𝙨𝙚𝙢𝙥𝙧𝙚 𝙥𝙤𝙫 𝙣𝙞𝙘𝙤𝙡𝙖:
𝘮𝘪 𝘴𝘷𝘦𝘨𝘭𝘪𝘰, 𝘨𝘶𝘢𝘳𝘥𝘰 𝘢𝘯𝘤𝘰𝘳𝘢 𝘢𝘴𝘴𝘰𝘯𝘯𝘢𝘵𝘰 𝘭𝘢 𝘴𝘷𝘦𝘨𝘭𝘪𝘢 𝘴𝘶𝘭 𝘤𝘰𝘮𝘰𝘥𝘪𝘯𝘰 𝘴𝘰𝘯𝘰 𝘭𝘦 𝘯𝘰𝘷𝘦, 𝘮𝘪 𝘨𝘪𝘳𝘰 𝘦 𝘭𝘰 𝘷𝘦𝘥𝘰 𝘢𝘯𝘤𝘰𝘳𝘢 𝘲𝘶𝘪, 𝘢𝘤𝘤𝘢𝘯𝘵𝘰 𝘢 𝘮𝘦, 𝘢𝘯𝘤𝘰𝘳𝘢 𝘥𝘰𝘳𝘮𝘦 𝘵𝘳𝘢𝘯𝘲𝘶𝘪𝘭𝘭𝘰.
𝖭𝘰𝘯 𝘴𝘪 𝘦̀ 𝘴𝘱𝘰𝘴𝘵𝘢𝘵𝘰 𝘮𝘢𝘯𝘤𝘰 𝘥𝘪 𝘶𝘯 𝘮𝘦𝘭𝘭𝘪𝘮𝘦𝘵𝘳𝘰, 𝘮𝘪 𝘪𝘮𝘮𝘢𝘨𝘪𝘯𝘢𝘷𝘰 𝘤𝘩𝘦 𝘢𝘱𝘱𝘦𝘯𝘢 𝘮𝘪 𝘴𝘢𝘳𝘦𝘪 𝘴𝘷𝘦𝘨𝘭𝘪𝘢𝘵𝘰 𝘭𝘶𝘪 𝘯𝘰𝘯 𝘤𝘪 𝘧𝘰𝘴𝘴𝘦 𝘱𝘪𝘶̀, 𝘦𝘥 𝘪𝘯𝘷𝘦𝘤𝘦...
𝖫𝘰 𝘨𝘶𝘢𝘳𝘥𝘰, 𝘮𝘪 𝘷𝘪𝘦𝘯𝘦 𝘴𝘱𝘰𝘯𝘵𝘢𝘯𝘦𝘰 𝘴𝘰𝘳𝘳𝘪𝘥𝘦𝘳𝘦, 𝘨𝘭𝘪 𝘱𝘢𝘴𝘴𝘰 𝘶𝘯𝘢 𝘮𝘢𝘯𝘰 𝘧𝘳𝘢 𝘪 𝘴𝘶𝘰𝘪 𝘴𝘰𝘧𝘧𝘪𝘤𝘪 𝘤𝘢𝘱𝘦𝘭𝘭𝘪 𝘥𝘰𝘳𝘢𝘵𝘪 𝘴𝘤𝘰𝘮𝘱𝘪𝘨𝘭𝘪𝘢𝘯𝘥𝘰𝘭𝘰 𝘶𝘯 𝘱𝘰 𝘥𝘪 𝘱𝘪𝗎̀ 𝘥𝘪 𝘲𝘶𝘢𝘯𝘵𝘰 𝘨𝘪𝘢 𝘭𝘰 𝘦́, 𝘲𝘶𝘢𝘯𝘵𝘰 𝘷𝘰𝘳𝘳𝘦𝘪 𝘰𝘨𝘯𝘪 𝘮𝘢𝘵𝘵𝘪𝘯𝘢 𝘴𝘷𝘦𝘨𝘭𝘪𝘢𝘳𝘮𝘪 𝘤𝘰𝘯 𝘥𝘪 𝘧𝘪𝘢𝘯𝘤𝘰 𝘭𝘶𝘪, 𝘤𝘰𝘴𝘢 𝘤𝘩𝘦 𝘯𝘰𝘯 𝘦̀ 𝗉𝗈𝗌𝗌𝗂𝖻𝗂𝗅𝖾.
𝘕𝘰𝘯 𝘴𝘰 𝘣𝘦𝘯𝘦 𝘤𝘰𝘴𝘢 𝘱𝘳𝘰𝘷𝘰 𝘮𝘢 𝘴𝘰 𝘤𝘩𝘦 𝘯𝘰𝘯 𝘱𝘰𝘴𝘴𝘰 𝘭𝘢𝘴𝘤𝘪𝘢𝘳𝘭𝘰, 𝘯𝘰𝘯 𝘤𝘦 𝘭𝘢 𝘧𝘢𝘳𝘦𝘪 𝘱𝘳𝘰𝘱𝘳𝘪𝘰, 𝘰𝘳𝘢 𝘤𝘩𝘦 "𝘤𝘦 𝘭 𝘩𝘰 𝘥𝘪 𝘯𝘶𝘰𝘷𝘰" 𝘯𝘰𝘯 𝘱𝘰𝘴𝘴𝘰 𝘧𝘢𝘳𝘮𝘦𝘭𝘰 𝘴𝘤𝘢𝘱𝘱𝘢𝘳𝘦, 𝘯𝘰𝘯 𝘮𝘦 𝘭𝘰 𝘱𝘦𝘳𝘮𝘦𝘵𝘵𝘦𝘳𝘦𝘪 𝘮𝘢𝘪. 𝘔𝘦𝘯𝘵𝘳𝘦 𝘭𝘰 𝘴𝘵𝘢𝘷𝘰 𝘰𝘴𝘴𝘦𝘳𝘷𝘢𝘯𝘥𝘰 𝘭𝘢 𝘴𝘶𝘢 𝘣𝘦𝘭𝘭𝘦𝘻𝘻𝘢, 𝘴𝘪 𝘴𝘷𝘦𝘨𝘭𝘪𝘢, 𝘴𝘪 𝘴𝘵𝘳𝘰𝘱𝘱𝘪𝘤𝘤𝘪𝘢 𝘨𝘭𝘪 𝘰𝘤𝘤𝘩𝘪 𝘦 𝘯𝘰𝘵𝘢 𝘭𝘢 𝘯𝘰𝘴𝘵𝘳𝘢 𝘱𝘰𝘴𝘪𝘻𝘪𝘰𝘯𝘦, 𝘷𝘦𝘥𝘰 𝘤𝘩𝘦 𝘢𝘳𝘳𝘰𝘴𝘴𝘪𝘴𝘤𝘦 𝘶𝘯 𝘱𝘰𝘤𝘩𝘪𝘯𝘰. 𝘏𝘰 𝘱𝘶𝘢𝘳𝘢 𝘤𝘩𝘦 𝘭𝘶𝘪 𝘳𝘦𝘢𝘨𝘪𝘴𝘤𝘢 𝘮𝘢𝘭𝘦, 𝘦 𝘤𝘩𝘦 𝘤𝘪 𝘮𝘦𝘵𝘵𝘪𝘢𝘮𝘰 𝘢 𝘭𝘪𝘵𝘪𝘨𝘢𝘳𝘦, 𝘤𝘰𝘴𝘪 𝘮𝘪 𝘴𝘵𝘰 𝘱𝘦𝘳 𝘴𝘱𝘰𝘴𝘵𝘢𝘳𝘦 𝘮𝘢 𝘭𝘶𝘪 𝘴𝘪 𝘳𝘪𝘢𝘤𝘤𝘶𝘤𝘤𝘪𝘢 𝘴𝘶 𝘥𝘪 𝘮𝘦, 𝘯𝘦𝘭𝘭 𝘪𝘯𝘤𝘢𝘷𝘰 𝘥𝘦𝘭 𝘮𝘪𝘰 𝘤𝘰𝘭𝘭𝘰, 𝘴𝘦𝘯𝘵𝘰 𝘪𝘭 𝘴𝘶𝘰 𝘳𝘦𝘴𝘱𝘪𝘳𝘰 𝘤𝘢𝘭𝘥𝘰 𝘱𝘳𝘦𝘮𝘦𝘳𝘮𝘪 𝘴𝘶𝘭𝘭𝘢 𝘱𝘦𝘭𝘭𝘦 𝘶𝘮𝘪𝘥𝘢 𝘥𝘦𝘭 𝘮𝘪𝘰 𝘤𝘰𝘭𝘭𝘰, 𝘮𝘪 𝘥𝘢 𝘵𝘳𝘢𝘯𝘲𝘶𝘪𝘭𝘭𝘪𝘵𝘢́, 𝘴𝘦𝘯𝘵𝘰 𝘢𝘯𝘤𝘰𝘳𝘢 𝘮𝘦𝘨𝘭𝘪𝘰 𝘪𝘭 𝘴𝘶𝘰 𝘣𝘶𝘰𝘯𝘪𝘴𝘴𝘪𝘮𝘰 𝘱𝘳𝘰𝘧𝘶𝘮𝘰, 𝘴𝘦𝘮𝘱𝘳𝘦 𝘭𝘰 𝘴𝘵𝘦𝘴𝘴𝘰, 𝘦 𝘴𝘦𝘮𝘱𝘳𝘦 𝘣𝘶𝘰𝘯𝘪𝘴𝘴𝘪𝘮𝘰.
𝘊-𝘊𝘖𝘚𝘈? 𝘮𝘪 𝘨𝘶𝘢𝘳𝘥𝘢 𝘦 𝘴𝘰𝘳𝘳𝘪𝘥𝘦, 𝘪𝘰 𝘳𝘪𝘤𝘢𝘮𝘣𝘪𝘰 𝘢𝘯𝘤𝘰𝘳𝘢 𝘪𝘯𝘤𝘳𝘦𝘥𝘶𝘭𝘰, 𝘦 𝘳𝘪𝘮𝘢𝘯𝘪𝘢𝘮𝘰 𝘶𝘯 𝘱𝘰 𝘤𝘰𝘴𝘪.
𝙚𝙞, 𝙥𝙚𝙧 𝙦𝙪𝙖𝙣𝙩𝙤 𝙣𝙤𝙣 𝙢𝙞 𝙙𝙞𝙨𝙥𝙞𝙖𝙘𝙘𝙞𝙖 𝙨𝙩𝙖𝙧𝙚 𝙘𝙤𝙨𝙞́ 𝙘𝙤𝙣 𝙩𝙚, 𝙛𝙤𝙧𝙨𝙚 𝙙𝙤𝙗𝙗𝙞𝙖𝙢𝙤 𝙖𝙣𝙙𝙖𝙧𝙚 𝙖 𝙡𝙖𝙫𝙤𝙧𝙖𝙧𝙚 𝙘𝙝𝙚 𝙣𝙚 𝙙𝙞𝙘𝙞? 𝘨𝘭𝘪 𝘱𝘳𝘰𝘱𝘰𝘯𝘨𝘰 𝘴𝘰𝘳𝘳𝘪𝘥𝘦𝘯𝘥𝘰, 𝘤𝘪 𝘴𝘢𝘳𝘦𝘪 𝘳𝘪𝘮𝘢𝘴𝘵𝘰 𝘵𝘶𝘵𝘵𝘰 𝘪𝘭 𝘨𝘪𝘰𝘳𝘯𝘰 𝘭𝘪 𝘤𝘰𝘯 𝘭𝘶𝘪, 𝘮𝘢 𝘱𝘶𝘳𝘵𝘳𝘰𝘱𝘱𝘰 𝘥𝘰𝘷𝘦𝘷𝘢𝘮𝘰 𝘭𝘢𝘷𝘰𝘳𝘢𝘳𝘦.
𝙪𝙛𝙛𝙞 𝙚 𝙫𝙖 𝙗𝙚𝙣𝙚.. 𝘥𝘪𝘤𝘦 𝘮𝘦𝘵𝘵𝘦𝘯𝘥𝘰 𝘪𝘭 𝘣𝘳𝘰𝘯𝘤𝘪𝘰, 𝘤𝘪 𝘨𝘶𝘢𝘳𝘥𝘪𝘢𝘮𝘰 𝘦 𝘴𝘰𝘳𝘳𝘪𝘥𝘪𝘢𝘮𝘰, 𝘭𝘢 𝘴𝘶𝘢 𝘮𝘢𝘨𝘭𝘪𝘢 𝘦̀ 𝘱𝘰𝘤𝘰 𝘢𝘭𝘻𝘢𝘵𝘢 𝘦 𝘴𝘪 𝘪𝘯𝘵𝘳𝘢𝘷𝘦𝘥𝘰𝘯𝘰 𝘪 𝘵𝘢𝘨𝘭𝘪 𝘮𝘢 𝘧𝘢𝘤𝘤𝘪𝘰 𝘧𝘪𝘯𝘵𝘢 𝘥𝘪 𝘯𝘶𝘭𝘭𝘢.
𝙫𝙤𝙧𝙧𝙚𝙞 𝙘𝙝𝙚 𝙩𝙞 𝙧𝙞𝙢𝙚𝙩𝙩𝙚𝙨𝙨𝙞 𝙡𝙖 𝙢𝙞𝙖 𝙛𝙚𝙡𝙥𝙖 𝙤𝙜𝙜𝙞:) 𝘨𝘭𝘪 𝘥𝘪𝘤𝘰 𝘴𝘰𝘳𝘳𝘪𝘥𝘦𝘯𝘥𝘰𝘨𝘭𝘪, 𝘱𝘳𝘪𝘮𝘢 𝘤𝘩𝘦 𝘦𝘯𝘵𝘳𝘪 𝘪𝘯 𝘣𝘢𝘨𝘯𝘰, 𝙢𝙝.. 𝙚 𝙥𝙚𝙧𝙘𝙝𝙚? 𝘮𝘪 𝘤𝘩𝘪𝘦𝘥𝘦 𝘤𝘶𝘳𝘪𝘰𝘴𝘰, 𝙥𝙚𝙧𝙘𝙝𝙚 𝙨𝙞 𝙚 𝙢𝙚𝙩𝙩𝙞𝙩𝙚𝙡𝙖 𝙩𝙞 𝙙𝙤𝙣𝙖 𝘥𝘪𝘤𝘰 𝘳𝘪𝘥𝘢𝘤𝘤𝘤𝘩𝘪𝘢𝘯𝘥𝘰 𝘭𝘶𝘪 𝘧𝘢 𝘭𝘰 𝘴𝘵𝘦𝘴𝘴𝘰 𝘦 𝘴𝘪 𝘤𝘩𝘪𝘶𝘥𝘦 𝘪𝘯 𝘣𝘢𝘨𝘯𝘰.
𝘕𝘦𝘭 𝘮𝘦𝘯𝘵𝘳𝘦 𝘪𝘰 𝘮𝘪 𝘷𝘦𝘴𝘵𝘰, 𝘴𝘰𝘯𝘰 𝘧𝘦𝘭𝘪𝘤𝘪𝘴𝘴𝘪𝘮𝘰 𝘤𝘩𝘦 𝘪𝘭 𝘳𝘢𝘱𝘱𝘰𝘳𝘵𝘰 𝘴𝘵𝘪𝘢 𝘢𝘯𝘤𝘰𝘳𝘢 𝘥𝘶𝘳𝘢𝘯𝘥𝘰, 𝘴𝘰𝘯𝘰 𝘱𝘳𝘰𝘯𝘵𝘰, 𝘦 𝘢𝘯𝘤𝘩𝘦 𝘭𝘶𝘪 𝘥𝘰𝘱𝘰 𝘱𝘰𝘤𝘰 𝘦𝘴𝘤𝘦 𝘥𝘢𝘭 𝘣𝘢𝘨𝘯𝘰, 𝘤𝘰𝘯 𝘭𝘢 𝘮𝘪𝘢 𝘧𝘦𝘭𝘱𝘢. 𝘓𝘰 𝘨𝘶𝘢𝘳𝘥𝘰 𝘦 𝘴𝘰𝘳𝘳𝘪𝘥𝘰 𝘲𝘶𝘢𝘯𝘵𝘰 𝘨𝘭𝘪 𝘱𝘶𝘰̀ 𝘴𝘵𝘢𝘳𝘦 𝘣𝘦𝘯𝘦? 𝙌𝙪𝙖𝙣𝙩𝙤 𝙡𝙪𝙘𝙘𝙞𝙘𝙝𝙞 𝘥𝘪𝘤𝘰 𝘳𝘪𝘥𝘦𝘯𝘥𝘰, 𝘭𝘶𝘪 𝘦𝘳𝘢 𝘴𝘰𝘱𝘳𝘢𝘯𝘯𝘰𝘮𝘪𝘯𝘢𝘵𝘰 𝘢𝘯𝘤𝘩𝘦 𝘪𝘭 𝘭𝘶𝘤𝘤𝘪𝘤𝘰𝘴𝘰, 𝘱𝘦𝘳𝘤𝘩𝘦̀ 𝘭𝘶𝘪 "𝘭𝘶𝘤𝘤𝘪𝘤𝘢", 𝙨𝙤𝙣𝙤 𝙨𝙪𝙥𝙚𝙧 𝙡𝙪𝙘𝙘𝙞𝙘𝙤𝙨𝙤 𝘴𝘦 𝘭𝘢 𝘳𝘪𝘥𝘦, 𝘤𝘪 𝘨𝘶𝘢𝘳𝘥𝘪𝘢𝘮𝘰, 𝘲𝘶𝘢𝘭𝘤𝘰𝘴𝘢 𝘤𝘪 𝘴𝘵𝘢 𝘧𝘢𝘤𝘦𝘯𝘥𝘰 𝘢𝘯𝘥𝘢𝘳𝘦
𝘥 𝘢𝘤𝘤𝘰𝘳𝘥𝘰 𝘮𝘢𝘨𝘢𝘳𝘪 𝘦𝘯𝘵𝘳𝘢𝘮𝘣𝘪 𝘭𝘰 𝘷𝘰𝘨𝘭𝘪𝘢𝘮𝘰 𝘪𝘯 𝘧𝘰𝘯𝘥𝘰? 𝘕𝘰𝘯 𝘭𝘰 𝘴𝘰, 𝘤𝘪 𝘨𝘶𝘢𝘳𝘥𝘪𝘢𝘮𝘰 𝘢𝘯𝘤𝘰𝘳𝘢 𝘴𝘰𝘳𝘳𝘪𝘥𝘦𝘯𝘵𝘪, 𝘦 𝘶𝘴𝘤𝘪𝘢𝘮𝘰 𝘥𝘢𝘭𝘭𝘢 𝘯𝘰𝘴𝘵𝘳𝘢 𝘤𝘢𝘮𝘦𝘳𝘢.
STAI LEGGENDO
☁︎𝒄𝒐𝒎𝒆 𝒄𝒂𝒍𝒂𝒎𝒊𝒕𝒆☁︎
Romance♡︎𝑺𝑻𝑶𝑹𝑰𝑨 𝑺𝑻𝑹𝑬𝑪𝑰𝑪𝑶♡︎ 𝑳𝑬𝑮𝑮𝑬𝑻𝑬 𝑷𝑬𝑹 𝑺𝑪𝑶𝑷𝑹𝑰𝑹𝑬 𝑫𝑰 𝑪𝑯𝑬 𝑷𝑨𝑹𝑳𝑨! 𝑵𝑶 𝑺𝑷𝑶𝑰𝑳𝑬𝑹 ;) 𝒆̀ 𝒍𝒂 𝒎𝒊𝒂 𝒑𝒓𝒊𝒎𝒂 𝒔𝒕𝒐𝒓𝒊𝒂 𝒒𝒖𝒊𝒏𝒅𝒊 𝒔𝒆 𝒄𝒊 𝒔𝒐𝒏𝒐 𝒆𝒓𝒓𝒐𝒓𝒊 𝒐 𝒎𝒂𝒈𝒂𝒓𝒊 𝒂𝒔𝒑𝒆𝒕𝒕𝒊 𝒅𝒂 𝒎𝒊𝒈𝒍...