𝙥𝙤𝙫 𝙣𝙞𝙘𝙤𝙡𝙖:
𝘔𝘪 𝘴𝘷𝘦𝘨𝘭𝘪𝘰 𝘱𝘦𝘳 𝘪𝘭 𝘳𝘶𝘮𝘰𝘳𝘦 𝘢𝘴𝘴𝘰𝘳𝘥𝘢𝘯𝘵𝘦 𝘥𝘦𝘭𝘭𝘢 𝘴𝘷𝘦𝘨𝘭𝘪𝘢 𝘤𝘩𝘦 𝘴𝘶𝘰𝘯𝘢 𝘪𝘯𝘪𝘯𝘵𝘦𝘳𝘳𝘰𝘳𝘢𝘮𝘦𝘯𝘵𝘦 𝘰𝘳𝘮𝘢𝘪 𝘥𝘢 𝘥𝘶𝘦 𝘮𝘪𝘯𝘶𝘵𝘪, 𝘢𝘱𝘳𝘰 𝘭𝘦 𝘱𝘢𝘭𝘱𝘦𝘣𝘳𝘦 𝘢𝘯𝘤𝘰𝘳𝘢 𝘱𝘦𝘴𝘢𝘯𝘵𝘪 𝘦 𝘭𝘢 𝘱𝘳𝘪𝘮𝘢 𝘤𝘰𝘴𝘢 𝘤𝘩𝘦 𝘷𝘦𝘥𝘰 𝘦̀ 𝘭𝘢 𝘵𝘦𝘴𝘵𝘢 𝘥𝘦𝘭 𝘱𝘪𝘤𝘤𝘰𝘭𝘰 𝘴𝘶𝘭𝘭𝘢 𝘮𝘪𝘢 𝘴𝘱𝘢𝘭𝘭𝘢 𝘦 𝘪
𝘭 𝘳𝘦𝘴𝘵𝘰 𝘥𝘦𝘭 𝘤𝘰𝘳𝘱𝘰 𝘢𝘣𝘣𝘢𝘯𝘥𝘰𝘯𝘢𝘵𝘰 𝘴𝘶𝘭 𝘮𝘪𝘰.
𝘔𝘪 𝘢𝘭𝘭𝘶𝘯𝘨𝘰 𝘱𝘦𝘳 𝘧𝘢𝘳𝘭𝘢 𝘵𝘢𝘤𝘦𝘳𝘦 𝘦 𝘥𝘰𝘱𝘰 𝘴𝘷𝘢𝘳𝘪𝘢𝘵𝘪 𝘵𝘦𝘯𝘵𝘢𝘵𝘪𝘷𝘪 𝘤𝘪 𝘳𝘪𝘦𝘴𝘤𝘰, 𝘮𝘪 𝘳𝘪𝘮𝘦𝘵𝘵𝘰 𝘤𝘰𝘮𝘰𝘥𝘰 𝘤𝘰𝘯 𝘢𝘯𝘤𝘰𝘳𝘢 𝘪𝘭 𝘮𝘪𝘰 𝘮𝘪𝘤𝘪𝘰 𝘴𝘰𝘱𝘳𝘢 𝘤𝘩𝘦 𝘥𝘰𝘳𝘮𝘦 𝘵𝘳𝘢𝘯𝘲𝘶𝘪𝘭𝘭𝘢𝘮𝘦𝘯𝘵𝘦, 𝘭𝘰 𝘰𝘴𝘴𝘦𝘳𝘷𝘰 𝘪𝘯 𝘵𝘶𝘵𝘵𝘢 𝘭𝘢 𝘴𝘶𝘢 𝘣𝘦𝘭𝘭𝘦𝘻𝘻𝘢 𝘦 𝘯𝘦 𝘳𝘪𝘮𝘢𝘯𝘨𝘰 𝘪𝘯𝘤𝘢𝘯𝘵𝘢𝘵𝘰. 𝙈𝙝 𝘮𝘶𝘨𝘰𝘭𝘢 𝘭𝘶𝘪 𝘴𝘵𝘢𝘯𝘤𝘰 𝘮𝘶𝘰𝘷𝘦𝘯𝘥𝘰𝘴𝘪 𝘴𝘰𝘱𝘳𝘢 𝘪𝘭 𝘮𝘪𝘰 𝘤𝘰𝘳𝘱𝘰 𝘱𝘦𝘳 𝘮𝘦𝘵𝘵𝘦𝘳𝘴𝘪 𝘱𝘪𝘶̀ 𝘤𝘰𝘮𝘰𝘥𝘰, 𝙜𝙞𝙤𝙧𝙣𝙤 𝙖𝙢𝙤𝙧𝙚 𝘥𝘪𝘤𝘰 𝘴𝘤𝘰𝘮𝘱𝘪𝘨𝘭𝘪𝘢𝘯𝘥𝘰𝘨𝘭𝘪 𝘪 𝘤𝘢𝘱𝘦𝘭𝘭𝘪 𝘣𝘪𝘰𝘯𝘥𝘪, 𝙜𝙞𝙤𝙧𝙣𝙤 𝙖𝙢𝙤𝙧𝙚 𝘮𝘪 𝘴𝘶𝘴𝘴𝘶𝘳𝘳𝘢 𝘭𝘶𝘪 𝘢𝘴𝘴𝘰𝘯𝘯𝘢𝘵𝘰, 𝘢𝘷𝘷𝘰𝘭𝘨𝘦𝘯𝘥𝘰 𝘭𝘦 𝘴𝘶𝘦 𝘤𝘢𝘭𝘥𝘦 𝘣𝘳𝘢𝘤𝘤𝘪𝘢 𝘪𝘯𝘵𝘰𝘳𝘯𝘰 𝘢𝘭 𝘮𝘪𝘰 𝘣𝘶𝘴𝘵𝘰.
