11. 𝙇 𝘼𝘿𝘿𝙄𝙊

514 25 5
                                    

𝘗𝘢𝘴𝘴𝘢𝘯𝘰 𝘪 𝘮𝘦𝘴𝘪 𝘦 𝘦̀ 𝘴𝘶𝘤𝘤𝘦𝘴𝘴𝘰 𝘲𝘶𝘦𝘭𝘭𝘰 𝘤𝘩𝘦 𝘦̀ 𝘴𝘶𝘤𝘤𝘦𝘴𝘴𝘰. 𝘍𝘦𝘥𝘦𝘳𝘪𝘤𝘰 𝘴𝘵𝘢 𝘪𝘯 𝘤𝘰𝘮𝘢 𝘮𝘢 𝘯𝘰𝘯 𝘦̀ 𝘮𝘰𝘳𝘵𝘰, 𝘮𝘦𝘯𝘵𝘳𝘦 𝘭𝘢 𝘮𝘢𝘥𝘳𝘦 𝘦 𝘪𝘭 𝘱𝘢𝘥𝘳𝘦 𝘪𝘯𝘷𝘦𝘤𝘦 𝘯𝘰𝘯 𝘤𝘦 𝘭 𝘩𝘢𝘯𝘯𝘰 𝘧𝘢𝘵𝘵𝘢.
𝘚𝘰𝘭𝘰 𝘤𝘩𝘦 𝘭𝘦 𝘤𝘰𝘴𝘦 𝘦𝘤𝘤𝘰... 𝘢𝘯𝘤𝘩𝘦 𝘵𝘳𝘢 𝘪 𝘸𝘨𝘧 𝘯𝘰𝘯 𝘢𝘯𝘥𝘢𝘷𝘢𝘯𝘰 𝘮𝘰𝘭𝘵𝘰 𝘣𝘦𝘯𝘦....

𝙧𝙖𝙜𝙖 𝙢𝙖 𝙣𝙞𝙘𝙤𝙡𝙖? 𝘤𝘩𝘪𝘦𝘥𝘦 𝘭𝘺𝘰𝘯 𝘢𝘪 𝘴𝘶𝘰𝘪 𝘤𝘰𝘮𝘱𝘢𝘨𝘯𝘪 𝘴𝘦𝘥𝘶𝘵𝘪 𝘯𝘦𝘭𝘭𝘢 𝘴𝘢𝘭𝘢 𝘥 𝘢𝘵𝘵𝘦𝘴𝘢 𝘥𝘦𝘭𝘭 𝘰𝘴𝘱𝘦𝘥𝘢𝘭𝘦. 𝙉𝙤𝙣 𝙡𝙤 𝙨𝙤, 𝙣𝙤𝙣 𝙚̀ 𝙢𝙖𝙞 𝙫𝙚𝙣𝙪𝙩𝙤 𝙖 𝙩𝙧𝙤𝙫𝙖𝙧𝙚 𝙛𝙚𝙙𝙚 𝙚 𝙦𝙪𝙚𝙨𝙩𝙖 𝙘𝙤𝙨𝙖 𝙡𝙤 𝙪𝙘𝙘𝙞𝙙𝙚𝙧𝙚𝙗𝙗𝙚 𝙖 𝙡𝙪𝙞.. 𝘥𝘪𝘤𝘦 𝘢𝘯𝘯𝘢 𝘨𝘶𝘢𝘳𝘥𝘢𝘯𝘥𝘰 𝘢 𝘵𝘦𝘳𝘳𝘢. 𝙗𝙖𝙨𝙩𝙖 𝙢𝙞 𝙨𝙤𝙣𝙤 𝙧𝙤𝙩𝙩𝙤 𝙙𝙞 𝙖𝙨𝙥𝙚𝙩𝙩𝙖𝙧𝙚 𝙚 𝙖𝙨𝙥𝙚𝙩𝙩𝙖𝙧𝙚 𝙫𝙖𝙙𝙤 𝙖 𝙘𝙚𝙧𝙘𝙖𝙧𝙡𝙤, 𝘥𝘪𝘤𝘦 𝘵𝘶𝘵𝘵𝘰 𝘥 𝘶𝘯 𝘵𝘳𝘢𝘵𝘵𝘰 𝘨𝘪𝘰𝘳𝘨𝘪𝘰 𝘢𝘭𝘻𝘢𝘯𝘥𝘰𝘴𝘪, 𝙖𝙢𝙤𝙧- 𝘤𝘦𝘳𝘤𝘢 𝘥𝘪 𝘥𝘪𝘳𝘦 𝘢𝘭𝘦𝘹 𝘮𝘢 𝘭𝘶𝘪 𝘭𝘰 𝘪𝘯𝘵𝘦𝘳𝘳𝘰𝘮𝘱𝘦, 𝙖𝙢𝙤𝙧𝙚, 𝙙𝙚𝙫𝙤 𝙛𝙖𝙧𝙡𝙤 𝙣𝙤𝙣 𝙨𝙞 𝙛𝙖 𝙘𝙤𝙨𝙞́, 𝙚 𝙣𝙤𝙣 𝙫𝙤𝙜𝙡𝙞𝙤 𝙞𝙣𝙫𝙞𝙩𝙖𝙧𝙚 𝙜𝙚𝙣𝙩𝙚 𝙖𝙡 𝙣𝙤𝙩𝙧𝙤 𝙢𝙖𝙩𝙧𝙞𝙢𝙤𝙣𝙞𝙤 𝙘𝙝𝙚 𝙣𝙤𝙣 𝙨𝙚 𝙡𝙤 𝙢𝙚𝙧𝙞𝙩𝙖 𝘥𝘪𝘤𝘦 𝘨𝘪𝘰𝘳𝘨𝘪𝘰. 𝙈𝘼𝙏𝙍𝙄𝙈𝙊𝙉𝙄𝙊?! 𝘶𝘳𝘭𝘢𝘯𝘰 𝘧𝘦𝘭𝘪𝘤𝘪 𝘢𝘯𝘯𝘢 𝘦 𝘦𝘵𝘵𝘰𝘳𝘦, 𝘨𝘪𝘰𝘳𝘨𝘪𝘰 𝘨𝘶𝘢𝘳𝘥𝘢 𝘢𝘭𝘦𝘹 𝘴𝘰𝘳𝘳𝘪𝘥𝘦𝘯𝘵𝘦 𝘦 𝘴𝘦𝘯𝘻𝘢 𝘥𝘪𝘳𝘦 𝘯𝘶𝘭𝘭𝘢 𝘦𝘴𝘤𝘦 𝘭𝘢𝘴𝘤𝘪𝘢𝘯𝘥𝘰 𝘵𝘶𝘵𝘵𝘪 𝘢 𝘣𝘰𝘤𝘤𝘢 𝘢𝘱𝘦𝘳𝘵𝘢.
𝙥𝙤𝙫 𝙣𝙞𝙘𝙤𝙡𝙖:
𝘦̀ 𝘱𝘢𝘴𝘴𝘢𝘵𝘰 𝘰𝘳𝘮𝘢𝘪 𝘶𝘯 𝘮𝘦𝘴𝘦 𝘥𝘢𝘭𝘭𝘢 𝘵𝘳𝘢𝘨𝘦𝘥𝘪𝘢, 𝘴𝘵𝘳𝘦 𝘴𝘪 𝘦̀ 𝘴𝘢𝘭𝘷𝘢𝘵𝘰 𝘮𝘢 𝘦̀ 𝘪𝘯 𝘤𝘰𝘮𝘢. 𝘕𝘰𝘯 𝘴𝘰𝘯𝘰 𝘮𝘢𝘪 𝘢𝘯𝘥𝘢𝘵𝘰 𝘢 𝘵𝘳𝘰𝘷𝘢𝘳𝘭𝘰 𝘱𝘦𝘳𝘤𝘩𝘦̀ 𝘷𝘰𝘨𝘭𝘪𝘰 𝘢𝘯𝘥𝘢𝘳𝘦 𝘢𝘷𝘢𝘯𝘵𝘪, 𝘷𝘰𝘨𝘭𝘪𝘰 𝘭𝘢𝘴𝘤𝘪𝘢𝘳𝘭𝘰, 𝘷𝘰𝘨𝘭𝘪𝘰 𝘧𝘢𝘳𝘮𝘪 𝘶𝘯𝘢 𝘷𝘪𝘵𝘢 𝘴𝘦𝘯𝘻𝘢 𝘥𝘪𝘱𝘦𝘯𝘥𝘦𝘳𝘦 𝘥𝘢 𝘯𝘦𝘴𝘴𝘶𝘯𝘰, 𝘶𝘯𝘢 𝘷𝘪𝘵𝘢 𝘭𝘪𝘣𝘦𝘳𝘢.
𝘼𝙖𝙢𝙤𝙧𝙚 𝙖 𝙘𝙝𝙚 𝙥𝙚𝙣𝙨𝙞? 𝘮𝘪 𝘤𝘩𝘪𝘦𝘥𝘦 𝘫𝘦𝘴𝘴𝘪𝘤𝘢, 𝘨𝘪𝘢́ 𝘭𝘢 𝘫𝘦𝘴𝘴𝘪𝘤𝘢 𝘥𝘪 𝘴𝘤𝘶𝘰𝘭𝘢,𝘮𝘪 𝘴𝘰𝘯𝘰 𝘮𝘦𝘴𝘴𝘰 𝘤𝘰𝘯 𝘭𝘦𝘪 𝘪𝘯 𝘲𝘶𝘦𝘴𝘵𝘰 𝘮𝘦𝘴𝘦. 𝙉𝙪𝙡𝙡𝙖 𝙖𝙢𝙤𝙧𝙚 𝘭𝘦 𝘥𝘪𝘤𝘰 𝘥𝘢𝘯𝘥𝘰𝘨𝘭𝘪 𝘶𝘯 𝘣𝘢𝘤𝘪𝘰 𝘱𝘦𝘳 𝘵𝘳𝘢𝘯𝘲𝘶𝘪𝘭𝘭𝘪𝘻𝘢𝘳𝘭𝘢.
𝘘𝘶𝘢𝘯𝘥𝘰 𝘴𝘦𝘯𝘵𝘰 𝘣𝘶𝘴𝘴𝘢𝘳𝘦 𝘢𝘭𝘭𝘢 𝘱𝘰𝘳𝘵𝘢, 𝘷𝘢𝘥𝘰 𝘢𝘥 𝘢𝘱𝘳𝘪𝘳𝘦 𝘦 𝘮𝘪 𝘳𝘪𝘵𝘳𝘰𝘷𝘰 𝘨𝘪𝘰𝘳𝘨𝘪𝘰 𝘥𝘢𝘷𝘢𝘯𝘵𝘪, 𝘪𝘰 𝘦 𝘭𝘰𝘳𝘰 𝘯𝘰𝘯 𝘤𝘪 𝘴𝘦𝘯𝘵𝘪𝘢𝘮𝘰 𝘰𝘳𝘮𝘢𝘪 𝘥𝘢 𝘵𝘢𝘯𝘵𝘪𝘴𝘴𝘪𝘮𝘰 𝘦 𝘷𝘦𝘥𝘦𝘳𝘭𝘰 𝘲𝘶𝘪 𝘯𝘰𝘯 𝘮𝘪 𝘴𝘦𝘮𝘣𝘳𝘢 𝘣𝘶𝘰𝘯 𝘴𝘦𝘨𝘯𝘰, 𝘪𝘭 𝘴𝘶𝘱 𝘷𝘰𝘭𝘵𝘰 𝘵𝘢𝘯𝘵𝘰 𝘵𝘳𝘢𝘯𝘲𝘶𝘪𝘭𝘭𝘰 𝘴𝘦𝘮𝘣𝘳𝘢 𝘴𝘱𝘪𝘳𝘻𝘻𝘢𝘳𝘦 𝘳𝘢𝘣𝘣𝘪𝘢 𝘥𝘢 𝘵𝘶𝘵𝘵𝘪 𝘪 𝘱𝘰𝘳𝘪.
𝘼𝙝 𝙚𝙘𝙘𝙤 𝙙𝙤𝙫𝙚 𝙩𝙞 𝙧𝙞𝙛𝙪𝙜𝙞, 𝘮𝘪 𝘥𝘪𝘤𝘦 𝘨𝘪𝘰𝘳𝘨𝘪𝘰 𝘴𝘤𝘰𝘳𝘵𝘦𝘴𝘦, 𝘯𝘰𝘯 𝘭 𝘩𝘰 𝘮𝘢𝘪 𝘷𝘪𝘴𝘵𝘰 𝘤𝘰𝘴𝘪́.
𝙁𝙖𝙢𝙢𝙞 𝙚𝙣𝙩𝙧𝙖𝙧- 𝘤𝘦𝘳𝘤𝘰 𝘥𝘪 𝘣𝘭𝘰𝘤𝘤𝘢𝘳𝘭𝘰 𝘮𝘢 𝘳𝘪𝘦𝘴𝘤𝘦 𝘢𝘥 𝘦𝘯𝘵𝘳𝘢𝘳𝘦 𝘦 𝘭𝘢 𝘷𝘦𝘥𝘦, 𝘴𝘦𝘥𝘶𝘵𝘢 𝘴𝘶𝘭 𝘥𝘪𝘷𝘢𝘯𝘰 𝘤𝘰𝘯 𝘪𝘯𝘥𝘰𝘴𝘴𝘢 𝘶𝘯𝘢 𝘮𝘪𝘴𝘦𝘳𝘢 𝘷𝘦𝘴𝘵𝘢𝘨𝘭𝘪𝘦𝘵𝘵𝘢.
𝘔𝘪𝘯𝘶𝘵𝘪 𝘥𝘪 𝘴𝘪𝘭𝘦𝘯𝘻𝘪𝘰 𝘪𝘯𝘥𝘦𝘤𝘪𝘧𝘳𝘢𝘣𝘪𝘭𝘪 𝘭𝘰 𝘷𝘦𝘥𝘰 𝘴𝘤𝘪𝘰𝘤𝘤𝘢𝘵𝘰, 𝘪𝘰 𝘨𝘶𝘢𝘳𝘥𝘰 𝘴𝘶𝘣𝘪𝘵𝘰 𝘱𝘦𝘳 𝘵𝘦𝘳𝘳𝘢 𝘯𝘰𝘯 𝘩𝘰 𝘤𝘰𝘳𝘢𝘨𝘨𝘪𝘰 𝘥𝘪 𝘨𝘶𝘢𝘳𝘥𝘢𝘳𝘭𝘰 𝘪𝘯 𝘧𝘢𝘤𝘤𝘪𝘢.
𝘽𝙍𝙐𝙏𝙏𝙊 𝘾𝙊𝙂𝙇𝙄𝙊𝙉𝙀! 𝘮𝘪 𝘶𝘳𝘭𝘢 𝘤𝘰𝘯𝘵𝘳𝘰 𝘤𝘰𝘯 𝘵𝘶𝘵𝘵𝘢 𝘭𝘢 𝘳𝘢𝘣𝘣𝘪𝘢 𝘪𝘯 𝘤𝘰𝘳𝘱𝘰 𝘱𝘰𝘴𝘴𝘪𝘣𝘪𝘭𝘦, 𝘨𝘪𝘰𝘳𝘨𝘪𝘰 𝘯𝘰𝘯 𝘴𝘪 𝘦̀ 𝘮𝘢𝘪 𝘢𝘳𝘳𝘢𝘣𝘣𝘪𝘢𝘵𝘰 𝘮𝘢 𝘴𝘵𝘢 𝘷𝘰𝘭𝘵𝘢 𝘯𝘰𝘯 𝘴𝘪 𝘧𝘦𝘳𝘮𝘢, 𝘦𝘥 𝘩𝘢 𝘳𝘢𝘨𝘪𝘰𝘯𝘦.
𝙉𝙊𝙉 𝘿𝘼𝙍𝙀 𝘿𝙀𝙇 𝘾𝙊𝙂𝙇𝙄𝙊𝙉𝙀 𝘼𝙇 𝙈𝙄𝙊 𝘼𝙈𝙊𝙍𝙀! 𝘶𝘳𝘭𝘢 𝘫𝘦𝘴𝘴𝘪𝘤𝘢 𝘷𝘦𝘯𝘦𝘯𝘥𝘰 𝘷𝘦𝘳𝘴𝘰 𝘥𝘪 𝘯𝘰𝘪, 𝘤𝘰𝘴𝘢 𝘤𝘩𝘦 𝘴𝘱𝘦𝘳𝘢𝘷𝘰 𝘱𝘳𝘰𝘱𝘳𝘪𝘰 𝘪𝘯 𝘲𝘶𝘦𝘭 𝘮𝘰𝘮𝘦𝘯𝘵𝘰 𝘯𝘰𝘯 𝘧𝘢𝘤𝘦𝘴𝘴𝘦. 𝘼𝙈𝙊𝙍𝙀!? 𝙉𝙄𝘾𝙊𝙇𝘼 𝙈𝘼 𝘾𝙊𝙎𝘼 𝘾𝘼𝙕𝙕𝙊 𝙏𝙄 𝘿𝙄𝘾𝙀 𝙇𝘼 𝙏𝙀𝙎𝙏𝘼 𝙀𝙃? 𝘮𝘪 𝘶𝘳𝘭𝘢 𝘤𝘰𝘯𝘵𝘳𝘰 𝘨𝘪𝘰𝘳𝘨𝘪𝘰 𝘨𝘶𝘢𝘳𝘥𝘢𝘯𝘥𝘰 𝘥𝘪𝘴𝘨𝘶𝘴𝘵𝘢𝘵𝘰 𝘴𝘪𝘢 𝘮𝘦 𝘴𝘪𝘢 𝘭𝘢 𝘳𝘢𝘨𝘢𝘻𝘻𝘢 𝘢𝘭 𝘮𝘪𝘰 𝘧𝘪𝘢𝘯𝘤𝘰.
𝙨𝙚𝙣𝙩𝙞- 𝘱𝘳𝘰𝘷𝘰 𝘢 𝘥𝘪𝘳𝘦 𝘮𝘢 𝘮𝘪 𝘻𝘪𝘵𝘵𝘪𝘴𝘤𝘦 𝘴𝘶𝘣𝘪𝘵𝘰,
𝙉𝙤, 𝙣𝙤 𝙣𝙤𝙣 𝙥𝙖𝙧𝙡𝙖𝙧𝙚, 𝙞𝙤, 𝙞𝙤 𝙣𝙤𝙣 𝙢𝙞 𝙖𝙨𝙥𝙚𝙩𝙩𝙖𝙫𝙤 𝙪𝙣𝙖 𝙘𝙤𝙨𝙖 𝙙𝙚𝙡 𝙜𝙚𝙣𝙚𝙧𝙚 𝙎𝙏𝙍𝙀 𝙎𝙄 𝙚̀ 𝙁𝘼𝙏𝙏𝙊 𝙐𝘾𝘾𝙄𝘿𝙀𝙍𝙀 𝙋𝙀𝙍 𝙏𝙀 𝙀 𝙏𝙐 𝘾𝙊𝙎𝘼 𝘾𝘼𝙕𝙕𝙊 𝙁𝘼𝙄? 𝙏𝙄 𝙈𝙀𝙏𝙏𝙄 𝘾𝙊 𝙐𝙉𝘼 𝙋𝙐𝙏𝙏𝘼𝙉𝘼!? 𝙎𝙀𝙄 𝙎𝙀𝙍𝙄𝙊? 𝙄𝙊 𝙉𝙊𝙉 𝙏𝙄 𝙑𝙊𝙂𝙇𝙄𝙊 𝙋𝙄𝙐 𝙑𝙀𝘿𝙀𝙍𝙀, 𝙋𝙀𝙍 𝙈𝙀 𝙎𝙀𝙄 𝙁𝙐𝙊𝙍𝙄 𝘿𝘼𝙄 𝙒𝙂𝙁, 𝙁𝙐𝙊𝙍𝙄 𝘿𝘼𝙇𝙇𝘼 𝙈𝙄𝘼 𝙑𝙄𝙏𝘼! 𝙉𝙊𝙉 𝙋𝙍𝙊𝙑𝘼𝙍𝙀 𝘼𝘿 𝘼𝙑𝙑𝙄𝘾𝙄𝙉𝘼𝙍𝙏𝙄 𝘼 𝙁𝙀𝘿𝙀 𝙊 𝙏𝙄 𝙂𝙄𝙐𝙍𝙊 𝘾𝙃𝙀 𝙏𝙄 𝙁𝘼𝘾𝘾𝙄𝙊 𝙁𝙐𝙊𝙍𝙄 𝘾𝙊𝙉 𝙇𝙀 𝙈𝙄𝙀 𝙎𝙏𝙀𝙎𝙎𝙀 𝙈𝘼𝙉𝙄 𝘾𝘼𝙋𝙄𝙏𝙊? 𝙀 𝘾𝙊𝙇 𝘾𝘼𝙕𝙕𝙊 𝘾𝙃𝙀 𝙏𝙄 𝙄𝙉𝙑𝙄𝙏𝙊 𝘼𝙇 𝙈𝙄𝙊 𝙈𝘼𝙏𝙍𝙄𝙈𝙊𝙉𝙄𝙊! 𝘮𝘪 𝘶𝘳𝘭𝘢 𝘤𝘰𝘯𝘵𝘳𝘰 𝘯𝘰𝘯 𝘳𝘦𝘯𝘥𝘦𝘯𝘥𝘰𝘴𝘪 𝘱𝘪𝘶̀ 𝘤𝘰𝘯𝘵𝘰 𝘤𝘰𝘴𝘢 𝘴𝘵𝘦𝘴𝘴𝘦 𝘥𝘪𝘤𝘦𝘯𝘥𝘰, 𝘴𝘨𝘳𝘢𝘯𝘰 𝘨𝘭𝘪 𝘰𝘤𝘤𝘩𝘪, 𝘮𝘢𝘵𝘳𝘪𝘮𝘰𝘯𝘪𝘰? 𝘜𝘴𝘤𝘪𝘳𝘦 𝘥𝘢𝘪 𝘸𝘨𝘧? 𝘴𝘵𝘢𝘳𝘦 𝘭𝘰𝘯𝘵𝘢𝘯𝘰 𝘥𝘢 𝘧𝘦𝘥𝘦𝘳𝘪𝘤𝘰? 𝘚𝘪 𝘨𝘪𝘳𝘢 𝘦 𝘴𝘦 𝘯𝘦 𝘷𝘢 𝘭𝘢𝘴𝘤𝘪𝘢𝘯𝘥𝘰 𝘭𝘢 𝘱𝘰𝘳𝘵𝘢 𝘢𝘱𝘦𝘳𝘵𝘢, 𝘭𝘢𝘴𝘤𝘪𝘢𝘯𝘥𝘰 𝘴𝘰𝘭𝘰 𝘶𝘯 𝘴𝘪𝘭𝘦𝘯𝘻𝘪𝘰 𝘢𝘴𝘴𝘰𝘳𝘥𝘢𝘯𝘵𝘦.

☁︎𝒄𝒐𝒎𝒆 𝒄𝒂𝒍𝒂𝒎𝒊𝒕𝒆☁︎Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora