦𝘷𝘢 𝘴𝘶 𝘲𝘶𝘦𝘴𝘵𝘰, 𝘮𝘪 𝘢𝘷𝘷𝘪𝘤𝘪𝘯𝘰 𝘢 𝘭𝘶𝘪, 𝙣𝙤𝙣 𝙧𝙚𝙨𝙞𝙨𝙩𝙞 𝙚𝙝 𝘨𝘭𝘪 𝘴𝘶𝘴𝘴𝘶𝘳𝘳𝘰 𝘢𝘭𝘭 𝘰𝘳𝘦𝘤𝘤𝘩𝘪𝘰, 𝘴𝘪 𝘱𝘢𝘳𝘢𝘭𝘪𝘻𝘻𝘢, 𝘴𝘵𝘳𝘪𝘯𝘨𝘦 𝘪 𝘱𝘶𝘨𝘯𝘪, 𝘢𝘭 𝘤𝘩𝘦 𝘴𝘰𝘳𝘳𝘪𝘥𝘰 𝘴𝘰𝘥𝘥𝘪𝘴𝘧𝘢𝘵𝘵𝘰, 𝘧𝘢𝘤𝘤𝘪𝘰 𝘱𝘦𝘳 𝘶𝘴𝘤𝘪𝘳𝘦 𝘲𝘶𝘢𝘯𝘥𝘰 𝘭𝘶𝘪 𝘮𝘪 𝘣𝘭𝘰𝘤𝘤𝘢 𝘦 𝘮𝘪 𝘳𝘪𝘵𝘳𝘰𝘷𝘰 𝘴𝘤𝘩𝘪𝘦𝘯𝘢 𝘢𝘭 𝘮𝘶𝘳𝘰, 𝙣𝙤𝙣 𝙥𝙧𝙤𝙫𝙤𝙘𝙖𝙧𝙢𝙞 𝙜𝙖𝙩𝙩𝙞𝙣𝙤 𝘮𝘪 𝘴𝘶𝘴𝘴𝘶𝘳𝘳𝘢 𝘭𝘶𝘪 𝘤𝘰𝘯 𝘶𝘯 𝘴𝘰𝘳𝘳𝘪𝘴𝘰 𝘴𝘵𝘢𝘮𝘱𝘢𝘵𝘰 𝘴𝘶𝘭 𝘷𝘰𝘭𝘵𝘰, 𝘱𝘦𝘳𝘰̀ 𝘥𝘦𝘤𝘪𝘥𝘰 𝘥𝘪 𝘤𝘰𝘯𝘵𝘪𝘯𝘶𝘢𝘳𝘦 𝘱𝘦𝘳 𝘭𝘢 𝘮𝘪𝘢 𝘴𝘵𝘳𝘢𝘥𝘢, 𝙢𝙝 𝙨𝙚𝙣𝙣𝙤̀? 𝘤𝘩𝘪𝘦𝘥𝘰 𝘤𝘰𝘯𝘵𝘪𝘯𝘶𝘢𝘯𝘥𝘰 𝘢 𝘨𝘶𝘢𝘳𝘥𝘢𝘳𝘭𝘰 𝘥𝘳𝘪𝘵𝘵𝘰 𝘯𝘦𝘨𝘭𝘪 𝘰𝘤𝘤𝘩𝘪.
Il 𝘴𝘶𝘰 𝘤𝘰𝘳𝘱𝘰 𝘦̀ 𝘷𝘪𝘤𝘪𝘯𝘪𝘴𝘴𝘪𝘮𝘰 𝘢𝘭 𝘮𝘪𝘰, 𝘭 𝘶𝘯𝘪𝘤𝘢 𝘥𝘪𝘴𝘵𝘢𝘯𝘻𝘢 𝘤𝘩𝘦 𝘤𝘪 𝘴𝘦𝘱𝘢𝘳𝘢 𝘴𝘰𝘯𝘰 𝘭𝘦 𝘴𝘶𝘦 𝘣𝘳𝘢𝘤𝘤𝘪𝘢 𝘤𝘩𝘦 𝘴𝘰𝘯𝘰 𝘱𝘰𝘨𝘨𝘪𝘢𝘵𝘦 𝘢𝘭 𝘮𝘶𝘳𝘰 𝘱𝘦𝘳 𝘯𝘰𝘯 𝘧𝘢𝘳𝘮𝘪 𝘶𝘴𝘤𝘪𝘳𝘦, 𝙢𝙝.. 𝘥𝘪𝘤𝘰 𝘪𝘰 𝘮𝘰𝘳𝘥𝘦𝘯𝘥𝘰𝘮𝘪 𝘪𝘭 𝘭𝘢𝘣𝘣𝘳𝘰 𝘴𝘰 𝘤𝘩𝘦 𝘭𝘰 𝘮𝘢𝘯𝘥𝘢 𝘧𝘶𝘰𝘳𝘪 𝘥𝘪 𝘵𝘢𝘴𝘵𝘢.
𝘔𝘰𝘯 𝘱𝘢𝘴𝘴𝘢 𝘮𝘢𝘯𝘤𝘰 𝘶𝘯 𝘮𝘪𝘯𝘶𝘵𝘰 𝘤𝘩𝘦 𝘮𝘪 𝘳𝘪𝘵𝘳𝘰𝘷𝘰 𝘭𝘦 𝘴𝘶𝘦 𝘭𝘢𝘣𝘣𝘳𝘢 𝘤𝘢𝘭𝘥𝘦 𝘴𝘶𝘭𝘭𝘦 𝘮𝘪𝘦, 𝘪𝘯𝘪𝘻𝘪𝘢𝘮𝘰 𝘢 𝘣𝘢𝘤𝘪𝘢𝘳𝘤𝘪, 𝘭𝘦 𝘴𝘶𝘦 𝘮𝘢𝘯𝘪 𝘴𝘪 𝘴𝘱𝘰𝘴𝘵𝘢𝘯𝘰 𝘴𝘶𝘪 𝘮𝘪𝘦𝘪 𝘧𝘪𝘢𝘤𝘩𝘪 𝘦 𝘤𝘰𝘯 𝘭 𝘪𝘯𝘥𝘪𝘤𝘦 𝘮𝘪 𝘱𝘦𝘳𝘤𝘰𝘳𝘳𝘦 𝘭𝘢 𝘴𝘱𝘪𝘯𝘢 𝘥𝘰𝘳𝘴𝘢𝘭𝘦 𝘱𝘳𝘰𝘷𝘰𝘤𝘢𝘯𝘥𝘰𝘮𝘪 𝘮𝘪𝘭𝘭𝘦 𝘣𝘳𝘪𝘷𝘪𝘥𝘪 𝘤𝘩𝘦 𝘮𝘪 𝘪𝘯𝘷𝘢𝘥𝘰𝘯𝘰 𝘪𝘭 𝘤𝘰𝘳𝘱𝘰. 𝘴𝘤𝘦𝘯𝘥𝘦 𝘴𝘶𝘭 𝘮𝘪𝘰 𝘤𝘰𝘭𝘭𝘰 𝘪𝘯𝘪𝘻𝘪𝘢 𝘢 𝘮𝘢𝘳𝘤𝘢𝘳𝘭𝘰, 𝘪𝘰 𝘯𝘰𝘯 𝘱𝘰𝘴𝘴𝘰 𝘧𝘢𝘳𝘮𝘪 𝘴𝘧𝘶𝘨𝘨𝘪𝘳𝘦 𝘱𝘪𝘤𝘤𝘰𝘭𝘪 𝘮𝘶𝘨𝘰𝘭𝘪𝘪 𝘥𝘪 𝘱𝘪𝘢𝘤𝘦𝘳𝘦, 𝘭𝘦 𝘮𝘪𝘦 𝘮𝘢𝘯𝘪 𝘴𝘰𝘯𝘰 𝘧𝘳𝘢 𝘪 𝘴𝘶𝘰𝘪 𝘴𝘰𝘧𝘧𝘪𝘤𝘪𝘴𝘴𝘪𝘮𝘪 𝘤𝘢𝘱𝘦𝘭𝘭𝘪, 𝘭𝘢 𝘴𝘶𝘢 𝘮𝘢𝘯𝘰 𝘴𝘪 𝘱𝘰𝘴𝘢 𝘴𝘶 𝘶𝘯 𝘮𝘪𝘰 𝘧𝘪𝘢𝘯𝘤𝘰 𝘦 𝘭 𝘢𝘭𝘵𝘳𝘢 𝘴𝘤𝘦𝘯𝘥𝘦 𝘧𝘪𝘯𝘰 𝘢 𝘤𝘩𝘦 𝘯𝘰𝘯 𝘳𝘢𝘨𝘨𝘪𝘶𝘯𝘨𝘦 𝘭𝘢 𝘮𝘪𝘢 𝘯𝘢𝘵𝘪𝘤𝘢 𝘢𝘯𝘤𝘰𝘳𝘢 𝘤𝘰𝘱𝘦𝘳𝘵𝘢 𝘥𝘢𝘭 𝘵𝘦𝘭𝘰, 𝘮𝘦 𝘭𝘢 𝘴𝘵𝘳𝘪𝘯𝘨𝘦, 𝘴𝘶𝘴𝘴𝘶𝘭𝘵𝘰 𝘥𝘢𝘭 𝘱𝘪𝘢𝘤𝘦𝘳𝘦 𝘭𝘶𝘪 𝘴𝘦 𝘯𝘦 𝘢𝘤𝘤𝘰𝘳𝘨𝘦 𝘦 𝘱𝘪𝘢𝘯 𝘱𝘪𝘢𝘯𝘰 𝘴𝘪 𝘴𝘵𝘢𝘤𝘤𝘢 𝘴𝘰𝘥𝘥𝘪𝘴𝘧𝘢𝘵𝘵𝘰. 𝙄𝙤 𝙖𝙫𝙚𝙫𝙤 𝙙𝙚𝙩𝙩𝙤 𝙙𝙞 𝙣𝙤𝙣 𝙥𝙧𝙤𝙫𝙤𝙘𝙖𝙧𝙢𝙞... 