𝙥𝙤𝙫 𝙘𝙞𝙘𝙤:
𝘾𝙞𝙘𝙤 𝙫𝙞𝙚𝙣𝙞 𝙘𝙝𝙚 𝙩𝙞 𝙙𝙚𝙫𝙤 𝙙𝙞𝙧𝙚 𝙪𝙣𝙖 𝙘𝙤𝙨𝙖! 𝘮𝘪 𝘤𝘩𝘪𝘢𝘮𝘢 𝘭𝘺𝘰𝘯, 𝘴𝘰 𝘣𝘦𝘯𝘪𝘴𝘴𝘪𝘮𝘰 𝘤𝘩𝘦 𝘮𝘪 𝘩𝘢 𝘤𝘩𝘪𝘢𝘮𝘢𝘵𝘰 𝘱𝘦𝘳 𝘢𝘯𝘥𝘢𝘳𝘦 𝘢𝘥 𝘰𝘳𝘨𝘢𝘯𝘪𝘻𝘻𝘢𝘳𝘦 𝘭𝘢 𝘱𝘳𝘰𝘱𝘰𝘴𝘵𝘢 𝘪𝘯𝘧𝘢𝘵𝘵𝘪 𝘮𝘪 𝘢𝘭𝘭𝘰𝘯𝘵𝘢𝘯𝘰 𝘴𝘰𝘭𝘰 𝘱𝘦𝘳 𝘲𝘶𝘦𝘴𝘵𝘰, 𝙖𝙢𝙤𝙧𝙚 𝙩𝙤𝙧𝙣𝙤 𝙨𝙪𝙗𝙞𝙩𝙤 𝙩𝙪 𝙨𝙩𝙖 𝙫𝙞𝙘𝙞𝙣𝙤 𝙖𝙜𝙡𝙞 𝙖𝙡𝙩𝙧𝙞 𝘨𝘭𝘪 𝘳𝘢𝘤𝘤𝘰𝘮𝘢𝘯𝘥𝘰 𝘳𝘶𝘣𝘢𝘯𝘥𝘰𝘨𝘭𝘪 𝘶𝘯 𝘣𝘢𝘤𝘪𝘰, 𝙫𝙖 𝙗𝙚𝙣𝙚, 𝙛𝙖 𝙥𝙧𝙚𝙨𝙩𝙤, 𝙩𝙞 𝙖𝙢𝙤 𝘮𝘪 𝘥𝘪𝘤𝘦 𝘭𝘶𝘪.
𝘔𝘪 𝘢𝘭𝘭𝘰𝘯𝘵𝘢𝘯𝘰 𝘢 𝘧𝘢𝘵𝘶𝘤𝘢 𝘤𝘰𝘯𝘵𝘪𝘯𝘶𝘢𝘯𝘥𝘰 𝘢 𝘵𝘦𝘯𝘦𝘳𝘦 𝘥 𝘰𝘤𝘤𝘩𝘪𝘰 𝘭𝘢 𝘧𝘪𝘨𝘶𝘳𝘢 𝘥𝘦𝘭 𝘷𝘪𝘰𝘭𝘦𝘵𝘵𝘰, 𝙖𝙡𝙡𝙤𝙧𝙖 𝙗𝙤𝙮𝙛𝙧𝙞𝙚𝙣𝙙 𝙘𝙤𝙢𝙚 𝙩𝙚 𝙣𝙚 𝙚𝙨𝙘𝙞 𝙛𝙪𝙤𝙧𝙞? 𝘮𝘪 𝘥𝘰𝘮𝘢𝘯𝘥𝘢 𝘭𝘺𝘰𝘯 𝘵𝘪𝘳𝘢𝘯𝘥𝘰 𝘧𝘶𝘰𝘳𝘪 𝘭𝘢 𝘣𝘶𝘴𝘵𝘢 𝘥𝘦𝘭𝘭 𝘢𝘯𝘦𝘭𝘭𝘰, 𝙣𝙤𝙣 𝙡𝙤 𝙨𝙤 𝙥𝙚𝙣𝙨𝙖𝙫𝙤 𝙙𝙞 𝙪𝙨𝙘𝙞𝙧𝙢𝙚𝙣𝙚 𝙖 𝙘𝙖𝙨𝙤 𝙥𝙚𝙧 𝙨𝙤𝙧𝙥𝙧𝙚𝙣𝙙𝙚𝙧𝙡𝙤 𝘥𝘪𝘤𝘰 𝘢𝘤𝘤𝘦𝘯𝘥𝘦𝘯𝘥𝘰𝘮𝘪 𝘶𝘯𝘢 𝘴𝘪𝘨𝘢𝘳𝘦𝘵𝘵𝘢, 𝙗𝙚𝙣𝙚 𝙖𝙡𝙡𝙤𝙧𝙖 𝙩𝙪𝙩𝙩𝙤 𝙞𝙢𝙥𝙧𝙤𝙫𝙫𝙞𝙨𝙖𝙩𝙤 𝙘𝙞 𝙨𝙩𝙤 𝘥𝘪𝘤𝘦 𝘭𝘺𝘰𝘯 𝘴𝘦𝘥𝘦𝘯𝘥𝘰𝘴𝘪 𝘴𝘶 𝘶𝘯𝘰 𝘥𝘦𝘪 𝘥𝘪𝘷𝘢𝘯𝘪 𝘤𝘩𝘦 𝘳𝘪𝘦𝘮𝘱𝘪𝘰𝘯𝘰 𝘭𝘢 𝘴𝘵𝘢𝘯𝘻𝘢.
𝘔𝘪 𝘧𝘢 𝘤𝘦𝘯𝘯𝘰 𝘥𝘪 𝘱𝘢𝘴𝘴𝘢𝘳𝘨𝘭𝘪 𝘶𝘯𝘢 𝘴𝘪𝘨𝘢𝘳𝘦𝘵𝘵𝘢 𝘦 𝘨𝘭𝘪𝘦𝘭𝘢 𝘱𝘰𝘳𝘨𝘰, 𝘭𝘢 𝘢𝘤𝘤𝘦𝘯𝘥𝘦 𝘦 𝘮𝘪 𝘧𝘢 𝘤𝘦𝘯𝘯𝘰 𝘥𝘪 𝘴𝘦𝘥𝘦𝘳𝘮𝘪 𝘢𝘤𝘤𝘢𝘯𝘵𝘰 𝘢 𝘭𝘶𝘪 𝘮𝘢 𝘮𝘪𝘮𝘰 𝘥𝘪 𝘯𝘰 𝘤𝘰𝘯 𝘭𝘢 𝘵𝘦𝘴𝘵𝘢, 𝙨𝙚𝙞 𝙥𝙧𝙤𝙣𝙩𝙤 𝙚 𝙨𝙞𝙘𝙪𝙧𝙤? 𝘮𝘪 𝘥𝘰𝘮𝘢𝘯𝘥𝘢 𝘦𝘵𝘵𝘰𝘳𝘦 𝘢𝘴𝘱𝘪𝘳𝘢𝘯𝘥𝘰, 𝙨𝙞, 𝙡𝙤 𝙖𝙢𝙤 𝙚 𝙫𝙤𝙜𝙡𝙞𝙤 𝙨𝙩𝙖𝙧𝙚 𝙘𝙤𝙣 𝙡𝙪𝙞 𝙥𝙚𝙧 𝙨𝙚𝙢𝙥𝙧𝙚 𝘥𝘪𝘤𝘰 𝘪𝘯𝘪𝘻𝘪𝘢𝘯𝘥𝘰 𝘢 𝘤𝘢𝘮𝘮𝘪𝘯𝘢𝘳𝘦 𝘱𝘦𝘳 𝘭𝘢 𝘴𝘵𝘢𝘯𝘻𝘢, 𝙩𝙪𝙩𝙩𝙤 𝙤𝙠 𝙖𝙢𝙞𝙘𝙤? 𝙏𝙪 𝙛𝙪𝙢𝙞 𝙦𝙪𝙖𝙣𝙙𝙤 𝙨𝙚𝙞 𝙣𝙚𝙧𝙫𝙤𝙨𝙤 𝘯𝘰𝘵𝘢 𝘴𝘶𝘣𝘪𝘵𝘰 𝘭𝘺𝘰𝘯, 𝘮𝘪 𝘤𝘰𝘯𝘰𝘴𝘤𝘦 𝘣𝘦𝘯𝘦. 𝙉𝙤 𝙣𝙪𝙡𝙡𝙖 𝘥𝘪𝘤𝘰 𝘧𝘢𝘤𝘦𝘯𝘥𝘰 𝘶𝘴𝘤𝘪𝘳𝘦 𝘱𝘪𝘢𝘯𝘰 𝘪𝘭 𝘧𝘶𝘮𝘰 𝘳𝘪𝘦𝘮𝘱𝘦𝘯𝘥𝘰𝘯𝘦 𝘭𝘢 𝘴𝘵𝘢𝘯𝘻𝘢, 𝙚 𝙥𝙚𝙧𝙘𝙝𝙚̀ 𝙘𝙖𝙢𝙢𝙞𝙣𝙞 𝙖𝙫𝙖𝙣𝙩𝙞 𝙚 𝙞𝙣𝙙𝙞𝙚𝙩𝙧𝙤? 𝙃𝙖𝙞 𝙥𝙪𝙧𝙚 𝙧𝙞𝙛𝙞𝙪𝙩𝙖𝙩𝙞 𝙙𝙞 𝙨𝙚𝙙𝙚𝙧𝙩𝙞 𝙘𝙞𝙘𝙤, 𝙘𝙝𝙚 𝙨𝙪𝙘𝙘𝙚𝙙𝙚? 𝘮𝘪 𝘥𝘰𝘮𝘢𝘯𝘥𝘢, 𝙨𝙤𝙣𝙤 𝙥𝙧𝙚𝙤𝙘𝙘𝙪𝙥𝙖𝙩𝙤 𝙙𝙞 𝙖𝙫𝙚𝙧𝙡𝙤 𝙡𝙖𝙨𝙘𝙞𝙖𝙩𝙤 𝙡𝙞 𝙙𝙖 𝙨𝙤𝙡𝙤 𝘢𝘮𝘮𝘦𝘵𝘵𝘰 𝘴𝘦𝘥𝘦𝘯𝘥𝘰𝘮𝘪 𝘧𝘪𝘯𝘢𝘭𝘮𝘦𝘯𝘵𝘦 𝘢𝘤𝘤𝘢𝘯𝘵𝘰 𝘢 𝘭𝘶𝘪, 𝙖𝙡𝙡𝙤𝙧𝙖 𝙖𝙣𝙙𝙞𝙖𝙢𝙤 𝙘𝙤𝙣 𝙡𝙖 𝙥𝙧𝙤𝙥𝙤𝙨𝙩𝙖! 𝙘𝙝𝙚 𝙘𝙖𝙯𝙯𝙞 𝙘𝙚 𝙣𝙚 𝙛𝙧𝙚𝙜𝙖 𝙘𝙝𝙚 𝙡𝙖 𝙛𝙚𝙨𝙩𝙖 𝙚̀ 𝙖𝙥𝙥𝙚𝙣𝙖 𝙞𝙣𝙞𝙯𝙞𝙖𝙩𝙖 𝘥𝘪𝘤𝘦 𝘴𝘰𝘳𝘳𝘪𝘥𝘦𝘯𝘥𝘰 𝘭𝘺𝘰𝘯 𝘢𝘭𝘻𝘢𝘯𝘥𝘰𝘴𝘪, 𝙥𝙧𝙤𝙣𝙩𝙤 𝙛𝙪𝙩𝙪𝙧𝙤 𝙨𝙥𝙤𝙨𝙤? 𝘮𝘪 𝘥𝘰𝘮𝘢𝘯𝘥𝘢 𝘦𝘯𝘦𝘳𝘨𝘪𝘤𝘰 𝘭𝘶𝘪 𝘴𝘰𝘳𝘳𝘪𝘥𝘦𝘯𝘥𝘰𝘮𝘪, 𝙚𝙘𝙘𝙤𝙢𝙚 𝘴𝘰𝘳𝘳𝘪𝘥𝘰 𝘪𝘰 𝘪𝘯𝘧𝘪𝘭𝘢𝘯𝘥𝘰𝘮𝘪 𝘭 𝘢𝘯𝘦𝘭𝘭𝘰 𝘪𝘯 𝘵𝘢𝘴𝘤𝘢 𝘱𝘦𝘳 𝘱𝘰𝘪 𝘶𝘴𝘤𝘪𝘳𝘦 𝘲𝘶𝘢𝘭𝘤𝘩𝘦 𝘴𝘦𝘤𝘰𝘯𝘥𝘰 𝘥𝘰𝘱𝘰. 