𝘓𝘦 𝘮𝘪𝘦 𝘮𝘢𝘯𝘪 𝘴𝘪 𝘱𝘰𝘨𝘪𝘢𝘯𝘰 𝘴𝘶𝘭𝘭𝘢 𝘴𝘶𝘢 𝘴𝘤𝘩𝘪𝘦𝘯𝘢 𝘵𝘳𝘢𝘤𝘤𝘪𝘢𝘯𝘥𝘰𝘯𝘦 𝘰𝘨𝘯𝘪 𝘭𝘪𝘯𝘦𝘢𝘮𝘦𝘯𝘵𝘰, 𝙢𝙞𝙘𝙞𝙤 𝙤𝙜𝙜𝙞 𝙖𝙗𝙗𝙞𝙖𝙢𝙤 𝙪𝙣 𝙗𝙤𝙩𝙩𝙤 𝙙𝙞 𝙘𝙤𝙨𝙚 𝙙𝙖 𝙛𝙖𝙧𝙚 𝘥𝘪𝘤𝘰 𝘮𝘦𝘯𝘵𝘳𝘦 𝘭𝘦 𝘮𝘪𝘦 𝘥𝘪𝘵𝘢 𝘷𝘢𝘨𝘢𝘯𝘰 𝘰𝘳𝘢 𝘴𝘰𝘵𝘵𝘰 𝘭𝘢 𝘴𝘶𝘢 𝘮𝘢𝘨𝘭𝘪𝘢 𝘣𝘪𝘢𝘯𝘤𝘢, 𝙢𝙖 𝙞𝙤 𝙝𝙤 𝙨𝙤𝙣𝙣𝙤 𝙚 𝙫𝙤𝙜𝙡𝙞𝙤 𝙧𝙞𝙢𝙖𝙣𝙚𝙧𝙚 𝙘𝙤𝙨𝙞́ 𝘮𝘪 𝘥𝘪𝘤𝘦 𝘲𝘶𝘢𝘴𝘪 𝘱𝘪𝘢𝘨𝘯𝘶𝘤𝘰𝘭𝘢𝘯𝘥𝘰, 𝙩𝙞 𝙥𝙧𝙤𝙢𝙚𝙩𝙩𝙤 𝙘𝙝𝙚 𝙤𝙜𝙜𝙞 𝙘𝙞 𝙨𝙩𝙞𝙖𝙢𝙤 𝙦𝙪𝙖𝙣𝙩𝙤 𝙫𝙪𝙤𝙞 𝘨𝘭𝘪 𝘱𝘳𝘰𝘮𝘦𝘵𝘵𝘰 𝘨𝘶𝘢𝘳𝘥𝘢𝘯𝘥𝘰𝘭𝘰 𝘷𝘪𝘴𝘵𝘰 𝘤𝘩𝘦 𝘩𝘢 𝘢𝘭𝘻𝘢𝘵𝘰 𝘪𝘭 𝘷𝘰𝘭𝘵𝘰 𝘷𝘦𝘳𝘴𝘰 𝘥𝘪 𝘮𝘦, 𝙩𝙞 𝙖𝙢𝙤 𝘮𝘪 𝘥𝘪𝘤𝘦 𝘥𝘢𝘯𝘥𝘰𝘮𝘪 𝘶𝘯 𝘣𝘢𝘤𝘪𝘰 𝘶𝘮𝘪𝘥𝘰 𝘴𝘶𝘭𝘭𝘦 𝘭𝘢𝘣𝘣𝘳𝘢, 𝙖𝙣𝙘𝙝𝙚 𝙞𝙤 𝙢𝙞𝙘𝙞𝙤 𝘥𝘪𝘤𝘰 𝘳𝘪𝘤𝘢𝘮𝘣𝘪𝘢𝘯𝘥𝘰 𝘪𝘭 𝘣𝘢𝘤𝘪𝘰 𝘤𝘢𝘴𝘵𝘰 𝘥𝘪 𝘴𝘵𝘳𝘦 𝘦 𝘥𝘰𝘱𝘰 𝘲𝘶𝘦𝘴𝘵𝘰 𝘥𝘰𝘭𝘤𝘦 𝘣𝘶𝘰𝘯𝘨𝘪𝘰𝘳𝘯𝘰 𝘤𝘪 𝘪𝘯𝘪𝘻𝘪𝘢𝘮𝘰 𝘢 𝘱𝘳𝘦𝘱𝘢𝘳𝘢𝘳𝘦.