𝘮𝘪 𝘴𝘶𝘴𝘴𝘶𝘳𝘳𝘢 𝘴𝘰𝘳𝘳𝘪𝘥𝘦𝘯𝘵𝘦 𝘱𝘦𝘳 𝘱𝘰𝘪 𝘧𝘢𝘳 𝘳𝘪𝘶𝘯𝘪𝘳𝘦 𝘭𝘦 𝘯𝘰𝘴𝘵𝘳𝘦 𝘭𝘢𝘣𝘣𝘳𝘢, 𝘤𝘪 𝘣𝘢𝘤𝘪𝘢𝘮𝘰 𝘤𝘰𝘯 𝘧𝘰𝘨𝘢, 𝘴𝘦𝘯𝘵𝘰 𝘪𝘭 𝘣𝘪𝘴𝘰𝘨𝘯𝘰 𝘥𝘪 𝘢𝘴𝘴𝘢𝘱𝘰𝘳𝘢𝘳𝘦 𝘭𝘦 𝘴𝘶𝘦 𝘭𝘢𝘣𝘣𝘳𝘢 𝘰𝘨𝘯𝘪 𝘴𝘦𝘤𝘰𝘯𝘥𝘰 𝘥𝘪 𝘱𝘪𝘶̀. A𝘯𝘷𝘦𝘥𝘪 𝘱𝘦𝘳𝘰̀ 𝘪 𝘭𝘰𝘳𝘰 𝘤𝘰𝘯𝘴𝘪𝘨𝘭𝘪 𝘧𝘶𝘯𝘻𝘪𝘰𝘯𝘢𝘯𝘰 𝘱𝘦𝘳 𝘥𝘢𝘷𝘷𝘦𝘳𝘰...
S𝘰𝘯𝘰 𝘭𝘦 𝘯𝘰𝘷𝘦, 𝘴𝘪𝘢𝘮𝘰 𝘯𝘦𝘭 𝘭𝘦𝘵𝘵𝘰 𝘦 𝘴𝘪 𝘯𝘦𝘭𝘭𝘰 𝘴𝘵𝘦𝘴𝘴𝘰, 𝘢𝘣𝘣𝘪𝘢𝘮𝘰 finito da poco di cenare, 𝘦 𝘰𝘳𝘢 𝘴𝘪𝘢𝘯𝘰 𝘦𝘯𝘵𝘳𝘢𝘮𝘣𝘪 𝘣𝘶𝘵𝘵𝘢𝘵𝘪 𝘴𝘶𝘭 𝘭𝘦𝘵𝘵𝘰 𝘤𝘰𝘯 𝘪𝘭 𝘵𝘦𝘭𝘦𝘧𝘰𝘯𝘰, non so cosa lui stia facendo ma io sto chattando con i miei amici, anche loro sanno tutti e anche loro sono impazziti, anna dice di parlarci per chiarire, lyon dice di baciarlo, giorgio di metterci insieme alex oltre ad urlare 𝘥𝘪𝘤𝘩𝘪𝘢𝘳𝘢 𝘢𝘯𝘤𝘰𝘳𝘢 𝘪l suo amore 𝘱𝘦𝘳 giorgio. Tra poco si sposeranno pure, sono troppo felice non vedo l ora ma manca poco, sto raccontando la cosa successa poco fa e ovviamente il delirio, scleri, 𝘮𝘢 𝘵𝘢𝘯𝘵𝘪 𝘥𝘪 𝘲𝘶𝘳𝘭𝘭𝘪 𝘴𝘤𝘭𝘦𝘳𝘪 𝘩𝘢𝘩𝘢𝘩𝘢, 𝘭𝘪 𝘢𝘮𝘰.
𝘲𝘶𝘢𝘯𝘥𝘰 𝘴𝘱𝘰𝘴𝘵𝘰 𝘭𝘰 𝘴𝘨𝘶𝘢𝘳𝘥𝘰 𝘴𝘶 𝘤𝘪𝘤𝘰, 𝘦̀ 𝘪𝘮𝘱𝘦𝘨𝘯𝘢𝘵𝘰 𝘢 𝘴𝘤𝘳𝘪𝘷𝘦𝘳𝘦 𝘤𝘰𝘯 𝘲𝘶𝘢𝘭𝘤𝘶𝘯𝘰, 𝘯𝘰𝘯 𝘴𝘰 𝘤𝘩𝘪 𝘮𝘢 𝘮𝘪 𝘥𝘢 𝘧𝘢𝘴𝘵𝘪𝘥𝘪𝘰, 𝘤𝘦𝘳𝘤𝘰 𝘥𝘪 𝘴𝘣𝘪𝘳𝘤ia𝘳𝘦 𝘥𝘢 𝘥𝘰𝘷𝘦 𝘴𝘵𝘰 𝘮𝘢 𝘯𝘰𝘯 𝘴𝘪 𝘷𝘦𝘥𝘦 𝘯𝘶𝘭𝘭𝘢, 𝘤𝘰𝘴𝘪 𝘤𝘦𝘳𝘤𝘰 𝘥𝘪 𝘢𝘷𝘷𝘪𝘤𝘪𝘯𝘢𝘳𝘮𝘪 𝘤𝘰𝘯 𝘮𝘰𝘭𝘵𝘢 𝘤𝘢𝘶𝘵𝘦𝘭𝘢 𝘴𝘦𝘯𝘻𝘢 𝘧𝘢𝘳𝘮𝘪 𝘣𝘦𝘤𝘤𝘢𝘳𝘦, 𝘢𝘭𝘭𝘶𝘯𝘨𝘰 𝘱𝘪𝘢𝘯𝘰 𝘪𝘭 𝘮𝘪𝘰 𝘣𝘳𝘢𝘤𝘤𝘪𝘰 𝘮𝘪 𝘢𝘱𝘱𝘰𝘨𝘪𝘰 𝘤𝘰𝘯 𝘵𝘶𝘵𝘵𝘰 𝘪𝘭 𝘱𝘦𝘴𝘰 𝘴𝘶 𝘥𝘪 𝘦𝘴𝘴𝘰, 𝘢𝘳𝘳𝘪𝘷𝘰 𝘤𝘦𝘳𝘤𝘰 𝘥𝘪 𝘭𝘦𝘨𝘨𝘦𝘳𝘦 𝘮𝘢 𝘪𝘭 𝘣𝘳𝘢𝘤𝘤𝘪𝘰 𝘮𝘪 𝘤𝘳𝘰𝘭𝘭𝘢 𝘦 𝘧𝘪𝘯𝘪𝘴𝘤𝘰 𝘴𝘶 𝘥𝘪 𝘭𝘶𝘪, 𝘤𝘩𝘦 𝘧𝘪𝘨𝘶𝘳𝘢.
𝘭𝘶𝘪 𝘪𝘯𝘪𝘻𝘪𝘢 𝘢 𝘳𝘪𝘥𝘢𝘤𝘤𝘩𝘪𝘢𝘳𝘦, 𝘪𝘰 𝘴𝘰𝘯𝘰 𝘤𝘰𝘮𝘱𝘭𝘦𝘵𝘢𝘮𝘦𝘯𝘵𝘦 𝘳𝘰𝘴𝘴𝘰 𝘥𝘢𝘭𝘭 𝘪𝘮𝘣𝘢𝘳𝘢𝘻𝘻𝘰, 𝙜𝙚𝙡𝙤𝙨𝙤 𝙜𝙖𝙩𝙩𝙞𝙣𝙤? 𝘔𝘪 𝘤𝘩𝘪𝘦𝘥𝘦 𝘢𝘭𝘻𝘢𝘯𝘥𝘰𝘮𝘪 𝘪𝘭 𝘮𝘦𝘯𝘵𝘰 𝘤𝘰𝘯 𝘥𝘶𝘦 𝘥𝘪𝘵𝘢, 𝘤𝘪 𝘨𝘶𝘢𝘳𝘥𝘪𝘢𝘮𝘰 𝘭𝘶𝘪 𝘷𝘦𝘥𝘦𝘯𝘥𝘰 𝘤𝘩𝘦 𝘯𝘰𝘯 𝘳𝘪𝘴𝘱𝘰𝘯𝘥𝘰 𝘴𝘰𝘳𝘳𝘪𝘥𝘦, 𝘦̀ 𝘰𝘷𝘷𝘪𝘰 𝘤𝘩𝘦 𝘴𝘰𝘯𝘰 𝘨𝘦𝘭𝘰𝘴𝘰 𝘤𝘳𝘦𝘵𝘪𝘯𝘰, 𝙨𝙞 𝘥𝘪𝘤𝘰, 𝘰𝘬 𝘴𝘰𝘯𝘰 𝘶𝘴𝘤𝘪𝘵𝘰 𝘧𝘶𝘰𝘳𝘪 𝘥𝘪 𝘵𝘦𝘴𝘵𝘢, 𝘱𝘰𝘤𝘩𝘪 𝘴𝘦𝘤𝘰𝘯𝘥𝘪 𝘥𝘰𝘱𝘰 𝘳𝘦𝘢𝘭𝘪𝘻𝘻𝘰 𝘲𝘶𝘦𝘭𝘭𝘰 𝘤𝘩𝘦 𝘩𝘰 𝘧𝘢𝘵𝘵𝘰, 𝘭 𝘩𝘰 𝘥𝘦𝘵𝘵𝘰, 𝘴𝘰𝘯𝘰 𝘶𝘯 𝘥𝘪𝘴𝘢𝘴𝘵𝘳𝘰, 𝘶𝘯 𝘤𝘢𝘴𝘪𝘯𝘰.
𝘚𝘶𝘭 𝘷𝘰𝘭𝘵𝘰 𝘥𝘪 𝘯𝘪𝘤𝘰𝘭𝘢 𝘴𝘪 𝘭𝘦𝘨𝘨𝘦 𝘴𝘵𝘶𝘱𝘰𝘳𝘦 𝘮𝘢 𝘶𝘯 𝘴𝘰𝘳𝘳𝘪𝘴𝘰 𝘪𝘯𝘤𝘰𝘳𝘯𝘪𝘤𝘪𝘢 𝘪𝘭 𝘴𝘶𝘰 𝘷𝘰𝘭𝘵𝘰 𝘤𝘰𝘮𝘦 𝘴𝘦 𝘧𝘰𝘴𝘴𝘦 𝘧𝘪𝘦𝘳𝘰? 𝘽𝙚𝙝 𝙩𝙞 𝙡𝙖𝙨𝙘𝙞𝙚𝙧𝙤̀ 𝙘𝙤𝙣 𝙞𝙡 𝙙𝙪𝙗𝙗𝙞𝙞 𝘮𝘪 𝘥𝘪𝘤𝘦 𝘴𝘰𝘳𝘳𝘪𝘥𝘦𝘯𝘵𝘦, 𝙥𝙤𝙞 𝙙𝙞𝙢𝙢𝙚𝙡𝙤 𝙘𝙝𝙚 𝙨𝙚𝙞 𝙜𝙚𝙡𝙤𝙨𝙤 𝙜𝙖𝙩𝙩𝙞𝙣𝙤 𝙈𝙄𝙊 𝘕𝘖 𝘕𝘖 𝘍𝘌𝘙𝘔𝘐 𝘛𝘜𝘛𝘛𝘐; 𝘔𝘐𝘖?! 𝘌𝘚𝘗𝘓𝘖𝘋𝘖, 𝘕𝘖𝘕 𝘊𝘙𝘌𝘋𝘖 𝘋𝘐 𝘙𝘌𝘚𝘗𝘐𝘙𝘈𝘙𝘌 𝘭𝘰 𝘷𝘦𝘥𝘰 𝘤𝘩𝘦 𝘮𝘪 𝘨𝘶𝘢𝘳𝘥𝘢 𝘳𝘪𝘥𝘦𝘯𝘥𝘰, 𝘴𝘢 𝘣𝘦𝘯𝘪𝘴𝘴𝘪𝘮𝘰 𝘲𝘶𝘦𝘭𝘭𝘰 𝘤𝘩𝘦 𝘴𝘵𝘰 𝘱𝘳𝘰𝘷𝘢𝘯𝘥𝘰 𝘪𝘰 𝘰𝘳𝘢 𝘦 𝘴𝘦 𝘭𝘢 𝘳𝘪𝘥𝘦, 𝘣𝘢𝘴𝘵𝘢𝘳𝘥𝘰. 𝙄𝙤 𝙣𝙤𝙣 𝙨𝙤𝙣𝙤 𝙜𝙚𝙡𝙤𝙨𝙤 𝙙𝙞 𝙩𝙚 𝙥𝙚𝙧𝙤̀ 𝙜𝙖𝙩𝙩𝙞𝙣𝙤 𝙢𝙞𝙤, 𝘮𝘪 𝘥𝘪𝘤𝘦 𝘤𝘰𝘯𝘵𝘪𝘯𝘶𝘢𝘯𝘥𝘰 𝘢 𝘳𝘪𝘥𝘦𝘳𝘦, 𝘪𝘭 𝘮𝘪𝘰 𝘴𝘰𝘳𝘳𝘪𝘴𝘰 𝘴𝘷𝘢𝘯𝘪𝘴𝘤𝘦, 𝘤𝘩𝘦 𝘴𝘵𝘳𝘰𝘯𝘻𝘰 𝘤𝘩𝘦 𝘦̀. 