16. 𝙉𝙊𝙉 𝙋𝙊𝙎𝙎𝙊 𝘼𝙑𝙀𝙍𝙇𝙊 𝙁𝘼𝙏𝙏𝙊..

662 24 10
                                    

𝘚𝘪 𝘴𝘰𝘯𝘰 𝘧𝘢𝘵𝘵𝘦 𝘭𝘦 𝘯𝘰𝘷𝘦, 𝘦𝘥 𝘦̀ 𝘰𝘳𝘢 𝘥𝘦𝘭𝘭𝘢 𝘧𝘦𝘴𝘵𝘢, 𝘤𝘪 𝘴𝘪𝘢𝘮𝘰 𝘱𝘳𝘦𝘱𝘢𝘳𝘢𝘵𝘪 𝘵𝘶𝘵𝘵𝘪, 𝘪𝘰 𝘮𝘪 𝘴𝘰𝘯𝘰 𝘮𝘦𝘴𝘴𝘰 𝘭𝘢 𝘮𝘪𝘢 𝘧𝘢𝘯𝘵𝘢𝘴𝘵𝘪𝘤𝘢 𝘤𝘢𝘮𝘪𝘤𝘪𝘢 𝘱𝘰𝘪 𝘶𝘯𝘢 𝘭𝘦𝘨𝘨𝘦𝘳𝘢 𝘮𝘢𝘵𝘪𝘵𝘢 𝘯𝘦𝘳𝘢 𝘦 𝘢𝘯𝘤𝘩𝘦 𝘥𝘦𝘭 𝘮𝘢𝘴𝘤𝘢𝘳𝘢 𝘱𝘦𝘳 𝘧𝘢𝘳 𝘳𝘪𝘴𝘢𝘭𝘵𝘢𝘳𝘦 𝘪 𝘮𝘪𝘦𝘪 𝘰𝘤𝘤𝘩𝘪 𝘦 𝘥𝘦𝘭 𝘭𝘶𝘤𝘪𝘥𝘢𝘭𝘢𝘣𝘣𝘳𝘢 𝘢𝘭𝘭𝘢 𝘤𝘪𝘭𝘪𝘦𝘨𝘪𝘢.
𝙈𝘼 𝙌𝙐𝘼𝙉𝙏𝙊 𝙎𝙀𝙄 𝙁𝙄𝙂𝙊? 𝘦𝘴𝘤𝘭𝘢𝘮𝘢𝘯𝘰 𝘪 𝘮𝘪𝘦𝘪 𝘢𝘮𝘪𝘤𝘪 𝘥𝘢𝘭 𝘣𝘢𝘨𝘯𝘰, 𝘴𝘰𝘳𝘳𝘪𝘥𝘰 𝙖𝙣𝙘𝙝𝙚 𝙫𝙤𝙞 𝙣𝙤𝙣 𝙨𝙞𝙚𝙩𝙚 𝙣𝙞𝙚𝙣𝙩𝙚 𝙢𝙖𝙡𝙚 𝙚𝙝 𝘳𝘪𝘥𝘰 𝘪𝘰, 𝘤𝘰𝘴𝘪 𝘤𝘪 𝘢𝘷𝘷𝘪𝘢𝘮𝘰 𝘵𝘶𝘵𝘵𝘪.
𝘈𝘳𝘳𝘪𝘷𝘷𝘪𝘢𝘮𝘰 𝘢𝘭𝘭𝘢 𝘧𝘦𝘴𝘵𝘢, 𝘤 𝘦̀ 𝘵𝘶𝘵𝘵𝘰 𝘪𝘭 𝘱𝘦𝘳𝘴𝘰𝘯𝘢𝘭𝘦 𝘥𝘦𝘭𝘭 𝘶𝘧𝘧𝘪𝘤𝘪𝘰, 𝘱𝘦𝘳 𝘧𝘪𝘯𝘰 𝘪𝘭 𝘤𝘢𝘱𝘰, 𝘱𝘪𝘶̀ 𝘢𝘭𝘵𝘳𝘪 𝘰𝘴𝘱𝘪𝘵𝘵𝘪, 𝘭𝘢 𝘮𝘶𝘴𝘪𝘤𝘢 𝘦̀ 𝘢𝘭𝘵𝘪𝘴𝘴𝘪𝘮𝘢, 𝘦 𝘤 𝘦̀ 𝘨𝘪𝘢́ 𝘶𝘯 𝘴𝘢𝘤𝘤𝘰 𝘥𝘪 𝘨𝘦𝘯𝘵𝘦 𝘤𝘩𝘦 𝘣𝘢𝘭𝘭𝘢. 𝘊𝘰𝘴𝘪 𝘪𝘰 𝘦 𝘮𝘪𝘦𝘪 𝘢𝘮𝘪𝘤𝘪 𝘤𝘪 𝘶𝘯𝘪𝘢𝘮𝘰 𝘢 𝘵𝘶𝘵𝘵𝘪, 𝘪𝘯𝘪𝘻𝘪𝘢𝘮𝘰 𝘢 𝘣𝘢𝘭𝘭𝘢𝘳𝘦 𝘤𝘰𝘮𝘦 𝘥𝘦𝘪 𝘮𝘢𝘵𝘵𝘪, 𝘦 𝘢𝘯𝘤𝘩𝘦 𝘢 𝘣𝘦𝘳𝘦 𝘲𝘶𝘢𝘭𝘤𝘰𝘴𝘪𝘯𝘢 𝘮𝘢 𝘯𝘰𝘯 𝘵𝘳𝘰𝘱𝘱𝘰. 𝘘𝘶𝘢𝘯𝘥𝘰 𝘯𝘰𝘵𝘰 𝘯𝘪𝘤𝘰𝘭𝘢 𝘦 𝘭𝘢 𝘴𝘶𝘢 𝘳𝘢𝘨𝘢𝘻𝘻𝘢 𝘴𝘵𝘢𝘳𝘦 𝘴𝘶 𝘥𝘦𝘪 𝘥𝘪𝘷𝘢𝘯𝘦𝘵𝘵𝘪 𝘢𝘥 𝘶𝘣𝘳𝘪𝘢𝘤𝘢𝘳𝘴𝘪, 𝘭𝘪 𝘨𝘶𝘢𝘳𝘥𝘰 𝘦 𝘯𝘪𝘤𝘰𝘭𝘢 𝘮𝘪 𝘯𝘰𝘵𝘢, 𝘮𝘪 𝘨𝘶𝘢𝘳𝘥𝘢 𝘦 𝘮𝘪 𝘴𝘰𝘳𝘳𝘪𝘥𝘦, 𝘊-𝘊𝘖𝘚𝘈? 𝘮𝘪 𝘨𝘪𝘳𝘰 𝘴𝘶𝘣𝘪𝘵𝘰, 𝘥𝘦𝘷𝘰 𝘴𝘤𝘰𝘳𝘥𝘢𝘳𝘦 𝘲𝘶𝘦𝘭 𝘴𝘰𝘳𝘳𝘪𝘴𝘰 𝘱𝘦𝘳𝘧𝘦𝘵𝘵𝘰, 𝘤𝘩𝘪𝘶𝘥𝘰 𝘨𝘭𝘪 𝘰𝘤𝘤𝘩𝘪 𝘤𝘰𝘯𝘵𝘰 𝘧𝘪𝘯𝘰 𝘢 𝘵𝘳𝘦 𝘦 𝘭𝘪 𝘢𝘱𝘳𝘰 𝘮𝘢 𝘯𝘶𝘭𝘭𝘢, 𝘢𝘯𝘤𝘰𝘳𝘢 𝘮𝘦 𝘭𝘰 𝘳𝘪𝘤𝘰𝘳𝘥𝘰, 𝘭 𝘩𝘢 𝘧𝘢𝘵𝘵𝘰 𝘴𝘰𝘭𝘰 𝘱𝘦𝘳𝘤𝘩𝘦́ 𝘦̀ 𝘶𝘣𝘳𝘪𝘢𝘤𝘰 𝘮𝘢 𝘪𝘭 𝘴𝘶𝘰 𝘴𝘰𝘳𝘳𝘪𝘴𝘰 𝘦̀ 𝘴𝘦𝘮𝘱𝘳𝘦 𝘴𝘵𝘢𝘵𝘰 𝘶𝘯 𝘥𝘦𝘣𝘰𝘭𝘦 𝘱𝘦𝘳 𝘮𝘦. 𝘊𝘰𝘯𝘵𝘪𝘯𝘶𝘰 𝘢 𝘣𝘢𝘭𝘭𝘢𝘳𝘦, 𝘲𝘶𝘢𝘯𝘥𝘰 𝘴𝘵𝘢𝘯𝘤𝘰 𝘮𝘰𝘳𝘵𝘰 𝘷𝘢𝘥𝘰 𝘢 𝘱𝘳𝘦𝘯𝘥𝘦𝘳𝘮𝘪 𝘲𝘶𝘢𝘭𝘤𝘰𝘴𝘢 𝘥𝘢 𝘣𝘦𝘳𝘦, 𝘲𝘶𝘢𝘯𝘥𝘰 𝘴𝘦𝘯𝘵𝘰 𝘭𝘢 𝘷𝘰𝘤𝘦 𝘥𝘪 𝘶𝘯 𝘳𝘢𝘨𝘢𝘻𝘻𝘰 𝘱𝘢𝘳𝘭𝘢𝘳𝘮𝘪, 𝙃𝙀𝙔! 