𝘐𝘯𝘪𝘻𝘪𝘰 𝘢 𝘤𝘦𝘳𝘤𝘢𝘳𝘭𝘰 𝘤𝘰𝘯 𝘭𝘰 𝘴𝘨𝘶𝘢𝘳𝘥𝘰, 𝘯𝘰𝘯 𝘭𝘰 𝘵𝘳𝘰𝘷𝘰, 𝙑𝘼𝘿𝙊 𝘼 𝘾𝙃𝙄𝙀𝘿𝙀𝙍𝙀 𝘼𝘿 𝘼𝙉𝙉𝘼 𝙎𝙀 𝙇𝙊 𝙃𝘼 𝙑𝙄𝙎𝙏𝙊! 𝘶𝘳𝘭𝘢 𝘭𝘺𝘰𝘯 𝘱𝘦𝘳 𝘭𝘢 𝘵𝘳𝘰𝘱𝘱𝘢 𝘮𝘶𝘴𝘪𝘤𝘢, 𝘧𝘢𝘤𝘤𝘪𝘰 𝘤𝘦𝘯𝘯𝘰 𝘥𝘪 𝘴𝘪 𝘤𝘰𝘯 𝘪𝘭 𝘤𝘢𝘱𝘰 𝘦 𝘤𝘰𝘯𝘵𝘪𝘯𝘶𝘰 𝘢 𝘤𝘦𝘳𝘤𝘢𝘭𝘰, 𝙝𝙚𝙮 𝙛𝙚𝙨𝙩𝙚𝙜𝙜𝙞𝙖𝙩𝙤 𝘥𝘪𝘤𝘦 𝘤𝘢𝘳𝘭𝘰𝘵𝘵𝘢 𝘱𝘳𝘦𝘴𝘦𝘯𝘵𝘢𝘯𝘥𝘰𝘮𝘪 𝘥𝘢𝘷𝘢𝘯𝘵𝘪 𝘢 𝘮𝘦 𝘤𝘰𝘮𝘦 𝘶𝘯𝘢 𝘱𝘶𝘵𝘵𝘢𝘯𝘢, 𝙘𝙚𝙧𝙘𝙖𝙫𝙞 𝙢𝙚? 𝘥𝘰𝘮𝘢𝘯𝘥𝘢 𝘴𝘤𝘶𝘭𝘦𝘵𝘵𝘢𝘯𝘥𝘰 𝘷𝘦𝘳𝘴𝘰 𝘥𝘪 𝘮𝘦, 𝙣𝙤 𝙘𝙚𝙧𝙘𝙤 𝙞𝙡 𝙢𝙞𝙤 𝙛𝙞𝙙𝙖𝙣𝙯𝙖𝙩𝙤 𝘥𝘪𝘤𝘰 𝘴𝘱𝘰𝘴𝘵𝘢𝘯𝘥𝘰 𝘭𝘰 𝘴𝘨𝘶𝘢𝘳𝘥𝘰 𝘥𝘪𝘦𝘵𝘳𝘰 𝘥𝘪 𝘭𝘦𝘪 𝘱𝘦𝘳 𝘷𝘦𝘥𝘦𝘳𝘦 𝘴𝘦 𝘷𝘦𝘥𝘰 𝘭𝘢 𝘴𝘶𝘢 𝘤𝘩𝘪𝘰𝘮𝘢 𝘥 𝘰𝘳𝘢𝘵𝘢 𝘥𝘢 𝘲𝘶𝘢𝘭𝘤𝘩𝘦 𝘱𝘢𝘳𝘵𝘦.
𝘿𝙖𝙞 𝙙𝙞𝙫𝙚𝙧𝙩𝙞𝙩𝙞 𝙪𝙣 𝙥𝙤 𝙘𝙤𝙣 𝙢𝙚 𝘮𝘪 𝘤𝘩𝘪𝘦𝘥𝘦 𝘤𝘢𝘳𝘭𝘰𝘵𝘵𝘢 𝘴𝘦𝘨𝘶𝘦𝘯𝘥𝘰𝘮𝘪, 𝙫𝙖𝙩𝙩𝙚𝙣𝙚 𝙖 𝙛𝙖𝙣𝙘𝙪𝙡𝙤 𝘥𝘪𝘤𝘰 𝘢𝘤𝘤𝘦𝘭𝘦𝘳𝘢𝘯𝘥𝘰 𝘪𝘭 𝘱𝘢𝘴𝘴𝘰 𝘱𝘦𝘳 𝘭 𝘢𝘯𝘴𝘪𝘢, 𝘯𝘰𝘯 𝘭𝘰 𝘷𝘦𝘥𝘰, 𝘭𝘰 𝘯𝘰𝘵𝘰 𝘴𝘦𝘮𝘱𝘳𝘦 𝘤𝘰𝘮𝘦 𝘯𝘰𝘯 𝘯𝘰𝘵𝘢𝘳𝘦 𝘶𝘯𝘢 𝘤𝘳𝘦𝘢𝘵𝘶𝘳𝘢 𝘤𝘰𝘴𝘪́ 𝘮𝘢𝘨𝘯𝘪𝘧𝘪𝘤𝘢 𝘮𝘦𝘯𝘵𝘳𝘦 𝘰𝘳𝘢 𝘴𝘦𝘮𝘣𝘳𝘢 𝘤𝘩𝘦 𝘴𝘪𝘢 𝘴𝘤𝘰𝘮𝘱𝘢𝘳𝘴𝘰, 𝙙𝙖𝙞 𝙣𝙞𝙘𝙤 𝙩𝙞 𝙥𝙧𝙚𝙜𝙤, 𝙩𝙤𝙧𝙣𝙞𝙖𝙢𝙤 𝙘𝙤𝙢𝙚 𝙥𝙧𝙞𝙢𝙖 𝘮𝘪 𝘥𝘪𝘤𝘦 𝘭𝘦𝘪 𝘧𝘦𝘳𝘮𝘢𝘯𝘥𝘰𝘮𝘪 𝘱𝘦𝘳 𝘪𝘭 𝘣𝘳𝘢𝘤𝘤𝘪𝘰, 𝙘𝙤𝙨𝙖 𝙘𝙖𝙯𝙯𝙤 𝙣𝙤𝙣 𝙩𝙞 𝙚̀ 𝙘𝙝𝙞𝙖𝙧𝙤 𝙙𝙚𝙡𝙡𝙚 𝙥𝙖𝙧𝙤𝙡𝙚: 𝙣𝙤𝙣 𝙨𝙞𝙖𝙢𝙤 𝙢𝙖𝙞 𝙨𝙩𝙖𝙩𝙞 𝙣𝙪𝙡𝙡𝙖? 𝘾𝙖𝙥𝙞𝙨𝙘𝙞 𝙡 𝙞𝙩𝙖𝙡𝙞𝙖𝙣𝙤? 𝙉𝙤𝙣 𝙨𝙚𝙞 𝙚 𝙣𝙤𝙣 𝙨𝙚𝙞 𝙢𝙖𝙞 𝙨𝙩𝙖𝙩𝙖 𝙣𝙪𝙡𝙡𝙖 𝙥𝙚𝙧 𝙢𝙚 𝙗𝙖𝙨𝙩𝙖 𝘥𝘪𝘤𝘰 𝘣𝘶𝘵𝘵𝘢𝘯𝘥𝘰 𝘭𝘢 𝘴𝘪𝘨𝘢𝘳𝘦𝘵𝘵𝘢 𝘢 𝘵𝘦𝘳𝘳𝘢 𝘥𝘢𝘭𝘭𝘰 𝘴𝘵𝘳𝘦𝘴𝘴.
𝘐𝘯𝘪𝘻𝘪𝘰 𝘢 𝘱𝘢𝘯𝘪𝘤𝘢𝘳𝘦, 𝘯𝘰𝘵𝘰 𝘵𝘶𝘵𝘵𝘪 𝘨𝘭𝘪 𝘢𝘭𝘵𝘳𝘪 𝘮𝘢 𝘭𝘶𝘪 𝘯𝘰, 𝘯𝘰𝘯 𝘤 𝘦̀, 𝙤𝙝 𝙘𝙞𝙘𝙤 𝙣𝙤𝙣 𝙨𝙩𝙖 𝙘𝙤𝙣 𝙢𝙚 𝘮𝘪 𝘥𝘪𝘤𝘦 𝘥𝘢 𝘥𝘪𝘦𝘵𝘳𝘰 𝘢𝘯𝘯𝘢 𝘢𝘤𝘤𝘢𝘯𝘵𝘰 𝘢 𝘭𝘺𝘰𝘯, 𝘮𝘪 𝘮𝘦𝘵𝘵𝘰 𝘭𝘦 𝘮𝘢𝘯𝘪 𝘵𝘳𝘢 𝘪 𝘤𝘢𝘱𝘦𝘭𝘭𝘪 𝘦 𝘪𝘯𝘪𝘻𝘪𝘰 𝘢 𝘱𝘦𝘯𝘴𝘢𝘳𝘦 𝘥𝘪 𝘵𝘶𝘵𝘵𝘰 𝘦 𝘥𝘪 𝘱𝘪𝘶̀, 𝙜𝙞𝙤𝙧𝙜𝙞𝙤 𝙚 𝙖𝙡𝙚𝙭? 𝘮𝘪 𝘥𝘰𝘮𝘢𝘯𝘥𝘢 𝘦𝘵𝘵𝘰𝘳𝘦, 𝙣𝙤, 𝙣𝙤𝙣 𝙘 𝙚̀ 𝙙𝙖 𝙡𝙤𝙧𝙤 𝘥𝘪𝘤𝘰 𝘯𝘦𝘳𝘷𝘰𝘴𝘰 𝘤𝘰𝘯𝘵𝘪𝘯𝘶𝘢𝘯𝘥𝘰 𝘢 𝘮𝘢𝘴𝘴𝘢𝘤𝘳𝘢𝘳𝘦 𝘪 𝘮𝘪𝘦𝘪 𝘤𝘢𝘱𝘦𝘭𝘭𝘪, 𝙩𝙤𝙢𝙢𝙮, 𝙥𝙖𝙜𝙖 𝙚 𝙥𝙞𝙖𝙙𝙞? 𝘮𝘪 𝘥𝘰𝘮𝘢𝘯𝘥𝘢 𝘪𝘯𝘷𝘦𝘤𝘦 𝘢𝘯𝘯𝘢, 𝙣𝙞𝙘𝙤𝙡𝙤̀ 𝙚 𝙢𝙞𝙘𝙝𝙚𝙡𝙚 𝙨𝙩𝙖𝙣𝙣𝙤 𝙗𝙖𝙡𝙡𝙖𝙣𝙙𝙤 𝙡𝙖̀ 𝙢𝙚𝙣𝙩𝙧𝙚 𝙩𝙤𝙢𝙢𝙮 𝙨𝙩𝙖 𝙧𝙞𝙢𝙤𝙧𝙘𝙝𝙞𝙖𝙣𝙙𝙤 𝙪𝙣𝙖 𝙩𝙞𝙥𝙖 𝙡𝙞, 𝙙𝙞 𝙡𝙪𝙞 𝙣𝙤𝙣 𝙘 𝙚̀ 𝙩𝙧𝙖𝙘𝙘𝙞𝙖 𝘥𝘪𝘤𝘰 𝘤𝘰𝘯 𝘶𝘯 𝘨𝘳𝘰𝘱𝘱𝘰 𝘪𝘯 𝘨𝘰𝘭𝘢 𝘲𝘶𝘢𝘯𝘥𝘰 𝘪𝘭 𝘮𝘪𝘰 𝘵𝘦𝘭𝘦𝘧𝘰𝘯𝘰 𝘴𝘲𝘶𝘪𝘭𝘭𝘢; 𝘦̀ 𝘭𝘶𝘪.
𝘼𝙢𝙤𝙧𝙚 𝙙𝙤𝙫𝙚 𝙨𝙚𝙞, 𝙩𝙞 𝙖𝙩𝙤 𝙘𝙚𝙧𝙘𝙖𝙣𝙙𝙤 𝙤𝙫𝙪𝙣𝙦𝙪𝙚 𝘥𝘪𝘤𝘰 𝘱𝘳𝘦𝘰𝘤𝘤𝘶𝘱𝘢𝘵𝘰, 𝘯𝘰𝘯 𝘳𝘪𝘴𝘱𝘰𝘯𝘥𝘦, 𝘴𝘦𝘯𝘵𝘰 𝘴𝘰𝘭𝘰 𝘪𝘭 𝘳𝘶𝘮𝘰𝘳𝘦 𝘥𝘪 𝘥𝘦𝘭𝘭𝘦 𝘣𝘰𝘵𝘵𝘪𝘨𝘭𝘪𝘦 𝘤𝘩𝘦 𝘴𝘣𝘢𝘵𝘵𝘰𝘯𝘰 𝘧𝘳𝘢 𝘭𝘰𝘳𝘰, 𝙙𝙤𝙫𝙚 𝙘𝙖𝙯𝙯𝙤 𝙨𝙚𝙞 𝙨𝙩𝙧𝙚? 𝘤𝘩𝘪𝘦𝘥𝘰 𝘯𝘦𝘳𝘷𝘰𝘴𝘢𝘮𝘦𝘯𝘵𝘦 𝘯𝘰𝘯 𝘢𝘷𝘦𝘯𝘥𝘰 𝘢𝘷𝘶𝘵𝘰 𝘳𝘪𝘴𝘱𝘰𝘴𝘵𝘢, 𝙫𝙞𝙖 𝘮𝘪 𝘥𝘪𝘤𝘦, 𝘦̀ 𝘣𝘳𝘪𝘭𝘭𝘰 𝘭𝘰 𝘴𝘦𝘯𝘵𝘰 𝘥𝘢𝘭 𝘴𝘶𝘰 𝘵𝘰𝘯𝘰 𝘥𝘪 𝘷𝘰𝘤𝘦, 𝙘𝙤𝙨𝙖 𝙘𝙖𝙯𝙯𝙤 𝙛𝙖𝙞 𝙖𝙢𝙤𝙧𝙚 𝘨𝘭𝘪 𝘤𝘩𝘪𝘦𝘥𝘰 𝘲𝘶𝘢𝘯𝘥𝘰 𝘴𝘦𝘯𝘵𝘰 𝘶𝘯 𝘷𝘦𝘵𝘳𝘰 𝘳𝘰𝘮𝘱𝘦𝘳𝘴𝘪, 𝙎𝙊𝙉𝙊 𝙐𝙉 𝘾𝙊𝙂𝙇𝙄𝙊𝙉𝙀! 𝘶𝘳𝘭𝘢 𝘱𝘪𝘢𝘯𝘨𝘦𝘯𝘥𝘰 𝘣𝘦𝘷𝘦𝘯𝘥𝘰 𝘢𝘯𝘤𝘰𝘳𝘢, 𝘦̀ 𝘶𝘣𝘳𝘪𝘢𝘤𝘰 𝘧𝘳𝘢𝘥𝘪𝘤𝘪𝘰.
𝘼𝙢𝙤𝙧𝙚 𝙣𝙤𝙣 𝙨𝙚𝙞 𝙣𝙪𝙡𝙡𝙖 𝙙𝙞 𝙩𝙪𝙩𝙩𝙤 𝙘𝙞𝙤̀ 𝙘𝙧𝙚𝙙𝙞𝙢𝙞, 𝙙𝙤𝙫𝙚 𝙨𝙚𝙞 𝙘𝙝𝙚 𝙩𝙞 𝙫𝙚𝙣𝙜𝙤 𝙖 𝙥𝙧𝙚𝙣𝙙𝙚𝙧𝙚 𝘥𝘪𝘤𝘰 𝘤𝘦𝘳𝘤𝘢𝘯𝘥𝘰 𝘥𝘪 𝘤𝘢𝘭𝘮𝘢𝘳𝘭𝘰, 𝙨𝙩𝙤 𝙣𝙚𝙡𝙡𝙖 𝙩𝙪𝙖 𝙖𝙪𝙩𝙤 𝙚 𝙣𝙤𝙣 𝙫𝙤𝙜𝙡𝙞𝙤 𝙚𝙨𝙨𝙚𝙧𝙚 𝙨𝙖𝙡𝙫𝙖𝙩𝙤, 𝙣𝙤𝙣 𝙢𝙚 𝙡𝙤 𝙢𝙚𝙧𝙞𝙩𝙤 𝘮𝘪 𝘥𝘪𝘤𝘦 𝘱𝘪𝘢𝘯𝘨𝘦𝘯𝘥𝘰, 𝘪𝘭 𝘤𝘶𝘰𝘳𝘦 𝘮𝘪 𝘴𝘵𝘢 𝘦𝘴𝘱𝘭𝘰𝘥𝘦𝘯𝘥𝘰 𝘯𝘰𝘯 𝘳𝘦𝘨𝘨𝘦 𝘵𝘶𝘵𝘵𝘢 𝘲𝘶𝘦𝘴𝘵𝘢 𝘱𝘢𝘶𝘳𝘢, 𝙎𝙏𝙍𝙀 𝙈𝘼 𝙎𝙀𝙄 𝙄𝙈𝙋𝘼𝙕𝙕𝙄𝙏𝙊?! 𝙍𝙄𝙎𝘾𝙃𝙄 𝘿𝙄 𝙁𝘼𝙍𝙀 𝙐𝙉 𝘾𝘼𝙕𝙕𝙊 𝘿𝙄 𝙄𝙉𝘾𝙄𝘿𝙀𝙉𝙏𝙀! 𝘶𝘳𝘭𝘰 𝘨𝘶𝘢𝘳𝘥𝘢𝘯𝘥𝘰 𝘨𝘭𝘪 𝘢𝘭𝘵𝘳𝘪, 𝘴𝘰𝘯𝘰 𝘵𝘶𝘵𝘵𝘪 𝘱𝘳𝘦𝘰𝘤𝘤𝘶𝘱𝘢𝘵𝘪, 𝙣𝙤𝙣 𝙢𝙞 𝙢𝙚𝙧𝙞𝙩𝙤 𝙣𝙪𝙡𝙡𝙖, 𝙨𝙘𝙪𝙨𝙖𝙢𝙞, 𝙩𝙞 𝙖𝙢𝙤.. 𝘮𝘪 𝘥𝘪𝘤𝘦 𝘯𝘰𝘯 𝘧𝘢𝘤𝘤𝘪𝘰 𝘪𝘯 𝘵𝘦𝘮𝘱𝘰 𝘥𝘪 𝘥𝘪𝘳𝘦 𝘯𝘪𝘦𝘯𝘵 𝘢𝘭𝘵𝘳𝘰 𝘤𝘩𝘦 𝘶𝘯 𝘣𝘰𝘢𝘵𝘰 𝘳𝘪𝘦𝘮𝘱𝘦 𝘪𝘭 𝘴𝘪𝘭𝘦𝘯𝘻𝘪𝘰, 𝘓𝘈 𝘊𝘈𝘡𝘡𝘖 𝘋𝘐 𝘔𝘈𝘊𝘊𝘏𝘐𝘕𝘈, 𝘚𝘐 𝘌 𝘈𝘕𝘋𝘈𝘛𝘖 𝘈 𝘚𝘊𝘏𝘐𝘈𝘕𝘛𝘈𝘙𝘌.
𝘾𝘼𝙕𝙕𝙊 𝙇𝙔𝙊𝙉 𝙋𝙍𝙀𝙉𝘿𝙄 𝙇𝘼 𝙈𝘼𝘾𝘾𝙃𝙄𝙉𝘼, 𝘼𝙉𝙉𝘼 𝙑𝙄𝙀𝙉𝙄 𝘾𝙊𝙉 𝙉𝙊𝙄 𝙑𝙊𝙄 𝘼𝙇𝙏𝙍𝙄 𝘾𝙀𝙍𝘾𝘼𝙏𝙀 𝘿𝘼 𝘼𝙇𝙏𝙍𝙀 𝙋𝘼𝙍𝙏𝙄! 𝘶𝘳𝘭𝘰 𝘧𝘶𝘰𝘳𝘪 𝘥𝘪 𝘮𝘦, 𝘭𝘶𝘪 𝘴𝘵𝘢 𝘮𝘢𝘭𝘦 𝘱𝘦𝘳 𝘯𝘰𝘯 𝘴𝘰 𝘤𝘩𝘦 𝘤𝘰𝘴𝘢 𝘦 𝘴𝘪 𝘦̀ 𝘱𝘳𝘢𝘵𝘪𝘤𝘢𝘮𝘦𝘯𝘵𝘦 𝘴𝘶𝘪𝘤𝘪𝘥𝘢𝘵𝘰 𝘦 𝘯𝘰𝘯 𝘴𝘰 𝘯𝘦𝘢𝘯𝘤𝘩𝘦 𝘥𝘰𝘷𝘦 𝘴𝘪𝘢, 𝙊𝙍𝘼 𝙈𝙐𝙊𝙑𝙀𝙏𝙀𝙑𝙄 𝘶𝘳𝘭𝘰 𝘤𝘰𝘳𝘳𝘦𝘯𝘥𝘰 𝘧𝘶𝘰𝘳𝘪 𝘱𝘦𝘳 𝘱𝘳𝘦𝘯𝘥𝘦𝘳𝘦 𝘭 𝘢𝘶𝘵𝘰, 𝘴𝘢𝘭𝘨𝘰 𝘪𝘮𝘮𝘦𝘥𝘪𝘢𝘵𝘢𝘮𝘦𝘯𝘵𝘦 𝘦 𝘪𝘯𝘪𝘻𝘪𝘰 𝘢 𝘨𝘶𝘪𝘥𝘢𝘳𝘦, 𝘪𝘭 𝘮𝘪𝘰 𝘤𝘦𝘳𝘷𝘦𝘭𝘭𝘰 𝘦̀ 𝘵𝘰𝘵𝘢𝘭𝘮𝘦𝘯𝘵𝘦 𝘢𝘯𝘥𝘢𝘵𝘰, 𝙘𝙞𝙘𝙤 𝙖𝙩𝙩𝙚𝙣𝙩𝙤 𝘴𝘪 𝘳𝘢𝘤𝘤𝘰𝘮𝘢𝘯𝘥𝘢 𝘢𝘯𝘯𝘢 𝘴𝘢𝘱𝘦𝘯𝘥𝘰 𝘮𝘰𝘭𝘵𝘰 𝘣𝘦𝘯𝘦 𝘤𝘰𝘮𝘦 𝘴𝘰𝘯𝘰 𝘧𝘢𝘵𝘵𝘰.
𝘎𝘶𝘪𝘥𝘰 𝘴𝘦𝘯𝘻𝘢 𝘴𝘰𝘴𝘵𝘢, 𝘷𝘦𝘥𝘰 𝘤𝘰𝘯 𝘭𝘢 𝘤𝘰𝘥𝘢 𝘥𝘦𝘭𝘭 𝘰𝘤𝘤𝘩𝘪𝘰 𝘪 𝘭𝘢𝘮𝘱𝘪𝘰𝘯𝘪 𝘤𝘰𝘯 𝘭𝘢 𝘭𝘰𝘳𝘰 𝘭𝘶𝘤𝘦 𝘧𝘪𝘰𝘤𝘢 𝘱𝘢𝘴𝘴𝘢𝘳𝘦 𝘷𝘦𝘭𝘰𝘤𝘦𝘮𝘦𝘯𝘵𝘦, 𝘯𝘰𝘯 𝘳𝘪𝘦𝘴𝘤𝘰 𝘢 𝘤𝘢𝘱𝘪𝘳𝘦 𝘤𝘰𝘴𝘢 𝘱𝘰𝘴𝘴𝘢 𝘦𝘴𝘴𝘦𝘳𝘦 𝘴𝘶𝘤𝘤𝘦𝘴𝘴𝘰, 𝘯𝘰𝘯 𝘥𝘰𝘷𝘦𝘷𝘰 𝘭𝘢𝘴𝘤𝘪𝘢𝘳𝘭𝘰 𝘴𝘰𝘭𝘰 𝘪𝘭 𝘮𝘪𝘰 𝘴𝘱𝘰𝘴𝘰, 𝘥𝘰𝘷𝘦𝘷𝘢 𝘦𝘴𝘴𝘦𝘳𝘦 𝘶𝘯𝘢 𝘴𝘦𝘳𝘢𝘵𝘢 𝘧𝘢𝘯𝘵𝘢𝘴𝘵𝘪𝘤𝘢 𝘮𝘦𝘯𝘵𝘳𝘦 𝘰𝘳𝘢 𝘮𝘪 𝘵𝘳𝘰𝘷𝘰 𝘪𝘯 𝘶𝘯𝘢 𝘮𝘢𝘤𝘤𝘩𝘪𝘯𝘢 𝘤𝘩𝘦 𝘨𝘶𝘪𝘥𝘰 𝘤𝘰𝘮𝘦 𝘶𝘯 𝘱𝘢𝘻𝘻𝘰 𝘤𝘰𝘯 𝘭𝘦 𝘭𝘢𝘤𝘳𝘪𝘮𝘦 𝘢𝘨𝘭𝘪 𝘰𝘤𝘤𝘩𝘪 𝘱𝘦𝘳 𝘤𝘦𝘳𝘤𝘢𝘳𝘦 𝘭𝘢 𝘱𝘦𝘳𝘴𝘰𝘯𝘢 𝘤𝘩𝘦 𝘮𝘪 𝘩𝘢 𝘳𝘶𝘣𝘢𝘵𝘰 𝘪𝘭 𝘤𝘶𝘰𝘳𝘦 𝘦 𝘭 𝘢𝘯𝘪𝘮𝘢.
𝘾𝙄𝘾𝙊 𝙇𝘼 𝙏𝙐𝘼 𝙈𝘼𝘾𝘾𝙃𝙄𝙉𝘼! 𝘶𝘳𝘭𝘢 𝘢𝘯𝘯𝘢 𝘢𝘱𝘱𝘦𝘯𝘢 𝘢𝘳𝘳𝘪𝘷𝘪𝘢𝘮𝘰 𝘢𝘭𝘭𝘢 𝘳𝘰𝘵𝘰𝘯𝘥𝘢, 𝘧𝘳𝘦𝘯𝘰 𝘥𝘪 𝘤𝘰𝘭𝘱𝘰 𝘦 𝘮𝘪 𝘱𝘪𝘰𝘮𝘣𝘰 𝘥𝘢 𝘭𝘶𝘪, 𝙎𝙏𝙍𝙀! 𝘶𝘳𝘭𝘰 𝘤𝘰𝘳𝘳𝘦𝘯𝘥𝘰 𝘷𝘦𝘳𝘴𝘰 𝘭 𝘢𝘶𝘵𝘰 𝘥𝘢𝘭𝘭𝘢 𝘲𝘶𝘢𝘭𝘦 𝘦𝘴𝘤𝘦 𝘧𝘶𝘮𝘰 𝘨𝘳𝘪𝘨𝘪𝘰 𝘤𝘩𝘦 𝘮𝘪 𝘢𝘯𝘯𝘦𝘣𝘣𝘪𝘢 𝘴𝘶𝘣𝘪𝘵𝘰 𝘭𝘢 𝘷𝘪𝘴𝘵𝘢, 𝘭𝘰 𝘷𝘦𝘥𝘰 𝘴𝘵𝘢 𝘴𝘦𝘥𝘶𝘵𝘰 𝘢𝘯𝘤𝘰𝘳𝘢 𝘴𝘶𝘭 𝘴𝘦𝘥𝘪𝘭𝘦 𝘱𝘰𝘴𝘵𝘦𝘳𝘪𝘰𝘳𝘦 𝘥𝘦𝘭𝘭 𝘢𝘶𝘵𝘰 𝘤𝘰𝘮𝘱𝘭𝘦𝘵𝘢𝘮𝘦𝘯𝘵𝘦 𝘥𝘪𝘴𝘵𝘳𝘶𝘵𝘵𝘰, 𝘢 𝘵𝘦𝘳𝘳𝘢 𝘤𝘪 𝘴𝘰𝘯𝘰 𝘢𝘭𝘮𝘦𝘯𝘰 𝘶𝘯𝘢 𝘥𝘦𝘤𝘪𝘯𝘢 𝘥𝘪 𝘣𝘰𝘵𝘵𝘪𝘨𝘭𝘪𝘦 𝘥𝘪 𝘣𝘪𝘳𝘳𝘢 𝘰𝘭𝘵𝘳𝘦 𝘲𝘶𝘦𝘭𝘭𝘦 𝘴𝘧𝘳𝘢𝘤𝘦𝘭𝘭𝘢𝘵𝘦 𝘴𝘶𝘪 𝘵𝘢𝘱𝘱𝘦𝘵𝘪𝘯𝘪, 𝘩𝘢 𝘥𝘦𝘪 𝘨𝘳𝘢𝘧𝘧𝘪 𝘴𝘶𝘭 𝘷𝘰𝘭𝘵𝘰 𝘤𝘩𝘦 𝘴𝘢𝘯𝘨𝘶𝘪𝘯𝘢𝘯𝘰 𝘳𝘰𝘷𝘪𝘯𝘢𝘯𝘥𝘰 𝘭𝘢 𝘴𝘶𝘢 𝘣𝘦𝘭𝘭𝘪𝘴𝘴𝘪𝘮𝘢 𝘱𝘦𝘭𝘭𝘦 𝘱𝘢𝘭𝘭𝘪𝘥𝘢 𝘦 𝘭𝘶𝘤𝘦𝘯𝘵𝘦, 𝙖𝙢𝙤𝙧𝙚 𝙥𝙚𝙧𝙘𝙝𝙚̀ 𝘥𝘪𝘤𝘰 𝘱𝘪𝘢𝘯𝘨𝘦𝘯𝘥𝘰 𝘮𝘦𝘯𝘵𝘳𝘦 𝘭𝘰 𝘵𝘳𝘢𝘴𝘱𝘰𝘳𝘵𝘰 𝘥𝘢𝘭𝘭 𝘢𝘶𝘵𝘰 𝘥𝘪𝘴𝘵𝘳𝘶𝘵𝘵𝘢 𝘢 𝘲𝘶𝘦𝘭𝘭𝘢 𝘥𝘪 𝘭𝘺𝘰𝘯, 𝘭𝘰 𝘱𝘰𝘨𝘪𝘰 𝘴𝘶𝘪 𝘴𝘦𝘥𝘪𝘭𝘪 𝘢𝘯𝘵𝘦𝘳𝘪𝘰𝘳𝘪 𝘦 𝘭𝘦 𝘮𝘪𝘦 𝘮𝘢𝘯𝘪 𝘪𝘯𝘴𝘪𝘦𝘮𝘦 𝘢𝘭𝘭𝘢 𝘮𝘪𝘢 𝘤𝘢𝘮𝘪𝘤𝘪𝘢 𝘴𝘰𝘯𝘰 𝘤𝘰𝘮𝘱𝘭𝘦𝘵𝘢𝘮𝘦𝘯𝘵𝘦 𝘮𝘢𝘤𝘤𝘩𝘪𝘢𝘵𝘦 𝘥𝘪 𝘴𝘢𝘯𝘨𝘶𝘦, 𝘥𝘦𝘭 𝘴𝘶𝘰 𝘴𝘢𝘯𝘨𝘶𝘦, 𝘾𝙃𝙄𝘼𝙈𝘼𝙏𝙀 𝙇 𝘼𝙈𝘽𝙐𝙇𝘼𝙉𝙕𝘼 𝘾𝘼𝙕𝙕𝙊 𝘥𝘪𝘤𝘰 𝘤𝘰𝘯𝘵𝘪𝘯𝘶𝘢𝘯𝘥𝘰 𝘢 𝘵𝘦𝘯𝘦𝘳𝘦 𝘭𝘢 𝘮𝘪𝘢 𝘮𝘢𝘯𝘰 𝘧𝘦𝘳𝘮𝘢 𝘴𝘶𝘭𝘭𝘢 𝘨𝘶𝘢𝘯𝘤𝘪𝘢 𝘥𝘦𝘭 𝘮𝘪𝘰 𝘮𝘪𝘤𝘪𝘰, 𝙜𝙞𝙖́ 𝙛𝙖𝙩𝙩𝙤 𝘥𝘪𝘤𝘦 𝘭𝘺𝘰𝘯 𝘢𝘭𝘭𝘦 𝘮𝘪𝘦 𝘴𝘱𝘢𝘭𝘭𝘦 𝘮𝘦𝘯𝘵𝘳𝘦 𝘵𝘪𝘦𝘯𝘦 𝘧𝘳𝘢 𝘭𝘦 𝘣𝘳𝘢𝘤𝘤𝘪𝘢 𝘢𝘯𝘯𝘢 𝘤𝘩𝘦 𝘤𝘰𝘯𝘵𝘪𝘯𝘶𝘢 𝘢 𝘱𝘪𝘢𝘯𝘨𝘦𝘳𝘦 𝘥𝘪𝘴𝘱𝘦𝘳𝘢𝘵𝘢𝘮𝘦𝘯𝘵𝘦 𝘯𝘦𝘭 𝘣𝘶𝘪𝘰 𝘦 𝘯𝘦𝘭 𝘴𝘪𝘭𝘦𝘯𝘻𝘪𝘰 𝘥𝘦𝘭𝘭𝘢 𝘯𝘰𝘵𝘵𝘦.
𝙏𝙧𝙤𝙫𝙚𝙧𝙤̀ 𝙦𝙪𝙚𝙨𝙩𝙤 𝙛𝙤𝙩𝙩𝙪𝙩𝙤 𝙗𝙖𝙨𝙩𝙖𝙧𝙙𝙤 𝙚 𝙡𝙤 𝙪𝙘𝙘𝙞𝙙𝙚𝙧𝙤̀ 𝙩𝙚 𝙡𝙤 𝙜𝙞𝙪𝙧𝙤 𝘥𝘪𝘤𝘰 𝘥𝘢𝘯𝘥𝘰𝘨𝘭𝘪 𝘶𝘯 𝘣𝘢𝘤𝘪𝘰 𝘴𝘶𝘭𝘭𝘦 𝘴𝘶𝘦 𝘭𝘢𝘣𝘣𝘳𝘢 𝘴𝘱𝘦𝘯𝘵𝘦 𝘦 𝘴𝘦𝘤𝘤𝘩𝘦, 𝙩𝙞 𝙥𝙧𝙚𝙜𝙤 𝙣𝙤𝙣 𝙢𝙞 𝙡𝙖𝙨𝙘𝙞𝙖𝙧𝙚 𝘥𝘪𝘤𝘰 𝘴𝘵𝘳𝘪𝘯𝘨𝘦𝘯𝘥𝘰𝘮𝘦𝘭𝘰 𝘢𝘭 𝘱𝘦𝘵𝘵𝘰 𝘧𝘪𝘯𝘤𝘩𝘦̀ 𝘭𝘦 𝘴𝘪𝘳𝘦𝘯𝘦 𝘥𝘦𝘭𝘭 𝘢𝘮𝘣𝘶𝘭𝘢𝘯𝘻𝘢 𝘦 𝘭𝘦 𝘭𝘰𝘳𝘰 𝘭𝘶𝘤𝘪 𝘳𝘪𝘤𝘰𝘯𝘰𝘴𝘤𝘪𝘣𝘪𝘭𝘦 𝘴𝘪 𝘪𝘯𝘪𝘻𝘪𝘢𝘯𝘰 𝘢 𝘴𝘦𝘯𝘵𝘪𝘳𝘦 𝘦 𝘷𝘦𝘥𝘦𝘳𝘦, 𝘭𝘰 𝘮𝘦𝘵𝘵𝘰𝘯𝘰 𝘴𝘶 𝘶𝘯𝘢 𝘣𝘢𝘳𝘦𝘭𝘭𝘢 𝘦 𝘭𝘰 𝘤𝘢𝘳𝘪𝘤𝘢𝘯𝘰 𝘴𝘶, 𝘴𝘰𝘯𝘰 𝘴𝘢𝘭𝘪𝘵𝘰 𝘤𝘰𝘯 𝘭𝘶𝘪 𝘯𝘰𝘯 𝘭𝘢𝘴𝘤𝘪𝘦𝘳𝘰̀ 𝘮𝘢𝘪 𝘭𝘢 𝘴𝘶𝘢 𝘮𝘢𝘯𝘰 𝘮𝘢𝘪 𝘱𝘪𝘶̀, 𝘩𝘰 𝘥𝘦𝘵𝘵𝘰 𝘢𝘥 𝘢𝘯𝘯𝘢 𝘦 𝘦𝘵𝘵𝘰𝘳𝘦 𝘥𝘪 𝘢𝘷𝘷𝘪𝘴𝘢𝘳𝘦 𝘨𝘭𝘪 𝘢𝘭𝘵𝘳𝘪 𝘦 𝘥𝘪 𝘳𝘢𝘨𝘨𝘪𝘶𝘯𝘨𝘦𝘳𝘮𝘪 𝘥𝘪𝘳𝘦𝘵𝘵𝘢𝘮𝘦𝘯𝘵𝘦 𝘪𝘯 𝘰𝘴𝘱𝘦𝘥𝘢𝘭𝘦, 𝙨𝙞 𝙨𝙖𝙡𝙫𝙚𝙧𝙖́? 𝘥𝘰𝘮𝘢𝘯𝘥𝘰 𝘢𝘭𝘭 𝘪𝘯𝘧𝘦𝘳𝘮𝘪𝘦𝘳𝘦 𝘤𝘩𝘦 𝘰𝘳𝘢 𝘴𝘵𝘢 𝘱𝘦𝘳𝘧𝘰𝘳𝘢𝘯𝘥𝘰 𝘪𝘭 𝘣𝘳𝘢𝘤𝘤𝘪𝘰 𝘥𝘪 𝘧𝘦𝘥𝘦 𝘤𝘰𝘯 𝘶𝘯 𝘢𝘨𝘰, 𝙣𝙤𝙣 𝙡𝙤 𝙨𝙤 𝘮𝘪 𝘳𝘪𝘴𝘱𝘰𝘯𝘥𝘦 𝘭𝘶𝘪 𝘤𝘰𝘯𝘵𝘪𝘯𝘶𝘢𝘯𝘥𝘰 𝘢 𝘴𝘪𝘴𝘵𝘦𝘮𝘢𝘳𝘦 𝘧𝘪𝘭𝘪 𝘦 𝘷𝘢𝘳𝘪𝘦 𝘢𝘵𝘵𝘳𝘦𝘻𝘻𝘢𝘵𝘶𝘳𝘦 𝘴𝘶𝘭 𝘴𝘶𝘰 𝘤𝘰𝘳𝘱𝘰.
𝘕𝘰𝘯 𝘨𝘭𝘪 𝘭𝘢𝘴𝘤𝘪𝘰 𝘮𝘢𝘪 𝘭𝘢 𝘮𝘢𝘯𝘰, 𝘭𝘰 𝘨𝘶𝘢𝘳𝘥𝘰 𝘪𝘮𝘱𝘢𝘴𝘴𝘪𝘣𝘪𝘭𝘦 𝘨𝘪𝘢𝘤𝘦𝘳𝘦 𝘴𝘶𝘭𝘭𝘢 𝘣𝘳𝘢𝘯𝘥𝘢, 𝙡𝙤 𝙖𝙢𝙢𝙖𝙯𝙯𝙤 𝘤𝘰𝘯𝘵𝘪𝘯𝘶𝘰 𝘢 𝘧𝘢𝘳𝘧𝘶𝘨𝘭𝘪𝘢𝘳𝘦 𝘤𝘦𝘳𝘤𝘢𝘯𝘥𝘰 𝘥𝘪 𝘤𝘢𝘱𝘪𝘳𝘦 𝘤𝘰𝘴𝘢 𝘱𝘰𝘴𝘴𝘢 𝘦𝘴𝘴𝘦𝘳𝘦 𝘴𝘶𝘤𝘤𝘦𝘴𝘴𝘰 𝘮𝘢 𝘯𝘶𝘭𝘭𝘢 𝘮𝘪 𝘷𝘪𝘦𝘯𝘦 𝘪𝘯 𝘮𝘦𝘯𝘵𝘦 𝘪 𝘮𝘪𝘦𝘪 𝘱𝘦𝘯𝘴𝘪𝘦𝘳𝘪 𝘴𝘰𝘯𝘰 𝘰𝘤𝘤𝘶𝘱𝘢𝘵𝘪 𝘥𝘢𝘭 𝘴𝘶𝘰 𝘴𝘰𝘳𝘳𝘪𝘴𝘰 𝘤𝘰𝘯𝘵𝘰𝘳𝘯𝘢𝘵𝘰 𝘥𝘢𝘭𝘭𝘦 𝘴𝘶𝘦 𝘴𝘱𝘭𝘦𝘯𝘥𝘪𝘥𝘦 𝘭𝘢𝘣𝘣𝘳𝘢 𝘴𝘤𝘶𝘳𝘦 𝘮𝘦𝘯𝘵𝘳𝘦 𝘰𝘳𝘢 𝘦̀ 𝘴𝘷𝘢𝘯𝘪𝘵𝘰 𝘵𝘶𝘵𝘵𝘰, 𝙙𝙚𝙫𝙚 𝙡𝙖𝙨𝙘𝙞𝙖𝙧𝙡𝙤 𝙖𝙣𝙙𝙖𝙧𝙚 𝙙𝙤𝙗𝙗𝙞𝙖𝙢𝙤 𝙖𝙣𝙙𝙖𝙧𝙚 𝙞𝙣 𝙘𝙤𝙙𝙞𝙘𝙚 𝙧𝙤𝙨𝙨𝙤 𝙡𝙚 𝙛𝙖𝙧𝙚𝙢𝙤 𝙨𝙖𝙥𝙚𝙧𝙚 𝘮𝘪 𝘥𝘪𝘤𝘰𝘯𝘰 𝘪 𝘮𝘦𝘥𝘪𝘤𝘪 𝘢𝘱𝘱𝘦𝘯𝘢 𝘢𝘳𝘳𝘪𝘷𝘢𝘵𝘪 𝘴𝘵𝘳𝘢𝘱𝘱𝘢𝘯𝘥𝘰𝘮𝘦𝘭𝘰 𝘥𝘪 𝘮𝘢𝘯𝘰, 𝘾𝙊𝙎𝘼 𝙉𝙊! 𝙎𝙏𝙍𝙊𝙉𝙕𝙄 𝙁𝘼𝙏𝙀𝙈𝙄 𝙎𝙏𝘼𝙍𝙀 𝘾𝙊𝙉 𝙇𝙐𝙄! 𝘶𝘳𝘭𝘰 𝘳𝘪𝘯𝘤𝘰𝘳𝘳𝘦𝘯𝘥𝘰𝘨𝘭𝘪 𝘪𝘯 𝘤𝘰𝘯𝘵𝘳𝘰 𝘮𝘢 𝘷𝘦𝘯𝘨𝘰 𝘧𝘦𝘳𝘮𝘢𝘵𝘰 𝘥𝘢𝘭𝘭𝘦 𝘳𝘰𝘣𝘶𝘴𝘵𝘦 𝘣𝘳𝘢𝘤𝘤𝘪𝘢 𝘥𝘪 𝘱𝘢𝘨𝘢 𝘤𝘩𝘦 𝘮𝘪 𝘩𝘢𝘯𝘯𝘰 𝘢𝘤𝘤𝘩𝘪𝘢𝘱𝘱𝘢𝘵𝘰 𝘪𝘯 𝘵𝘦𝘮𝘱𝘰 𝘱𝘳𝘪𝘮𝘢 𝘤𝘩𝘦 𝘱𝘰𝘴𝘴𝘢 𝘴𝘢𝘭𝘵𝘢𝘳𝘨𝘭𝘪 𝘢𝘥𝘥𝘰𝘴𝘴𝘰𝘭, 𝙫𝙞𝙚𝙣𝙞 𝙙𝙚𝙫𝙤𝙣𝙤 𝙡𝙖𝙫𝙤𝙧𝙖𝙧𝙚 𝘮𝘪 𝘥𝘪𝘤𝘦 𝘤𝘦𝘳𝘤𝘢𝘯𝘥𝘰 𝘥𝘪 𝘵𝘳𝘢𝘴𝘤𝘪𝘯𝘢𝘳𝘮𝘪 𝘷𝘪𝘢, 𝙎𝙏𝙍𝙀! 𝘤𝘰𝘯𝘵𝘪𝘯𝘶𝘰 𝘢𝘥 𝘶𝘳𝘭𝘢𝘳𝘦 𝘢 𝘷𝘶𝘰𝘵𝘰 𝘮𝘦𝘯𝘵𝘳𝘦 𝘭𝘢 𝘱𝘢𝘶𝘳𝘢 𝘱𝘳𝘦𝘯𝘥𝘦 𝘪𝘭 𝘴𝘰𝘱𝘳𝘢𝘷𝘷𝘦𝘯𝘵𝘰 𝘴𝘶 𝘥𝘪 𝘮𝘦.
𝘚𝘪𝘢𝘮𝘰 𝘴𝘦𝘥𝘶𝘵𝘪 𝘯𝘦𝘭𝘭 𝘦𝘯𝘰𝘳𝘮𝘦 𝘴𝘢𝘭𝘢 𝘥𝘪 𝘢𝘵𝘵𝘦𝘴𝘢, 𝘴𝘢𝘳𝘢́ 𝘭𝘢 𝘲𝘶𝘪𝘯𝘵𝘢 𝘴𝘪𝘨𝘢𝘳𝘦𝘵𝘵𝘢 𝘤𝘩𝘦 𝘮𝘪 𝘧𝘶𝘮𝘰, 𝙖𝙡𝙡𝙤𝙧𝙖 𝙘𝙤𝙨𝙖 𝙥𝙪𝙤̀ 𝙚𝙨𝙨𝙚𝙧𝙚 𝙨𝙪𝙘𝙘𝙚𝙨𝙨𝙤? 𝘤𝘩𝘪𝘦𝘥𝘦 𝘢𝘭𝘦𝘹 𝘤𝘦𝘳𝘤𝘢𝘯𝘥𝘰 𝘥𝘪 𝘳𝘪𝘤𝘰𝘴𝘵𝘳𝘶𝘪𝘳𝘦 𝘭 𝘢𝘤𝘤𝘢𝘥𝘶𝘵𝘰 𝘮𝘦𝘯𝘵𝘳𝘦 𝘤𝘰𝘤𝘤𝘰𝘭𝘢 𝘨𝘪𝘰 𝘢𝘯𝘤𝘰𝘳𝘢 𝘴𝘤𝘰𝘯𝘷𝘰𝘭𝘵𝘰, 𝙣𝙤𝙣 𝙣𝙚 𝙝𝙤 𝙡𝙖 𝙥𝙞𝙪̀ 𝙥𝙖𝙡𝙡𝙞𝙙𝙖 𝙞𝙙𝙚𝙖 𝙨𝙩𝙖𝙫𝙖 𝙗𝙖𝙡𝙡𝙖𝙣𝙙𝙤 𝙖𝙘𝙘𝙖𝙣𝙩𝙤 𝙖 𝙢𝙚 𝙢𝙖 𝙥𝙤𝙞 𝙚̀ 𝙨𝙥𝙖𝙧𝙞𝙩𝙤 𝘥𝘪𝘤𝘦 𝘵𝘰𝘮𝘮𝘺 𝘮𝘢𝘴𝘴𝘢𝘨𝘪𝘢𝘯𝘥𝘰𝘴𝘪 𝘭𝘦 𝘵𝘦𝘮𝘱𝘪𝘦, 𝙣𝙤𝙣 𝙝𝙖𝙞 𝙫𝙞𝙨𝙩𝙤 𝙣𝙚𝙨𝙨𝙪𝙣𝙤 𝙣𝙤𝙣 𝙨𝙤 𝙖𝙫𝙫𝙞𝙘𝙞𝙣𝙖𝙧𝙨𝙞 𝙖 𝙡𝙪𝙞? 𝘥𝘰𝘮𝘢𝘯𝘥𝘰 𝘨𝘶𝘢𝘳𝘥𝘢𝘯𝘥𝘰 𝘪 𝘮𝘪𝘦𝘪 𝘷𝘦𝘴𝘵𝘪𝘵𝘪 𝘭𝘶𝘳𝘪𝘥𝘪, 𝙣𝙤 𝘳𝘪𝘴𝘱𝘰𝘯𝘥𝘦 𝘭𝘶𝘪 𝘢 𝘵𝘦𝘴𝘵𝘢 𝘣𝘢𝘴𝘴𝘢, 𝙖𝙨𝙥𝙚𝙩𝙩𝙖 𝙢𝙞 𝙥𝙖𝙧𝙚 𝙙𝙞 𝙖𝙫𝙚𝙧 𝙫𝙞𝙨𝙩𝙤 𝙦𝙪𝙖𝙡𝙘𝙪𝙣𝙤 𝙖𝙜𝙜𝙞𝙧𝙖𝙧𝙨𝙞 𝙡𝙞 𝙖𝙩𝙩𝙤𝙧𝙣𝙤 𝙥𝙖𝙧𝙚𝙘𝙘𝙝𝙞𝙚 𝙫𝙤𝙡𝙩𝙚 𝘥𝘪𝘤𝘦 𝘢𝘯𝘯𝘢, 𝘴𝘨𝘳𝘢𝘯𝘰 𝘨𝘭𝘪 𝘰𝘤𝘤𝘩𝘪 𝘢𝘭𝘭𝘢 𝘯𝘰𝘵𝘪𝘻𝘪𝘢, 𝙙𝙚𝙨𝙘𝙧𝙞𝙫𝙞 𝘥𝘪𝘤𝘰 𝘴𝘶𝘣𝘪𝘵𝘰 𝘱𝘳𝘰𝘯𝘵𝘰 𝘢 𝘳𝘪𝘤𝘰𝘭𝘭𝘦𝘨𝘢𝘳𝘦 𝘪𝘭 𝘷𝘰𝘭𝘵𝘰, 𝙣𝙤𝙣 𝙡𝙤 𝙨𝙤 𝙚𝙧𝙖 𝙢𝙤𝙡𝙩𝙤 𝙖𝙡𝙩𝙤, 𝙘𝙖𝙨𝙩𝙖𝙣𝙤, 𝙚𝙡𝙚𝙜𝙖𝙣𝙩𝙚 𝙚 𝙨𝙩𝙖𝙫𝙖 𝙖𝙗𝙗𝙞𝙣𝙖𝙩𝙤 𝙘𝙤𝙣 𝙡𝙖 𝙨𝙚𝙜𝙧𝙚𝙩𝙖𝙧𝙞𝙖 𝙢𝙞 𝙥𝙖𝙧𝙚 𝘥𝘪𝘤𝘦 𝘢𝘯𝘯𝘢, 𝘭𝘢 𝘮𝘪𝘢 𝘮𝘦𝘯𝘵𝘦 𝘴𝘶𝘣𝘪𝘵𝘰 𝘱𝘦𝘯𝘴𝘢 𝘢 𝘭𝘶𝘪;
𝘭 𝘢𝘷𝘷𝘰𝘤𝘢𝘵𝘰 𝘳𝘰𝘴𝘴𝘪.
𝘓𝘢 𝘳𝘢𝘣𝘣𝘪𝘢 𝘱𝘳𝘦𝘯𝘥𝘦 𝘪𝘭 𝘴𝘰𝘱𝘳𝘢𝘷𝘷𝘦𝘯𝘵𝘰 𝘦 𝘮𝘪 𝘢𝘭𝘻𝘰 𝘥𝘪 𝘴𝘤𝘢𝘵𝘵𝘰 𝘥𝘪𝘳𝘪𝘨𝘦𝘯𝘥𝘰𝘮𝘪 𝘢𝘭𝘭𝘢 𝘱𝘰𝘳𝘵𝘢, 𝙙𝙤𝙫𝙚 𝙫𝙖𝙞 𝙘𝙞𝙘𝙤? 𝘮𝘪 𝘥𝘰𝘮𝘢𝘯𝘥𝘢 𝘮𝘪𝘤𝘩𝘦𝘭𝘦, 𝙝𝙤 𝙘𝙖𝙥𝙞𝙩𝙤 𝙩𝙪𝙩𝙩𝙤 𝙞𝙤, 𝙫𝙤𝙞 𝙨𝙩𝙖𝙩𝙚 𝙦𝙪𝙞 𝙘𝙤𝙣 𝙨𝙩𝙧𝙚 𝙘𝙝𝙞𝙖𝙢𝙖𝙩𝙚𝙢𝙞 𝙨𝙚 𝙫𝙞 𝙛𝙖𝙣𝙣𝙤 𝙨𝙖𝙥𝙚𝙧𝙚 𝙦𝙪𝙖𝙡𝙘𝙤𝙨𝙖 𝘥𝘪𝘤𝘰 𝘶𝘴𝘤𝘦𝘯𝘥𝘰 𝘥𝘪 𝘤𝘰𝘳𝘴𝘢 𝘥𝘢 𝘭𝘪́, 𝘲𝘶𝘦𝘪 𝘥𝘶𝘦 𝘣𝘢𝘴𝘵𝘢𝘳𝘥𝘪 𝘪𝘯𝘷𝘪𝘥𝘪𝘰𝘴𝘪 𝘰𝘳𝘢 𝘭𝘢 𝘱𝘢𝘨𝘢𝘩𝘦𝘳𝘢𝘯𝘯𝘰 𝘤𝘢𝘳𝘢, 𝘤𝘰𝘳𝘳𝘰 𝘪𝘯 𝘶𝘧𝘧𝘪𝘤𝘪𝘰 𝘪𝘯𝘪𝘻𝘪𝘰 𝘢 𝘤𝘦𝘳𝘤𝘢𝘳𝘦 𝘰𝘷𝘶𝘯𝘲𝘶𝘦 𝘧𝘪𝘯𝘤𝘩𝘦̀ 𝘯𝘰𝘯 𝘭𝘪 𝘵𝘳𝘰𝘷𝘰 𝘦𝘯𝘵𝘳𝘢𝘮𝘣𝘪, 𝘴𝘰𝘯𝘰 𝘷𝘦𝘴𝘵𝘪𝘵𝘪 𝘦𝘴𝘢𝘵𝘵𝘢𝘮𝘦𝘯𝘵𝘦 𝘤𝘰𝘮𝘦 𝘩𝘢 𝘥𝘦𝘴𝘤𝘳𝘪𝘵𝘵𝘰 𝘢𝘯𝘯𝘢 𝘦 𝘴𝘵𝘢𝘯𝘯𝘰 𝘳𝘪𝘥𝘦𝘯𝘥𝘰 𝘴𝘶𝘭 𝘵𝘦𝘳𝘳𝘢𝘻𝘻𝘰 𝘮𝘦𝘯𝘵𝘳𝘦 𝘣𝘦𝘷𝘰𝘯𝘰 𝘶𝘯𝘢 𝘣𝘪𝘳𝘳𝘢.
𝘼 𝙘𝙤𝙨𝙖 𝙗𝙧𝙞𝙣𝙙𝙖𝙩𝙚? 𝘥𝘰𝘮𝘢𝘯𝘥𝘰 𝘤𝘦𝘳𝘤𝘢𝘯𝘥𝘰 𝘥𝘪 𝘮𝘢𝘯𝘵𝘦𝘯𝘦𝘳𝘦 𝘢 𝘣𝘢𝘥𝘢 𝘪 𝘮𝘪𝘦𝘪 𝘪𝘴𝘵𝘪𝘯𝘵𝘪 𝘰𝘮𝘪𝘤𝘪𝘥𝘪, 𝙤𝙝 𝙣𝙞𝙘𝙤 𝙦𝙪𝙖𝙣𝙩𝙤 𝙨𝙚𝙞 𝙗𝙚𝙡𝙡𝙤 𝘴𝘪 𝘤𝘰𝘮𝘱𝘭𝘪𝘮𝘦𝘯𝘵𝘢 𝘤𝘰𝘯 𝘮𝘦 𝘤𝘢𝘳𝘭𝘰𝘵𝘵𝘢 𝘮𝘦𝘵𝘵𝘦𝘯𝘥𝘰𝘴𝘪 𝘯𝘦𝘪 𝘱𝘢𝘯𝘯𝘪 𝘥𝘪 𝘲𝘶𝘦𝘭𝘭𝘢 "𝘪𝘯𝘯𝘰𝘲𝘶𝘢", 𝙧𝙤𝙨𝙨𝙞 𝙢𝙞 𝙥𝙖𝙧𝙞 𝙨𝙩𝙖𝙣𝙘𝙤, 𝙝𝙖𝙞 𝙗𝙖𝙡𝙡𝙖𝙩𝙤 𝙩𝙧𝙤𝙥𝙥𝙤? 𝘥𝘰𝘮𝘢𝘯𝘥𝘰 𝘮𝘦𝘯𝘵𝘳𝘦 𝘧𝘪𝘯𝘪𝘴𝘤𝘰 𝘭 𝘶𝘭𝘵𝘪𝘮𝘰 𝘵𝘪𝘳𝘰 𝘥𝘦𝘭𝘭𝘢 𝘮𝘪𝘢 𝘴𝘪𝘨𝘢𝘳𝘦𝘵𝘵𝘢, 𝙚𝙨𝙖𝙩𝙩𝙤 𝘳𝘪𝘥𝘦 𝘭𝘶𝘪 𝘯𝘰𝘯 𝘴𝘢𝘱𝘦𝘯𝘥𝘰 𝘤𝘩𝘦 𝘵𝘳𝘢 𝘱𝘰𝘤𝘰 𝘢𝘭 𝘱𝘰𝘴𝘵𝘰 𝘥𝘪 𝘳𝘪𝘥𝘦𝘳𝘦 𝘴𝘵𝘢𝘳𝘢́ 𝘱𝘪𝘢𝘯𝘨𝘦𝘯𝘥𝘰 𝘢 𝘵𝘦𝘳𝘳𝘢 𝘴𝘢𝘯𝘨𝘶𝘪𝘯𝘢𝘯𝘵𝘦.