𝙗𝙚𝙝, 𝙖𝙡𝙡𝙤𝙧𝙖 𝙘𝙞 𝙫𝙚𝙙𝙞𝙖𝙢𝙤 𝙨𝙩𝙖𝙨𝙚𝙧𝙖 𝙥𝙚𝙧 𝙡𝙖 𝙛𝙚𝙨𝙩𝙖 𝙙𝙚𝙡𝙡𝙖 𝙫𝙞𝙩𝙩𝙤𝙧𝙞𝙖 𝙙𝙚𝙡𝙡𝙖 𝙘𝙖𝙪𝙨𝙖 𝙙𝙞 𝙢𝙞𝙘𝙝𝙚𝙡𝙚 𝙚 𝙣𝙞𝙘𝙤𝙡𝙤̀ 𝘥𝘪𝘤𝘰 𝘢𝘭𝘻𝘢𝘯𝘥𝘰𝘮𝘪 𝘥𝘢𝘭 𝘭𝘦𝘵𝘵𝘰, 𝘭𝘶𝘪 𝘮𝘪 𝘨𝘶𝘢𝘳𝘥𝘢, 𝘨𝘭𝘪 𝘥𝘰 𝘭𝘦 𝘴𝘱𝘢𝘭𝘭𝘦 𝘮𝘪 𝘢𝘷𝘷𝘪𝘰 𝘢𝘭𝘭𝘢 𝘱𝘰𝘳𝘵𝘢 𝘮𝘪 𝘨𝘪𝘳𝘰 𝘱𝘦𝘳 𝘷𝘦𝘥𝘦𝘳𝘭𝘰, 𝘴𝘵𝘢 𝘭𝘪 𝘪𝘮𝘮𝘰𝘣𝘪𝘭𝘦 𝘪𝘰 𝘨𝘭𝘪 𝘴𝘰𝘳𝘳𝘪𝘥𝘰 𝘦𝘥 𝘦𝘴𝘤𝘰, 𝘰𝘳𝘢 𝘮𝘪𝘰 𝘤𝘢𝘳𝘰 𝘤𝘪𝘤𝘩𝘪𝘯𝘰 𝘵𝘦 𝘭𝘢 𝘧𝘢𝘤𝘤𝘪𝘰 𝘷𝘦𝘥𝘦𝘳𝘦 𝘪𝘰. 𝙍𝙀𝙂𝘼 𝙈𝙄 𝘿𝙊𝙑𝙀𝙏𝙀 𝘼𝙄𝙐𝙏𝘼𝙍𝙀 𝘥𝘪𝘤𝘰 𝘦𝘯𝘵𝘳𝘢𝘯𝘥𝘰 𝘥𝘪 𝘤𝘰𝘭𝘱𝘰 𝘯𝘦𝘭𝘭𝘢 𝘴𝘵𝘢𝘯𝘻𝘢 𝘥𝘪 𝘮𝘪𝘤𝘩𝘦𝘭𝘦 𝘦 𝘱𝘪𝘢𝘥𝘪𝘯𝘢, 𝘞𝘖𝘞 𝘴𝘰𝘯𝘰 𝘨𝘪𝘢́ 𝘷𝘦𝘴𝘵𝘪𝘵𝘪 𝘦𝘭𝘦𝘨𝘢𝘯𝘵𝘪𝘴𝘴𝘪𝘮𝘪, 𝘣𝘦𝘩 𝘥 𝘢𝘭𝘵𝘳𝘰𝘯𝘥𝘦 𝘴𝘰𝘯𝘰 𝘭𝘦 𝘴𝘦𝘵𝘵𝘦, 𝙈𝘼 𝘾𝙄𝘼𝙊 𝙎𝙏𝙍𝙀𝙀𝙀 𝘮𝘪 𝘶𝘳𝘭𝘢 𝘱𝘪𝘢𝘥𝘪𝘯𝘢 𝘮𝘦𝘯𝘵𝘳𝘦 𝘴𝘪 𝘢𝘭𝘭𝘢𝘤𝘤𝘪𝘢 𝘪 𝘣𝘰𝘵𝘵𝘰𝘯𝘪 𝘥𝘦𝘭𝘭𝘢 𝘤𝘢𝘮𝘪𝘤𝘪𝘢, 𝘴𝘰𝘳𝘳𝘪𝘥𝘰 𝙞𝙣𝙣𝙖𝙣𝙯𝙞𝙩𝙪𝙩𝙩𝙤 𝙘𝙤𝙣𝙜𝙧𝙖𝙩𝙪𝙡𝙖𝙯𝙞𝙤𝙣𝙞 𝙖𝙢𝙞𝙘𝙞 𝙢𝙞𝙚𝙞 𝘥𝘪𝘤𝘰 𝘢𝘣𝘣𝘳𝘢𝘤𝘤𝘪𝘢𝘯𝘥𝘰𝘭𝘪, 𝘢𝘯𝘤𝘩𝘦 𝘭𝘰𝘳𝘰 𝘮𝘪 𝘢𝘤𝘤𝘰𝘭𝘨𝘰𝘯𝘰 𝘪𝘯 𝘶𝘯 𝘨𝘳𝘰𝘴𝘴𝘰 𝘢𝘣𝘣𝘳𝘢𝘤𝘤𝘪𝘰, 𝙋𝙊𝙄 𝙈𝙄 𝘿𝙊𝙑𝙀𝙏𝙀 𝘼𝙄𝙐𝙏𝘼𝙍𝙀 𝘾𝙊𝙉 𝙇𝙐𝙄 𝘥𝘪𝘤𝘰 𝘥𝘪𝘷𝘦𝘯𝘵𝘢𝘯𝘥𝘰 𝘳𝘰𝘴𝘴𝘰 𝘢𝘭𝘭 𝘪𝘮𝘱𝘳𝘰𝘷𝘷𝘪𝘴𝘰, 𝘮𝘪 𝘧𝘢 𝘲𝘶𝘦𝘴𝘵 𝘦𝘧𝘧𝘦𝘵𝘵𝘰. 𝘿𝙄𝘾𝘾𝙄 𝙏𝙐𝙏𝙏𝙊 𝙍𝙐𝘽𝘼 𝘾𝙐𝙊𝙍𝙄 𝘳𝘪𝘥𝘦 𝘯𝘪𝘤𝘤𝘰 𝘮𝘦𝘵𝘵𝘦𝘯𝘥𝘰𝘴𝘪 𝘴𝘦𝘥𝘶𝘵𝘰, 𝘨𝘭𝘪 𝘳𝘢𝘤𝘤𝘰𝘯𝘵𝘰 𝘥𝘪 𝘲𝘶𝘦𝘭𝘭𝘰 𝘤𝘩𝘦 𝘦̀ 𝘴𝘶𝘤𝘤𝘦𝘴𝘴𝘰, 𝘥𝘢𝘭 𝘴𝘪𝘨𝘯𝘰𝘳𝘦 𝘢𝘭𝘭𝘢 𝘱𝘰𝘳𝘵𝘢 𝘧𝘪𝘯𝘰 𝘢 𝘵𝘳𝘦 𝘮𝘪𝘯𝘶𝘵𝘪 𝘧𝘢, 𝘾𝘼𝙕𝙕𝙊, 𝙒𝙊𝙒 𝘦𝘴𝘤𝘭𝘢𝘮𝘢 𝘮𝘪𝘤𝘩𝘦𝘭𝘦 𝘥𝘢𝘭𝘭𝘢 𝘴𝘵𝘰𝘳𝘪𝘢, 𝘼𝙇𝙇𝙊𝙍𝘼 𝙏𝙄 𝙋𝙍𝙀𝙋𝘼𝙍𝙄𝘼𝙈𝙊 𝙉𝙊𝙄, 𝙀 𝙑𝙀𝘿𝙍𝘼𝙄 𝘾𝙊𝙈𝙀 𝙉𝙄𝘾𝙊𝙇𝘼 𝙎𝙁𝙊𝘿𝙀𝙍𝙀𝙍𝘼 𝙇𝘼 𝙎𝙐𝘼 𝙂𝙀𝙇𝙊𝙎𝙄𝘼 𝙉𝙀𝙄 𝙎𝙐𝙊𝙄 𝘾𝙊𝙉𝙁𝙍𝙊𝙉𝙏𝙄 𝘥𝘪𝘤𝘦 𝘯𝘪𝘤𝘤𝘰 𝘢𝘭𝘻𝘢𝘯𝘥𝘰𝘴𝘪, 𝘦 𝘱𝘢𝘴𝘴𝘢𝘯𝘥𝘰 𝘢𝘯𝘤𝘩𝘦 𝘥𝘢 𝘵𝘰𝘮𝘮𝘺 𝘢𝘯𝘥𝘪𝘢𝘮𝘰 𝘪𝘯 𝘤𝘢𝘮𝘦𝘳𝘢 𝘭𝘰𝘳𝘰.
𝙌𝙐𝙀𝙎𝙏𝙊 𝙏𝙄 𝙎𝙏𝘼 𝘿𝘼 𝘿𝙄𝙊 𝘮𝘪 𝘥𝘪𝘤𝘦 𝘵𝘰𝘮𝘮𝘺, 𝘴𝘰𝘳𝘳𝘪𝘥𝘰, 𝙎𝙀𝙄 𝙁𝙍𝙀𝙂𝙉𝙄𝙎𝙎𝙄𝙈𝙊 𝘥𝘪𝘤𝘦 𝘮𝘪𝘤𝘩𝘦𝘭𝘦, 𝘳𝘪𝘥𝘰, 𝘼𝙕𝙕𝙊 𝙊𝙃 𝘥𝘪𝘤𝘦 𝘯𝘪𝘤𝘤𝘰 𝘴𝘪𝘴𝘵𝘦𝘮𝘢𝘯𝘥𝘰𝘮𝘪 𝘪𝘭 𝘤𝘰𝘭𝘭𝘦𝘵𝘵𝘰 𝘥𝘦𝘭𝘭𝘢 𝘤𝘢𝘮𝘪𝘤𝘪𝘢, 𝘪𝘯𝘥𝘰𝘴𝘴𝘰 𝘶𝘯𝘢 𝘤𝘢𝘮𝘪𝘤𝘪𝘢 𝘳𝘰𝘴𝘢 𝘢𝘯𝘵𝘪𝘤𝘰 𝘭𝘢 𝘢𝘮𝘰 𝘤𝘰𝘯 𝘥𝘶𝘦 𝘣𝘰𝘵𝘵𝘰𝘯𝘪 𝘴𝘣𝘰𝘵𝘵𝘰𝘯𝘢𝘵𝘪, 𝘥𝘪𝘤𝘰𝘯𝘰 𝘤𝘩𝘦 𝘴𝘰𝘯𝘰 𝘧𝘪𝘨𝘩𝘪, 𝘷𝘢𝘣𝘣𝘦̀, 𝘱𝘰𝘪 𝘥𝘦𝘪 𝘫𝘦𝘢𝘯𝘴 𝘴𝘵𝘳𝘢𝘱𝘱𝘢𝘵𝘪 𝘯𝘦𝘳𝘪. 𝙎𝙊 𝙂𝙀𝙇𝙊𝙎𝙊 𝙄𝙊 𝘿𝙀𝙇 𝙈𝙄𝙊 𝙈𝙄𝙂𝙇𝙄𝙊𝙍𝙀 𝘼𝙈𝙄𝘾𝙊 𝙋𝙀𝙍𝙊 𝘳𝘪𝘥𝘦 𝘵𝘰𝘮𝘮𝘺, 𝙨𝙖𝙞 𝙘𝙝𝙚 𝙨𝙤𝙣𝙤 𝙨𝙚𝙢𝙥𝙧𝙚 𝙩𝙪𝙤 𝙞𝙤 𝘳𝘪𝘥𝘰 𝘢𝘷𝘷𝘪𝘤𝘪𝘯𝘢𝘯𝘥𝘰𝘮𝘪 𝘢 𝘭𝘶𝘪, 𝘨𝘭𝘪 𝘥𝘰 𝘶𝘯 𝘣𝘢𝘤𝘪𝘰 𝘴𝘶𝘭𝘭𝘢 𝘨𝘶𝘢𝘯𝘤𝘪𝘢 𝘦 𝘭𝘶𝘪 𝘳𝘪𝘤𝘢𝘮𝘣𝘪𝘢.
𝘼𝙉𝙉𝘼𝙈𝙊 𝘾𝙃𝙀 𝙎𝙄 𝙎𝙊𝙉𝙊 𝙁𝘼𝙏𝙏𝙀 𝙇𝙀 𝙉𝙊𝙑𝙀𝙀𝙀𝙀 𝘶𝘳𝘭𝘢 𝘮𝘪𝘤𝘩𝘦𝘭𝘦 𝘶𝘴𝘤𝘦𝘯𝘥𝘰 𝘥𝘢𝘭𝘭𝘢 𝘴𝘵𝘢𝘯𝘻𝘢 𝘴𝘦𝘱𝘢𝘳𝘢𝘯𝘥𝘰𝘤𝘪, 𝘼𝙈𝙊𝙍𝙀 𝙑𝘼𝘾𝘾𝙄 𝙋𝙄𝘼𝙉𝙊 𝙏𝙄 𝙍𝙄𝘾𝙊𝙍𝘿𝙊 𝘾𝙃𝙀 𝘼𝙋𝙋𝘼𝙍𝙏𝙄𝙀𝙉𝙄 𝙂𝙄𝘼 𝘼 𝙌𝙐𝘼𝙇𝘾𝙐𝙉𝙊 𝘥𝘪𝘤𝘦 𝘯𝘪𝘤𝘤𝘰 𝘢𝘷𝘷𝘪𝘤𝘪𝘯𝘢𝘯𝘥𝘰𝘴𝘪 𝘢 𝘭𝘶𝘪 𝘱𝘦𝘳 𝘳𝘢𝘨𝘨𝘪𝘶𝘯𝘨𝘦𝘳𝘭𝘰, 𝙂𝙀𝙇𝙊𝙎𝙄𝘼 𝙉𝙀𝙇𝙇𝘼 𝘼𝙍𝙄𝘼 𝙎𝙏𝘼𝙎𝙀𝙍𝘼 𝘳𝘪𝘥𝘦 𝘵𝘰𝘮𝘮𝘺, 𝘦 𝘤𝘰𝘮𝘦 𝘥𝘦𝘨𝘭𝘪 𝘴𝘤𝘦𝘮𝘪 𝘴𝘤𝘰𝘱𝘱𝘪𝘢𝘮𝘰 𝘢 𝘳𝘪𝘥𝘦𝘳𝘦.
𝘈𝘳𝘳𝘪𝘷𝘪𝘢𝘮𝘰 𝘤𝘪 𝘴𝘰𝘯𝘰 𝘨𝘪𝘢 𝘵𝘶𝘵𝘵𝘪, 𝘣𝘢𝘭𝘭𝘢𝘯𝘰 𝘦 𝘣𝘦𝘷𝘰𝘯𝘰, 𝘭𝘢 𝘴𝘢𝘭𝘢 𝘦̀ 𝘱𝘪𝘦𝘯𝘢 𝘥𝘪 𝘭𝘶𝘤𝘪, 𝘤𝘰𝘯 𝘭𝘰 𝘴𝘨𝘶𝘢𝘳𝘥𝘰 𝘤𝘦𝘳𝘤𝘰 𝘲𝘶𝘦𝘭𝘭𝘰 𝘥𝘪 𝘯𝘪𝘤𝘰𝘭𝘢 𝘮𝘢 𝘯𝘰𝘯 𝘭𝘰 𝘷𝘦𝘥𝘰 𝘤𝘰𝘴𝘪 𝘥𝘦𝘤𝘪𝘥𝘰 𝘥𝘪 𝘭𝘢𝘴𝘤𝘪𝘢𝘳𝘦 𝘴𝘵𝘢𝘳𝘦 𝘦 𝘢𝘯𝘥𝘢𝘳𝘦 𝘤𝘰𝘯 𝘨𝘭𝘪 𝘢𝘭𝘵𝘳𝘪, 𝙇𝙊 𝙃𝘼𝙄 𝙑𝙄𝙎𝙏𝙊? 𝘮𝘪 𝘤𝘩𝘪𝘦𝘥𝘦 𝘵𝘰𝘮𝘮𝘺 𝘢𝘥 𝘢𝘭𝘵𝘢 𝘷𝘰𝘤𝘦 𝘥𝘢𝘵𝘰 𝘤𝘩𝘦 𝘤𝘰𝘯 𝘭𝘢 𝘮𝘶𝘴𝘪𝘤𝘢 𝘢𝘥 𝘢𝘭𝘵𝘰 𝘷𝘰𝘭𝘶𝘮𝘦 𝘯𝘰𝘯 𝘴𝘪 𝘴𝘦𝘯𝘵𝘦 𝘮𝘰𝘭𝘵𝘰, 𝙉𝙊 𝘼𝙉𝘾𝙊𝙍𝘼 𝙉𝙊, 𝙑𝘼𝘿𝙊 𝘼 𝙋𝙍𝙀𝙉𝘿𝙀𝙍𝙀 𝙌𝙐𝘼𝙇𝘾𝙊𝙎𝘼 𝘿𝘼 𝘽𝙀𝙍𝙀 𝘼𝙍𝙍𝙄𝙑𝙊 𝘥𝘪𝘤𝘰 𝘢𝘯𝘥𝘢𝘯𝘥𝘰 𝘷𝘦𝘳𝘴𝘰 𝘶𝘯 𝘣𝘢𝘯𝘤𝘩𝘦𝘵𝘵𝘰.