𝘋𝘰𝘱𝘰 𝘶𝘯𝘢 𝘥𝘦𝘤𝘪𝘯𝘢 𝘥𝘪 𝘮𝘪𝘯𝘶𝘵𝘪 𝘴𝘪𝘢𝘮𝘰 𝘱𝘳𝘰𝘯𝘵𝘪 𝘦𝘯𝘵𝘳𝘢𝘮𝘣𝘪, 𝘭𝘶𝘪 𝘪𝘯𝘥𝘰𝘴𝘴𝘢 𝘶𝘯𝘢 𝘮𝘪𝘢 𝘮𝘢𝘨𝘭𝘪𝘢 𝘣𝘭𝘶 𝘦 𝘥𝘦𝘪 𝘱𝘢𝘯𝘵𝘢𝘭𝘰𝘯𝘪 𝘫𝘦𝘢𝘯𝘴 𝘮𝘢 𝘭𝘶𝘪 𝘰𝘨𝘨𝘪 𝘯𝘰𝘯 𝘴𝘰 𝘮𝘢 𝘦̀ 𝘱𝘪𝘶̀ 𝘣𝘦𝘭𝘭𝘰 𝘥𝘦𝘭 𝘴𝘰𝘭𝘪𝘵𝘰, 𝘪𝘰 𝘪𝘯𝘥𝘰𝘴𝘴𝘰 𝘶𝘯𝘢 𝘴𝘦𝘮𝘱𝘭𝘪𝘤𝘦 𝘮𝘢𝘨𝘭𝘪𝘢 𝘣𝘪𝘢𝘯𝘤𝘢 𝘦 𝘴𝘦𝘮𝘱𝘳𝘦 𝘥𝘦𝘪 𝘫𝘦𝘢𝘯𝘴, 𝙦𝙪𝙖𝙣𝙩𝙤 𝙨𝙞𝙖𝙢𝙤 𝙗𝙚𝙡𝙡𝙞 𝙤𝙜𝙜𝙞 𝘳𝘪𝘥𝘰 𝘮𝘦𝘯𝘵𝘳𝘦 𝘤𝘪 𝘢𝘷𝘷𝘪𝘢𝘮𝘰 𝘷𝘦𝘳𝘴𝘰 𝘭𝘢 𝘯𝘰𝘴𝘵𝘳𝘢 𝘴𝘵𝘢𝘯𝘻𝘢, 𝘭𝘶𝘪 𝘢𝘳𝘳𝘰𝘴𝘴𝘪𝘴𝘤𝘦 𝘦 𝘮𝘪 𝘴𝘰𝘳𝘳𝘪𝘥𝘦, 𝙨𝙢𝙚𝙩𝙩𝙞𝙡𝙖, 𝙩𝙪 𝙨𝙚𝙞 𝙗𝙚𝙡𝙡𝙤 𝘮𝘪 𝘥𝘪𝘤𝘦 𝘴𝘧𝘪𝘰𝘳𝘢𝘯𝘥𝘰 𝘭𝘦 𝘥𝘪𝘵𝘢 𝘥𝘦𝘭𝘭𝘢 𝘮𝘢𝘯𝘰 𝘤𝘰𝘯𝘵𝘳𝘦 𝘪𝘭 𝘮𝘪𝘰 𝘱𝘢𝘭𝘮𝘰, 𝘪𝘭 𝘮𝘪𝘰 𝘴𝘨𝘶𝘢𝘳𝘥𝘰 𝘤𝘢𝘥𝘦 𝘴𝘶𝘭𝘭𝘦 𝘯𝘰𝘴𝘵𝘳𝘦 𝘮𝘢𝘯𝘪 𝘤𝘩𝘦 𝘴𝘪 𝘵𝘰𝘤𝘤𝘢𝘯𝘰 𝘴𝘦𝘯𝘻𝘢 𝘤𝘰𝘮𝘣𝘢𝘤𝘪𝘢𝘳𝘦 𝘭 𝘶𝘯𝘢 𝘯𝘦𝘭𝘭 𝘢𝘭𝘵𝘳𝘢 𝘤𝘰𝘴𝘪́ 𝘥𝘦𝘤𝘪𝘥𝘰 𝘥𝘪 𝘧𝘢𝘳𝘭𝘨𝘭𝘪𝘦𝘭𝘰 𝘧𝘢𝘳𝘦 𝘪𝘰.