𝙁𝙞𝙜𝙡𝙞𝙤 𝙙𝙞 𝙥𝙪𝙩𝙩𝙖𝙣𝙖 𝙥𝙚𝙣𝙨𝙞 𝙣𝙤𝙣 𝙨𝙖𝙥𝙥𝙞𝙖 𝙣𝙪𝙡𝙡𝙖?! 𝘶𝘳𝘭𝘰 𝘥𝘢𝘯𝘥𝘰𝘨𝘭𝘪 𝘶𝘯 𝘱𝘶𝘨𝘯𝘰 𝘧𝘢𝘤𝘦𝘯𝘥𝘰𝘭𝘰 𝘤𝘢𝘥𝘦𝘳𝘦 𝘥𝘪 𝘤𝘰𝘭𝘱𝘰 𝘢 𝘵𝘦𝘳𝘳𝘢, 𝙣𝙞𝙘𝙤𝙡𝙖! 𝘶𝘳𝘭𝘢 𝘭𝘦𝘪 𝘷𝘦𝘯𝘦𝘯𝘥𝘰𝘮𝘪 𝘪𝘯 𝘤𝘰𝘯𝘵𝘳𝘰, 𝙨𝙩𝙖𝙢𝙢𝙞 𝙡𝙤𝙣𝙩𝙖𝙣𝙖 𝙩𝙧𝙤𝙞𝙖, 𝙡𝙖 𝙩𝙪𝙖 𝙜𝙚𝙡𝙤𝙨𝙞𝙖 𝙩𝙞 𝙝𝙖 𝙨𝙥𝙞𝙣𝙩𝙤 𝙛𝙞𝙣𝙤 𝙖 𝙦𝙪𝙚𝙨𝙩𝙤? 𝘜𝘳𝘭𝘰 𝘧𝘶𝘰𝘳𝘪 𝘥𝘪 𝘮𝘦 𝘴𝘱𝘪𝘯𝘨𝘦𝘯𝘥𝘰𝘭𝘢 𝘢 𝘵𝘦𝘳𝘳𝘢, 𝙚̀ 𝙨𝙩𝙖𝙩𝙤 𝙨𝙤𝙙𝙙𝙞𝙨𝙛𝙖𝙘𝙚𝙣𝙩𝙚 𝙨𝙖𝙞? 𝙈𝙚 𝙡𝙤 𝙙𝙤𝙫𝙧𝙚𝙨𝙩𝙞 𝙤𝙧𝙚𝙨𝙩𝙖𝙧𝙚 𝙥𝙞𝙪̀ 𝙨𝙥𝙚𝙨𝙨𝙤 𝘳𝘪𝘥𝘦 𝘭𝘶𝘪 𝘯𝘰𝘯 𝘱𝘰𝘴𝘴𝘰 𝘴𝘦𝘯𝘵𝘪𝘳𝘭𝘰 𝘱𝘢𝘳𝘭𝘢𝘳𝘦 𝘤𝘰𝘴𝘪́ 𝘥𝘪 𝘴𝘵𝘳𝘦 𝘤𝘰𝘮𝘦 𝘴𝘦 𝘧𝘰𝘴𝘴𝘦 𝘶𝘯 𝘰𝘨𝘨𝘦𝘵𝘵𝘰 𝘦 𝘤𝘰𝘴𝘪́ 𝘨𝘭𝘪 𝘴𝘧𝘦𝘳𝘳𝘰 𝘶𝘯 𝘢𝘭𝘵𝘳𝘰 𝘱𝘶𝘨𝘯𝘰 𝘲𝘶𝘦𝘴𝘵𝘢 𝘷𝘰𝘭𝘵𝘢 𝘴𝘶𝘭 𝘯𝘢𝘴𝘰, 𝙨𝙩𝙖 𝙞𝙣 𝙤𝙨𝙥𝙚𝙙𝙖𝙡𝙚 𝙚 𝙨𝙚 𝙢𝙤𝙧𝙞𝙧𝙖́ 𝙫𝙞 𝙜𝙞𝙪𝙧𝙤 𝙘𝙝𝙚 𝙫𝙞 𝙪𝙘𝙘𝙞𝙙𝙤 𝙘𝙤𝙣 𝙡𝙚 𝙢𝙞𝙚 𝙨𝙩𝙚𝙨𝙨𝙚 𝙢𝙖𝙣𝙞 𝙖𝙣𝙘𝙝𝙚 𝙨𝙚 𝙛𝙞𝙣𝙞𝙧𝙤̀ 𝙞𝙣 𝙥𝙧𝙞𝙜𝙞𝙤𝙣𝙚 𝙢𝙖 𝙞𝙡 𝙥𝙚𝙣𝙨𝙞𝙚𝙧𝙤 𝙙𝙞 𝙫𝙤𝙞 𝙞𝙣 𝙙𝙪𝙚 𝙗𝙖𝙧𝙚 𝙢𝙞 𝙧𝙚𝙣𝙙𝙚𝙧𝙖́ 𝙥𝙞𝙪̀ 𝙛𝙚𝙡𝙞𝙘𝙚 𝘥𝘪𝘤𝘰 𝘨𝘶𝘢𝘳𝘥𝘢𝘯𝘥𝘰𝘭𝘪 𝘤𝘰𝘯 𝘵𝘶𝘵𝘵𝘢 𝘭 𝘪𝘳𝘢 𝘦 𝘤𝘰𝘯 𝘵𝘶𝘵𝘵𝘰 𝘪𝘭 𝘥𝘪𝘴𝘨𝘶𝘴𝘵𝘰 𝘤𝘩𝘦 𝘱𝘳𝘰𝘷𝘰 𝘱𝘦𝘳 𝘭𝘰𝘳𝘰.
𝙄𝙊 𝙇 𝙃𝙊 𝙁𝘼𝙏𝙏𝙊 𝙋𝙀𝙍𝘾𝙃𝙀 𝙉𝙊𝙉 𝙈𝙄 𝘾𝘼𝙇𝘾𝙊𝙇𝘼𝙑𝙄 𝙋𝙄𝙐 𝘾𝙊𝙈𝙀 𝙐𝙉𝘼 𝙑𝙊𝙇𝙏𝘼! 𝙋𝙍𝙄𝙈𝘼 𝘾𝙃𝙀 𝘼𝙍𝙍𝙄𝙑𝘼𝙎𝙎𝙀 𝙌𝙐𝙀𝙇 𝙁𝙍𝙊𝘾𝙄𝙊! 𝘶𝘳𝘭𝘢 𝘤𝘢𝘳𝘭𝘰𝘵𝘵𝘢 𝘳𝘪𝘢𝘭𝘻𝘢𝘯𝘥𝘰𝘴𝘪 𝘥𝘢𝘭 𝘱𝘢𝘷𝘪𝘮𝘦𝘯𝘵𝘰 𝘥𝘦𝘭 𝘵𝘦𝘳𝘳𝘢𝘻𝘻𝘰, 𝘾𝙊𝙈𝙀 𝙊𝙎𝙄 𝘼𝙉𝘾𝙊𝙍𝘼 𝘾𝙃𝙄𝘼𝙈𝘼𝙍𝙇𝙊 𝘾𝙊𝙎𝙄!? 𝙑𝙐𝙊𝙄 𝘾𝙃𝙀 𝙏𝙄 𝙐𝘾𝘾𝙄𝘿𝘼 𝙎𝙐𝙇 𝙎𝙀𝙍𝙄𝙊?! 𝘶𝘳𝘭𝘰 𝘴𝘣𝘢𝘵𝘵𝘦𝘯𝘥𝘰𝘭𝘢 𝘢𝘭 𝘮𝘶𝘳𝘰, 𝘮𝘪 𝘨𝘶𝘢𝘳𝘥𝘢 𝘪𝘮𝘱𝘢𝘶𝘳𝘪𝘵𝘢 𝘦 𝘥𝘰𝘱𝘰 𝘥𝘶𝘦 𝘮𝘪𝘯𝘶𝘵𝘪 𝘮𝘪 𝘧𝘢 𝘤𝘦𝘯𝘯𝘰 𝘥𝘪 𝘯𝘰 𝘤𝘰𝘯 𝘪𝘭 𝘤𝘢𝘱𝘰 𝘤𝘰𝘴𝘪́ 𝘭𝘢 𝘭𝘢𝘴𝘤𝘪𝘰 𝘢𝘯𝘥𝘢𝘳𝘦, 𝙡𝙪𝙞 𝙚̀ 𝙞𝙡 𝙢𝙞𝙤 𝙧𝙖𝙜𝙖𝙯𝙯𝙤 𝙛𝙪𝙩𝙪𝙧𝙤 𝙨𝙥𝙤𝙨𝙤 𝙚 𝙩𝙪 𝙨𝙩𝙧𝙤𝙣𝙯𝙖 𝙣𝙤𝙣 𝙩𝙞 𝙙𝙚𝙫𝙞 𝙥𝙞𝙪̀ 𝙞𝙣𝙛𝙞𝙡𝙩𝙧𝙖𝙧𝙚, 𝙣𝙤𝙣 𝙩𝙞 𝙝𝙤 𝙢𝙖𝙞 𝙖𝙢𝙖𝙩𝙤 𝙤𝙠? 𝙑𝙤𝙡𝙚𝙫𝙞 𝙨𝙚𝙣𝙩𝙞𝙧𝙩𝙚𝙡𝙤 𝙙𝙞𝙧𝙚 𝙖𝙣𝙘𝙤𝙧𝙖 𝙪𝙣𝙖 𝙫𝙤𝙡𝙩𝙖? 𝙎𝙚𝙞 𝙪𝙣𝙖 𝙘𝙖𝙯𝙯𝙤 𝙙𝙞 𝙥𝙖𝙯𝙯𝙖, 𝙩𝙞 𝙘𝙤𝙣𝙫𝙞𝙚𝙣𝙚 𝙨𝙥𝙖𝙧𝙞𝙧𝙚 𝙞𝙣𝙨𝙞𝙚𝙢𝙚 𝙖𝙡 𝙩𝙪𝙤 𝙖𝙢𝙞𝙘𝙝𝙚𝙩𝙩𝙤 𝙗𝙖𝙨𝙩𝙖𝙧𝙙𝙤 𝙥𝙚𝙧𝙘𝙝𝙚̀ 𝙦𝙪𝙞 𝙡𝙚 𝙫𝙤𝙘𝙞 𝙨𝙤𝙣𝙤 𝙜𝙞𝙖́ 𝙜𝙞𝙧𝙖𝙩𝙚 𝙚 𝙫𝙞 𝙨𝙩𝙖𝙘𝙘𝙝𝙚𝙧𝙖𝙣𝙣𝙤 𝙡𝙖 𝙩𝙚𝙨𝙩𝙖 𝘥𝘪𝘤𝘰 𝘴𝘰𝘳𝘳𝘪𝘥𝘦𝘯𝘥𝘰 𝘢𝘭𝘭 𝘪𝘥𝘦𝘢 𝘥𝘦𝘭𝘭𝘦 𝘭𝘰𝘳𝘰 𝘵𝘦𝘴𝘵𝘦 𝘮𝘰𝘻𝘻𝘢𝘵𝘦 𝘢 𝘵𝘦𝘳𝘳𝘢, 𝘯𝘰𝘯 𝘱𝘢𝘳𝘭𝘢𝘯𝘰, 𝘨𝘪𝘢𝘤𝘪𝘰𝘯𝘰 𝘪𝘯 𝘴𝘪𝘭𝘦𝘯𝘻𝘪𝘰 𝘢 𝘵𝘦𝘳𝘳𝘢, 𝙙𝙚𝙩𝙩𝙤 𝙘𝙞𝙤̀ 𝙤𝙡𝙩𝙧𝙚 𝙖 𝙢𝙤𝙨𝙩𝙧𝙖𝙧𝙫𝙞 𝙩𝙪𝙩𝙩𝙤 𝙞𝙡 𝙢𝙞𝙤 𝙙𝙞𝙨𝙜𝙪𝙨𝙩𝙤 𝙫𝙞 𝙖𝙫𝙫𝙚𝙧𝙩𝙤 𝙙𝙞 𝙣𝙤𝙣 𝙛𝙖𝙧𝙫𝙞 𝙫𝙚𝙙𝙚𝙧𝙚 𝙥𝙞𝙪̀ 𝙨𝙚𝙣𝙣𝙤̀ 𝙨𝙖𝙧𝙖́ 𝙡𝙖 𝙛𝙞𝙣𝙚 𝘭𝘪 𝘢𝘷𝘷𝘦𝘳𝘵𝘰 𝘱𝘦𝘳 𝘱𝘰𝘪 𝘭𝘢𝘴𝘤𝘪𝘢𝘳𝘭𝘪 𝘴𝘰𝘭𝘪 𝘢𝘭 𝘧𝘳𝘦𝘥𝘥𝘰.
𝘝𝘢𝘨𝘰 𝘱𝘦𝘳 𝘪 𝘤𝘰𝘳𝘳𝘪𝘥𝘰𝘪 𝘴𝘦𝘯𝘻𝘢 𝘶𝘯𝘢 𝘮𝘦𝘵𝘢 𝘱𝘳𝘦𝘤𝘪𝘴𝘢, 𝘴𝘦𝘯𝘵𝘰 𝘭𝘦 𝘭𝘢𝘤𝘳𝘪𝘮𝘦 𝘧𝘢𝘳𝘴𝘪 𝘴𝘵𝘳𝘢𝘥𝘢 𝘴𝘶𝘭 𝘮𝘪𝘰 𝘷𝘪𝘴𝘰 𝘮𝘢𝘤𝘤𝘩𝘪𝘢𝘵𝘰, 𝙑𝘼𝙁𝙁𝘼𝙉𝘾𝙐𝙇𝙊! 𝘶𝘳𝘭𝘰 𝘵𝘪𝘳𝘢𝘯𝘥𝘰 𝘶𝘯 𝘱𝘶𝘨𝘯𝘰 𝘢𝘭 𝘮𝘶𝘳𝘰 𝘤𝘰𝘴𝘪́ 𝘵𝘢𝘯𝘵𝘰 𝘥𝘢 𝘴𝘦𝘯𝘵𝘪𝘳𝘦 𝘭𝘦 𝘱𝘢𝘳𝘦𝘵𝘪 𝘵𝘳𝘦𝘮𝘢𝘳𝘦, 𝙣𝙞𝙘𝙤𝙡𝙖 𝙘𝙝𝙚 𝙨𝙪𝙘𝙘𝙚𝙙𝙚? 𝘮𝘪 𝘧𝘦𝘳𝘮𝘢 𝘭𝘢 𝘷𝘰𝘤𝘦 𝘥𝘦𝘭 𝘮𝘪𝘰 𝘤𝘢𝘱𝘰, 𝘭𝘰 𝘨𝘶𝘢𝘳𝘥𝘰, 𝘩𝘢 𝘭𝘰 𝘴𝘨𝘶𝘢𝘳𝘥𝘰 𝘱𝘳𝘦𝘰𝘤𝘤𝘶𝘱𝘢𝘵𝘰 𝘴𝘶𝘱𝘱𝘰𝘯𝘨𝘰 𝘥𝘢𝘭𝘭𝘦 𝘮𝘪𝘦 𝘤𝘰𝘯𝘥𝘪𝘻𝘪𝘰𝘯𝘪 𝘤𝘰𝘴𝘪́ 𝘤𝘪 𝘴𝘦𝘥𝘪𝘢𝘮𝘰 𝘢 𝘵𝘦𝘳𝘳𝘢 𝘦 𝘪𝘯𝘪𝘻𝘪𝘰 𝘢 𝘳𝘢𝘤𝘤𝘰𝘯𝘵𝘢𝘳𝘨𝘭𝘪 𝘵𝘶𝘵𝘵𝘰 𝘮𝘦𝘯𝘵𝘳𝘦 𝘭𝘦 𝘭𝘢𝘤𝘳𝘪𝘮𝘦 𝘤𝘰𝘯𝘵𝘪𝘶𝘢𝘯𝘰 𝘢 𝘥𝘪𝘱𝘪𝘯𝘨𝘪𝘳𝘦 𝘪𝘭 𝘮𝘪𝘰 𝘷𝘪𝘴𝘰.
𝙎𝙤𝙣𝙤 𝙨𝙞𝙘𝙪𝙧𝙤 𝙘𝙝𝙚 𝙧𝙚𝙨𝙞𝙨𝙩𝙚𝙧𝙖́, 𝙘𝙖𝙯𝙯𝙤 𝙙𝙖𝙞 𝙚̀ 𝙛𝙤𝙧𝙩𝙚 𝙞𝙡 𝙩𝙪𝙤 𝙩𝙞𝙥𝙤 𝙚̀ 𝙨𝙤𝙥𝙧𝙖𝙫𝙫𝙞𝙨𝙨𝙪𝙩𝙤 𝙖𝙙 𝙪𝙣 𝙘𝙤𝙡𝙥𝙤 𝙙𝙞 𝙥𝙞𝙨𝙩𝙤𝙡𝙖 𝘮𝘪 𝘧𝘢 𝘯𝘰𝘵𝘢𝘳𝘦 𝘭𝘶𝘪 𝘮𝘦𝘯𝘵𝘳𝘦 𝘤𝘰𝘯 𝘪𝘭 𝘣𝘳𝘢𝘤𝘤𝘪𝘰 𝘥𝘦𝘴𝘵𝘳𝘰 𝘮𝘪 𝘤𝘪𝘯𝘨𝘦 𝘭𝘦 𝘴𝘱𝘢𝘭𝘭𝘦, 𝙡𝙤 𝙨𝙤 𝙢𝙖 𝙣𝙤𝙣 𝙥𝙤𝙨𝙨𝙤 𝙥𝙚𝙣𝙨𝙖𝙧𝙚 𝙘𝙝𝙚 𝙨𝙩𝙖 𝙞𝙣 𝙪𝙣𝙖 𝙗𝙧𝙖𝙣𝙙𝙖 𝙞𝙣 𝙪𝙣 𝙤𝙨𝙥𝙚𝙙𝙖𝙡𝙚 𝙨𝙚𝙣𝙯𝙖 𝙙𝙖𝙧𝙚 𝙨𝙚𝙜𝙣𝙞 𝙙𝙞 𝙫𝙞𝙩𝙖, 𝙨𝙖𝙞 𝙙𝙤𝙫𝙚𝙫𝙤 𝙛𝙖𝙧𝙜𝙡𝙞 𝙡𝙖 𝙥𝙧𝙤𝙥𝙤𝙨𝙩𝙖 𝙨𝙩𝙖𝙨𝙚𝙧𝙖 𝘥𝘪𝘤𝘰 𝘱𝘳𝘦𝘯𝘥𝘦𝘯𝘥𝘰 𝘭 𝘢𝘯𝘦𝘭𝘭𝘰 𝘥𝘢𝘭𝘭𝘢 𝘮𝘪𝘢 𝘵𝘢𝘴𝘤𝘢, 𝙡𝙖 𝙛𝙖𝙧𝙖𝙞, 𝙣𝙚 𝙨𝙤𝙣𝙤 𝙨𝙞𝙘𝙪𝙧𝙤, 𝙨𝙤𝙣𝙤 𝙨𝙞𝙘𝙪𝙧𝙤 𝙘𝙝𝙚 𝙨𝙩𝙖𝙧𝙤̀ 𝙡𝙞́ 𝙖 𝙩𝙞𝙧𝙖𝙧𝙫𝙞 𝙞𝙡 𝙧𝙞𝙨𝙤 𝙢𝙚𝙣𝙩𝙧𝙚 𝙫𝙞 𝙞𝙣𝙛𝙞𝙡𝙚𝙧𝙚𝙩𝙚 𝙡𝙚 𝙙𝙪𝙚 𝙛𝙚𝙙𝙞 𝘮𝘪 𝘥𝘪𝘤𝘦 𝘭𝘶𝘪 𝘴𝘰𝘳𝘳𝘪𝘥𝘦𝘯𝘥𝘰𝘮𝘪 𝘤𝘰𝘴𝘢 𝘤𝘩𝘦 𝘧𝘢𝘤𝘤𝘪𝘰 𝘢𝘯𝘤𝘩𝘦 𝘪𝘰 𝘲𝘶𝘢𝘯𝘥𝘰 𝘮𝘪 𝘴𝘲𝘶𝘪𝘭𝘭𝘢 𝘪𝘭 𝘵𝘦𝘭𝘦𝘧𝘰𝘯𝘰.
𝘾𝙖𝙯𝙯𝙤 𝙖𝙡𝙚𝙭 𝙖𝙧𝙧𝙞𝙫𝙤 𝙨𝙪𝙗𝙞𝙩𝙤 𝘥𝘪𝘤𝘰 𝘢𝘭𝘻𝘢𝘯𝘥𝘰𝘮𝘪 𝘥𝘪 𝘴𝘤𝘢𝘵𝘵𝘰, 𝙨𝙞 𝙚̀ 𝙨𝙫𝙚𝙜𝙡𝙞𝙖𝙩𝙤 𝘥𝘪𝘤𝘰 𝘢𝘴𝘤𝘪𝘶𝘨𝘢𝘯𝘥𝘰𝘮𝘪 𝘭𝘦 𝘭𝘢𝘤𝘳𝘪𝘮𝘦 𝘢𝘨𝘭𝘪 𝘰𝘤𝘤𝘩𝘪, 𝙫𝙖𝙞 𝙚̀ 𝙞𝙡 𝙩𝙪𝙤 𝙢𝙤𝙢𝙚𝙣𝙩𝙤 𝘮𝘪 𝘪𝘯𝘤𝘪𝘵𝘢 𝘭𝘶𝘪 𝘦 𝘴𝘶𝘣𝘪𝘵𝘰 𝘤𝘰𝘳𝘳𝘰 𝘢𝘭𝘭 𝘰𝘴𝘱𝘦𝘥𝘢𝘭𝘦 𝘤𝘰𝘯 𝘪𝘭 𝘤𝘶𝘰𝘳𝘦 𝘪𝘯 𝘨𝘰𝘭𝘢.
STAI LEGGENDO
☁︎𝒄𝒐𝒎𝒆 𝒄𝒂𝒍𝒂𝒎𝒊𝒕𝒆☁︎
Romance♡︎𝑺𝑻𝑶𝑹𝑰𝑨 𝑺𝑻𝑹𝑬𝑪𝑰𝑪𝑶♡︎ 𝑳𝑬𝑮𝑮𝑬𝑻𝑬 𝑷𝑬𝑹 𝑺𝑪𝑶𝑷𝑹𝑰𝑹𝑬 𝑫𝑰 𝑪𝑯𝑬 𝑷𝑨𝑹𝑳𝑨! 𝑵𝑶 𝑺𝑷𝑶𝑰𝑳𝑬𝑹 ;) 𝒆̀ 𝒍𝒂 𝒎𝒊𝒂 𝒑𝒓𝒊𝒎𝒂 𝒔𝒕𝒐𝒓𝒊𝒂 𝒒𝒖𝒊𝒏𝒅𝒊 𝒔𝒆 𝒄𝒊 𝒔𝒐𝒏𝒐 𝒆𝒓𝒓𝒐𝒓𝒊 𝒐 𝒎𝒂𝒈𝒂𝒓𝒊 𝒂𝒔𝒑𝒆𝒕𝒕𝒊 𝒅𝒂 𝒎𝒊𝒈𝒍...