M𝘪 𝘴𝘵𝘰 𝘷𝘦𝘳𝘴𝘢𝘯𝘥𝘰 𝘶𝘯 𝘣𝘶𝘰𝘯𝘪𝘴𝘴𝘪𝘮𝘰 𝘤𝘰𝘤𝘵𝘢𝘪𝘭 𝘳𝘪𝘧𝘳𝘦𝘯𝘴𝘤𝘢𝘯𝘵𝘦 𝘲𝘶𝘢𝘯𝘥𝘰 𝘴𝘦𝘯𝘵𝘰 𝘥𝘶𝘦 𝘮𝘢𝘯𝘪 𝘤𝘩𝘦 𝘥𝘢 𝘥𝘪𝘦𝘵𝘳𝘰 𝘮𝘪 𝘢𝘧𝘧𝘦𝘳𝘳𝘢𝘯𝘰 𝘪 𝘧𝘪𝘢𝘯𝘤𝘩𝘪 𝘦 𝘮𝘪 𝘵𝘳𝘢𝘴𝘤𝘪𝘯𝘢𝘯𝘰 𝘢 𝘴𝘦, 𝘴𝘶𝘴𝘴𝘶𝘭𝘵𝘰, 𝘮𝘪 𝘨𝘪𝘳𝘰 𝘥𝘪 𝘤𝘰𝘭𝘱𝘰 𝘦 𝘭𝘰 𝘷𝘦𝘥𝘰, 𝘭𝘶𝘪 𝘴𝘦𝘮𝘣𝘳𝘢 𝘢𝘣𝘣𝘢𝘴𝘵𝘢𝘯𝘻𝘢 𝘴𝘰𝘣𝘳𝘪𝘰 𝘯𝘰𝘯𝘰𝘴𝘵𝘢𝘯𝘵𝘦 𝘴𝘪 𝘴𝘪𝘢 𝘣𝘦𝘷𝘶𝘵𝘰 𝘴𝘪𝘤𝘶𝘳𝘰 𝘲𝘶𝘢𝘭𝘤𝘰𝘴𝘢.
𝙊𝙄 𝘾𝙄𝘼𝙊 𝘾𝙄𝘾𝙊! 𝘶𝘳𝘭𝘰 𝘮𝘦𝘯𝘵𝘳𝘦 𝘴𝘰𝘳𝘴𝘦𝘨𝘨𝘪𝘰 𝘪𝘭 𝘮𝘪𝘰 𝘤𝘰𝘤𝘵𝘢𝘪𝘭, 𝙏𝙄 𝙂𝙐𝘼𝙍𝘿𝘼𝙉𝙊 𝙏𝙐𝙏𝙏𝙄 𝘶𝘳𝘭𝘢, 𝘦 𝘭𝘶𝘪 𝘯𝘰𝘯 𝘦𝘳𝘢 𝘲𝘶𝘦𝘭𝘭𝘰 𝘨𝘦𝘭𝘰𝘴𝘰 𝘯𝘰𝘰𝘰𝘰.
𝙃𝘼𝙄 𝘿𝙀𝙏𝙏𝙊 𝘿𝙄 𝙉𝙊𝙉 𝙀𝙎𝙎𝙀𝙍𝙀 𝙂𝙀𝙇𝙊𝙎𝙊 𝙉𝙊? 𝘶𝘳𝘭𝘰 𝘢 𝘮𝘪𝘢 𝘷𝘰𝘭𝘵𝘢, 𝘴𝘰𝘯𝘰 𝘢𝘣𝘣𝘢𝘴𝘵𝘢𝘯𝘻𝘢 𝘢𝘯𝘥𝘢𝘵𝘰, 𝘲𝘶𝘦𝘴𝘵𝘰 𝘤𝘰𝘤𝘵𝘢𝘪𝘭 𝘦̀ 𝘱𝘦𝘴𝘢𝘯𝘵𝘶𝘤𝘤𝘪𝘰.
𝙉𝙊𝙉 𝙋𝙍𝙀𝙉𝘿𝙀𝙍𝙀 𝙏𝙐𝙏𝙏𝙊 𝙌𝙐𝙀𝙇𝙇𝙊 𝘾𝙃𝙀 𝘿𝙄𝘾𝙊 𝘼𝙇𝙇𝘼 𝙇𝙀𝙏𝙏𝙀𝙍𝘼, 𝘮𝘪 𝘥𝘪𝘤𝘦 𝘭𝘶𝘪 𝘧𝘢𝘤𝘦𝘯𝘥𝘰𝘮𝘪 𝘢𝘷𝘷𝘪𝘤𝘪𝘯𝘢𝘳𝘦 𝘱𝘪𝘶 𝘢 𝘴𝘦, 𝘢𝘱𝘱𝘰𝘨𝘨𝘪𝘰 𝘭𝘦 𝘮𝘪𝘢 𝘮𝘢𝘯𝘪 𝘴𝘶𝘭 𝘴𝘶𝘰 𝘤𝘰𝘭𝘭𝘰, 𝘤𝘪 𝘨𝘶𝘢𝘳𝘥𝘪𝘢𝘮𝘰, 𝙌𝙐𝙄𝙉𝘿𝙄 𝙎𝙀𝙄 𝙂𝙀𝙇𝙊𝙎𝙊 𝘾𝙄𝘾𝙊𝙏𝙏𝙊? 𝘤𝘩𝘪𝘦𝘥𝘰 𝘴𝘰𝘳𝘳𝘪𝘥𝘦𝘯𝘥𝘰 𝘤𝘰𝘮𝘦 𝘶𝘯 𝘦𝘣𝘦𝘵𝘦, 𝘯𝘦𝘮𝘮𝘦𝘯𝘰 𝘥𝘶𝘦 𝘮𝘪𝘯𝘶𝘵𝘪 𝘤𝘩𝘦 𝘴𝘦𝘯𝘻𝘢 𝘳𝘪𝘴𝘱𝘰𝘯𝘥𝘦𝘳𝘮𝘪 𝘮𝘪 𝘱𝘳𝘦𝘯𝘥𝘦 𝘢 𝘮𝘰𝘥𝘪 𝘢 𝘴𝘢𝘤𝘤𝘰 𝘥𝘪 𝘱𝘢𝘵𝘢𝘵𝘦 𝘦 𝘶𝘴𝘤𝘪𝘢𝘮𝘰 𝘥𝘢 𝘲𝘶𝘦𝘭𝘭𝘢 𝘴𝘢𝘭𝘢.
𝘮𝘪 𝘴𝘦𝘯𝘵𝘰 𝘤𝘰𝘮𝘦 𝘶𝘯𝘢 𝘱𝘳𝘪𝘯𝘤𝘪𝘱𝘦𝘴𝘴𝘢 𝘤𝘰𝘯 𝘪𝘭 𝘱𝘳𝘰𝘱𝘳𝘪𝘰 𝘱𝘳𝘪𝘯𝘤𝘦 𝘢𝘻𝘻𝘶𝘳𝘳𝘰, 𝘴𝘰𝘭𝘰 𝘤𝘩𝘦 𝘪𝘭 𝘮𝘪𝘰 𝘦̀ 𝘳𝘰𝘴𝘴𝘰.
𝘈𝘳 𝘳𝘪𝘷𝘪𝘢𝘮𝘰 𝘪𝘯 𝘤𝘢𝘮𝘦𝘳𝘢, 𝘴𝘰𝘯𝘰 𝘶𝘣𝘳𝘪𝘢𝘤𝘰, 𝘤𝘪𝘤𝘰 𝘤𝘩𝘪𝘶𝘥𝘦 𝘭𝘢 𝘱𝘰𝘳𝘵𝘢 𝘥𝘪𝘦𝘵𝘳𝘰 𝘥𝘪 𝘴𝘦 𝘦 𝘮𝘪 𝘢𝘥𝘢𝘨𝘪𝘢 𝘴𝘶𝘭 𝘭𝘦𝘵𝘵𝘰, 𝘴𝘰𝘭𝘰 𝘤𝘩𝘦 𝘦𝘴𝘴𝘦𝘯𝘥𝘰 𝘶𝘣𝘳𝘪𝘢𝘤𝘰 𝘭𝘢 𝘴𝘪𝘵𝘶𝘢𝘻𝘪𝘰𝘯𝘦𝘪 𝘴𝘧𝘶𝘨𝘨𝘦 𝘥𝘪 𝘮𝘢𝘯𝘰...𝙥𝙤𝙫 𝙘𝙞𝙘𝙤:
𝘭𝘰 𝘱𝘰𝘳𝘵𝘰 𝘪𝘯 𝘤𝘢𝘮𝘦𝘳𝘢, 𝘤𝘢𝘻𝘻𝘰 𝘴𝘦 𝘴𝘰𝘯𝘰 𝘨𝘦𝘭𝘰𝘴𝘰 𝘵𝘶𝘵𝘵𝘪 𝘢𝘷𝘦𝘷𝘢𝘯𝘰 𝘲𝘶𝘦𝘪 𝘥𝘢𝘯𝘯𝘢𝘵𝘪 𝘰𝘤𝘤𝘩𝘪 𝘴𝘶𝘭 𝘴𝘶𝘰 𝘤𝘰𝘳𝘱𝘰 𝘦 𝘲𝘶𝘦𝘴𝘵𝘢 𝘤𝘰𝘴𝘢 𝘮𝘪 𝘮𝘢𝘯𝘥𝘢 𝘪𝘯 𝘣𝘦𝘴𝘵𝘪𝘢, 𝘳𝘢𝘨𝘨𝘪𝘶𝘯𝘨𝘰 𝘭𝘢 𝘤𝘢𝘮𝘦𝘳𝘢 𝘤𝘩𝘪𝘶𝘥𝘰 𝘭𝘢 𝘱𝘰𝘳𝘵𝘢 𝘦 𝘮𝘪 𝘥𝘪𝘳𝘪𝘨𝘰 𝘷𝘦𝘳𝘴𝘰 𝘪𝘭 𝘯𝘰𝘴𝘵𝘳𝘰 𝘭𝘦𝘵𝘵𝘰, 𝙣𝙞𝙘𝙤 𝘢𝘯𝘴𝘪𝘮𝘢 𝘭𝘶𝘪, 𝘳𝘢𝘣𝘣𝘳𝘪𝘷𝘪𝘥𝘪𝘴𝘤𝘰, 𝘭𝘰 𝘨𝘶𝘢𝘳𝘥𝘰, 𝘲𝘶𝘢𝘯𝘵𝘰 𝘮𝘪 𝘮𝘢𝘯𝘤𝘢𝘷𝘢 𝘴𝘦𝘯𝘵𝘪𝘳𝘭𝘰 𝘢𝘯𝘴𝘪𝘮𝘢𝘳𝘦 𝘯𝘦𝘭 𝘮𝘪𝘰 𝘭𝘦𝘵𝘵𝘰. 𝘚𝘪 𝘢𝘵𝘵𝘢𝘤𝘤𝘢 𝘥𝘪 𝘱𝘪𝘶 𝘢 𝘮𝘦 𝘦 𝘪𝘯𝘪𝘻𝘪𝘢 𝘢 𝘣𝘢𝘤𝘪𝘢𝘳𝘮𝘪 𝘪𝘭 𝘤𝘰𝘭𝘭𝘰, 𝘤𝘢𝘻𝘻𝘰 𝘮𝘪 𝘴𝘵𝘢 𝘦𝘤𝘤𝘪𝘵𝘢𝘯𝘥𝘰 𝘦 𝘴𝘦 𝘯𝘰𝘯 𝘷𝘶𝘰𝘭𝘦 𝘤𝘩𝘦 𝘨𝘭𝘪 𝘴𝘢𝘭𝘵𝘪 𝘢𝘥𝘥𝘰𝘴𝘴𝘰 𝘨𝘭𝘪 𝘤𝘰𝘯𝘷𝘪𝘦𝘯𝘦 𝘴𝘮𝘦𝘵𝘵𝘦𝘳𝘭𝘢. 𝙨𝙩𝙧𝙚 𝙩𝙞 𝙥𝙧𝙚𝙜𝙤 𝙨𝙚𝙞 𝙪𝙗𝙧𝙞𝙖𝙘𝙤 𝙨𝙚 𝙣𝙚 𝙧𝙞𝙥𝙖𝙧𝙡𝙖 𝙙𝙤𝙢𝙖𝙣𝙞 𝘥𝘪𝘤𝘰 𝘤𝘦𝘳𝘤𝘢𝘯𝘥𝘰 𝘥𝘪 𝘮𝘢𝘯𝘵𝘦𝘯𝘦𝘳𝘦 𝘭𝘢 𝘤𝘢𝘭𝘮𝘢, 𝘭𝘶𝘪 𝘤𝘰𝘯𝘵𝘪𝘯𝘶𝘢 𝘢 𝘮𝘶𝘰𝘷𝘦𝘳𝘴𝘪 𝘴𝘶 𝘥𝘪 𝘮𝘦 𝘪𝘰 𝘯𝘰𝘯 𝘤𝘦 𝘭𝘢 𝘧𝘢𝘤𝘤𝘪𝘰 𝘷𝘰𝘨𝘭𝘪𝘰 𝘵𝘰𝘤𝘤𝘢𝘳𝘭𝘰, 𝘭𝘰 𝘱𝘰𝘨𝘪𝘰 𝘴𝘶𝘭 𝘭𝘦𝘵𝘵𝘰, 𝘮𝘪 𝘭𝘦𝘷𝘰 𝘭𝘢 𝘮𝘢𝘨𝘭𝘪𝘢 𝘦 𝘪 𝘱𝘢𝘯𝘵𝘢𝘭𝘰𝘯𝘪 𝘭𝘶𝘪 𝘧𝘢 𝘭𝘰 𝘴𝘵𝘦𝘴𝘴𝘰 𝘦 𝘮𝘪 𝘴𝘵𝘦𝘯𝘥𝘰 𝘴𝘶𝘭 𝘭𝘦𝘵𝘵𝘰, 𝘯𝘰𝘯 𝘷𝘰𝘨𝘭𝘪𝘰 𝘧𝘢𝘳𝘭𝘰 𝘤𝘰𝘯 𝘭𝘶𝘪 𝘲𝘶𝘢𝘯𝘥𝘰 𝘦̀ 𝘶𝘣𝘳𝘪𝘢𝘤𝘰.
𝘭𝘰 𝘨𝘶𝘢𝘳𝘥𝘰 𝘦̀ 𝘱𝘦𝘳𝘧𝘦𝘵𝘵𝘰 𝘪𝘯𝘥𝘰𝘴𝘴𝘢 𝘥𝘦𝘪 𝘣𝘰𝘹𝘦𝘳 𝘣𝘪𝘢𝘯𝘤𝘩𝘪 𝘤𝘩𝘦 𝘭𝘰 𝘧𝘢𝘴𝘤𝘪𝘢𝘯𝘰 𝘱𝘦𝘳 𝘣𝘦𝘯𝘦, 𝘭𝘦 𝘨𝘢𝘮𝘣𝘦 𝘴𝘭𝘢𝘯𝘤𝘪𝘢𝘵𝘦, 𝘭𝘢 𝘱𝘦𝘭𝘭𝘦 𝘤𝘩𝘪𝘢𝘳𝘢 𝘦 𝘤𝘢𝘯𝘥𝘪𝘥𝘢. Co𝘯𝘵𝘪𝘯𝘶𝘢 𝘢 𝘮𝘶𝘰𝘷𝘦𝘳𝘴𝘪 𝘴𝘶 𝘥𝘪 𝘮𝘦 𝘯𝘰𝘯 𝘤𝘦 𝘭𝘢 𝘧𝘢𝘤𝘤𝘪𝘰 𝘱𝘪𝘶 𝘴𝘦𝘯𝘵𝘰 𝘥𝘪 𝘥𝘰𝘷𝘦𝘳𝘮𝘪 𝘢𝘷𝘷𝘦𝘯𝘵𝘢𝘳𝘦 𝘴𝘶 𝘥𝘪 𝘭𝘶𝘪, 𝘤𝘰𝘴𝘪 𝘭𝘰 𝘣𝘢𝘤𝘪𝘰, 𝘥𝘦𝘷𝘰 𝘴𝘧𝘰𝘨𝘢𝘳𝘮𝘪 𝘶𝘯 𝘢𝘵𝘵𝘪𝘮𝘰, 𝘭𝘰 𝘱𝘳𝘦𝘯𝘥𝘰 𝘱𝘦𝘳 𝘭𝘦 𝘤𝘰𝘴𝘤𝘪𝘦, 𝘭𝘦 𝘴𝘶𝘦 𝘮𝘰𝘳𝘣𝘪𝘥𝘦 𝘤𝘰𝘴𝘤𝘦, 𝘢𝘭 𝘤𝘩𝘦 𝘭𝘶𝘪 𝘪𝘯𝘪𝘻𝘪𝘢 𝘢 𝘨𝘦𝘮𝘦𝘳𝘦 𝘱𝘪𝘶 𝘧𝘰𝘳𝘵𝘦, 𝘢𝘢𝘢 𝘲𝘶𝘢𝘯𝘵𝘰 𝘮𝘪 𝘱𝘪𝘢𝘤𝘦 𝘴𝘦𝘯𝘵𝘪𝘳𝘭𝘰 𝘨𝘦𝘮𝘦𝘳𝘦, 𝘴𝘦𝘯𝘵𝘪𝘳𝘦 𝘥𝘢𝘭𝘭𝘢 𝘴𝘶𝘢 𝘣𝘰𝘤𝘤𝘢 𝘵𝘢𝘯𝘵𝘰 𝘦𝘥𝘶𝘤𝘢𝘵𝘢 𝘶𝘯 𝘴𝘶𝘰𝘯𝘰 𝘤𝘰𝘴𝘪 𝘳𝘰𝘤𝘰 𝘦 𝘮𝘢𝘭𝘦𝘥𝘶𝘤𝘢𝘵𝘰, 𝘤𝘰𝘴𝘪 𝘥𝘢𝘯𝘯𝘢𝘵𝘢𝘮𝘦𝘯𝘵𝘦 𝘣𝘦𝘭𝘭𝘰 𝘱𝘦𝘳 𝘮𝘦 𝘴𝘰𝘱𝘳𝘢𝘵𝘵𝘶𝘵𝘰 𝘴𝘦 𝘦̀ 𝘭𝘶𝘪 𝘢 𝘦𝘮𝘦𝘵𝘵𝘦𝘳𝘭𝘰, 𝘨𝘦𝘮𝘦 𝘱𝘦𝘳 𝘮𝘦. 𝙩𝙞 𝙖𝙢𝙤 𝘥𝘪𝘤𝘦 𝘭𝘶𝘪 𝘤𝘰𝘯𝘵𝘪𝘯𝘶𝘢𝘯𝘥𝘰 𝘢 𝘨𝘦𝘮𝘦𝘳𝘦, 𝘲𝘶𝘦𝘭𝘭𝘦 𝘱𝘢𝘳𝘰𝘭𝘦. 𝘛𝘐 𝘈𝘔𝘖 𝘯𝘰𝘯 𝘭𝘦 𝘴𝘦𝘯𝘵𝘪𝘷𝘰 𝘥𝘢 𝘰𝘳𝘮𝘢𝘪 𝘢𝘯𝘯𝘪, 𝘮𝘢 𝘯𝘰𝘯 𝘤𝘳𝘦𝘥𝘰 𝘥𝘪 𝘮𝘦𝘳𝘪𝘵𝘢𝘳𝘮𝘦𝘭𝘦 𝘥𝘢 𝘭𝘶𝘪 𝘲𝘶𝘢𝘯𝘥𝘰 𝘴𝘪 𝘢𝘥𝘥𝘰𝘳𝘮𝘦𝘯𝘵𝘢 𝘴𝘶𝘭 𝘮𝘪𝘰 𝘱𝘦𝘵𝘵𝘰 𝘤𝘰𝘮𝘦 𝘴𝘦 𝘯𝘰𝘯 𝘧𝘰𝘴𝘴𝘦 𝘴𝘶𝘤𝘤𝘦𝘴𝘴𝘰 𝘯𝘶𝘭𝘭𝘢, 𝙖𝙣𝙘𝙝𝙚 𝙞𝙤 𝘥𝘪𝘤𝘰 𝘢 𝘮𝘪𝘢 𝘷𝘰𝘭𝘵𝘢 𝘴𝘱𝘦𝘨𝘯𝘦𝘯𝘥𝘰 𝘭𝘦 𝘭𝘶𝘤𝘪 𝘦 𝘤𝘩𝘪𝘶𝘥𝘦𝘯𝘥𝘰 𝘨𝘭𝘪 𝘰𝘤𝘤𝘩𝘪 𝘧𝘢𝘤𝘦𝘯𝘥𝘰𝘮𝘪 𝘤𝘶𝘭𝘭𝘢𝘳𝘦 𝘥𝘢𝘭𝘭𝘢 𝘴𝘶𝘢 𝘱𝘳𝘦𝘴𝘦𝘯𝘻𝘢 𝘦 𝘥𝘢𝘭𝘭𝘦 𝘴𝘶𝘦 𝘱𝘢𝘳𝘰𝘭𝘦.𝑆𝑃𝐴𝑍𝐼𝑂 𝐴𝑈𝑇𝑅𝐼𝐶𝐸:
𝑟𝑖𝑒𝑐𝑐𝑜𝑚𝑖 𝑐𝑜𝑛 𝑢𝑛 𝑛𝑢𝑜𝑣𝑜 𝑐𝑎𝑝𝑖𝑡𝑜𝑙𝑜, 𝑠𝑝𝑒𝑟𝑜 𝑣𝑖 𝑝𝑖𝑎𝑐𝑐𝑖𝑎<33
STAI LEGGENDO
☁︎𝒄𝒐𝒎𝒆 𝒄𝒂𝒍𝒂𝒎𝒊𝒕𝒆☁︎
Romance♡︎𝑺𝑻𝑶𝑹𝑰𝑨 𝑺𝑻𝑹𝑬𝑪𝑰𝑪𝑶♡︎ 𝑳𝑬𝑮𝑮𝑬𝑻𝑬 𝑷𝑬𝑹 𝑺𝑪𝑶𝑷𝑹𝑰𝑹𝑬 𝑫𝑰 𝑪𝑯𝑬 𝑷𝑨𝑹𝑳𝑨! 𝑵𝑶 𝑺𝑷𝑶𝑰𝑳𝑬𝑹 ;) 𝒆̀ 𝒍𝒂 𝒎𝒊𝒂 𝒑𝒓𝒊𝒎𝒂 𝒔𝒕𝒐𝒓𝒊𝒂 𝒒𝒖𝒊𝒏𝒅𝒊 𝒔𝒆 𝒄𝒊 𝒔𝒐𝒏𝒐 𝒆𝒓𝒓𝒐𝒓𝒊 𝒐 𝒎𝒂𝒈𝒂𝒓𝒊 𝒂𝒔𝒑𝒆𝒕𝒕𝒊 𝒅𝒂 𝒎𝒊𝒈𝒍...