𝙎𝙀𝙄 𝙐𝙉 𝘽𝙀𝙇𝙇𝙄𝙎𝙎𝙄𝙈𝙊 𝙍𝘼𝙂𝘼𝙕𝙕𝙊! 𝘮𝘪 𝘶𝘳𝘭𝘢 𝘲𝘶𝘦𝘴𝘵 𝘶𝘭𝘵𝘪𝘮𝘰, 𝘯𝘰𝘯 𝘭 𝘩𝘰 𝘮𝘢𝘪 𝘷𝘪𝘴𝘵𝘰 𝘮𝘢 𝘯𝘰𝘯 𝘦̀ 𝘯𝘪𝘦𝘯𝘵𝘦 𝘮𝘢𝘭𝘦, 𝘼𝙉𝘾𝙃𝙀 𝙏𝙐! 𝘶𝘳𝘭𝘰 𝘱𝘦𝘳 𝘧𝘢𝘳𝘮𝘪 𝘴𝘦𝘯𝘵𝘪𝘳𝘦 𝘢𝘯𝘤𝘩𝘦 𝘪𝘰 𝘲𝘶𝘢𝘯𝘥𝘰 𝘲𝘶𝘢𝘭𝘤𝘶𝘯𝘰 𝘴𝘪 𝘪𝘯𝘵𝘳𝘰𝘮𝘦𝘵𝘵𝘦, 𝘭𝘢 𝘴𝘶𝘢 𝘷𝘰𝘤𝘦. 𝘾𝙊𝙎𝙊 𝙇𝙀𝙑𝘼𝙏𝙄 𝘿𝘼𝙄 𝘾𝙊𝙅𝙊𝙉𝙄 𝙉𝙊𝙉 𝘾𝙄 𝙋𝙍𝙊𝙑𝘼𝙍𝙀 𝘾𝙊𝙉 𝙇𝙐𝙄 𝘶𝘳𝘭𝘢 𝘯𝘪𝘤𝘰𝘭𝘢 𝘢 𝘲𝘶𝘦𝘴𝘵𝘰 𝘳𝘢𝘨𝘢𝘻𝘻𝘰, 𝘦 𝘲𝘶𝘦𝘴𝘵 𝘶𝘵𝘭𝘪𝘮𝘰 𝘭𝘰 𝘨𝘶𝘢𝘳𝘥𝘢 𝘮𝘢𝘭𝘦 𝘦 𝘴𝘦 𝘯𝘦 𝘷𝘢, 𝘳𝘪𝘮𝘢𝘯𝘨𝘰 𝘭𝘢 𝘴𝘱𝘪𝘢𝘻𝘻𝘢𝘵𝘰, 𝘱𝘦𝘳𝘤𝘩𝘦 𝘲𝘶𝘦𝘴𝘵𝘢 𝘤𝘰𝘴𝘢? 𝘕𝘰𝘯 𝘱𝘶𝘰̀ 𝘮𝘪𝘤𝘢 𝘤𝘢𝘤𝘤𝘪𝘢𝘳𝘦 𝘪 𝘳𝘢𝘨𝘢𝘻𝘻𝘪 𝘥𝘢𝘭𝘭𝘢 𝘮𝘪𝘢 𝘣𝘦𝘭𝘭𝘦𝘻𝘻𝘢. 𝘔𝘪 𝘨𝘶𝘢𝘳𝘥𝘢 𝘦 𝘮𝘪 𝘴𝘰𝘳𝘳𝘪𝘥𝘦 𝘥𝘪 𝘯𝘶𝘰𝘷𝘰, 𝘯𝘰 𝘦 𝘥𝘢𝘪, 𝘥𝘪 𝘯𝘶𝘰𝘷𝘰 𝘯𝘰, 𝘤𝘦𝘳𝘤𝘰 𝘥𝘪 𝘥𝘪𝘴𝘵𝘰𝘨𝘭𝘪𝘦𝘳𝘦 𝘭𝘰 𝘴𝘨𝘶𝘢𝘳𝘥𝘰 𝘮𝘢 𝘭𝘶𝘪 𝘮𝘪 𝘱𝘳𝘦𝘯𝘥𝘦 𝘥𝘦𝘭𝘪𝘤𝘢𝘵𝘢𝘮𝘦𝘯𝘵𝘦 𝘪𝘭 𝘷𝘰𝘭𝘵𝘰 𝘧𝘳𝘢 𝘭𝘦 𝘥𝘪𝘵𝘢, 𝙉𝙊𝙉 𝙈𝙄 𝙄𝙂𝙉𝙊𝙍𝘼𝙍𝙀 𝘾𝙊𝙈𝙀 𝘼 𝙇𝘼𝙑𝙊𝙍𝙊, 𝙏𝙄 𝙋𝙍𝙀𝙂𝙊! 𝘮𝘪 𝘶𝘳𝘭𝘢, 𝘤-𝘤𝘩𝘦 𝘤𝘰𝘴𝘢? 𝙋𝘼𝙍𝙇𝘼𝙈𝙄, 𝘾𝙄 𝙍𝙄𝙈𝘼𝙉𝙂𝙊 𝙈𝘼𝙇𝙀 𝙌𝙐𝘼𝙉𝘿𝙊 𝙈𝙄 𝙄𝙂𝙉𝙊𝙍𝙄! 𝙎𝙊𝙋𝙍𝘼𝙏𝙏𝙐𝙏𝙏𝙊 𝘼 𝙇𝘼𝙑𝙊𝙍𝙊! 𝘤𝘰𝘯𝘵𝘪𝘯𝘶𝘢 𝘢 𝘥𝘪𝘳𝘮𝘪 𝘭𝘶𝘪, 𝘦̀ 𝘧𝘶𝘰𝘳𝘪 𝘥𝘪 𝘵𝘦𝘴𝘵𝘢 𝘩𝘢 𝘣𝘦𝘷𝘶𝘵𝘰 𝘵𝘳𝘰𝘱𝘱𝘰 𝘮𝘢 𝘭𝘰 𝘴𝘵𝘦𝘴𝘢𝘰 𝘲𝘶𝘦𝘭𝘭𝘦 𝘱𝘢𝘳𝘰𝘭𝘦 𝘮𝘪 𝘭𝘢𝘴𝘤𝘪𝘢𝘯𝘰 𝘶𝘯 𝘴𝘦𝘨𝘯𝘰, 𝘯𝘰𝘯 𝘴𝘰 𝘥𝘪 𝘤𝘩𝘦 𝘨𝘦𝘯𝘦𝘳𝘦, 𝘮𝘢 𝘭𝘰 𝘭𝘢𝘴𝘤𝘪𝘢𝘯𝘰 𝘦 𝘢𝘯𝘤𝘩𝘦 𝘢𝘣𝘣𝘢𝘴𝘵𝘢𝘯𝘻𝘢 𝘦𝘷𝘪𝘥𝘦𝘯𝘵𝘦.
𝘚𝘦 𝘯𝘦 𝘷𝘢, 𝘭𝘢𝘴𝘷𝘪𝘢𝘯𝘥𝘰𝘮𝘪 𝘭𝘪, 𝘴𝘵𝘰 𝘢𝘯𝘤𝘰𝘳𝘢 𝘳𝘦𝘢𝘭𝘪𝘻𝘻𝘢𝘯𝘥𝘰, 𝘤𝘪 𝘳𝘪𝘮𝘢𝘯𝘦 𝘮𝘢𝘭𝘦 𝘴𝘦 𝘭𝘰 𝘪𝘨𝘯𝘰𝘳𝘰, 𝘲𝘶𝘦𝘴𝘵𝘦 𝘱𝘢𝘳𝘰𝘭𝘦 𝘤𝘰𝘯𝘵𝘪𝘯𝘶𝘢𝘯𝘰 𝘢 𝘷𝘢𝘨𝘢𝘳𝘦 𝘱𝘦𝘳 𝘭𝘢 𝘮𝘪𝘢 𝘵𝘦𝘴𝘵𝘢, 𝘱𝘦𝘳 𝘴𝘤𝘰𝘳𝘥𝘢𝘳𝘮𝘪 𝘥𝘪 𝘵𝘶𝘵𝘵𝘰 𝘵𝘰𝘳𝘯𝘰 𝘢 𝘣𝘢𝘭𝘭𝘢𝘳𝘦 𝘤𝘰𝘯 𝘵𝘰𝘮𝘮𝘺, 𝘮𝘪𝘤𝘩𝘦𝘭𝘦 𝘦 𝘯𝘪𝘤𝘤𝘰 𝘢𝘯𝘤𝘩𝘦 𝘴𝘦 𝘢𝘭𝘤𝘶𝘯𝘦 𝘷𝘰𝘭𝘵𝘦 𝘪 𝘯𝘰𝘴𝘵𝘳𝘪 𝘴𝘨𝘶𝘢𝘳𝘥𝘪 𝘴𝘪 𝘪𝘯𝘤𝘳𝘰𝘤𝘪𝘢𝘯𝘰, 𝘦 𝘳𝘪𝘱𝘦𝘯𝘴𝘰 𝘢 𝘵𝘶𝘵𝘵𝘰 𝘲𝘶𝘦𝘭𝘭𝘰 𝘴𝘶𝘤𝘤𝘦𝘴𝘴𝘰 𝘱𝘰𝘤𝘩𝘪 𝘪𝘴𝘵𝘢𝘯𝘵𝘪 𝘱𝘳𝘪𝘮𝘢.
𝘚𝘪 𝘧𝘢𝘯𝘯𝘰 𝘭𝘦 𝘶𝘯𝘥𝘪𝘤𝘪, 𝘮𝘰𝘭𝘵𝘢 𝘨𝘦𝘯𝘵𝘦 𝘴𝘦 𝘯𝘦 𝘦́ 𝘢𝘯𝘥𝘢𝘵𝘢 𝘥𝘰𝘱𝘰 𝘭𝘢 𝘱𝘳𝘦𝘮𝘪𝘢𝘻𝘪𝘰𝘯𝘦 𝘥𝘪 𝘵𝘰𝘮𝘮𝘺, 𝘵𝘳𝘢 𝘤𝘶𝘪 𝘯𝘪𝘤𝘰𝘭𝘢 𝘦 𝘤𝘢𝘳𝘭𝘰𝘵𝘵𝘢, 𝘯𝘰𝘪 𝘴𝘪𝘢𝘮𝘰 𝘳𝘪𝘮𝘢𝘴𝘵𝘪 𝘢 𝘧𝘦𝘵𝘦𝘨𝘨𝘪𝘢𝘳𝘦. 𝙂𝙍𝘼𝙉𝘿𝙀 𝙏𝙊𝙈𝙈𝙔𝙔𝙔𝙔 𝘥𝘪𝘤𝘰 𝘢𝘣𝘣𝘳𝘢𝘤𝘤𝘪𝘢𝘯𝘥𝘰𝘭𝘰, 𝙜𝙖𝙩𝙩𝙞𝙣𝙤 𝘥𝘪𝘤𝘦 𝘭𝘶𝘪 𝘳𝘪𝘤𝘢𝘮𝘣𝘪𝘢𝘯𝘥𝘰 𝘭 𝘢𝘣𝘣𝘳𝘢𝘤𝘤𝘪𝘰, 𝘴𝘰𝘯𝘰 𝘮𝘰𝘭𝘵𝘰 𝘴𝘵𝘢𝘯𝘤𝘰 𝘤𝘰𝘴𝘪 𝘴𝘢𝘭𝘶𝘵𝘰 𝘵𝘶𝘵𝘵𝘪. 𝙤𝙞 𝙧𝙖𝙜𝙖 𝙞𝙤 𝙫𝙖𝙙𝙤, 𝙨𝙤𝙣𝙤 𝙨𝙛𝙞𝙣𝙞𝙩𝙤 𝙣𝙤𝙩𝙩𝙚 𝙖 𝙩𝙪𝙩𝙩𝙞 𝘥𝘪𝘤𝘰 𝘴𝘰𝘳𝘳𝘪𝘥𝘦𝘯𝘥𝘰, 𝙘𝙞𝙖𝙪 𝙨𝙩𝙧𝙚 𝙖 𝙙𝙤𝙢𝙖𝙣𝙞, 𝙣𝙤𝙩𝙩𝙚! 𝘔𝘪 𝘴𝘢𝘭𝘶𝘵𝘢𝘯𝘰 𝘮𝘪𝘤𝘩𝘦𝘭𝘦 𝘦 𝘯𝘪𝘤𝘰𝘭𝘰̀, 𝙣𝙤𝙩𝙩𝙚 𝙢𝙞𝙘𝙞𝙤 𝘥𝘪𝘤𝘦 𝘵𝘰𝘮𝘮𝘺 𝘥𝘢𝘯𝘥𝘰𝘮𝘪 𝘶𝘯 𝘣𝘢𝘤𝘪𝘰 𝘴𝘶𝘭𝘭𝘢 𝘨𝘶𝘢𝘯𝘤𝘪𝘢, 𝘴𝘰𝘳𝘳𝘪𝘥𝘰 𝘳𝘪𝘤𝘢𝘮𝘣𝘪𝘰 𝘦 𝘮𝘪 𝘢𝘷𝘷𝘪𝘰 𝘷𝘦𝘳𝘴𝘰 𝘭𝘢 𝘤𝘢𝘮𝘦𝘳𝘢.
𝘚𝘵𝘢𝘴𝘦𝘳𝘢 𝘮𝘪 𝘴𝘰𝘯𝘰 𝘥𝘪𝘷𝘦𝘳𝘵𝘪𝘵𝘰, 𝘴𝘷𝘢𝘨𝘢𝘵𝘰, 𝘴𝘰𝘯𝘰 𝘴𝘵𝘢𝘵𝘰 𝘷𝘦𝘳𝘢𝘮𝘦𝘯𝘵𝘦 𝘣𝘦𝘯𝘦, 𝘮𝘢 𝘯𝘰𝘯 𝘴𝘢𝘱𝘦𝘷𝘰 𝘤𝘩𝘦 𝘲𝘶𝘦𝘭 𝘣𝘦𝘯𝘦𝘴𝘴𝘦𝘳𝘦 𝘴𝘪 𝘴𝘢𝘳𝘦𝘣𝘣𝘦 𝘵𝘳𝘢𝘮𝘶𝘵𝘢𝘵𝘰 𝘪𝘯 𝘴𝘰𝘧𝘧𝘦𝘳𝘯𝘻𝘢 𝘱𝘰𝘤𝘩𝘪 𝘴𝘦𝘤𝘰𝘯𝘥𝘪 𝘥𝘰𝘱𝘰.
𝘓𝘢 𝘮𝘶𝘴𝘪𝘤𝘢 𝘢𝘭𝘵𝘪𝘴𝘴𝘪𝘮𝘢 𝘮𝘪 𝘵𝘳𝘢𝘱𝘢𝘯𝘢 𝘪 𝘵𝘪𝘮𝘱𝘢𝘯𝘪, 𝘴𝘪 𝘴𝘦𝘯𝘵𝘦 𝘧𝘪𝘯 𝘥𝘢𝘪 𝘥𝘰𝘳𝘮𝘪𝘵𝘰𝘳𝘪, 𝘴𝘰𝘭𝘰 𝘤𝘩𝘦 𝘯𝘰𝘯 𝘦̀ 𝘭 𝘶𝘯𝘪𝘤𝘢 𝘤𝘰𝘴𝘢 𝘤𝘩𝘦 𝘴𝘦𝘯𝘵𝘰. 𝙗𝙖𝙘𝙞𝙖𝙢𝙞.. 𝙗𝙖𝙘𝙞𝙖𝙢𝙞 𝘴𝘦𝘯𝘵𝘰 𝘥𝘪𝘳𝘦, 𝘈𝘱𝘳𝘰 𝘭𝘢 𝘱𝘰𝘳𝘵𝘢 𝘥𝘦𝘭𝘭𝘢 𝘮𝘪𝘢 𝘤𝘢𝘮𝘦𝘳𝘢 𝘴𝘪𝘭𝘦𝘯𝘻𝘪𝘰𝘴𝘢𝘮𝘦𝘯𝘵𝘦 𝘦 𝘭𝘰 𝘷𝘦𝘥𝘰, 𝘴𝘵𝘢 𝘴𝘵𝘢 𝘢 𝘭𝘦𝘵𝘵𝘰 𝘤𝘰𝘯.𝘤𝘢𝘳𝘭𝘰𝘵𝘵𝘢? 𝘳𝘪𝘢𝘮𝘢𝘯𝘨𝘰 𝘶𝘯 𝘢𝘵𝘵𝘪𝘮𝘰 𝘭𝘪, 𝘱𝘦𝘳 𝘳𝘦𝘢𝘭𝘪𝘻𝘻𝘢𝘳𝘦, 𝘴𝘰 𝘣𝘦𝘯𝘪𝘴𝘴𝘪𝘮𝘰 𝘤𝘰𝘴𝘢 𝘴𝘵𝘢 𝘱𝘦𝘳 𝘴𝘶𝘤𝘤𝘦𝘥𝘦𝘳𝘦 𝘦 𝘯𝘰𝘯 𝘮𝘪 𝘱𝘰𝘵𝘳𝘰̀ 𝘧𝘦𝘳𝘮𝘢𝘳𝘦, 𝘮𝘢 𝘤𝘰𝘯𝘵𝘪𝘯𝘶𝘰 𝘢𝘥 𝘰𝘴𝘴𝘦𝘳𝘷𝘢𝘳𝘭𝘪. 𝘚𝘵𝘳𝘪𝘯𝘨𝘰 𝘭𝘢 𝘮𝘢𝘴𝘤𝘦𝘭𝘭𝘢, 𝘪𝘯𝘪𝘻𝘪𝘰 𝘢 𝘱𝘪𝘢𝘯𝘨𝘦𝘳𝘦, 𝘤𝘢𝘻𝘻𝘰,𝘯𝘰𝘯 𝘤𝘦 𝘭𝘢 𝘧𝘢𝘤𝘤𝘪𝘰 𝘱𝘳𝘦𝘯𝘥𝘰 𝘦 𝘮𝘦 𝘯𝘦 𝘷𝘢𝘥𝘰, 𝘤𝘰𝘳𝘳𝘰 𝘱𝘦𝘳 𝘪 𝘤𝘰𝘳𝘳𝘪𝘥𝘰𝘪 𝘢 𝘤𝘦𝘳𝘤𝘢𝘳𝘦 𝘶𝘯𝘢 𝘴𝘵𝘢𝘯𝘻𝘢 𝘭𝘪𝘣𝘦𝘳𝘢 𝘦 𝘭𝘢 𝘵𝘳𝘰𝘷𝘰, 𝘢𝘱𝘦𝘳𝘵𝘢 𝘦𝘯𝘵𝘳𝘰 𝘦 𝘤𝘩𝘪𝘶𝘥𝘰, 𝘮𝘪 𝘤𝘢𝘵𝘢𝘱𝘶𝘭𝘵𝘰 𝘪𝘯 𝘣𝘢𝘨𝘯𝘰.
𝘗𝘳𝘦𝘯𝘥𝘰 𝘭𝘢 𝘱𝘳𝘪𝘮𝘢 𝘤𝘰𝘴𝘢 𝘵𝘢𝘨𝘭𝘪𝘦𝘯𝘵𝘦 𝘤𝘩𝘦 𝘮𝘪 𝘤𝘢𝘱𝘪𝘵𝘢 𝘢 𝘵𝘪𝘳𝘰, 𝘮𝘪 𝘴𝘶𝘤𝘤𝘦𝘥𝘦 𝘴𝘱𝘦𝘴𝘴𝘰 𝘥𝘪 𝘢𝘷𝘦𝘳𝘦 𝘲𝘶𝘦𝘴𝘵𝘪 𝘢𝘵𝘵𝘢𝘤𝘤𝘩𝘪, 𝘮𝘦𝘯𝘵𝘳𝘦 𝘭𝘦 𝘭𝘢𝘤𝘳𝘪𝘮𝘦 𝘳𝘪𝘨𝘢𝘯𝘰 𝘪𝘭 𝘮𝘪𝘰 𝘷𝘪𝘴𝘰 𝘮𝘪 𝘢𝘵𝘵𝘢𝘤𝘤𝘰 𝘢𝘭 𝘮𝘶𝘳𝘰 𝘦 𝘭𝘦𝘯𝘵𝘢𝘮𝘦𝘯𝘵𝘦 𝘮𝘪 𝘴𝘪𝘦𝘥𝘰. 𝙋𝙀𝙍𝘾𝙃𝙀? 𝙋𝙀𝙍𝘾𝙃𝙀 𝙌𝙐𝙀𝙇𝙇𝙊 𝘾𝙃𝙀 𝘿𝙀𝙑𝙀 𝙎𝙊𝙁𝙁𝙍𝙄𝙍𝙀 𝘿𝙀𝙑𝙊 𝙎𝙀𝙈𝙋𝙍𝙀 𝙀𝙎𝙎𝙀𝙍𝙀 𝙄𝙊?! 𝘶𝘳𝘭𝘰, 𝘯𝘦𝘴𝘴𝘶𝘯𝘰 𝘮𝘪 𝘱𝘶𝘰 𝘴𝘦𝘯𝘵𝘪𝘳𝘦, 𝘦 𝘪𝘯𝘤𝘪𝘥𝘰 𝘶𝘯 𝘱𝘪𝘤𝘤𝘰𝘭𝘰 𝘵𝘢𝘨𝘭𝘪𝘦𝘵𝘵𝘰 𝘴𝘶𝘭 𝘮𝘪𝘰 𝘣𝘳𝘢𝘤𝘤𝘪𝘰. 𝙎𝙊𝙉𝙊 𝙐𝙉 𝙍𝙀𝙇𝙄𝙏𝙏𝙊 𝙎𝙀𝙉𝙕𝘼 𝘿𝙄 𝙏𝙀 𝙈𝘼𝙈𝙈𝘼! 𝙎𝙄 𝙎𝙊𝙉𝙊 𝙐𝙉 𝙍𝙀𝙇𝙄𝙏𝙏𝙊 𝘿𝘼 𝙌𝙐𝘼𝙉𝘿𝙊 𝙏𝙀 𝙉𝙀 𝙎𝙀𝙄 𝘼𝙉𝘿𝘼𝙏𝘼 𝘦 𝘶𝘯 𝘢𝘭𝘵𝘳𝘰 𝘵𝘢𝘨𝘭𝘪𝘰, 𝙃𝙊 𝙋𝙍𝙊𝙑𝘼𝙏𝙊 𝘼 𝙇𝘼𝙎𝘾𝙄𝘼𝙍𝙈𝙄 𝙏𝙐𝙏𝙏𝙊 𝙄𝙉𝘿𝙄𝙀𝙏𝙍𝙊 𝙈𝘼 𝙉𝙐𝙇𝙇𝘼! 𝘢𝘭𝘵𝘳𝘰 𝘵𝘢𝘨𝘭𝘪𝘰, 𝘮𝘪 𝘦𝘳𝘰 𝘳𝘪𝘱𝘳𝘰𝘮𝘦𝘴𝘴𝘰 𝘥𝘪 𝘯𝘰𝘯 𝘤𝘢𝘴𝘤𝘢𝘳𝘤𝘪 𝘥𝘪 𝘯𝘶𝘰𝘷𝘰, 𝘢 𝘲𝘶𝘦𝘴𝘵𝘢 𝘵𝘦𝘯𝘵𝘢𝘻𝘪𝘰𝘯𝘦 𝘮𝘢 𝘦𝘤𝘤𝘰𝘮𝘪 𝘲𝘶𝘪 𝘢 𝘳𝘪𝘧𝘢𝘳𝘭𝘰. 𝙈𝙄 𝙎𝙊𝙉𝙊 𝙍𝙄𝙉𝙉𝘼𝙈𝙊𝙍𝘼𝙏𝙊 𝘿𝙀𝙇𝙇𝘼 𝙋𝙀𝙍𝙎𝙊𝙉𝘼 𝘾𝙃𝙀 𝙈𝙄 𝙃𝘼 𝙁𝘼𝙏𝙏𝙊 𝙈𝙊𝙍𝙄𝙍𝙀! 𝘶𝘳𝘭𝘰 𝘪𝘯𝘤𝘪𝘥𝘦𝘯𝘥𝘰 𝘰𝘳𝘮𝘢𝘪 𝘪𝘭 𝘲𝘶𝘢𝘳𝘵𝘰 𝘵𝘢𝘨𝘭𝘪𝘰, 𝙈𝘼𝙈𝙈𝘼 𝙏𝙄 𝙋𝙍𝙀𝙂𝙊 𝙃𝙊 𝘽𝙄𝙎𝙊𝙂𝙉𝙊 𝘿𝙄 𝙏𝙀 𝙌𝙐𝙄, 𝙌𝙐𝙄 𝘾𝙊𝙉 𝙈𝙀! 𝘗𝘪𝘢𝘯𝘨𝘰, 𝘮𝘪 𝘥𝘪𝘴𝘱𝘦𝘳𝘰, 𝘯𝘦𝘴𝘴𝘶𝘯𝘰 𝘷𝘪𝘦𝘯𝘦, 𝘯𝘦𝘴𝘴𝘶𝘯𝘰 𝘮𝘪 𝘴𝘦𝘯𝘵𝘦, 𝘴𝘰𝘯𝘰 𝘴𝘰𝘭𝘰 𝘤𝘰𝘯 𝘮𝘦 𝘴𝘵𝘦𝘴𝘴𝘰, 𝘦 𝘯𝘰𝘯 𝘳𝘪𝘦𝘴𝘤𝘰 𝘢 𝘴𝘵𝘢𝘳𝘤𝘪, 𝘴𝘵𝘢𝘳𝘦 𝘴𝘰𝘭𝘰 𝘤𝘰𝘯 𝘮𝘦 𝘴𝘵𝘦𝘴𝘴𝘰 𝘮𝘪 𝘱𝘰𝘳𝘵𝘢 𝘢 𝘧𝘢𝘳𝘦 𝘲𝘶𝘦𝘴𝘵𝘰. 𝙑𝙄 𝙋𝙍𝙀𝙂𝙊! 𝙉𝙊𝙉 𝘾𝙀 𝙇𝘼 𝙁𝘼𝘾𝘾𝙄𝙊 𝙋𝙄𝙐! 𝘤𝘰𝘯𝘵𝘪𝘯𝘶𝘰 𝘢 𝘶𝘳𝘭𝘢𝘳𝘦 𝘪𝘯𝘤𝘪𝘥𝘦𝘯𝘥𝘰 𝘴𝘦𝘮𝘱𝘳𝘦 𝘥𝘪 𝘱𝘪𝘶 𝘴𝘶𝘭𝘭𝘢 𝘮𝘪𝘢 𝘱𝘦𝘭𝘭𝘦 𝘭𝘪𝘴𝘤𝘪𝘢, 𝘤𝘩𝘦 𝘪𝘯𝘵𝘢𝘯𝘵𝘰 𝘴𝘵𝘢𝘷𝘢 𝘴𝘢𝘯𝘨𝘶𝘪𝘯𝘢𝘯𝘥𝘰, 𝘲𝘶𝘢𝘯𝘥𝘰 𝘱𝘦𝘳 𝘭𝘢 𝘴𝘵𝘢𝘯𝘤𝘩𝘦𝘻𝘻𝘢, 𝘦 𝘱𝘦𝘳 𝘭𝘰 𝘴𝘧𝘪𝘯𝘪𝘮𝘦𝘯𝘵𝘰 𝘮𝘪 𝘢𝘥𝘥𝘰𝘳𝘮𝘦𝘯𝘵𝘰 𝘪𝘯 𝘲𝘶𝘦𝘭 𝘣𝘢𝘨𝘯𝘰, 𝘤𝘰𝘯 𝘢𝘯𝘤𝘰𝘳𝘢 𝘭𝘢 𝘭𝘢𝘮𝘦𝘵𝘵𝘢 𝘪𝘯 𝘮𝘢𝘯𝘰.

☁︎𝒄𝒐𝒎𝒆 𝒄𝒂𝒍𝒂𝒎𝒊𝒕𝒆☁︎Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora