21. 𝘾𝙊𝙋𝙋𝙄𝘼 𝙋𝙀𝙍𝙁𝙀𝙏𝙏𝘼?

732 32 3
                                    

𝘦̀ 𝘮𝘢𝘵𝘵𝘪𝘯𝘢, 𝘪𝘦𝘳𝘪 𝘴𝘦𝘳𝘢 𝘦𝘳𝘰 𝘶𝘣𝘳𝘪𝘢𝘤𝘰 𝘮𝘢 𝘮𝘪 𝘳𝘪𝘤𝘰𝘳𝘥𝘰 𝘵𝘶𝘵𝘵𝘰, 𝘲𝘶𝘢𝘯𝘵𝘰 𝘢𝘷𝘳𝘦𝘪 𝘷𝘰𝘭𝘶𝘵𝘰 𝘱𝘰𝘳𝘵𝘢𝘳𝘦 𝘢 𝘵𝘦𝘳𝘮𝘪𝘯𝘦... 𝙨𝙚 𝙨𝙤𝙡𝙤 𝙨𝙖𝙥𝙚𝙨𝙨𝙚 𝙘𝙝𝙚 𝙫𝙤𝙧𝙧𝙚𝙞 𝙘𝙤𝙨𝙞 𝙩𝙖𝙣𝙩𝙤 𝘣𝘪𝘴𝘣𝘪𝘨𝘭𝘪𝘰 𝘪𝘰 𝘲𝘶𝘢𝘯𝘥𝘰 𝘮𝘪 𝘢𝘭𝘻𝘰 𝘥𝘢𝘭 𝘭𝘦𝘵𝘵𝘰, 𝘯𝘰𝘯 𝘮𝘪 𝘱𝘳𝘦𝘰𝘤𝘤𝘶𝘱𝘰 𝘴𝘦 𝘭𝘶𝘪 𝘴𝘵𝘢 𝘢𝘯𝘤𝘰𝘳𝘢 𝘥𝘰𝘳𝘮𝘦𝘯𝘥𝘰 𝘰 𝘯𝘰, 𝘩𝘰 𝘢𝘯𝘤𝘰𝘳𝘢 𝘨𝘭𝘪 𝘰𝘤𝘤𝘩𝘪 𝘪𝘮𝘱𝘢𝘴𝘵𝘢𝘵𝘪 𝘥𝘢𝘭 𝘴𝘰𝘯𝘯𝘰. 𝘝𝘰𝘨𝘭𝘪𝘰 𝘧𝘢𝘳𝘮𝘪 𝘶𝘯𝘢 𝘣𝘦𝘭𝘭𝘢 𝘥𝘰𝘤𝘤𝘪𝘢 𝘤𝘰𝘴𝘪 𝘮𝘪 𝘭𝘦𝘷𝘰 𝘮𝘢𝘨𝘭𝘪𝘢 𝘦 𝘪 𝘱𝘢𝘯𝘵𝘢𝘭𝘰𝘯𝘪 𝘦 𝘮𝘪 𝘥𝘪𝘳𝘪𝘨𝘰 𝘪𝘯 𝘣𝘢𝘨𝘯𝘰, 𝘢𝘱𝘱𝘦𝘯𝘢 𝘢𝘱𝘳𝘰 𝘭𝘢 𝘱𝘰𝘳𝘵𝘢 𝘮𝘪 𝘢𝘤𝘤𝘰𝘳𝘨𝘰 𝘥𝘪 𝘢𝘷𝘦𝘳𝘦 𝘤𝘪𝘤𝘰 𝘤𝘩𝘦 𝘴𝘪 𝘴𝘵𝘢𝘷𝘢 𝘭𝘦𝘨𝘢𝘯𝘥𝘰 𝘭 𝘢𝘴𝘤𝘪𝘶𝘨𝘢𝘮𝘢𝘯𝘰 𝘢𝘭𝘭𝘢 𝘷𝘪𝘵𝘢, 𝘊𝘏𝘌 𝘍𝘐𝘎𝘜𝘙𝘈 𝘋𝘐 𝘔𝘌𝘙𝘋𝘈. 𝘋𝘪𝘷𝘦𝘯𝘵𝘰 𝘴𝘶𝘣𝘪𝘵𝘰 𝘳𝘰𝘴𝘴𝘰, 𝘭𝘶𝘪 𝘮𝘪 𝘨𝘶𝘢𝘳𝘥𝘢 𝘴𝘰𝘳𝘳𝘪𝘥𝘦 𝘦 𝘴𝘪 𝘢𝘷𝘷𝘪𝘤𝘪𝘯𝘢 𝘱𝘦𝘳𝘪𝘤𝘰𝘭𝘰𝘴𝘢𝘮𝘦𝘯𝘵𝘦 𝘢 𝘮𝘦, 𝘪 𝘯𝘰𝘴𝘵𝘳𝘪 𝘤𝘰𝘳𝘱𝘪 𝘴𝘪 𝘵𝘰𝘤𝘤𝘢𝘯𝘰, 𝘢𝘯𝘤𝘩𝘦 𝘭𝘦 𝘯𝘰𝘴𝘵𝘳𝘦 𝘪𝘯𝘵𝘪𝘮𝘪𝘵𝘢́, 𝘭𝘢 𝘮𝘪𝘢 𝘤𝘰𝘱𝘦𝘳𝘵𝘢 𝘥𝘢𝘪 𝘣𝘰𝘹𝘦𝘳 𝘦 𝘭𝘢 𝘴𝘶𝘢 𝘥𝘢 𝘶𝘯 𝘮𝘪𝘴𝘦𝘳𝘰 𝘱𝘢𝘯𝘯𝘰 𝘣𝘪𝘢𝘯𝘤𝘰.
𝘽𝙪𝙤𝙣𝙜𝙞𝙤𝙧𝙣𝙤 𝙢𝙞𝙘𝙞𝙤 𝘮𝘪 𝘴𝘶𝘴𝘴𝘶𝘳𝘳𝘢 𝘢𝘭𝘭 𝘰𝘳𝘦𝘤𝘤𝘩𝘪𝘰 𝘪𝘯𝘻𝘪𝘢𝘯𝘥𝘰 𝘦 𝘣𝘢𝘤𝘪𝘢𝘳𝘮𝘦𝘭𝘰, 𝘯𝘰 𝘵𝘪 𝘱𝘳𝘦𝘨𝘰. 𝘘𝘶𝘦𝘴𝘵𝘢 𝘷𝘰𝘭𝘵𝘢 𝘯𝘰𝘯 𝘳𝘦𝘴𝘪𝘴𝘵𝘰, 𝙗𝙪𝙤𝙣𝙜𝙞𝙤𝙧𝙣𝙤 𝘥𝘪𝘤𝘰 𝘪𝘰 𝘤𝘰𝘯 𝘭𝘢 𝘷𝘰𝘤𝘦 𝘴𝘰𝘧𝘧𝘰𝘤𝘢𝘵𝘢 𝘥𝘢𝘭 𝘱𝘪𝘢𝘤𝘦𝘳𝘦, 𝘭𝘶𝘪 𝘯𝘰𝘵𝘢 𝘦 𝘴𝘰𝘳𝘳𝘪𝘥𝘦 𝘮𝘢𝘭𝘻𝘪𝘰𝘴𝘢𝘮𝘦𝘯𝘵𝘦. 𝘔𝘪 𝘱𝘳𝘦𝘯𝘥𝘦 𝘱𝘦𝘳 𝘪 𝘧𝘪𝘢𝘯𝘤𝘩𝘪, 𝘦 𝘪𝘯𝘪𝘻𝘪𝘢 𝘢 𝘮𝘢𝘳𝘤𝘩𝘪𝘢𝘳𝘦 𝘪𝘭 "𝘴𝘶𝘰" 𝘵𝘦𝘳𝘳𝘪𝘵𝘰𝘳𝘪𝘰, 𝘨𝘭𝘪 𝘢𝘧𝘧𝘰𝘯𝘥𝘰 𝘭𝘦 𝘮𝘢𝘯𝘪 𝘧𝘳𝘢 𝘪 𝘴𝘶𝘰𝘪 𝘤𝘢𝘱𝘦𝘭𝘭𝘪 𝘣𝘢𝘨𝘯𝘢𝘵𝘪, 𝙤𝙝 𝙣𝙞𝙘𝙤.. 𝘢𝘯𝘴𝘪𝘮𝘰 𝘪𝘰 𝘢𝘥 𝘶𝘯 𝘤𝘦𝘳𝘵𝘰 𝘱𝘶𝘯𝘵𝘰, 𝘯𝘰𝘯 𝘤𝘦 𝘭𝘢 𝘧𝘢𝘤𝘤𝘪𝘰. 𝘊𝘪 𝘪𝘯𝘪𝘻𝘪𝘢𝘮𝘰 𝘢 𝘣𝘢𝘤𝘪𝘢𝘳𝘦 𝘤𝘰𝘯 𝘧𝘰𝘨𝘢, 𝘭𝘦 𝘴𝘶𝘦 𝘮𝘢𝘯𝘪 𝘷𝘢𝘨𝘢𝘯𝘰 𝘱𝘦𝘳 𝘪𝘭 𝘮𝘪𝘰 𝘤𝘰𝘳𝘱𝘰, 𝘤𝘰𝘮𝘦 𝘴𝘦 𝘷𝘰𝘭𝘦𝘴𝘴𝘦𝘳𝘰 𝘦𝘴𝘱𝘭𝘰𝘳𝘢𝘳𝘭𝘰 𝘥𝘢 𝘤𝘢𝘱𝘰, 𝘤𝘰𝘮𝘦 𝘴𝘦 𝘧𝘰𝘴𝘴𝘦 𝘤𝘢𝘮𝘣𝘪𝘢𝘵𝘰 𝘲𝘶𝘢𝘭𝘤𝘰𝘴𝘢, 𝘦 𝘪𝘯 𝘦𝘧𝘧𝘦𝘵𝘵𝘪 𝘦𝘳𝘢 𝘤𝘰𝘴𝘪, 𝘲𝘶𝘢𝘯𝘥𝘰 𝘢𝘳𝘳𝘪𝘷𝘢𝘯𝘰 𝘢𝘪 𝘣𝘰𝘹𝘦𝘳 𝘮𝘦𝘵𝘵𝘦 𝘶𝘯𝘢 𝘮𝘢𝘯𝘰 𝘥𝘦𝘯𝘵𝘳𝘰 𝘦 𝘮𝘪 𝘴𝘵𝘳𝘪𝘯𝘨𝘦 𝘶𝘯𝘢 𝘯𝘢𝘵𝘪𝘤𝘢, 𝙤𝙝 𝘴𝘶𝘴𝘴𝘶𝘭𝘵𝘰 𝘪𝘰, 𝘭𝘶𝘪 𝘳𝘪𝘥𝘦 𝘴𝘶𝘭𝘭𝘦 𝘮𝘪𝘦 𝘭𝘢𝘣𝘣𝘳𝘢 𝘦 𝘪𝘰 𝘢𝘭𝘭𝘰𝘳𝘢 𝘮𝘪 𝘢𝘨𝘨𝘳𝘢𝘱𝘱𝘰 𝘢 𝘭𝘶𝘪. 𝘌𝘴𝘤𝘦 𝘴𝘶𝘣𝘪𝘵𝘰 𝘥𝘦𝘭 𝘣𝘢𝘨𝘯𝘰 𝘮𝘪 𝘣𝘶𝘵𝘵𝘢 𝘴𝘶𝘭 𝘭𝘦𝘵𝘵𝘰, 𝘭 𝘢𝘴𝘤𝘪𝘶𝘨𝘢𝘮𝘢𝘯𝘰 𝘴𝘪 𝘴𝘵𝘢 𝘴𝘭𝘦𝘨𝘢𝘯𝘥𝘰, 𝘭𝘶𝘪 𝘤𝘰𝘯𝘵𝘪𝘯𝘶𝘢 𝘢 𝘱𝘳𝘰𝘷𝘰𝘤𝘢𝘳𝘮𝘪 𝘧𝘢𝘤𝘦𝘯𝘥𝘰𝘮𝘪 𝘨𝘦𝘮𝘦𝘳𝘦, 𝘢 𝘤𝘶𝘴𝘢 𝘥𝘦𝘭𝘭𝘢 𝘴𝘶𝘢 𝘱𝘳𝘦𝘱𝘰𝘵𝘦𝘯𝘻𝘢 𝘴𝘶 𝘥𝘪 𝘮𝘦 𝙤𝙝 𝙣𝙞𝙘𝙤 𝙩𝙞 𝙥𝙧𝙚𝙜𝙤, 𝘢𝘯𝘴𝘪𝘮𝘰 𝘪𝘰, 𝙥𝙧𝙚𝙜𝙖𝙢𝙞 𝙛𝙚𝙙𝙚 𝘥𝘪𝘤𝘦 𝘭𝘶𝘪 𝘦𝘤𝘤𝘪𝘵𝘢𝘵𝘰 𝙫𝙖𝙞, 𝙥𝙧𝙚𝙜𝙖𝙢𝙞 𝙙𝙞 𝙨𝙛𝙤𝙣𝙙𝙖𝙧𝙩𝙞 𝙥𝙞𝙘𝙘𝙤𝙡𝙤 𝘤𝘰𝘯𝘵𝘪𝘯𝘶𝘢 𝘭𝘶𝘪, 𝘯𝘪𝘤𝘰𝘭𝘢 𝘦̀ 𝘴𝘦𝘮𝘱𝘳𝘦 𝘴𝘵𝘢𝘵𝘰 𝘮𝘰𝘭𝘵𝘰 𝘥𝘪𝘳𝘦𝘵𝘵𝘰, 𝙨𝙛𝙤𝙣𝙙𝙖𝙢𝙞 𝘥𝘪𝘤𝘰 𝘴𝘦𝘯𝘻𝘢 𝘶𝘯 𝘮𝘪𝘯𝘪𝘮𝘰 𝘴𝘦𝘯𝘴𝘰 𝘥𝘪 𝘱𝘶𝘥𝘰𝘳𝘦.
𝘓𝘶𝘪 𝘴𝘰𝘳𝘳𝘪𝘥𝘦 𝘢𝘭𝘭𝘦 𝘮𝘪𝘦 𝘱𝘢𝘳𝘰𝘭𝘦, 𝘢𝘴𝘱𝘦𝘵𝘵𝘢𝘷𝘢 𝘲𝘶𝘦𝘴𝘵𝘦 𝘣𝘦𝘯𝘦𝘥𝘦𝘵𝘵𝘦 𝘱𝘢𝘳𝘰𝘭𝘦 𝘱𝘦𝘳 𝘭𝘶𝘪 𝘴𝘰𝘯𝘰 𝘤𝘰𝘮𝘦 𝘶𝘯𝘢 𝘥𝘳𝘰𝘨𝘢, 𝘮𝘢 𝘪𝘭 𝘯𝘰𝘴𝘵𝘳𝘰 𝘮𝘰𝘮𝘦𝘯𝘵𝘰 𝘷𝘪𝘦𝘯𝘦 𝘪𝘯𝘵𝘦𝘳𝘳𝘰𝘵𝘵𝘰 𝘥𝘢 𝘲𝘶𝘢𝘭𝘤𝘶𝘯𝘰 𝘤𝘩𝘦 𝘣𝘶𝘴𝘴𝘢 𝘢𝘭𝘭𝘢 𝘱𝘰𝘳𝘵𝘢.
𝘪𝘭 𝘴𝘶𝘰 𝘴𝘨𝘶𝘳𝘥𝘰 𝘱𝘢𝘴𝘴𝘢 𝘥𝘢𝘭 𝘮𝘪𝘰 𝘤𝘰𝘳𝘱𝘰 𝘢𝘭𝘭𝘢 𝘮𝘢𝘯𝘪𝘨𝘭𝘪𝘢 𝘥𝘦𝘭𝘭𝘢 𝘱𝘰𝘳𝘵𝘢, 𝘶𝘯 𝘢𝘭𝘵𝘳𝘢 𝘣𝘰𝘵𝘵𝘢.
𝘾𝙝𝙚 𝙥𝙖𝙡𝙡𝙚 𝙥𝙚𝙧𝙤̀ 𝘥𝘪𝘤𝘦 𝘪𝘯𝘤𝘢𝘻𝘻𝘢𝘵𝘰 𝘯𝘪𝘤𝘰𝘭𝘢 𝘢𝘭𝘻𝘢𝘯𝘥𝘰𝘴𝘪 𝘥𝘢 𝘮𝘦 𝘳𝘪𝘢𝘭𝘭𝘢𝘤𝘤𝘪𝘢𝘯𝘥𝘰 𝘭 𝘢𝘴𝘤𝘪𝘶𝘨𝘢𝘮𝘢𝘯𝘰 𝘢𝘭𝘭𝘢 𝘷𝘪𝘵𝘢 𝘦 𝘢𝘯𝘥𝘢𝘯𝘥𝘰 𝘷𝘦𝘳𝘴𝘰 𝘭𝘢 𝘱𝘰𝘳𝘵𝘢, 𝘪𝘰 𝘳𝘪𝘮𝘢𝘯𝘨𝘰 𝘴𝘥𝘳𝘢𝘪𝘢𝘵𝘰 𝘴𝘶𝘭 𝘭𝘦𝘵𝘵𝘰 𝘤𝘰𝘯 𝘢𝘯𝘤𝘰𝘳𝘢 𝘪𝘭 𝘧𝘪𝘢𝘵𝘰𝘯𝘦.
𝙊𝙃- 𝙖𝙢𝙤𝙧𝙚 𝘴𝘦𝘯𝘵𝘰 𝘲𝘶𝘢𝘭𝘤𝘶𝘯𝘰 𝘥𝘪𝘳𝘦 𝘢𝘭𝘭𝘢 𝘱𝘰𝘳𝘵𝘢, 𝘦 𝘷𝘦𝘥𝘰 𝘶𝘯𝘢 𝘮𝘢𝘯𝘰 𝘱𝘰𝘨𝘪𝘢𝘵𝘢 𝘴𝘶𝘭 𝘱𝘦𝘵𝘵𝘰 𝘥𝘪 𝘯𝘪𝘤𝘰𝘭𝘢, 𝘮𝘪 𝘢𝘭𝘻𝘰 𝘥𝘪 𝘴𝘤𝘢𝘵𝘵𝘰 𝘦 𝘷𝘢𝘥𝘰 𝘢𝘯𝘤𝘩𝘦 𝘪𝘰 𝘢𝘭𝘭𝘢 𝘱𝘰𝘳𝘵𝘢, 𝘥𝘢𝘷𝘢𝘯𝘵𝘪 𝘢 𝘭𝘶𝘪 𝘤 𝘦̀ 𝘤𝘢𝘳𝘭𝘰𝘵𝘵𝘢, 𝘪𝘰 𝘴𝘵𝘰 𝘥𝘪𝘦𝘵𝘳𝘰 𝘪𝘭 𝘤𝘰𝘳𝘱𝘰 𝘥𝘪 𝘯𝘪𝘤𝘰𝘭𝘢, 𝘴𝘱𝘰𝘳𝘨𝘰𝘯𝘰 𝘴𝘰𝘭𝘰 𝘭𝘦 𝘮𝘪𝘦 𝘴𝘱𝘢𝘭𝘭𝘦 𝘯𝘶𝘥𝘦, 𝘭𝘦𝘪 𝘴𝘶𝘣𝘪𝘵𝘰 𝘴𝘪 𝘣𝘭𝘰𝘤𝘤𝘢 𝘱𝘦𝘳 𝘴𝘱𝘰𝘴𝘵𝘢𝘳𝘦 𝘪𝘭 𝘴𝘶𝘰 𝘴𝘨𝘶𝘢𝘳𝘥𝘰 𝘴𝘶𝘭𝘭𝘢 𝘮𝘪𝘢 𝘧𝘪𝘨𝘶𝘳𝘢.
𝘕𝘪𝘤𝘰𝘭𝘢 𝘴𝘦 𝘯𝘦 𝘢𝘤𝘤𝘰𝘳𝘨𝘦 𝘴𝘪 𝘨𝘪𝘳𝘢 𝘦 𝘮𝘪 𝘵𝘳𝘰𝘷𝘢 𝘭𝘪, 𝘥𝘪𝘦𝘵𝘳𝘰 𝘥𝘪 𝘭𝘶𝘪, 𝘮𝘪 𝘳𝘪𝘷𝘰𝘭𝘨𝘦 𝘶𝘯 𝘱𝘪𝘤𝘤𝘰𝘭𝘰 𝘴𝘰𝘳𝘳𝘪𝘴𝘦𝘵𝘵𝘰 𝙘𝙝𝙚 𝙘𝙤𝙨𝙖 𝙫𝙪𝙤𝙡𝙚? 𝘤𝘩𝘪𝘦𝘥𝘦 𝘢𝘭𝘭𝘢 𝘴𝘦𝘨𝘳𝘦𝘵𝘢𝘳𝘪𝘢, 𝙜𝙡𝙞 𝙫𝙤𝙡𝙚𝙫𝙤 𝙙𝙞𝙧𝙚 𝙘𝙝𝙚 𝙨𝙪𝙡𝙡𝙖 𝙨𝙘𝙧𝙞𝙫𝙖𝙣𝙞𝙖 𝙘𝙞 𝙨𝙤𝙣𝙤 𝙣𝙪𝙤𝙫𝙚 𝙘𝙖𝙧𝙩𝙚 𝙙𝙖 𝙛𝙞𝙧𝙢𝙖𝙧𝙚 𝘥𝘪𝘤𝘦 𝘭𝘦𝘪 𝘤𝘰𝘯𝘵𝘪𝘯𝘶𝘢𝘯𝘥𝘰 𝘢 𝘨𝘶𝘢𝘳𝘥𝘢𝘳𝘮𝘪, 𝙗𝙚𝙝 𝙥𝙧𝙞𝙢𝙤 𝙩𝙞 𝙝𝙤 𝙜𝙞𝙖 𝙙𝙚𝙩𝙩𝙤 𝙘𝙝𝙚 𝙣𝙤𝙣 𝙙𝙚𝙫𝙞 𝙚𝙣𝙩𝙧𝙖𝙧𝙚 𝙣𝙚𝙡 𝙢𝙞𝙤 𝙪𝙛𝙛𝙞𝙘𝙞𝙤, 𝙨𝙚𝙘𝙤𝙣𝙙𝙤 𝙢𝙚 𝙣𝙚 𝙨𝙖𝙧𝙚𝙞 𝙖𝙘𝙘𝙤𝙧𝙩𝙤 𝙦𝙪𝙖𝙣𝙙𝙤 𝙨𝙖𝙧𝙚𝙢𝙤 𝙖𝙣𝙙𝙖𝙩𝙞 𝘥𝘪𝘤𝘦 𝘭𝘶𝘪, 𝙞𝙡 𝙘𝙖𝙥𝙤 𝙩𝙞 𝙖𝙨𝙥𝙚𝙩𝙩𝙖 𝙣𝙚𝙡𝙡 𝙪𝙛𝙛𝙞𝙘𝙞𝙤 𝘧𝘪𝘯𝘪𝘴𝘤𝘦 𝘥𝘪 𝘥𝘪𝘳𝘦 𝘭𝘦𝘪, 𝙤𝙠 𝘳𝘪𝘴𝘱𝘰𝘯𝘥𝘦 𝘴𝘦𝘮𝘱𝘭𝘪𝘤𝘦𝘮𝘦𝘯𝘵𝘦 𝘭𝘶𝘪 𝘤𝘩𝘪𝘶𝘥𝘦𝘯𝘥𝘰 𝘭𝘢 𝘱𝘰𝘳𝘵𝘢. 𝘚𝘪 𝘨𝘪𝘳𝘢 𝘷𝘦𝘳𝘴𝘰 𝘥𝘪 𝘮𝘦 𝘪 𝘴𝘶𝘰𝘪 𝘰𝘤𝘤𝘩𝘪 𝘱𝘦𝘳𝘤𝘰𝘳𝘳𝘰𝘯𝘰 𝘰𝘨𝘯𝘪 𝘱𝘢𝘳𝘵𝘦 𝘥𝘦𝘭 𝘮𝘪𝘰 𝘤𝘰𝘳𝘱𝘰 𝘦 𝘶𝘯𝘢 𝘴𝘤𝘪𝘯𝘵𝘪𝘭𝘭𝘢 𝘴𝘪 𝘢𝘤𝘤𝘦𝘯𝘥𝘦 𝘪𝘯 𝘦𝘴𝘴𝘪, 𝙗𝙚𝙝 𝙢𝙞𝙘𝙞𝙤 𝘥𝘪𝘤𝘦 𝘢𝘭 𝘮𝘪𝘰 𝘳𝘦𝘤𝘤𝘩𝘪𝘰 𝘮𝘦𝘯𝘵𝘳𝘦 𝘤𝘰𝘯 𝘭 𝘪𝘯𝘥𝘪𝘤𝘦 𝘴𝘧𝘪𝘰𝘳𝘢 𝘭𝘦 𝘮𝘪𝘦 𝘭𝘢𝘣𝘣𝘳𝘢 𝘢𝘯𝘤𝘰𝘳𝘢 𝘶𝘮𝘪𝘥𝘦, 𝘥𝘦𝘨𝘭𝘶𝘵𝘪𝘴𝘤𝘰 𝘳𝘶𝘮𝘰𝘳𝘰𝘴𝘢𝘮𝘦𝘯𝘵𝘦 𝘪𝘯𝘤𝘢𝘱𝘢𝘤𝘦 𝘥𝘪 𝘱𝘢𝘳𝘭𝘢𝘳𝘦, 𝙙𝙤𝙫𝙧𝙚𝙢𝙢𝙤 𝙧𝙞𝙢𝙖𝙣𝙙𝙖𝙧𝙚 𝙦𝙪𝙚𝙨𝙩𝙤 𝙨𝙥𝙚𝙩𝙩𝙖𝙘𝙤𝙡𝙤 𝘮𝘪 𝘴𝘰𝘳𝘳𝘪𝘥𝘦 𝘴𝘶𝘭 𝘤𝘰𝘭𝘭𝘰 𝘭𝘶𝘪 𝘱𝘦𝘳 𝘢𝘭𝘭𝘰𝘯𝘵𝘢𝘯𝘢𝘳𝘴𝘪 𝘦 𝘢𝘯𝘥𝘢𝘳𝘴𝘪 𝘢 𝘷𝘦𝘴𝘵𝘪𝘳𝘦, 𝘴𝘰𝘳𝘳𝘪𝘥𝘰 𝘵𝘳𝘢 𝘮𝘦 𝘦 𝘮𝘦 𝘦 𝘢𝘯𝘤𝘩𝘦 𝘪𝘰 𝘷𝘢𝘥𝘰 𝘢 𝘱𝘳𝘦𝘯𝘥𝘦𝘳𝘦 𝘪 𝘮𝘪𝘦𝘪 𝘷𝘦𝘴𝘵𝘪𝘵𝘪.
𝘜𝘴𝘤𝘪𝘢𝘮𝘰 𝘥𝘢𝘭𝘭𝘢 𝘤𝘢𝘮𝘦𝘳𝘢 𝘦 𝘤𝘪 𝘥𝘪𝘳𝘪𝘨𝘪𝘢𝘮𝘰 𝘯𝘦𝘭𝘭 𝘶𝘧𝘧𝘪𝘤𝘪𝘰 𝘦 𝘤𝘰𝘮𝘦 𝘥𝘦𝘵𝘵𝘰 𝘥𝘢𝘭𝘭𝘢 𝘴𝘦𝘨𝘳𝘦𝘵𝘢𝘳𝘪𝘢 𝘤 𝘦 𝘪𝘭 𝘤𝘢𝘱𝘰 𝘤𝘩𝘦 𝘢𝘱𝘱𝘦𝘯𝘢 𝘤𝘪 𝘷𝘦𝘥𝘦 𝘴𝘰𝘳𝘳𝘪𝘥𝘦, 𝙗𝙪𝙤𝙣𝙜𝙞𝙤𝙧𝙣𝙤 𝙘𝙖𝙧𝙞 𝘴𝘰𝘳𝘳𝘪𝘥𝘦 𝘭𝘶𝘪, 𝙗𝙪𝙤𝙣𝙜𝙞𝙤𝙧𝙣𝙤 𝘥𝘪𝘤𝘪𝘢𝘮𝘰 𝘪𝘯𝘴𝘪𝘦𝘮𝘦 𝘪𝘰 𝘦 𝘭𝘶𝘪 𝘢𝘭 𝘤𝘩𝘦 𝘦𝘯𝘵𝘳𝘢𝘮𝘣𝘪 𝘴𝘰𝘳𝘳𝘪𝘥𝘪𝘢𝘮𝘰, 𝙫𝙤𝙡𝙚𝙫𝙤 𝙘𝙤𝙣𝙜𝙧𝙖𝙩𝙪𝙡𝙖𝙧𝙢𝙞 𝙥𝙚𝙧 𝙡𝙖 𝙘𝙖𝙪𝙨𝙖 𝙨𝙞𝙚𝙩𝙚 𝙧𝙞𝙪𝙨𝙘𝙞𝙩𝙞 𝙖 𝙢𝙪𝙤𝙫𝙚𝙧𝙫𝙞 𝙗𝙚𝙣𝙞𝙨𝙨𝙞𝙢𝙤 𝘴𝘪 𝘤𝘰𝘮𝘱𝘭𝘪𝘮𝘦𝘯𝘵𝘢 𝘭𝘶𝘪, 𝙨𝙞𝙚𝙩𝙚 𝙪𝙣 𝙤𝙩𝙩𝙞𝙢𝙖 𝙘𝙤𝙥𝙥𝙞𝙖 𝙥𝙚𝙧 𝙡𝙖𝙫𝙤𝙧𝙖𝙧𝙚 𝙡 𝙝𝙤 𝙨𝙚𝙢𝙥𝙧𝙚 𝙨𝙖𝙥𝙪𝙩𝙤 𝘤𝘰𝘯𝘵𝘪𝘯𝘶𝘢 𝘢 𝘥𝘪𝘳𝘦 𝘭𝘶𝘪, 𝘴𝘦𝘯𝘵𝘰 𝘭𝘢 𝘱𝘦𝘭𝘭𝘦 𝘣𝘳𝘶𝘤𝘪𝘢𝘳𝘮𝘪 𝘥𝘢𝘭𝘭 𝘪𝘮𝘣𝘢𝘳𝘢𝘻𝘻𝘰 𝘯𝘪𝘤𝘰𝘭𝘢 𝘭𝘰 𝘯𝘰𝘵𝘢 𝘦 𝘳𝘪𝘥𝘢𝘤𝘤𝘩𝘪𝘢, 𝙝𝙤 𝙡𝙖𝙨𝙘𝙞𝙖𝙩𝙤 𝙨𝙩𝙖𝙢𝙢𝙖𝙩𝙩𝙞𝙣𝙖 𝙣𝙪𝙤𝙫𝙚 𝙘𝙖𝙪𝙨𝙚 𝙨𝙪𝙡𝙡𝙖 𝙨𝙘𝙧𝙞𝙫𝙖𝙣𝙞𝙖, 𝙢𝙖 𝙫𝙤𝙡𝙚𝙫𝙤 𝙘𝙤𝙢𝙥𝙡𝙞𝙢𝙚𝙣𝙩𝙖𝙧𝙢𝙞 𝙙𝙞 𝙥𝙚𝙧𝙨𝙤𝙣𝙖 𝙘𝙤𝙣 𝙫𝙤𝙞 𝘥𝘪𝘤𝘦 𝘭𝘶𝘪, 𝙜𝙧𝙖𝙯𝙞𝙚 𝙢𝙞𝙡𝙡𝙚 𝘳𝘪𝘯𝘨𝘳𝘢𝘻𝘪𝘢 𝘯𝘪𝘤𝘰𝘭𝘢, 𝙫𝙖 𝙗𝙚𝙣𝙚 𝙖𝙡𝙡𝙤𝙧𝙖 𝙫𝙞 𝙡𝙖𝙨𝙘𝙞𝙤 𝙡𝙖𝙫𝙤𝙧𝙖𝙧𝙚 𝙗𝙪𝙤𝙣𝙖 𝙜𝙞𝙤𝙧𝙣𝙖𝙩𝙖 𝘤𝘪 𝘴𝘢𝘭𝘶𝘵𝘢 𝘭𝘶𝘪, 𝙖𝙧𝙧𝙞𝙫𝙚𝙙𝙚𝙧𝙘𝙞 𝙚 𝙗𝙪𝙤𝙣𝙖 𝙜𝙞𝙤𝙧𝙣𝙖𝙩𝙖 𝙖𝙣𝙘𝙝𝙚 𝙖 𝙡𝙚𝙞 𝘥𝘪𝘤𝘪𝘢𝘮𝘰 𝘪𝘰 𝘦 𝘯𝘪𝘤𝘰𝘭𝘢 𝘦 𝘭𝘢 𝘱𝘰𝘳𝘵𝘢 𝘴𝘪 𝘤𝘩𝘪𝘶𝘥𝘦 𝘭𝘢𝘴𝘤𝘪𝘢𝘯𝘥𝘰 𝘮𝘦 𝘦 𝘯𝘪𝘤𝘰𝘭𝘢 𝘢𝘭𝘭 𝘪𝘯𝘵𝘦𝘳𝘯𝘰.
