𝙥𝙤𝙫 𝙣𝙞𝙘𝙤𝙡𝙖:
𝙉𝙄𝘾𝙊𝙇𝘼! 𝘶𝘳𝘭𝘢 𝘢𝘥 𝘶𝘯 𝘤𝘦𝘳𝘵𝘰 𝘱𝘶𝘯𝘵𝘰 𝘶𝘯𝘢 𝘷𝘰𝘤𝘦 𝘧𝘦𝘮𝘮𝘪𝘯𝘪𝘭𝘦 𝘥𝘪𝘦𝘵𝘳𝘰 𝘥𝘪 𝘯𝘰𝘪, 𝘴𝘶𝘣𝘪𝘵𝘰 𝘵𝘶𝘵𝘵𝘪 𝘤𝘪 𝘷𝘰𝘭𝘵𝘪𝘢𝘮𝘰, 𝘤𝘰𝘮𝘱𝘳𝘦𝘴𝘰 𝘪𝘭 𝘱𝘪𝘤𝘤𝘰𝘭𝘰 𝘤𝘩𝘦 𝘴𝘵𝘢𝘷𝘢 𝘪𝘯 𝘣𝘳𝘢𝘤𝘤𝘪𝘰 𝘢 𝘮𝘦 𝘦 𝘴𝘦𝘮𝘣𝘳𝘢 𝘢𝘣𝘣𝘢𝘴𝘵𝘢𝘯𝘻𝘢 𝘴𝘦𝘤𝘤𝘢𝘵𝘰 𝘥𝘪 𝘲𝘶𝘦𝘴𝘵𝘢 𝘪𝘯𝘵𝘦𝘳𝘳𝘶𝘻𝘻𝘪𝘰𝘯𝘦 𝘦 𝘲𝘶𝘦𝘭𝘭𝘰 𝘤𝘩𝘦 𝘷𝘦𝘥𝘪𝘢𝘮𝘰 𝘯𝘰𝘯 𝘮𝘪𝘨𝘭𝘪𝘰𝘳𝘢 𝘪𝘭 𝘴𝘶𝘱 𝘴𝘵𝘢𝘵𝘰
𝘥 𝘢𝘯𝘪𝘮𝘰. 𝘋𝘢𝘷𝘢𝘯𝘵𝘪 𝘢 𝘯𝘰𝘪 𝘤 𝘦 𝘫𝘦𝘯𝘯𝘪𝘧𝘦𝘳, 𝘩𝘢 𝘪 𝘤𝘢𝘱𝘦𝘭𝘭𝘪 𝘭𝘶𝘯𝘨𝘩𝘪 𝘤𝘩𝘦 𝘭𝘦 𝘢𝘳𝘳𝘪𝘷𝘢𝘯𝘰 𝘰𝘳𝘮𝘢𝘪 𝘴𝘶𝘪 𝘧𝘪𝘢𝘯𝘤𝘩𝘪, 𝘶𝘯 𝘵𝘰𝘱 𝘳𝘰𝘴𝘴𝘰 𝘧𝘶𝘰𝘤𝘰, 𝘶𝘯𝘢 𝘤𝘰𝘯𝘯𝘢 𝘯𝘦𝘳𝘢 𝘦 𝘥𝘦𝘪 𝘵𝘢𝘤𝘤𝘩𝘪 𝘢 𝘴𝘱𝘪𝘭𝘭𝘰 𝘯𝘦𝘳𝘪 𝘤𝘩𝘦 𝘴𝘭𝘢𝘯𝘤𝘪𝘢𝘯𝘰 𝘭𝘦 𝘴𝘶𝘦 𝘨𝘢𝘮𝘣𝘦 𝘯𝘶𝘥𝘦, 𝙣𝙤𝙣 𝙥𝙚𝙣𝙨𝙖𝙫𝙤 𝙘𝙝𝙚 𝙩𝙞 𝙖𝙫𝙧𝙚𝙞 𝙢𝙖𝙞 𝙧𝙞𝙫𝙞𝙨𝙩𝙤! 𝘦𝘴𝘤𝘭𝘢𝘮𝘢 𝘭𝘦𝘪 𝘪𝘨𝘯𝘰𝘳𝘢𝘯𝘥𝘰 𝘵𝘶𝘵𝘵𝘪 𝘨𝘭𝘪 𝘢𝘭𝘵𝘳𝘪 𝘮𝘢 𝘲𝘶𝘢𝘯𝘥𝘰 𝘢𝘷𝘷𝘪𝘤𝘪𝘯𝘢𝘯𝘥𝘰𝘴𝘪 𝘢 𝘯𝘰𝘪 𝘯𝘰𝘵𝘢 𝘴𝘵𝘳𝘦 𝘴𝘪 𝘧𝘦𝘳𝘮𝘢 𝘥𝘪 𝘤𝘰𝘭𝘱𝘰.
𝘼𝙣𝙘𝙤𝙧𝙖 𝙘𝙤𝙣 𝙞𝙡 𝙛𝙧𝙤𝙘𝙞𝙤? 𝙣𝙤𝙣 𝙖𝙫𝙚𝙫𝙖𝙩𝙚 𝙡𝙞𝙩𝙞𝙜𝙖𝙩𝙤 𝙖 𝙫𝙞𝙩𝙖? 𝘤𝘩𝘪𝘦𝘥𝘦 𝘭𝘦𝘪 𝘨𝘦𝘭𝘰𝘴𝘢, 𝙣𝙤𝙣 𝙘𝙝𝙞𝙖𝙢𝙖𝙧𝙡𝙤 𝙥𝙞𝙪 𝙘𝙤𝙨𝙞 𝙘𝙝𝙞𝙖𝙧𝙤? 𝘥𝘪𝘤𝘰 𝘪𝘯𝘤𝘢𝘻𝘻𝘢𝘵𝘰, 𝘴𝘰 𝘲𝘶𝘢𝘯𝘵𝘰 𝘴𝘵𝘳𝘦 𝘤𝘪 𝘴𝘵𝘢𝘷𝘢 𝘮𝘢𝘭𝘦 𝘱𝘦𝘳 𝘲𝘶𝘦𝘴𝘵𝘦 𝘱𝘢𝘳𝘰𝘭𝘦 𝘦 𝘯𝘰𝘯 𝘷𝘰𝘨𝘭𝘪𝘰 𝘤𝘩𝘦 𝘰𝘳𝘢 𝘳𝘪𝘤𝘰𝘮𝘪𝘯𝘤𝘪 𝘲𝘶𝘦𝘴𝘵𝘢 𝘴𝘵𝘰𝘳𝘪𝘢, 𝙘𝙚𝙧𝙩𝙤 𝙘𝙤𝙢𝙚 𝙣𝙤, 𝙖𝙣𝙘𝙝𝙚 𝙦𝙪𝙚𝙞 𝙙𝙪𝙚 𝙣𝙤𝙣 𝙨𝙞 𝙨𝙤𝙣𝙤 𝙖𝙣𝙘𝙤𝙧𝙖 𝙡𝙖𝙨𝙘𝙞𝙖𝙩𝙞? 𝘥𝘰𝘮𝘢𝘯𝘥𝘢 𝘪𝘯𝘥𝘪𝘤𝘢𝘯𝘥𝘰 𝘢𝘭𝘦𝘹 𝘦 𝘨𝘪𝘰, 𝙜𝙞𝙖́ 𝙣𝙤𝙞 𝙖𝙗𝙗𝙞𝙖𝙢𝙡 𝙧𝙚𝙡𝙖𝙯𝙞𝙤𝙣𝙞 𝙙𝙪𝙧𝙖𝙩𝙪𝙧𝙚 𝙖 𝙙𝙞𝙛𝙛𝙚𝙧𝙚𝙣𝙯𝙖 𝙩𝙪𝙖 𝘥𝘪𝘤𝘦 𝘢𝘭𝘦𝘹 𝘢𝘥𝘥𝘦𝘯𝘵𝘢𝘯𝘥𝘰 𝘫𝘯𝘢 𝘱𝘢𝘵𝘢𝘵𝘪𝘯𝘢, 𝙥𝙪𝙩𝙩𝙖𝙣𝙖 𝘴𝘶𝘴𝘴𝘶𝘳𝘳𝘢 𝘨𝘪𝘰 𝘦 𝘷𝘦𝘥𝘰 𝘴𝘶𝘣𝘪𝘵𝘰 𝘴𝘶𝘭 𝘷𝘰𝘭𝘵𝘰 𝘥𝘪 𝘴𝘵𝘳𝘦 𝘤𝘰𝘮𝘱𝘢𝘳𝘪𝘳𝘦 𝘶𝘯 𝘱𝘪𝘤𝘤𝘰𝘭𝘰 𝘴𝘰𝘳𝘳𝘪𝘴𝘦𝘵𝘵𝘰.
𝙎𝙚𝙞 𝙙𝙞𝙫𝙚𝙣𝙩𝙖𝙩𝙤 𝙖𝙣𝙘𝙤𝙧𝙖 𝙥𝙞𝙪 𝙗𝙚𝙡𝙡𝙤 𝘥𝘪𝘤𝘦 𝘭𝘦𝘪 𝘴𝘧𝘪𝘰𝘳𝘢𝘯𝘥𝘰𝘮𝘪 𝘪𝘭 𝘣𝘳𝘢𝘤𝘤𝘪𝘰 𝘮𝘢 𝘴𝘶𝘣𝘪𝘵𝘰 𝘭𝘰 𝘴𝘱𝘰𝘴𝘵𝘰 𝘣𝘳𝘶𝘴𝘤𝘢𝘮𝘦𝘯𝘵𝘦 𝘱𝘦𝘳 𝘱𝘰𝘳𝘵𝘢𝘳𝘭𝘰 𝘴𝘶𝘭 𝘧𝘪𝘢𝘯𝘤𝘰 𝘥𝘦𝘭 𝘱𝘪𝘤𝘤𝘰𝘭𝘰 𝘤𝘩𝘦 𝘦̀ 𝘳𝘪𝘮𝘢𝘴𝘵𝘰 𝘪𝘯 𝘴𝘪𝘭𝘦𝘯𝘻𝘪𝘰 𝘵𝘶𝘵𝘵𝘰 𝘪𝘭 𝘵𝘦𝘮𝘱𝘰, 𝙩𝙞 𝙫𝙤𝙜𝙡𝙞𝙤 𝙧𝙞𝙘𝙤𝙧𝙙𝙖𝙧𝙚 𝙘𝙝𝙚 𝙖𝙗𝙗𝙞𝙖𝙢𝙤 𝙖𝙫𝙪𝙩𝙤 𝙪𝙣𝙖 𝙧𝙚𝙡𝙖𝙯𝙞𝙤𝙣𝙚 𝙢𝙚𝙣𝙩𝙧𝙚 𝙡𝙪𝙞 𝙚𝙧𝙖 𝙞𝙣 𝙘𝙤𝙢𝙖 𝘥𝘪𝘤𝘦 𝘭𝘦𝘪 𝘪𝘯𝘥𝘪𝘤𝘢𝘯𝘥𝘰 𝘴𝘵𝘳𝘦, 𝙣𝙤𝙣 𝙖𝙫𝙚𝙫𝙖𝙢𝙤 𝙪𝙣𝙖 𝙧𝙚𝙡𝙖𝙯𝙞𝙤𝙣𝙚 𝘳𝘪𝘣𝘢𝘵𝘵𝘰 𝘪𝘰, 𝘪𝘯𝘧𝘢𝘵𝘵𝘪 𝘦𝘳𝘢 𝘤𝘰𝘴𝘪 𝘪𝘰 𝘦 𝘭𝘦𝘪 𝘯𝘰𝘯 𝘴𝘵𝘢𝘷𝘢𝘮𝘰 𝘪𝘯𝘴𝘪𝘦𝘮𝘦 𝘦𝘳𝘰 𝘧𝘳𝘶𝘴𝘵𝘳𝘢𝘵𝘰 𝘦 𝘥𝘰𝘷𝘦𝘷𝘰 𝘴𝘧𝘰𝘨𝘢𝘳𝘮𝘪 𝘪𝘯 𝘲𝘶𝘢𝘭𝘤𝘩𝘦 𝘮𝘰𝘥𝘰 𝘤𝘰𝘴𝘪 𝘢𝘯𝘥𝘢𝘷𝘰 𝘢 𝘭𝘦𝘵𝘵𝘰 𝘤𝘰𝘯 𝘭𝘦𝘪 𝘮𝘢 𝘯𝘶𝘭𝘭𝘢 𝘥𝘪 𝘱𝘪𝘶.
𝘾𝙚𝙧𝙩𝙤 𝙘𝙤𝙢𝙚 𝙣𝙤 𝙚 𝙤𝙧𝙖? 𝙎𝙚𝙞 𝙩𝙤𝙧𝙣𝙖𝙩𝙤 𝙘𝙤𝙣 𝙡𝙪𝙞? 𝘥𝘰𝘮𝘢𝘯𝘥𝘢 𝘤𝘰𝘮 𝘥𝘪𝘴𝘱𝘳𝘦𝘻𝘻𝘰, 𝙨𝙞 𝙝𝙖𝙞 𝙦𝙪𝙖𝙡𝙘𝙝𝙚 𝙥𝙧𝙤𝙗𝙡𝙚𝙢𝙖 𝙩𝙧𝙤𝙞𝙖? 𝘥𝘪𝘤𝘦 𝘢𝘥 𝘶𝘯 𝘤𝘦𝘳𝘵𝘰 𝘱𝘶𝘯𝘵𝘰 𝘴𝘵𝘳𝘦, 𝘭𝘰 𝘨𝘶𝘢𝘳𝘥𝘰, 𝘭𝘦 𝘴𝘶𝘦 𝘨𝘰𝘵𝘦 𝘴𝘰𝘯𝘰 𝘳𝘰𝘴𝘴𝘦 𝘮𝘢 𝘲𝘶𝘦𝘴𝘵𝘢 𝘷𝘰𝘭𝘵𝘢 𝘯𝘰𝘯 𝘱𝘦𝘳 𝘭 𝘪𝘮𝘣𝘢𝘳𝘢𝘻𝘻𝘰 𝘮𝘢 𝘱𝘦𝘳 𝘭𝘢 𝘳𝘢𝘣𝘣𝘪𝘢, 𝙛𝙧𝙤𝙘𝙞𝙤 𝙖𝙗𝙗𝙖𝙨𝙨𝙖 𝙡𝙚 𝙥𝙚𝙣𝙣𝙚, 𝙡𝙪𝙞 𝙩𝙧𝙤𝙫𝙖𝙫𝙖 𝙨𝙤𝙙𝙙𝙞𝙨𝙛𝙖𝙯𝙯𝙞𝙤𝙣𝙚 𝙝𝙖 𝙩𝙤𝙘𝙘𝙖𝙧𝙢𝙞 𝘥𝘪𝘤𝘦 𝘭𝘦𝘪 𝘴𝘰𝘳𝘳𝘪𝘥𝘦𝘯𝘵𝘦, 𝙦𝙪𝙚𝙨𝙩𝙤 𝙡𝙤 𝙙𝙞𝙘𝙞 𝙩𝙪 𝘴𝘪 𝘪𝘯𝘵𝘳𝘰𝘮𝘦𝘵𝘵𝘦 𝘢𝘯𝘯𝘢 𝘴𝘵𝘢𝘯𝘤𝘢 𝘥𝘦𝘭𝘭𝘢 𝘴𝘪𝘵𝘶𝘢𝘻𝘪𝘰𝘯𝘦, 𝙗𝙚𝙝 𝙣𝙤𝙣 𝙨𝙖𝙞 𝙖𝙡𝙡𝙤𝙧𝙖 𝙦𝙪𝙖𝙣𝙩𝙖 𝙣𝙚 𝙥𝙧𝙤𝙫𝙖 𝙘𝙤𝙣 𝙢𝙚 𝙖𝙡𝙡𝙤𝙧𝙖 𝘥𝘪𝘤𝘦 𝘴𝘵𝘳𝘦, 𝘱𝘦𝘳 𝘶𝘯 𝘢𝘵𝘵𝘪𝘮𝘰 𝘥𝘪𝘷𝘦𝘯𝘵𝘰 𝘳𝘰𝘴𝘴𝘰 𝘪𝘯 𝘷𝘪𝘴𝘰, 𝘴𝘵𝘳𝘦 𝘯𝘰𝘯 𝘦̀ 𝘮𝘢𝘪 𝘴𝘵𝘢𝘵𝘰 𝘤𝘰𝘴𝘪 𝘷𝘰𝘭𝘨𝘢𝘳𝘦 𝘦 𝘭𝘰 𝘴𝘵𝘢 𝘥𝘪𝘷𝘦𝘯𝘵𝘢𝘯𝘥𝘰 𝘱𝘦𝘳 𝘱𝘳𝘰𝘷𝘢𝘳𝘦 𝘤𝘩𝘦 "𝘤𝘪 𝘢𝘱𝘱𝘢𝘳𝘵𝘦𝘯𝘪𝘢𝘮𝘰"?
𝙎𝙤𝙣𝙤 𝙞 𝙩𝙪𝙤𝙞 𝙙𝙚𝙨𝙞𝙙𝙚𝙧𝙞 𝙦𝙪𝙚𝙡𝙡𝙞 𝘥𝘪𝘤𝘦 𝘭𝘦𝘪 𝘤𝘰𝘯 𝘴𝘶𝘱𝘦𝘳𝘣𝘪𝘢 𝘮𝘢 𝘴𝘵𝘳𝘦 𝘯𝘰𝘯 𝘴𝘪 𝘴𝘤𝘰𝘮𝘱𝘰𝘯𝘦 𝘵𝘪𝘳𝘢 𝘨𝘪𝘶 𝘴𝘰𝘭𝘰 𝘪𝘭 𝘤𝘰𝘭𝘭𝘦𝘵𝘵𝘰 𝘥𝘦𝘭𝘭𝘢 𝘮𝘢𝘨𝘭𝘪𝘢 𝘱𝘦𝘳 𝘮𝘰𝘴𝘵𝘳𝘢𝘳𝘦 𝘪𝘭 𝘴𝘶𝘰 𝘤𝘰𝘭𝘭𝘰 𝘤𝘩𝘪𝘢𝘳𝘰 𝘤𝘰𝘱𝘦𝘳𝘵𝘰 𝘥𝘢 𝘥𝘦𝘪 𝘴𝘦𝘨𝘯𝘪 𝘣𝘦𝘯 𝘦𝘷𝘪𝘥𝘦𝘯𝘵𝘪 𝘦 𝘢 𝘲𝘶𝘦𝘭𝘭𝘢 𝘷𝘪𝘴𝘪𝘰𝘯𝘦 𝘴𝘰𝘳𝘳𝘪𝘥𝘰 𝘴𝘱𝘰𝘯𝘵𝘢𝘯𝘦𝘢𝘮𝘦𝘯𝘵𝘦,𝙚 𝙦𝙪𝙚𝙨𝙩𝙞? 𝙨𝙤𝙣𝙤 𝙨𝙚𝙢𝙥𝙧𝙚 𝙣𝙚𝙞 𝙢𝙞𝙚𝙞 𝙨𝙤𝙜𝙣𝙞? 𝘤𝘩𝘪𝘦𝘥𝘦 𝘴𝘰𝘳𝘳𝘪𝘥𝘦𝘯𝘥𝘰 𝘧𝘢𝘤𝘦𝘯𝘥𝘰 𝘴𝘣𝘪𝘨𝘰𝘵𝘵𝘪𝘳𝘦 𝘫𝘦𝘯𝘯𝘪𝘧𝘦𝘳.
𝙉𝙤𝙣 𝙩𝙞 𝙘𝙧𝙚𝙙𝙤, 𝙣𝙤𝙣 𝙥𝙪𝙤̀ 𝙨𝙘𝙤𝙥𝙖𝙧𝙚 𝙩𝙚 𝙥𝙤𝙞, 𝙘𝙤𝙨 𝙝𝙖𝙞 𝙙𝙞 𝙩𝙖𝙣𝙩𝙤 𝙨𝙥𝙚𝙘𝙞𝙖𝙡𝙚 𝙨𝙚𝙞 𝙨𝙤𝙡𝙤 𝙪𝙣 𝙛𝙧𝙤𝙘𝙚𝙩𝙩𝙤 𝘥𝘪𝘤𝘦 𝘤𝘰𝘯 𝘷𝘰𝘤𝘦 𝘴𝘵𝘳𝘪𝘥𝘶𝘭𝘢 𝘭𝘦𝘪, 𝙚 𝙩𝙚 𝙨𝙚𝙞 𝙪𝙣𝙖 𝙥𝙪𝙩𝙩𝙖𝙣𝙖 𝘳𝘪𝘣𝘢𝘵𝘵𝘦 𝘭𝘺𝘰𝘯 𝘪𝘯𝘤𝘢𝘻𝘻𝘢𝘵𝘰, 𝘯𝘦𝘮𝘮𝘦𝘯𝘰 𝘢 𝘭𝘶𝘪 𝘱𝘪𝘢𝘤𝘦 𝘪𝘭 𝘮𝘰𝘥𝘰 𝘪𝘯 𝘤𝘶𝘪 𝘭𝘰 𝘤𝘩𝘪𝘢𝘮𝘢, 𝙫𝙪𝙤𝙞 𝙨𝙖𝙥𝙚𝙧𝙚 𝙥𝙚𝙧𝙘𝙝𝙚 𝙘𝙞 𝙫𝙖𝙙𝙤 𝙖 𝙡𝙚𝙩𝙩𝙤? 𝘤𝘩𝘪𝘦𝘥𝘰 𝘢 𝘭𝘦𝘪, 𝙣𝙤 𝘳𝘪𝘴𝘱𝘰𝘯𝘥𝘦 𝘴𝘶𝘣𝘪𝘵𝘰 𝘭𝘦𝘪 𝘴𝘢𝘱𝘦𝘯𝘥𝘰 𝘤𝘩𝘦 𝘭 𝘢𝘷𝘳𝘦𝘪 𝘧𝘢𝘵𝘵𝘰 𝘱𝘦𝘳 𝘥𝘢𝘷𝘷𝘦𝘳𝘰 𝘴𝘦𝘯𝘻𝘢 𝘤𝘰𝘯𝘵𝘦𝘯𝘦𝘳𝘮𝘪, 𝙩𝙖𝙣𝙩𝙤 𝙩𝙞 𝙨𝙘𝙤𝙥𝙖 𝙨𝙤𝙡𝙤 𝘥𝘪𝘤𝘦 𝘥𝘪 𝘧𝘳𝘦𝘵𝘵𝘢 𝘭𝘦𝘪 𝘯𝘰𝘯 𝘴𝘢𝘱𝘦𝘯𝘥𝘰 𝘱𝘪𝘶 𝘤𝘩𝘦 𝘥𝘪𝘳𝘦, 𝘮𝘢 𝘲𝘶𝘦𝘴𝘵𝘰 𝘯𝘰𝘯 𝘱𝘰𝘴𝘴𝘰 𝘭𝘢𝘴𝘤𝘪𝘢𝘳𝘨𝘭𝘪𝘦𝘭𝘰 𝘱𝘳𝘰𝘱𝘳𝘪𝘰 𝘥𝘪𝘳𝘦. 𝙉𝙤, 𝙚̀ 𝙙𝙞𝙫𝙚𝙧𝙨𝙤, 𝙘𝙤𝙣 𝙩𝙚 𝙚𝙧𝙖 𝙨𝙤𝙡𝙤 𝙨𝙚𝙨𝙨𝙤, 𝙨𝙤𝙙𝙙𝙞𝙨𝙛𝙖𝙯𝙯𝙞𝙤𝙣𝙚 𝙘𝙤𝙧𝙥𝙤𝙧𝙚𝙖 𝙣𝙤𝙣 𝙨𝙤 𝙨𝙚 𝙝𝙖𝙞 𝙥𝙧𝙚𝙨𝙚𝙣𝙩𝙚 𝘥𝘪𝘤𝘰 𝘢𝘤𝘪𝘥𝘰 𝘪𝘰,
𝙘𝙤𝙣 𝙡𝙪𝙞 𝙣𝙤, 𝙞𝙤 𝙡𝙤 𝙖𝙢𝙤, 𝙚 𝙣𝙤𝙣 𝙨𝙖𝙞 𝙦𝙪𝙖𝙣𝙩𝙤 𝙥𝙤𝙨𝙨𝙖 𝙖𝙢𝙖𝙧𝙡𝙤, 𝙘𝙤𝙣 𝙡𝙪𝙞 𝙣𝙤𝙣 𝙚̀ 𝙨𝙤𝙙𝙙𝙞𝙨𝙛𝙖𝙯𝙞𝙤𝙣𝙚 𝙢𝙖 𝙚̀ 𝙖𝙢𝙤𝙧𝙚 𝘥𝘪𝘤𝘰 𝘨𝘶𝘢𝘳𝘥𝘢𝘯𝘥𝘰 𝘴𝘵𝘳𝘦 𝘰𝘳𝘮𝘢𝘪 𝘥𝘪𝘷𝘦𝘯𝘶𝘵𝘰 𝘳𝘰𝘴𝘴𝘰, 𝙡𝙤 𝙖𝙢𝙞? 𝙈𝙖 𝙨𝙚 𝙡 𝙝𝙖𝙞 𝙖𝙗𝙗𝙖𝙣𝙙𝙤𝙣𝙖𝙩𝙤! 𝘦𝘴𝘤𝘭𝘢𝘮𝘢 𝘢𝘳𝘳𝘢𝘣𝘣𝘪𝘢𝘵𝘢 𝘭𝘦𝘪, 𝙨𝙞 𝙚 𝙨𝙤𝙣𝙤 𝙨𝙩𝙖𝙩𝙤 𝙪𝙣 𝙘𝙤𝙜𝙡𝙞𝙤𝙣𝙚 𝙚 𝙤𝙧𝙖 𝙗𝙖𝙨𝙩𝙖, 𝙣𝙤𝙣 𝙫𝙤𝙜𝙡𝙞𝙤 𝙘𝙝𝙚 𝙣𝙞𝙚𝙣𝙩 𝙖𝙡𝙩𝙧𝙤 𝙘𝙞 𝙞𝙢𝙥𝙚𝙙𝙞𝙨𝙘𝙖 𝙙𝙞 𝙨𝙩𝙖𝙧𝙚 𝙖𝙨𝙨𝙞𝙚𝙢𝙚 𝘥𝘪𝘤𝘰 𝘢𝘭𝘻𝘢𝘯𝘥𝘰𝘮𝘪 𝘥𝘢𝘭 𝘵𝘢𝘷𝘰𝘭𝘰 𝘱𝘳𝘦𝘯𝘥𝘦𝘯𝘥𝘰 𝘴𝘵𝘳𝘦 𝘪𝘯 𝘣𝘳𝘢𝘤𝘤𝘪𝘰 𝘷𝘪𝘴𝘵𝘰 𝘤𝘩𝘦 𝘴𝘵𝘢𝘷𝘢 𝘴𝘦𝘥𝘶𝘵𝘰 𝘴𝘶𝘭𝘭𝘦 𝘮𝘪𝘦 𝘨𝘢𝘮𝘣𝘦.
𝙈𝙖 𝙣𝙞𝙘𝙤𝙡𝙖 𝘱𝘳𝘰𝘷𝘢 𝘢 𝘤𝘰𝘯𝘵𝘪𝘯𝘶𝘢𝘳𝘦 𝘭𝘦𝘪, 𝙗𝙖𝙨𝙩𝙖 𝙣𝙤𝙣 𝙫𝙤𝙜𝙡𝙞𝙤 𝙥𝙞𝙪 𝙫𝙚𝙙𝙚𝙧𝙩𝙞 𝙚 𝙣𝙤𝙣 𝙙𝙚𝙫𝙞 𝙥𝙞𝙪 𝙧𝙤𝙢𝙥𝙚𝙧𝙘𝙞 𝙞𝙡 𝙘𝙖𝙯𝙯𝙤 𝙞𝙣 𝙥𝙖𝙧𝙩𝙞𝙘𝙤𝙡𝙖𝙧𝙚 𝙖𝙡 𝙢𝙞𝙤 𝙢𝙞𝙘𝙤 𝘥𝘪𝘤𝘰 𝘥𝘦𝘤𝘪𝘴𝘰 𝘢𝘤𝘤𝘢𝘳𝘦𝘻𝘻𝘢𝘯𝘥𝘰 𝘭𝘢 𝘨𝘶𝘢𝘯𝘤𝘪𝘢 𝘥𝘪 𝘴𝘵𝘳𝘦 𝘦 𝘨𝘶𝘢𝘳𝘥𝘢𝘯𝘥𝘰𝘭𝘢 𝘯𝘦𝘨𝘭𝘪 𝘰𝘤𝘤𝘩𝘪 𝘪 𝘲𝘶𝘢𝘭𝘪 𝘰𝘳𝘢 𝘴𝘰𝘯𝘰 𝘤𝘰𝘱𝘦𝘳𝘵𝘪 𝘥𝘢 𝘶𝘯𝘢 𝘱𝘢𝘵𝘪𝘯𝘢 𝘭𝘶𝘤𝘪𝘥𝘢, 𝙢-𝙢𝙞𝙘𝙞𝙤? 𝘤𝘩𝘪𝘦𝘥𝘦 𝘭𝘦𝘪 𝘤𝘰𝘯 𝘧𝘪𝘭𝘰 𝘥𝘪 𝘷𝘰𝘤𝘦, 𝙨𝙞 𝙝𝙖𝙞 𝙥𝙧𝙚𝙨𝙚𝙣𝙩𝙚 𝙞 𝙜𝙖𝙩𝙩𝙞 𝙣𝙤? 𝘤𝘩𝘪𝘦𝘥𝘦 𝘥𝘪𝘷𝘦𝘳𝘵𝘪𝘵𝘢 𝘢𝘯𝘯𝘢, 𝙦𝙪𝙚𝙡𝙡𝙞 𝙘𝙝𝙚 𝙢𝙞𝙖𝙜𝙤𝙡𝙖𝙣𝙤 𝘤𝘰𝘯𝘵𝘪𝘯𝘶𝘢 𝘢𝘭𝘦𝘹 𝘱𝘦𝘳 𝘱𝘳𝘦𝘯𝘥𝘦𝘳𝘭𝘢 𝘶𝘯 𝘱𝘰 𝘪𝘯 𝘨𝘪𝘳𝘰, 𝙙𝙤𝙫𝙧𝙚𝙨𝙩𝙞 𝙨𝙚𝙣𝙩𝙞𝙧𝙚 𝙘𝙤𝙢𝙚 𝙢𝙞𝙖𝙜𝙤𝙡𝙖 𝙥𝙚𝙧 𝙢𝙚 𝘥𝘪𝘤𝘰 𝘴𝘰𝘳𝘳𝘪𝘥𝘦𝘯𝘥𝘰 𝘮𝘢𝘭𝘪𝘻𝘪𝘰𝘴𝘢𝘮𝘦𝘯𝘵𝘦 𝘦 𝘴𝘵𝘳𝘦 𝘮𝘪 𝘵𝘪𝘳𝘢 𝘶𝘯 𝘱𝘶𝘨𝘯𝘦𝘵𝘵𝘰 𝘴𝘶𝘭𝘭𝘢 𝘴𝘤𝘩𝘪𝘦𝘯𝘢 𝘨𝘪𝘳𝘢𝘯𝘥𝘰𝘴𝘪 𝘱𝘦𝘳 𝘯𝘰𝘯 𝘧𝘢𝘳𝘴𝘪 𝘷𝘦𝘥𝘦𝘳𝘦 𝘤𝘰𝘴𝘪́ 𝘪𝘮𝘣𝘢𝘳𝘢𝘻𝘻𝘢𝘵𝘰.
𝙈𝙖 𝙡𝙪𝙞 𝙣𝙤𝙣 𝙥𝙪𝙤̀ 𝙙𝙖𝙧𝙩𝙞 𝙦𝙪𝙚𝙨𝙩𝙤 𝘥𝘪𝘤𝘦 𝘭𝘦𝘪 𝘮𝘰𝘴𝘵𝘳𝘢𝘯𝘥𝘰𝘮𝘪 𝘪𝘭 𝘴𝘶𝘰 𝘤𝘰𝘳𝘱𝘰 𝘱𝘳𝘰𝘴𝘱𝘦𝘳𝘰𝘴𝘰 𝘯𝘰𝘯 𝘩𝘢 𝘤𝘢𝘱𝘪𝘵𝘰 𝘶𝘯 𝘤𝘢𝘻𝘻𝘰 𝘢𝘭𝘭𝘰𝘳𝘢, 𝙣𝙤 𝙣𝙤𝙣 𝙢𝙚 𝙣𝙚 𝙥𝙪𝙤̀ 𝙛𝙤𝙩𝙩𝙚𝙧𝙚 𝙙𝙞 𝙢𝙚𝙣𝙤, 𝙘𝙖𝙯𝙯𝙤 𝙢𝙖 𝙝𝙖𝙞 𝙞𝙡 𝙘𝙚𝙧𝙫𝙚𝙡𝙡𝙤? 𝘾𝙖𝙥𝙞𝙨𝙘𝙞 𝙘𝙝𝙚 𝙞𝙤 𝙖𝙢𝙤 𝘼𝙈𝙊 𝙁𝙀𝘿𝙀𝙍𝙄𝘾𝙊! 𝘼𝙈𝘼𝙍𝙀, 𝙇𝘼 𝙋𝘼𝙍𝙊𝙇𝘼 𝘼𝙈𝘼𝙍𝙀 𝙉𝙊𝙉 𝙀 𝙇 𝘼𝙈𝙊𝙍𝙀 𝙋𝙀𝙍 𝙐𝙉 𝘽𝙀𝙇 𝘾𝙊𝙍𝙋𝙊 𝙈𝘼 𝙀 𝘼𝙈𝘼𝙍𝙀 𝙄𝙇 𝘾𝙐𝙊𝙍𝙀 𝘿𝙄 𝙐𝙉𝘼 𝙋𝙀𝙍𝙎𝙊𝙉𝘼! 𝘶𝘳𝘭𝘰 𝘦𝘴𝘢𝘴𝘱𝘦𝘳𝘢𝘵𝘰 𝘥𝘢𝘪 𝘴𝘶𝘪 𝘳𝘢𝘨𝘪𝘰𝘯𝘢𝘮𝘦𝘯𝘵𝘪 𝘷𝘶𝘰𝘵𝘪, 𝙞𝙤 𝙖𝙢𝙤 𝙞𝙡 𝙘𝙪𝙤𝙧𝙚 𝙙𝙞 𝙨𝙩𝙧𝙚 𝘥𝘪𝘤𝘰 𝘥𝘪𝘤𝘩𝘪𝘢𝘳𝘢𝘯𝘥𝘰𝘮𝘪 𝘴𝘦𝘯𝘻𝘢 𝘤𝘩𝘦 𝘮𝘦 𝘯𝘦 𝘢𝘤𝘤𝘰𝘳𝘨𝘦𝘴𝘴𝘪 𝘯𝘦𝘮𝘮𝘦𝘯𝘰, 𝙞𝙤 𝙖𝙢𝙤 𝙞𝙡 𝙨𝙪𝙤 𝙙𝙞 𝙘𝙪𝙤𝙧𝙚 𝙘𝙝𝙚 𝙖𝙣𝙘𝙝𝙚 𝙨𝙚 𝙪𝙣 𝙥𝙤 𝙞𝙣𝙘𝙖𝙨𝙞𝙣𝙖𝙩𝙤 𝙚̀ 𝙞𝙡 𝙥𝙤𝙨𝙩𝙤 𝙥𝙞𝙪̀ 𝙖𝙘𝙘𝙤𝙜𝙡𝙞𝙚𝙣𝙩𝙚 𝙘𝙝𝙚 𝙞𝙤 𝙘𝙤𝙣𝙤𝙨𝙘𝙖 𝘥𝘪𝘤𝘦 𝘴𝘵𝘳𝘦 𝘷𝘰𝘭𝘵𝘢𝘯𝘥𝘰𝘴𝘪 𝘷𝘦𝘳𝘴𝘰 𝘥𝘪 𝘭𝘦𝘪 𝘱𝘦𝘳 𝘱𝘰𝘪 𝘨𝘶𝘢𝘳𝘥𝘢𝘳𝘦 𝘮𝘦 𝘦 𝘴𝘶𝘣𝘪𝘵𝘰 𝘳𝘪𝘱𝘦𝘯𝘴𝘰 𝘢𝘭𝘭𝘦 𝘱𝘢𝘳𝘰𝘭𝘦 𝘤𝘩𝘦 𝘩𝘰 𝘥𝘦𝘵𝘵𝘰; 𝘮𝘪 𝘴𝘰𝘯𝘰 𝘥𝘪𝘤𝘩𝘪𝘢𝘳𝘢𝘵𝘰 𝘢 𝘭𝘶𝘪 𝘦 𝘭𝘶𝘪? 𝘩𝘢 𝘧𝘢𝘵𝘵𝘰 𝘭𝘰 𝘴𝘵𝘦𝘴𝘴𝘰?
𝘦 𝘴𝘦𝘯𝘻𝘢 𝘥𝘪𝘳𝘦 𝘯𝘪𝘦𝘯𝘵 𝘢𝘭𝘵𝘳𝘰 𝘤𝘪 𝘢𝘭𝘭𝘰𝘯𝘵𝘢𝘯𝘪𝘢𝘮𝘰.
𝘼𝙣𝙘𝙝𝙚 𝙡𝙚𝙞 𝙙𝙤𝙫𝙚𝙫𝙖 𝙘𝙖𝙥𝙞𝙩𝙖𝙧𝙘𝙞 𝙤𝙜𝙜𝙞 𝘥𝘪𝘤𝘦 𝘢𝘯𝘯𝘢 𝘦𝘴𝘢𝘴𝘱𝘦𝘳𝘢𝘵𝘢 𝘦𝘥 𝘩𝘢 𝘳𝘢𝘨𝘪𝘰𝘯𝘦, 𝘴𝘪𝘢𝘮𝘰 𝘷𝘦𝘯𝘶𝘵𝘪 𝘲𝘶𝘪 𝘭𝘦𝘳 𝘴𝘵𝘢𝘳𝘦 𝘢𝘴𝘴𝘪𝘦𝘮𝘦 𝘦 𝘳𝘪𝘱𝘰𝘴𝘢𝘳𝘤𝘪 𝘦 𝘥𝘰𝘣𝘣𝘪𝘢𝘮𝘰 𝘪𝘯𝘤𝘰𝘯𝘵𝘳𝘢𝘳𝘦 𝘱𝘳𝘰𝘱𝘳𝘪𝘰 𝘭𝘦𝘪, 𝘴𝘵𝘳𝘦 𝘩𝘢 𝘭𝘢 𝘵𝘦𝘴𝘵𝘢 𝘱𝘰𝘨𝘪𝘢𝘵𝘢 𝘴𝘶𝘭𝘭𝘢 𝘮𝘪𝘢 𝘴𝘱𝘢𝘭𝘭𝘢 𝘦 𝘴𝘦𝘯𝘵𝘰 𝘪𝘭 𝘴𝘶𝘰 𝘳𝘦𝘴𝘱𝘪𝘳𝘰 𝘤𝘢𝘭𝘥𝘰 𝘧𝘢𝘳𝘴𝘪 𝘴𝘵𝘳𝘢𝘥𝘢 𝘴𝘶𝘭 𝘮𝘪𝘰 𝘤𝘰𝘭𝘭𝘰, 𝙢𝙞𝙘𝙞𝙤 𝙙𝙤𝙧𝙢𝙞? 𝘨𝘭𝘪 𝘴𝘶𝘴𝘴𝘶𝘳𝘳𝘰 𝘮𝘦𝘯𝘵𝘳𝘦 𝘨𝘭𝘪 𝘢𝘭𝘵𝘳𝘪 𝘷𝘢𝘨𝘢𝘯𝘰 𝘱𝘦𝘳 𝘪 𝘯𝘦𝘨𝘰𝘻𝘪 𝘪𝘯 𝘤𝘦𝘳𝘤𝘢 𝘥𝘪 𝘲𝘶𝘢𝘭𝘤𝘩𝘦 𝘢𝘤𝘤𝘦𝘴𝘴𝘰𝘳𝘪𝘰, 𝘯𝘦𝘴𝘴𝘶𝘯𝘢 𝘳𝘪𝘴𝘱𝘰𝘴𝘵𝘢 𝘲𝘶𝘪𝘯𝘥𝘪 𝘥𝘦𝘥𝘶𝘤𝘰 𝘴𝘪 𝘴𝘪𝘢 𝘢𝘥𝘥𝘰𝘳𝘮𝘦𝘯𝘵𝘢𝘵𝘰 𝘪𝘯 𝘣𝘳𝘢𝘤𝘤𝘪𝘰 𝘢 𝘮𝘦 𝘤𝘰𝘮𝘦 𝘶𝘯 𝘣𝘪𝘮𝘣𝘰.
𝘊𝘰𝘴𝘪́ 𝘱𝘦𝘳 𝘯𝘰𝘯 𝘴𝘷𝘦𝘨𝘭𝘪𝘢𝘳𝘭𝘰 𝘪𝘰 𝘳𝘪𝘮𝘢𝘯𝘨𝘰 𝘧𝘶𝘰𝘳𝘪 𝘥𝘢𝘪 𝘯𝘦𝘨𝘰𝘻𝘪 𝘪𝘯 𝘤𝘶𝘪 𝘭𝘢 𝘮𝘶𝘴𝘪𝘤𝘢 𝘢 𝘱𝘢𝘭𝘭𝘢 𝘯𝘰𝘯 𝘮𝘢𝘯𝘤𝘢 𝘮𝘢𝘪 𝘦 𝘢𝘴𝘱𝘦𝘵𝘵𝘰 𝘨𝘭𝘪 𝘢𝘭𝘵𝘳𝘪 𝘤𝘩𝘦 𝘦𝘴𝘤𝘰𝘯𝘰, 𝙧𝙖𝙜𝙖𝙯𝙯𝙞 𝙘𝙝𝙚 𝙣𝙚 𝙙𝙞𝙩𝙚 𝙙𝙞 𝙖𝙣𝙙𝙖𝙧𝙚? 𝘤𝘩𝘪𝘦𝘥𝘰 𝘢𝘥 𝘶𝘯 𝘤𝘦𝘳𝘵𝘰 𝘱𝘶𝘯𝘵𝘰 𝘪𝘰, 𝙨𝙞 𝙚̀ 𝙢𝙚𝙜𝙡𝙞𝙤 𝙖𝙣𝙘𝙝𝙚 𝙥𝙚𝙧𝙘𝙝𝙚̀ 𝙨𝙩𝙧𝙚 𝙤𝙧𝙢𝙖𝙞 𝙙𝙤𝙧𝙢𝙚 𝙙𝙖 𝙪𝙣 𝙥𝙚𝙯𝙯𝙤 𝘥𝘪𝘤𝘦 𝘢𝘯𝘯𝘢 𝘴𝘰𝘳𝘳𝘪𝘥𝘦𝘯𝘥𝘰 𝘢 𝘷𝘦𝘥𝘦𝘳𝘦 𝘴𝘵𝘳𝘦 𝘴𝘰𝘯𝘯𝘦𝘤𝘤𝘩𝘪𝘢𝘳𝘦 𝘵𝘳𝘢𝘯𝘲𝘶𝘪𝘭𝘭𝘢𝘮𝘦𝘯𝘵𝘦 𝘪𝘯 𝘣𝘳𝘢𝘤𝘤𝘪𝘰 𝘢 𝘮𝘦, 𝙨𝙞 𝙖𝙣𝙘𝙝𝙚 𝙥𝙚𝙧𝙘𝙝𝙚̀ 𝙘𝙞 𝙨𝙖𝙧𝙖́ 𝙢𝙤𝙡𝙩𝙤 𝙩𝙧𝙖𝙛𝙛𝙞𝙘𝙤 𝘢𝘨𝘨𝘪𝘶𝘯𝘨𝘦 𝘭𝘺𝘰𝘯 𝘦 𝘢𝘭𝘭𝘰𝘳𝘢 𝘤𝘪 𝘥𝘪𝘳𝘪𝘨𝘪𝘢𝘮𝘰 𝘷𝘦𝘳𝘴𝘰 𝘭𝘢 𝘮𝘢𝘤𝘤𝘩𝘪𝘯𝘢.
𝘍𝘪𝘯𝘢𝘭𝘮𝘦𝘯𝘵𝘦 𝘥𝘰𝘱𝘰 𝘶𝘯 𝘰𝘳𝘢 𝘥𝘪 𝘮𝘢𝘤𝘤𝘩𝘪𝘯𝘢 𝘢𝘳𝘳𝘪𝘷𝘪𝘢𝘮𝘰, 𝘤 𝘦̀ 𝘴𝘵𝘢𝘵𝘰 𝘷𝘦𝘳𝘢𝘮𝘦𝘯𝘵𝘦 𝘶𝘯 𝘣𝘰𝘵𝘵𝘰 𝘥𝘪 𝘵𝘳𝘢𝘧𝘧𝘪𝘤𝘰 𝘮𝘢 𝘪𝘭 𝘷𝘪𝘢𝘨𝘨𝘪𝘰 𝘵𝘶𝘵𝘵𝘰 𝘴𝘰𝘮𝘮𝘢𝘵𝘰 𝘦̀ 𝘴𝘵𝘢𝘵𝘰 𝘢𝘣𝘣𝘢𝘴𝘵𝘢𝘯𝘻𝘢 𝘵𝘳𝘢𝘯𝘲𝘶𝘪𝘭𝘭𝘰 𝘢𝘯𝘯𝘢 𝘦 𝘭𝘺𝘰𝘯 𝘩𝘢𝘯𝘯𝘰 𝘱𝘢𝘳𝘭𝘢𝘵𝘰 𝘳𝘪𝘨𝘶𝘢𝘳𝘥𝘰 𝘭𝘢 𝘭𝘰𝘳𝘰 𝘯𝘶𝘰𝘷𝘢 𝘤𝘢𝘴𝘢, 𝘨𝘪𝘰𝘳𝘨𝘪𝘰 𝘦 𝘢𝘭𝘦𝘹 𝘪𝘯𝘷𝘦𝘤𝘦 𝘩𝘢𝘯𝘯𝘰 𝘤𝘩𝘪𝘢𝘮𝘢𝘵𝘰 𝘶𝘯 𝘴𝘢𝘤𝘤𝘰 𝘥𝘪 𝘰𝘳𝘨𝘢𝘯𝘪𝘻𝘻𝘢𝘵𝘰𝘳𝘪 𝘥𝘪 𝘮𝘢𝘵𝘳𝘪𝘮𝘰𝘯𝘪 𝘮𝘦𝘯𝘵𝘳𝘦 𝘴𝘵𝘳𝘦 𝘩𝘢 𝘥𝘰𝘳𝘮𝘪𝘵𝘰 𝘵𝘶𝘵𝘵𝘰 𝘪𝘭 𝘵𝘦𝘮𝘱𝘰 𝘴𝘥𝘳𝘢𝘪𝘢𝘵𝘰 𝘴𝘶 𝘥𝘪 𝘮𝘦 𝘮𝘦𝘯𝘵𝘳𝘦 𝘪𝘰 𝘭 𝘩𝘰 𝘢𝘮𝘮𝘪𝘳𝘢𝘵𝘰 𝘱𝘦𝘳 𝘵𝘶𝘵𝘵𝘰 𝘪𝘭 𝘵𝘳𝘢𝘨𝘪𝘵𝘵𝘰.
𝘾𝙞𝙘𝙤 𝙫𝙞 𝙥𝙤𝙧𝙩𝙤 𝙖 𝙘𝙖𝙨𝙖? 𝘮𝘪 𝘥𝘰𝘮𝘢𝘯𝘥𝘢 𝘭𝘺𝘰𝘯, 𝙨𝙞 𝙜𝙧𝙖𝙯𝙞𝙚 𝘳𝘪𝘴𝘱𝘰𝘯𝘥𝘰 𝘪𝘯𝘪𝘻𝘪𝘢𝘯𝘥𝘰𝘮𝘪 𝘢 𝘱𝘳𝘦𝘱𝘢𝘳𝘢𝘳𝘦 𝘤𝘰𝘴𝘪́ 𝘭𝘺𝘰𝘯 𝘱𝘳𝘦𝘯𝘥𝘦 𝘭𝘢 𝘴𝘵𝘳𝘢𝘥𝘢 𝘱𝘦𝘳 𝘢𝘯𝘥𝘢𝘳𝘦 𝘷𝘦𝘳𝘴𝘰 𝘤𝘢𝘴𝘢 𝘦 𝘥𝘰𝘱𝘰 𝘱𝘰𝘤𝘰 𝘤𝘪 𝘵𝘳𝘰𝘷𝘪𝘢𝘮𝘰 𝘥𝘢𝘷𝘢𝘯𝘵𝘪 𝘢𝘭 𝘨𝘳𝘰𝘴𝘴𝘰 𝘤𝘢𝘯𝘤𝘦𝘭𝘭𝘰 𝘨𝘳𝘪𝘨𝘪𝘰, 𝙩𝙞 𝙖𝙞𝙪𝙩𝙤? 𝘮𝘪 𝘥𝘰𝘮𝘢𝘯𝘥𝘢 𝘢𝘯𝘯𝘢 𝘷𝘦𝘥𝘦𝘯𝘥𝘰 𝘭𝘢 𝘴𝘪𝘵𝘶𝘢𝘻𝘪𝘰𝘯𝘦 𝘰𝘷𝘷𝘦𝘳𝘰 𝘴𝘵𝘳𝘦 𝘪𝘯 𝘣𝘳𝘢𝘤𝘤𝘪𝘰 𝘢 𝘮𝘦 𝘤𝘰𝘯 𝘮𝘪𝘭𝘭𝘦 𝘣𝘶𝘴𝘵𝘦, 𝙨𝙞 𝙜𝙧𝙖𝙯𝙞𝙚 𝙖𝙣𝙣𝙖 𝙥𝙪𝙤𝙞 𝙥𝙧𝙚𝙣𝙙𝙚𝙧𝙚 𝙡𝙚 𝙗𝙪𝙨𝙩𝙚 𝙥𝙚𝙧𝙛𝙖𝙫𝙤𝙧𝙚 𝘥𝘪𝘤𝘰 𝘢𝘱𝘳𝘦𝘯𝘥𝘰 𝘭𝘰 𝘴𝘱𝘰𝘳𝘵𝘦𝘭𝘭𝘰 𝘱𝘦𝘳 𝘶𝘴𝘤𝘪𝘳𝘦 𝘦 𝘢𝘱𝘱𝘦𝘯𝘢 𝘶𝘴𝘤𝘪𝘵𝘰 𝘮𝘪 𝘴𝘪𝘴𝘵𝘦𝘮𝘰 𝘣𝘦𝘯𝘦 𝘴𝘵𝘳𝘦 𝘪𝘯 𝘣𝘳𝘢𝘤𝘤𝘪𝘰, 𝙖𝙣𝙣𝙖 𝙡𝙚 𝙗𝙪𝙨𝙩𝙚 𝙚𝙝 𝙢𝙞𝙘𝙖 𝙨𝙩𝙧𝙚 𝙝𝙖𝙝𝙖𝙝𝙖𝙝 𝘳𝘪𝘥𝘦 𝘢𝘭𝘦𝘹, 𝙨𝙩𝙧𝙚 𝙡𝙤 𝙙𝙚𝙫𝙚 𝙩𝙚𝙣𝙚𝙧𝙚 𝙡𝙪𝙞 𝘤𝘰𝘯𝘵𝘪𝘯𝘶𝘢 𝘢 𝘳𝘪𝘥𝘦𝘳𝘦 𝘨𝘪𝘰𝘳𝘨𝘪𝘰 𝘧𝘢𝘤𝘦𝘯𝘥𝘰 𝘳𝘪𝘥𝘦𝘳𝘦 𝘵𝘶𝘵𝘵𝘪 𝘤𝘰𝘮𝘱𝘳𝘦𝘴𝘰 𝘮𝘦.
𝙂𝙧𝙖𝙯𝙞𝙚 𝙢𝙞𝙡𝙡𝙚 𝙖𝙣𝙣𝙖 𝙖 𝙙𝙤𝙢𝙖𝙣𝙞 𝘥𝘪𝘤𝘰 𝘴𝘰𝘳𝘳𝘪𝘥𝘦𝘯𝘥𝘰𝘭𝘦 𝘱𝘦𝘳 𝘴𝘱𝘰𝘴𝘵𝘢𝘳𝘦 𝘮𝘦𝘨𝘭𝘪𝘰 𝘭𝘦 𝘣𝘶𝘴𝘵𝘦 𝘥𝘦𝘯𝘵𝘳𝘰 𝘤𝘢𝘴𝘢, 𝙚 𝙙𝙞 𝙘𝙝𝙚 𝙘𝙞𝙘𝙤 𝙖 𝙙𝙤𝙢𝙖𝙣𝙞, 𝙨𝙖𝙡𝙪𝙩𝙖 𝙖𝙣𝙘𝙝𝙚 𝙞𝙡 𝙥𝙞𝙘𝙘𝙤𝙡𝙚𝙩𝙩𝙤 𝘳𝘪𝘥𝘦 𝘭𝘦𝘪 𝘳𝘪𝘧𝘦𝘳𝘦𝘯𝘥𝘰𝘴𝘪 𝘢 𝘴𝘵𝘳𝘦 𝘤𝘩𝘦 𝘢𝘯𝘤𝘰𝘳𝘢 𝘥𝘰𝘳𝘮𝘦, 𝙨𝙞 𝙜𝙡𝙞𝙚𝙡𝙤 𝙙𝙞𝙧𝙤̀ 𝙖𝙡 𝙥𝙞𝙘𝙘𝙤𝙡𝙚𝙩𝙩𝙤 𝘳𝘪𝘥𝘰 𝘪𝘰 𝘨𝘶𝘢𝘳𝘥𝘢𝘯𝘥𝘰𝘭𝘰 𝘱𝘦𝘳 𝘴𝘤𝘰𝘮𝘱𝘪𝘨𝘭𝘪𝘢𝘳𝘭𝘪 𝘶𝘯 𝘱𝘰 𝘪 𝘤𝘢𝘱𝘦𝘭𝘭𝘪 𝘣𝘪𝘰𝘯𝘥𝘪 𝘦 𝘢𝘱𝘱𝘦𝘯𝘢 𝘴𝘪 𝘢𝘷𝘷𝘪𝘢 𝘷𝘦𝘳𝘴𝘰 𝘭𝘢 𝘮𝘢𝘤𝘤𝘩𝘪𝘯𝘢 𝘤𝘩𝘪𝘶𝘥𝘰 𝘥𝘦𝘭𝘪𝘤𝘢𝘵𝘢𝘮𝘦𝘯𝘵𝘦 𝘭𝘢 𝘱𝘰𝘳𝘵𝘢.
𝘗𝘳𝘦𝘯𝘥𝘰 𝘭𝘦 𝘣𝘶𝘴𝘵𝘦 𝘥𝘢 𝘵𝘦𝘳𝘳𝘢 𝘦 𝘭𝘦 𝘱𝘰𝘴𝘰 𝘴𝘶𝘭 𝘥𝘪𝘷𝘢𝘯𝘰 𝘵𝘦𝘯𝘦𝘯𝘥𝘰 𝘴𝘦𝘮𝘱𝘳𝘦 𝘭𝘢 𝘱𝘳𝘦𝘴𝘢 𝘴𝘢𝘭𝘥𝘢 𝘴𝘶𝘭 𝘱𝘪𝘤𝘤𝘰𝘭𝘰 𝘤𝘩𝘦 𝘢𝘯𝘤𝘰𝘳𝘢 𝘯𝘰𝘯 𝘴𝘪 𝘦̀ 𝘴𝘷𝘦𝘨𝘭𝘪𝘢𝘵𝘰 𝘦𝘥 𝘦̀ 𝘤𝘶𝘭𝘭𝘢𝘵𝘰 𝘥𝘢𝘭 𝘤𝘢𝘭𝘰𝘳𝘦 𝘥𝘦𝘭𝘭𝘦 𝘮𝘪𝘦 𝘣𝘳𝘢𝘤𝘤𝘪𝘢 𝘦 𝘱𝘦𝘳 𝘯𝘰𝘯 𝘳𝘰𝘮𝘱𝘦𝘳𝘦 𝘲𝘶𝘦𝘴𝘵𝘰 𝘮𝘰𝘮𝘦𝘯𝘵𝘰 𝘴𝘢𝘭𝘨𝘰 𝘥𝘦𝘭𝘪𝘤𝘢𝘵𝘢𝘮𝘦𝘯𝘵𝘦 𝘭𝘦 𝘴𝘤𝘢𝘭𝘦 𝘱𝘦𝘳 𝘯𝘰𝘯 𝘧𝘢𝘳𝘭𝘦 𝘴𝘤𝘳𝘪𝘤𝘤𝘩𝘪𝘰𝘭𝘢𝘳𝘦 𝘦 𝘢𝘳𝘳𝘪𝘷𝘰 𝘥𝘰𝘱𝘰 𝘮𝘰𝘭𝘵𝘢 𝘧𝘢𝘵𝘪𝘤𝘢 𝘥𝘪 𝘴𝘰𝘱𝘳𝘢 𝘦 𝘭𝘰 𝘱𝘰𝘨𝘪𝘰 𝘥𝘦𝘭𝘪𝘤𝘢𝘵𝘢𝘮𝘦𝘯𝘵𝘦 𝘴𝘶𝘭𝘭𝘦 𝘤𝘰𝘱𝘦𝘳𝘵𝘦 𝘤𝘢𝘯𝘥𝘪𝘥𝘦, 𝘭𝘰 𝘨𝘶𝘢𝘳𝘥𝘰 𝘳𝘪𝘱𝘰𝘴𝘢𝘳𝘦 𝘴𝘦𝘮𝘣𝘳𝘢 𝘶𝘯 𝘥𝘪𝘰 𝘪𝘯 𝘲𝘶𝘦𝘴𝘵𝘢 𝘱𝘰𝘴𝘪𝘻𝘪𝘰𝘯𝘦 𝘤𝘰𝘴𝘪́ 𝘥𝘦𝘤𝘪𝘥𝘰 𝘥𝘪 𝘭𝘢𝘴𝘤𝘪𝘢𝘳𝘭𝘰 𝘥𝘰𝘳𝘮𝘪𝘳𝘦 𝘦 𝘴𝘤𝘦𝘯𝘥𝘰 𝘨𝘪𝘶̀ 𝘢 𝘱𝘳𝘦𝘱𝘢𝘳𝘢𝘳𝘦 𝘭𝘢 𝘤𝘦𝘯𝘢 𝘱𝘦𝘳 𝘦𝘯𝘵𝘳𝘢𝘮𝘣𝘪.
STAI LEGGENDO
☁︎𝒄𝒐𝒎𝒆 𝒄𝒂𝒍𝒂𝒎𝒊𝒕𝒆☁︎
Romance♡︎𝑺𝑻𝑶𝑹𝑰𝑨 𝑺𝑻𝑹𝑬𝑪𝑰𝑪𝑶♡︎ 𝑳𝑬𝑮𝑮𝑬𝑻𝑬 𝑷𝑬𝑹 𝑺𝑪𝑶𝑷𝑹𝑰𝑹𝑬 𝑫𝑰 𝑪𝑯𝑬 𝑷𝑨𝑹𝑳𝑨! 𝑵𝑶 𝑺𝑷𝑶𝑰𝑳𝑬𝑹 ;) 𝒆̀ 𝒍𝒂 𝒎𝒊𝒂 𝒑𝒓𝒊𝒎𝒂 𝒔𝒕𝒐𝒓𝒊𝒂 𝒒𝒖𝒊𝒏𝒅𝒊 𝒔𝒆 𝒄𝒊 𝒔𝒐𝒏𝒐 𝒆𝒓𝒓𝒐𝒓𝒊 𝒐 𝒎𝒂𝒈𝒂𝒓𝒊 𝒂𝒔𝒑𝒆𝒕𝒕𝒊 𝒅𝒂 𝒎𝒊𝒈𝒍...