𝘋𝘢𝘷𝘢𝘯𝘵𝘪 𝘢 𝘯𝘰𝘪 𝘴𝘪 𝘱𝘳𝘦𝘴𝘦𝘯𝘵𝘢 𝘪𝘭 𝘤𝘢𝘱𝘰, 𝘴𝘵𝘳𝘦 𝘮𝘪 𝘨𝘶𝘢𝘳𝘥𝘢 𝘤𝘰𝘮𝘦 𝘱𝘦𝘳 𝘤𝘩𝘪𝘦𝘥𝘦𝘳𝘮𝘪 𝘴𝘦 𝘥𝘰𝘷𝘦𝘴𝘴𝘦 𝘭𝘦𝘷𝘢𝘳𝘦 𝘭𝘢 𝘴𝘶𝘢 𝘮𝘢𝘯𝘰 𝘮𝘢 𝘪𝘰 𝘤𝘰𝘮𝘦 𝘳𝘪𝘴𝘱𝘰𝘴𝘵𝘢 𝘨𝘭𝘪𝘦𝘭𝘢 𝘴𝘵𝘳𝘪𝘯𝘨𝘰 𝘢𝘯𝘤𝘰𝘳𝘢 𝘥𝘪 𝘱𝘪𝘶̀ 𝘦 𝘭𝘶𝘪 𝘴𝘰𝘳𝘳𝘪𝘥𝘦, 𝘦̀ 𝘨𝘪𝘶𝘴𝘵𝘰 𝘤𝘩𝘦 𝘪𝘭 𝘤𝘢𝘱𝘰 𝘭𝘰 𝘴𝘢𝘱𝘱𝘪𝘢, 𝙗𝙪𝙤𝙣𝙜𝙞𝙤𝙧𝙣𝙤 𝙧𝙖𝙜𝙖𝙯𝙯𝙞 𝙢𝙞𝙚𝙞 𝘤𝘪 𝘴𝘢𝘭𝘶𝘵𝘢 𝘭𝘶𝘪 𝘧𝘦𝘭𝘪𝘤𝘦, 𝙜𝙞𝙤𝙧𝙣𝙤 𝘳𝘪𝘴𝘱𝘰𝘯𝘥𝘪𝘢𝘮𝘰 𝘯𝘰𝘪, 𝙫𝙚𝙙𝙤 𝙘𝙝𝙚 𝙨𝙩𝙖𝙩𝙚 𝙢𝙤𝙡𝙩𝙤 𝙗𝙚𝙣𝙚 𝘤𝘪 𝘴𝘰𝘳𝘳𝘪𝘥𝘦 𝘭𝘶𝘪, 𝘴𝘪 𝘭𝘰 𝘴𝘪𝘢𝘮𝘰.
𝙀𝙝𝙝 𝙖𝙫𝙚𝙫𝙤 𝙧𝙖𝙜𝙞𝙤𝙣𝙚 𝘥𝘪𝘤𝘦 𝘭𝘶𝘪, 𝙣𝙤𝙣 𝙝𝙤 𝙘𝙖𝙥𝙞𝙩𝙤 𝙨𝙘𝙪𝙨𝙞 𝘤𝘩𝘪𝘦𝘥𝘦 𝘴𝘵𝘳𝘦 𝘢𝘯𝘤𝘩𝘦 𝘭𝘶𝘪 𝘯𝘰𝘯 𝘤𝘢𝘱𝘦𝘯𝘥𝘰 𝘢 𝘤𝘰𝘴𝘢 𝘴𝘪 𝘳𝘪𝘧𝘦𝘳𝘪𝘴𝘴𝘦, 𝙗𝙚𝙝 𝙦𝙪𝙖𝙣𝙙𝙤 𝙨𝙚𝙞 𝙖𝙧𝙧𝙞𝙫𝙖𝙩𝙤 𝙛𝙚𝙙𝙚𝙧𝙞𝙘𝙤 𝙩𝙞 𝙝𝙤 𝙢𝙚𝙨𝙨𝙤 𝙘𝙤𝙣 𝙣𝙞𝙘𝙤𝙡𝙖 𝙥𝙚𝙧 𝙗𝙧𝙖𝙫𝙪𝙧𝙖 𝙢𝙖 𝙥𝙚𝙣𝙨𝙖𝙫𝙤 𝙙𝙞 𝙨𝙥𝙤𝙨𝙩𝙖𝙧𝙩𝙞 𝙥𝙚𝙧𝙘𝙝𝙚̀ 𝙣𝙞𝙘𝙤𝙡𝙖 𝙝𝙖 𝙨𝙚𝙢𝙥𝙧𝙚 𝙛𝙖𝙩𝙩𝙤 𝙘𝙖𝙘𝙘𝙞𝙖𝙧𝙚 𝙫𝙞𝙖 𝙩𝙪𝙩𝙩𝙞 𝙢𝙖 𝙞𝙤 𝙫𝙤𝙡𝙚𝙫𝙤 𝙚𝙫𝙞𝙩𝙖𝙧𝙚 𝙘𝙖𝙘𝙘𝙞𝙖𝙨𝙨𝙚 𝙖𝙣𝙘𝙝𝙚 𝙩𝙚 𝙥𝙚𝙧𝙘𝙝𝙚̀ 𝙩𝙪 𝙨𝙬𝙞 𝙪𝙣 𝙤𝙩𝙩𝙞𝙢𝙤 𝙖𝙫𝙫𝙤𝙘𝙖𝙩𝙤 𝙢𝙖 𝙥𝙤𝙞 𝙦𝙪𝙖𝙣𝙙𝙤 𝙫𝙞 𝙨𝙞𝙚𝙩𝙚 𝙫𝙞𝙨𝙩𝙞 𝙡𝙖 𝙥𝙧𝙞𝙢𝙖 𝙫𝙤𝙡𝙩𝙖 𝙝𝙤 𝙘𝙖𝙥𝙞𝙩𝙤 𝙨𝙪𝙗𝙞𝙩𝙤 𝙙𝙖𝙡𝙡𝙤 𝙨𝙜𝙪𝙖𝙧𝙙𝙤 𝙙𝙞 𝙣𝙞𝙘𝙤𝙡𝙖 𝙚 𝙖𝙣𝙘𝙝𝙚 𝙩𝙪𝙤 𝙘𝙝𝙚 𝙜𝙞𝙖́ 𝙫𝙞 𝙘𝙤𝙣𝙤𝙨𝙘𝙚𝙫𝙖𝙩𝙚 𝙚 𝙖𝙣𝙘𝙝𝙚 𝙢𝙤𝙡𝙩𝙤 𝙗𝙚𝙣𝙚 𝙘𝙤𝙨𝙞́ 𝙝𝙤 𝙙𝙚𝙘𝙞𝙨𝙤 𝙙𝙞 𝙡𝙖𝙨𝙘𝙞𝙖𝙧𝙫𝙞 𝙖𝙨𝙨𝙞𝙚𝙢𝙚 𝘤𝘪 𝘤𝘰𝘯𝘧𝘦𝘴𝘴𝘢 𝘭𝘶𝘪, 𝘮𝘪 𝘷𝘰𝘭𝘵𝘰 𝘷𝘦𝘳𝘴𝘰 𝘴𝘵𝘳𝘦 𝘤𝘩𝘦 𝘴𝘵𝘢 𝘴𝘰𝘳𝘳𝘪𝘥𝘦𝘯𝘥𝘰 𝘦 𝘪𝘰 𝘨𝘭𝘪 𝘴𝘵𝘳𝘪𝘯𝘨𝘰 𝘭𝘢 𝘮𝘢𝘯𝘰, 𝙚 𝙗𝙚𝙝 𝙝𝙤 𝙛𝙖𝙩𝙩𝙤 𝙗𝙚𝙣𝙚 𝙫𝙚𝙙𝙤 𝘳𝘪𝘥𝘦 𝘭𝘶𝘪 𝘨𝘶𝘢𝘳𝘥𝘢𝘯𝘥𝘰 𝘭𝘦 𝘯𝘰𝘴𝘵𝘳𝘦 𝘮𝘢𝘯𝘪 𝘶𝘯𝘪𝘵𝘦, 𝙢𝙤𝙡𝙩𝙤 𝙗𝙚𝙣𝙚 𝘥𝘪𝘤𝘰 𝘨𝘶𝘢𝘳𝘥𝘢𝘯𝘥𝘰 𝘴𝘵𝘳𝘦 𝘤𝘩𝘦 𝘰𝘳𝘢 𝘦̀ 𝘱𝘢𝘰𝘯𝘢𝘻𝘻𝘰 𝘱𝘦𝘳 𝘭 𝘪𝘮𝘣𝘢𝘳𝘢𝘻𝘻𝘰, 𝙫𝙤𝙡𝙚𝙫𝙤 𝙨𝙤𝙡𝙤 𝙛𝙖𝙧𝙫𝙞 𝙜𝙡𝙞 𝙖𝙪𝙜𝙪𝙧𝙞 𝘤𝘪 𝘥𝘪𝘤𝘦 𝘭𝘶𝘪 𝘤𝘰𝘳𝘥𝘪𝘢𝘭𝘮𝘦𝘯𝘵𝘦, 𝙥𝙚𝙧 𝙞𝙡 𝙫𝙤𝙨𝙩𝙧𝙤 𝙛𝙞𝙙𝙖𝙣𝙯𝙖𝙢𝙚𝙣𝙩𝙤 𝘢𝘨𝘨𝘪𝘶𝘯𝘨𝘦 𝘢𝘷𝘷𝘪𝘢𝘯𝘥𝘰𝘴𝘪 𝘷𝘦𝘳𝘴𝘰 𝘭 𝘶𝘴𝘤𝘪𝘵𝘢, 𝙜𝙧𝙖𝙯𝙞𝙚 𝙢𝙞𝙡𝙡𝙚 𝘶𝘳𝘭𝘢 𝘴𝘵𝘳𝘦 𝘱𝘳𝘪𝘮𝘢 𝘤𝘩𝘦 𝘦𝘴𝘤𝘢 𝘥𝘢𝘭𝘭 𝘶𝘧𝘧𝘪𝘤𝘪𝘰, 𝙖𝙡𝙡𝙤𝙧𝙖 𝙚̀ 𝙥𝙧𝙤𝙥𝙧𝙞𝙤 𝙪𝙣𝙖 𝙘𝙤𝙨𝙖 𝙨𝙚𝙧𝙞𝙖 𝙚𝙝 𝘴𝘪 𝘪𝘯𝘵𝘳𝘰𝘮𝘦𝘵𝘵𝘦 𝘤𝘢𝘳𝘭𝘰𝘵𝘵𝘢.
𝙈𝙞𝙘𝙖 𝙛𝙖𝙘𝙘𝙞𝙖𝙢𝙤 𝙛𝙞𝙣𝙩𝙖 𝘨𝘭𝘪 𝘳𝘪𝘴𝘱𝘰𝘯𝘥𝘦 𝘴𝘵𝘳𝘦 𝘴𝘵𝘳𝘪𝘯𝘨𝘦𝘯𝘥𝘰 𝘥𝘪 𝘱𝘪𝘶̀ 𝘭𝘢 𝘮𝘪𝘢 𝘤𝘢𝘭𝘥𝘢 𝘮𝘢𝘯𝘰, 𝙩𝙪 𝙖𝙡 𝙘𝙖𝙥𝙤 𝙣𝙤𝙣 𝙜𝙡𝙞 𝙝𝙖𝙞 𝙢𝙖𝙞 𝙙𝙚𝙩𝙩𝙤 𝙘𝙝𝙚 𝙨𝙩𝙖𝙫𝙖𝙢𝙤 𝙖𝙨𝙨𝙞𝙚𝙢𝙚 𝘥𝘪𝘤𝘦 𝘭𝘦𝘪 𝘧𝘢𝘤𝘦𝘯𝘥𝘰 𝘭 𝘰𝘧𝘦𝘴𝘴𝘢, 𝙞𝙤 𝙚 𝙩𝙚 𝙣𝙤𝙣 𝙨𝙞𝙖𝙢𝙤 𝙢𝙖𝙞 𝙨𝙩𝙖𝙩𝙞 𝙖𝙨𝙨𝙞𝙚𝙢𝙚 𝘥𝘪𝘤𝘰 𝘥𝘪𝘴𝘨𝘶𝘴𝘵𝘢𝘵𝘰 𝘴𝘰𝘭𝘰 𝘢𝘭𝘭 𝘪𝘥𝘦𝘢 𝘥𝘪 𝘢𝘷𝘦𝘳𝘦 𝘶𝘯𝘢 𝘳𝘦𝘭𝘢𝘻𝘪𝘰𝘯𝘦 𝘤𝘰𝘯 𝘶𝘯𝘢 𝘤𝘰𝘮𝘦 𝘭𝘦𝘪 𝘦 𝘯𝘰𝘵𝘰 𝘴𝘶𝘣𝘪𝘵𝘰 𝘤𝘩𝘦 𝘴𝘵𝘳𝘦 𝘴𝘰𝘳𝘳𝘪𝘥𝘦, 𝙣𝙤𝙣 𝙚𝙧𝙖 𝙪𝙣𝙖 𝙘𝙤𝙨𝙖 𝙨𝙚𝙧𝙞𝙖, 𝙨𝙚𝙣𝙩𝙞𝙡𝙤 𝘥𝘪𝘤𝘦 𝘥𝘪𝘷𝘦𝘳𝘵𝘪𝘵𝘰 𝘪𝘭 𝘮𝘪𝘰 𝘮𝘪𝘤𝘪𝘰 𝘧𝘢𝘤𝘦𝘯𝘥𝘰 𝘴𝘱𝘢𝘭𝘭𝘶𝘤𝘤𝘦 𝘭𝘦𝘪 𝘤𝘪 𝘵𝘳𝘶𝘤𝘪𝘥𝘢 𝘤𝘰𝘯 𝘭𝘰 𝘴𝘨𝘶𝘢𝘳𝘥𝘰 𝘦 𝘴𝘤𝘶𝘦𝘭𝘦𝘵𝘵𝘢 𝘷𝘦𝘳𝘴𝘰 𝘭 𝘢𝘷𝘷𝘰𝘤𝘢𝘵𝘰 𝘳𝘰𝘴𝘴𝘪, 𝘲𝘶𝘦𝘭 𝘨𝘳𝘢𝘯 𝘣𝘢𝘴𝘵𝘢𝘳𝘥𝘰.
𝘗𝘰𝘤𝘰 𝘥𝘰𝘱𝘰 𝘷𝘦𝘥𝘪𝘢𝘮𝘰 𝘢𝘷𝘷𝘪𝘤𝘪𝘯𝘢𝘳𝘴𝘪 𝘭𝘶𝘪, 𝙢𝙖 𝙗𝙪𝙤𝙣𝙜𝙞𝙤𝙧𝙣𝙤 𝙢𝙞𝙚 𝙘𝙖𝙧𝙞 𝙘𝙤𝙡𝙡𝙚𝙜𝙝𝙞 𝘤𝘪 𝘴𝘢𝘭𝘶𝘵𝘢 𝘭𝘶𝘪 𝘤𝘰𝘯 𝘶𝘯 𝘧𝘪𝘯𝘵𝘰 𝘴𝘰𝘳𝘳𝘪𝘴𝘰 𝘴𝘶𝘭 𝘷𝘰𝘭𝘵𝘰 𝘱𝘰𝘳𝘨𝘦𝘯𝘥𝘰 𝘭𝘢 𝘮𝘢𝘯𝘰 𝘢 𝘴𝘵𝘳𝘦, 𝘭𝘶𝘪 𝘴𝘱𝘢𝘷𝘦𝘯𝘵𝘢𝘵𝘰 𝘧𝘢 𝘶𝘯 𝘱𝘢𝘴𝘴𝘰 𝘪𝘯𝘥𝘪𝘦𝘵𝘳𝘰 𝘦 𝘴𝘵𝘳𝘪𝘯𝘨𝘦 𝘧𝘰𝘳𝘵𝘦 𝘭𝘢 𝘮𝘪𝘢 𝘮𝘢𝘯𝘰, 𝙘𝙤𝙨𝙖 𝙫𝙪𝙤𝙞 𝘤𝘩𝘪𝘦𝘥𝘰 𝘣𝘳𝘶𝘴𝘤𝘰, 𝘷𝘰𝘳𝘳𝘦𝘪 𝘴𝘰𝘭𝘰 𝘢𝘯𝘥𝘢𝘳𝘮𝘦𝘯𝘦 𝘥𝘢 𝘲𝘶𝘪 𝘤𝘰𝘯 𝘴𝘵𝘳𝘦, 𝘭𝘶𝘪 𝘯𝘰𝘯 𝘱𝘢𝘳𝘭𝘢 𝘴𝘪 𝘭𝘦𝘤𝘤𝘢 𝘪𝘭 𝘭𝘢𝘣𝘣𝘳𝘰 𝘪𝘯𝘧𝘦𝘳𝘪𝘰𝘳𝘦 𝘨𝘶𝘢𝘳𝘥𝘢𝘯𝘥𝘰 𝘭𝘢 𝘧𝘪𝘨𝘶𝘳𝘢 𝘥𝘦𝘭 𝘮𝘪𝘰 𝘢𝘮𝘰𝘳𝘦, 𝘮𝘪 𝘴𝘢𝘭𝘦 𝘭 𝘪𝘴𝘵𝘪𝘯𝘵𝘰 𝘰𝘮𝘪𝘤𝘪𝘥𝘢 𝘲𝘶𝘢𝘯𝘥𝘰 𝘴𝘵𝘳𝘦 𝘮𝘪 𝘵𝘳𝘢𝘯𝘲𝘶𝘪𝘭𝘭𝘪𝘻𝘻𝘢 𝘥𝘢𝘯𝘥𝘰𝘮𝘪 𝘶𝘯 𝘣𝘢𝘤𝘪𝘰 𝘦 𝘤𝘰𝘭𝘨𝘰 𝘭 𝘰𝘤𝘤𝘢𝘴𝘪𝘰𝘯𝘦 𝘥𝘪 𝘴𝘵𝘳𝘪𝘯𝘨𝘦𝘳𝘭𝘰 𝘢 𝘮𝘦 𝘤𝘰𝘴𝘪́ 𝘤𝘩𝘦 𝘲𝘶𝘦𝘭 𝘱𝘦𝘳𝘷𝘦𝘳𝘵𝘪𝘵𝘰 𝘯𝘰𝘯 𝘭𝘰 𝘱𝘰𝘴𝘴𝘢 𝘱𝘪𝘶̀ 𝘨𝘶𝘢𝘳𝘥𝘢𝘳𝘦.
𝘼𝙈𝙄𝘾𝙊 𝙉𝙊𝙎𝙏𝙍𝙊𝙊𝙊𝙊 𝙑𝙄𝙀𝙉𝙄 𝘿𝙊𝘽𝘽𝙄𝘼𝙈𝙊 𝘿𝙄𝙍𝙏𝙄 𝘿𝙀𝙇𝙇𝙀 𝘾𝙊𝙎𝙀𝙀𝙀 𝘶𝘳𝘭𝘢𝘯𝘰 𝘤𝘰𝘳𝘳𝘦𝘯𝘥𝘰 𝘷𝘦𝘳𝘴𝘰 𝘥𝘪 𝘯𝘰𝘪 𝘮𝘪𝘤𝘩𝘦𝘭𝘦, 𝘯𝘪𝘤𝘰𝘭𝘰̀ 𝘦 𝘵𝘰𝘮𝘮𝘺, 𝘤𝘢𝘱𝘪𝘴𝘤𝘰 𝘴𝘶𝘣𝘪𝘵𝘰 𝘤𝘩𝘦 𝘧𝘢 𝘱𝘢𝘳𝘵𝘦 𝘥𝘦𝘭 𝘮𝘪𝘰 𝘱𝘪𝘢𝘯𝘰 𝘮𝘢 𝘤𝘪 𝘩𝘢𝘯𝘯𝘰 𝘴𝘢𝘭𝘷𝘢𝘵𝘰 𝘢𝘯𝘤𝘩𝘦 𝘭𝘢 𝘨𝘪𝘰𝘳𝘯𝘢𝘵𝘢 𝘥𝘢 𝘲𝘶𝘦𝘴𝘵𝘰 𝘮𝘢𝘯𝘪𝘢𝘤𝘰, 𝙤𝙝 𝙘𝙚𝙧𝙩𝙤 𝙧𝙖𝙜𝙖𝙯𝙯𝙞 𝘨𝘭𝘪 𝘳𝘪𝘴𝘱𝘰𝘯𝘥𝘦 𝘭𝘶𝘪 𝘥𝘰𝘭𝘤𝘦𝘮𝘦𝘯𝘵𝘦, 𝘮𝘪 𝘨𝘶𝘢𝘳𝘥𝘢 𝘦 𝘮𝘪 𝘴𝘵𝘢𝘮𝘱𝘢 𝘶𝘯 𝘶𝘭𝘵𝘪𝘮𝘰 𝘣𝘢𝘤𝘪𝘰, 𝙚𝙙𝙙𝙖𝙞 𝙨𝙩𝙧𝙚 𝙡𝙤 𝙧𝙞𝙫𝙚𝙙𝙞 𝙩𝙧𝙖 𝙥𝙤𝙘𝙤 𝙢𝙞𝙘𝙖 𝙫𝙞 𝙨𝙩𝙖𝙩𝙚 𝙙𝙞𝙘𝙚𝙣𝙙𝙤 𝙖𝙙𝙙𝙞𝙤 𝘳𝘪𝘥𝘦 𝘮𝘪𝘤𝘩𝘦𝘭𝘦 𝘧𝘢𝘤𝘦𝘯𝘥𝘰𝘤𝘪 𝘳𝘪𝘥𝘦𝘳𝘦 𝘢𝘥 𝘦𝘯𝘵𝘳𝘢𝘮𝘣𝘪, 𝙖 𝙙𝙤𝙥𝙤 𝙖𝙢𝙤𝙧𝙚 𝘥𝘪𝘤𝘰 𝘴𝘤𝘰𝘮𝘱𝘪𝘨𝘭𝘪𝘢𝘯𝘥𝘰𝘨𝘭𝘪 𝘪 𝘤𝘢𝘱𝘦𝘭𝘭𝘪 𝘮𝘰𝘳𝘣𝘪𝘥𝘪, 𝙖 𝙙𝙤𝙥𝙤 𝙖𝙢𝙤𝙧𝙚 𝘮𝘪 𝘳𝘪𝘴𝘱𝘰𝘯𝘥𝘦 𝘭𝘶𝘪 𝘱𝘦𝘳 𝘱𝘰𝘪 𝘢𝘷𝘷𝘪𝘢𝘳𝘴𝘪 𝘤𝘰𝘯 𝘭𝘰𝘳𝘰 𝘥𝘢𝘭𝘭 𝘢𝘭𝘵𝘳𝘰 𝘭𝘢𝘵𝘰 𝘥𝘦𝘭 𝘤𝘰𝘳𝘳𝘪𝘥𝘰𝘪𝘰.
STAI LEGGENDO
☁︎𝒄𝒐𝒎𝒆 𝒄𝒂𝒍𝒂𝒎𝒊𝒕𝒆☁︎
Romance♡︎𝑺𝑻𝑶𝑹𝑰𝑨 𝑺𝑻𝑹𝑬𝑪𝑰𝑪𝑶♡︎ 𝑳𝑬𝑮𝑮𝑬𝑻𝑬 𝑷𝑬𝑹 𝑺𝑪𝑶𝑷𝑹𝑰𝑹𝑬 𝑫𝑰 𝑪𝑯𝑬 𝑷𝑨𝑹𝑳𝑨! 𝑵𝑶 𝑺𝑷𝑶𝑰𝑳𝑬𝑹 ;) 𝒆̀ 𝒍𝒂 𝒎𝒊𝒂 𝒑𝒓𝒊𝒎𝒂 𝒔𝒕𝒐𝒓𝒊𝒂 𝒒𝒖𝒊𝒏𝒅𝒊 𝒔𝒆 𝒄𝒊 𝒔𝒐𝒏𝒐 𝒆𝒓𝒓𝒐𝒓𝒊 𝒐 𝒎𝒂𝒈𝒂𝒓𝒊 𝒂𝒔𝒑𝒆𝒕𝒕𝒊 𝒅𝒂 𝒎𝒊𝒈𝒍...