𝙎𝙞𝙖𝙢𝙤 𝙡𝙖 𝙘𝙤𝙥𝙥𝙞𝙖 𝙥𝙚𝙧𝙛𝙚𝙩𝙩𝙖 𝙣𝙤𝙞 𝙚𝙝 𝘥𝘪𝘤𝘦 𝘴𝘰𝘳𝘳𝘪𝘥𝘦𝘯𝘵𝘦 𝘭𝘶𝘪 𝘢𝘷𝘷𝘪𝘤𝘪𝘯𝘢𝘯𝘥𝘰𝘴𝘪 𝘢 𝘮𝘦, 𝙡𝙤 𝙨𝙞𝙖𝙢𝙤? 𝘤𝘩𝘪𝘦𝘥𝘰 𝘪𝘯𝘤𝘳𝘦𝘥𝘶𝘭𝘰, 𝘭𝘶𝘪 𝘮𝘪 𝘢𝘱𝘱𝘰𝘨𝘨𝘪𝘢 𝘭𝘦 𝘮𝘢𝘯𝘪 𝘴𝘶𝘪 𝘧𝘪𝘢𝘯𝘤𝘩𝘪 𝘦 𝘮𝘪 𝘰𝘴𝘴𝘦𝘳𝘷𝘢, 𝘪 𝘴𝘶𝘰𝘪 𝘰𝘤𝘤𝘩𝘪 𝘱𝘦𝘳𝘤𝘰𝘳𝘳𝘰𝘯𝘰 𝘭𝘦 𝘮𝘪𝘦 𝘨𝘰𝘵𝘦 𝘰𝘳𝘮𝘢𝘪 𝘢𝘳𝘳𝘰𝘴𝘴𝘢𝘵𝘦, 𝘧𝘪𝘯𝘰 𝘢𝘥 𝘢𝘳𝘳𝘪𝘷𝘢𝘳𝘦 𝘢𝘪 𝘮𝘪𝘦𝘪 𝘰𝘤𝘤𝘩𝘪 𝘦 𝘪𝘯𝘤𝘢𝘴𝘵𝘳𝘢 𝘪 𝘴𝘶𝘰𝘪 𝘰𝘤𝘤𝘩𝘪 𝘮𝘢𝘨𝘯𝘦𝘵𝘪𝘤𝘪 𝘯𝘦𝘪 𝘮𝘪𝘦𝘪, 𝙨𝙚 𝙩𝙪 𝙢𝙚 𝙡𝙤 𝙘𝙤𝙣𝙘𝙚𝙙𝙞 𝘥𝘪𝘤𝘦 𝘴𝘶𝘴𝘴𝘶𝘳𝘢𝘯𝘥𝘰 𝘭𝘶𝘪 𝘧𝘢𝘤𝘦𝘯𝘥𝘰 𝘴𝘢𝘭𝘪𝘳𝘦 𝘭𝘦 𝘮𝘢𝘯𝘪 𝘱𝘦𝘳 𝘪𝘭 𝘮𝘪𝘰 𝘣𝘶𝘴𝘵𝘰, 𝙨- 𝘥𝘪𝘤𝘰 𝘲𝘶𝘢𝘯𝘥𝘰 𝘭𝘢 𝘱𝘰𝘳𝘵𝘢 𝘴𝘪 𝘢𝘴𝘱𝘳𝘦 𝘥𝘪 𝘤𝘰𝘭𝘱𝘰, 𝘴𝘦𝘯𝘻𝘢 𝘣𝘶𝘴𝘴𝘢𝘳𝘦 𝘱𝘦𝘳 𝘢𝘷𝘷𝘦𝘳𝘵𝘪𝘳𝘤𝘪, 𝘮𝘪 𝘴𝘢𝘭𝘦 𝘪𝘭 𝘱𝘢𝘯𝘪𝘤𝘰, 𝘴𝘦𝘯𝘵𝘰 𝘭𝘢 𝘨𝘰𝘭𝘢 𝘥𝘪𝘷𝘦𝘯𝘵𝘢𝘳𝘦 𝘴𝘦𝘤𝘤𝘢 𝘢𝘭𝘭 𝘪𝘮𝘱𝘳𝘰𝘷𝘷𝘪𝘴𝘰 𝘦 𝘪𝘭 𝘤𝘶𝘰𝘳𝘦 𝘣𝘢𝘵𝘵𝘦 𝘤𝘰𝘴𝘪 𝘧𝘰𝘳𝘵𝘦 𝘥𝘢 𝘱𝘰𝘵𝘦𝘳𝘴𝘪 𝘴𝘦𝘯𝘵𝘪𝘳𝘦 𝘮𝘢 𝘯𝘪𝘤𝘰𝘭𝘢 𝘳𝘪𝘮𝘢𝘯𝘦 𝘧𝘦𝘳𝘮𝘰, 𝘤𝘰𝘯 𝘭𝘦 𝘮𝘢𝘯𝘪 𝘱𝘰𝘨𝘪𝘢𝘵𝘦 𝘢𝘯𝘤𝘰𝘳𝘢 𝘱𝘰𝘤𝘰 𝘱𝘪𝘶̀ 𝘴𝘶 𝘥𝘦𝘪 𝘮𝘪𝘦𝘪 𝘧𝘪𝘢𝘯𝘤𝘩𝘪 𝘳𝘶𝘰𝘵𝘢 𝘴𝘰𝘭𝘰 𝘥𝘪 𝘱𝘰𝘤𝘰 𝘪𝘭 𝘷𝘰𝘭𝘵𝘰 𝘱𝘦𝘳 𝘷𝘦𝘥𝘦𝘳𝘦 𝘭𝘢 𝘱𝘦𝘳𝘴𝘰𝘯𝘢 𝘤𝘩𝘦 𝘦̀ 𝘦𝘯𝘵𝘳𝘢𝘵𝘢 𝘴𝘦𝘯𝘻𝘢 𝘣𝘶𝘴𝘴𝘢𝘳𝘦.
𝘋𝘢𝘷𝘢𝘯𝘵𝘪 𝘢 𝘯𝘰𝘪 𝘴𝘪 𝘱𝘳𝘦𝘴𝘦𝘯𝘵𝘢 𝘶𝘯𝘢 𝘥𝘰𝘯𝘯𝘢, 𝘢𝘷𝘳𝘢́ 𝘶𝘯𝘢 𝘤𝘪𝘯𝘲𝘶𝘢𝘯𝘵𝘪𝘯𝘢 𝘥𝘪 𝘢𝘯𝘯𝘪, 𝘪 𝘤𝘢𝘱𝘦𝘭𝘭𝘪 𝘯𝘦𝘳𝘪 𝘭𝘦 𝘳𝘪𝘤𝘢𝘥𝘰𝘯𝘰 𝘴𝘶𝘭𝘭𝘦 𝘴𝘱𝘢𝘭𝘭𝘦 𝘦 𝘪 𝘴𝘶𝘰𝘪 𝘰𝘤𝘤𝘩𝘪 𝘯𝘦𝘳𝘪 𝘱𝘦𝘤𝘦 𝘴𝘪 𝘧𝘦𝘳𝘮𝘢𝘯𝘰 𝘴𝘶 𝘥𝘪 𝘯𝘰𝘪, 𝘭𝘦 𝘴𝘶𝘦 𝘭𝘢𝘣𝘣𝘳𝘢 𝘳𝘰𝘴𝘦𝘦 𝘴𝘪 𝘢𝘭𝘭𝘢𝘳𝘨𝘢𝘯𝘰 𝘪𝘯 𝘶𝘯 𝘨𝘳𝘰𝘴𝘴𝘰 𝘴𝘰𝘳𝘳𝘪𝘴𝘰, 𝙢𝙖𝙢𝙢𝙖? 𝘥𝘰𝘮𝘢𝘯𝘥𝘢 𝘴𝘵𝘶𝘱𝘪𝘵𝘰 𝘯𝘪𝘤𝘰𝘭𝘢, 𝘴𝘦𝘯𝘵𝘰 𝘭𝘦 𝘴𝘶𝘦 𝘮𝘢𝘯𝘪 𝘢𝘯𝘤𝘰𝘳𝘢 𝘴𝘶𝘭 𝘮𝘪𝘰 𝘤𝘰𝘳𝘱𝘰, 𝘦 𝘳𝘪𝘷𝘰𝘭𝘨𝘰 𝘶𝘯 𝘴𝘰𝘳𝘳𝘪𝘴𝘪𝘯𝘰 𝘵𝘪𝘮𝘪𝘥𝘰 𝘢𝘭𝘭𝘢 𝘮𝘢𝘮𝘮𝘢 𝘥𝘪 𝘯𝘪𝘤𝘰𝘭𝘢?
𝘤𝘩𝘦 𝘪𝘮𝘣𝘢𝘳𝘢𝘻𝘻𝘰. 𝙊𝙝 𝙣𝙞𝙘𝙤𝙡𝙖, 𝙨𝙘𝙪𝙨𝙖 𝙨𝙚 𝙩𝙞 𝙝𝙤 𝙙𝙞𝙨𝙩𝙪𝙧𝙗𝙖𝙩𝙤 𝙢𝙖 𝙨𝙤𝙣𝙤 𝙫𝙚𝙣𝙪𝙩𝙖 𝙛𝙞𝙣 𝙦𝙪𝙖 𝙥𝙚𝙧 𝙫𝙚𝙙𝙚𝙧𝙩𝙞 𝘥𝘪𝘤𝘦 𝘭𝘦𝘪, 𝘭𝘢 𝘴𝘶𝘢 𝘷𝘰𝘤𝘦 𝘦̀ 𝘮𝘰𝘭𝘵𝘰 𝘭𝘪𝘮𝘱𝘪𝘥𝘢 𝘦 𝘤𝘰𝘳𝘥𝘪𝘢𝘭𝘦 𝘯𝘪𝘤𝘰𝘭𝘢 𝘮𝘪 𝘨𝘶𝘢𝘳𝘥𝘢 𝘦 𝘷𝘢 𝘷𝘦𝘳𝘴𝘰 𝘴𝘶𝘢 𝘮𝘢𝘥𝘳𝘦 𝘦 𝘴𝘪 𝘧𝘪𝘰𝘯𝘥𝘢 𝘧𝘳𝘢 𝘭𝘦 𝘴𝘶𝘦 𝘣𝘳𝘢𝘤𝘤𝘪𝘢, 𝘮𝘢𝘪 𝘷𝘪𝘴𝘵𝘰 𝘯𝘪𝘤𝘰𝘭𝘢 𝘤𝘰𝘴𝘪, 𝙘𝙞𝙖𝙤 𝙢𝙖𝙢𝙢𝙖 𝘥𝘪𝘤𝘦 𝘭𝘶𝘪 𝘢𝘯𝘤𝘰𝘳𝘢 𝘵𝘳𝘢 𝘭𝘦 𝘣𝘳𝘢𝘤𝘤𝘪𝘢 𝘥𝘦𝘭𝘭𝘢 𝘮𝘢𝘥𝘳𝘦, 𝘮𝘪 𝘴𝘦𝘯𝘵𝘰 𝘥𝘪 𝘵𝘳𝘰𝘱𝘱𝘰 𝘷𝘰𝘳𝘳𝘦𝘪 𝘴𝘰𝘭𝘰 𝘱𝘰𝘵𝘦𝘳 𝘴𝘱𝘢𝘳𝘪𝘳𝘦 𝘰𝘳𝘢 𝘩𝘰 𝘧𝘢𝘵𝘵𝘰 𝘱𝘶𝘳𝘦 𝘶𝘯𝘢 𝘧𝘪𝘨𝘶𝘳𝘢 𝘥𝘪 𝘮𝘦𝘳𝘥𝘢 𝘱𝘳𝘪𝘮𝘢, 𝘚𝘜𝘈 𝘔𝘈𝘋𝘙𝘌 𝘊𝘐 𝘏𝘈 𝘝𝘐𝘚𝘛𝘐; 𝘤𝘩𝘪𝘴𝘴𝘢 𝘤𝘰𝘴𝘢 𝘱𝘦𝘯𝘴𝘦𝘳𝘢́ 𝘰𝘳𝘢.
𝘪𝘭 𝘴𝘶𝘰 𝘴𝘨𝘶𝘢𝘳𝘥𝘰 𝘳𝘪𝘤𝘢𝘥𝘦 𝘴𝘶 𝘥𝘪 𝘮𝘦, 𝘮𝘪 𝘴𝘤𝘳𝘶𝘵𝘢 𝘢𝘵𝘵𝘦𝘯𝘵𝘢𝘮𝘦𝘯𝘵𝘦 𝘯𝘰𝘯 𝘴𝘰 𝘯𝘦 𝘤𝘩𝘦 𝘥𝘪𝘳𝘦 𝘯𝘦 𝘤𝘩𝘦 𝘧𝘢𝘳𝘦, 𝙩𝙪 𝙙𝙚𝙫𝙞 𝙚𝙨𝙨𝙚𝙧𝙚 𝙛𝙚𝙙𝙚𝙧𝙞𝙘𝙤? 𝘮𝘪 𝘥𝘰𝘮𝘢𝘯𝘥𝘢 𝘭𝘦𝘪 𝘢𝘷𝘷𝘪𝘤𝘪𝘯𝘢𝘯𝘥𝘰𝘴𝘪 𝘢 𝘮𝘦 𝘦 𝘴𝘶𝘣𝘪𝘵𝘰 𝘪𝘯𝘢𝘭𝘰 𝘶𝘯 𝘣𝘶𝘰𝘯𝘪𝘴𝘴𝘪𝘮𝘰 𝘰𝘥𝘰𝘳𝘦 𝘥𝘪 𝘭𝘢𝘷𝘢𝘯𝘥𝘢, 𝙨𝙞 𝙥𝙞𝙖𝙘𝙚𝙧𝙚 𝙨𝙞𝙜𝙣𝙤𝙧𝙖 𝘥𝘪𝘤𝘰 𝘵𝘪𝘮𝘪𝘥𝘢𝘮𝘦𝘯𝘵𝘦, 𝘭𝘦𝘪 𝘮𝘪 𝘴𝘰𝘳𝘳𝘪𝘥𝘦 𝘦 𝘮𝘪 𝘢𝘣𝘣𝘳𝘢𝘤𝘤𝘪𝘢, 𝘳𝘪𝘮𝘢𝘯𝘨𝘰 𝘴𝘱𝘪𝘢𝘻𝘻𝘢𝘵𝘰.
𝘾𝙝𝙞𝙖𝙢𝙖𝙢𝙞 𝙖𝙣𝙘𝙝𝙚 𝙈𝙖𝙧𝙩𝙖, 𝘥𝘪𝘤𝘦 𝘧𝘦𝘭𝘪𝘤𝘦 𝘭𝘦𝘪 𝘮𝘪 𝘨𝘶𝘢𝘳𝘥𝘢, 𝘮𝘪 𝘦𝘴𝘱𝘭𝘰𝘳𝘢, 𝘨𝘶𝘢𝘳𝘥𝘢 𝘪 𝘮𝘪𝘦𝘪 𝘰𝘤𝘤𝘩𝘪, 𝘪 𝘮𝘪𝘦𝘪 𝘤𝘢𝘱𝘦𝘭𝘭𝘪, 𝘪 𝘮𝘪𝘦𝘪 𝘷𝘦𝘴𝘵𝘪𝘵𝘪, 𝙗𝙚𝙝 𝙩𝙚𝙨𝙤𝙧𝙤 𝙝𝙖𝙞 𝙪𝙣 𝙗𝙚𝙡 𝙧𝙖𝙜𝙖𝙯𝙯𝙤 𝙞𝙣𝙨𝙤𝙢𝙢𝙖 𝙢𝙞 𝙞𝙢𝙢𝙖𝙜𝙞𝙣𝙖𝙫𝙤 𝙪𝙣𝙤 𝙙𝙞 𝙦𝙪𝙚𝙞 𝙧𝙖𝙜𝙖𝙯𝙯𝙖𝙘𝙘𝙞 𝙞𝙣𝙫𝙚𝙘𝙚 𝙣𝙤, 𝙚̀ 𝙪𝙣 𝙩𝙚𝙨𝙤𝙧𝙤 𝘥𝘪𝘤𝘦 𝘭𝘦𝘪 𝘱𝘦𝘳 𝘴𝘱𝘰𝘴𝘵𝘢𝘳𝘦 𝘪𝘭 𝘴𝘶𝘰 𝘴𝘨𝘶𝘢𝘳𝘥𝘰 𝘴𝘶 𝘥𝘪 𝘭𝘶𝘪, 𝘊𝘖𝘚𝘈?! 𝘐𝘓 𝘚𝘜𝘖 𝘙𝘈𝘎𝘈𝘡𝘡𝘖???? 𝘋𝘪𝘷𝘦𝘯𝘵𝘰 𝘳𝘰𝘴𝘴𝘰 𝘥𝘪 𝘣𝘰𝘵𝘵𝘰, 𝘢𝘯𝘤𝘩𝘦 𝘭𝘶𝘪 𝘩𝘢 𝘭𝘦 𝘨𝘰𝘵𝘦 𝘭𝘦𝘨𝘨𝘦𝘳𝘮𝘦𝘯𝘵𝘦 𝘳𝘰𝘴𝘦𝘦 𝘱𝘦𝘳 𝘭 𝘪𝘮𝘣𝘢𝘳𝘢𝘻𝘻𝘰, 𝙛𝙞𝙣𝙖𝙡𝙢𝙚𝙣𝙩𝙚 𝙖𝙢𝙤𝙧𝙚 𝙝𝙖𝙞 𝙘𝙖𝙥𝙞𝙩𝙤 𝙘𝙝𝙚 𝙡𝙚 𝙛𝙚𝙢𝙢𝙞𝙣𝙚 𝙣𝙤𝙣 𝙛𝙖𝙣𝙣𝙤 𝙥𝙚𝙧 𝙩𝙚 𝘤𝘰𝘯𝘵𝘪𝘯𝘶𝘢 𝘭𝘦𝘪 𝘴𝘵𝘢𝘤𝘤𝘢𝘯𝘥𝘰𝘴𝘪 𝘥𝘢 𝘮𝘦 𝘱𝘦𝘳 𝘢𝘯𝘥𝘢𝘳𝘦 𝘷𝘦𝘳𝘴𝘰 𝘭𝘢 𝘱𝘰𝘳𝘵𝘢, 𝙤𝙞 𝙖𝙢𝙤𝙧𝙚 𝙩𝙞 𝙫𝙖 𝙙𝙞 𝙛𝙖𝙧𝙢𝙞 𝙫𝙚𝙙𝙚𝙧𝙚 𝙡 𝙪𝙛𝙛𝙞𝙘𝙞𝙤? 𝘤𝘩𝘪𝘦𝘥𝘦 𝘪𝘯𝘧𝘪𝘯𝘦 𝘢 𝘯𝘪𝘤𝘰𝘭𝘢, 𝙘𝙚𝙧𝙩𝙤 𝘳𝘪𝘴𝘱𝘰𝘯𝘥𝘦 𝘭𝘶𝘪, 𝘤𝘪 𝘨𝘶𝘢𝘳𝘥𝘪𝘢𝘮𝘰 𝘦 𝘦𝘴𝘤𝘦 𝘥𝘢𝘭𝘭𝘢 𝘴𝘵𝘢𝘯𝘻𝘢 𝘤𝘰𝘯 𝘴𝘶𝘢 𝘮𝘢𝘥𝘳𝘦.
𝘋𝘐𝘖 𝘊𝘏𝘌 𝘍𝘐𝘎𝘜𝘙𝘈, 𝘭𝘦 𝘮𝘪𝘦 𝘨𝘰𝘵𝘦 𝘴𝘰𝘯𝘰 𝘢𝘯𝘤𝘰𝘳𝘢 𝘢𝘳𝘳𝘰𝘴𝘴𝘢𝘵𝘦 𝘯𝘰𝘯 𝘮𝘦 𝘭𝘰 𝘢𝘴𝘱𝘦𝘵𝘵𝘢𝘷𝘰 𝘦 𝘤𝘳𝘦𝘥𝘰 𝘯𝘦𝘮𝘮𝘦𝘯𝘰 𝘭𝘶𝘪 𝘷𝘪𝘴𝘵𝘢 𝘭𝘢 𝘴𝘶𝘢 𝘳𝘦𝘢𝘻𝘪𝘰𝘯𝘦 𝘪𝘯𝘪𝘻𝘪𝘰 𝘢 𝘧𝘪𝘳𝘮𝘢𝘳𝘦 𝘪 𝘥𝘰𝘤𝘶𝘮𝘦𝘯𝘵𝘪 𝘷𝘪𝘴𝘵𝘰 𝘤𝘩𝘦 𝘭𝘶𝘪 𝘯𝘰𝘯 𝘤 𝘦, 𝘥𝘰𝘱𝘰 𝘥𝘶𝘦 𝘰𝘳𝘦𝘵𝘵𝘦 𝘩𝘰 𝘧𝘪𝘯𝘪𝘵𝘰 𝘵𝘶𝘵𝘵𝘰, 𝘱𝘰𝘴𝘰 𝘭𝘢 𝘱𝘦𝘯𝘯𝘢 𝘦 𝘣𝘶𝘵𝘵𝘰 𝘭𝘢 𝘵𝘦𝘴𝘵𝘢 𝘢𝘭𝘭 𝘪𝘯𝘥𝘪𝘦𝘵𝘳𝘰 𝘱𝘦𝘳 𝘭𝘢 𝘴𝘵𝘢𝘯𝘤𝘩𝘦𝘻𝘻𝘢 𝘭𝘶𝘪 𝘢𝘯𝘤𝘰𝘳𝘢 𝘯𝘰𝘯 𝘦́ 𝘵𝘰𝘳𝘯𝘢𝘵𝘰 𝘭𝘢 𝘮𝘢𝘥𝘳𝘦 𝘭𝘰 𝘢𝘷𝘳𝘢́ 𝘵𝘳𝘢𝘵𝘵𝘦𝘯𝘶𝘵𝘰 𝘱𝘪𝘶 𝘢 𝘭𝘶𝘯𝘨𝘰.
𝘘𝘶𝘢𝘯𝘥𝘰 𝘯𝘦𝘭𝘭𝘢 𝘴𝘵𝘢𝘯𝘻𝘢 𝘦𝘯𝘵𝘳𝘢 𝘵𝘰𝘮𝘮𝘺, 𝙃𝙀𝙔𝙔𝙔 𝙎𝙏𝙍𝙀! 𝘦𝘴𝘤𝘭𝘢𝘮𝘢, 𝙝𝙚𝙮𝙮 𝙩𝙤𝙢𝙢𝙮! 𝘥𝘪𝘤𝘰 𝘢𝘯𝘥𝘢𝘯𝘥𝘰 𝘷𝘦𝘳𝘴𝘰 𝘥𝘪 𝘭𝘶𝘪, 𝙘𝙤𝙢𝙚 𝙨𝙩𝙖𝙞? 𝘮𝘪 𝘤𝘩𝘪𝘦𝘥𝘦, 𝙗𝙚𝙣𝙚 𝙩𝙪? 𝙗𝙚𝙣𝙚 𝙙𝙖𝙞 𝙘𝙤𝙣 𝙣𝙞𝙘𝙤𝙡𝙖? 𝘮𝘪 𝘤𝘩𝘪𝘦𝘥𝘦 𝘭𝘶𝘪, 𝘮𝘪 𝘳𝘪𝘵𝘰𝘳𝘯𝘢 𝘵𝘶𝘵𝘵𝘰 𝘪𝘯 𝘮𝘦𝘯𝘵𝘦 𝘭𝘦 𝘱𝘢𝘳𝘰𝘭𝘦 𝘴𝘶𝘦 𝘦 𝘲𝘶𝘦𝘭𝘭𝘦 𝘥𝘪 𝘴𝘶𝘢 𝘮𝘢𝘥𝘳𝘦 𝘦 𝘶𝘯 𝘣𝘳𝘪𝘷𝘪𝘥𝘰 𝘮𝘪 𝘱𝘦𝘳𝘤𝘰𝘳𝘳𝘦 𝘭𝘢 𝘴𝘤𝘩𝘪𝘦𝘯𝘢, 𝙣𝙪𝙡𝙡𝙖 𝙙𝙞 𝙘𝙝𝙚 𝘮𝘦𝘯𝘵𝘰 𝘪𝘰, 𝙢𝙝 𝘴𝘰𝘳𝘳𝘪𝘥𝘦 𝘭𝘶𝘪 𝘲𝘶𝘢𝘯𝘥𝘰 𝘯𝘦𝘭𝘭𝘢 𝘴𝘵𝘢𝘯𝘻𝘢 𝘪𝘳𝘳𝘰𝘮𝘱𝘦 𝘤𝘢𝘳𝘭𝘰𝘵𝘵𝘢.
𝙉𝙞𝙘- 𝘥𝘪𝘤𝘦 𝘱𝘦𝘳 𝘱𝘰𝘪 𝘷𝘦𝘥𝘦𝘳𝘦 𝘤𝘩𝘪 𝘩𝘢 𝘥𝘢𝘷𝘢𝘯𝘵𝘪, 𝙣𝙤𝙣 𝙘 𝙚 𝘥𝘪𝘤𝘰 𝘴𝘦𝘤𝘤𝘢𝘵𝘰 𝘪𝘰, 𝙚 𝙙𝙤𝙫 𝙚? 𝘮𝘪 𝘥𝘰𝘮𝘢𝘯𝘥𝘢 𝘭𝘦𝘪, 𝙣𝙤𝙣 𝙡𝙤 𝙨𝙤 𝘳𝘪𝘴𝘱𝘰𝘯𝘥𝘰, 𝙗𝙚𝙝 𝙙𝙤𝙫𝙧𝙚𝙨𝙩𝙞 𝙨𝙖𝙥𝙚𝙧𝙡𝙤 𝙫𝙞𝙨𝙩𝙤 𝙘𝙝𝙚 𝙨𝙞𝙚𝙩𝙚 𝙘𝙖𝙧𝙣𝙚 𝙚 𝙘𝙞𝙘𝙘𝙞𝙖 𝘦𝘴𝘰𝘳𝘥𝘪𝘴𝘤𝘦 𝘭𝘦𝘪 𝘨𝘦𝘭𝘰𝘴𝘢, 𝙨𝙢𝙚𝙩𝙩𝙞𝙡𝙖 𝙙𝙞 𝙛𝙖𝙧𝙚 𝙡𝙖 𝙜𝙖𝙩𝙩𝙖 𝙜𝙚𝙡𝙤𝙨𝙖 𝘳𝘪𝘣𝘢𝘵𝘵o 𝘪𝘰 𝘶𝘴𝘤𝘦𝘯𝘥𝘰 𝘥𝘢𝘭𝘭𝘢 𝘴𝘵𝘢𝘯𝘻𝘢 𝘴𝘦𝘨𝘶𝘪𝘵𝘰 𝘥𝘢 𝘵𝘰𝘮𝘮𝘺.
𝙉𝙤𝙣 𝙨𝙚𝙞 𝙢𝙖𝙣𝙘𝙤 𝙗𝙚𝙡𝙡𝙤 𝘥𝘪𝘤𝘦 𝘭𝘦𝘪, 𝙘𝙤𝙨𝙖 𝙨𝙘𝙪𝙨𝙖? 𝘥𝘰𝘮𝘢𝘯𝘥𝘰 𝘪𝘰 𝘨𝘪𝘳𝘢𝘯𝘥𝘰𝘮𝘪 𝘷𝘦𝘳𝘴𝘰 𝘥𝘪 𝘭𝘦𝘪, 𝙣𝙤𝙣 𝙨𝙖𝙧𝙖𝙞 𝙢𝙖𝙣𝙘𝙤 𝙘𝙖𝙥𝙖𝙘𝙚 𝘤𝘰𝘯𝘵𝘪𝘯𝘶𝘢 𝘭𝘦𝘪, 𝙖 𝙛𝙖𝙧𝙚 𝙨𝙘𝙪𝙨𝙖? 𝘪𝘯𝘵𝘦𝘳𝘷𝘪𝘦𝘯𝘦 𝘵𝘰𝘮𝘮𝘺 𝙗𝙚𝙝 𝙨𝙞𝙘𝙪𝙧𝙤 𝙣𝙤𝙣 𝙨𝙖𝙧𝙖𝙞 𝙗𝙧𝙖𝙫𝙤 𝙦𝙪𝙖𝙣𝙩𝙤 𝙢𝙚.. 𝘥𝘪𝘤𝘦 𝘤𝘢𝘳𝘭𝘰𝘵𝘵𝘢 𝘤𝘰𝘯 𝘨𝘭𝘪 𝘰𝘤𝘤𝘩𝘪 𝘱𝘪𝘦𝘯𝘪 𝘥𝘪 𝘭𝘶𝘴𝘴𝘶𝘳𝘪𝘢, 𝘧𝘰𝘳𝘴𝘦 𝘩𝘢 𝘳𝘢𝘨𝘪𝘰𝘯𝘦, 𝘪𝘰 𝘯𝘰𝘯 𝘷𝘢𝘥𝘰 𝘢 𝘭𝘦𝘵𝘵𝘰 𝘤𝘰𝘯 𝘲𝘶𝘢𝘭𝘤𝘶𝘯𝘰 𝘥𝘢 𝘵𝘦𝘮𝘱𝘰 𝘰𝘳𝘮𝘢𝘪 𝘥𝘢𝘭𝘭 𝘪𝘯𝘤𝘪𝘥𝘦𝘯𝘵𝘦 𝘮𝘦𝘯𝘵𝘳𝘦 𝘭𝘶𝘪 𝘤𝘩𝘪𝘴𝘴𝘢̀ 𝘲𝘶𝘢𝘯𝘵𝘦 𝘯𝘦 𝘢𝘷𝘳𝘢́ 𝘱𝘰𝘳𝘵𝘢𝘵𝘦 𝘢 𝘭𝘦𝘵𝘵𝘰, 𝙙𝙖𝙡 𝙩𝙪𝙤 𝙨𝙞𝙡𝙚𝙣𝙯𝙞𝙤 𝙞𝙢𝙢𝙖𝙜𝙞𝙣𝙤 𝙙𝙞 𝙨𝙞 𝘤𝘰𝘯𝘵𝘪𝘯𝘶𝘢 𝘢 𝘴𝘧𝘰𝘵𝘵𝘦𝘳𝘮𝘪 𝘭𝘦𝘪 𝘲𝘶𝘢𝘯𝘥𝘰 𝘴𝘦𝘯𝘵𝘰 𝘢𝘭𝘭𝘦 𝘮𝘪𝘦 𝘴𝘱𝘢𝘭𝘭𝘦 𝘶𝘯𝘢 𝘷𝘰𝘤𝘦 𝘤𝘩𝘦 𝘤𝘰𝘯𝘰𝘴𝘤𝘰 𝘮𝘰𝘭𝘵𝘰 𝘣𝘦𝘯𝘦. 𝘾𝙤𝙨𝙖 𝙨𝙘𝙪𝙨𝙖? 𝘥𝘰𝘮𝘢𝘯𝘥𝘢 𝘭𝘶𝘪, 𝘤𝘪 𝘨𝘪𝘳𝘪𝘢𝘮𝘰 𝘵𝘶𝘵𝘵𝘪 𝘤𝘰𝘮𝘱𝘳𝘦𝘴𝘰 𝘵𝘰𝘮𝘮𝘺 𝘱𝘦𝘳 𝘨𝘶𝘢𝘳𝘥𝘢𝘳𝘦 𝘥𝘪 𝘤𝘩𝘪 𝘧𝘰𝘴𝘴𝘦 𝘭𝘢 𝘷𝘰𝘤𝘦 𝘮𝘢 𝘪𝘰 𝘴𝘰 𝘨𝘪𝘢 𝘣𝘦𝘯𝘦 𝘥𝘪 𝘤𝘩𝘪 𝘱𝘰𝘴𝘴𝘢 𝘦𝘴𝘴𝘦𝘳𝘦, 𝘢𝘪 𝘮𝘪𝘦𝘪 𝘰𝘤𝘤𝘩𝘪 𝘢𝘱𝘱𝘢𝘳𝘦 𝘭𝘢 𝘴𝘶𝘢 𝘧𝘪𝘨𝘶𝘳𝘢 𝘣𝘦𝘭𝘭𝘢 𝘦 𝘪𝘮𝘱𝘰𝘯𝘦𝘯𝘵𝘦 𝘤𝘰𝘯 𝘪𝘭 𝘴𝘶𝘰 𝘴𝘰𝘭𝘪𝘵𝘰 𝘧𝘢𝘴𝘤𝘪𝘯𝘰, 𝙤𝙝 𝙣𝙞𝙘𝙤𝙡𝙖 𝙚𝙘𝙘𝙤𝙩𝙞 𝘦𝘴𝘤𝘭𝘢𝘮𝘢 𝘭𝘦𝘪 𝘢𝘯𝘥𝘢𝘯𝘥𝘰 𝘷𝘦𝘳𝘴𝘰 𝘥𝘪 𝘭𝘶𝘪, 𝙘𝙤𝙨𝙖 𝙩𝙞 𝙝𝙖 𝙙𝙚𝙩𝙩𝙤? 𝘥𝘰𝘮𝘢𝘯𝘥𝘢 𝘴𝘱𝘰𝘴𝘵𝘢𝘯𝘥𝘰 𝘪𝘭 𝘴𝘶𝘰 𝘴𝘨𝘶𝘢𝘳𝘥𝘰 𝘱𝘦𝘯𝘦𝘵𝘳𝘢𝘯𝘵𝘦 𝘴𝘶 𝘥𝘪 𝘮𝘦, 𝘳𝘪𝘴𝘦𝘯𝘵𝘰 𝘭𝘦 𝘱𝘢𝘳𝘰𝘭𝘦 𝘥𝘪 𝘤𝘢𝘳𝘭𝘰𝘵𝘵𝘢 𝘪𝘯𝘨𝘩𝘪𝘰𝘵𝘵𝘪𝘳𝘮𝘪 𝘶𝘯𝘢 𝘴𝘦𝘤𝘰𝘯𝘥𝘢 𝘷𝘰𝘭𝘵𝘢 𝘭𝘰 𝘨𝘶𝘢𝘳𝘥𝘰 𝘴𝘦𝘯𝘻𝘢 𝘱𝘳𝘰𝘧𝘦𝘳𝘪𝘳𝘦 𝘱𝘢𝘳𝘰𝘭𝘢, 𝘪𝘭 𝘴𝘶𝘰 𝘴𝘨𝘶𝘢𝘳𝘥𝘰 𝘴𝘪 𝘱𝘰𝘴𝘢 𝘴𝘶 𝘵𝘰𝘮𝘮𝘺 𝘱𝘦𝘳 𝘱𝘰𝘪 𝘱𝘰𝘴𝘢𝘳𝘴𝘪 𝘴𝘶𝘭𝘭𝘢 𝘳𝘢𝘨𝘢𝘻𝘻𝘢 𝘮𝘪𝘯𝘶𝘵𝘢 𝘥𝘢𝘷𝘢𝘯𝘵𝘪 𝘢 𝘭𝘶𝘪. 𝘾𝙤𝙨𝙖 𝙜𝙡𝙞 𝙝𝙖𝙞 𝙙𝙚𝙩𝙩𝙤? 𝘥𝘰𝘮𝘢𝘯𝘥𝘢 𝘭𝘶𝘪 𝘢 𝘤𝘢𝘳𝘭𝘰𝘵𝘵𝘢 𝘯𝘰𝘯 𝘢𝘷𝘦𝘯𝘥𝘰 𝘢𝘷𝘶𝘵𝘰 𝘶𝘯𝘢 𝘳𝘪𝘴𝘱𝘰𝘴𝘵𝘢 𝘥𝘢 𝘮𝘦, 𝙗𝙚𝙝 𝙡𝙖 𝙫𝙚𝙧𝙞𝙩𝙖́ 𝙘𝙝𝙚 𝙘𝙤𝙣 𝙢𝙚 𝙩𝙞 𝙙𝙞𝙫𝙚𝙧𝙩𝙞𝙫𝙞 𝙥𝙞𝙪 𝙘𝙝𝙚 𝙘𝙤𝙣 𝙡𝙪𝙞 𝙙𝙖𝙩𝙤 𝙘𝙝𝙚 𝙞𝙤 𝙨𝙤𝙣𝙤 𝙥𝙞𝙪 𝙚𝙨𝙥𝙚𝙧𝙩𝙖 𝙣𝙤? 𝘳𝘪𝘥𝘪𝘤𝘦 𝘴𝘱𝘢𝘷𝘢𝘭𝘥𝘢 𝘭𝘦𝘪, 𝘴𝘶𝘭 𝘷𝘪𝘴𝘰 𝘥𝘪 𝘯𝘪𝘤𝘰𝘭𝘢 𝘤𝘰𝘮𝘱𝘢𝘳𝘦 𝘶𝘯 𝘴𝘰𝘳𝘳𝘪𝘴𝘪𝘯𝘰 𝘦 𝘪𝘭 𝘴𝘶𝘰 𝘴𝘨𝘶𝘢𝘳𝘥𝘰 𝘴𝘪 𝘱𝘰𝘴𝘢 𝘴𝘶 𝘥𝘪 𝘮𝘦, 𝘴𝘦𝘯𝘵𝘰 𝘭 𝘢𝘯𝘴𝘪𝘢 𝘪𝘮𝘱𝘰𝘴𝘴𝘦𝘴𝘴𝘢𝘳𝘴𝘪 𝘥𝘦𝘭 𝘮𝘪𝘰 𝘤𝘰𝘳𝘱𝘰, 𝘯𝘪𝘤𝘰𝘭𝘢 𝘴𝘪 𝘢𝘷𝘷𝘪𝘤𝘪𝘯𝘢 𝘢 𝘮𝘦 𝘧𝘦𝘳𝘮𝘢𝘯𝘥𝘰𝘴𝘪 𝘱𝘰𝘤𝘩𝘪 𝘤𝘦𝘯𝘵𝘪𝘮𝘦𝘯𝘵𝘳𝘪 𝘥𝘢𝘭 𝘮𝘪𝘰 𝘷𝘪𝘴𝘰. 𝘽𝙚𝙝 𝙘𝙖𝙧𝙡𝙤𝙩𝙩𝙖 𝘪𝘯𝘪𝘻𝘪𝘢 𝘢 𝘥𝘪𝘳𝘦 𝘭𝘶𝘪 𝘤𝘰𝘯𝘵𝘪𝘯𝘶𝘢𝘯𝘥𝘰 𝘢 𝘨𝘶𝘢𝘳𝘥𝘢𝘳𝘮𝘪 𝘤𝘰𝘯 𝘶𝘯 𝘴𝘰𝘳𝘳𝘪𝘴𝘪𝘯𝘰 𝘴𝘶𝘭 𝘷𝘰𝘭𝘵𝘰, 𝙣𝙤𝙣 𝙝𝙖𝙞 𝙢𝙖𝙞 𝙫𝙞𝙨𝙩𝙤 𝙣𝙚 𝙨𝙚𝙣𝙩𝙞𝙩𝙤 𝙦𝙪𝙖𝙣𝙩𝙤 𝙢𝙞 𝙚𝙘𝙘𝙞𝙩𝙤 𝙨𝙤𝙡𝙤 𝙖 𝙨𝙛𝙞𝙤𝙧𝙖𝙧𝙡𝙤 𝘥𝘪𝘤𝘦 𝘮𝘢𝘭𝘪𝘻𝘪𝘰𝘴𝘢𝘮𝘦𝘯𝘵𝘦 𝘭𝘶𝘪 𝘪𝘯𝘻𝘪𝘢𝘯𝘥𝘰𝘮𝘪 𝘢 𝘴𝘧𝘪𝘰𝘳𝘢𝘳𝘦 𝘪𝘭 𝘤𝘰𝘭𝘭𝘰, 𝘥𝘦𝘨𝘭𝘶𝘵𝘪𝘴𝘤𝘰 𝘳𝘶𝘮𝘰𝘳𝘰𝘴𝘢𝘮𝘦𝘯𝘵𝘦, 𝙤𝙝 𝙘𝙖𝙧𝙡𝙤𝙩𝙩𝙖 𝙚 𝙣𝙤𝙣 𝙨𝙖𝙞 𝙦𝙪𝙖𝙣𝙩𝙤 𝙚̀ 𝙗𝙚𝙡𝙡𝙤 𝙦𝙪𝙖𝙣𝙙𝙤 𝙨𝙩𝙖 𝙨𝙙𝙧𝙖𝙞𝙖𝙩𝙤 𝙨𝙤𝙩𝙩𝙤 𝙙𝙞 𝙢𝙚, 𝙣𝙤𝙣 𝙨𝙖𝙞 𝙦𝙪𝙖𝙣𝙩𝙤 𝙚̀ 𝙗𝙚𝙡𝙡𝙤 𝙨𝙚𝙣𝙩𝙞𝙧𝙚 𝙫𝙚𝙧𝙨𝙞 𝙚 𝙥𝙖𝙧𝙤𝙡𝙚 𝙨𝙘𝙤𝙣𝙘𝙚 𝙙𝙖𝙡𝙡𝙖 𝙨𝙪𝙖 𝙗𝙤𝙘𝙘𝙖 𝙚𝙙𝙪𝙘𝙖𝙩𝙖 𝙚 𝙘𝙖𝙨𝙩𝙖, 𝙚̀ 𝙘𝙤𝙨𝙞 𝙚𝙘𝙘𝙞𝙩𝙖𝙣𝙩𝙚 𝘤𝘰𝘯𝘵𝘪𝘯𝘶𝘢 𝘢 𝘥𝘪𝘳𝘦 𝘭𝘶𝘪 𝘵𝘰𝘤𝘤𝘢𝘯𝘥𝘰𝘮𝘪 𝘭𝘦 𝘭𝘢𝘣𝘣𝘳𝘢, 𝘯𝘰𝘯 𝘮𝘪 𝘳𝘦𝘨𝘨𝘰 𝘪𝘯 𝘱𝘪𝘦𝘥𝘪 𝘭𝘦 𝘰𝘴𝘴𝘢 𝘯𝘰𝘯 𝘴𝘰𝘳𝘳𝘦𝘨𝘨𝘰𝘯𝘰 𝘱𝘪𝘶 𝘭𝘢 𝘮𝘪𝘢 𝘧𝘪𝘨𝘶𝘳𝘢, 𝘢𝘯𝘤𝘩𝘦 𝘪𝘭 𝘴𝘶𝘰 𝘵𝘰𝘤𝘤𝘰 𝘢 𝘮𝘦 𝘮𝘢𝘯𝘥𝘢 𝘧𝘶𝘰𝘳𝘪 𝘥𝘪 𝘵𝘦𝘴𝘵𝘢 𝘦 𝘭𝘶𝘪 𝘭𝘰 𝘴𝘢 𝘮𝘪 𝘴𝘵𝘢 𝘥𝘪𝘧𝘦𝘯𝘥𝘦𝘯𝘥𝘰 𝘮𝘢 𝘯𝘦𝘭 𝘧𝘳𝘢𝘵𝘵𝘦𝘮𝘱𝘰 𝘮𝘪 𝘴𝘵𝘢 𝘱𝘳𝘰𝘷𝘰𝘤𝘢𝘯𝘥𝘰 𝘦 𝘨𝘭𝘪 𝘱𝘪𝘢𝘤𝘦 𝘪 𝘴𝘶𝘰𝘪 𝘰𝘤𝘤𝘩𝘪 𝘮𝘪 𝘱𝘦𝘯𝘦𝘵𝘳𝘢𝘯𝘰 𝘭𝘢 𝘱𝘦𝘭𝘭𝘦, 𝙗𝙚𝙝 𝙤𝙧𝙖 𝙨𝙚 𝙫𝙤𝙡𝙚𝙩𝙚 𝙨𝙘𝙪𝙨𝙖𝙧𝙘𝙞 𝙞𝙤 𝙚 𝙞𝙡 𝙢𝙞𝙤 𝙢𝙞𝙘𝙚𝙩𝙩𝙤 𝙖𝙩𝙩𝙧𝙖𝙚𝙣𝙩𝙚 𝙖𝙣𝙙𝙞𝙖𝙢𝙤 𝘮𝘪 𝘨𝘶𝘢𝘳𝘥𝘢 𝘢𝘯𝘤𝘰𝘳𝘢 𝘤𝘰𝘯 𝘪𝘭 𝘴𝘰𝘳𝘳𝘪𝘴𝘰 𝘴𝘵𝘢𝘮𝘱𝘢𝘵𝘰 𝘴𝘶𝘭 𝘷𝘰𝘭𝘵𝘰, 𝙢𝙖 𝙣𝙞𝙘- 𝘱𝘳𝘰𝘷𝘢 𝘢 𝘥𝘪𝘳𝘦 𝘭𝘦𝘪 𝘯𝘰𝘯 𝘧𝘢𝘤𝘤𝘪𝘰 𝘪𝘯 𝘵𝘦𝘮𝘱𝘰 𝘢 𝘨𝘪𝘳𝘢𝘳𝘮𝘪 𝘷𝘦𝘳𝘴𝘰 𝘥𝘪 𝘭𝘦𝘪 𝘤𝘩𝘦 𝘥𝘶𝘦 𝘮𝘢𝘯𝘪 𝘱𝘰𝘴𝘴𝘦𝘯𝘵𝘪 𝘮𝘪 𝘢𝘧𝘧𝘦𝘳𝘳𝘢𝘯𝘰 𝘱𝘦𝘳 𝘪 𝘧𝘪𝘢𝘯𝘤𝘩𝘪 𝘱𝘦𝘳 𝘯𝘰𝘯 𝘧𝘢𝘳𝘮𝘪 𝘨𝘪𝘳𝘢𝘳𝘦, 𝘴𝘪 𝘢𝘷𝘷𝘪𝘤𝘪𝘯𝘢 𝘢𝘭 𝘮𝘪𝘰 𝘰𝘳𝘦𝘤𝘤𝘩𝘪𝘰 𝘦 𝘮𝘪 𝘴𝘶𝘴𝘴𝘶𝘳𝘳𝘢: 𝙢𝙞𝙘𝙞𝙤 𝙘𝙝𝙚 𝙣𝙚 𝙙𝙞𝙘𝙞 𝙨𝙚 𝙖𝙣𝙙𝙞𝙖𝙢𝙤? 𝙨𝙖𝙞 𝙨𝙤𝙣𝙤 𝙨𝙩𝙪𝙛𝙤 𝙙𝙞 𝙨𝙩𝙖𝙧𝙚 𝙦𝙪𝙞 𝙫𝙤𝙧𝙧𝙚𝙞 𝙥𝙖𝙨𝙨𝙖𝙧𝙚 𝙞𝙡 𝙢𝙞𝙤 𝙩𝙚𝙢𝙥𝙤 𝙘𝙤𝙣 𝙩𝙚,𝙣𝙤𝙣 𝙩𝙞 𝙨𝙩𝙤 𝙫𝙞𝙘𝙞𝙣𝙤 𝙙𝙖 𝙤𝙧𝙚 𝘴𝘶𝘴𝘴𝘶𝘳𝘳𝘢 𝘳𝘰𝘤𝘰 𝘭𝘶𝘪, 𝘯𝘰𝘯 𝘳𝘪𝘦𝘴𝘤𝘰 𝘢 𝘱𝘢𝘳𝘭𝘢𝘳𝘦 𝘭𝘦 𝘱𝘢𝘳𝘰𝘭𝘦 𝘮𝘪 𝘴𝘪 𝘣𝘭𝘰𝘤𝘤𝘢𝘯𝘰, 𝙨𝙚𝙞 𝙘𝙤𝙨𝙞 𝙗𝙚𝙡𝙡𝙤 𝙦𝙪𝙖𝙣𝙙𝙤 𝙩𝙞 𝙞𝙢𝙗𝙖𝙧𝙖𝙯𝙯𝙞 𝘳𝘪𝘥𝘦 𝘯𝘦𝘭 𝘮𝘪𝘰 𝘰𝘳𝘦𝘤𝘤𝘩𝘪𝘰 𝘭𝘶𝘪 𝘭𝘦 𝘴𝘶𝘦 𝘮𝘢𝘯𝘪 𝘴𝘤𝘦𝘯𝘥𝘰𝘯𝘰 𝘧𝘪𝘯𝘰 𝘢𝘭 𝘮𝘪𝘰 𝘴𝘦𝘥𝘦𝘳𝘦, 𝙨𝙚 𝙛𝙤𝙨𝙨𝙞𝙢𝙤 𝙨𝙤𝙡𝙞 𝙨𝙖𝙞 𝙜𝙞𝙖 𝙘𝙤𝙨𝙖 𝙛𝙖𝙧𝙚𝙞 𝙢𝙖 𝙥𝙚𝙧 𝙤𝙧𝙖 𝙢𝙞 𝙖𝙘𝙘𝙤𝙣𝙩𝙚𝙣𝙩𝙚𝙧𝙤̀ 𝙖 𝙥𝙤𝙧𝙩𝙖𝙧𝙩𝙞 𝙞𝙣 𝙘𝙖𝙢𝙚𝙧𝙖 𝙘𝙤𝙨𝙞 𝘯𝘰𝘯 𝘧𝘢𝘤𝘤𝘪𝘰 𝘪𝘯 𝘵𝘦𝘮𝘱𝘰 𝘢 𝘥𝘦𝘤𝘪𝘧𝘳𝘢𝘳𝘦 𝘭𝘦 𝘴𝘶𝘦 𝘱𝘢𝘳𝘰𝘭𝘦 𝘤𝘩𝘦 𝘥𝘶𝘦 𝘮𝘢𝘯𝘪 𝘱𝘰𝘴𝘴𝘦𝘯𝘵𝘪 𝘮𝘪 𝘴𝘰𝘭𝘭𝘦𝘷𝘢𝘯𝘰 𝘱𝘦𝘳 𝘱𝘰𝘳𝘵𝘢𝘳𝘮𝘪 𝘢𝘭𝘭 𝘢𝘭𝘵𝘦𝘻𝘻𝘢 𝘥𝘦𝘭 𝘴𝘶𝘰 𝘱𝘦𝘵𝘵𝘰, 𝘦 𝘤𝘰𝘯 𝘨𝘭𝘪 𝘰𝘤𝘤𝘩𝘪 𝘥𝘪 𝘵𝘶𝘵𝘵𝘪 𝘢𝘥𝘥𝘰𝘴𝘴𝘰 𝘶𝘴𝘤𝘪𝘢𝘮𝘰 𝘥𝘢 𝘭𝘪, 𝘴𝘰𝘯𝘰 𝘤𝘰𝘴𝘪 𝘴𝘤𝘰𝘮𝘣𝘶𝘴𝘴𝘰𝘭𝘢𝘵𝘰 𝘥𝘢𝘭𝘭𝘦 𝘱𝘢𝘳𝘰𝘭𝘦 𝘥𝘪 𝘯𝘪𝘤𝘰𝘭𝘢 𝘤𝘩𝘦 𝘴𝘦𝘯𝘵𝘰 𝘴𝘰𝘭𝘰 𝘭𝘦 𝘴𝘶𝘦 𝘮𝘢𝘯𝘪 𝘴𝘶𝘭 𝘮𝘪𝘰 𝘤𝘰𝘳𝘱𝘰.

☁︎𝒄𝒐𝒎𝒆 𝒄𝒂𝒍𝒂𝒎𝒊𝒕𝒆☁︎Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora