14. 𝙉𝙊𝙎𝙏𝙍𝙊 𝙁𝙄𝙂𝙇𝙄𝙊?

596 27 5
                                    

𝘋𝘶𝘳𝘢𝘯𝘵𝘦 𝘪𝘭 𝘵𝘳𝘢𝘨𝘪𝘵𝘵𝘰 𝘤 𝘦̀ 𝘴𝘵𝘢𝘵𝘰 𝘶𝘯 𝘴𝘪𝘭𝘦𝘯𝘻𝘪𝘰 𝘵𝘰𝘮𝘣𝘢𝘭𝘦, 𝘯𝘪𝘤𝘰𝘭𝘢 𝘵𝘶𝘵𝘵𝘰 𝘥𝘶𝘯 𝘵𝘳𝘢𝘵𝘵𝘰 𝘥𝘢 𝘧𝘦𝘭𝘪𝘤𝘦 𝘦 𝘴𝘱𝘦𝘯𝘻𝘪𝘦𝘳𝘢𝘵𝘰 𝘤𝘰𝘯 𝘭𝘢 𝘴𝘶𝘢 𝘢𝘮𝘰𝘳𝘰𝘴𝘢 𝘦̀ 𝘪𝘯𝘤𝘢𝘻𝘻𝘢𝘵𝘰 𝘯𝘦𝘳𝘰 𝘱𝘦𝘳 𝘯𝘰𝘯 𝘴𝘰 𝘤𝘩𝘦 𝘤𝘰𝘴𝘢, 𝘣𝘢𝘩 𝘮𝘢 𝘦̀ 𝘣𝘪𝘱𝘰𝘭𝘢𝘳𝘦 𝘧𝘰𝘳𝘵𝘦 𝘲𝘶𝘦𝘴𝘵𝘰 𝘦𝘩.
𝙖𝙡𝙡𝙤𝙧𝙖 𝙨𝙩𝙪𝙙𝙞𝙖𝙩𝙤 𝙞𝙡 𝙘𝙖𝙨𝙤? 𝘮𝘪 𝘤𝘩𝘪𝘦𝘥𝘦, 𝘮𝘪 𝘨𝘪𝘳𝘰 𝘱𝘦𝘳 𝘨𝘶𝘢𝘳𝘥𝘢𝘳𝘭𝘰, 𝙘𝙚𝙧𝙩𝙤, 𝙚 𝙥𝙚𝙣𝙨𝙤 𝙘𝙝𝙚 𝙘𝙞 𝙙𝙤𝙫𝙧𝙚𝙢𝙢𝙤 𝙢𝙚𝙩𝙩𝙚𝙧𝙚 𝙢𝙤𝙡𝙩𝙤 𝙞𝙢𝙥𝙚𝙜𝙣𝙤 𝙨𝙚 𝙫𝙤𝙜𝙡𝙞𝙖𝙢𝙤 𝙫𝙞𝙣𝙘𝙚𝙧𝙚, 𝘥𝘪𝘤𝘰.
𝙤𝙫𝙫𝙞𝙤 𝙘𝙝𝙚 𝙫𝙤𝙜𝙡𝙞𝙤 𝙫𝙞𝙣𝙘𝙚𝙧𝙚, 𝙥𝙤𝙞 𝙨𝙚𝙞 𝙩𝙪 𝙦𝙪𝙚𝙡𝙡𝙤 𝙘𝙝𝙚 𝙣𝙤𝙣 𝙩𝙞 𝙞𝙢𝙥𝙚𝙜𝙣𝙞, 𝘮𝘪 𝘥𝘪𝘤𝘦 𝘧𝘳𝘦𝘥𝘥𝘰 𝘭𝘶𝘪, 𝘮𝘢 𝘤𝘩𝘦 𝘥𝘪𝘢𝘷𝘰𝘭𝘰 𝘩𝘢?
𝙢𝙞 𝙨𝙖 𝙘𝙝𝙚 𝙩𝙞 𝙨𝙗𝙖𝙜𝙡𝙞, 𝘥𝘪𝘤𝘰 𝘴𝘵𝘰 𝘤𝘦𝘳𝘤𝘢𝘯𝘥𝘰 𝘥𝘪 𝘳𝘪𝘮𝘢𝘯𝘦𝘳𝘦 𝘪𝘭 𝘱𝘪𝘶 𝘤𝘢𝘭𝘮𝘰 𝘱𝘰𝘴𝘴𝘪𝘣𝘪𝘭𝘦, 𝙣𝙤𝙣 𝙢𝙞 𝙨𝙗𝙖𝙜𝙡𝙞𝙤 𝙢𝙖𝙞 𝙞𝙤 𝘥𝘪𝘤𝘦 𝘭𝘶𝘪, 𝘭𝘰 𝘰𝘥𝘪𝘰, 𝘭𝘰 𝘰𝘥𝘪𝘰.
𝘖𝘳𝘢 𝘢𝘷𝘳𝘦𝘪 𝘣𝘪𝘴𝘰𝘨𝘯𝘰 𝘥𝘦𝘭𝘭𝘢 𝘱𝘳𝘦𝘴𝘦𝘯𝘻𝘢 𝘥𝘪 𝘵𝘰𝘮𝘮𝘺, 𝘥𝘪 𝘯𝘪𝘤𝘰𝘭𝘰̀ 𝘰 𝘥𝘪 𝘮𝘪𝘤𝘩𝘦𝘭𝘦. 𝘼𝙢𝙢𝙪𝙩𝙤𝙡𝙞𝙩𝙤 𝘳𝘪𝘥𝘦 𝘭𝘶𝘪, 𝘨𝘪𝘶𝘳𝘰 𝘤𝘩𝘦 𝘨𝘭𝘪 𝘴𝘱𝘢𝘤𝘤𝘰 𝘭𝘢 𝘧𝘢𝘤𝘤𝘪𝘢, 𝙧𝙞𝙨𝙚𝙧𝙫𝙤 𝙡𝙚 𝙥𝙖𝙧𝙤𝙡𝙚, 𝙘𝙤𝙣 𝙡𝙚𝙞 𝙥𝙖𝙧𝙡𝙚𝙧𝙤̀ 𝙨𝙤𝙡𝙤 𝙦𝙪𝙖𝙣𝙙𝙤 𝙨𝙖𝙧𝙖́ 𝙣𝙚𝙘𝙚𝙨𝙨𝙖𝙧𝙞𝙤 𝘥𝘪𝘤𝘰, 𝘨𝘭𝘪 𝘩𝘰 𝘥𝘢𝘵𝘰 𝘱𝘶𝘳𝘦 𝘥𝘦𝘭 𝘭𝘦𝘪, 𝘲𝘶𝘢𝘯𝘵𝘰 𝘴𝘰𝘯𝘰 𝘧𝘰𝘳𝘵𝘦. 𝗦𝙖𝙥𝙥𝙞 𝙘𝙝𝙚 𝙥𝙪𝙤𝙞 𝙨𝙘𝙖𝙥𝙥𝙖𝙧𝙚 𝙙𝙖𝙡 𝙥𝙖𝙨𝙨𝙖𝙩𝙤, 𝙢𝙖 𝙣𝙤𝙣 𝙙𝙖𝙡 𝙥𝙧𝙚𝙨𝙚𝙣𝙩𝙚, 𝙨𝙤𝙥𝙧𝙖𝙩𝙩𝙪𝙩𝙩𝙤 𝙣𝙤𝙣 𝙙𝙖 𝙢𝙚 𝘥𝘪𝘤𝘦, 𝘮𝘢 𝘤𝘩𝘦 𝘤𝘢𝘻𝘻𝘰? 𝘓𝘶𝘪 𝘴𝘦 𝘯𝘦 𝘦𝘴𝘤𝘦 𝘤𝘰𝘯 𝘴𝘵𝘦 𝘧𝘳𝘢𝘴𝘪? 𝘚𝘪𝘢𝘮𝘰 𝘴𝘦𝘳𝘪? 𝘓𝘰 𝘨𝘶𝘢𝘳𝘥𝘰, 𝘴𝘰𝘯𝘰 𝘴𝘤𝘪𝘰𝘤𝘤𝘢𝘵𝘰, 𝘢𝘭𝘻𝘰 𝘨𝘭𝘪 𝘰𝘤𝘤𝘩𝘪 𝘢𝘭 𝘤𝘪𝘦𝘭𝘰 𝘦 𝘤𝘰𝘯𝘵𝘪𝘯𝘶𝘰 𝘢 𝘤𝘢𝘮𝘮𝘪𝘯𝘢𝘳𝘦, 𝘴𝘢𝘳𝘢𝘯𝘯𝘰 𝘭𝘶𝘯𝘨𝘩𝘦 𝘨𝘪𝘰𝘳𝘯𝘢𝘵𝘦.
𝘚𝘪𝘢𝘮𝘰 𝘢𝘳𝘳𝘪𝘷𝘢𝘵𝘪 𝘰𝘳𝘮𝘢𝘪 𝘥𝘢 𝘥𝘶𝘦 𝘰𝘳𝘦𝘵𝘵𝘦 𝘦 𝘴𝘵𝘪𝘢𝘮𝘰 𝘭𝘢𝘷𝘰𝘳𝘢𝘯𝘥𝘰 𝘴𝘦𝘯𝘻𝘢 𝘴𝘰𝘴𝘵𝘢, 𝘦 𝘥𝘪𝘤𝘪𝘢𝘮𝘰 𝘤𝘩𝘦 𝘴𝘵𝘪𝘢𝘮𝘰 𝘴𝘰𝘴𝘵𝘦𝘯𝘦𝘯𝘥𝘰 𝘶𝘯𝘢 𝘤𝘰𝘯𝘷𝘦𝘳𝘴𝘢𝘻𝘪𝘰𝘯𝘦, 𝘵𝘳𝘢𝘯𝘯𝘦 𝘲𝘶𝘢𝘯𝘥𝘰 𝘢 𝘯𝘪𝘤𝘰𝘭𝘢 𝘨𝘭𝘪 𝘴𝘲𝘶𝘪𝘭𝘭𝘢 𝘪𝘭 𝘵𝘦𝘭𝘦𝘧𝘰𝘯𝘰.
𝘼𝙡𝙡𝙤𝙧𝙖 𝙨𝙚𝙘𝙤𝙣𝙙𝙤 𝙢𝙚 𝙙𝙤𝙫𝙧𝙚𝙢𝙢𝙤 𝙛𝙖𝙧𝙚 𝙪𝙣 𝙨𝙤𝙥𝙧𝙖𝙡𝙡𝙪𝙤𝙜𝙤, 𝙥𝙚𝙧 𝙫𝙚𝙙𝙚𝙧𝙚 𝙨𝙚 𝙡𝙖 𝙘𝙤𝙣𝙩𝙧𝙤𝙥𝙖𝙧𝙩𝙚 𝙪𝙨𝙖 𝙫𝙚𝙧𝙖𝙢𝙚𝙣𝙩𝙚 𝙢𝙖𝙘𝙘𝙝𝙞𝙣𝙖𝙧𝙞 𝙫𝙞𝙚𝙩𝙖𝙩𝙞, 𝙤 𝙦𝙪𝙖𝙡𝙘𝙤𝙨𝙖 𝙙𝙞 𝙩𝙤𝙨𝙨𝙞𝙘𝙤 𝘥𝘪𝘤𝘰, 𝘭𝘶𝘪 𝘮𝘪 𝘨𝘶𝘢𝘳𝘥𝘢 𝘦 𝘰𝘷𝘷𝘪𝘢𝘮𝘦𝘯𝘵𝘦 𝘩𝘢 𝘲𝘶𝘢𝘭𝘤𝘰𝘴𝘢 𝘥𝘢 𝘳𝘪𝘥𝘪𝘳𝘦. 𝙈𝙖 𝙘𝙝𝙚 𝙣𝙚 𝙨𝙖𝙞 𝙘𝙝𝙚 𝙡𝙚 𝙢𝙤𝙧𝙩𝙞 𝙙𝙚𝙞 𝙗𝙖𝙢𝙗𝙞𝙣𝙞 𝙨𝙞𝙖𝙣𝙤 𝙥𝙚𝙧 𝙦𝙪𝙚𝙨𝙩𝙤? 𝘤𝘩𝘪𝘦𝘥𝘦 𝘴𝘤𝘦𝘵𝘵𝘪𝘤𝘰 𝘭𝘶𝘪, 𝘤𝘦𝘳𝘵𝘰 𝘤𝘩𝘦 𝘯𝘰𝘯 𝘦̀ 𝘢𝘵𝘵𝘦𝘯𝘵𝘰 𝘢𝘪 𝘥𝘦𝘵𝘵𝘢𝘨𝘭𝘪 𝘦𝘩. 𝘽𝙚𝙝, 𝙣𝙤𝙣 𝙚̀ 𝙪𝙣 𝙘𝙖𝙨𝙤 𝙘𝙝𝙚 𝙩𝙪𝙩𝙩𝙞 𝙞 𝙗𝙖𝙢𝙗𝙞𝙣𝙞 𝙘𝙝𝙚 𝙛𝙧𝙚𝙦𝙪𝙚𝙣𝙩𝙞𝙣𝙤 𝙦𝙪𝙚𝙡 𝙘𝙚𝙣𝙩𝙧𝙤 𝙨𝙞𝙖𝙣𝙤 𝙢𝙖𝙡𝙖𝙩𝙞 𝙤 𝙢𝙤𝙧𝙩𝙞, 𝙘𝙞 𝙙𝙚𝙫𝙚 𝙚𝙨𝙨𝙚𝙧𝙚 𝙦𝙪𝙖𝙡𝙘𝙤𝙨𝙖 𝘥𝘪𝘤𝘰, 𝘲𝘶𝘦𝘴𝘵𝘢 𝘤𝘰𝘴𝘢 𝘷𝘢 𝘳𝘪𝘴𝘰𝘭𝘵𝘢, 𝘯𝘰𝘯 𝘱𝘰𝘴𝘴𝘰 𝘱𝘦𝘯𝘴𝘢𝘳𝘦 𝘤𝘩𝘦 𝘮𝘰𝘭𝘵𝘪 𝘣𝘢𝘮𝘣𝘪𝘯𝘪 𝘴𝘵𝘢𝘯𝘯𝘰 𝘮𝘰𝘳𝘦𝘯𝘥𝘰.
𝙨𝙞 𝙞𝙣 𝙚𝙛𝙛𝙚𝙩𝙩𝙞... 𝙢𝙖 𝙘𝙤𝙢𝙚 𝙘𝙞 𝙚𝙣𝙩𝙧𝙞𝙖𝙢𝙤 𝙞𝙣 𝙦𝙪𝙚𝙨𝙩𝙤 𝙘𝙚𝙣𝙩𝙧𝙤? 𝘤𝘩𝘪𝘦𝘥𝘦 𝘭𝘶𝘪, 𝘮𝘢 𝘪𝘰 𝘴𝘰 𝘨𝘪𝘢́ 𝘤𝘰𝘮𝘦 𝘧𝘢𝘳𝘦. 𝙗𝙚𝙝 𝙛𝙖𝙘𝙘𝙞𝙖𝙢𝙤 𝙛𝙞𝙣𝙩𝙖 𝙙𝙞 𝙖𝙣𝙙𝙖𝙧𝙚 𝙘𝙤𝙢𝙚 𝙫𝙞𝙨𝙞𝙩𝙖𝙩𝙤𝙧𝙞, 𝙘𝙤𝙢𝙚 𝙨𝙚 𝙩𝙪 𝙙𝙤𝙫𝙚𝙨𝙨𝙞 𝙫𝙚𝙙𝙚𝙧𝙚 𝙞𝙡 𝙥𝙤𝙨𝙩𝙤 𝙥𝙚𝙧 𝙞𝙨𝙘𝙧𝙞𝙫𝙚𝙧𝙚.. 𝙣𝙤𝙣 𝙡𝙤 𝙨𝙤 𝙩𝙪𝙤 𝙛𝙞𝙜𝙡𝙞𝙤? 𝘾𝙤𝙨𝙞 𝙥𝙪𝙤̀ 𝙧𝙚𝙜𝙜𝙚𝙧𝙚, 𝘥𝘪𝘤𝘰 𝘪𝘯𝘧𝘪𝘯𝘦 𝘪𝘰, 𝘴𝘦𝘮𝘣𝘳𝘢 𝘳𝘦𝘨𝘨𝘦𝘳𝘦 𝘵𝘶𝘵𝘵𝘰.
𝙨𝙞́, 𝙨𝙚𝙢𝙗𝙧𝙖 𝙛𝙪𝙣𝙯𝙞𝙤𝙣𝙖𝙧𝙚  𝙖𝙡𝙡𝙤𝙧𝙖 𝙙𝙤𝙢𝙖𝙣𝙞 𝙖𝙣𝙙𝙧𝙚𝙢𝙤 𝘥𝘪𝘤𝘦 𝘭𝘶𝘪, 𝘪𝘰 𝘢𝘯𝘯𝘶𝘪𝘴𝘤𝘰 𝘤𝘰𝘯 𝘪𝘭 𝘤𝘢𝘱𝘰, 𝘤𝘪 𝘨𝘶𝘢𝘳𝘥𝘪𝘢𝘮𝘰, 𝘯𝘰𝘯 𝘴𝘰 𝘤𝘰𝘴𝘢 𝘥𝘪𝘳𝘦.
𝘾𝙤𝙢𝙚 𝙢𝙖𝙞 𝙨𝙚𝙞 𝙘𝙤𝙨𝙞 𝙞𝙣𝙩𝙚𝙧𝙖𝙨𝙨𝙖𝙩𝙤 𝙖 𝙦𝙪𝙚𝙨𝙩𝙖 𝙘𝙖𝙪𝙨𝙖? 𝘮𝘪 𝘤𝘩𝘪𝘦𝘥𝘦 𝘥𝘶𝘯 𝘵𝘳𝘢𝘵𝘵𝘰 𝘭𝘶𝘪, 𝙣𝙤𝙣 𝙚̀ 𝙥𝙚𝙧 𝙫𝙞𝙣𝙘𝙚𝙧𝙚 𝙫𝙚𝙧𝙤? 𝘭𝘰 𝘨𝘶𝘢𝘳𝘥𝘰, 𝘯𝘰𝘯𝘰𝘴𝘵𝘢𝘯𝘵𝘦 𝘵𝘶𝘵𝘵𝘰 𝘭𝘶𝘪 𝘮𝘪 𝘤𝘰𝘯𝘰𝘴𝘤𝘦 𝘣𝘦𝘯𝘦.
𝙑𝙤𝙜𝙡𝙞𝙤 𝙨𝙤𝙡𝙤 𝙘𝙝𝙚 𝙙𝙚𝙞 𝙥𝙤𝙫𝙚𝙧𝙞 𝙧𝙖𝙜𝙖𝙯𝙯𝙞 𝙣𝙤𝙣 𝙢𝙪𝙤𝙞𝙖𝙣𝙤 𝙥𝙚𝙧 𝙦𝙪𝙖𝙡𝙘𝙪𝙣 𝙖𝙡𝙩𝙧𝙤 𝙞𝙣𝙜𝙞𝙪𝙨𝙩𝙖𝙢𝙚𝙣𝙩𝙚 𝘥𝘪𝘤𝘰 𝘨𝘶𝘢𝘳𝘥𝘢𝘯𝘥𝘰𝘭𝘰 𝘯𝘦𝘨𝘭𝘪 𝘰𝘤𝘤𝘩𝘪, 𝘴𝘪 𝘪𝘳𝘳𝘪𝘨𝘪𝘥𝘪𝘴𝘤𝘦, 𝘩𝘢 𝘤𝘢𝘱𝘪𝘵𝘰 𝘣𝘦𝘯𝘪𝘴𝘴𝘪𝘮𝘰 𝘢 𝘤𝘰𝘴𝘢 𝘮𝘪 𝘢𝘨𝘨𝘢𝘯𝘤𝘪𝘢𝘷𝘰. 𝙉𝙤𝙣 𝙫𝙤𝙜𝙡𝙞𝙤 𝙘𝙝𝙚 𝙡𝙚 𝙡𝙤𝙧𝙤 𝙛𝙖𝙢𝙞𝙜𝙡𝙞𝙚 𝙨𝙞 𝙙𝙚𝙥𝙧𝙞𝙢𝙖𝙣𝙤 𝙥𝙚𝙧 𝙘𝙤𝙡𝙥𝙖 𝙙𝙞 𝙙𝙚𝙞 𝙙𝙚𝙛𝙞𝙘𝙚𝙣𝙩𝙞, 𝙩𝙚𝙣𝙜𝙤𝙣𝙤 𝙖𝙞 𝙡𝙤𝙧𝙤 𝙛𝙞𝙜𝙡𝙞 𝙦𝙪𝙞𝙣𝙙𝙞 𝙙𝙚𝙫𝙤 𝙛𝙖𝙧𝙚 𝙦𝙪𝙖𝙡𝙘𝙤𝙨𝙖, 𝘤𝘰𝘯𝘵𝘪𝘯𝘶𝘰 𝘢 𝘥𝘪𝘳𝘦 𝘪𝘰 𝘴𝘰 𝘤𝘰𝘴𝘢 𝘴𝘪 𝘱𝘳𝘰𝘷𝘢, 𝘯𝘰𝘯 𝘷𝘰𝘨𝘭𝘪𝘰 𝘤𝘩𝘦 𝘤𝘢𝘱𝘪𝘵𝘪 𝘢 𝘲𝘶𝘢𝘭𝘤𝘶𝘯 𝘢𝘭𝘵𝘳𝘰.
𝘓𝘶𝘪 𝘢𝘴𝘤𝘰𝘭𝘵𝘢 𝘴𝘰𝘭𝘰, 𝘴𝘢 𝘣𝘦𝘯𝘪𝘴𝘴𝘪𝘮𝘰 𝘤𝘩𝘦 𝘪𝘯 𝘲𝘶𝘦𝘴𝘵𝘰 𝘤𝘢𝘮𝘱𝘰 𝘯𝘰𝘯 𝘱𝘶𝘰 𝘢𝘱𝘳𝘪𝘳𝘦 𝘣𝘰𝘤𝘤𝘢, 𝘮𝘢 𝘪𝘯𝘷𝘦𝘤𝘦 𝘭𝘰 𝘧𝘢. 𝙨𝙞 𝙡𝙤 𝙨𝙤... 𝘣𝘢𝘭𝘣𝘦𝘵𝘵𝘢, 𝘊𝘖𝘚𝘈? 𝘓𝘖 𝘚𝘈? 𝘔𝘈 𝘊𝘖𝘚𝘈 𝘗𝘜𝘖 𝘚𝘈𝘗𝘌𝘙𝘌 𝘓𝘜𝘐?! 𝘕𝘖𝘕 𝘚𝘐 𝘌 𝘍𝘈𝘛𝘛𝘖 𝘜𝘊𝘊𝘐𝘋𝘌𝘙𝘌 𝘗𝘌𝘙 𝘓𝘈 𝘗𝘌𝘙𝘚𝘖𝘕𝘈 𝘊𝘏𝘌 𝘈𝘔𝘈𝘝𝘈 𝘐𝘕𝘝𝘈𝘕𝘖. 𝙉𝙤𝙣 𝙝𝙖𝙞 𝙞𝙙𝙚𝙖 𝙙𝙞 𝙘𝙤𝙨𝙖 𝙢𝙞 𝙝𝙖𝙞 𝙥𝙤𝙧𝙩𝙖𝙩𝙤 𝙫𝙞𝙖, 𝙢𝙤𝙨𝙩𝙧𝙤 𝙢𝙞𝙖 𝙢𝙖𝙙𝙧𝙚! 𝙡𝙖 𝙣𝙤𝙣𝙣𝙖 𝙙𝙚𝙞 𝙢𝙞𝙚𝙞 𝙛𝙪𝙩𝙪𝙩𝙞 𝙗𝙖𝙢𝙗𝙞𝙣𝙞! 𝙘𝙤𝙡𝙚𝙞 𝙘𝙝𝙚 𝙚̀ 𝙨𝙚𝙢𝙥𝙧𝙚 𝙨𝙩𝙖𝙩𝙖 𝙖𝙡 𝙢𝙞𝙤 𝙛𝙞𝙖𝙣𝙘𝙤! 𝙞 𝙥𝙧𝙞𝙢𝙞 𝙤𝙘𝙘𝙝𝙞 𝙘𝙝𝙚 𝙝𝙤 𝙜𝙪𝙖𝙧𝙙𝙖𝙩𝙤 𝙖𝙥𝙥𝙚𝙣𝙖 𝙨𝙤𝙣𝙤 𝙣𝙖𝙩𝙤!
𝘜𝘳𝘭𝘰, 𝘯𝘰𝘯 𝘴𝘰𝘭𝘰 𝘮𝘪 𝘴𝘰𝘯𝘰 𝘴𝘢𝘤𝘳𝘪𝘧𝘪𝘤𝘢𝘵𝘰 𝘱𝘦𝘳 𝘭𝘶𝘪, 𝘓𝘜𝘐 𝘏𝘈 𝘍𝘈𝘛𝘛𝘖 𝘔𝘖𝘙𝘐𝘙𝘌 𝘔𝘐𝘈 𝘔𝘈𝘋𝘙𝘌, 𝘓𝘌𝘐 𝘚𝘐 𝘌 𝘍𝘈𝘛𝘛𝘈 𝘜𝘊𝘊𝘐𝘋𝘌𝘙𝘌 𝘈𝘍𝘍𝘐𝘋𝘈𝘕𝘋𝘖𝘚𝘐 𝘈 𝘓𝘜𝘐, 𝘌 𝘖𝘙𝘈?!  𝙇𝙤 𝙘𝙖𝙥𝙞𝙨𝙘𝙤, 𝙡𝙤 𝙘𝙖𝙥𝙞𝙨𝙘𝙤 𝙙𝙖𝙫𝙫𝙚𝙧𝙤 𝘥𝘪𝘤𝘦 𝘭𝘶𝘪, 𝙉𝙊 𝘾𝙃𝙀 𝙉𝙊𝙉 𝘾𝘼𝙋𝙄𝙎𝘾𝙄 𝙉𝙊𝙉 𝙋𝙐𝙊𝙄! 𝘤𝘰𝘯𝘵𝘪𝘯𝘶𝘰 𝘢𝘥 𝘶𝘳𝘭𝘢𝘳𝘦, 𝘴𝘵𝘰 𝘱𝘪𝘢𝘯𝘨𝘦𝘯𝘥𝘰, 𝘦 𝘴𝘦 𝘱𝘳𝘪𝘮𝘢 𝘮𝘪 𝘱𝘳𝘦𝘰𝘤𝘤𝘶𝘱𝘢𝘷𝘰 𝘢 𝘯𝘰𝘯 𝘧𝘢𝘳𝘮𝘪 𝘷𝘦𝘥𝘦𝘳𝘦 𝘤𝘰𝘯 𝘨𝘭𝘪 𝘰𝘤𝘤𝘩𝘪 𝘭𝘶𝘤𝘪𝘥𝘪 𝘰𝘳𝘢 𝘯𝘰𝘯 𝘮𝘦 𝘯𝘦 𝘱𝘶𝘰̀ 𝘧𝘳𝘦𝘨𝘢𝘳𝘦 𝘥𝘪 𝘮𝘦𝘯𝘰. 𝙎𝙞 𝙘𝙝𝙚 𝙥𝙤𝙨𝙨𝙤! 𝘶𝘳𝘭𝘢 𝘭𝘶𝘪, 𝘾𝙊𝙎𝘼? 𝘾𝙃𝙀 𝘾𝙊𝙎𝘼 𝙃𝘼𝙄 𝘿𝙀𝙏𝙏𝙊!? 𝙏𝙐 𝙉𝙊𝙉 𝙋𝙐𝙊𝙄 𝘾𝘼𝙋𝙄𝙍𝙀 𝙐𝙉 𝘾𝘼𝙕𝙕𝙊! 𝙋𝙀𝙍 𝙏𝙀 𝙈𝙄𝘼 𝙈𝘼𝘿𝙍𝙀 𝙎𝙄 𝙀 𝙁𝘼𝙏𝙏𝘼 𝙐𝘾𝘾𝙄𝘿𝙀𝙍𝙀, 𝘾𝙊𝙈𝙀 𝘼𝙉𝘾𝙃𝙀 𝙄𝙊, 𝘾𝙄 𝙎𝙄𝘼𝙈𝙊 𝘼𝙁𝙁𝙄𝘿𝘼𝙏𝙄 𝘼 𝙏𝙀 𝙀 𝙌𝙐𝙀𝙎𝙏𝙊 𝙀 𝙄𝙇 𝙍𝙄𝙎𝙐𝙇𝙏𝘼𝙏𝙊! 𝙈𝙄 𝙃𝘼𝙄 𝙋𝙊𝙍𝙏𝘼𝙏𝙊 𝙑𝙄𝘼 𝙇 𝙐𝙉𝙄𝘾𝘼 𝘾𝙊𝙎𝘼 𝘾𝙃𝙀 𝙎𝘼𝙍𝙀𝘽𝘽𝙀 𝙍𝙄𝙈𝘼𝙎𝙏𝘼 𝙋𝙀𝙍 𝙎𝙀𝙈𝙋𝙍𝙀 𝙋𝙀𝙍 𝘾𝙃𝙀 𝘾𝙊𝙎𝘼? 𝙋𝙀𝙍 𝙉𝙐𝙇𝙇𝘼! 𝙋𝙍𝙀𝙁𝙀𝙍𝙄𝙑𝙊 𝙈𝙊𝙍𝙄𝙍𝙀 𝙄𝙉𝙎𝙄𝙀𝙈𝙀 𝘼 𝙇𝙀𝙄 𝘼𝙋𝙋𝙊𝙎𝙏𝙊 𝘿𝙄 𝙍𝙄𝙑𝙀𝘿𝙀𝙍𝙏𝙄! 𝘴𝘵𝘰 𝘥𝘦𝘨𝘦𝘯𝘦𝘳𝘢𝘯𝘥𝘰, 𝙨𝙩𝙧𝙚 𝙩𝙞 𝙥𝙧𝙚𝙜𝙤... 𝙋𝙍𝙀𝙁𝙀𝙍𝙄𝙑𝙊 𝙎𝙏𝘼𝙍𝙀 𝘾𝙊𝙉 𝙇𝙀𝙄 𝘼𝘿𝙀𝙎𝙎𝙊 𝘼𝙋𝙋𝙊𝙎𝙏𝙊 𝘿𝙄 𝙎𝘼𝙋𝙀𝙍𝙀 𝘾𝙃𝙀 𝙈𝙀𝙉𝙏𝙍𝙀 𝙄𝙊 𝙇𝙊𝙏𝙏𝙊 𝙁𝙍𝘼 𝙇𝘼 𝙑𝙄𝙏𝘼 𝙀 𝙇𝘼 𝙈𝙊𝙍𝙏𝙀 𝙏𝙀 𝙏𝙄 𝙎𝘾𝙊𝙋𝙄 𝙇𝘼 𝙋𝙍𝙄𝙈𝘼 𝘾𝙃𝙀 𝙋𝘼𝙎𝙎𝘼! 𝘶𝘳𝘭𝘰 𝘤𝘰𝘴𝘪 𝘧𝘰𝘳𝘵𝘦 𝘤𝘩𝘦 𝘵𝘶𝘵𝘵𝘪 𝘦𝘯𝘵𝘳𝘢𝘯𝘰 𝘯𝘦𝘭𝘭𝘢 𝘴𝘵𝘢𝘯𝘻𝘢, 𝙤𝙞 𝙤𝙞 𝙛𝙚𝙙𝙚, 𝙖𝙣𝙙𝙞𝙖𝙢𝙤 𝘥𝘪𝘤𝘰𝘯𝘰 𝘯𝘪𝘤𝘰𝘭𝘰̀ 𝘦 𝘮𝘪𝘤𝘩𝘦𝘭𝘦 𝘱𝘳𝘦𝘯𝘥𝘦𝘯𝘥𝘰𝘮𝘪 𝘱𝘦𝘳 𝘭𝘦 𝘣𝘳𝘢𝘤𝘤𝘪𝘢, 𝙉𝙊! 𝙈𝙊𝙎𝙏𝙍𝙊! 𝙃𝘼𝙄 𝙁-𝙁𝘼𝙏𝙏𝙊 𝙐𝘾𝘾𝙄𝘿𝙀𝙍𝙀 𝙈𝙄𝘼 𝙈𝘼𝘿𝙍𝙀! 𝘳𝘪𝘱𝘦𝘵𝘰 𝘤𝘰𝘯𝘵𝘪𝘯𝘶𝘢𝘯𝘥𝘰 𝘢𝘥 𝘶𝘳𝘭𝘢𝘳𝘦, 𝘮𝘦𝘯𝘵𝘳𝘦 𝘭𝘦 𝘭𝘢𝘤𝘳𝘪𝘮𝘦 𝘤𝘰𝘯𝘵𝘪𝘯𝘶𝘢𝘯𝘰 𝘢 𝘳𝘪𝘨𝘢𝘳𝘮𝘪 𝘭𝘦 𝘨𝘰𝘵𝘦, 𝘲𝘶𝘢𝘯𝘥𝘰 𝘢𝘳𝘳𝘪𝘷𝘢 𝘵𝘰𝘮𝘮𝘺.
𝙊𝙄 𝙊𝙄 𝙎𝙏𝙍𝙀, 𝙇𝘼𝙎𝘾𝙄𝘼𝙇𝙊 𝙎𝙏𝘼𝙍𝙀, 𝘼𝙉𝘿𝙄𝘼𝙈𝙊 𝙑𝘼 𝘽𝙀𝙉𝙀? 𝘥𝘪𝘤𝘦 𝘮𝘦𝘵𝘵𝘦𝘯𝘥𝘰𝘴𝘪 𝘥𝘢𝘷𝘢𝘯𝘵𝘪 𝘢 𝘮𝘦, 𝘢𝘭𝘻𝘢𝘯𝘥𝘰𝘮𝘪 𝘱𝘰𝘤𝘰 𝘪𝘭 𝘮𝘦𝘯𝘵𝘰, 𝘤𝘢𝘥𝘰 𝘧𝘳𝘢 𝘭𝘦 𝘴𝘶𝘦 𝘣𝘳𝘢𝘤𝘤𝘪𝘢. 𝙎𝙀𝙄 𝙐𝙉 𝙈𝙊𝙎𝙏𝙍𝙊!  𝘶𝘳𝘭𝘰 𝘭 𝘶𝘭𝘵𝘪𝘮𝘢 𝘷𝘰𝘭𝘵𝘢 𝘱𝘪𝘢𝘯𝘨𝘦𝘯𝘥𝘰 𝘮𝘦𝘯𝘵𝘳𝘦 𝘵𝘰𝘮𝘮𝘺 𝘮𝘪𝘤𝘩𝘦𝘭𝘦 𝘦 𝘯𝘪𝘤𝘰𝘭𝘰̀ 𝘮𝘪 𝘱𝘰𝘳𝘵𝘢𝘯𝘰 𝘷𝘪𝘢 𝘥𝘪 𝘭𝘪́, 𝘭𝘢𝘴𝘤𝘪𝘢𝘯𝘥𝘰 𝘯𝘪𝘤𝘰𝘭𝘢 𝘭𝘢, 𝘪𝘯 𝘱𝘪𝘦𝘥𝘪 𝘥𝘢𝘷𝘢𝘯𝘵𝘪 𝘢𝘭𝘭𝘢 𝘴𝘤𝘳𝘪𝘷𝘢𝘯𝘪𝘢.
𝙫𝙖𝙛𝙛𝙖𝙣𝙘𝙪𝙡𝙤, 𝙫𝙖𝙛𝙛𝙖𝙣𝙘𝙪𝙡𝙤, 𝙢𝙞𝙖 𝙢𝙖𝙙𝙧𝙚! 𝙢𝙚𝙧𝙞𝙩𝙖𝙫𝙖 𝙙𝙞 𝙫𝙞𝙫𝙚𝙧𝙚! 𝘤𝘰𝘯𝘵𝘪𝘯𝘶𝘰 𝘢𝘥 𝘶𝘳𝘭𝘢𝘳𝘦 𝘥𝘢𝘯𝘥𝘰 𝘧𝘰𝘨𝘰 𝘢𝘭𝘭𝘢 𝘮𝘪𝘢 𝘳𝘢𝘣𝘣𝘪𝘢. 𝘌𝘯𝘵𝘳𝘪𝘢𝘮𝘰 𝘯𝘦𝘭𝘭 𝘶𝘧𝘧𝘪𝘤𝘪𝘰 𝘥𝘪 𝘵𝘰𝘮𝘮𝘺, 𝙤𝙞 𝙥𝙤𝙧𝙩𝙖𝙩𝙚 𝙙𝙚𝙡𝙡 𝙖𝙘𝙦𝙪𝙖 𝙙𝙖 𝙗𝙚𝙧𝙚 𝙚 𝙦𝙪𝙖𝙡𝙘𝙝𝙚 𝙯𝙪𝙘𝙘𝙝𝙚𝙧𝙤  𝘥𝘪𝘤𝘦 𝘭𝘶𝘪 𝘢 𝘯𝘪𝘤𝘰𝘭𝘢 𝘦 𝘮𝘪𝘤𝘩𝘦𝘭𝘦 𝘦 𝘴𝘶𝘣𝘪𝘵𝘰 𝘤𝘰𝘳𝘳𝘰𝘯𝘰 𝘢 𝘱𝘳𝘦𝘯𝘥𝘦𝘳𝘦 𝘵𝘶𝘵𝘵𝘰, 𝘳𝘪𝘮𝘢𝘯𝘪𝘢𝘮𝘰 𝘪𝘰 𝘦 𝘭𝘶𝘪, 𝘭𝘶𝘪 𝘥𝘢𝘷𝘢𝘯𝘵𝘪 𝘢 𝘮𝘦 𝘦 𝘪𝘰 𝘥𝘢𝘷𝘢𝘯𝘵𝘪 𝘢 𝘭𝘶𝘪. 𝘓𝘦 𝘭𝘢𝘤𝘳𝘪𝘮𝘦 𝘤𝘰𝘯𝘵𝘪𝘯𝘶𝘢𝘯𝘰 𝘢 𝘳𝘪𝘨𝘢𝘳𝘦 𝘪𝘭 𝘮𝘪𝘰 𝘷𝘰𝘭𝘵𝘰, 𝘱𝘦𝘳 𝘲𝘶𝘢𝘯𝘥𝘰 𝘧𝘰𝘳𝘵𝘦 𝘱𝘰𝘴𝘴𝘢 𝘴𝘦𝘮𝘣𝘳𝘢𝘳𝘦, 𝘴𝘰𝘯𝘰 𝘥𝘦𝘣𝘰𝘭𝘪𝘴𝘴𝘪𝘮𝘰. 𝙇𝙤 𝙨𝙤, 𝙖𝙡𝙘𝙪𝙣𝙚 𝙫𝙤𝙡𝙩𝙚 𝙡𝙖 𝙢𝙤𝙧𝙩𝙚 𝙚̀ 𝙞𝙣𝙜𝙞𝙪𝙨𝙩𝙖, 𝙨𝙖𝙞 𝙢𝙞𝙖 𝙢𝙖𝙙𝙧𝙚 𝙡 𝙝𝙖 𝙪𝙘𝙘𝙞𝙨𝙖 𝙢𝙞𝙤 𝙥𝙖𝙙𝙧𝙚 𝙪𝙣𝙖 𝙨𝙚𝙧𝙖 𝙙𝙖 𝙪𝙗𝙧𝙞𝙖𝙘𝙤 𝙚 𝙞𝙤 𝙫𝙚𝙣𝙞𝙫𝙤 𝙨𝙚𝙢𝙥𝙧𝙚 𝙥𝙞𝙖𝙘𝙘𝙝𝙞𝙖𝙩𝙤, 𝙨𝙤𝙣𝙤 𝙘𝙤𝙨𝙚 𝙘𝙝𝙚 𝙣𝙤𝙣 𝙨𝙞 𝙙𝙞𝙢𝙚𝙣𝙩𝙞𝙘𝙖𝙣𝙤, 𝙢𝙖 𝙩𝙞 𝙛𝙖𝙣𝙣𝙤 𝙙𝙞𝙫𝙚𝙣𝙩𝙖𝙧𝙚 𝙛𝙤𝙧𝙩𝙚, 𝙚 𝙩𝙪 𝙡𝙤 𝙨𝙚𝙞. 𝘾𝙞 𝙨𝙤𝙣𝙤 𝙞𝙤 𝙤𝙧𝙖 𝙤𝙠? 𝘥𝘪𝘤𝘦 𝘭𝘶𝘪 𝘧𝘢𝘤𝘦𝘯𝘥𝘰𝘮𝘪 𝘶𝘯 𝘥𝘰𝘭𝘤𝘦 𝘴𝘰𝘳𝘳𝘪𝘴𝘰 𝘱𝘦𝘳 𝘱𝘰𝘪 𝘢𝘣𝘣𝘳𝘢𝘤𝘤𝘪𝘢𝘳𝘮𝘪, 𝘮𝘪 𝘴𝘤𝘪𝘰𝘭𝘨𝘰 𝘪𝘯 𝘲𝘶𝘦𝘭𝘭 𝘢𝘣𝘣𝘳𝘢𝘤𝘤𝘪𝘰, 𝘯𝘦 𝘩𝘰 𝘣𝘪𝘴𝘰𝘨𝘯𝘰. 𝘓𝘶𝘪 𝘦̀ 𝘴𝘪𝘮𝘪𝘭𝘦 𝘢 𝘮𝘦, 𝘢𝘣𝘣𝘪𝘢𝘮𝘰 𝘱𝘪𝘶 𝘰 𝘮𝘦𝘯𝘰 𝘭𝘰 𝘴𝘵𝘦𝘴𝘴𝘰 𝘱𝘢𝘴𝘴𝘢𝘵𝘰, 𝘮𝘪 𝘥𝘪𝘴𝘱𝘪𝘢𝘤𝘦 𝘮𝘰𝘭𝘵𝘰 𝘱𝘦𝘳 𝘭𝘶𝘪, 𝘯𝘰𝘯 𝘴𝘪 𝘮𝘦𝘳𝘪𝘵𝘢𝘷𝘢 𝘵𝘶𝘵𝘵𝘰 𝘲𝘶𝘦𝘭 𝘥𝘰𝘭𝘰𝘳𝘦. 𝘚𝘦𝘯𝘵𝘰 𝘭𝘶𝘪 𝘣𝘪𝘴𝘣𝘪𝘨𝘭𝘪𝘢𝘳𝘦: 𝙨𝙝𝙝 𝙫𝙖 𝙩𝙪𝙩𝙩𝙤 𝙗𝙚𝙣𝙚, 𝙘𝙞 𝙨𝙤𝙣𝙤 𝙞𝙤, 𝘶𝘯𝘢 𝘴𝘶𝘢 𝘮𝘢𝘯𝘰 𝘷𝘢𝘨𝘢 𝘧𝘳𝘢 𝘪 𝘮𝘪𝘦𝘪 𝘤𝘢𝘱𝘦𝘭𝘭𝘪 𝘮𝘦𝘯𝘵𝘳𝘦 𝘪𝘰 𝘮𝘪 𝘴𝘨𝘰𝘧𝘰 𝘢𝘣𝘣𝘳𝘢𝘤𝘤𝘪𝘢𝘵𝘰 𝘢 𝘭𝘶𝘪.
𝙫𝙪𝙤𝙞 𝙙𝙤𝙧𝙢𝙞𝙧𝙚 𝙙𝙖 𝙢𝙚 𝙤𝙜𝙜𝙞? 𝘔𝘪 𝘤𝘩𝘪𝘦𝘥𝘦 𝘭𝘶𝘪 𝘢𝘭𝘭 𝘰𝘳𝘦𝘤𝘤𝘩𝘪𝘰, 𝙨-𝙨𝙞 𝙩𝙞 𝙥𝙧𝙚𝙜𝙤, 𝙝𝙤 𝙗-𝙗𝙞𝙨𝙤𝙜𝙣𝙤 𝙙𝙞 𝙩𝙚... 𝘥𝘪𝘤𝘰 𝘵𝘳𝘢 𝘶𝘯 𝘴𝘪𝘯𝘨𝘩𝘪𝘰𝘻𝘻𝘰 𝘦 𝘭 𝘢𝘭𝘵𝘳𝘰 𝘴𝘵𝘳𝘪𝘯𝘨𝘦𝘯𝘥𝘰𝘭𝘰 𝘥𝘪 𝘱𝘪𝘶̀, 𝘭𝘶𝘪 𝘴𝘶𝘣𝘪𝘵𝘰 𝘮𝘪 𝘴𝘵𝘳𝘪𝘯𝘨𝘦 𝘱𝘪𝘶 𝘢 𝘴𝘦, 𝘤𝘰𝘯 𝘶𝘯𝘢 𝘮𝘢𝘯𝘰 𝘮𝘪 𝘢𝘤𝘤𝘢𝘳𝘦𝘻𝘻𝘢 𝘪 𝘤𝘢𝘱𝘦𝘭𝘭𝘪 𝘱𝘦𝘳 𝘵𝘳𝘢𝘯𝘲𝘶𝘪𝘭𝘭𝘪𝘻𝘻𝘢𝘳𝘮𝘪 𝘦 𝘤𝘰𝘯 𝘭 𝘢𝘭𝘵𝘳𝘢 𝘮𝘪 𝘢𝘤𝘤𝘢𝘳𝘦𝘻𝘻𝘢 𝘭𝘢 𝘴𝘤𝘩𝘪𝘦𝘯𝘢; 𝘢𝘮𝘰 𝘪 𝘮𝘪𝘦𝘪 𝘢𝘮𝘪𝘤𝘪.
𝘦̀ 𝘱𝘢𝘴𝘴𝘢𝘵𝘰 𝘶𝘯 𝘱𝘰 𝘥𝘪 𝘵𝘦𝘮𝘱𝘰, 𝘪𝘰 𝘵𝘰𝘮𝘮𝘺 𝘮𝘪𝘤𝘩𝘦𝘭𝘦 𝘦 𝘯𝘪𝘤𝘰𝘭𝘰̀ 𝘴𝘵𝘪𝘢𝘮𝘰 𝘲𝘶𝘪, 𝘮𝘪 𝘩𝘢𝘯𝘯𝘰 𝘱𝘰𝘳𝘵𝘢𝘵𝘰 𝘥𝘦𝘪 𝘱𝘢𝘴𝘵𝘪𝘤𝘤𝘪𝘯𝘪, 𝘲𝘶𝘢𝘯𝘵𝘰 𝘭𝘪 𝘱𝘰𝘴𝘴𝘰 𝘢𝘮𝘢𝘳𝘦? 𝘚𝘰𝘯𝘰 𝘴𝘦𝘥𝘶𝘵𝘰 𝘧𝘳𝘢 𝘭𝘦 𝘣𝘳𝘢𝘤𝘤𝘪𝘢 𝘥𝘪 𝘵𝘰𝘮𝘮𝘺, 𝘮𝘦𝘯𝘵𝘳𝘦 𝘮𝘪𝘤𝘩𝘦𝘭𝘦 𝘧𝘳𝘢 𝘭𝘦 𝘣𝘳𝘢𝘤𝘤𝘪𝘢 𝘥𝘪 𝘯𝘪𝘤𝘰𝘭𝘰̀ 𝘦 𝘮𝘪 𝘩𝘢𝘯𝘯𝘰 𝘧𝘢𝘵𝘵𝘰 𝘴𝘷𝘢𝘨𝘢𝘳𝘦, 𝘭𝘪 𝘢𝘮𝘰 𝘷𝘦𝘳𝘢𝘮𝘦𝘯𝘵𝘦 𝘵𝘢𝘯𝘵𝘰. 𝙉𝙤𝙣 𝙨𝙤 𝙘𝙤𝙢𝙚 𝙫𝙞 𝙥𝙤𝙨𝙨𝙤 𝙧𝙞𝙣𝙜𝙧𝙖𝙯𝙞𝙖𝙧𝙚, 𝘥𝘪𝘤𝘰 𝙢𝙖 𝙘𝙝𝙚 𝙧𝙞𝙣𝙜𝙧𝙖𝙯𝙞𝙖𝙧𝙚,𝙙𝙞 𝙩𝙪𝙩𝙩𝙤 𝙥𝙚𝙧 𝙩𝙚 𝘥𝘪𝘤𝘰𝘯𝘰 𝘪𝘯𝘴𝘪𝘦𝘮𝘦 𝘪 𝘥𝘶𝘦 𝘱𝘪𝘤𝘤𝘪𝘰𝘯𝘤𝘪𝘯𝘪, 𝘨𝘭𝘪 𝘴𝘰𝘳𝘳𝘪𝘥𝘰, 𝙘𝙖𝙧𝙞𝙣𝙞 𝙥𝙖𝙧𝙡𝙖𝙩𝙚 𝙖𝙣𝙘𝙝𝙚 𝙞𝙣𝙨𝙞𝙚𝙢𝙚 𝙤𝙧𝙖 𝘴𝘤𝘩𝘦𝘳𝘻𝘰 𝘪𝘰, 𝘭𝘰𝘳𝘰 𝘴𝘪 𝘨𝘶𝘢𝘳𝘥𝘢𝘯𝘰 𝘦 𝘴𝘪 𝘮𝘦𝘵𝘵𝘰𝘯𝘰 𝘢 𝘳𝘪𝘥𝘦𝘳𝘦.
𝙩𝙪𝙩𝙩𝙤 𝙥𝙚𝙧 𝙩𝙚, 𝘮𝘪 𝘥𝘪𝘤𝘦 𝘵𝘰𝘮𝘮𝘺, 𝘭𝘰 𝘨𝘶𝘢𝘳𝘥𝘰 𝘦 𝘴𝘶𝘣𝘪𝘵𝘰 𝘮𝘪 𝘧𝘪𝘰𝘯𝘥𝘰 𝘯𝘦𝘭𝘭𝘦 𝘴𝘶𝘦 𝘣𝘳𝘢𝘤𝘤𝘪𝘢.
𝘼𝙒𝙒 𝘾𝘼𝙍𝙄𝙉𝙄𝙄𝙄𝙄 𝘶𝘳𝘭𝘢𝘯𝘰 𝘭𝘰𝘳𝘰, 𝘭𝘪 𝘨𝘶𝘢𝘳𝘥𝘪𝘢𝘮𝘰 𝘦𝘯𝘵𝘳𝘢𝘮𝘣𝘪, 𝘤𝘪 𝘨𝘶𝘢𝘳𝘥𝘪𝘢𝘮𝘰 𝘦 𝘴𝘤𝘰𝘱𝘱𝘪𝘢𝘮𝘰 𝘢 𝘳𝘪𝘥𝘦𝘳𝘦; 𝘰𝘳𝘢 𝘯𝘦𝘭 𝘴𝘪𝘭𝘦𝘯𝘻𝘪𝘰 𝘥𝘦𝘭𝘭 𝘶𝘧𝘧𝘪𝘤𝘪𝘰, 𝘯𝘦𝘭𝘭𝘢 𝘴𝘵𝘢𝘯𝘻𝘢 𝘯𝘰𝘷𝘦 𝘴𝘪 𝘴𝘦𝘯𝘵𝘰𝘯𝘰 𝘥𝘦𝘭𝘭𝘦 𝘳𝘪𝘴𝘢𝘵𝘦 𝘥𝘪 𝘲𝘶𝘢𝘵𝘵𝘳𝘰 𝘳𝘢𝘨𝘢𝘻𝘻𝘪, 𝘧𝘦𝘭𝘪𝘤𝘪 𝘥𝘪 𝘴𝘵𝘢𝘳𝘦 𝘪𝘯𝘴𝘪𝘦𝘮𝘦.
𝘴𝘪 𝘧𝘢 𝘵𝘢𝘳𝘥𝘪, 𝘤𝘰𝘴𝘪 𝘤𝘩𝘦 𝘥𝘦𝘤𝘪𝘥𝘪𝘢𝘮𝘰 𝘥𝘪 𝘢𝘢𝘥𝘢𝘳𝘦 𝘯𝘦𝘭𝘭𝘦 𝘯𝘰𝘴𝘵𝘳𝘦 𝘤𝘢𝘮𝘦𝘳𝘦, 𝙤𝙞 𝙛𝙚𝙙𝙚 𝙫𝙪𝙤𝙞 𝙫𝙚𝙣𝙞𝙧𝙚 𝙙𝙖 𝙣𝙤𝙞? 𝘮𝘪 𝘤𝘩𝘪𝘦𝘥𝘦 𝘯𝘪𝘤𝘤𝘰, 𝙜𝙧𝙖𝙯𝙞𝙚 𝙢𝙞𝙡𝙡𝙚 𝙣𝙞𝙘𝙘𝙤 𝙢𝙖 𝙫𝙖𝙙𝙤 𝙙𝙖 𝙩𝙤𝙢𝙢𝙮 𝙨𝙩𝙖𝙨𝙚𝙧𝙖, 𝙥𝙤𝙞 𝙙𝙖 𝙙𝙤𝙢𝙖𝙣𝙞 𝙖𝙛𝙛𝙧𝙤𝙣𝙩𝙚𝙧𝙤̀ 𝙩𝙪𝙩𝙩𝙤 𝙚 𝙖𝙣𝙙𝙧𝙤̀ 𝙣𝙚𝙡𝙡𝙖 𝙢𝙞𝙖 𝙘𝙤𝙣 𝙣𝙞𝙘𝙤𝙡𝙖 𝘥𝘪𝘤𝘰 𝘨𝘶𝘢𝘳𝘥𝘢𝘯𝘥𝘰 𝘱𝘳𝘪𝘮𝘢 𝘯𝘪𝘤𝘤𝘰 𝘦 𝘱𝘰𝘪 𝘵𝘰𝘮𝘮𝘺. 𝙤𝙠 𝙤𝙠, 𝙢𝙞𝙧𝙖𝙘𝙘𝙤𝙢𝙖𝙣𝙙𝙤 𝙚𝙝, 𝙣𝙤𝙣 𝙫𝙤𝙜𝙡𝙞𝙖𝙢𝙤 𝙨𝙤𝙧𝙥𝙧𝙚𝙨𝙚 𝘴𝘦 𝘭𝘢 𝘳𝘪𝘥𝘦 𝘮𝘪𝘤𝘩𝘦𝘭𝘦, 𝘢𝘤𝘤𝘰𝘮𝘱𝘢𝘨𝘯𝘢𝘵𝘰 𝘥𝘢 𝘯𝘪𝘤𝘰𝘭𝘰̀.
𝙘𝙧𝙚𝙩𝙞𝙣𝙞 𝘥𝘪𝘤𝘪𝘢𝘮𝘰 𝘪𝘯𝘴𝘪𝘦𝘮𝘦 𝘪𝘰 𝘦 𝘵𝘰𝘮𝘮𝘺, 𝘤𝘪 𝘨𝘶𝘢𝘳𝘥𝘪𝘢𝘮𝘰 𝘦 𝘤𝘪 𝘮𝘦𝘵𝘵𝘪𝘢𝘮𝘰 𝘵𝘶𝘵𝘵𝘪 𝘢 𝘳𝘪𝘥𝘦𝘳𝘦, 𝙣𝙤𝙩𝙩𝙚, 𝙫𝙞 𝙖𝙢𝙤 𝘥𝘪𝘤𝘰, 𝙖𝙣𝙘𝙝𝙚 𝙣𝙤𝙞, 𝙣𝙤𝙩𝙩𝙚 𝘥𝘪𝘤𝘰𝘯𝘰 𝘮𝘪𝘤𝘩𝘦𝘭𝘦 𝘦 𝘯𝘪𝘤𝘰𝘭𝘰̀ 𝘴𝘢𝘭𝘶𝘵𝘢𝘯𝘥𝘰𝘤𝘪 𝘢𝘷𝘷𝘪𝘢𝘯𝘥𝘰𝘴𝘪 𝘷𝘦𝘳𝘴𝘰 𝘭𝘢 𝘭𝘰𝘳𝘰 𝘤𝘢𝘮𝘦𝘳𝘢, 𝘭𝘰 𝘴𝘵𝘦𝘴𝘴𝘰 𝘧𝘢𝘤𝘤𝘪𝘢𝘮𝘰 𝘪𝘰 𝘦 𝘵𝘰𝘮𝘮𝘺.
𝘌𝘯𝘵𝘳𝘪𝘢𝘮𝘰, 𝘭𝘢 𝘴𝘶𝘢 𝘴𝘵𝘢𝘯𝘻𝘢 𝘩𝘢 𝘶𝘯 𝘴𝘰𝘭𝘰 𝘭𝘦𝘵𝘵𝘰, 𝘦̀ 𝘮𝘰𝘭𝘵𝘰 𝘱𝘶𝘭𝘪𝘵𝘢 𝘦 𝘪𝘯 𝘰𝘳𝘥𝘪𝘯𝘦 𝘯𝘰𝘯 𝘤 𝘦̀ 𝘯𝘦𝘮𝘮𝘦𝘯𝘰 𝘶𝘯 𝘷𝘦𝘴𝘵𝘪𝘵𝘰 𝘧𝘶𝘰𝘳𝘪 𝘱𝘰𝘴𝘵𝘰 𝘦 𝘴𝘵𝘳𝘦𝘮𝘢𝘵𝘰 𝘮𝘪 𝘣𝘶𝘵𝘵𝘰 𝘴𝘶𝘭 𝘭𝘦𝘵𝘵𝘰. 𝙜𝙧𝙖𝙯𝙞𝙚, 𝙜𝙧𝙖𝙯𝙞𝙚 𝙙𝙞 𝙩𝙪𝙩𝙩𝙤, 𝘥𝘪𝘤𝘰 𝘨𝘶𝘢𝘳𝘥𝘢𝘯𝘥𝘰 𝘵𝘰𝘮𝘮𝘺, 𝘤𝘩𝘦 𝘪𝘯𝘵𝘢𝘯𝘵𝘰 𝘴𝘪 𝘦𝘳𝘢 𝘴𝘥𝘳𝘢𝘪𝘢𝘵𝘰 𝘢𝘤𝘤𝘢𝘯𝘵𝘰 𝘢 𝘮𝘦, 𝙚 𝙙𝙞 𝙘𝙝𝙚 𝙤𝙧𝙢𝙖𝙞 𝙥𝙚𝙧 𝙢𝙚 𝙨𝙚𝙞 𝙨𝙚𝙞 𝙘𝙤𝙢𝙚 𝙪𝙣 𝙛𝙧𝙖𝙩𝙚𝙡𝙡𝙤 𝘴𝘰𝘳𝘳𝘪𝘥𝘦 𝘭𝘶𝘪, 𝘧𝘢𝘤𝘤𝘪𝘰 𝘭𝘰 𝘴𝘵𝘦𝘴𝘴𝘰.
𝘚𝘰𝘯𝘰 𝘧𝘰𝘳𝘵𝘶𝘯𝘢𝘵𝘰 𝘢𝘥 𝘢𝘷𝘦𝘳 𝘪𝘯𝘤𝘰𝘯𝘵𝘳𝘢𝘵𝘰 𝘭𝘰𝘳𝘰, 𝘮𝘪 𝘤𝘢𝘱𝘪𝘴𝘤𝘰𝘯𝘰 𝘷𝘦𝘳𝘢𝘮𝘦𝘯𝘵𝘦, 𝘧𝘢𝘯𝘯𝘰 𝘵𝘶𝘵𝘵𝘰 𝘱𝘶𝘳 𝘥𝘪 𝘷𝘦𝘥𝘦𝘳𝘮𝘪 𝘧𝘦𝘭𝘪𝘤𝘦, 𝘢𝘯𝘤𝘩𝘦 𝘢𝘯𝘥𝘢𝘳𝘦 𝘢 𝘤𝘰𝘮𝘱𝘳𝘢𝘳𝘦 𝘪 𝘮𝘪𝘦𝘪 𝘱𝘢𝘴𝘵𝘪𝘤𝘤𝘪𝘯𝘪 𝘱𝘳𝘦𝘧𝘦𝘳𝘪𝘵𝘪, 𝘴𝘰𝘯𝘰 𝘢𝘮𝘪𝘤𝘪 𝘷𝘦𝘳𝘪. 𝘘𝘶𝘢𝘯𝘥𝘰 𝘥𝘶𝘯 𝘵𝘳𝘢𝘵𝘵𝘰 𝘮𝘪 𝘱𝘳𝘦𝘯𝘥𝘦 𝘭𝘢 𝘮𝘢𝘯𝘰, 𝙣𝙤𝙩𝙩𝙚 𝙛𝙚𝙙𝙚 𝘥𝘪𝘤𝘦 𝘥𝘢𝘯𝘥𝘰𝘮𝘪 𝘶𝘯 𝘭𝘦𝘨𝘨𝘦𝘳𝘰 𝘣𝘢𝘤𝘪𝘰 𝘴𝘶𝘭𝘭𝘢 𝘨𝘶𝘢𝘯𝘤𝘪𝘢, 𝘢𝘳𝘳𝘰𝘴𝘪𝘴𝘤𝘰 𝘯𝘰𝘯 𝘮𝘦 𝘭𝘰 𝘢𝘴𝘱𝘦𝘵𝘵𝘢𝘷𝘰, 𝙣𝙤𝙩𝙩𝙚 𝙩𝙤𝙢𝙢𝙮 𝘴𝘰𝘳𝘳𝘪𝘥𝘰, 𝘵𝘦𝘯𝘦𝘯𝘥𝘰 𝘭𝘦 𝘯𝘰𝘴𝘵𝘳𝘦 𝘮𝘢𝘯𝘪 𝘢𝘯𝘤𝘰𝘳𝘢 𝘶𝘯𝘪𝘵𝘦 𝘦 𝘤𝘰𝘴𝘪  𝘴𝘱𝘦𝘨𝘯𝘢𝘮𝘰 𝘭𝘦 𝘭𝘶𝘤𝘪 𝘦 𝘤𝘪 𝘢𝘥𝘥𝘰𝘳𝘮𝘦𝘵𝘪𝘢𝘮𝘰.

☁︎𝒄𝒐𝒎𝒆 𝒄𝒂𝒍𝒂𝒎𝒊𝒕𝒆☁︎Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora