24. 𝙋𝙀𝙍𝘾𝙃𝙀 𝙄𝙊 𝙇𝙊 𝘼𝙈𝙊

617 22 3
                                    

𝘕𝘪𝘤𝘰𝘭𝘢 𝘴𝘵𝘢 𝘢𝘯𝘤𝘰𝘳𝘢 𝘢𝘣𝘣𝘢𝘴𝘵𝘢𝘯𝘻𝘢 𝘮𝘢𝘭𝘦, 𝘭𝘢 𝘧𝘦𝘣𝘣𝘳𝘦 𝘦̀ 𝘴𝘤𝘦𝘴𝘢 𝘶𝘯 𝘱𝘰𝘤𝘩𝘪𝘯𝘰 𝘮𝘢 𝘯𝘰𝘯 𝘦̀ 𝘢𝘯𝘤𝘰𝘳𝘢 𝘱𝘢𝘴𝘴𝘢𝘵𝘢 𝘥𝘦𝘭 𝘵𝘶𝘵𝘵𝘰 𝘢𝘣𝘣𝘪𝘢𝘮𝘰 𝘱𝘳𝘢𝘯𝘻𝘢𝘵𝘰 𝘪𝘯 𝘤𝘢𝘮𝘦𝘳𝘢 𝘦 𝘰𝘳𝘢 𝘩𝘰 𝘳𝘢𝘨𝘨𝘪𝘶𝘯𝘵𝘰 𝘮𝘪𝘤𝘩𝘦𝘭𝘦 𝘯𝘪𝘤𝘰𝘭𝘰̀ 𝘦 𝘵𝘰𝘮𝘮𝘺 𝘯𝘦𝘭 𝘶𝘧𝘧𝘪𝘤𝘪𝘰 𝘮𝘪𝘰 𝘦 𝘥𝘪 𝘤𝘪𝘤𝘰 𝘱𝘦𝘳 𝘱𝘳𝘦𝘯𝘥𝘦𝘳𝘦 𝘶𝘯 𝘤𝘢𝘧𝘧𝘦̀ 𝘷𝘪𝘴𝘵𝘰 𝘤𝘩𝘦 𝘴𝘪 𝘴𝘵𝘢𝘷𝘢 𝘭𝘢𝘷𝘢𝘯𝘥𝘰.
𝙌𝙪𝙞𝙣𝙙𝙞 𝙛𝙖𝙞 𝙞𝙡 𝙗𝙖𝙗𝙮 𝙨𝙞𝙩𝙩𝙚𝙧 𝙖𝙡 𝙘𝙖𝙥𝙤 𝙚𝙝 𝘮𝘪 𝘧𝘢 𝘭 𝘰𝘤𝘤𝘩𝘪𝘰𝘭𝘪𝘯𝘰 𝘯𝘪𝘤𝘤𝘰 𝘮𝘦𝘯𝘵𝘳𝘦 𝘴𝘰𝘳𝘴𝘦𝘨𝘨𝘪𝘢 𝘪𝘭 𝘴𝘶𝘰 𝘤𝘢𝘧𝘧𝘦̀, 𝙣𝙤 𝙘 𝙚̀ 𝙜𝙡𝙞 𝙝𝙤 𝙨𝙤𝙡𝙤 𝙛𝙖𝙩𝙩𝙤 𝙘𝙤𝙢𝙥𝙖𝙜𝙣𝙞𝙖 𝘥𝘪𝘤𝘰 𝘪𝘮𝘣𝘢𝘳𝘢𝘻𝘻𝘢𝘵𝘰 𝘮𝘶𝘰𝘷𝘦𝘯𝘥𝘰 𝘭𝘢 𝘣𝘢𝘤𝘤𝘩𝘦𝘵𝘵𝘪𝘯𝘢 𝘢𝘭𝘭 𝘪𝘯𝘵𝘦𝘳𝘯𝘰 𝘥𝘦𝘭 𝘮𝘪𝘰 𝘤𝘢𝘧𝘧𝘦̀.
𝙈𝙝 𝙘𝙚𝙧𝙩𝙤 𝙘𝙚𝙧𝙩𝙤 𝙢𝙖 𝙖𝙡𝙡𝙤𝙧𝙖 𝙘𝙤𝙢𝙚 𝙫𝙖 𝙩𝙧𝙖 𝙫𝙤𝙞 𝙙𝙪𝙚? 𝘮𝘪 𝘥𝘰𝘮𝘢𝘯𝘥𝘢 𝘮𝘪𝘤𝘩𝘦𝘭𝘦, 𝙞𝙣𝙛𝙖𝙩𝙩𝙞 𝙣𝙤𝙣 𝙘𝙞 𝙝𝙖 𝙙𝙚𝙩𝙩𝙤 𝙥𝙞𝙪̀ 𝙣𝙪𝙡𝙡𝙖 𝙙𝙞 𝙙𝙚𝙩𝙩𝙖𝙜𝙡𝙞𝙖𝙩𝙤 𝙨𝙪 𝙫𝙤𝙞 𝙙𝙪𝙚 𝙙𝙖 𝙦𝙪𝙖𝙣𝙙𝙤 𝙫𝙞 𝙨𝙞𝙚𝙩𝙚 𝙗𝙖𝙘𝙞𝙖𝙩𝙞 𝘥𝘪𝘤𝘦 𝘵𝘰𝘮𝘮𝘺, 𝙞𝙣𝙛𝙖𝙩𝙩𝙞 𝙫𝙤𝙜𝙡𝙞𝙖𝙢𝙤 𝙨𝙖𝙥𝙚𝙧𝙚 𝙞 𝙙𝙚𝙩𝙩𝙖𝙜𝙡𝙞 𝘳𝘪𝘥𝘦 𝘯𝘪𝘤𝘤𝘰. 𝙗𝙚𝙝 𝙨𝙤𝙣𝙤 𝙨𝙪𝙘𝙘𝙚𝙨𝙨𝙚 𝙩𝙖𝙣𝙩𝙚 𝙘𝙤𝙨𝙚 𝘨𝘦𝘯𝘦𝘳𝘢𝘭𝘪𝘻𝘻𝘰 𝘪𝘰, 𝙙𝙞𝙘𝙘𝙚𝙣𝙚 𝙖𝙡𝙘𝙪𝙣𝙚 𝘥𝘪𝘤𝘦 𝘮𝘪𝘤𝘩𝘦𝘭𝘦 𝘧𝘪𝘴𝘴𝘢𝘯𝘥𝘰𝘮𝘪, 𝙨𝙢𝙚𝙩𝙩𝙞𝙡𝙖 𝙙𝙞 𝙛𝙞𝙨𝙨𝙖𝙧𝙢𝙞 𝙢𝙞 𝙢𝙚𝙩𝙩𝙞 𝙖𝙣𝙨𝙞𝙖! 𝘨𝘭𝘪 𝘥𝘪𝘤𝘰 𝘥𝘢𝘯𝘥𝘰𝘨𝘭𝘪 𝘶𝘯 𝘱𝘶𝘨𝘯𝘦𝘵𝘵𝘰 𝘴𝘶𝘭𝘭𝘢 𝘴𝘱𝘢𝘭𝘭𝘢, 𝙖𝙡𝙡𝙤𝙧𝙖 𝙥𝙖𝙧𝙡𝙖! 𝘴𝘦 𝘭𝘢 𝘳𝘪𝘥𝘦 𝘵𝘰𝘮𝘮𝘺, 𝙣𝙤𝙣 𝙨𝙤 𝙘𝙤𝙢𝙚 𝙨𝙥𝙞𝙚𝙜𝙖𝙧𝙚 𝙚𝙘𝙘𝙤.. 𝘷𝘦𝘳𝘢𝘮𝘦𝘯𝘵𝘦 𝘯𝘰𝘯 𝘴𝘰 𝘤𝘰𝘮𝘦 𝘥𝘪𝘳𝘨𝘭𝘪 𝘤𝘩𝘦 𝘱𝘳𝘢𝘵𝘪𝘤𝘢𝘮𝘦𝘯𝘵𝘦 𝘨𝘭𝘪 𝘩𝘰 𝘱𝘳𝘰𝘮𝘦𝘴𝘴𝘰 𝘤𝘩𝘦 𝘢𝘷𝘳𝘦𝘮𝘮𝘰 " 𝘤𝘰𝘯𝘵𝘪𝘯𝘶𝘢𝘵𝘰 " 𝘲𝘶𝘦𝘭𝘭𝘰 𝘤𝘩𝘦 𝘭𝘶𝘪 𝘢𝘷𝘦𝘷𝘢 𝘪𝘯𝘻𝘪𝘢𝘵𝘰.
𝘾𝙞 𝙣𝙖𝙨𝙘𝙤𝙣𝙙𝙞 𝙦𝙪𝙖𝙡𝙘𝙤𝙨𝙖 𝙚𝙝 𝙨𝙩𝙧𝙚𝙘𝙘𝙝𝙞𝙣𝙤 𝘴𝘰𝘳𝘳𝘪𝘥𝘦 𝘱𝘢𝘨𝘢 𝘮𝘢𝘭𝘪𝘻𝘪𝘰𝘴𝘰, 𝙨𝙞 𝙙𝙞𝙘𝙞𝙖𝙢𝙤 𝙘𝙝𝙚 𝙘 𝙚 𝙨𝙩𝙖𝙩𝙤 𝙦𝙪𝙖𝙡𝙘𝙤𝙨𝙖 𝙚𝙘𝙘𝙤 𝘥𝘪𝘤𝘰, 𝙊𝙃𝙃𝙃𝙃𝙃 𝘾𝙊𝙎𝘼𝘼𝘼? 𝘴𝘨𝘳𝘢𝘯𝘢 𝘨𝘭𝘪 𝘰𝘤𝘤𝘩𝘪 𝘵𝘰𝘮𝘮𝘺, 𝙜𝙞𝙖́ 𝘳𝘪𝘥𝘰 𝘪𝘰, 𝙝𝙖𝙞 𝙘𝙖𝙥𝙞𝙩𝙤 𝘳𝘪𝘥𝘦 𝘮𝘪𝘤𝘩𝘦𝘭𝘦 𝘲𝘶𝘢𝘯𝘥𝘰 𝘲𝘶𝘢𝘭𝘤𝘶𝘯𝘰 𝘴𝘪 𝘪𝘯𝘵𝘳𝘰𝘮𝘦𝘵𝘵𝘦 𝘯𝘦𝘭𝘭𝘢 𝘯𝘰𝘴𝘵𝘳𝘢 𝘤𝘰𝘯𝘷𝘦𝘳𝘴𝘢𝘻𝘪𝘰𝘯𝘦. 𝙏𝙞 𝙨𝙚𝙞 𝙙𝙞𝙢𝙚𝙣𝙩𝙞𝙘𝙖𝙩𝙤 𝙙𝙞 𝙨𝙥𝙚𝙘𝙞𝙛𝙞𝙘𝙖𝙧𝙚 𝙘𝙝𝙚 𝙥𝙤𝙘𝙝𝙚 𝙤𝙧𝙚 𝙛𝙖 𝙢𝙞 𝙝𝙖𝙞 𝙥𝙧𝙤𝙢𝙚𝙨𝙨𝙤 𝙘𝙝𝙚 𝙖𝙥𝙥𝙚𝙣𝙖 𝙨𝙖𝙧𝙚𝙞 𝙨𝙩𝙖𝙩𝙤 𝙢𝙚𝙜𝙡𝙞𝙤 𝙖𝙫𝙧𝙚𝙢𝙢𝙤 𝙘𝙤𝙣𝙘𝙡𝙪𝙨𝙤 𝙦𝙪𝙚𝙡𝙡𝙤 𝙘𝙝𝙚 𝙥𝙧𝙤𝙫𝙞𝙖𝙢𝙤 𝙖 𝙛𝙞𝙣𝙞𝙧𝙚 𝙙𝙖 𝙨𝙚𝙩𝙩𝙞𝙢𝙖𝙣𝙚 𝙢𝙞𝙘𝙞𝙤 𝘥𝘪𝘤𝘦 𝘦𝘯𝘵𝘳𝘢𝘯𝘥𝘰 𝘯𝘦𝘭𝘭 𝘶𝘧𝘧𝘪𝘤𝘪𝘰 𝘯𝘪𝘤𝘰𝘭𝘢 𝘴𝘦𝘥𝘦𝘯𝘥𝘰𝘴𝘪 𝘱𝘦𝘳 𝘱𝘰𝘪 𝘴𝘱𝘰𝘴𝘵𝘢𝘳𝘦 𝘭𝘰 𝘴𝘨𝘶𝘢𝘳𝘥𝘰 𝘴𝘶 𝘥𝘪 𝘮𝘦, "𝙢𝙞𝙘𝙞𝙤" 𝙫𝙚𝙙𝙤 𝙘𝙝𝙚 𝙣𝙤𝙣 𝙘𝙞 𝙙𝙞𝙘𝙞 𝙞 𝙙𝙚𝙩𝙩𝙖𝙜𝙡𝙞 𝙥𝙞𝙪̀ 𝙨𝙖𝙡𝙞𝙚𝙣𝙩𝙞 𝘳𝘪𝘥𝘦 𝘯𝘪𝘤𝘤𝘰 𝘢𝘭𝘻𝘢𝘯𝘥𝘰𝘴𝘪 𝘪𝘯𝘴𝘪𝘦𝘮𝘦 𝘢𝘨𝘭𝘪 𝘢𝘭𝘵𝘳𝘪, 𝙗𝙚𝙝 𝙣𝙤𝙞 𝙖𝙣𝙙𝙞𝙖𝙢𝙤 𝙨𝙩𝙧𝙚 𝙩𝙖𝙣𝙩𝙤 𝙨𝙞𝙘𝙪𝙧𝙖𝙢𝙚𝙣𝙩𝙚 𝙣𝙤𝙣 𝙩𝙞 𝙖𝙣𝙣𝙤𝙞 𝘳𝘪𝘥𝘢𝘤𝘤𝘩𝘪𝘢 𝘵𝘰𝘮𝘮𝘺, 𝙩𝙤𝙢𝙢𝙮 𝙛𝙞𝙣𝙞𝙨𝙘𝙞𝙡𝙖 𝘳𝘪𝘥𝘢𝘤𝘤𝘩𝘪𝘰 𝘰𝘳𝘮𝘢𝘪 𝘳𝘰𝘴𝘴𝘰 𝘪𝘯 𝘷𝘪𝘴𝘰, 𝙖 𝙙𝙤𝙥𝙤 𝙨𝙩𝙧𝙚 𝙙𝙞𝙫𝙚𝙧𝙩𝙞𝙩𝙞! 𝘥𝘪𝘤𝘰𝘯𝘰 𝘭𝘰𝘳𝘰 𝘶𝘴𝘤𝘦𝘯𝘥𝘰.
𝘔𝘪 𝘷𝘰𝘭𝘵𝘰 𝘷𝘦𝘳𝘴𝘰 𝘥𝘪 𝘭𝘶𝘪, 𝘮𝘪 𝘴𝘵𝘢 𝘧𝘪𝘴𝘴𝘢𝘯𝘥𝘰 𝘥𝘢𝘭𝘭𝘢 𝘵𝘦𝘴𝘵𝘢 𝘢𝘪 𝘱𝘪𝘦𝘥𝘪 𝙥𝙚𝙧𝙘𝙝𝙚̀ 𝙨𝙚𝙞 𝙫𝙚𝙣𝙪𝙩𝙤? 𝙣𝙤𝙣 𝙨𝙩𝙖𝙞 𝙖𝙣𝙘𝙤𝙧𝙖 𝙗𝙚𝙣𝙞𝙨𝙨𝙞𝙢𝙤 𝘥𝘪𝘤𝘰 𝘱𝘰𝘨𝘪𝘢𝘯𝘥𝘰𝘨𝘭𝘪  𝘥𝘦𝘭𝘪𝘤𝘢𝘵𝘢𝘮𝘦𝘯𝘵𝘦 𝘭𝘢 𝘮𝘢𝘯𝘰 𝘴𝘶𝘭𝘭𝘢 𝘨𝘶𝘢𝘯𝘤𝘪𝘢, 𝙨𝙩𝙤 𝙢𝙚𝙜𝙡𝙞𝙤 𝙢𝙞𝙘𝙞𝙤 𝙣𝙤𝙣 𝙩𝙞 𝙥𝙧𝙚𝙤𝙘𝙘𝙪𝙥𝙖𝙧𝙚, 𝙥𝙤𝙞 𝙩𝙚 𝙣𝙚 𝙨𝙚𝙞 𝙖𝙣𝙙𝙖𝙩𝙤 𝙚 𝙢𝙞 𝙢𝙖𝙣𝙘𝙖𝙫𝙞 𝘥𝘪𝘤𝘦 𝘢𝘭𝘻𝘢𝘯𝘥𝘰𝘴𝘪 𝘥𝘢𝘭𝘭𝘢 𝘴𝘦𝘥𝘪𝘢 𝘱𝘦𝘳 𝘳𝘢𝘨𝘨𝘪𝘶𝘯𝘨𝘦𝘳𝘮𝘪 𝙣𝙤𝙣 𝙩𝙞 𝙨𝙚𝙞 𝙖𝙡𝙯𝙖𝙩𝙤 𝙢𝙖𝙣𝙘𝙤 𝙪𝙣 𝙥𝙤𝙘𝙝𝙞𝙣𝙤 𝙞𝙣 𝙦𝙪𝙚𝙨𝙩𝙞 𝙖𝙣𝙣𝙞 𝙚𝙝 𝘮𝘪 𝘱𝘳𝘦𝘯𝘥𝘦 𝘪𝘯 𝘨𝘪𝘳𝘰 𝘭𝘶𝘪 𝘴𝘤𝘰𝘮𝘱𝘪𝘨𝘭𝘪𝘢𝘮𝘥𝘰𝘮𝘪 𝘪 𝘤𝘢𝘱𝘦𝘭𝘭𝘪, 𝙨𝙞 𝙞𝙤 𝙢𝙞 𝙨𝙤𝙣𝙤  𝙖𝙡𝙯𝙖𝙩𝙤 𝙨𝙚𝙞 𝙩𝙪 𝙘𝙝𝙚 𝙩𝙞 𝙨𝙚𝙞 𝙖𝙡𝙯𝙖𝙩𝙤 𝙖𝙣𝙘𝙤𝙧𝙖 𝙙𝙞 𝙥𝙞𝙪̀ 𝘥𝘪𝘤𝘰. 𝙂𝙪𝙖𝙧𝙙𝙖 𝙘𝙝𝙚 𝙢𝙞 𝙧𝙞𝙘𝙤𝙧𝙙𝙤 𝙗𝙚𝙣𝙚 𝙡𝙖 𝙥𝙧𝙤𝙢𝙚𝙨𝙨𝙖 𝙘𝙝𝙚 𝙢𝙞 𝙝𝙖𝙞 𝙛𝙖𝙩𝙩𝙤 𝙚𝙝 𝘥𝘪𝘤𝘦 𝘭𝘶𝘪 𝘱𝘰𝘨𝘪𝘢𝘯𝘥𝘰𝘮𝘪 𝘭𝘢 𝘮𝘢𝘯𝘰 𝘴𝘶𝘭 𝘧𝘪𝘢𝘯𝘤𝘰, 𝙨𝙞 𝙢𝙖 𝙣𝙤𝙣 𝙨𝙩𝙖𝙞 𝙖𝙣𝙘𝙤𝙧𝙖 𝙗𝙚𝙣𝙞𝙨𝙨𝙞𝙢𝙤 𝘥𝘪𝘤𝘰 𝘤𝘰𝘯 𝘢𝘳𝘪𝘢 𝘴𝘶𝘱𝘦𝘳𝘣𝘢, 𝘭𝘶𝘪 𝘳𝘪𝘥𝘦 𝘦 𝘴𝘪 𝘢𝘷𝘷𝘪𝘤𝘪𝘯𝘢 𝘥𝘪 𝘱𝘪𝘶̀, 𝙧𝙚𝙨𝙩𝙞 𝙨𝙚𝙢𝙥𝙧𝙚 𝙞𝙡 𝙥𝙞𝙪̀ 𝙗𝙖𝙨𝙨𝙤 𝘳𝘪𝘥𝘦 𝘭𝘶𝘪, 𝘢𝘭𝘭𝘰𝘳𝘢 𝘴𝘦𝘯𝘻𝘢 𝘱𝘦𝘯𝘴𝘢𝘳𝘤𝘪 𝘵𝘳𝘰𝘱𝘱𝘰 𝘨𝘭𝘪 𝘴𝘢𝘭𝘵𝘰 𝘪𝘯 𝘣𝘳𝘢𝘤𝘤𝘪𝘰, 𝙤𝙧𝙖 𝙨𝙞𝙖𝙢𝙤 𝙖𝙡𝙡𝙖 𝙨𝙩𝙚𝙨𝙨𝙖 𝙖𝙡𝙩𝙚𝙯𝙯𝙖 𝘥𝘪𝘤𝘰 𝘢 𝘱𝘰𝘤𝘩𝘪 𝘤𝘦𝘯𝘵𝘪𝘮𝘦𝘯𝘵𝘳𝘪 𝘥𝘢𝘭𝘭𝘦 𝘴𝘶𝘦 𝘭𝘢𝘣𝘣𝘳𝘢, 𝘴𝘦𝘯𝘵𝘰 𝘭𝘦 𝘴𝘶𝘦 𝘮𝘢𝘯𝘪 𝘱𝘰𝘨𝘪𝘢𝘳𝘴𝘪 𝘴𝘶𝘭 𝘮𝘪𝘰 𝘴𝘦𝘥𝘦𝘳𝘦, 𝙜𝙞𝙖́ 𝙨𝙤𝙡𝙤 𝙘𝙝𝙚 𝙘𝙝𝙞 𝙘𝙞 𝙝𝙖 𝙜𝙪𝙖𝙙𝙖𝙜𝙣𝙖𝙩𝙤 𝙨𝙤𝙣𝙤 𝙞𝙤 𝘳𝘪𝘥𝘦 𝘭𝘶𝘪 𝘱𝘦𝘳 𝘥𝘢𝘳𝘮𝘪 𝘶𝘯 𝘣𝘢𝘤𝘪𝘰 𝘢𝘭 𝘭𝘢𝘵𝘰 𝘥𝘦𝘭𝘭𝘦 𝘮𝘪𝘦 𝘭𝘢𝘣𝘣𝘳𝘢, 𝘮𝘢 𝘪𝘰 𝘪𝘯𝘷𝘦𝘤𝘦 𝘧𝘢𝘤𝘤𝘪𝘰 𝘶𝘯𝘪𝘳𝘦 𝘭𝘦 𝘯𝘰𝘴𝘵𝘳𝘦 𝘭𝘢𝘣𝘣𝘳𝘢. 𝘼𝙢𝙤𝙧𝙚 𝙨𝙚𝙣𝙩𝙞 𝙨𝙚𝙘𝙤𝙣𝙙𝙤 𝙢𝙚 𝙙𝙤𝙫𝙧𝙚𝙨𝙩𝙞 𝙡𝙖𝙨𝙘𝙞𝙖𝙧𝙚 𝙥𝙚𝙧𝙙𝙚𝙧𝙚 𝙦𝙪𝙚𝙡- 𝘤𝘪 𝘨𝘪𝘳𝘪𝘢𝘮𝘰 𝘦𝘯𝘵𝘳𝘢𝘮𝘣𝘪 𝘳𝘰𝘴𝘴𝘪 𝘪𝘯 𝘷𝘪𝘴𝘰 𝘥𝘢𝘷𝘢𝘯𝘵𝘪 𝘢 𝘯𝘰𝘪 𝘤 𝘦 𝘤𝘢𝘳𝘭𝘰𝘵𝘵𝘢, 𝘪𝘯𝘥𝘰𝘴𝘴𝘢 𝘶𝘯 𝘢𝘣𝘪𝘵𝘪𝘯𝘰 𝘣𝘭𝘶 𝘯𝘰𝘵𝘵𝘦 𝘥𝘪 𝘷𝘦𝘭𝘭𝘶𝘵𝘰 𝘤𝘩𝘦 𝘨𝘭𝘪 𝘢𝘳𝘳𝘪𝘷𝘢 𝘢 𝘮𝘦𝘵𝘢́ 𝘤𝘰𝘴𝘤𝘪𝘢, 𝘪𝘰 𝘱𝘳𝘰𝘷𝘰 𝘢 𝘴𝘤𝘦𝘯𝘥𝘦𝘳𝘦 𝘪𝘯 𝘪𝘮𝘣𝘢𝘳𝘢𝘻𝘻𝘰 𝘮𝘢 𝘭𝘶𝘪 𝘮𝘪 𝘵𝘪𝘦𝘯𝘦 𝘧𝘦𝘳𝘮𝘰 𝘤𝘰𝘴𝘪́ 𝘱𝘰𝘨𝘪𝘰 𝘭𝘢 𝘮𝘪𝘢 𝘵𝘦𝘴𝘵𝘢 𝘴𝘶𝘭 𝘴𝘶𝘰 𝘱𝘦𝘵𝘵𝘰, 𝙘𝙝𝙚 𝙫𝙪𝙤𝙞 "𝙖𝙢𝙤𝙧𝙚" 𝘥𝘪𝘤𝘦 𝘭𝘶𝘪 𝘴𝘦𝘤𝘤𝘢𝘵𝘰 𝘮𝘢 𝘲𝘶𝘢𝘯𝘥𝘰 𝘭 𝘩𝘢 𝘤𝘩𝘪𝘢𝘮𝘢𝘵𝘢 𝘢𝘮𝘰𝘳𝘦 𝘲𝘶𝘢𝘭𝘤𝘰𝘴𝘢 𝘴𝘪 𝘦̀ 𝘳𝘪𝘴𝘷𝘦𝘨𝘭𝘪𝘢𝘵𝘰 𝘪𝘯 𝘮𝘦, 𝘭𝘢 𝘨𝘦𝘭𝘰𝘴𝘪𝘢. 𝙉𝙤𝙣 𝙢𝙞 𝙘𝙝𝙞𝙖𝙢𝙖𝙫𝙞 𝙘𝙤𝙨𝙞 𝙙𝙖 𝙪𝙣 𝙥𝙤.. 𝘥𝘪𝘤𝘦 𝘭𝘦𝘪, 𝘴𝘰 𝘤𝘩𝘦 𝘯𝘪𝘤𝘰𝘭𝘢 𝘨𝘭𝘪𝘦𝘭𝘰 𝘩𝘢 𝘥𝘦𝘵𝘵𝘰 𝘱𝘦𝘳 𝘱𝘳𝘦𝘯𝘥𝘦𝘳𝘭𝘢 𝘱𝘦𝘳 𝘪𝘭 𝘤𝘶𝘭𝘰 𝘱𝘦𝘳𝘰̀ 𝘥𝘰𝘱𝘰 𝘨𝘭𝘪𝘦𝘭𝘢 𝘧𝘢𝘳𝘰̀ 𝘱𝘢𝘨𝘢𝘳𝘦, 𝙣𝙤𝙣 𝙝𝙤 𝙥𝙖𝙯𝙞𝙚𝙣𝙯𝙖 𝙥𝙚𝙧𝙘𝙝𝙚 𝙨𝙚𝙞 𝙫𝙚𝙣𝙪𝙩𝙖 𝙦𝙪𝙞 𝙘𝙝𝙚 𝙜𝙞𝙖́ 𝙣𝙤𝙣 𝙨𝙩𝙤 𝙗𝙚𝙣𝙚 𝙚 𝙥𝙤𝙞 𝙢𝙞 𝙝𝙖𝙞 𝙞𝙣𝙩𝙚𝙧𝙧𝙤𝙩𝙩𝙤 𝘤𝘩𝘪𝘦𝘥𝘦 𝘭𝘶𝘪, 𝙞𝙣𝙩𝙚𝙧𝙧𝙤𝙢𝙥𝙚𝙧𝙩𝙞? 𝙘𝙝𝙚 𝙨𝙩𝙖𝙫𝙞 𝙛𝙖𝙘𝙚𝙣𝙙𝙤? 𝘤𝘩𝘪𝘦𝘥𝘦 𝘭𝘦𝘪, 𝙗𝙚𝙝 𝙢𝙞 𝙨𝙩𝙖𝙫𝙤 𝙡𝙞𝙢𝙤𝙣𝙖𝙣𝙙𝙤 𝙞𝙡 𝙢𝙞𝙘𝙞𝙤 𝙘𝙤𝙢𝙚 𝙥𝙪𝙤𝙞 𝙣𝙤𝙩𝙖𝙧𝙚 𝙫𝙪𝙤𝙞 𝙖𝙨𝙨𝙞𝙨𝙩𝙚𝙧𝙚 𝙖𝙡 𝙘𝙤𝙣𝙩𝙞𝙣𝙪𝙤? 𝘤𝘩𝘪𝘦𝘥𝘦 𝘭𝘶𝘪 𝘴𝘢𝘳𝘤𝘢𝘴𝘵𝘪𝘤𝘰 𝘭𝘦𝘪 𝘨𝘶𝘢𝘳𝘥𝘢 𝘮𝘢𝘭𝘦 𝘱𝘳𝘪𝘮𝘢 𝘮𝘦 𝘦 𝘱𝘰𝘪 𝘭𝘶𝘪 𝘦𝘥 𝘦𝘴𝘤𝘦 𝘥𝘢𝘭𝘭𝘢 𝘴𝘵𝘢𝘯𝘻𝘢. 𝙊𝙝 𝙘𝙞 𝙞𝙣𝙩𝙚𝙧𝙧𝙤𝙢𝙥𝙤𝙣𝙤 𝙨𝙚𝙢𝙥𝙧𝙚 𝙚𝙝 𝘮𝘪 𝘥𝘪𝘤𝘦 𝘯𝘪𝘤𝘰𝘭𝘢 𝘶𝘯𝘢 𝘷𝘰𝘭𝘵𝘢 𝘴𝘰𝘭𝘪 𝘮𝘢 𝘰𝘳𝘢 𝘨𝘭𝘪𝘦𝘭𝘢 𝘷𝘰𝘨𝘭𝘪𝘰 𝘧𝘢𝘳 𝘱𝘢𝘨𝘢𝘳𝘦 𝘱𝘦𝘳 𝘢𝘷𝘦𝘳 𝘤𝘩𝘪𝘢𝘮𝘢𝘵𝘰 𝘤𝘢𝘳𝘭𝘰𝘵𝘵𝘢 "𝘢𝘮𝘰𝘳𝘦", 𝙗𝙚𝙝 𝙫𝙞𝙨𝙩𝙤 𝙘𝙝𝙚 𝙝𝙖𝙞 𝙘𝙝𝙞𝙖𝙢𝙖𝙩𝙤 𝙡𝙚𝙞 𝙖𝙢𝙤𝙧𝙚 𝘥𝘪𝘤𝘰 𝘴𝘤𝘦𝘯𝘥𝘦𝘯𝘥𝘰 𝘥𝘢 𝘭𝘶𝘪 𝙣𝙤𝙣 𝙩𝙞 𝙞𝙣𝙩𝙚𝙧𝙚𝙨𝙨𝙖 𝙖𝙡𝙢𝙚𝙣𝙤 𝙥𝙚𝙧 𝙤𝙜𝙜𝙞 𝙞𝙡 𝙣𝙤𝙨𝙩𝙧𝙤 "𝙘𝙤𝙣𝙩𝙞𝙣𝙪𝙤" 𝘥𝘪𝘤𝘰 𝘢𝘷𝘷𝘪𝘢𝘯𝘥𝘰𝘮𝘪 𝘷𝘦𝘳𝘴𝘰 𝘭𝘢 𝘱𝘰𝘳𝘵𝘢, 𝙢𝙞𝙘𝙞𝙤 𝙚𝙧𝙤 𝙞𝙧𝙤𝙣𝙞𝙘𝙤 𝙚 𝙡𝙤 𝙨𝙖𝙞 𝙡𝙤 𝙙𝙩𝙖𝙞 𝙛𝙖𝙘𝙚𝙣𝙙𝙤 𝙖𝙥𝙥𝙤𝙨𝙩𝙖 𝙚𝙝 𝘥𝘪𝘤𝘦 𝘭𝘶𝘪 𝘨𝘶𝘢𝘳𝘥𝘢𝘯𝘥𝘰𝘮𝘪, 𝙥𝙪𝙤̀ 𝙙𝙖𝙧𝙨𝙞 𝙢𝙖 𝙩𝙞 𝙙𝙚𝙫𝙞 𝙛𝙖𝙧𝙚 𝙥𝙚𝙧𝙙𝙤𝙣𝙖𝙧𝙚 𝘥𝘪𝘤𝘰 𝘮𝘦𝘵𝘵𝘦𝘯𝘥𝘰 𝘪𝘭 𝘣𝘳𝘰𝘯𝘤𝘪𝘰, 𝙖𝙬 𝙞𝙡 𝙜𝙖𝙩𝙩𝙞𝙣𝙤 𝙖𝙧𝙧𝙖𝙗𝙗𝙞𝙖𝙩𝙤 𝘳𝘪𝘥𝘢𝘤𝘤𝘩𝘪𝘢 𝘭𝘶𝘪, 𝘪𝘰 𝘴𝘰𝘳𝘳𝘪𝘥𝘰 𝘦 𝘴𝘵𝘢𝘷𝘰 𝘱𝘦𝘳 𝘤𝘩𝘪𝘶𝘥𝘦𝘳𝘦 𝘭𝘢 𝘱𝘰𝘳𝘵𝘢 𝘲𝘶𝘢𝘯𝘥𝘰 𝘭𝘶𝘪 𝘮𝘪 𝘣𝘭𝘰𝘤𝘤𝘢, 𝙙𝙤𝙫𝙚 𝙫𝙖𝙞 𝙨𝙩𝙧𝙚? 𝘮𝘪 𝘤𝘩𝘪𝘦𝘥𝘦, 𝙞𝙣 𝙘𝙖𝙢𝙚𝙧𝙖 𝙢𝙞 𝙙𝙚𝙫𝙤 𝙛𝙖𝙧𝙚 𝙡𝙖 𝙙𝙤𝙘𝙘𝙞𝙖 𝘥𝘪𝘤𝘰 𝘦 𝘤𝘩𝘪𝘶𝘥𝘰 𝘭𝘢 𝘱𝘰𝘳𝘵𝘢 𝘢𝘭𝘭𝘦 𝘮𝘪𝘦 𝘴𝘱𝘢𝘭𝘭𝘦.

☁︎𝒄𝒐𝒎𝒆 𝒄𝒂𝒍𝒂𝒎𝒊𝒕𝒆☁︎Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora