33. 𝙋𝙍𝙀𝙋𝘼𝙍𝘼𝙏𝙄𝙑𝙄

524 18 2
                                    

𝙥𝙤𝙫 𝙣𝙞𝙘𝙤𝙡𝙖:
𝘋𝘰𝘱𝘰 𝘭𝘢 𝘱𝘢𝘵𝘦𝘵𝘪𝘤𝘢 𝘴𝘤𝘦𝘯𝘦𝘨𝘪𝘢𝘵𝘢 𝘱𝘢𝘵𝘦𝘵𝘪𝘤𝘢 𝘥𝘪 𝘤𝘢𝘳𝘭𝘰𝘵𝘵𝘢 𝘪𝘰 𝘦 𝘴𝘵𝘳𝘦 𝘴𝘪𝘢𝘮𝘰 𝘵𝘰𝘳𝘯𝘢𝘵𝘪 𝘪𝘯 𝘴𝘵𝘢𝘯𝘻𝘢, 𝘧𝘦𝘥𝘦 𝘰𝘳𝘢 𝘴𝘵𝘢 𝘴𝘰𝘵𝘵𝘰 𝘭𝘢 𝘥𝘰𝘤𝘤𝘪𝘢 𝘮𝘦𝘯𝘵𝘳𝘦 𝘪𝘰 𝘴𝘵𝘰 𝘣𝘶𝘵𝘵𝘢𝘵𝘰 𝘴𝘶𝘭 𝘭𝘦𝘵𝘵𝘰 𝘱𝘦𝘯𝘴𝘢𝘯𝘥𝘰 𝘢𝘭𝘭𝘢 𝘧𝘦𝘴𝘵𝘢 𝘱𝘦𝘳 𝘪𝘭 𝘯𝘰𝘴𝘵𝘳𝘰 𝘧𝘪𝘥𝘢𝘯𝘻𝘦𝘯𝘵𝘰.
𝘝𝘰𝘨𝘭𝘪𝘰 𝘧𝘢𝘳𝘨𝘭𝘪 𝘶𝘯𝘢 𝘴𝘰𝘳𝘱𝘳𝘦𝘴𝘢, 𝘴𝘦 𝘭𝘢 𝘮𝘦𝘳𝘪𝘵𝘢, 𝘷𝘰𝘳𝘳𝘦𝘪 𝘪𝘯𝘷𝘪𝘵𝘢𝘳𝘦 𝘢𝘯𝘤𝘩𝘦 𝘨𝘪𝘰, 𝘢𝘭𝘦𝘹, 𝘭𝘺𝘰𝘯 𝘦 𝘢𝘯𝘯𝘢 𝘮𝘢𝘨𝘢𝘳𝘪 𝘱𝘶𝘳𝘦 𝘲𝘶𝘢𝘭𝘤𝘩𝘦 𝘨𝘪𝘰𝘳𝘯𝘰 𝘱𝘳𝘪𝘮𝘢 𝘤𝘰𝘴𝘪́ 𝘤𝘩𝘦 𝘱𝘰𝘴𝘴𝘢𝘯𝘰 𝘴𝘵𝘢𝘳𝘦 𝘥𝘪 𝘱𝘪𝘶̀ 𝘲𝘶𝘪, 𝘴𝘦𝘯𝘻𝘢 𝘥𝘪𝘳𝘭𝘰 𝘢𝘭 𝘱𝘪𝘤𝘤𝘰𝘭𝘰, 𝘤𝘪𝘰̀ 𝘭𝘰 𝘳𝘦𝘯𝘥𝘦𝘳𝘦𝘣𝘣𝘦 𝘧𝘦𝘭𝘪𝘤𝘪𝘴𝘴𝘪𝘮𝘰, 𝘤𝘰𝘴𝘪̄ 𝘤𝘩𝘪𝘢𝘮𝘰 𝘢𝘯𝘯𝘢.
𝘾𝙄𝘾𝙃𝙄𝙏𝙊𝙊𝙊 𝘳𝘪𝘴𝘱𝘰𝘯𝘥𝘦 𝘭𝘺𝘰𝘯, 𝙡𝙮𝙤𝙣? 𝘥𝘰𝘮𝘢𝘯𝘥𝘰 𝘨𝘶𝘢𝘳𝘥𝘢𝘯𝘥𝘰 𝘭𝘢 𝘴𝘤𝘩𝘦𝘳𝘮𝘢𝘵𝘢 𝘥𝘦𝘭 𝘵𝘦𝘭𝘦𝘧𝘰𝘯𝘰 𝘴𝘦 𝘩𝘰 𝘴𝘣𝘢𝘨𝘭𝘪𝘢𝘵𝘰 𝘯𝘶𝘮𝘦𝘳𝘰 𝘮𝘢 𝘦̀ 𝘤𝘰𝘳𝘳𝘦𝘵𝘵𝘰, 𝘩𝘰 𝘤𝘩𝘪𝘢𝘮𝘢𝘵𝘰 "𝘢𝘯𝘯𝘪𝘯𝘢", 𝙖𝙣𝙣𝙖 𝙨𝙩𝙖 𝙦𝙪𝙞 𝙙𝙞 𝙛𝙞𝙖𝙣𝙘𝙤 𝙘 𝙚̀ 𝙞𝙡 𝙫𝙞𝙫𝙖𝙫𝙤𝙘𝙚 𝘥𝘪𝘤𝘦 𝘭𝘺𝘰𝘯 𝘯𝘰𝘯 𝘴𝘦𝘯𝘵𝘦𝘯𝘥𝘰 𝘶𝘯𝘢 𝘮𝘪𝘢 𝘳𝘪𝘴𝘱𝘰𝘴𝘵𝘢, 𝙖𝙝𝙝 𝘳𝘪𝘥𝘰 𝘪𝘯𝘤𝘰𝘮𝘪𝘯𝘤𝘪𝘢𝘯𝘥𝘰 𝘢 𝘤𝘢𝘱𝘪𝘳𝘤𝘪 𝘥𝘪 𝘱𝘪𝘶̀, 𝘿𝙊𝙑 𝙀 𝙎𝙏𝙍𝙀𝙀𝙀 𝘤𝘩𝘪𝘦𝘥𝘦 𝘢𝘯𝘯𝘢 𝘲𝘶𝘢𝘴𝘪 𝘶𝘳𝘭𝘢𝘯𝘥𝘰, 𝙨𝙩𝙖 𝙛𝙖𝙘𝙚𝙣𝙙𝙤 𝙡𝙖 𝙙𝙤𝙘𝙘𝙞𝙖 𝘥𝘪𝘤𝘰 𝘨𝘶𝘢𝘳𝘥𝘢𝘯𝘥𝘰 𝘭𝘢 𝘱𝘰𝘳𝘵𝘢 𝘥𝘦𝘭 𝘣𝘢𝘨𝘯𝘰 𝘤𝘩𝘪𝘶𝘴𝘢, 𝙚 𝙩𝙪 𝙣𝙤𝙣 𝙨𝙚𝙞 𝙘𝙤𝙣 𝙡𝙪𝙞? 𝘤𝘩𝘪𝘦𝘥𝘦 𝘭𝘺𝘰𝘯 𝘳𝘪𝘥𝘦𝘯𝘥𝘰, 𝙖𝙗𝙗𝙞𝙖𝙢𝙤 𝙜𝙞𝙖́ 𝙛𝙖𝙩𝙩𝙤, 𝙣𝙤𝙣 𝙧𝙞𝙚𝙨𝙘𝙚 𝙢𝙖𝙣𝙘𝙤 𝙖 𝙩𝙚𝙣𝙚𝙧𝙨𝙞 𝙞𝙣 𝙥𝙞𝙚𝙙𝙞 𝘥𝘪𝘤𝘰 𝘴𝘰𝘳𝘳𝘪𝘥𝘦𝘯𝘥𝘰 𝘪𝘮𝘮𝘢𝘨𝘪𝘯𝘢𝘯𝘥𝘰 𝘭𝘢 𝘧𝘪𝘨𝘶𝘳𝘢 𝘨𝘳𝘢𝘻𝘪𝘰𝘴𝘢 𝘥𝘪 𝘴𝘵𝘳𝘦.
𝘼𝙡𝙡𝙤𝙧𝙖 𝙫𝙞 𝙝𝙤 𝙘𝙝𝙞𝙖𝙢𝙖𝙩𝙤 𝙥𝙚𝙧 𝙪𝙣 𝙢𝙤𝙩𝙞𝙫𝙤 𝘥𝘪𝘤𝘰 𝘢𝘣𝘣𝘢𝘴𝘴𝘢𝘯𝘥𝘰 𝘶𝘯 𝘱𝘰 𝘭𝘢 𝘷𝘰𝘤𝘦, 𝙨𝙥𝙖𝙧𝙖 𝘥𝘪𝘤𝘦 𝘢𝘯𝘯𝘢 𝘤𝘶𝘳𝘪𝘰𝘴𝘢, 𝙫𝙤𝙜𝙡𝙞𝙤 𝙤𝙧𝙜𝙖𝙣𝙞𝙯𝙯𝙖𝙧𝙚 𝙪𝙣𝙖 𝙛𝙚𝙨𝙩𝙖 𝙙𝙞 𝙛𝙞𝙙𝙖𝙣𝙯𝙖𝙢𝙚𝙣𝙩𝙤 𝙥𝙚𝙧 𝙢𝙚 𝙚 𝙞𝙡 𝙢𝙞𝙤 𝙢𝙞𝙘𝙞𝙤 𝙚 𝙫𝙤𝙡𝙚𝙫𝙤 𝙘𝙞 𝙛𝙤𝙨𝙩𝙚 𝙖𝙣𝙘𝙝𝙚 𝙫𝙤𝙞 𝘥𝘪𝘤𝘰, 𝘼𝘼𝘼𝘼 𝘾𝙃𝙀 𝘾𝙊𝙎𝘼 𝘾𝘼𝙍𝙄𝙉𝘼! 𝘴𝘤𝘭𝘦𝘳𝘢 𝘢𝘯𝘯𝘢 𝘧𝘦𝘭𝘪𝘤𝘦, 𝙘𝙞 𝙨𝙖𝙧𝙚𝙢𝙤 𝘮𝘪 𝘤𝘰𝘯𝘧𝘦𝘳𝘮𝘢 𝘭𝘺𝘰𝘯, 𝙨𝙞 𝙢𝙖 𝙨𝙩𝙧𝙚 𝙣𝙤𝙣 𝙡𝙤 𝙨𝙖, 𝙨𝙚 𝙫𝙞 𝙫𝙖 𝙗𝙚𝙣𝙚 𝙥𝙤𝙩𝙚𝙩𝙚 𝙥𝙖𝙧𝙩𝙞𝙧𝙚 𝙖𝙣𝙘𝙝𝙚 𝙙𝙤𝙢𝙖𝙣𝙞 𝙘𝙤𝙨𝙞 𝙘𝙝𝙚 𝙣𝙚𝙡 𝙥𝙤𝙢𝙚𝙧𝙞𝙜𝙜𝙞𝙤 𝙨𝙞𝙚𝙩𝙚 𝙦𝙪𝙞, 𝙡𝙖 𝙛𝙚𝙨𝙩𝙖 𝙡𝙖 𝙛𝙖𝙧𝙚𝙢𝙤 𝙩𝙧𝙖 𝙥𝙤𝙘𝙝𝙞 𝙜𝙞𝙤𝙧𝙣𝙞 𝙢𝙖 𝙖𝙡𝙢𝙚𝙣𝙤 𝙥𝙤𝙩𝙧𝙚𝙩𝙚 𝙨𝙩𝙖𝙧𝙚 𝙦𝙪𝙞 𝙘𝙤𝙣 𝙣𝙤𝙞 𝘥𝘪𝘤𝘰, 𝙉𝙊𝙉 𝙑𝙀𝘿𝙊 𝙇 𝙊𝙍𝘼 𝘥𝘪𝘤𝘦 𝘢𝘯𝘯𝘢 𝘦𝘯𝘵𝘶𝘴𝘪𝘢𝘴𝘵𝘢.
𝙄𝙣𝙫𝙞𝙩𝙖𝙩𝙚 𝙖𝙣𝙘𝙝𝙚 𝙜𝙞𝙤 𝙚 𝙖𝙡𝙚𝙭 𝙘𝙝𝙚 𝙢𝙤 𝙣𝙤𝙣 𝙥𝙤𝙨𝙨𝙤 𝙘𝙝𝙞𝙖𝙢𝙖𝙧𝙡𝙞 𝙥𝙚𝙧𝙘𝙝𝙚̀ 𝙨𝙩𝙧𝙚 𝙪𝙨𝙘𝙞𝙧𝙖̀ 𝙙𝙖𝙡𝙡𝙖 𝙙𝙤𝙘𝙘𝙞𝙖 𝙩𝙧𝙖 𝙥𝙤𝙘𝙤, 𝙣𝙤𝙣 𝙛𝙖𝙧𝙚𝙞 𝙞𝙣 𝙩𝙚𝙢𝙥𝙤 𝘥𝘪𝘤𝘰 𝘢𝘨𝘶𝘻𝘻𝘢𝘯𝘥𝘰 𝘭𝘦 𝘰𝘳𝘦𝘤𝘤𝘩𝘪𝘦 𝘮𝘢 𝘱𝘦𝘳𝘧𝘰𝘳𝘵𝘶𝘯𝘢 𝘴𝘦𝘯𝘵𝘰 𝘢𝘯𝘤𝘰𝘳𝘢 𝘪𝘭 𝘨𝘦𝘵𝘵𝘰 𝘥𝘦𝘭𝘭 𝘢𝘤𝘲𝘶𝘢 𝘴𝘤𝘰𝘳𝘳𝘦𝘳𝘦, 𝙤𝙠 𝙤𝙠 𝘳𝘪𝘴𝘱𝘰𝘯𝘥𝘦 𝘭𝘺𝘰𝘯, 𝙜𝙧𝙖𝙯𝙞𝙚 𝙢𝙞𝙡𝙡𝙚 𝘥𝘪𝘤𝘰 𝘧𝘦𝘭𝘪𝘤𝘦, 𝙚 𝙙𝙞 𝙘𝙝𝙚 𝙩𝙪𝙩𝙩𝙤 𝙥𝙚𝙧 𝙫𝙤𝙞 𝘮𝘪 𝘥𝘪𝘤𝘦 𝘢𝘯𝘯𝘢 𝘦 𝘳𝘪𝘦𝘴𝘤𝘰 𝘢 𝘱𝘦𝘳𝘤𝘦𝘱𝘪𝘳𝘦 𝘯𝘰𝘯𝘰𝘴𝘵𝘢𝘯𝘵𝘦 𝘭𝘢 𝘥𝘪𝘴𝘵𝘢𝘯𝘻𝘢 𝘭 𝘢𝘮𝘰𝘳𝘦 𝘤𝘰𝘯 𝘤𝘶𝘪 𝘩𝘢 𝘱𝘳𝘰𝘯𝘶𝘯𝘤𝘪𝘢𝘵𝘰 𝘲𝘶𝘦𝘭𝘭𝘦 𝘱𝘢𝘳𝘰𝘭𝘦, 𝙞𝙣𝙛𝙖𝙩𝙩𝙞, 𝙤𝙧𝙖 𝙖𝙡𝙡𝙤𝙧𝙖 𝙗𝙤𝙮𝙛𝙧𝙞𝙚𝙣𝙙 𝙘𝙞 𝙥𝙧𝙚𝙥𝙖𝙧𝙞𝙖𝙢𝙤 𝙩𝙞 𝙘𝙝𝙞𝙖𝙢𝙞𝙖𝙢𝙤 𝙙𝙤𝙢𝙖𝙣𝙞 𝙢𝙖𝙩𝙩𝙞𝙣𝙖 𝙫𝙖 𝙗𝙚𝙣𝙚? 𝘮𝘪 𝘥𝘰𝘮𝘢𝘯𝘥𝘢 𝘭𝘺𝘰𝘯, 𝙘𝙚𝙧𝙩𝙤 𝙖 𝙙𝙤𝙢𝙖𝙣𝙞 𝙖𝙡𝙡𝙤𝙧𝙖 𝘴𝘢𝘭𝘶𝘵𝘰 𝘢𝘵𝘵𝘢𝘤𝘤𝘢𝘯𝘥𝘰 𝘭𝘢 𝘤𝘩𝘪𝘢𝘮𝘢𝘵𝘢 𝘱𝘦𝘳 𝘱𝘰𝘪 𝘱𝘰𝘨𝘨𝘪𝘢𝘳𝘦 𝘪𝘭 𝘵𝘦𝘭𝘦𝘧𝘰𝘯𝘰 𝘴𝘶𝘭 𝘮𝘢𝘵𝘦𝘳𝘢𝘴𝘴𝘰.
𝙀𝙘𝙘𝙤𝙢𝙞 𝙖𝙢𝙤𝙧𝙚 𝘥𝘪𝘤𝘦 𝘴𝘵𝘳𝘦 𝘶𝘴𝘤𝘦𝘯𝘥𝘰 𝘥𝘢𝘭 𝘣𝘢𝘨𝘯𝘰, 𝘩𝘢 𝘭𝘢 𝘱𝘦𝘭𝘭𝘦 𝘢𝘯𝘤𝘰𝘳𝘢 𝘣𝘢𝘨𝘯𝘢𝘵𝘢, 𝘳𝘪𝘦𝘴𝘤𝘰 𝘢 𝘪𝘯𝘵𝘳𝘢𝘷𝘦𝘥𝘦𝘳𝘦 𝘮𝘪𝘯𝘶𝘴𝘤𝘰𝘭𝘦 𝘨𝘰𝘤𝘤𝘪𝘰𝘭𝘪𝘯𝘦 𝘥 𝘢𝘤𝘲𝘶𝘢 𝘢𝘵𝘵𝘳𝘢𝘷𝘦𝘳𝘴𝘢𝘳𝘨𝘭𝘪 𝘪𝘭 𝘵𝘰𝘳𝘢𝘤𝘦, 𝙝𝙚𝙮 𝙖𝙢𝙤𝙧𝙚 𝘥𝘪𝘤𝘰 𝘪𝘯𝘤𝘢𝘵𝘦𝘯𝘢𝘵𝘰 𝘢𝘪 𝘴𝘶𝘰𝘪 𝘰𝘤𝘤𝘩𝘪 𝘮𝘢𝘨𝘯𝘦𝘵𝘪𝘤𝘪, 𝙝𝙖𝙞 𝙫𝙞𝙨𝙩𝙤 𝙞 𝙢𝙞𝙚𝙞 𝙥𝙖𝙗𝙩𝙖𝙡𝙤𝙣𝙘𝙞𝙣𝙞? 𝘤𝘩𝘪𝘦𝘥𝘦 𝘨𝘪𝘳𝘢𝘯𝘥𝘰 𝘱𝘦𝘳 𝘭𝘢 𝘤𝘢𝘮𝘦𝘳𝘢 𝘦 𝘪𝘰 𝘯𝘰𝘯 𝘱𝘰𝘴𝘴𝘰 𝘧𝘢𝘳𝘦 𝘢 𝘮𝘦𝘯𝘰 𝘥𝘪 𝘱𝘰𝘴𝘢𝘳𝘦 𝘨𝘭𝘪 𝘰𝘤𝘤𝘩𝘪 𝘴𝘶𝘭 𝘴𝘶𝘰 𝘧𝘢𝘯𝘵𝘢𝘴𝘵𝘪𝘤𝘰 𝘥𝘪𝘥𝘪𝘦𝘵𝘳𝘰 𝘳𝘪𝘤𝘰𝘱𝘦𝘳𝘵𝘰 𝘴𝘰𝘭𝘰 𝘥𝘢 𝘥𝘦𝘪 𝘣𝘰𝘹𝘦𝘳 𝘣𝘪𝘢𝘯𝘤𝘩𝘪, 𝙣𝙤 𝙢𝙖 𝙥𝙚𝙧 𝙢𝙚 𝙥𝙪𝙤𝙞 𝙧𝙞𝙢𝙖𝙣𝙚𝙧𝙚 𝙥𝙪𝙧𝙚 𝙘𝙤𝙨𝙞́ 𝘥𝘪𝘤𝘰 𝘳𝘪𝘥𝘢𝘤𝘤𝘩𝘪𝘢𝘯𝘥𝘰 𝘤𝘰𝘴𝘢 𝘤𝘩𝘦 𝘴𝘦𝘯𝘵𝘰 𝘤𝘩𝘦 𝘧𝘢 𝘢𝘯𝘤𝘩𝘦 𝘭𝘶𝘪, 𝙚 𝙫𝙖 𝙗𝙚𝙣𝙚 𝙖𝙡𝙡𝙤𝙧𝙖 𝙧𝙞𝙢𝙖𝙣𝙜𝙤 𝙘𝙤𝙨𝙞́ 𝙥𝙚𝙧 𝙩𝙚 𝘥𝘪𝘤𝘦 𝘣𝘶𝘵𝘵𝘢𝘯𝘥𝘰𝘴𝘪 𝘴𝘶𝘭 𝘭𝘦𝘵𝘵𝘰 𝘥𝘪𝘧𝘪𝘢𝘯𝘤𝘰 𝘢 𝘮𝘦, 𝘪 𝘮𝘪𝘦𝘪 𝘰𝘤𝘤𝘩𝘪 𝘨𝘭𝘪 𝘴𝘤𝘪𝘷𝘰𝘭𝘢𝘯𝘰 𝘢𝘥𝘥𝘰𝘴𝘴𝘰 𝘦 𝘭𝘰 𝘱𝘦𝘳𝘤𝘰𝘳𝘳𝘰𝘯𝘰 𝘱𝘪𝘢𝘯 𝘱𝘪𝘢𝘯𝘰 𝘲𝘶𝘢𝘯𝘥𝘰 𝘴𝘦𝘯𝘵𝘰 𝘭𝘦 𝘴𝘶𝘦 𝘣𝘳𝘢𝘤𝘤𝘪𝘢 𝘢𝘷𝘷𝘰𝘭𝘨𝘦𝘳𝘦 𝘭𝘢 𝘮𝘪𝘢 𝘷𝘪𝘵𝘢, 𝙝𝙤 𝙘𝙖𝙥𝙞𝙩𝙤 𝘳𝘪𝘥𝘰 𝘪𝘯𝘪𝘻𝘪𝘢𝘯𝘥𝘰 𝘢 𝘤𝘰𝘤𝘤𝘰𝘭𝘢𝘳𝘦 𝘪𝘭 𝘮𝘪𝘰 𝘮𝘪𝘤𝘪𝘰, 𝘭𝘰 𝘴𝘦𝘯𝘵𝘰 𝘴𝘰𝘳𝘳𝘪𝘥𝘦𝘳𝘦 𝘤𝘰𝘴𝘪́ 𝘴𝘦𝘯𝘻𝘢 𝘯𝘦𝘮𝘮𝘦𝘯𝘰 𝘢𝘤𝘤𝘰𝘳𝘨𝘦𝘳𝘮𝘦𝘯𝘦 𝘴𝘰𝘳𝘳𝘪𝘥𝘰 𝘢𝘯𝘤𝘩𝘦 𝘪𝘰 𝘵𝘳𝘢𝘴𝘱𝘰𝘳𝘵𝘢𝘵𝘰 𝘴𝘰𝘭𝘢𝘮𝘦𝘯𝘵𝘦 𝘥𝘢 𝘭𝘶𝘪, 𝙩𝙞 𝙖𝙢𝙤 𝘨𝘭𝘪 𝘴𝘶𝘴𝘴𝘶𝘳𝘳𝘰 𝘧𝘢𝘤𝘦𝘯𝘥𝘰 𝘴𝘤𝘰𝘳𝘳𝘦𝘳𝘦 𝘪 𝘮𝘪𝘦𝘪 𝘱𝘰𝘭𝘱𝘢𝘴𝘵𝘳𝘦𝘭𝘭𝘪 𝘴𝘶𝘭𝘭𝘢 𝘴𝘶𝘢 𝘱𝘦𝘭𝘭𝘦 𝘤𝘩𝘪𝘢𝘳𝘢, 𝙖𝙣𝙘𝙝𝙚 𝙞𝙤 𝙩𝙞 𝙖𝙢𝙤 𝘮𝘪 𝘳𝘪𝘴𝘱𝘰𝘯𝘥𝘦 𝘭𝘶𝘪 𝘴𝘶𝘴𝘴𝘶𝘳𝘳𝘢𝘯𝘥𝘰, 𝘪 𝘴𝘶𝘴𝘴𝘶𝘳𝘳𝘪 𝘱𝘪𝘶̀ 𝘣𝘦𝘭𝘭𝘪 𝘤𝘩𝘦 𝘢𝘣𝘣𝘪𝘢 𝘮𝘢𝘪 𝘴𝘦𝘯𝘵𝘪𝘵𝘰.
𝘔𝘪 𝘴𝘷𝘦𝘨𝘭𝘪𝘰, 𝘴𝘰𝘯𝘰 𝘭𝘦 𝘴𝘦𝘵𝘵𝘦 𝘦 𝘮𝘦𝘻𝘻𝘢, 𝘲𝘶𝘢𝘯𝘵𝘰 𝘩𝘰 𝘥𝘰𝘳𝘮𝘪𝘵𝘰! 𝘮𝘪 𝘷𝘰𝘭𝘵𝘰 𝘱𝘦𝘳 𝘷𝘦𝘥𝘦𝘳𝘦 𝘭𝘢 𝘧𝘪𝘨𝘶𝘳𝘢 𝘥𝘪 𝘴𝘵𝘳𝘦 𝘮𝘢 𝘯𝘰𝘯 𝘤 𝘦̀, 𝘯𝘰𝘯 𝘧𝘢𝘤𝘤𝘪𝘰 𝘪𝘯 𝘵𝘦𝘮𝘱𝘰 𝘯𝘦𝘮𝘮𝘦𝘯𝘰 𝘢 𝘱𝘳𝘦𝘰𝘤𝘤𝘶𝘱𝘢𝘳𝘮𝘪 𝘤𝘩𝘦 𝘮𝘪 𝘢𝘱𝘱𝘢𝘳𝘦 𝘥𝘢𝘷𝘢𝘯𝘵𝘪 𝘤𝘰𝘯 𝘵𝘶𝘵𝘵𝘢 𝘭𝘢 𝘴𝘶𝘢 𝘣𝘦𝘭𝘭𝘦𝘻𝘻𝘢, 𝘩𝘢 𝘪𝘯 𝘮𝘢𝘯𝘰 𝘥𝘶𝘦 𝘤𝘪𝘰𝘵𝘰𝘭𝘪𝘯𝘦 𝘥𝘪 𝘱𝘰𝘬𝘦̀, 𝙢𝙖 𝙗𝙚𝙣 𝙨𝙫𝙚𝙜𝙡𝙞𝙖𝙩𝙤 𝘳𝘪𝘥𝘦 𝘭𝘶𝘪 𝘱𝘰𝘨𝘪𝘢𝘯𝘥𝘰 𝘪𝘭 𝘤𝘪𝘣𝘰 𝘴𝘶𝘭 𝘭𝘦𝘵𝘵𝘰, 𝙜𝙞𝙤𝙧𝙣𝙤 𝙖𝙢𝙤𝙧𝙚 𝘥𝘪𝘤𝘰 𝘢𝘯𝘤𝘰𝘳𝘢 𝘢𝘴𝘴𝘰𝘯𝘯𝘢𝘵𝘰 𝘮𝘦𝘵𝘵𝘦𝘯𝘥𝘰𝘮𝘪 𝘴𝘦𝘥𝘶𝘵𝘰 𝘴𝘶𝘭𝘭𝘦 𝘨𝘪𝘯𝘰𝘤𝘤𝘩𝘪𝘢, 𝙣𝙤𝙣 𝙨𝙖𝙧𝙖𝙞 𝙢𝙞𝙘𝙖 𝙖𝙣𝙙𝙖𝙩𝙤 𝙖𝙙 𝙖𝙥𝙧𝙞𝙧𝙚 𝙘𝙤𝙨𝙞́ 𝘤𝘩𝘪𝘦𝘥𝘰 𝘨𝘦𝘭𝘰𝘴𝘰 𝘨𝘶𝘢𝘳𝘥𝘢𝘯𝘥𝘰 𝘪𝘭 𝘴𝘶𝘰 𝘢𝘣𝘣𝘪𝘨𝘭𝘪𝘢𝘮𝘦𝘯𝘵𝘰, 𝘪𝘯𝘥𝘰𝘴𝘴𝘢 𝘥𝘦𝘪 𝘱𝘢𝘯𝘵𝘢𝘭𝘰𝘯𝘤𝘪𝘯𝘪 𝘤𝘰𝘳𝘵𝘪 𝘨𝘳𝘪𝘨𝘪 𝘦 𝘯𝘰𝘯 𝘪𝘯𝘥𝘰𝘴𝘴𝘢 𝘯𝘦𝘴𝘴𝘶𝘯𝘢 𝘮𝘢𝘨𝘭𝘪𝘢.
𝘾𝙚𝙧𝙩𝙤 𝙖𝙢𝙤𝙧𝙚 𝙘𝙝𝙚 𝙨𝙤𝙣𝙤 𝙖𝙣𝙙𝙖𝙩𝙤 𝙘𝙤𝙨𝙞́ 𝘮𝘪 𝘴𝘰𝘳𝘳𝘪𝘥𝘦, 𝘭𝘰 𝘨𝘶𝘢𝘳𝘥𝘰 𝘴𝘵𝘰𝘳𝘵𝘰 𝘯𝘰𝘯 𝘤𝘢𝘱𝘦𝘯𝘥𝘰 𝘴𝘦 𝘧𝘰𝘴𝘴𝘦 𝘶𝘯𝘢 𝘱𝘳𝘦𝘴𝘢 𝘱𝘦𝘳 𝘪𝘭 𝘤𝘶𝘭𝘰 𝘰 𝘯𝘰, 𝙨𝙘𝙝𝙚𝙧𝙯𝙤 𝙖𝙢𝙤𝙧𝙚 𝙨𝙩𝙤 𝙘𝙤𝙨𝙞́ 𝙨𝙤𝙡𝙤 𝙥𝙚𝙧 𝙩𝙚 𝘳𝘪𝘥𝘦 𝘥𝘪 𝘨𝘶𝘴𝘵𝘰 𝘭𝘶𝘪 𝘢𝘭 𝘤𝘩𝘦 𝘳𝘪𝘥𝘢𝘤𝘤𝘩𝘪𝘰 𝘢𝘯𝘤𝘩𝘦 𝘪𝘰 𝘯𝘰𝘯𝘰𝘴𝘵𝘢𝘯𝘵𝘦 𝘴𝘰𝘯𝘰 𝘢𝘯𝘤𝘰𝘳𝘢 𝘯𝘦𝘭𝘭𝘢 𝘮𝘪𝘢 𝘱𝘦𝘯𝘵𝘰𝘭𝘢 𝘥𝘪 𝘨𝘦𝘭𝘰𝘴𝘪𝘢,
𝙘𝙤𝙢𝙚 𝙨𝙚𝙞 𝙜𝙚𝙡𝙤𝙨𝙤𝙤𝙤 𝘮𝘪 𝘢𝘣𝘣𝘳𝘢𝘤𝘤𝘪𝘢 𝘭𝘶𝘪 𝘮𝘦𝘯𝘵𝘳𝘦 𝘴𝘰𝘳𝘳𝘪𝘥𝘦, 𝙫𝙤𝙧𝙧𝙚𝙞 𝙫𝙚𝙙𝙚𝙧𝙚 𝘥𝘪𝘤𝘰 𝘱𝘳𝘦𝘯𝘥𝘦𝘯𝘥𝘰 𝘭𝘦 𝘴𝘶𝘦 𝘤𝘰𝘴𝘤𝘦 𝘱𝘦𝘳 𝘢𝘵𝘵𝘪𝘳𝘢𝘳𝘭𝘰 𝘱𝘪𝘶̀ 𝘴𝘰𝘱𝘳𝘢 𝘥𝘪 𝘮𝘦, 𝘮𝘪 𝘥𝘢 𝘶𝘯 𝘣𝘢𝘤𝘪𝘰 𝘴𝘶𝘭 𝘱𝘦𝘵𝘵𝘰 𝘯𝘶𝘥𝘰 𝘦 𝘴𝘶𝘣𝘪𝘵𝘰 𝘮𝘪𝘭𝘭𝘦 𝘣𝘳𝘪𝘷𝘪𝘥𝘪 𝘮𝘪 𝘱𝘦𝘳𝘷𝘢𝘥𝘰𝘯𝘰 𝘭𝘢 𝘴𝘱𝘪𝘯𝘢 𝘥𝘰𝘳𝘴𝘢𝘭𝘦, 𝘱𝘰𝘪 𝘴𝘦𝘯𝘵𝘰 𝘭𝘢 𝘴𝘶𝘢 𝘥𝘰𝘭𝘤𝘦 𝘵𝘦𝘴𝘵𝘰𝘭𝘪𝘯𝘢 𝘱𝘰𝘨𝘪𝘢𝘳𝘴𝘪 𝘥𝘦𝘭𝘪𝘤𝘢𝘵𝘢𝘮𝘦𝘯𝘵𝘦 𝘴𝘶 𝘥𝘪 𝘦𝘴𝘴𝘰. 𝘓𝘦 𝘮𝘪𝘦 𝘮𝘢𝘯𝘪 𝘷𝘢𝘨𝘢𝘯𝘰 𝘧𝘳𝘢 𝘪 𝘴𝘶𝘰𝘪 𝘤𝘢𝘱𝘦𝘭𝘭𝘪 𝘣𝘪𝘰𝘯𝘥𝘪 𝘧𝘪𝘯𝘰 𝘢𝘭 𝘴𝘶𝘰 𝘤𝘰𝘭𝘭𝘰, 𝘭𝘶𝘪 𝘢𝘭𝘻𝘢 𝘭𝘢 𝘵𝘦𝘴𝘵𝘢 𝘱𝘦𝘳 𝘰𝘴𝘴𝘦𝘳𝘷𝘢𝘳𝘮𝘪, 𝘪𝘰 𝘧𝘢𝘤𝘤𝘪𝘰 𝘭𝘰 𝘴𝘵𝘦𝘴𝘴𝘰, 𝘭𝘶𝘪 𝘴𝘦𝘯𝘻𝘢 𝘥𝘪𝘳𝘮𝘪 𝘯𝘶𝘭𝘭𝘢 𝘮𝘪 𝘥𝘢 𝘶𝘯 𝘥𝘰𝘭𝘤𝘦 𝘣𝘢𝘤𝘪𝘰 𝘢𝘭𝘭 𝘦𝘴𝘵𝘳𝘦𝘮𝘪𝘵𝘢́ 𝘥𝘦𝘭𝘭𝘦 𝘭𝘢𝘣𝘣𝘳𝘢 𝘱𝘦𝘳 𝘱𝘰𝘪 𝘥𝘪𝘳𝘦: 𝙙𝙖𝙞 𝙢𝙖𝙣𝙜𝙞𝙖𝙢𝙤 𝙖𝙢𝙤𝙧𝙚 𝘮𝘦𝘵𝘵𝘦𝘯𝘥𝘰𝘴𝘪 𝘥𝘪 𝘯𝘶𝘰𝘷𝘰 𝘴𝘦𝘥𝘶𝘵𝘰 𝘥𝘢𝘷𝘢𝘯𝘵𝘪 𝘢 𝘮𝘦, 𝙨𝙚 𝙢𝙞 𝙨𝙖𝙯𝙞𝙖𝙨𝙩𝙞 𝙘𝙤𝙣 𝙖𝙡𝙩𝙧𝙤? 𝘥𝘰𝘮𝘢𝘯𝘥𝘰 𝘤𝘰𝘯 𝘵𝘰𝘯𝘰 𝘮𝘢𝘭𝘪𝘻𝘪𝘰𝘴𝘰 𝘰𝘴𝘴𝘦𝘳𝘷𝘢𝘯𝘥𝘰 𝘰𝘨𝘯𝘪 𝘱𝘢𝘳𝘵𝘦 𝘥𝘪 𝘭𝘶𝘪, 𝙩𝙞 𝙩𝙤𝙘𝙘𝙝𝙚𝙧𝙖̀ 𝙖𝙨𝙥𝙚𝙩𝙩𝙖𝙧𝙚 𝙖𝙡𝙢𝙚𝙣𝙤 𝙛𝙞𝙣𝙤 𝙖 𝙙𝙤𝙢𝙖𝙣𝙞 𝙫𝙞𝙨𝙩𝙤 𝙘𝙝𝙚 𝙖𝙣𝙘𝙤𝙧𝙖 𝙣𝙤𝙣 𝙧𝙞𝙚𝙨𝙘𝙤 𝙖 𝙘𝙖𝙢𝙢𝙞𝙣𝙖𝙧𝙚 𝘮𝘪 𝘥𝘪𝘤𝘦 𝘭𝘶𝘪 𝘤𝘰𝘮𝘦 𝘱𝘦𝘳 𝘳𝘪𝘮𝘱𝘳𝘰𝘷𝘦𝘳𝘢𝘳𝘮𝘪 𝘢𝘭 𝘤𝘩𝘦 𝘳𝘪𝘥𝘢𝘤𝘤𝘩𝘪𝘰 𝘦 𝘪𝘯𝘪𝘻𝘪𝘢𝘮𝘰 𝘢 𝘤𝘦𝘯𝘢𝘳𝘦. 𝘈𝘣𝘣𝘪𝘢𝘮𝘰 𝘧𝘪𝘯𝘪𝘵𝘰 𝘥𝘪 𝘤𝘦𝘯𝘢𝘳𝘦 𝘦 𝘰𝘳𝘢 𝘦𝘯𝘵𝘳𝘢𝘮𝘣𝘪 𝘴𝘵𝘪𝘢𝘮𝘰 𝘴𝘥𝘳𝘢𝘪𝘢𝘵𝘪 𝘴𝘶𝘭 𝘭𝘦𝘵𝘵𝘰 𝘢 𝘭𝘦𝘨𝘨𝘦𝘳𝘦, 𝙨𝙚𝙞 𝙙𝙞𝙫𝙚𝙣𝙩𝙖𝙩𝙤 𝙪𝙣 𝙡𝙚𝙩𝙩𝙤𝙧𝙚 𝙫𝙚𝙙𝙤 𝘮𝘪 𝘴𝘰𝘳𝘳𝘪𝘥𝘦 𝘴𝘵𝘳𝘦, 𝘦̀ 𝘭𝘶𝘪 𝘤𝘩𝘦 𝘮𝘪 𝘩𝘢 𝘧𝘢𝘵𝘵𝘰 𝘪𝘯𝘪𝘻𝘪𝘢𝘳𝘦 𝘢 𝘭𝘦𝘨𝘨𝘦𝘳𝘦, 𝙜𝙞𝙖́ 𝙚̀ 𝙢𝙚𝙧𝙞𝙩𝙤 𝙩𝙪𝙞 𝘥𝘪𝘤𝘰 𝘴𝘱𝘰𝘴𝘵𝘢𝘯𝘥𝘰 𝘭𝘰 𝘴𝘨𝘶𝘢𝘳𝘥𝘰 𝘴𝘶 𝘥𝘪 𝘭𝘶𝘪, 𝙨𝙞́ 𝙡𝙚𝙜𝙜𝙚𝙫𝙖𝙢𝙤 𝙖𝙨𝙨𝙞𝙚𝙢𝙚 𝙩𝙪 𝙡𝙚𝙜𝙜𝙚𝙫𝙞 𝙚 𝙞𝙤 𝙩𝙚𝙣𝙚𝙫𝙤 𝙞𝙡 𝙡𝙞𝙗𝙧𝙤 𝙞𝙣 𝙢𝙚𝙯𝙯𝙤 𝙖𝙡𝙡𝙚 𝙩𝙪𝙚 𝙜𝙖𝙢𝙗𝙚 𝘳𝘪𝘤𝘰𝘳𝘥𝘢 𝘭𝘶𝘪 𝘨𝘶𝘢𝘳𝘥𝘢𝘯𝘥𝘰𝘮𝘪, 𝙧𝙞𝙘𝙤𝙧𝙙𝙤 𝙖𝙣𝙘𝙝𝙚 𝙦𝙪𝙚𝙨𝙩𝙤 𝘥𝘪𝘤𝘰, 𝙥𝙤𝙨𝙨𝙞𝙖𝙢𝙤 𝙧𝙞𝙛𝙖𝙧𝙡𝙤? 𝘮𝘪 𝘥𝘰𝘮𝘢𝘯𝘥𝘢 𝘧𝘢𝘤𝘦𝘯𝘥𝘰 𝘨𝘭𝘪 𝘰𝘤𝘤𝘩𝘪𝘰𝘯𝘪 𝘮𝘢 𝘢𝘯𝘤𝘩𝘦 𝘴𝘦 𝘯𝘰𝘯 𝘭𝘪 𝘢𝘷𝘦𝘴𝘴𝘦 𝘧𝘢𝘵𝘵𝘪 𝘭𝘰 𝘢𝘷𝘳𝘦𝘪 𝘧𝘢𝘵𝘵𝘰 𝘭𝘰 𝘴𝘵𝘦𝘴𝘴𝘰, 𝙚 𝙢𝙚 𝙡𝙤 𝙘𝙝𝙞𝙚𝙙𝙞 𝙥𝙪𝙧𝙚 𝘥𝘪𝘤𝘰 𝘴𝘰𝘳𝘳𝘪𝘥𝘦𝘯𝘥𝘰 𝘮𝘦𝘵𝘵𝘦𝘯𝘥𝘰𝘮𝘪 𝘥𝘪𝘦𝘵𝘳𝘰 𝘥𝘪 𝘭𝘶𝘪 𝘱𝘦𝘳 𝘢𝘷𝘷𝘰𝘭𝘨𝘦𝘳𝘭𝘰 𝘧𝘳𝘢 𝘭𝘦 𝘮𝘪𝘦 𝘨𝘢𝘮𝘣𝘦, 𝘭𝘶𝘪 𝘳𝘪𝘥𝘦 𝘦 𝘴𝘪 𝘢𝘤𝘤𝘰𝘮𝘰𝘥𝘢 𝘣𝘦𝘯𝘦 𝘪𝘯 𝘮𝘦𝘻𝘻𝘰 𝘵𝘦𝘯𝘦𝘯𝘥𝘰 𝘪𝘭 𝘭𝘪𝘣𝘳𝘰 𝘧𝘳𝘢 𝘭𝘦 𝘮𝘢𝘯𝘪, 𝙤𝙝 𝙣𝙤 𝙪𝙣𝙖 𝙨𝙩𝙤𝙧𝙞𝙖 𝙙 𝙖𝙢𝙤𝙧𝙚 𝘳𝘪𝘥𝘰 𝘭𝘦𝘨𝘨𝘦𝘯𝘥𝘰 𝘭𝘦 𝘱𝘳𝘪𝘮𝘦 𝘱𝘢𝘳𝘰𝘭𝘦 𝘥𝘦𝘭 𝘴𝘶𝘰 𝘭𝘪𝘣𝘳𝘰, 𝙡𝙚𝙜𝙜𝙞 𝘮𝘪 𝘪𝘯𝘵𝘪𝘮𝘢 𝘭𝘶𝘪 𝘳𝘪𝘥𝘦𝘯𝘥𝘰 𝘤𝘰𝘴𝘪́ 𝘪𝘯𝘪𝘻𝘪𝘰 𝘢 𝘭𝘦𝘨𝘨𝘦𝘳𝘦. 𝘘𝘶𝘢𝘯𝘥𝘰 𝘢𝘳𝘳𝘪𝘷𝘢 𝘶𝘯𝘢 𝘱𝘢𝘳𝘵𝘦 𝘢𝘣𝘣𝘢𝘴𝘵𝘢𝘯𝘻𝘢 𝘴𝘱𝘪𝘤𝘺 𝘦 𝘪𝘯𝘪𝘻𝘪𝘰 𝘢 𝘭𝘦𝘨𝘨𝘦𝘳𝘭𝘢 𝘤𝘰𝘯 𝘷𝘰𝘤𝘦 𝘴𝘦𝘯𝘴𝘶𝘢𝘭𝘦, 𝙜𝙡𝙞 𝙗𝙖𝙘𝙞𝙤̀ 𝙞𝙡 𝙘𝙤𝙡𝙡𝙤 𝙥𝙚𝙧 𝙥𝙤𝙞 𝙨𝙘𝙚𝙣𝙙𝙚𝙧𝙚 𝙡𝙚𝙣𝙩𝙖𝙢𝙚𝙣𝙩𝙚 𝙫𝙚𝙧𝙨𝙤 𝙡𝙖 𝙨𝙪𝙖 𝙥𝙖𝙣𝙘𝙞𝙖 𝘪𝘯𝘪𝘻𝘪𝘰 𝘢 𝘥𝘪𝘳𝘦 𝘵𝘳𝘢𝘤𝘤𝘪𝘢𝘯𝘥𝘰 𝘭𝘰 𝘴𝘵𝘦𝘴𝘴𝘰 𝘮𝘰𝘷𝘪𝘮𝘦𝘯𝘵𝘰 𝘴𝘶𝘭 𝘤𝘰𝘳𝘱𝘰 𝘥𝘪 𝘴𝘵𝘳𝘦 𝘴𝘰𝘭𝘰 𝘤𝘰𝘯 𝘶𝘯 𝘥𝘪𝘵𝘰, 𝙚 𝙞𝙡 𝙥𝙞𝙘𝙘𝙤𝙡𝙤 𝙜𝙚𝙢𝙚𝙩𝙩𝙚 𝘤𝘰𝘯𝘵𝘪𝘯𝘶𝘰 𝘢 𝘭𝘦𝘨𝘨𝘦𝘳𝘦 𝘤𝘰𝘮𝘦 𝘳𝘪𝘴𝘱𝘰𝘴𝘵𝘢 𝘴𝘵𝘳𝘦 𝘦𝘮𝘦𝘵𝘵𝘦 𝘶𝘯 𝘱𝘪𝘤𝘤𝘰𝘭𝘰 𝘨𝘦𝘮𝘪𝘵𝘰 𝘱𝘦𝘳 𝘪𝘭 𝘮𝘪𝘰 𝘵𝘰𝘤𝘤𝘰 𝘭𝘦𝘨𝘨𝘦𝘳𝘰, 𝙚𝙝𝙞 𝙡𝙖 𝙨𝙢𝙚𝙩𝙩𝙞!? 𝘮𝘪 𝘥𝘪𝘤𝘦 𝘳𝘪𝘥𝘦𝘯𝘥𝘰, 𝙘𝙤𝙢𝙚 𝙨𝙚 𝙣𝙤𝙣 𝙩𝙞 𝙥𝙞𝙖𝙘𝙚𝙨𝙨𝙚 𝙫𝙤𝙡𝙜𝙖𝙧𝙤𝙩𝙩𝙤 𝘥𝘪𝘤𝘰 𝘴𝘤𝘰𝘮𝘱𝘪𝘨𝘭𝘪𝘢𝘯𝘥𝘰𝘨𝘭𝘪 𝘪 𝘤𝘢𝘱𝘦𝘭𝘭𝘪, 𝙘𝙤𝙣𝙩𝙞𝙣𝙪𝙖 𝙘𝙧𝙚𝙩𝙞𝙣𝙤 𝘮𝘪 𝘥𝘪𝘤𝘦 𝘢𝘯𝘤𝘰𝘳𝘢 𝘳𝘪𝘥𝘦𝘯𝘥𝘰, 𝙙𝙚𝙫𝙤 𝙘𝙤𝙣𝙩𝙞𝙣𝙪𝙖𝙧𝙚 𝙡𝙚 𝙥𝙧𝙤𝙫𝙤𝙘𝙖𝙯𝙞𝙤𝙣𝙞 𝙤 𝙞𝙡 𝙡𝙞𝙗𝙧𝙤? 𝘥𝘪𝘤𝘰 𝘤𝘰𝘯𝘵𝘪𝘯𝘶𝘢𝘯𝘥𝘰 𝘢𝘥 𝘢𝘤𝘤𝘢𝘳𝘦𝘻𝘻𝘢𝘳𝘦 𝘭𝘢 𝘱𝘦𝘭𝘭𝘦 𝘭𝘪𝘴𝘤𝘪𝘢 𝘥𝘪 𝘴𝘵𝘳𝘦, 𝙡𝙚𝙜𝙜𝙞 𝙚 𝙛𝙖𝙢𝙢𝙞 𝙞 𝙜𝙧𝙖𝙩𝙩𝙞𝙣𝙞 𝙥𝙚𝙧𝙤̀ 𝘮𝘪 𝘪𝘮𝘱𝘭𝘰𝘳𝘢 𝘭𝘶𝘪 𝘤𝘰𝘴𝘪́ 𝘭𝘰 𝘢𝘤𝘤𝘰𝘯𝘵𝘦𝘯𝘵𝘰.
𝘚𝘰𝘯𝘰 𝘭𝘦 𝘶𝘯𝘥𝘪𝘤𝘪 𝘦 𝘮𝘦𝘻𝘻𝘰 𝘦 𝘴𝘵𝘳𝘦 𝘦̀ 𝘤𝘳𝘰𝘭𝘭𝘢𝘵𝘰 𝘵𝘳𝘢 𝘭𝘦 𝘮𝘪𝘦 𝘣𝘳𝘢𝘤𝘤𝘪𝘢 𝘰𝘳𝘮𝘢𝘪 𝘥𝘢 𝘶𝘯𝘢 𝘮𝘦𝘻𝘻𝘰𝘳𝘦𝘵𝘵𝘢 𝘮𝘢 𝘴𝘰𝘯𝘰 𝘳𝘪𝘮𝘢𝘴𝘵𝘰 𝘢 𝘤𝘰𝘤𝘤𝘰𝘭𝘢𝘳𝘭𝘰 𝘶𝘯 𝘱𝘰𝘤𝘰, 𝘮𝘪 𝘢𝘭𝘻𝘰 𝘥𝘦𝘭𝘪𝘤𝘢𝘵𝘢𝘮𝘦𝘯𝘵𝘦 𝘱𝘦𝘳 𝘯𝘰𝘯 𝘴𝘷𝘦𝘨𝘭𝘪𝘢𝘳𝘭𝘰 𝘥𝘢𝘯𝘥𝘰𝘨𝘭𝘪 𝘶𝘯 𝘥𝘰𝘭𝘤𝘦 𝘣𝘢𝘤𝘪𝘰 𝘴𝘶𝘭𝘭𝘦 𝘭𝘢𝘣𝘣𝘳𝘢 𝘦 𝘦𝘴𝘤𝘰 𝘥𝘢𝘭𝘭𝘢 𝘤𝘢𝘮𝘦𝘳𝘢 𝘤𝘩𝘪𝘶𝘥𝘦𝘯𝘥𝘰𝘭𝘰 𝘥𝘦𝘯𝘵𝘳𝘰, 𝘥𝘦𝘷𝘰 𝘢𝘯𝘥𝘢𝘳𝘦 𝘢𝘥 𝘢𝘷𝘷𝘦𝘳𝘵𝘪𝘳𝘦 𝘯𝘪𝘤𝘰𝘭𝘢 𝘦 𝘮𝘪𝘤𝘩𝘦𝘭𝘦 𝘥𝘦𝘭𝘭 𝘢𝘳𝘳𝘪𝘷𝘰 𝘢 𝘴𝘰𝘳𝘱𝘳𝘦𝘴𝘢 𝘥𝘪 𝘥𝘰𝘮𝘢𝘯𝘪 𝘥𝘦𝘪 𝘯𝘰𝘴𝘵𝘳𝘪 𝘢𝘮𝘪𝘤𝘪.
𝘗𝘳𝘪𝘮𝘢 𝘥𝘪 𝘢𝘳𝘳𝘪𝘷𝘢𝘳𝘦 𝘯𝘦𝘭𝘭𝘢 𝘤𝘢𝘮𝘦𝘳𝘢 𝘪𝘯𝘤𝘰𝘯𝘵𝘳𝘰 𝘵𝘰𝘮𝘮𝘺 𝘤𝘩𝘦 𝘴𝘵𝘢 𝘦𝘯𝘵𝘳𝘢𝘯𝘥𝘰 𝘯𝘦𝘭𝘭𝘢 𝘴𝘶𝘢 𝘤𝘢𝘮𝘦𝘳𝘢, 𝙤𝙞 𝙩𝙤𝙢𝙢𝙮 𝘭𝘰 𝘤𝘩𝘪𝘢𝘮𝘰 𝘦 𝘭𝘶𝘪 𝘴𝘶𝘣𝘪𝘵𝘰 𝘴𝘪 𝘨𝘪𝘳𝘢 𝘷𝘦𝘳𝘴𝘰 𝘥𝘪 𝘮𝘦 𝘴𝘰𝘳𝘳𝘪𝘥𝘦𝘯𝘥𝘰, 𝙝𝙚𝙮 𝙘𝙤𝙢𝙚 𝙫𝙖? 𝘮𝘪 𝘥𝘰𝘮𝘢𝘯𝘥𝘢 𝘷𝘦𝘯𝘦𝘯𝘥𝘰 𝘷𝘦𝘳𝘴𝘰 𝘥𝘪 𝘮𝘦, 𝙗𝙚𝙣𝙚 𝙗𝙚𝙣𝙚 𝙨𝙩𝙧𝙚 𝙙𝙤𝙧𝙢𝙚 𝙚 𝙫𝙤𝙡𝙚𝙫𝙤 𝙥𝙖𝙧𝙡𝙖𝙧𝙩𝙞 𝙙𝙞 𝙪𝙣𝙖 𝙘𝙤𝙨𝙖 𝘥𝘪𝘤𝘰, 𝙡𝙤 𝙨𝙤 𝙙𝙚𝙡𝙡𝙖 𝙛𝙚𝙨𝙩𝙖 𝙢𝙞 𝙝𝙖𝙣𝙣𝙤 𝙖𝙫𝙫𝙚𝙧𝙩𝙞𝙩𝙤 𝙣𝙞𝙘𝙘𝙤 𝙚 𝙢𝙞𝙠𝙞 𝘮𝘪 𝘥𝘪𝘤𝘦 𝘭𝘶𝘪, 𝙨𝙞 𝙡𝙤 𝙨𝙤, 𝙢𝙖 𝙙𝙤𝙢𝙖𝙣𝙞 𝙖𝙧𝙧𝙞𝙫𝙚𝙧𝙖𝙣𝙣𝙤 𝙞 𝙣𝙤𝙨𝙩𝙧𝙞 𝙦𝙪𝙖𝙩𝙩𝙧𝙤 𝙖𝙢𝙞𝙘𝙞 𝙙𝙖𝙡𝙡𝙖 𝙨𝙖𝙧𝙙𝙚𝙜𝙣𝙖 𝙚 𝙡𝙪𝙞 𝙣𝙤𝙣 𝙡𝙤 𝙨𝙖 𝙙𝙚𝙫𝙚 𝙚𝙨𝙨𝙚𝙧𝙚 𝙪𝙣𝙖 𝙨𝙤𝙧𝙥𝙧𝙚𝙨𝙖 𝙚 𝙫𝙤𝙞 𝙖𝙙 𝙪𝙣𝙖 𝙘𝙚𝙧𝙩𝙖 𝙤𝙧𝙖 𝙙𝙚𝙡 𝙜𝙞𝙤𝙧𝙣𝙤 𝙙𝙤𝙫𝙚𝙩𝙚 𝙪𝙨𝙘𝙞𝙧𝙚 𝙘𝙤𝙣 𝙡𝙪𝙞 𝙘𝙤𝙨𝙞́ 𝙘𝙝𝙚 𝙞𝙤 𝙡𝙞 𝙛𝙖𝙘𝙘𝙞𝙖 𝙚𝙣𝙩𝙧𝙖𝙧𝙚 𝙨𝙚𝙣𝙯𝙖 𝙘𝙝𝙚 𝙡𝙪𝙞 𝙨𝙚 𝙣𝙚 𝙖𝙘𝙘𝙤𝙧𝙜𝙚 𝘥𝘪𝘤𝘰 𝘴𝘱𝘪𝘦𝘨𝘢𝘯𝘥𝘰𝘨𝘭𝘪 𝘪𝘭 𝘮𝘪𝘰 𝘱𝘪𝘢𝘯𝘰, 𝙨𝙖𝙧𝙖́ 𝙛𝙖𝙩𝙩𝙤 𝘥𝘪𝘤𝘦 𝘭𝘶𝘪 𝘧𝘢𝘤𝘦𝘯𝘥𝘰 𝘪𝘭 𝘨𝘦𝘴𝘵𝘰 𝘥𝘦𝘪 𝘴𝘰𝘭𝘥𝘢𝘵𝘪, 𝙎𝙄𝙀𝙏𝙀 𝙏𝙍𝙊𝙋𝙋𝙊 𝘽𝙀𝙇𝙇𝙄𝙉𝙄𝙄 𝘴𝘤𝘭𝘦𝘳𝘢 𝘴𝘶𝘣𝘪𝘵𝘰 𝘥𝘰𝘱𝘰, 𝙣𝙤𝙩𝙩𝙚 𝙩𝙤𝙢𝙢𝙮 𝘳𝘪𝘥𝘰 𝘱𝘦𝘳 𝘢𝘷𝘷𝘪𝘢𝘳𝘮𝘪 𝘯𝘦𝘭𝘭𝘢 𝘤𝘢𝘮𝘦𝘳𝘢 𝘥𝘪 𝘯𝘪𝘤𝘰𝘭𝘰̀ 𝘦 𝘮𝘪𝘤𝘩𝘦𝘭𝘦, 𝙣𝙤𝙩𝙩𝙚 𝘮𝘪 𝘥𝘪𝘤𝘦 𝘭𝘶𝘪 𝘰𝘳𝘮𝘢𝘪 𝘲𝘶𝘢𝘯𝘥𝘰 𝘴𝘰𝘯𝘰 𝘢𝘣𝘣𝘢𝘴𝘵𝘢𝘯𝘻𝘢 𝘭𝘰𝘯𝘵𝘢𝘯𝘰.
𝘈𝘳𝘳𝘪𝘷𝘰 𝘥𝘢𝘷𝘢𝘯𝘵𝘪 𝘢𝘭𝘭𝘢 𝘱𝘰𝘳𝘵𝘢 𝘥𝘦𝘭𝘭𝘢 𝘭𝘰𝘳𝘰 𝘴𝘵𝘢𝘯𝘻𝘢, 𝘴𝘵𝘰 𝘱𝘦𝘳 𝘢𝘱𝘳𝘪𝘳𝘦 𝘭𝘢 𝘱𝘰𝘳𝘵𝘢 𝘮𝘢 𝘮𝘪 𝘣𝘭𝘰𝘤𝘤𝘰 𝘴𝘦𝘯𝘵𝘦𝘯𝘥𝘰 𝘥𝘦𝘨𝘭𝘪 𝘴𝘵𝘳𝘢𝘯𝘪 𝘳𝘶𝘮𝘰𝘳𝘪 𝘤𝘰𝘴𝘪́ 𝘥𝘦𝘤𝘪𝘥𝘰 𝘱𝘦𝘳 𝘴𝘪𝘤𝘶𝘳𝘦𝘻𝘻𝘢 𝘥𝘪 𝘣𝘶𝘴𝘴𝘢𝘳𝘦, 𝙘𝙝𝙞 𝙚̀? 𝘴𝘦𝘯𝘵𝘰 𝘤𝘩𝘪𝘦𝘥𝘦 𝘮𝘪𝘤𝘩𝘦𝘭𝘦, 𝙞𝙤 𝙫𝙞 𝙙𝙚𝙫𝙤 𝙥𝙖𝙧𝙡𝙖𝙧𝙚 𝘥𝘪𝘤𝘰, 𝙤𝙠 𝙨𝙤𝙡𝙤 𝙪𝙣 𝙖𝙩𝙩𝙞𝙢𝙤 𝘴𝘦𝘯𝘵𝘰 𝘥𝘪𝘳𝘦 𝘱𝘢𝘨𝘢 𝘱𝘰𝘴𝘴𝘰 𝘨𝘪𝘶𝘳𝘢𝘳𝘭𝘰 𝘤𝘩𝘦 𝘭𝘢 𝘴𝘶𝘢 𝘷𝘰𝘤𝘦 𝘦̀ 𝘥𝘪𝘷𝘦𝘳𝘴𝘢, 𝘥𝘰𝘱𝘰 𝘤𝘪𝘯𝘲𝘶𝘦 𝘮𝘪𝘯𝘶𝘵𝘪 𝘭𝘢 𝘱𝘰𝘳𝘵𝘢 𝘴𝘪 𝘢𝘱𝘳𝘦 𝘦 𝘥𝘢𝘷𝘢𝘯𝘵𝘪 𝘮𝘪 𝘵𝘳𝘰𝘷𝘰 𝘱𝘢𝘨𝘢 𝘪𝘯 𝘱𝘢𝘯𝘵𝘢𝘭𝘰𝘯𝘤𝘪𝘯𝘪, 𝘦𝘯𝘵𝘳𝘰 𝘦 𝘴𝘦𝘥𝘶𝘵𝘰 𝘴𝘶𝘭 𝘭𝘦𝘵𝘵𝘰 𝘪𝘯𝘷𝘦𝘤𝘦 𝘤 𝘦̀ 𝘮𝘪𝘤𝘩𝘦𝘭𝘦 𝘢𝘯𝘤𝘩𝘦 𝘭𝘶𝘪 𝘤𝘰𝘯 𝘪 𝘴𝘰𝘭𝘪 𝘱𝘢𝘯𝘵𝘢𝘭𝘰𝘯𝘤𝘪𝘯𝘪.
𝘾𝙝𝙚 𝙘𝙞 𝙛𝙖𝙞 𝙦𝙪𝙞 𝙖 𝙦𝙪𝙚𝙨𝙩 𝙤𝙧𝙖? 𝘮𝘪 𝘥𝘰𝘮𝘢𝘯𝘥𝘢 𝘮𝘪𝘤𝘩𝘦𝘭𝘦, 𝙫𝙞 𝙙𝙤𝙫𝙚𝙫𝙤 𝙖𝙜𝙜𝙞𝙤𝙧𝙣𝙖𝙧𝙚 𝙨𝙪 𝙪𝙣𝙖 𝙘𝙤𝙨𝙖 𝘥𝘪𝘤𝘰 𝘴𝘦𝘥𝘦𝘯𝘥𝘰𝘮𝘪 𝘢𝘭 𝘣𝘰𝘳𝘥𝘰 𝘥𝘦𝘭 𝘭𝘦𝘵𝘵𝘰, 𝙙𝙤𝙢𝙖𝙣𝙞 𝙣𝙤? 𝘳𝘪𝘥𝘦 𝘯𝘪𝘤𝘰𝘭𝘰̀ 𝘴𝘦𝘥𝘦𝘯𝘥𝘰𝘴𝘪 𝘢𝘤𝘤𝘢𝘯𝘵𝘰 𝘢 𝘮𝘦, 𝙣𝙤 𝙚̀ 𝙩𝙧𝙤𝙥𝙥𝙤 𝙩𝙖𝙧𝙙𝙞 𝘨𝘭𝘪 𝘳𝘪𝘴𝘱𝘰𝘯𝘥𝘰, 𝙖𝙡𝙡𝙞𝙧𝙖 𝙨𝙖𝙥𝙚𝙩𝙚 𝙣𝙤 𝙙𝙚𝙡𝙡𝙖 𝙛𝙚𝙨𝙩𝙖, 𝙝𝙤 𝙙𝙚𝙘𝙞𝙨𝙤 𝙙𝙞 𝙞𝙣𝙫𝙞𝙩𝙖𝙧𝙚 𝙖𝙣𝙘𝙝𝙚 𝙜𝙞𝙤𝙧𝙜𝙞𝙤, 𝙖𝙡𝙚𝙭, 𝙖𝙣𝙣𝙖 𝙚 𝙡𝙮𝙤𝙣 𝙣𝙤𝙣 𝙨𝙤 𝙨𝙚 𝙘𝙚 𝙡𝙞 𝙖𝙫𝙚𝙩𝙚 𝙥𝙧𝙚𝙨𝙚𝙣𝙩𝙞 𝘥𝘪𝘤𝘰, 𝙨𝙞 𝙨𝙞 𝙦𝙪𝙚𝙡𝙡𝙞 𝙙𝙚𝙡 𝙢𝙖𝙩𝙧𝙞𝙢𝙤𝙣𝙞𝙤 𝙜𝙞𝙪𝙨𝙩𝙤? 𝘤𝘩𝘪𝘦𝘥𝘦 𝘮𝘪𝘤𝘩𝘦𝘭𝘦 𝘦 𝘪𝘰 𝘨𝘭𝘪 𝘧𝘢𝘤𝘤𝘪𝘰 𝘤𝘦𝘯𝘯𝘰 𝘥𝘪 𝘴𝘪́ 𝘤𝘰𝘯 𝘪𝘭 𝘤𝘢𝘱𝘰, 𝙚𝙝 𝙡𝙪𝙞 𝙣𝙤𝙣 𝙡𝙤 𝙨𝙖 𝙥𝙚𝙧𝙘𝙝𝙚̀ 𝙫𝙤𝙜𝙡𝙞𝙤 𝙛𝙖𝙧𝙜𝙡𝙞 𝙪𝙣𝙖 𝙨𝙤𝙧𝙥𝙧𝙚𝙨𝙖 𝙚 𝙫𝙞𝙨𝙩𝙤 𝙘𝙝𝙚 𝙖𝙧𝙧𝙞𝙫𝙖𝙣𝙤 𝙙𝙤𝙢𝙖𝙣𝙞 𝙫𝙤𝙞 𝙢𝙞 𝙙𝙤𝙫𝙚𝙩𝙚 𝙖𝙞𝙪𝙩𝙖𝙧𝙚 𝙖 𝙞𝙣𝙩𝙧𝙖𝙩𝙩𝙚𝙣𝙚𝙧𝙚 𝙨𝙩𝙧𝙚 𝙘𝙤𝙨𝙞́ 𝙘𝙝𝙚 𝙣𝙤𝙣 𝙡𝙞 𝙫𝙚𝙙𝙖 𝘥𝘪𝘤𝘰, 𝙘𝙚𝙧𝙩𝙤 𝙘𝙝𝙚 𝙡𝙤 𝙛𝙖𝙧𝙚𝙢𝙤 𝘥𝘪𝘤𝘰𝘯𝘰 𝘦𝘯𝘵𝘳𝘢𝘮𝘣𝘪 𝘥𝘦𝘤𝘪𝘴𝘪, 𝙜𝙧𝙖𝙯𝙞𝙚 𝙢𝙞𝙡𝙡𝙚 𝙧𝙖𝙜𝙖𝙯𝙯𝙞 𝘥𝘪𝘤𝘰 𝘴𝘰𝘳𝘳𝘪𝘥𝘦𝘯𝘵𝘦, 𝙚 𝙙𝙞 𝙘𝙝𝙚 𝘮𝘪 𝘳𝘪𝘴𝘱𝘰𝘯𝘥𝘰𝘯𝘰 𝘭𝘰𝘳𝘰.
𝙈𝙖 𝙘𝙝𝙚 𝙨𝙩𝙖𝙫𝙖𝙩𝙚 𝙛𝙖𝙘𝙚𝙣𝙙𝙤 𝙥𝙧𝙞𝙢𝙖? 𝘥𝘰𝘮𝘢𝘯𝘥𝘰 𝘶𝘯𝘢 𝘷𝘰𝘭𝘵𝘢 𝘧𝘪𝘯𝘪𝘵𝘰 𝘭 𝘢𝘳𝘨𝘰𝘮𝘦𝘯𝘵𝘰 𝘱𝘦𝘳 𝘤𝘶𝘪 𝘴𝘰𝘯𝘰 𝘷𝘦𝘯𝘶𝘵𝘰, 𝙦𝙪𝙚𝙡𝙡𝙤 𝙘𝙝𝙚 𝙛𝙖𝙞 𝙩𝙚 𝙘𝙤 𝙨𝙩𝙧𝙚 𝙚 𝙛𝙤𝙧𝙨𝙚 𝙖𝙫𝙧𝙚𝙢𝙢𝙤 𝙖𝙣𝙘𝙝𝙚 𝙛𝙞𝙣𝙞𝙩𝙤 𝙨𝙚 𝙣𝙤𝙣 𝙛𝙤𝙨𝙨𝙞 𝙫𝙚𝙣𝙪𝙩𝙤 𝘳𝘪𝘥𝘦 𝘱𝘢𝘨𝘢 𝘨𝘶𝘢𝘳𝘥𝘢𝘯𝘥𝘰 𝘮𝘪𝘤𝘩𝘦𝘭𝘦 𝘰𝘳𝘮𝘢𝘪 𝘳𝘰𝘴𝘴𝘰 𝘪𝘯 𝘷𝘪𝘴𝘰, 𝙤𝙙𝙙𝙞𝙤 𝙢𝙞𝙤 𝙨𝙩𝙖𝙫𝙤 𝙥𝙪𝙧𝙚 𝙥𝙚𝙧 𝙚𝙣𝙩𝙧𝙖𝙧𝙚 𝙨𝙚𝙣𝙯𝙖 𝙗𝙪𝙨𝙨𝙖𝙧𝙚 𝙢𝙚𝙣𝙤𝙢𝙖𝙡𝙚 𝙤𝙝 𝘥𝘪𝘤𝘰 𝘴𝘤𝘰𝘯𝘷𝘰𝘭𝘵𝘰, 𝙧𝙞𝙙𝙞 𝙥𝙤𝙘𝙤 𝙘𝙝𝙚 𝙩𝙞 𝙨𝙞 𝙫𝙚𝙙𝙤𝙣𝙤 𝙖𝙣𝙘𝙤𝙧𝙖 𝙞 𝙨𝙚𝙜𝙣𝙞 𝘥𝘪𝘤𝘦 𝘮𝘪𝘤𝘩𝘦𝘭𝘦 𝘳𝘪𝘥𝘭𝘧𝘦𝘳𝘦𝘯𝘥𝘰𝘴𝘪 𝘢𝘭 𝘮𝘪𝘰 𝘤𝘰𝘭𝘭𝘰, 𝙚 𝙖𝙡𝙡𝙤𝙧𝙖? 𝙨𝙤𝙣𝙤 𝙗𝙚𝙡𝙡𝙞𝙨𝙨𝙞𝙢𝙞 𝘥𝘪𝘤𝘰 𝘴𝘧𝘰𝘨𝘨𝘪𝘢𝘯𝘥𝘰𝘭𝘪 𝘥𝘪 𝘵𝘶𝘵𝘵𝘢 𝘭𝘢 𝘭𝘰𝘳𝘰 𝘣𝘦𝘭𝘭𝘦𝘻𝘻𝘢 𝘤𝘰𝘮𝘦 𝘩𝘢 𝘢𝘯𝘤𝘩𝘦 𝘪𝘭 𝘭𝘰𝘳𝘰 𝘤𝘳𝘦𝘢𝘵𝘰𝘳𝘦, 𝙨𝙤𝙣𝙤 𝙗𝙚𝙡𝙡𝙚 𝙥𝙚𝙧𝙘𝙝𝙚̀ 𝙨𝙤𝙣𝙤 𝙙𝙚𝙡 𝙜𝙖𝙩𝙩𝙤 𝘳𝘪𝘥𝘦 𝘱𝘢𝘨𝘢, 𝙙𝙚𝙡 𝙈𝙄𝙊 𝙢𝙞𝙘𝙞𝙤 𝘭𝘰 𝘤𝘰𝘳𝘳𝘦𝘨𝘨𝘰 𝘴𝘰𝘳𝘳𝘪𝘥𝘦𝘯𝘥𝘰,
𝙢𝙖 𝙞𝙡 𝙏𝙐𝙊 𝙢𝙞𝙘𝙞𝙤 𝙤𝙧𝙖 𝙧𝙞𝙚𝙨𝙘𝙚 𝙖 𝙘𝙖𝙢𝙢𝙞𝙣𝙖𝙧𝙚? 𝘳𝘪𝘥𝘦 𝘮𝘪𝘤𝘩𝘦𝘭𝘦, 𝙖𝙗𝙗𝙖𝙨𝙩𝙖𝙣𝙯𝙖 𝘨𝘭𝘪 𝘥𝘪𝘤𝘰, 𝙫𝙚𝙙𝙞 𝙚𝙘𝙘𝙤 𝙥𝙚𝙧𝙘𝙝𝙚̀ 𝙣𝙤𝙣 𝙨𝙘𝙤𝙥𝙖𝙩𝙚 𝙥𝙞𝙪̀ 𝙚 𝙣𝙤𝙣 𝙚̀ 𝙘𝙝𝙚 𝙦𝙪𝙞𝙣𝙙𝙞 𝙢𝙤 𝙙𝙚𝙫𝙞 𝙫𝙚𝙣𝙞𝙧𝙚 𝙖 𝙙𝙞𝙨𝙩𝙪𝙧𝙗𝙖𝙧𝙚 𝙖 𝙢𝙚𝙯𝙯𝙖𝙣𝙤𝙩𝙩𝙚 𝙚 𝙢𝙚𝙯𝙯𝙤 𝙜𝙡𝙞 𝙖𝙡𝙩𝙧𝙞 𝘳𝘪𝘥𝘦 𝘱𝘢𝘨𝘢, 𝘴𝘦 𝘭𝘢 𝘦̀ 𝘱𝘳𝘰𝘱𝘳𝘪𝘰 𝘱𝘳𝘦𝘴𝘢, 𝙩𝙧𝙖𝙣𝙦𝙪𝙞𝙡𝙡𝙤 𝙘𝙝𝙚 𝙙𝙖 𝙙𝙤𝙢𝙖𝙣𝙞 𝙨𝙞 𝙧𝙞𝙘𝙤𝙢𝙞𝙣𝙘𝙞𝙖 𝘥𝘪𝘤𝘰 𝘳𝘪𝘥𝘦𝘯𝘥𝘰, 𝙘𝙝𝙞 𝙩𝙚 𝙡 𝙝𝙖 𝙙𝙚𝙩𝙩𝙤? 𝘮𝘪 𝘤𝘩𝘪𝘦𝘥𝘦 𝘳𝘪𝘥𝘦𝘯𝘥𝘰 𝘱𝘪𝘢𝘥𝘪𝘯𝘢, 𝙡𝙪𝙞, 𝙨𝙤𝙣𝙤 𝙡𝙚 𝙨𝙪𝙚 𝙩𝙚𝙨𝙩𝙪𝙖𝙡𝙞 𝙥𝙖𝙧𝙤𝙡𝙚 𝘥𝘪𝘤𝘰 𝘤𝘰𝘮𝘱𝘪𝘢𝘤𝘪𝘶𝘵𝘰 𝘳𝘪𝘤𝘰𝘳𝘥𝘢𝘯𝘥𝘰 𝘪𝘭 𝘮𝘰𝘮𝘦𝘯𝘵𝘦 𝘪𝘯 𝘤𝘶𝘪 𝘭𝘦 𝘩𝘢 𝘥𝘦𝘵𝘵𝘦, 𝙨𝙩𝙧𝙚 𝙚̀ 𝙙𝙞𝙫𝙚𝙣𝙩𝙖𝙩𝙤 𝙥𝙧𝙤𝙥𝙧𝙞𝙤 𝙫𝙤𝙡𝙜𝙖𝙧𝙚 𝙚𝙝 𝘳𝘪𝘥𝘦 𝘯𝘪𝘤𝘰𝘭𝘰̀, 𝙣𝙤 𝙨𝙤𝙡𝙤 𝙘𝙤𝙣 𝙢𝙚 𝙡𝙤 𝙚̀ 𝙞𝙣𝙛𝙖𝙩𝙩𝙞 𝙚̀ 𝙞𝙡 𝙢𝙞𝙤 𝙫𝙤𝙡𝙜𝙖𝙧𝙤𝙩𝙩𝙤 𝘥𝘪𝘤𝘰 𝘢𝘭𝘻𝘢𝘯𝘥𝘰𝘮𝘪 𝘥𝘢𝘭 𝘭𝘰𝘳𝘰 𝘭𝘦𝘵𝘵𝘰, 𝙤𝙧𝙖 𝙫𝙞 𝙡𝙖𝙨𝙘𝙞𝙤 𝙛𝙞𝙣𝙞𝙧𝙚, 𝙨𝙥𝙚𝙧𝙤 𝙘𝙝𝙚 𝙫𝙤𝙞 𝙖𝙗𝙗𝙞𝙖𝙩𝙚 𝙘𝙖𝙥𝙞𝙩𝙤 𝘥𝘪𝘤𝘰 𝘪𝘯𝘧𝘪𝘯𝘦 𝘥𝘪𝘳𝘪𝘨𝘦𝘯𝘥𝘰𝘮𝘪 𝘷𝘦𝘳𝘴𝘰 𝘭𝘢 𝘱𝘰𝘳𝘵𝘢, 𝙘𝙚𝙧𝙩𝙤 𝙘𝙝𝙚 𝙖𝙗𝙗𝙞𝙖𝙢𝙤 𝙘𝙖𝙥𝙞𝙩𝙤 𝘮𝘪 𝘤𝘰𝘯𝘧𝘦𝘳𝘮𝘢 𝘮𝘪𝘤𝘩𝘦𝘭𝘦, 𝙨𝙞 𝙚 𝙤𝙧𝙖 𝙫𝙖𝙞 𝙗𝙪𝙤𝙣𝙖𝙣𝙤𝙩𝙩𝙚 𝘮𝘪 𝘥𝘪𝘤𝘦 𝘯𝘪𝘤𝘰𝘭𝘰̀ 𝘳𝘪𝘥𝘦𝘯𝘥𝘰 𝘣𝘶𝘵𝘵𝘢𝘯𝘥𝘰𝘮𝘪 𝘧𝘶𝘰𝘳𝘪 𝘥𝘢𝘭𝘭𝘢 𝘴𝘵𝘢𝘯𝘻𝘢, 𝙦𝙪𝙖𝙣𝙩𝙖 𝙛𝙧𝙚𝙩𝙩𝙖! 𝘨𝘭𝘪 𝘶𝘳𝘭𝘰 𝘥𝘪𝘷𝘦𝘳𝘵𝘪𝘵𝘰 𝘦 𝘮𝘪 𝘢𝘷𝘷𝘪𝘰 𝘷𝘦𝘳𝘴𝘰 𝘭𝘢 𝘮𝘪𝘢 𝘤𝘢𝘮𝘦𝘳𝘢. 𝘌𝘯𝘵𝘳𝘰 𝘦 𝘵𝘳𝘰𝘷𝘰 𝘪𝘭 𝘮𝘪𝘰 𝘱𝘪𝘤𝘤𝘰𝘭𝘰 𝘥𝘰𝘳𝘮𝘪𝘳𝘦 𝘣𝘦𝘢𝘵𝘢𝘮𝘦𝘯𝘵𝘦 𝘴𝘶𝘭 𝘭𝘦𝘵𝘵𝘰, 𝘴𝘰𝘳𝘳𝘪𝘥𝘰 𝘢𝘭𝘭𝘢 𝘴𝘶𝘢 𝘷𝘪𝘴𝘪𝘰𝘯𝘦, 𝘮𝘪 𝘭𝘦𝘷𝘰 𝘪 𝘱𝘢𝘯𝘵𝘢𝘭𝘰𝘯𝘪 𝘱𝘰𝘨𝘪𝘢𝘯𝘥𝘰𝘭𝘪 𝘴𝘶𝘭𝘭𝘢 𝘴𝘦𝘥𝘪𝘢 𝘷𝘪𝘤𝘪𝘯𝘰 𝘢𝘭𝘭 𝘢𝘳𝘮𝘢𝘥𝘪𝘰 𝘦 𝘮𝘪 𝘴𝘥𝘳𝘢𝘪𝘰 𝘥𝘪 𝘧𝘪𝘢𝘯𝘤𝘰 𝘢 𝘭𝘶𝘪, 𝘪𝘭 𝘴𝘶𝘰 𝘱𝘳𝘰𝘧𝘶𝘮𝘰 𝘮𝘪 𝘢𝘷𝘷𝘰𝘭𝘨𝘦 𝘤𝘰𝘮𝘦 𝘢𝘯𝘤𝘩𝘦 𝘪𝘭 𝘴𝘶𝘰 𝘤𝘢𝘭𝘰𝘳𝘦, 𝘮𝘪 𝘢𝘷𝘷𝘪𝘤𝘪𝘯𝘰 𝘱𝘪𝘶̀ 𝘢 𝘭𝘶𝘪, 𝘭𝘶𝘪 𝘢𝘤𝘤𝘰𝘳𝘨𝘦n𝘥𝘰𝘴𝘦𝘯𝘦 𝘴𝘪 𝘨𝘪𝘳𝘢 𝘢𝘯𝘤𝘰𝘳𝘢 𝘥𝘰𝘳𝘮𝘦𝘯𝘥𝘰 𝘦 𝘴𝘪 𝘢𝘨𝘨𝘳𝘢𝘱𝘱𝘢 𝘢 𝘮𝘦, 𝘯𝘰𝘯 𝘱𝘰𝘴𝘴𝘰 𝘧𝘢𝘳𝘦 𝘢 𝘮𝘦𝘯𝘰 𝘥𝘪 𝘴𝘰𝘳𝘳𝘪𝘥𝘦𝘳𝘦 𝘦 𝘮𝘪 𝘢𝘥𝘥𝘰𝘳𝘮𝘦𝘯𝘵𝘰 𝘴𝘦𝘳𝘦𝘯𝘢𝘮𝘦𝘯𝘵𝘦 𝘵𝘳𝘢 𝘭𝘦 𝘴𝘶𝘦 𝘣𝘳𝘢𝘤𝘤𝘪𝘢.

𝑺𝑷𝑨𝒁𝑰𝑶 𝑨𝑼𝑻𝑹𝑰𝑪𝑬:
ℎ𝑒𝑦𝑦𝑦 𝑐𝑜𝑚𝑒 𝑠𝑡𝑎𝑡𝑒? 𝑠𝑝𝑒𝑟𝑜 𝑏𝑒𝑛𝑒<3 𝑛𝑢𝑜𝑣𝑜 𝑐𝑎𝑝𝑖𝑡𝑜𝑙𝑜 𝑝𝑒𝑟 𝑣𝑜𝑖! :3

☁︎𝒄𝒐𝒎𝒆 𝒄𝒂𝒍𝒂𝒎𝒊𝒕𝒆☁︎Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora