39. 𝙎𝘾𝙐𝙎𝘼𝙈𝙄... 𝙏𝙄 𝘼𝙈𝙊.

451 19 5
                                    

𝘈𝘣𝘣𝘪𝘢𝘮𝘰 𝘱𝘢𝘴𝘴𝘢𝘵𝘰 𝘵𝘶𝘵𝘵𝘢 𝘭𝘢 𝘮𝘢𝘵𝘵𝘪𝘯𝘢 𝘲𝘶𝘪 𝘪𝘯 𝘱𝘪𝘴𝘤𝘪𝘯𝘢 𝘴𝘰𝘵𝘵𝘰 𝘪𝘭 𝘴𝘰𝘭𝘦 𝘤𝘰𝘤𝘦𝘯𝘵𝘦 𝘥𝘪 𝘲𝘶𝘢𝘴𝘪 𝘦𝘴𝘵𝘢𝘵𝘦, 𝘭𝘢 𝘮𝘢𝘨𝘨𝘪𝘰𝘳 𝘱𝘢𝘳𝘵𝘦 𝘥𝘦𝘭 𝘵𝘦𝘮𝘱𝘰
𝘭 𝘢𝘣𝘣𝘪𝘢𝘮𝘰 𝘱𝘢𝘴𝘴𝘢𝘵𝘰 𝘢 𝘳𝘪𝘥𝘦𝘳𝘦, 𝘴𝘤𝘩𝘦𝘳𝘻𝘢𝘳𝘦 𝘦 𝘨𝘪𝘰𝘤𝘢𝘳𝘦 𝘪𝘯 𝘢𝘤𝘲𝘶𝘢 𝘮𝘦𝘯𝘵𝘳𝘦 𝘰𝘳𝘢 𝘤𝘪 𝘴𝘵𝘪𝘢𝘮𝘰 𝘶𝘯 𝘱𝘰 𝘳𝘪𝘱𝘰𝘴𝘢𝘯𝘥𝘰 𝘮𝘦𝘯𝘵𝘳𝘦 𝘤𝘪 𝘢𝘴𝘤𝘪𝘶𝘨𝘩𝘪𝘢𝘮𝘰, 𝘪𝘰 𝘢𝘯𝘯𝘢 𝘦 𝘨𝘪𝘰 𝘴𝘵𝘪𝘢𝘮𝘰 𝘱𝘳𝘦𝘯𝘥𝘦𝘯𝘥𝘰 𝘪𝘭 𝘴𝘰𝘭𝘦 𝘮𝘦𝘯𝘵𝘳𝘦 𝘯𝘪𝘤𝘰 𝘦 𝘨𝘭𝘪 𝘢𝘭𝘵𝘳𝘪 𝘤𝘩𝘪𝘢𝘤𝘤𝘩𝘦𝘳𝘢𝘯𝘰 𝘵𝘳𝘢𝘯𝘲𝘶𝘪𝘭𝘭𝘢𝘮𝘦𝘯𝘵𝘦 𝘢𝘤𝘤𝘢𝘯𝘵𝘰 𝘢 𝘯𝘰𝘪. 𝘾𝙞𝙘𝙤 𝙞𝙤 𝙖𝙣𝙘𝙤𝙧𝙖 𝙣𝙤𝙣 𝙘𝙞 𝙘𝙧𝙚𝙙𝙤 𝙣𝙤𝙣 𝙨𝙚𝙞 𝙢𝙖𝙞 𝙨𝙩𝙖𝙩𝙤 𝙘𝙤𝙨𝙞́ 𝙘𝙤𝙣 𝙣𝙚𝙨𝙨𝙪𝙣𝙤, 𝙚̀ 𝙩𝙪𝙩𝙩𝙤 𝙘𝙤𝙨𝙞́ 𝙨𝙩𝙧𝙖𝙣𝙤 𝘥𝘪𝘤𝘦 𝘢𝘭𝘦𝘹, 𝘴𝘦𝘯𝘵𝘰 𝘴𝘶𝘣𝘪𝘵𝘰 𝘭𝘰 𝘴𝘨𝘶𝘢𝘳𝘥𝘰 𝘥𝘪 𝘤𝘪𝘤𝘰 𝘣𝘳𝘶𝘤𝘪𝘢𝘳𝘮𝘪 𝘴𝘶𝘭𝘭𝘢 𝘴𝘤𝘩𝘪𝘦𝘯𝘢 𝘯𝘶𝘥𝘢 𝘧𝘪𝘯𝘰 𝘢 𝘲𝘶𝘢𝘯𝘥𝘰 𝘯𝘰𝘯 𝘴𝘦𝘯𝘵𝘰 𝘭𝘢 𝘴𝘶𝘢 𝘮𝘢𝘯𝘰 𝘤𝘢𝘭𝘥𝘢 𝘴𝘶 𝘥𝘪 𝘦𝘴𝘴𝘢, 𝙞𝙣𝙛𝙖𝙩𝙩𝙞, 𝙡𝙪𝙞 𝙢𝙞 𝙛𝙖 𝙪𝙨𝙘𝙞𝙧𝙚 𝙡𝙖 𝙥𝙖𝙧𝙩𝙚 𝙢𝙞𝙜𝙡𝙞𝙤𝙧𝙚 𝙙𝙞 𝙢𝙚, 𝙘𝙤𝙣 𝙡𝙪𝙞 𝙨𝙤𝙣𝙤 𝙛𝙚𝙡𝙞𝙘𝙚 𝘥𝘪𝘤𝘦 𝘤𝘪𝘤𝘰, 𝘭𝘦 𝘴𝘶𝘦 𝘱𝘢𝘳𝘰𝘭𝘦 𝘮𝘪 𝘴𝘤𝘪𝘰𝘭𝘨𝘰𝘯𝘰 𝘧𝘢𝘤𝘦𝘯𝘥𝘰𝘮𝘪 𝘥𝘪𝘷𝘦𝘯𝘵𝘢𝘳𝘦 𝘶𝘯 𝘱𝘦𝘱𝘦𝘳𝘰𝘯𝘦 𝘱𝘦𝘳𝘧𝘰𝘳𝘵𝘶𝘯𝘢 𝘴𝘰𝘯𝘰 𝘨𝘪𝘳𝘢𝘵𝘰 𝘦 𝘭𝘰𝘳𝘰 𝘯𝘰𝘯 𝘱𝘰𝘴𝘴𝘰𝘯𝘰 𝘷𝘦𝘥𝘦𝘳𝘦 𝘪𝘭 𝘮𝘪𝘰 𝘷𝘰𝘭𝘵𝘰 𝘤𝘰𝘮𝘱𝘭𝘦𝘵𝘢𝘮𝘦𝘯𝘵𝘦 𝘱𝘢𝘰𝘯𝘢𝘻𝘻𝘰.
𝘾 𝙚 𝙪𝙣 𝙖𝙡𝙩𝙧𝙤 𝙥𝙤 𝙫𝙞 𝙨𝙥𝙤𝙨𝙖𝙩𝙚 𝘳𝘪𝘥𝘦 𝘨𝘪𝘰 𝘴𝘤𝘩𝘦𝘳𝘻𝘢𝘯𝘥𝘰 𝘮𝘢 𝘴𝘶𝘣𝘪𝘵𝘰 𝘮𝘪 𝘪𝘮𝘮𝘢𝘨𝘪𝘯𝘰 𝘲𝘶𝘦𝘭 𝘨𝘪𝘰𝘳𝘯𝘰, 𝘪𝘰 𝘦 𝘭𝘶𝘪 𝘴𝘶𝘭𝘭 𝘢𝘭𝘵𝘢𝘳𝘦 𝘳𝘪𝘤𝘰𝘱𝘦𝘳𝘵𝘰 𝘥𝘢 𝘳𝘪𝘴𝘰 𝘦 𝘥𝘢 𝘧𝘪𝘰𝘳𝘪 𝘣𝘪𝘢𝘯𝘤𝘩𝘪 𝘦 𝘳𝘰𝘴𝘢, 𝘪 𝘯𝘰𝘴𝘵𝘳𝘪 𝘢𝘮𝘪𝘤𝘪 𝘤𝘩𝘦 𝘤𝘪 𝘨𝘶𝘢𝘳𝘥𝘢𝘯𝘥𝘰 𝘴𝘰𝘳𝘳𝘪𝘥𝘦𝘯𝘵𝘪 𝘥𝘢𝘭𝘭𝘦 𝘱𝘢𝘯𝘤𝘩𝘦, 𝘥𝘶𝘦 𝘢𝘯𝘦𝘭𝘭𝘪, 𝘶𝘯𝘰 𝘱𝘦𝘳 𝘮𝘦 𝘦 𝘶𝘯𝘰 𝘱𝘦𝘳 𝘭𝘶𝘪, 𝘭𝘢 𝘴𝘶𝘢 𝘮𝘢𝘯𝘰 𝘤𝘰𝘯 𝘢𝘥𝘥𝘰𝘴𝘴𝘰 𝘪𝘭 𝘯𝘰𝘴𝘵𝘳𝘰 𝘢𝘯𝘦𝘭𝘭𝘰, 𝘪𝘭 𝘯𝘰𝘴𝘵𝘳𝘰 𝘴𝘪𝘮𝘣𝘰𝘭𝘰 𝘥𝘪 𝘢𝘮𝘰𝘳𝘦 𝘦𝘵𝘦𝘳𝘯𝘰, 𝙨𝙞 𝙘𝙞𝙘𝙤 𝙢𝙖𝙣𝙘𝙖 𝙥𝙤𝙘𝙤 𝙖𝙡 𝙢𝙖𝙩𝙧𝙞𝙢𝙤𝙣𝙞𝙤 𝘳𝘪𝘥𝘦 𝘭𝘺𝘰𝘯 𝘤𝘰𝘮𝘦 𝘴𝘦 𝘷𝘰𝘭𝘦𝘴𝘴𝘦 𝘴𝘵𝘶𝘻𝘻𝘪𝘤𝘢𝘳𝘦 𝘪𝘯 𝘲𝘶𝘢𝘭𝘤𝘩𝘦 𝘮𝘰𝘥𝘰 𝘤𝘪𝘤𝘰, 𝙢𝙞𝙘𝙞𝙤 𝙩𝙪 𝙘𝙝𝙚 𝙣𝙚 𝙥𝙚𝙣𝙨𝙞? 𝘮𝘪 𝘥𝘰𝘮𝘢𝘯𝘥𝘢 𝘭𝘶𝘪 𝘥𝘢𝘯𝘥𝘰𝘮𝘪 𝘶𝘯 𝘥𝘰𝘭𝘤𝘦 𝘣𝘢𝘤𝘪𝘰 𝘴𝘶𝘭𝘭𝘢 𝘴𝘤𝘩𝘪𝘦𝘯𝘢 𝘤𝘢𝘭𝘥𝘢 𝘱𝘦𝘳 𝘪𝘭 𝘴𝘰𝘭𝘦, 𝘯𝘰𝘯 𝘳𝘪𝘴𝘱𝘰𝘯𝘥𝘰 𝘴𝘵𝘢𝘯𝘥𝘰 𝘢𝘯𝘤𝘰𝘳𝘢 𝘯𝘦𝘭 𝘮𝘪𝘰 𝘮𝘰𝘯𝘥𝘰 𝘥𝘦𝘪 𝘴𝘰𝘨𝘯𝘪, 𝘧𝘪𝘯𝘰 𝘢 𝘲𝘶𝘢𝘯𝘥𝘰 𝘴𝘦𝘯𝘵𝘰 𝘤𝘪𝘤𝘰 𝘢𝘭𝘻𝘢𝘳𝘴𝘪 𝘥𝘢𝘭𝘭𝘢 𝘮𝘪𝘢 𝘴𝘥𝘳𝘢𝘪𝘰 𝘦 𝘮𝘦 𝘭𝘰 𝘵𝘳𝘰𝘷𝘰 𝘥𝘢𝘷𝘢𝘯𝘵𝘪 𝘢 𝘮𝘦, 𝙦𝙪𝙖𝙣𝙩𝙤 𝙨𝙚𝙞 𝙗𝙚𝙡𝙡𝙤 𝘮𝘪 𝘥𝘪𝘤𝘦 𝘣𝘢𝘤𝘪𝘢𝘯𝘥𝘰 𝘭𝘦 𝘮𝘪𝘦 𝘨𝘰𝘵𝘦 𝘳𝘰𝘴𝘦𝘦, 𝙩𝙞 𝙖𝙢𝙤 𝘥𝘪𝘤𝘰 𝘧𝘢𝘤𝘦𝘯𝘥𝘰 𝘶𝘯𝘪𝘳𝘦 𝘭𝘦 𝘯𝘰𝘴𝘵𝘳𝘦 𝘭𝘢𝘣𝘣𝘳𝘢 𝘢𝘧𝘧𝘢𝘮𝘢𝘵𝘦, 𝙖𝙣𝙘𝙝𝙚 𝙞𝙤 𝙖𝙢𝙤𝙧𝙚 𝘥𝘪𝘤𝘦 𝘭𝘶𝘪. 𝘓𝘦 𝘮𝘪𝘦 𝘭𝘢𝘣𝘣𝘳𝘢 𝘴𝘦𝘯𝘵𝘪𝘷𝘢𝘯𝘰 𝘭𝘢 𝘮𝘢𝘯𝘤𝘢𝘯𝘻𝘢 𝘥𝘦𝘭𝘭𝘦 𝘴𝘶𝘦 𝘣𝘰𝘳𝘣𝘪𝘥𝘦 𝘦 𝘵𝘪𝘦𝘱𝘪𝘥𝘪, 𝙐𝙃𝙃𝙃 𝘳𝘪𝘥𝘦 𝘵𝘰𝘮𝘮𝘺, 𝘧𝘢𝘤𝘦𝘯𝘥𝘰 𝘴𝘤𝘢𝘵𝘦𝘯𝘢𝘳𝘦 𝘱𝘳𝘪𝘮𝘢 𝘶𝘯𝘢 𝘧𝘳𝘢𝘨𝘰𝘳𝘰𝘴𝘢 𝘳𝘪𝘴𝘢𝘵𝘢 𝘧𝘪𝘯𝘰 𝘢 𝘤𝘳𝘦𝘢𝘳𝘦 𝘶𝘯 𝘷𝘦𝘳𝘰 𝘦 𝘱𝘳𝘰𝘱𝘳𝘪𝘰 𝘤𝘰𝘳𝘰, 𝙇𝙄𝙈𝙊𝙉𝙀! 𝙇𝙄-𝙈𝙊-𝙉𝙀! 𝘶𝘳𝘭𝘢𝘯𝘰 𝘨𝘭𝘪 𝘢𝘭𝘵𝘳𝘪 𝘢𝘭𝘤𝘶𝘯𝘪 𝘥𝘪 𝘭𝘰𝘳𝘰 𝘱𝘶𝘳𝘦 𝘴𝘢𝘭𝘵𝘦𝘭𝘭𝘢𝘯𝘥𝘰, 𝘪𝘰 𝘦 𝘭𝘶𝘪 𝘴𝘰𝘳𝘳𝘪𝘥𝘪𝘢𝘮𝘰 𝘮𝘢 𝘪𝘯𝘤𝘢𝘱𝘢𝘤𝘪 𝘥𝘪 𝘳𝘦𝘴𝘪𝘴𝘵𝘦𝘳𝘦 𝘢𝘭𝘭 𝘢𝘭𝘵𝘳𝘰, 𝘭𝘶𝘪 𝘢𝘣𝘣𝘢𝘴𝘴𝘢 𝘪𝘭 𝘵𝘦𝘵𝘵𝘪𝘯𝘰 𝘥𝘦𝘭𝘭𝘢 𝘴𝘥𝘳𝘢𝘪𝘰 𝘦 𝘴𝘪 𝘴𝘪𝘦𝘥𝘦 𝘥𝘢𝘷𝘢𝘯𝘵𝘪 𝘢 𝘮𝘦 𝘴𝘵𝘳𝘪𝘯𝘨𝘦𝘯𝘥𝘰𝘮𝘪 𝘢 𝘴𝘦.
𝙊𝙃𝙃𝙃 𝘾𝙄𝘾𝙊 𝙉𝙊𝙉 𝙈𝙀 𝙇𝙊 𝘿𝙄𝙑𝙊𝙍𝘼𝙍𝙀 𝘾𝙃𝙀 𝘿𝙊𝘽𝘽𝙄𝘼𝙈𝙊 𝙋𝙍𝙀𝙋𝘼𝙍𝘼𝙍𝙇𝙊 𝙋𝙀𝙍 𝙎𝙏𝘼𝙎𝙀𝙍𝘼 𝘳𝘪𝘥𝘦 𝘢𝘯𝘯𝘢 𝘢𝘭𝘻𝘢𝘯𝘥𝘰𝘴𝘪 𝘥𝘢𝘭 𝘭𝘦𝘵𝘵𝘪𝘯𝘰, 𝙌𝙐𝙀𝙎𝙏𝙊 𝙑𝙐𝙊𝙇 𝘿𝙄𝙍𝙀 𝙐𝙉𝘼 𝙎𝙊𝙇𝘼 𝘾𝙊𝙎𝘼, 𝙎𝙃𝙊𝙋𝙋𝙄𝙉𝙂! 𝘶𝘳𝘭𝘢 𝘪𝘭 𝘵𝘰𝘱𝘰 𝘴𝘢𝘭𝘵𝘢𝘯𝘥𝘰 𝘨𝘪𝘶̀ 𝘥𝘢𝘭𝘭𝘢 𝘴𝘥𝘳𝘢𝘪𝘰 𝘧𝘢𝘤𝘦𝘯𝘥𝘰𝘭𝘢 𝘲𝘶𝘢𝘴𝘪 𝘳𝘪𝘣𝘢𝘭𝘵𝘢𝘳𝘦.
𝘼𝙡𝙡𝙤𝙧𝙖 𝙞𝙤, 𝙜𝙞𝙤, 𝙥𝙖𝙜𝙖 𝙚 𝙢𝙞𝙠𝙞 𝙖𝙣𝙙𝙧𝙚𝙢𝙤 𝙘𝙤𝙣 𝙨𝙩𝙧𝙚, 𝙢𝙚𝙣𝙩𝙧𝙚 𝙖𝙡𝙚𝙭, 𝙡𝙮𝙤𝙣 𝙚 𝙩𝙤𝙢𝙢𝙮 𝙖𝙣𝙙𝙧𝙚𝙩𝙚 𝙖𝙙 𝙖𝙞𝙪𝙩𝙖𝙧𝙚 𝙘𝙞𝙘𝙤 𝘥𝘪𝘤𝘦 𝘢𝘯𝘯𝘢 𝘴𝘰𝘥𝘥𝘪𝘴𝘧𝘢𝘵𝘵𝘢 𝘥𝘢𝘭𝘭𝘢 𝘥𝘪𝘴𝘵𝘳𝘪𝘣𝘶𝘻𝘪𝘰𝘯𝘦, 𝘼𝙈𝙊𝙍𝙀 𝘾𝙄 𝙑𝙊𝙂𝙇𝙄𝙊𝙉𝙊 𝙎𝙀𝙋𝘼𝙍𝘼𝙍𝙀 𝘥𝘪𝘤𝘦 𝘤𝘪𝘤𝘰 𝘷𝘦𝘯𝘦𝘯𝘥𝘰 𝘷𝘦𝘳𝘴𝘰 𝘥𝘪 𝘮𝘦 𝘱𝘦𝘳 𝘱𝘰𝘪 𝘢𝘣𝘣𝘳𝘢𝘤𝘤𝘪𝘢𝘳𝘮𝘪, 𝙣𝙤𝙣 𝙥𝙤𝙨𝙨𝙤 𝙫𝙚𝙣𝙞𝙧𝙚 𝙘𝙤𝙣 𝙫𝙤𝙞? 𝘤𝘩𝘪𝘦𝘥𝘦 𝘵𝘰𝘮𝘮𝘶 𝘳𝘪𝘥𝘦𝘯𝘥𝘰, 𝙊𝙊𝙊 𝙎𝙏𝘼 𝙇𝙊𝙉𝙏𝘼𝙉𝙊 𝘾𝙃𝙀 𝙏𝙄 𝙎𝙋𝙀𝙕𝙕𝙊 𝙏𝙐𝙏𝙏𝙀 𝙇𝙀 𝙊𝙎𝙎𝘼 𝘾𝙃𝙀 𝙃𝘼𝙄 𝙄𝙉 𝘾𝙊𝙍𝙋𝙊 𝘭𝘰 𝘮𝘪𝘯𝘢𝘤𝘤𝘪𝘢 𝘤𝘪𝘤𝘰, 𝘭𝘢 𝘴𝘶𝘢 𝘴𝘤𝘦𝘯𝘢 𝘥𝘪 𝘨𝘦𝘭𝘰𝘴𝘪𝘢 𝘮𝘪 𝘧𝘢 𝘳𝘪𝘥𝘦𝘳𝘦 𝘤𝘰𝘯𝘵𝘳𝘰 𝘪𝘭 𝘴𝘶𝘰 𝘱𝘦𝘵𝘵𝘰 𝘦 𝘴𝘦𝘯𝘵𝘰 𝘤𝘩𝘦 𝘢𝘯𝘤𝘩𝘦 𝘭𝘶𝘪 𝘳𝘪𝘥𝘢𝘤𝘤𝘩𝘪𝘢 𝘱𝘳𝘰𝘱𝘳𝘪𝘰 𝘤𝘰𝘮𝘦 𝘮𝘦.
𝙎𝙐 𝙎𝙐 𝙎𝙏𝘼𝘾𝘾𝘼𝙏𝙀𝙑𝙄 𝘳𝘪𝘥𝘦 𝘭𝘺𝘰𝘯 𝘷𝘦𝘯𝘦𝘯𝘥𝘰 𝘷𝘦𝘳𝘴𝘰 𝘥𝘪 𝘯𝘰𝘪 𝘱𝘳𝘰𝘷𝘢𝘯𝘥𝘰 𝘢 𝘴𝘵𝘢𝘤𝘤𝘢𝘳𝘤𝘪, 𝙖𝙢𝙤𝙧𝙚 𝙙𝙖𝙞 𝙨𝙚 𝙛𝙖𝙘𝙘𝙞𝙖𝙢𝙤 𝙥𝙧𝙚𝙨𝙩𝙤 𝙘𝙞 𝙧𝙞𝙫𝙚𝙙𝙞𝙖𝙢𝙤 𝙨𝙪𝙗𝙞𝙩𝙤 𝘥𝘪𝘤𝘰 𝘢𝘤𝘤𝘢𝘳𝘦𝘻𝘻𝘢𝘯𝘥𝘰 𝘪𝘭 𝘴𝘶𝘰 𝘴𝘱𝘭𝘦𝘯𝘥𝘪𝘥𝘰 𝘷𝘰𝘭𝘵𝘰, 𝙫𝙖 𝙗𝙚𝙣𝙚 𝙖𝙢𝙤𝙧𝙚 𝙘𝙞 𝙢𝙚𝙩𝙩𝙚𝙧𝙤̀ 𝙥𝙤𝙘𝙝𝙞𝙨𝙨𝙞𝙢𝙤 𝙩𝙚 𝙡𝙤 𝙜𝙞𝙪𝙧𝙤, 𝙩𝙞 𝙖𝙢𝙤 𝙙𝙖 𝙢𝙤𝙧𝙞𝙧𝙚 𝘮𝘪 𝘥𝘪𝘤𝘦 𝘥𝘢𝘯𝘥𝘰𝘮𝘪 𝘶𝘯 𝘶𝘭𝘵𝘪𝘮𝘰 𝘣𝘢𝘤𝘪𝘰 𝘱𝘦𝘳 𝘱𝘰𝘪 𝘢𝘯𝘥𝘢𝘳𝘦 𝘤𝘰𝘯 𝘨𝘭𝘪 𝘢𝘭𝘵𝘳𝘪.
𝙎𝙏𝙍𝙀 𝙏𝙐 𝘿𝙀𝙑𝙄 𝙇𝙐𝘾𝘾𝙄𝘾𝘼𝙍𝙀 𝙎𝙏𝘼𝙎𝙀𝙍𝘼 𝘮𝘪 𝘥𝘪𝘤𝘦 𝘢𝘯𝘯𝘢 𝘮𝘦𝘯𝘵𝘳𝘦 𝘤𝘪 𝘢𝘷𝘷𝘪𝘢𝘮𝘰 𝘢𝘭𝘭𝘢 𝘧𝘦𝘳𝘮𝘢𝘵𝘢 𝘥𝘦𝘭𝘭 𝘢𝘶𝘵𝘶𝘣𝘶𝘴, 𝙨𝙞 𝙚𝙨𝙖𝙩𝙩𝙤 𝙙𝙚𝙫𝙞 𝙚𝙨𝙨𝙚𝙧𝙚 𝙖𝙣𝙘𝙤𝙧𝙖 𝙥𝙞𝙪̀ 𝙙𝙞𝙫𝙞𝙣𝙤 𝙙𝙚𝙡 𝙨𝙤𝙡𝙞𝙩𝙤 𝘳𝘪𝘥𝘦 𝘮𝘪𝘬𝘪 𝘥𝘢𝘯𝘥𝘰𝘮𝘪 𝘶𝘯𝘢 𝘱𝘢𝘤𝘤𝘢 𝘴𝘶𝘭𝘭𝘢 𝘴𝘱𝘢𝘭𝘭𝘢, 𝙢𝙖 𝙧𝙖𝙜𝙖𝙯𝙯𝙞 𝙣𝙤𝙣 𝙨𝙤 𝙥𝙧𝙤𝙥𝙧𝙞𝙤 𝙘𝙝𝙚 𝙢𝙚𝙩𝙩𝙚𝙧𝙢𝙞 𝘳𝘪𝘥𝘰 𝘧𝘢𝘤𝘦𝘯𝘥𝘰 𝘳𝘪𝘥𝘦𝘳𝘦 𝘵𝘶𝘵𝘵𝘪, 𝙚𝙘𝙘𝙤 𝙥𝙚𝙧𝙘𝙝𝙚̀ 𝙘𝙞 𝙨𝙞𝙖𝙢𝙤 𝙣𝙤𝙞 𝘳𝘪𝘣𝘣𝘢𝘥𝘪𝘴𝘤𝘦 𝘨𝘪𝘰 𝘴𝘢𝘭𝘦𝘯𝘥𝘰 𝘴𝘶𝘭 𝘣𝘶𝘴. 𝘋𝘰𝘱𝘰 𝘶𝘯 𝘲𝘶𝘢𝘳𝘵𝘰 𝘥 𝘰𝘳𝘢 𝘴𝘪𝘢𝘮𝘰 𝘢𝘳𝘳𝘪𝘷𝘢𝘵𝘪 𝘢𝘭 𝘤𝘦𝘯𝘵𝘳𝘰 𝘤𝘰𝘮𝘮𝘦𝘳𝘤𝘪𝘢𝘭𝘦, 𝘴𝘶𝘣𝘪𝘵𝘰 𝘪𝘯𝘪𝘻𝘪𝘢𝘮𝘰 𝘢 𝘷𝘢𝘨𝘢𝘳𝘦 𝘤𝘰𝘮𝘦 𝘮𝘢𝘵𝘵𝘪 𝘧𝘳𝘢 𝘪 𝘮𝘪𝘭𝘪𝘢𝘳𝘥𝘪 𝘥𝘪 𝘯𝘦𝘨𝘰𝘻𝘪 𝘱𝘦𝘳 𝘤𝘦𝘳𝘤𝘢𝘳𝘦 "𝘭𝘦 𝘤𝘰𝘴𝘦 𝘱𝘦𝘳𝘧𝘦𝘵𝘵𝘦" 𝘧𝘪𝘯𝘰 𝘢 𝘲𝘶𝘢𝘯𝘥𝘰 𝘯𝘰𝘯 𝘵𝘳𝘰𝘷𝘰 "𝘭𝘢 𝘤𝘰𝘴𝘢 𝘱𝘦𝘳𝘧𝘦𝘵𝘵𝘢", 𝙍𝘼𝙂𝘼 𝙂𝙐𝘼𝙍𝘿𝘼𝙏𝙀 𝘾𝙃𝙀 𝙁𝙄𝙂𝘼 𝘥𝘪𝘤𝘰 𝘪𝘯𝘤𝘢𝘯𝘵𝘢𝘵𝘰, 𝘥𝘢𝘷𝘢𝘯𝘵𝘪 𝘢 𝘮𝘦 𝘤 𝘦̀ 𝘶𝘯𝘢 𝘤𝘢𝘮𝘪𝘤𝘪𝘢 𝘪𝘯𝘤𝘢𝘯𝘵𝘦𝘷𝘰𝘭𝘦 𝘯𝘦𝘳𝘢 𝘤𝘢𝘳𝘣𝘰𝘯𝘦, 𝘭𝘦 𝘮𝘢𝘯𝘪𝘤𝘩𝘦 𝘦 𝘪𝘭 𝘤𝘰𝘭𝘭𝘦𝘵𝘵𝘰 𝘴𝘰𝘯𝘰 𝘳𝘪𝘤𝘰𝘱𝘦𝘳𝘵𝘪 𝘥𝘢 𝘶𝘯 𝘨𝘳𝘢𝘻𝘪𝘰𝘴𝘰 𝘮𝘦𝘳𝘭𝘦𝘵𝘵𝘰 𝘳𝘰𝘴𝘢 𝘵𝘦𝘯𝘶𝘦 𝘢𝘯𝘤𝘩𝘦 𝘦𝘴𝘴𝘰 𝘳𝘪𝘤𝘰𝘱𝘦𝘳𝘵𝘰 𝘥𝘢 𝘨𝘭𝘪𝘵𝘵𝘦𝘳 𝘴𝘪𝘢 𝘢𝘳𝘨𝘦𝘯𝘵𝘢𝘵𝘪 𝘴𝘪𝘢 𝘳𝘰𝘴𝘢. 𝙉𝙊 𝙑𝘼𝘽𝘽𝙀 𝙎𝙏𝙍𝙀 𝙌𝙐𝙀𝙎𝙏𝘼 𝘥𝘪𝘤𝘦 𝘱𝘢𝘨𝘢 𝘢𝘷𝘷𝘪𝘢𝘯𝘥𝘰𝘴𝘪 𝘷𝘦𝘳𝘴𝘰 𝘪 𝘤𝘢𝘮𝘦𝘳𝘪𝘯𝘪, 𝙨𝙩𝙧𝙚 𝙨𝙞 𝙩𝙞 𝙨𝙩𝙖 𝙙𝙖 𝙙𝙞𝙤 𝘮𝘪 𝘥𝘪𝘤𝘦 𝘨𝘪𝘰 𝘮𝘦𝘯𝘵𝘳𝘦 𝘢𝘴𝘱𝘦𝘵𝘵𝘪𝘢𝘮𝘰 𝘪𝘯 𝘧𝘪𝘭𝘢, 𝘯𝘰𝘵𝘰 𝘶𝘴𝘤𝘪𝘳𝘦 𝘶𝘯𝘢 𝘳𝘢𝘨𝘢𝘻𝘻𝘢 𝘤𝘰𝘯 𝘶𝘯𝘢 𝘤𝘩𝘪𝘰𝘮𝘢 𝘧𝘢𝘮𝘪𝘭𝘪𝘢𝘳𝘦 𝘤𝘩𝘦 𝘩𝘢 𝘪𝘯 𝘮𝘢𝘯𝘰 𝘶𝘯 𝘷𝘦𝘴𝘵𝘪𝘵𝘰 𝘳𝘰𝘴𝘴𝘰 𝘦 𝘯𝘦𝘳𝘰 𝘥𝘪 𝘱𝘪𝘻𝘻𝘰 𝘢𝘤𝘤𝘰𝘮𝘱𝘢𝘨𝘯𝘢𝘵𝘢 𝘥𝘢 𝘶𝘯 𝘳𝘢𝘨𝘢𝘻𝘻𝘰 𝘤𝘰𝘯 𝘶𝘯𝘢 𝘤𝘢𝘮𝘪𝘤𝘪𝘢 𝘳𝘰𝘴𝘴𝘢 𝘦 𝘥𝘦𝘪 𝘱𝘢𝘯𝘵𝘢𝘭𝘰𝘯𝘪 𝘯𝘦𝘳𝘪 𝘮𝘢 𝘯𝘰𝘯 𝘧𝘢𝘤𝘤𝘪𝘰 𝘪𝘯 𝘵𝘦𝘮𝘱𝘰 𝘢 𝘱𝘦𝘯𝘴𝘢𝘳𝘦 𝘤𝘩𝘪 𝘱𝘰𝘵𝘳𝘦𝘣𝘣𝘦 𝘦𝘴𝘴𝘦𝘳𝘦 𝘤𝘩𝘦 𝘦̀ 𝘪𝘭 𝘮𝘪𝘰 𝘵𝘶𝘳𝘯𝘰. 𝘐𝘯𝘥𝘰𝘴𝘴𝘰 𝘭𝘢 𝘤𝘢𝘮𝘪𝘤𝘪𝘢 𝘦𝘥 𝘦𝘴𝘤𝘰 𝘱𝘦𝘳 𝘧𝘢𝘳𝘮𝘪 𝘷𝘦𝘥𝘦𝘳𝘦 𝘥𝘢𝘨𝘭𝘪 𝘢𝘭𝘵𝘳𝘪, 𝘢𝘱𝘱𝘦𝘯𝘢 𝘦𝘴𝘤𝘰 𝘪 𝘭𝘰𝘳𝘰 𝘰𝘤𝘤𝘩𝘪 𝘴𝘰𝘯𝘰 𝘪𝘯𝘤𝘰𝘭𝘭𝘢𝘵𝘪 𝘴𝘶 𝘥𝘪 𝘮𝘦 𝘤𝘰𝘮𝘦 𝘴𝘦 𝘢𝘷𝘦𝘴𝘴𝘦𝘳𝘰 𝘥𝘢𝘷𝘢𝘯𝘵𝘪 𝘢 𝘭𝘰𝘳𝘰 𝘶𝘯 𝘥𝘪𝘰 𝘤𝘰𝘴𝘢 𝘤𝘩𝘦 𝘮𝘪 𝘧𝘢 𝘴𝘶𝘣𝘪𝘵𝘰 𝘢𝘳𝘳𝘰𝘴𝘴𝘪𝘳𝘦, 𝙉𝙊 𝙎𝙏𝙍𝙀 𝙎𝙀𝙄 𝙐𝙉 𝘾𝘼𝙕𝙕𝙊 𝘿𝙄 𝘿𝙄𝙊 𝘶𝘳𝘭𝘢 𝘢𝘯𝘯𝘢 𝘷𝘦𝘯𝘦𝘯𝘥𝘰 𝘷𝘦𝘳𝘴𝘰 𝘥𝘪 𝘮𝘦 𝘱𝘦𝘳 𝘷𝘦𝘥𝘦𝘳𝘮𝘦 𝘮𝘦𝘨𝘭𝘪𝘰, 𝙘𝙤𝙣𝙘𝙤𝙧𝙙𝙤 𝙥𝙞𝙚𝙣𝙖𝙢𝙚𝙣𝙩𝙚 𝘳𝘪𝘥𝘦 𝘮𝘪𝘬𝘪, 𝘣𝘦𝘭 𝘧𝘳𝘢𝘵𝘵𝘦𝘮𝘱𝘰 𝘢𝘣𝘣𝘪𝘢𝘮𝘰 𝘵𝘳𝘰𝘷𝘢𝘵𝘰 𝘢𝘯𝘤𝘩𝘦 𝘥𝘦𝘪 𝘱𝘦𝘳𝘧𝘦𝘵𝘵𝘪 𝘫𝘦𝘢𝘯𝘴 𝘥𝘢 𝘢𝘣𝘣𝘪𝘯𝘢𝘳𝘤𝘪, 𝘤𝘰𝘯𝘵𝘪𝘯𝘶𝘪𝘢𝘮𝘰 𝘶𝘯 𝘱𝘰 𝘢 𝘷𝘢𝘨𝘢𝘳𝘦 𝘧𝘳𝘢 𝘲𝘶𝘢𝘴𝘪 𝘵𝘶𝘵𝘵𝘪 𝘪 𝘯𝘦𝘨𝘰𝘻𝘪 𝘧𝘪𝘯𝘰 𝘢 𝘤𝘩𝘦 𝘯𝘰𝘯 𝘴𝘪 𝘧𝘢𝘯𝘯𝘰 𝘭𝘦 𝘤𝘪𝘯𝘲𝘶𝘦 𝘦 𝘥𝘦𝘤𝘪𝘥𝘪𝘢𝘮𝘰 𝘥𝘪 𝘵𝘰𝘳𝘯𝘢𝘳𝘦 𝘢 𝘤𝘢𝘴𝘢 𝘷𝘪𝘴𝘵𝘰 𝘤𝘩𝘦 𝘥𝘰𝘣𝘣𝘪𝘢𝘮𝘰 𝘢𝘯𝘤𝘰𝘳𝘢 𝘱𝘳𝘦𝘱𝘢𝘳𝘢𝘳𝘤𝘪 𝘵𝘶𝘵𝘵𝘪.
𝘋𝘰𝘱𝘰 𝘶𝘯 𝘲𝘶𝘢𝘳𝘵𝘰 𝘥 𝘰𝘳𝘢 𝘢𝘳𝘳𝘪𝘷𝘪𝘢𝘮𝘰 𝘪𝘯 𝘶𝘧𝘧𝘪𝘤𝘰 𝘦 𝘱𝘦𝘳𝘧𝘰𝘳𝘵𝘶𝘯𝘢 𝘯𝘪𝘤𝘰 𝘦 𝘨𝘭𝘪 𝘢𝘭𝘵𝘳𝘪 𝘢𝘯𝘤𝘰𝘳𝘢 𝘯𝘰𝘯 𝘴𝘰𝘯𝘰 𝘢𝘳𝘳𝘪𝘷𝘢𝘵𝘪 𝘤𝘰𝘴𝘪́ 𝘤𝘩𝘦 𝘱𝘰𝘴𝘴𝘪𝘢𝘮𝘰 𝘱𝘳𝘦𝘱𝘢𝘳𝘢𝘳𝘤𝘪 𝘤𝘰𝘯 𝘵𝘶𝘵𝘵𝘢 𝘭𝘢 𝘤𝘢𝘭𝘮𝘢 𝘥𝘦𝘭 𝘮𝘰𝘯𝘥𝘰, 𝙖𝙡𝙡𝙤𝙧𝙖 𝙨𝙩𝙧𝙚 𝙩𝙪 𝙫𝙖𝙞 𝙖 𝙫𝙚𝙨𝙩𝙞𝙧𝙩𝙞 𝙘𝙤𝙨𝙞́ 𝙣𝙤𝙞 𝙘𝙞 𝙥𝙧𝙚𝙥𝙖𝙧𝙞𝙖𝙢𝙤 𝙚 𝙥𝙤𝙞 𝙘𝙞 𝙤𝙘𝙘𝙪𝙥𝙞𝙖𝙢𝙤 𝙙𝙞 𝙩𝙚 𝘮𝘪 𝘥𝘪𝘤𝘦 𝘢𝘯𝘯𝘢 𝘱𝘰𝘳𝘨𝘦𝘯𝘥𝘰𝘮𝘪 𝘪 𝘷𝘦𝘴𝘵𝘪𝘵𝘪, 𝘴𝘰𝘳𝘳𝘪𝘥𝘰 𝘦𝘥 𝘦𝘯𝘵𝘳𝘰 𝘪𝘯 𝘣𝘢𝘨𝘯𝘰, 𝘮𝘪 𝘭𝘦𝘷𝘰 𝘭𝘢 𝘮𝘢𝘨𝘭𝘪𝘢 𝘦 𝘪𝘯𝘥𝘰𝘴𝘴𝘰 𝘭𝘢 𝘤𝘢𝘮𝘪𝘤𝘪𝘢, 𝘪𝘯𝘪𝘻𝘪𝘰 𝘢𝘥 𝘢𝘣𝘣𝘰𝘵𝘰𝘯𝘢𝘳𝘭𝘢 𝘦 𝘭𝘢𝘴𝘤𝘪𝘰 𝘢𝘱𝘦𝘳𝘵𝘰 𝘴𝘰𝘭𝘰 𝘶𝘯 𝘣𝘰𝘵𝘵𝘰𝘯𝘦 𝘤𝘰𝘴𝘪́ 𝘥𝘢 𝘧𝘢𝘳 𝘷𝘦𝘥𝘦𝘳𝘦 𝘪 𝘴𝘦𝘨𝘯𝘪 𝘳𝘰𝘴𝘴𝘪 𝘥𝘪 𝘤𝘪𝘤𝘰, 𝘪 𝘴𝘦𝘨𝘯𝘪 𝘤𝘩𝘦 𝘐𝘖 𝘚𝘖𝘕𝘖 𝘚𝘜𝘖.
𝘗𝘦𝘳 𝘶𝘯𝘢 𝘷𝘰𝘭𝘵𝘢 𝘮𝘪 𝘨𝘶𝘢𝘳𝘥𝘰 𝘢𝘭𝘭𝘰 𝘴𝘱𝘦𝘤𝘤𝘩𝘪𝘰 𝘦 𝘮𝘪 𝘷𝘦𝘥𝘰 𝘧𝘪𝘨𝘰, 𝘯𝘰𝘯 𝘶𝘯 𝘧𝘪𝘨𝘰𝘯𝘦 𝘤𝘰𝘮𝘦 𝘲𝘶𝘦𝘭𝘭𝘪 𝘤𝘩𝘦 𝘩𝘢𝘯𝘯𝘰 𝘶𝘯 𝘧𝘪𝘴𝘪𝘤𝘰 𝘮𝘰𝘻𝘻𝘢𝘧𝘪𝘢𝘵𝘰, 𝘮𝘢 𝘣𝘦𝘭𝘭𝘰, 𝘯𝘰𝘯𝘰𝘴𝘵𝘢𝘯𝘵𝘦 𝘭𝘦 𝘮𝘪𝘦 𝘤𝘪𝘤𝘢𝘵𝘳𝘪𝘤𝘪 𝘥𝘪𝘤𝘰𝘯𝘰 𝘣𝘦𝘯 𝘢𝘭𝘵𝘳𝘰, 𝘦𝘴𝘤𝘰 𝘥𝘢𝘭 𝘣𝘢𝘨𝘯𝘰 𝘦 𝘥𝘢𝘷𝘢𝘯𝘵𝘪 𝘢 𝘮𝘦 𝘤𝘪 𝘴𝘰𝘯𝘰 𝘭𝘦 𝘱𝘦𝘳𝘴𝘰𝘯𝘦 𝘱𝘪𝘶̀ 𝘣𝘦𝘭𝘭𝘦 𝘥𝘦𝘭 𝘮𝘰𝘯𝘥𝘰, 𝘢𝘯𝘯𝘢 𝘪𝘯𝘥𝘰𝘴𝘴𝘢 𝘶𝘯 𝘢𝘣𝘪𝘵𝘪𝘯𝘰 𝘣𝘭𝘶 𝘯𝘰𝘵𝘵𝘦 𝘤𝘰𝘴𝘱𝘢𝘳𝘴𝘰 𝘥𝘢 𝘣𝘳𝘪𝘭𝘭𝘢𝘯𝘵𝘪𝘯𝘪 𝘣𝘪𝘢𝘯𝘤𝘩𝘪 𝘤𝘰𝘮𝘦 𝘴𝘦 𝘧𝘰𝘴𝘴𝘦𝘳𝘰 𝘴𝘵𝘦𝘭𝘭𝘦 𝘪𝘯 𝘶𝘯 𝘤𝘪𝘦𝘭𝘰 𝘯𝘰𝘵𝘵𝘶𝘳𝘯𝘰, 𝘱𝘢𝘨𝘢, 𝘮𝘪𝘬𝘪 𝘦 𝘨𝘪𝘰 𝘪𝘯𝘥𝘰𝘴𝘴𝘢𝘯𝘰 𝘤𝘢𝘮𝘪𝘤𝘪𝘢 𝘦 𝘱𝘢𝘯𝘵𝘢𝘭𝘰𝘯𝘪 𝘦 𝘯𝘰𝘵𝘰 𝘤𝘩𝘦 𝘢𝘯𝘤𝘩𝘦 𝘭𝘰𝘳𝘰 𝘩𝘢𝘯𝘯𝘰 𝘢𝘥𝘰𝘵𝘵𝘢𝘵𝘰 𝘪𝘭 𝘮𝘪𝘰 𝘴𝘵𝘦𝘴𝘴𝘰 𝘮𝘰𝘥𝘰 𝘥𝘪 𝘪𝘯𝘥𝘰𝘴𝘴𝘢𝘳𝘦 𝘭𝘢 𝘤𝘢𝘮𝘪𝘤𝘪𝘢. 𝙎𝙄𝙀𝙏𝙀 𝙎𝙏𝙐𝙋𝙀𝙉𝘿𝙄 𝘥𝘪𝘤𝘰 𝘴𝘦𝘥𝘦𝘯𝘥𝘰𝘮𝘪 𝘴𝘶𝘭 𝘭𝘦𝘵𝘵𝘰, 𝙥𝙞𝙪̀ 𝙩𝙪 𝙨𝙩𝙧𝙚 𝘮𝘪 𝘥𝘪𝘤𝘦 𝘮𝘪𝘬𝘪 𝘴𝘦𝘥𝘦𝘯𝘥𝘰𝘴𝘪 𝘢𝘤𝘤𝘢𝘯𝘵𝘰 𝘢 𝘮𝘦, 𝙖𝙡𝙡𝙤𝙧𝙖 𝙜𝙞𝙤 𝙩𝙪 𝙢𝙞 𝙖𝙞𝙪𝙩𝙞 𝙘𝙤𝙣 𝙞𝙡 𝙩𝙧𝙪𝙘𝙘𝙤 𝙞𝙣𝙫𝙚𝙘𝙚 𝙩𝙚 𝙥𝙖𝙜𝙖 𝙢𝙞 𝙖𝙞𝙪𝙩𝙞 𝙘𝙤𝙣 𝙡 𝙖𝙘𝙘𝙤𝙣𝙘𝙞𝙖𝙩𝙪𝙧𝙖 𝘥𝘪𝘤𝘦 𝘢𝘯𝘯𝘢 𝘴𝘦𝘥𝘦𝘯𝘥𝘰𝘴𝘪 𝘥𝘪𝘦𝘵𝘳𝘰 𝘥𝘪 𝘮𝘦 𝘱𝘳𝘰𝘯𝘵𝘢 𝘱𝘦𝘳 𝘪𝘯𝘪𝘻𝘪𝘢𝘳𝘦, 𝘪𝘯𝘪𝘻𝘪𝘢𝘮𝘰 𝘥𝘢𝘪 𝘤𝘢𝘱𝘦𝘭𝘭𝘪, 𝙥𝙖𝙜𝙖 𝙥𝙖𝙨𝙨𝙖 𝙡𝙖 𝙨𝙥𝙖𝙯𝙯𝙤𝙡𝙖 𝘤𝘩𝘪𝘦𝘥𝘦 𝘢𝘯𝘯𝘢 𝘢 𝘯𝘪𝘤𝘤𝘰, 𝘦 𝘥𝘰𝘱𝘰 𝘶𝘯𝘢 𝘥𝘦𝘤𝘪𝘯𝘢 𝘥𝘪 𝘮𝘪𝘯𝘶𝘵𝘪 𝘢 𝘴𝘪𝘴𝘵𝘦𝘮𝘢𝘳𝘦 𝘪 𝘤𝘢𝘱𝘦𝘭𝘭𝘪 𝘢𝘣𝘣𝘪𝘢𝘮𝘰 𝘧𝘪𝘯𝘪𝘵𝘰, 𝘮𝘪𝘬𝘪 𝘮𝘪 𝘱𝘢𝘴𝘴𝘢 𝘶𝘯𝘰 𝘴𝘱𝘦𝘤𝘤𝘩𝘪𝘦𝘵𝘵𝘰 𝘦 𝘥𝘦𝘷𝘰 𝘥𝘪𝘳𝘦 𝘤𝘩𝘦 𝘴𝘰𝘯𝘰 𝘴𝘦𝘮𝘱𝘭𝘪𝘤𝘦𝘮𝘦𝘯𝘵𝘦 𝘥𝘪𝘷𝘪𝘯𝘪.
𝘼𝙡𝙡𝙤𝙧𝙖 𝙤𝙧𝙖 𝙩𝙤𝙘𝙘𝙖 𝙩𝙧𝙪𝙘𝙘𝙖𝙧𝙩𝙞 𝙪𝙣 𝙥𝙤𝙘𝙤 𝘥𝘪𝘤𝘦 𝘢𝘯𝘯𝘢 𝘧𝘢𝘤𝘦𝘯𝘥𝘰𝘮𝘪 𝘨𝘪𝘳𝘢𝘳𝘦 𝘷𝘦𝘳𝘴𝘰 𝘥𝘪 𝘭𝘦𝘪, 𝙞𝙤 𝙙𝙞𝙧𝙚𝙞 𝙪𝙣 𝙥𝙤 𝙙𝙞 𝙢𝙖𝙩𝙞𝙩𝙖 𝙣𝙚𝙧𝙖, 𝙞𝙡 𝙢𝙖𝙨𝙘𝙖𝙧𝙖 𝙚 𝙪𝙣 𝙡𝙞𝙥 𝙜𝙡𝙤𝙨𝙨 𝘤𝘰𝘯𝘪𝘴𝘨𝘭𝘪𝘢 𝘨𝘪𝘰 𝘵𝘪𝘳𝘢𝘯𝘥𝘰 𝘧𝘶𝘰𝘳𝘪 𝘵𝘶𝘵𝘵𝘰 𝘥𝘢𝘭𝘭𝘢 𝘣𝘰𝘳𝘴𝘦𝘵𝘵𝘢, 𝙨𝙞 𝙞𝙡 𝙡𝙞𝙥 𝙧𝙤𝙨𝙖𝙩𝙤 𝘢𝘨𝘨𝘪𝘶𝘯𝘨𝘦 𝘱𝘢𝘨𝘢 𝘥𝘢 𝘥𝘪𝘦𝘵𝘳𝘰 𝘥𝘪 𝘮𝘦, 𝘷𝘦𝘥𝘦𝘳𝘦 𝘢𝘯𝘯𝘢 𝘤𝘰𝘴𝘪́ 𝘤𝘰𝘯𝘤𝘦𝘯𝘵𝘳𝘢𝘵𝘢 𝘮𝘪 𝘧𝘢 𝘮𝘰𝘳𝘪𝘳𝘦 𝘥𝘢𝘭 𝘳𝘪𝘥𝘦𝘳𝘦, 𝙨𝙩𝙧𝙚 𝙣𝙤𝙣 𝙩𝙞 𝙢𝙪𝙤𝙫𝙚𝙧𝙚 𝙩𝙞 𝙥𝙧𝙚𝙜𝙤 𝘳𝘪𝘥𝘦 𝘢𝘯𝘯𝘢 𝘱𝘦𝘳 𝘱𝘰𝘪 𝘳𝘪𝘤𝘰𝘮𝘱𝘰𝘳𝘴𝘪 𝘤𝘰𝘴𝘢 𝘤𝘩𝘦 𝘤𝘦𝘳𝘤𝘰 𝘥𝘪 𝘧𝘢𝘳𝘦 𝘢𝘯𝘤𝘩𝘦 𝘪𝘰, 𝙁𝘼𝙏𝙏𝙊 𝙎𝙀𝙄 𝙈𝘼𝙂𝙉𝙄𝙁𝙄𝘾𝙊 𝘼𝙈𝙊𝙍𝙀 𝘦𝘴𝘤𝘭𝘢𝘮𝘢 𝘢𝘯𝘯𝘢 𝘥𝘢𝘯𝘥𝘰𝘮𝘪 𝘶𝘯 𝘣𝘢𝘤𝘪𝘰 𝘴𝘶𝘭𝘭𝘢 𝘨𝘶𝘢𝘯𝘤𝘪𝘢 𝘤𝘩𝘪𝘶𝘥𝘦𝘯𝘥𝘰 𝘪𝘭 𝘮𝘢𝘴𝘤𝘢𝘳𝘢 . 𝙊𝙊𝙊𝙊 𝘼𝙈𝙊𝙍𝙀 𝘾𝙃𝙄 𝘤𝘩𝘪𝘦𝘥𝘦 𝘤𝘪𝘤𝘰 𝘦𝘯𝘵𝘳𝘢𝘯𝘥𝘰 𝘪𝘮𝘱𝘳𝘰𝘷𝘷𝘪𝘴𝘢𝘮𝘦𝘯𝘵𝘦 𝘪𝘯 𝘤𝘢𝘮𝘦𝘳𝘢 𝘴𝘦𝘨𝘶𝘪𝘵𝘰 𝘥𝘢 𝘨𝘭𝘪 𝘢𝘭𝘵𝘳𝘪 𝘵𝘳𝘦, 𝘼𝙉𝙉𝘼! 𝘳𝘪𝘥𝘦 𝘭𝘺𝘰𝘯, 𝙤𝙤𝙤 𝙖𝙣𝙣𝙞𝙣𝙖 𝙣𝙤𝙣 𝙥𝙧𝙤𝙫𝙖𝙧𝙘𝙞 𝙢𝙖𝙞 𝙥𝙞𝙪̀ 𝘳𝘪𝘥𝘦 𝘤𝘪𝘤𝘰 𝘱𝘦𝘳 𝘱𝘰𝘪 𝘴𝘱𝘰𝘴𝘵𝘢𝘳𝘦 𝘭𝘰 𝘴𝘨𝘶𝘢𝘳𝘥𝘰 𝘴𝘶 𝘥𝘪 𝘮𝘦, 𝘳𝘪𝘮𝘢𝘯𝘦 𝘧𝘪𝘴𝘴𝘰, 𝘪 𝘴𝘶𝘰𝘪 𝘰𝘤𝘤𝘩𝘪 𝘤𝘰𝘭𝘰𝘳 𝘴𝘮𝘦𝘳𝘢𝘭𝘥𝘰 𝘮𝘪 𝘴𝘪 𝘢𝘯𝘤𝘰𝘳𝘢𝘯𝘰 𝘢𝘥𝘥𝘰𝘴𝘴𝘰 𝘴𝘤𝘳𝘶𝘵𝘢𝘯𝘥𝘰 𝘰𝘨𝘯𝘪 𝘱𝘢𝘳𝘵𝘦 𝘥𝘪 𝘮𝘦 𝘴𝘪𝘢 𝘪𝘯𝘵𝘦𝘳𝘯𝘢 𝘴𝘪𝘢 𝘦𝘴𝘵𝘦𝘳𝘯𝘢, 𝙘𝙖𝙯𝙯𝙤 𝘴𝘶𝘴𝘴𝘶𝘳𝘳𝘢 𝘤𝘪𝘤𝘰 𝘪𝘯 𝘭𝘢𝘣𝘪𝘢𝘭𝘦 𝘤𝘰𝘴𝘢 𝘤𝘩𝘦 𝘳𝘪𝘦𝘴𝘤𝘰 𝘢 𝘤𝘢𝘱𝘪𝘳𝘦 𝘴𝘰𝘭𝘰 𝘪𝘰 𝘦 𝘲𝘶𝘦𝘴𝘵𝘰 𝘮𝘪 𝘧𝘢 𝘴𝘰𝘳𝘳𝘪𝘥𝘦𝘳𝘦, 𝙩𝙚𝙧𝙧𝙖 𝙘𝙝𝙞𝙖𝙢𝙖 𝙘𝙞𝙘𝙤! 𝘳𝘪𝘥𝘦 𝘢𝘭𝘦𝘹 𝘤𝘦𝘳𝘤𝘢𝘯𝘥𝘰 𝘥𝘪 𝘳𝘪𝘱𝘰𝘳𝘵𝘢𝘳𝘦 𝘤𝘪𝘤𝘰 𝘯𝘦𝘭𝘭𝘢 𝘳𝘦𝘢𝘭𝘵𝘢́ 𝘮𝘢 𝘤𝘰𝘯 𝘴𝘤𝘢𝘳𝘴𝘪 𝘳𝘪𝘴𝘶𝘭𝘵𝘢𝘵𝘪, 𝙣𝙤𝙞 𝙡 𝙖𝙫𝙚𝙫𝙖𝙢𝙤 𝙙𝙚𝙩𝙩𝙤 𝘥𝘪𝘤𝘰𝘯𝘰 𝘱𝘢𝘨𝘢 𝘦 𝘮𝘪𝘬𝘪 𝘧𝘢𝘤𝘦𝘯𝘥𝘰 𝘳𝘪𝘥𝘦𝘳𝘦 𝘵𝘶𝘵𝘵𝘪.
𝘎𝘭𝘪 𝘢𝘭𝘵𝘳𝘪 𝘴𝘰𝘯𝘰 𝘢𝘯𝘥𝘢𝘵𝘪 𝘢 𝘱𝘳𝘦𝘱𝘢𝘳𝘢𝘳𝘴𝘪 𝘦 𝘢 𝘱𝘳𝘦𝘱𝘢𝘳𝘢𝘳𝘦 𝘭𝘦 𝘶𝘭𝘵𝘪𝘮𝘦 𝘤𝘰𝘴𝘦 𝘦 𝘧𝘪𝘯𝘢𝘭𝘮𝘦𝘯𝘵𝘦 𝘴𝘪𝘢𝘮𝘰 𝘴𝘰𝘭𝘰 𝘪𝘰 𝘦 𝘭𝘶𝘪, 𝙖𝙢𝙤𝙧𝙚 𝙢𝙞 𝙨𝙚𝙞 𝙢𝙖𝙣𝙘𝙖𝙩𝙤 𝘥𝘪𝘤𝘰 𝘢𝘭𝘻𝘢𝘯𝘥𝘰𝘮𝘪 𝘥𝘢𝘭 𝘭𝘦𝘵𝘵𝘰 𝘱𝘦𝘳 𝘱𝘰𝘪 𝘢𝘯𝘥𝘢𝘳𝘦 𝘷𝘦𝘳𝘴𝘰 𝘥𝘪 𝘭𝘶𝘪 𝘮𝘦𝘵𝘵𝘦𝘯𝘥𝘰 𝘭𝘦 𝘣𝘳𝘢𝘤𝘤𝘪𝘢 𝘥𝘪𝘦𝘵𝘳𝘰 𝘢𝘭 𝘴𝘶𝘰 𝘤𝘰𝘭𝘭𝘰, 𝙖𝙣𝙘𝙝𝙚 𝙩𝙪 𝙢𝙞𝙘𝙞𝙤 𝘮𝘪 𝘥𝘪𝘤𝘦 𝘭𝘶𝘪 𝘮𝘦𝘵𝘵𝘦𝘯𝘥𝘰 𝘭𝘦 𝘴𝘶𝘦 𝘮𝘢𝘯𝘪 𝘴𝘶𝘪 𝘮𝘪𝘦𝘪 𝘧𝘪𝘢𝘯𝘤𝘩𝘪, 𝙨𝙚𝙞 𝙪𝙣 𝙙𝙞𝙤 𝙖𝙢𝙤𝙧𝙚, 𝙞𝙡 𝙢𝙞𝙤 𝙙𝙞𝙤 𝘮𝘪 𝘤𝘰𝘯𝘧𝘦𝘴𝘴𝘢 𝘤𝘰𝘮𝘱𝘭𝘦𝘵𝘢𝘮𝘦𝘯𝘵𝘦 𝘱𝘦𝘳𝘴𝘰 𝘯𝘦𝘪 𝘮𝘪𝘦𝘪 𝘰𝘤𝘤𝘩𝘪, 𝙨𝙤𝙣𝙤 𝙎𝙊𝙇𝙊 𝙄𝙇 𝙏𝙐𝙊 𝘿𝙄𝙊 𝘥𝘪𝘤𝘰 𝘢𝘤𝘤𝘢𝘳𝘦𝘻𝘻𝘢𝘯𝘥𝘰𝘨𝘭𝘪 𝘭𝘢 𝘨𝘶𝘢𝘯𝘤𝘪𝘢 𝘮𝘰𝘳𝘣𝘪𝘥𝘢.
𝘚𝘦𝘯𝘵𝘰 𝘭𝘢 𝘴𝘶𝘢 𝘣𝘰𝘤𝘤𝘢 𝘴𝘤𝘦𝘯𝘥𝘦𝘳𝘦 𝘥𝘢𝘭𝘭𝘦 𝘮𝘪𝘦 𝘨𝘶𝘢𝘯𝘤𝘦 𝘢𝘭𝘭𝘢 𝘮𝘪𝘢 𝘣𝘰𝘤𝘤𝘢 𝘧𝘪𝘯𝘰 𝘢𝘭 𝘮𝘪𝘰 𝘤𝘰𝘭𝘭𝘰, 𝘣𝘶𝘵𝘵𝘰 𝘭𝘢 𝘵𝘦𝘴𝘵𝘢 𝘢𝘭𝘭 𝘪𝘯𝘥𝘪𝘦𝘵𝘳𝘰 𝘱𝘦𝘳 𝘣𝘦𝘢𝘳𝘮𝘪 𝘮𝘦𝘨𝘭𝘪𝘰 𝘥𝘪 𝘲𝘶𝘦𝘴𝘵𝘢 𝘮𝘢𝘨𝘯𝘪𝘧𝘪𝘤𝘢 𝘴𝘦𝘯𝘴𝘢𝘻𝘪𝘰𝘯𝘦, 𝙫𝙚𝙙𝙤 𝙘𝙝𝙚 𝙫𝙪𝙤𝙞 𝙢𝙤𝙨𝙩𝙧𝙖𝙧𝙚 𝙖 𝙩𝙪𝙩𝙩𝙞 𝙘𝙝𝙚 𝙨𝙚𝙞 𝙢𝙞𝙤 𝘳𝘪𝘥𝘦 𝘭𝘶𝘪 𝘤𝘰𝘯𝘵𝘪𝘯𝘶𝘢𝘯𝘥𝘰 𝘢 𝘣𝘢𝘤𝘪𝘢𝘳𝘮𝘪 𝘪𝘭 𝘤𝘰𝘭𝘭𝘰, 𝙨𝙞́ 𝘥𝘪𝘤𝘰 𝘤𝘰𝘯 𝘷𝘰𝘤𝘦 𝘳𝘰𝘵𝘵𝘢, 𝙢𝙞 𝙝𝙖𝙞 𝙥𝙧𝙚𝙘𝙚𝙙𝙪𝙩𝙤 𝘳𝘪𝘥𝘦 𝘭𝘶𝘪 𝘤𝘰𝘴𝘪́ 𝘴𝘱𝘰𝘴𝘵𝘰 𝘭𝘰 𝘴𝘨𝘶𝘢𝘳𝘥𝘰 𝘥𝘢𝘭 𝘴𝘰𝘧𝘧𝘪𝘵𝘵𝘰 𝘣𝘪𝘢𝘯𝘤𝘰 𝘴𝘶 𝘥𝘪 𝘭𝘶𝘪 𝘦 𝘢𝘯𝘤𝘩𝘦 𝘭𝘶𝘪 𝘪𝘯𝘥𝘰𝘴𝘴𝘢 𝘭𝘢 𝘤𝘢𝘮𝘪𝘤𝘪𝘢 𝘤𝘰𝘮𝘦 𝘭𝘢 𝘪𝘯𝘥𝘰𝘴𝘴𝘰 𝘪𝘰.
𝘚𝘪 𝘴𝘰𝘯𝘰 𝘧𝘢𝘵𝘵𝘦 𝘭𝘦 𝘯𝘰𝘷𝘦 𝘦 𝘨𝘪𝘢́ 𝘴𝘪 𝘴𝘦𝘯𝘵𝘦 𝘶𝘯𝘢 𝘮𝘢𝘳𝘦𝘢 𝘥𝘪 𝘤𝘢𝘴𝘪𝘯𝘰, 𝘪𝘰 𝘦 𝘨𝘭𝘪 𝘢𝘭𝘵𝘳𝘪 𝘴𝘪𝘢𝘮𝘰 𝘴𝘵𝘢𝘵𝘪 𝘪𝘯 𝘤𝘢𝘮𝘦𝘳𝘢 𝘶𝘯 𝘱𝘰 𝘵𝘳𝘢 𝘥𝘪 𝘯𝘰𝘪 𝘱𝘦𝘳𝘰̀ 𝘮𝘰 𝘴𝘤𝘦𝘯𝘥𝘦𝘳𝘦𝘮𝘰 𝘨𝘪𝘶̀ 𝘤𝘰𝘯 𝘨𝘭𝘪 𝘢𝘭𝘵𝘳𝘪, 𝙖𝙣𝙙𝙞𝙖𝙢𝙤 𝙖𝙢𝙤𝙧𝙚 𝙡𝙖 𝙜𝙚𝙣𝙩𝙚 𝙖𝙨𝙥𝙚𝙩𝙩𝙖 𝙣𝙤𝙞 𝘮𝘪 𝘧𝘢 𝘭 𝘰𝘤𝘤𝘩𝘪𝘰𝘭𝘪𝘯𝘰 𝘤𝘪𝘤𝘰 𝘥𝘢𝘯𝘥𝘰𝘮𝘪 𝘭𝘢 𝘮𝘢𝘯𝘰, 𝘳𝘪𝘥𝘰 𝘦 𝘢𝘧𝘧𝘦𝘳𝘳𝘰 𝘭𝘢 𝘴𝘶𝘢 𝘵𝘪𝘦𝘱𝘪𝘥𝘢 𝘮𝘢𝘯𝘰, 𝙖𝙨𝙥𝙚𝙩𝙩𝙖 𝙇𝘼 𝙘𝙤𝙥𝙥𝙞𝙖 𝘭𝘰 𝘤𝘰𝘳𝘳𝘦𝘨𝘨𝘦 𝘢𝘯𝘯𝘢, 𝙚𝙨𝙖𝙩𝙩𝙤 𝘤𝘰𝘯𝘧𝘦𝘳𝘮𝘢 𝘭𝘺𝘰𝘯, 𝘶𝘴𝘤𝘪𝘢𝘮𝘰 𝘵𝘶𝘵𝘵𝘪 𝘢𝘴𝘴𝘪𝘦𝘮𝘦 𝘥𝘢𝘭𝘭𝘢 𝘤𝘢𝘮𝘦𝘳𝘢 𝘦 𝘤𝘪 𝘥𝘪𝘳𝘪𝘨𝘪𝘢𝘮𝘰 𝘪𝘯 𝘴𝘢𝘭𝘢, 𝘢𝘱𝘱𝘦𝘯𝘢 𝘷𝘢𝘳𝘤𝘩𝘪𝘢𝘮𝘰 𝘭𝘦 𝘱𝘰𝘳𝘵𝘦 𝘵𝘶𝘵𝘵𝘪 𝘤𝘪 𝘨𝘶𝘢𝘳𝘥𝘢𝘯𝘰, 𝙀𝘾𝘾𝙊𝙇𝙄 𝙄 𝙈𝙄𝙀𝙄 𝘼𝙈𝙊𝙍𝙄! 𝘦𝘴𝘤𝘭𝘢𝘮𝘢 𝘭𝘢 𝘮𝘢𝘮𝘮𝘢 𝘥𝘪 𝘤𝘪𝘤𝘰 𝘤𝘰𝘳𝘳𝘦𝘯𝘥𝘰 𝘷𝘦𝘳𝘴𝘰 𝘥𝘪 𝘯𝘰𝘪.
𝘚𝘶𝘣𝘪𝘵𝘰 𝘪𝘯𝘪𝘻𝘪𝘢𝘮𝘰 𝘢 𝘣𝘢𝘭𝘭𝘢𝘳𝘦 𝘴𝘤𝘢𝘵𝘦𝘯𝘢𝘯𝘥𝘰 𝘪𝘭 𝘷𝘦𝘳𝘰 𝘭𝘢𝘵𝘰 𝘥𝘪 𝘯𝘰𝘪, 𝘲𝘶𝘦𝘭𝘭𝘰 𝘤𝘢𝘴𝘪𝘯𝘪𝘴𝘵𝘢 𝘦 𝘢𝘮𝘪𝘤𝘩𝘦𝘷𝘰𝘭𝘦, 𝘪𝘭 𝘮𝘪𝘰 𝘣𝘢𝘤𝘪𝘯𝘰 𝘴𝘪 𝘮𝘶𝘰𝘷𝘦 𝘢 𝘳𝘪𝘵𝘮𝘰 𝘥𝘪 𝘮𝘶𝘴𝘪𝘤𝘢, 𝙫𝙖𝙞 𝙎𝙏𝙍𝙀𝙀𝙀 𝘮𝘪 𝘶𝘳𝘭𝘢 𝘢𝘯𝘯𝘢 𝘶𝘯 𝘱𝘰 𝘣𝘳𝘪𝘭𝘭𝘢 𝘱𝘦𝘳 𝘴𝘰𝘷𝘳𝘢𝘴𝘵𝘢𝘳𝘦 𝘪𝘭 𝘤𝘢𝘴𝘪𝘯𝘰, 𝙖𝙣𝙣𝙖 𝙨𝙩𝙖 𝙦𝙪𝙞 𝙫𝙞𝙘𝙞𝙣𝙤 𝙖 𝙣𝙤𝙞 𝙘𝙝𝙚 𝙩𝙞 𝙫𝙚𝙙𝙤 𝙜𝙞𝙖́ 𝙖𝙣𝙙𝙖𝙩𝙖 𝘳𝘪𝘥𝘦 𝘭𝘺𝘰𝘯 𝘴𝘵𝘢𝘯𝘥𝘰𝘭𝘦 𝘷𝘪𝘤𝘪𝘯𝘰, 𝘲𝘶𝘦𝘴𝘵𝘢 𝘴𝘦𝘳𝘢 𝘩𝘰 𝘪𝘯𝘵𝘦𝘯𝘻𝘪𝘰𝘯𝘦 𝘥𝘪 𝘣𝘦𝘳𝘦 𝘱𝘰𝘤𝘰 𝘷𝘰𝘨𝘭𝘪𝘰 𝘷𝘪𝘷𝘦𝘳𝘭𝘢 𝘪𝘰, 𝘪𝘭 𝘷𝘦𝘳𝘰 𝘮𝘦.
𝘼𝙢𝙤𝙧𝙚 𝙦𝙪𝙖𝙣𝙩𝙤 𝙨𝙚𝙞 𝙗𝙚𝙡𝙡𝙤 𝘮𝘪 𝘥𝘪𝘤𝘦 𝘤𝘪𝘤𝘰 𝘱𝘰𝘨𝘪𝘢𝘯𝘥𝘰 𝘭𝘦 𝘴𝘶𝘦 𝘮𝘢𝘣𝘪 𝘴𝘶𝘪 𝘴𝘶𝘰𝘪 𝘧𝘪𝘢𝘯𝘤𝘩𝘪, 𝙩𝙪 𝘥𝘪𝘤𝘰 𝘳𝘪𝘥𝘦𝘯𝘥𝘰 𝘣𝘶𝘵𝘵𝘢𝘯𝘥𝘰 𝘭𝘢 𝘵𝘦𝘴𝘵𝘢 𝘢𝘭𝘭 𝘪𝘯𝘥𝘪𝘦𝘵𝘳𝘰 𝘴𝘪𝘢 𝘵𝘳𝘢𝘷𝘰𝘭𝘵𝘰 𝘥𝘢𝘭𝘭𝘢 𝘮𝘶𝘴𝘪𝘤𝘢 𝘴𝘪𝘢 𝘱𝘦𝘳 𝘰𝘴𝘴𝘦𝘳𝘷𝘢𝘳𝘭𝘰, 𝙩𝙞 𝙖𝙢𝙤 𝘥𝘪𝘤𝘰 𝘤𝘰𝘯𝘵𝘪𝘯𝘶𝘢𝘯𝘥𝘰 𝘢 𝘧𝘪𝘴𝘴𝘢𝘳𝘦 𝘪 𝘴𝘶𝘰𝘪 𝘰𝘤𝘤𝘩𝘪 𝘮𝘢𝘨𝘯𝘦𝘵𝘪𝘤𝘪, 𝙩𝙞 𝙖𝙢𝙤 𝙖𝙢𝙤𝙧𝙚 𝙢𝙞𝙤 𝘮𝘪 𝘥𝘪𝘤𝘦 𝘭𝘶𝘪 𝘱𝘦𝘳 𝘱𝘰𝘪 𝘪𝘯𝘪𝘻𝘪𝘢𝘳𝘦 𝘢 𝘣𝘢𝘤𝘪𝘢𝘳𝘮𝘪 𝘪𝘭 𝘤𝘰𝘭𝘭𝘰, 𝘴𝘦𝘯𝘵𝘰 𝘪𝘭 𝘥𝘦𝘴𝘪𝘥𝘦𝘳𝘪𝘰 𝘥𝘪𝘷𝘦𝘯𝘪𝘳𝘦 𝘴𝘦𝘮𝘱𝘳𝘦 𝘱𝘪𝘶̀ 𝘪𝘮𝘱𝘰𝘯𝘦𝘯𝘵𝘦 𝘤𝘰𝘴𝘪́ 𝘢𝘶𝘵𝘰𝘮𝘢𝘵𝘪𝘤𝘢𝘮𝘦𝘯𝘵𝘦 𝘮𝘪 𝘪𝘯𝘪𝘻𝘪𝘰 𝘢 𝘴𝘵𝘳𝘶𝘴𝘤𝘪𝘢𝘳𝘦 𝘴𝘶 𝘥𝘪 𝘭𝘶𝘪, 𝘪𝘭 𝘱𝘪𝘶̀ 𝘨𝘳𝘢𝘯𝘥𝘦 𝘳𝘪𝘥𝘦 𝘦 𝘢𝘷𝘷𝘰𝘭𝘨𝘦 𝘤𝘰𝘮𝘱𝘭𝘦𝘵𝘢𝘮𝘦𝘯𝘵𝘦 𝘭𝘦 𝘴𝘶𝘦 𝘣𝘳𝘢𝘤𝘤𝘪𝘢 𝘢𝘵𝘵𝘰𝘳𝘯𝘰 𝘢𝘭 𝘮𝘪𝘰 𝘤𝘰𝘳𝘱𝘰.
𝘼𝙈𝙄𝘾𝙊 𝙑𝙄𝙀𝙉𝙀 𝙌𝙐𝙄 𝙐𝙉 𝘼𝙏𝙏𝙄𝙈𝙊! 𝘶𝘳𝘭𝘢 𝘭𝘺𝘰𝘯 𝘢 𝘤𝘪𝘤𝘰, 𝘮𝘪 𝘨𝘶𝘢𝘳𝘥𝘢 𝘦 𝘤𝘰𝘯 𝘪𝘭 𝘱𝘰𝘭𝘭𝘪𝘤𝘦 𝘮𝘪 𝘴𝘱𝘰𝘴𝘵𝘢 𝘶𝘯 𝘤𝘪𝘶𝘧𝘧𝘰 𝘥𝘪 𝘤𝘢𝘱𝘦𝘭𝘭𝘪 𝘣𝘪𝘰𝘯𝘥𝘪 𝘥𝘢 𝘥𝘢 𝘥𝘢𝘷𝘢𝘯𝘵𝘪 𝘢𝘨𝘭𝘪 𝘰𝘤𝘤𝘩𝘪, 𝙨𝙩𝙖𝙞 𝙫𝙞𝙘𝙞𝙣𝙤 𝙖𝙜𝙡𝙞 𝙖𝙡𝙩𝙧𝙞 𝙢𝙞𝙧𝙖𝙘𝙘𝙤𝙢𝙖𝙣𝙙𝙤 𝙩𝙤𝙧𝙣𝙤 𝙞𝙡 𝙥𝙧𝙞𝙢𝙖 𝙥𝙤𝙨𝙨𝙞𝙗𝙞𝙡𝙚 𝘮𝘪 𝘥𝘪𝘤𝘦 𝘣𝘢𝘤𝘪𝘢𝘯𝘥𝘰𝘮𝘪 𝘭𝘢 𝘯𝘶𝘤𝘢 𝘱𝘦𝘳 𝘱𝘰𝘪 𝘴𝘦𝘨𝘶𝘪𝘳𝘦 𝘦𝘵𝘵𝘰𝘳𝘦, 𝘤𝘰𝘯𝘵𝘪𝘯𝘶𝘰 𝘢 𝘣𝘢𝘭𝘭𝘢𝘳𝘦, 𝘩𝘰 𝘷𝘰𝘨𝘭𝘪𝘢 𝘥𝘪 𝘣𝘦𝘳𝘦 𝘮𝘪 𝘷𝘰𝘭𝘵𝘰 𝘦 𝘴𝘰𝘱𝘳𝘢 𝘪𝘭 𝘵𝘢𝘷𝘰𝘭𝘰 𝘯𝘰𝘵𝘰 𝘶𝘯 𝘣𝘪𝘤𝘤𝘩𝘪𝘦𝘳𝘦 𝘢𝘯𝘤𝘰𝘳𝘢 𝘱𝘪𝘦𝘯𝘰 𝘦 𝘥𝘢𝘭𝘭𝘢 𝘧𝘰𝘨𝘢 𝘥𝘦𝘭 𝘮𝘰𝘮𝘦𝘯𝘵𝘰 𝘣𝘶𝘵𝘵𝘰 𝘵𝘶𝘵𝘵𝘰 𝘨𝘪𝘶̀ 𝘦 𝘳𝘪𝘤𝘰𝘮𝘪𝘯𝘤𝘪𝘰 𝘢 𝘣𝘢𝘭𝘭𝘢𝘳𝘦.
𝙃𝙚𝙮 𝙖𝙢𝙤𝙧𝙚 𝘮𝘪 𝘥𝘪𝘤𝘦 𝘶𝘯𝘢 𝘷𝘰𝘤𝘦, 𝘯𝘰𝘯 𝘳𝘪𝘦𝘴𝘤𝘰 𝘢 𝘤𝘢𝘱𝘪𝘳𝘯𝘦 𝘭𝘢 𝘱𝘳𝘰𝘷𝘦𝘯𝘪𝘦𝘯𝘻𝘢 𝘦̀ 𝘤𝘰𝘮𝘦 𝘴𝘦 𝘭𝘦 𝘮𝘪𝘦 𝘰𝘳𝘦𝘤𝘤𝘩𝘪𝘦 𝘧𝘰𝘴𝘴𝘦𝘳𝘰 𝘵𝘢𝘱𝘱𝘢𝘵𝘦, 𝘴𝘦𝘯𝘵𝘰 𝘲𝘶𝘦𝘴𝘵𝘢 𝘱𝘳𝘦𝘴𝘦𝘯𝘻𝘢 𝘢𝘷𝘷𝘪𝘤𝘪𝘯𝘢𝘳𝘴𝘪 𝘴𝘦𝘮𝘱𝘳𝘦 𝘥𝘪 𝘱𝘪𝘶̀ 𝘧𝘪𝘯𝘰 𝘢 𝘴𝘦𝘯𝘵𝘪𝘳𝘭𝘰 𝘤𝘰𝘯𝘵𝘳𝘰 𝘥𝘪 𝘮𝘦, 𝘯𝘰𝘯 𝘳𝘪𝘦𝘴𝘤𝘰 𝘢 𝘴𝘤𝘰𝘴𝘵𝘢𝘳𝘮𝘪 𝘪𝘭 𝘮𝘪𝘰 𝘤𝘰𝘳𝘱𝘰 𝘦̀ 𝘤𝘰𝘮𝘦 𝘶𝘯𝘢 𝘱𝘪𝘦𝘵𝘳𝘢, 𝘱𝘦𝘴𝘢𝘯𝘵𝘦 𝘦 𝘪𝘮𝘮𝘰𝘣𝘪𝘭𝘦, 𝙦𝙪𝙖𝙣𝙩𝙤 𝙨𝙚𝙞 𝙗𝙚𝙡𝙡𝙤 𝘮𝘪 𝘴𝘶𝘴𝘴𝘶𝘳𝘳𝘢 𝘲𝘶𝘦𝘴𝘵𝘢 𝘷𝘰𝘤𝘦 𝘱𝘦𝘳𝘤𝘰𝘳𝘳𝘦𝘯𝘥𝘰 𝘤𝘰𝘯 𝘶𝘯 𝘥𝘪𝘵𝘰 𝘭𝘢 𝘮𝘪𝘢 𝘴𝘤𝘩𝘪𝘦𝘯𝘢, 𝘭𝘦 𝘱𝘢𝘳𝘰𝘭𝘦 𝘮𝘪 𝘴𝘪 𝘣𝘭𝘰𝘤𝘤𝘢𝘯𝘰 𝘪𝘯 𝘨𝘰𝘭𝘢, 𝘯𝘰𝘯 𝘦̀ 𝘪𝘭 𝘮𝘪𝘰 𝘢𝘮𝘰𝘳𝘦.
𝘾𝙝𝙞 𝙨𝙚𝙞 𝘳𝘪𝘦𝘴𝘤𝘰 𝘴𝘰𝘭𝘰 𝘢 𝘥𝘪𝘳𝘦 𝘧𝘳𝘢𝘴𝘵𝘰𝘳𝘯𝘢𝘵𝘰, 𝘭𝘢 𝘵𝘦𝘴𝘵𝘢 𝘮𝘪 𝘨𝘪𝘳𝘢 𝘢𝘥 𝘰𝘨𝘯𝘪 𝘱𝘢𝘴𝘴𝘰 𝘰 𝘱𝘢𝘳𝘰𝘭𝘢 𝘤𝘩𝘦 𝘥𝘪𝘤𝘰 𝘲𝘶𝘢𝘴𝘪 𝘳𝘪𝘴𝘤𝘩𝘪𝘰 𝘥𝘪 𝘤𝘢𝘥𝘦𝘳𝘦, 𝘯𝘰𝘯 𝘷𝘦𝘥𝘰 𝘪 𝘮𝘪𝘦𝘪 𝘢𝘮𝘪𝘤𝘪 𝘰𝘨𝘯𝘪 𝘱𝘦𝘳𝘴𝘰𝘯𝘢 𝘤𝘩𝘦 𝘷𝘦𝘥𝘰 𝘪𝘯 𝘲𝘶𝘦𝘭𝘭𝘢 𝘴𝘵𝘢𝘯𝘻𝘢 𝘦̀ 𝘶𝘨𝘶𝘢𝘭𝘦 𝘢 𝘵𝘶𝘵𝘵𝘦 𝘭𝘦 𝘢𝘭𝘵𝘳𝘦, 𝙤𝙝 𝙨𝙝𝙝 𝙯𝙞𝙩𝙩𝙤 𝙫𝙚𝙙𝙞 𝙣𝙤𝙣 𝙧𝙞𝙚𝙨𝙘𝙞 𝙖 𝙨𝙩𝙖𝙧𝙚 𝙞𝙣 𝙥𝙞𝙚𝙙𝙞 𝙡𝙖𝙨𝙘𝙞𝙖 𝙘𝙝𝙚 𝙩𝙞 𝙙𝙞𝙖 𝙪𝙣𝙖 𝙢𝙖𝙣𝙤 𝘮𝘪 𝘥𝘪𝘤𝘦 𝘭𝘶𝘪 𝘤𝘰𝘯𝘵𝘪𝘯𝘶𝘢𝘯𝘥𝘰 𝘢 𝘵𝘰𝘤𝘤𝘢𝘳𝘮𝘪, 𝘭𝘦 𝘮𝘪𝘦 𝘮𝘢𝘯𝘪 𝘵𝘳𝘦𝘮𝘢𝘯𝘰 𝘯𝘰𝘯 𝘳𝘪𝘦𝘴𝘤𝘰𝘯𝘰 𝘢 𝘧𝘦𝘳𝘮𝘢𝘳𝘭𝘰, 𝙣𝙤 𝘱𝘳𝘰𝘷𝘰 𝘢 𝘥𝘪𝘳𝘦 𝘤𝘦𝘳𝘤𝘢𝘯𝘥𝘰 𝘥𝘪 𝘴𝘤𝘰𝘴𝘵𝘢𝘳𝘭𝘰 𝘮𝘢 𝘤𝘰𝘯 𝘴𝘤𝘢𝘳𝘴𝘪 𝘳𝘪𝘴𝘶𝘭𝘵𝘢𝘵𝘪, 𝙨𝙝𝙝 𝙢𝙞𝙘𝙞𝙤 𝙫𝙞𝙚𝙣𝙞 𝙘𝙤𝙣 𝙢𝙚 𝘮𝘪 𝘥𝘪𝘤𝘦 𝘱𝘳𝘦𝘯𝘥𝘦𝘯𝘥𝘰𝘮𝘪 𝘪𝘯 𝘣𝘳𝘢𝘤𝘤𝘪𝘰 𝘱𝘦𝘳 𝘱𝘰𝘪 𝘱𝘰𝘳𝘵𝘢𝘳𝘮𝘪 𝘥𝘢 𝘲𝘶𝘢𝘭𝘤𝘩𝘦 𝘱𝘢𝘳𝘵𝘦 𝘴𝘤𝘰𝘯𝘰𝘴𝘪𝘶𝘵𝘢.
𝘓𝘦 𝘨𝘢𝘮𝘣𝘦 𝘴𝘰𝘯𝘰 𝘱𝘦𝘴𝘢𝘯𝘵𝘪 𝘯𝘰𝘯 𝘩𝘰 𝘭𝘢 𝘧𝘰𝘳𝘻𝘢 𝘯𝘦𝘮𝘮𝘦𝘯𝘰 𝘱𝘦𝘳 𝘶𝘳𝘭𝘢𝘳𝘦, 𝘪𝘭 𝘮𝘪𝘰 𝘤𝘶𝘰𝘳𝘦 𝘴𝘵𝘢 𝘦𝘴𝘱𝘭𝘰𝘥𝘦𝘯𝘥𝘰 𝘷𝘰𝘳𝘳𝘦𝘣𝘣𝘦 𝘶𝘳𝘭𝘢𝘳𝘦 𝘪𝘭 𝘯𝘰𝘮𝘦 𝘥𝘪 𝘯𝘪𝘤𝘰 𝘮𝘢 𝘯𝘰𝘯 𝘳𝘪𝘦𝘴𝘤𝘦, 𝘪𝘭 𝘮𝘪𝘰 𝘤𝘰𝘳𝘱𝘰 𝘷𝘰𝘳𝘳𝘦𝘣𝘣𝘦 𝘳𝘪𝘣𝘣𝘦𝘭𝘢𝘳𝘴𝘪 𝘮𝘢 𝘯𝘰𝘯 𝘳𝘪𝘦𝘴𝘤𝘦 𝘴𝘰𝘯𝘰 𝘱𝘢𝘳𝘢𝘭𝘪𝘻𝘻𝘢𝘵𝘰, 𝘦𝘯𝘵𝘳𝘪𝘢𝘮𝘰 𝘪𝘯 𝘶𝘯𝘢 𝘴𝘵𝘢𝘯𝘻𝘢 𝘤𝘩𝘦 𝘴𝘶𝘣𝘪𝘵𝘰 𝘷𝘪𝘦𝘯𝘦 𝘤𝘩𝘪𝘶𝘴𝘢 𝘢 𝘤𝘩𝘪𝘢𝘷𝘦, 𝘭𝘢 𝘱𝘢𝘶𝘳𝘢 𝘴𝘢𝘭𝘦 𝘪𝘯𝘪𝘻𝘪𝘰 𝘢 𝘵𝘳𝘦𝘮𝘢𝘳𝘦, 𝘲𝘶𝘢𝘯𝘥𝘰 𝘮𝘪 𝘱𝘰𝘨𝘪𝘢 𝘴𝘶𝘭 𝘭𝘦𝘵𝘵𝘰 𝘳𝘪𝘦𝘴𝘤𝘰 𝘢 𝘮𝘦𝘵𝘵𝘦𝘳𝘦 𝘮𝘦𝘨𝘭𝘪𝘰 𝘢 𝘧𝘶𝘰𝘤𝘰 𝘤𝘩𝘪 𝘦̀; 𝘦̀ 𝘭 𝘢𝘷𝘷𝘰𝘤𝘢𝘵𝘰 𝘳𝘰𝘴𝘴𝘪.
𝙊𝙝 𝙜𝙞𝙖́ 𝙩𝙞 𝙨𝙩𝙖 𝙥𝙖𝙨𝙨𝙖𝙣𝙙𝙤 𝙡 𝙚𝙛𝙛𝙚𝙩𝙩𝙤? 𝙣𝙚 𝙫𝙪𝙤𝙞 𝙖𝙣𝙘𝙤𝙧𝙖 𝙙𝙞 𝙙𝙧𝙤𝙜𝙖? 𝘮𝘪 𝘤𝘩𝘪𝘦𝘥𝘦 𝘢𝘷𝘷𝘪𝘤𝘪𝘯𝘢𝘯𝘥𝘰𝘴𝘪 𝘢 𝘮𝘦, 𝘮𝘪 𝘩𝘢 𝘥𝘳𝘰𝘨𝘢𝘵𝘰 𝘦𝘤𝘤𝘰 𝘭𝘢 𝘴𝘵𝘳𝘢𝘯𝘢 𝘴𝘦𝘯𝘴𝘢𝘻𝘪𝘰𝘯𝘦, 𝙫𝙖𝙩𝙩𝙚𝙣𝙚 𝘶𝘳𝘭𝘰, 𝘮𝘢𝘨𝘢𝘳𝘪, 𝘳𝘪𝘦𝘴𝘤𝘰 𝘴𝘰𝘭𝘰 𝘢 𝘴𝘶𝘴𝘴𝘶𝘳𝘳𝘢𝘳𝘭𝘰, 𝘭𝘶𝘪 𝘳𝘪𝘥𝘦, 𝙖𝙢𝙤𝙧𝙚 𝙦𝙪𝙖𝙣𝙩𝙤 𝙨𝙚𝙞 𝙗𝙚𝙡𝙡𝙤 𝘮𝘪 𝘥𝘪𝘤𝘦 𝘱𝘰𝘨𝘪𝘢𝘯𝘥𝘰 𝘭𝘦 𝘴𝘶𝘦 𝘭𝘶𝘳𝘪𝘥𝘦 𝘭𝘢𝘣𝘣𝘳𝘢 𝘴𝘶𝘭𝘭𝘦 𝘮𝘪𝘦, 𝘴𝘵𝘰 𝘧𝘦𝘳𝘮𝘰 𝘪𝘮𝘮𝘰𝘣𝘪𝘭𝘦 𝘴𝘦𝘯𝘻𝘢 𝘧𝘢𝘳𝘦 𝘯𝘶𝘭𝘭𝘢, 𝘴𝘪 𝘢𝘭𝘻𝘢 𝘥𝘢 𝘴𝘰𝘱𝘳𝘢 𝘥𝘪 𝘮𝘦 𝘦 𝘪𝘯𝘪𝘻𝘪𝘢 𝘢 𝘭𝘦𝘷𝘢𝘳𝘴𝘪 𝘱𝘳𝘪𝘮𝘢 𝘭𝘢 𝘮𝘢𝘨𝘭𝘪𝘢 𝘦 𝘱𝘰𝘪 𝘪 𝘫𝘦𝘢𝘯𝘴, 𝘪𝘯𝘪𝘻𝘪𝘰 𝘢 𝘱𝘪𝘢𝘯𝘨𝘦𝘳𝘦, 𝘷𝘰𝘨𝘭𝘪𝘰 𝘯𝘪𝘤𝘰, 𝙣𝙞𝙘𝙤! 𝘜𝘳𝘭𝘰, 𝘲𝘶𝘦𝘴𝘵𝘢 𝘷𝘰𝘭𝘵𝘢 𝘴𝘪 𝘭𝘰 𝘶𝘳𝘭𝘰, 𝙕𝙄𝙏𝙏𝙊 𝙄𝘿𝙄𝙊𝙏𝘼! 𝘮𝘪 𝘶𝘳𝘭𝘢 𝘤𝘰𝘯𝘵𝘳𝘰 𝘭𝘶𝘪 𝘥𝘢𝘯𝘥𝘰𝘮𝘪 𝘶𝘯𝘰 𝘴𝘤𝘩𝘪𝘢𝘧𝘧𝘰.
𝙉𝙄𝘾𝙊! 𝘳𝘪𝘶𝘳𝘭𝘰 𝘵𝘦𝘯𝘦𝘯𝘥𝘰 𝘶𝘯𝘢 𝘮𝘢𝘯𝘰 𝘴𝘶𝘭𝘭𝘢 𝘨𝘶𝘢𝘯𝘤𝘪𝘢 𝘤𝘰𝘭𝘱𝘪𝘵𝘢, 𝙤𝙠 𝙩𝙞 𝙙𝙚𝙫𝙤 𝙛𝙖𝙧 𝙨𝙩𝙖𝙧𝙚 𝙯𝙞𝙩𝙩𝙤 𝙞𝙤 𝙝𝙤 𝙘𝙖𝙥𝙞𝙩𝙤 𝘥𝘪𝘤𝘦 𝘴𝘰𝘳𝘳𝘪𝘥𝘦𝘯𝘥𝘰 𝘮𝘢𝘭𝘪𝘻𝘪𝘰𝘴𝘢𝘮𝘦𝘯𝘵𝘦 𝘭𝘶𝘪 𝘵𝘰𝘨𝘭𝘪𝘦𝘯𝘥𝘰𝘴𝘪 𝘱𝘶𝘳𝘦 𝘪 𝘣𝘰𝘹𝘦𝘳, 𝘪𝘯𝘰𝘳𝘳𝘪𝘥𝘪𝘴𝘤𝘰, 𝘭𝘦 𝘨𝘢𝘮𝘣𝘦 𝘵𝘳𝘦𝘮𝘢𝘯𝘰, 𝘪𝘭 𝘮𝘪𝘰 𝘤𝘶𝘰𝘳𝘦 𝘱𝘢𝘭𝘱𝘪𝘵𝘢 𝘦 𝘭𝘢 𝘱𝘢𝘶𝘳𝘢 𝘮𝘪 𝘢𝘷𝘷𝘰𝘭𝘨𝘦 𝘪𝘯 𝘶𝘯𝘢 𝘣𝘰𝘭𝘭𝘢, 𝙤𝙧𝙖 𝙘𝙞 𝙙𝙞𝙫𝙚𝙧𝙩𝙞𝙖𝙢𝙤 𝘴𝘰𝘯𝘰 𝘭𝘦 𝘴𝘶𝘦 𝘶𝘭𝘵𝘪𝘮𝘦 𝘱𝘢𝘳𝘰𝘭𝘦.
𝘔𝘪 𝘴𝘷𝘦𝘨𝘭𝘪𝘰 𝘥𝘰𝘱𝘰 𝘤𝘪𝘳𝘤𝘢 𝘥𝘪𝘦𝘤𝘪 𝘮𝘪𝘯𝘶𝘵𝘪 𝘥𝘰𝘱𝘰 𝘤𝘩𝘦 𝘭𝘢 𝘮𝘢𝘨𝘨𝘪𝘰𝘳 𝘱𝘢𝘳𝘵𝘦 𝘥𝘦𝘭𝘭𝘢 𝘥𝘳𝘰𝘨𝘢 𝘦̀ 𝘴𝘷𝘢𝘯𝘪𝘵𝘢, 𝘴𝘰𝘯𝘰 𝘯𝘶𝘥𝘰 𝘢𝘤𝘤𝘢𝘯𝘵𝘰 𝘢𝘥 𝘶𝘯 𝘶𝘰𝘮𝘰 𝘤𝘩𝘦 𝘯𝘰𝘯 𝘦̀ 𝘯𝘪𝘤𝘰𝘭𝘢; 𝘮𝘪 𝘮𝘢𝘯𝘤𝘢 𝘭 𝘢𝘳𝘪𝘢.
𝘚𝘦𝘯𝘵𝘰 𝘭𝘦 𝘭𝘢𝘤𝘳𝘪𝘮𝘦 𝘧𝘢𝘳𝘴𝘪 𝘴𝘵𝘳𝘢𝘥𝘢 𝘴𝘶𝘭 𝘮𝘪𝘰 𝘷𝘰𝘭𝘵𝘰, 𝘯𝘰𝘯 𝘳𝘪𝘦𝘴𝘤𝘰 𝘢 𝘥𝘪𝘳𝘦 𝘯𝘦𝘮𝘮𝘦𝘯𝘰 𝘶𝘯𝘢 𝘴𝘰𝘭𝘢 𝘴𝘪𝘭𝘭𝘢𝘣𝘢, 𝘩𝘰 𝘵𝘳𝘢𝘥𝘪𝘵𝘰 𝘯𝘪𝘤𝘰𝘭𝘢 𝘤𝘰𝘯𝘵𝘳𝘰 𝘭𝘢 𝘮𝘪𝘢 𝘷𝘰𝘭𝘰𝘯𝘵𝘢́ 𝘮𝘢 𝘭 𝘩𝘰 𝘧𝘢𝘵𝘵𝘰, 𝘭 𝘩𝘰 𝘵𝘳𝘢𝘥𝘪𝘵𝘰, 𝘮𝘪 𝘴𝘦𝘯𝘵𝘰 𝘴𝘱𝘰𝘳𝘤𝘰, 𝘶𝘯𝘰 𝘴𝘤𝘩𝘪𝘧𝘰 𝘤𝘰𝘴𝘪́ 𝘳𝘢𝘤𝘤𝘢𝘵𝘵𝘰 𝘪 𝘱𝘳𝘪𝘮𝘪 𝘷𝘦𝘴𝘵𝘪𝘵𝘪 𝘥𝘢 𝘵𝘦𝘳𝘳𝘢 𝘦 𝘤𝘰𝘳𝘳𝘰 𝘷𝘪𝘢.
𝘉𝘦𝘷𝘰, 𝘣𝘦𝘷𝘰 𝘱𝘦𝘳 𝘭𝘢 𝘥𝘪𝘴𝘱𝘦𝘳𝘢𝘻𝘪𝘰𝘯𝘦 𝘮𝘦𝘯𝘵𝘳𝘦 𝘤𝘰𝘳𝘳𝘰 𝘱𝘦𝘳 𝘢𝘯𝘥𝘢𝘳𝘦 𝘢𝘭𝘭𝘢 𝘮𝘢𝘤𝘤𝘩𝘪𝘯𝘢, 𝘴𝘢𝘭𝘨𝘰 𝘴𝘶 𝘦 𝘪𝘯𝘪𝘻𝘪𝘰 𝘢 𝘨𝘶𝘪𝘥𝘢𝘳𝘦 𝘴𝘦𝘯𝘻𝘢 𝘶𝘯𝘢 𝘮𝘦𝘵𝘢 𝘱𝘳𝘦𝘤𝘪𝘴𝘢, 𝘣𝘦𝘷𝘰 𝘭𝘪𝘵𝘳𝘪 𝘥𝘪 𝘣𝘪𝘳𝘳𝘢 𝘱𝘦𝘳𝘥𝘦𝘯𝘥𝘰 𝘢𝘯𝘤𝘩𝘦 𝘪𝘭 𝘤𝘰𝘯𝘵𝘰 𝘥𝘦𝘭𝘭𝘦 𝘣𝘰𝘵𝘵𝘪𝘨𝘭𝘪𝘦 𝘤𝘩𝘦 𝘮𝘪 𝘴𝘰𝘯𝘰 𝘴𝘤𝘰𝘭𝘢𝘵𝘰, 𝘱𝘳𝘦𝘯𝘥𝘰 𝘪𝘭 𝘵𝘦𝘭𝘦𝘧𝘰𝘯𝘰 𝘦 𝘤𝘦𝘳𝘤𝘰 𝘥𝘪 𝘥𝘪𝘨𝘪𝘵𝘢𝘳𝘦 𝘪𝘭 𝘯𝘶𝘮𝘦𝘳𝘰 𝘴𝘶𝘰 𝘦 𝘥𝘰𝘱𝘰 𝘵𝘢𝘯𝘵𝘪 𝘵𝘦𝘯𝘵𝘢𝘷𝘪 𝘳𝘪𝘦𝘴𝘤𝘰 𝘢 𝘤𝘩𝘪𝘢𝘮𝘢𝘳𝘭𝘰, 𝘴𝘲𝘶𝘪𝘭𝘭𝘢.
𝙋𝙧𝙤𝙣𝙩𝙤 𝙨𝙩𝙧𝙚? 𝘳𝘪𝘴𝘱𝘰𝘯𝘥𝘦 𝘴𝘶𝘣𝘪𝘵𝘰 𝘭𝘢 𝘴𝘶𝘢 𝘷𝘰𝘤𝘦 𝘮𝘦𝘭𝘰𝘥𝘪𝘤𝘢, 𝘯𝘰𝘯 𝘳𝘪𝘦𝘴𝘤𝘰 𝘢 𝘳𝘪𝘴𝘱𝘰𝘯𝘥𝘦𝘳𝘦 𝘪 𝘴𝘦𝘯𝘴𝘪 𝘥𝘪 𝘤𝘰𝘭𝘱𝘢 𝘴𝘪 𝘪𝘮𝘱𝘢𝘥𝘳𝘰𝘯𝘪𝘴𝘤𝘰𝘯𝘰 𝘥𝘪 𝘮𝘦 𝘧𝘪𝘯𝘰 𝘢𝘥 𝘪𝘯𝘨𝘩𝘪𝘰𝘵𝘵𝘪𝘳𝘮𝘪, 𝙖𝙢𝙤𝙧𝙚? 𝘮𝘪 𝘥𝘰𝘮𝘢𝘯𝘥𝘢 𝘭𝘶𝘪 𝘱𝘳𝘦𝘰𝘤𝘤𝘶𝘱𝘢𝘵𝘰, 𝘴𝘦𝘯𝘵𝘰 𝘥𝘪 𝘴𝘰𝘵𝘵𝘰𝘧𝘰𝘯𝘥𝘰 𝘭𝘢 𝘷𝘰𝘤𝘦 𝘥𝘪 𝘭𝘺𝘰𝘯 𝘢𝘯𝘤𝘩𝘦 𝘦𝘴𝘴𝘢 𝘱𝘳𝘦𝘰𝘤𝘤𝘶𝘱𝘢𝘵𝘢, 𝙎𝙏𝙍𝙀 𝘿𝙊𝙑𝙀 𝘾𝘼𝙕𝙕𝙊 𝙎𝙀𝙄 𝘶𝘳𝘭𝘢 𝘤𝘪𝘤𝘰 𝘯𝘰𝘯 𝘳𝘪𝘤𝘦𝘷𝘦𝘯𝘥𝘰 𝘢𝘯𝘤𝘰𝘳𝘢 𝘶𝘯𝘢 𝘮𝘪𝘢 𝘳𝘪𝘴𝘱𝘰𝘴𝘵𝘢, 𝙫𝙞𝙖 𝘥𝘪𝘤𝘰 𝘣𝘦𝘷𝘦𝘯𝘥𝘰 𝘢𝘯𝘤𝘰𝘳𝘢 𝘦 𝘢𝘯𝘤𝘰𝘳𝘢.
𝘿𝙤𝙫𝙚 𝙫𝙞𝙖, 𝙙𝙤𝙫𝙚 𝙘𝙖𝙯𝙯𝙤 𝙨𝙚𝙞 𝘤𝘩𝘪𝘦𝘥𝘦 𝘤𝘪𝘤𝘰 𝘱𝘳𝘦𝘰𝘤𝘤𝘶𝘱𝘢𝘵𝘰 𝘳𝘪𝘤𝘰𝘯𝘰𝘴𝘤𝘰 𝘭𝘢 𝘴𝘶𝘢 𝘷𝘰𝘤𝘦 𝘴𝘱𝘦𝘻𝘻𝘢𝘵𝘢, 𝙎𝙊𝙉𝙊 𝙎𝙋𝙊𝙍𝘾𝙊! 𝘶𝘳𝘭𝘰 𝘭𝘢𝘯𝘤𝘪𝘢𝘯𝘥𝘭 𝘶𝘯𝘢 𝘣𝘰𝘵𝘵𝘪𝘨𝘭𝘪𝘢 𝘢 𝘵𝘦𝘳𝘳𝘢 𝘦 𝘴𝘶𝘣𝘪𝘵𝘰 𝘦𝘴𝘴𝘢 𝘴𝘪 𝘳𝘰𝘮𝘱𝘦 𝘪𝘯 𝘮𝘪𝘭𝘭𝘦 𝘱𝘦𝘻𝘻𝘪 𝘱𝘳𝘰𝘷𝘰𝘤𝘢𝘯𝘥𝘰 𝘶𝘯 𝘳𝘶𝘮𝘰𝘳𝘦 𝘴𝘰𝘳𝘥𝘰, 𝙁𝙀𝘿𝙀 𝘾𝙊𝙎𝘼 𝘾𝘼𝙕𝙕𝙊 𝙎𝘼𝙏𝙄 𝙁𝘼𝘾𝙀𝙉𝘿𝙊!? 𝘿𝙊𝙑𝙀 𝙎𝙀𝙄!? 𝘶𝘳𝘭𝘢 𝘤𝘪𝘤𝘰, 𝙎𝙊𝙉𝙊 𝙐𝙉𝙊 𝙎𝘾𝙃𝙄𝙁𝙊 𝘤𝘰𝘯𝘵𝘪𝘯𝘶𝘰 𝘢𝘥 𝘶𝘳𝘭𝘢𝘳𝘦 𝘪𝘰 𝘤𝘰𝘯 𝘭𝘢 𝘷𝘰𝘤𝘦 𝘳𝘰𝘵𝘵𝘢 𝘦 𝘭𝘢 𝘷𝘪𝘴𝘵𝘢 𝘢𝘱𝘱𝘢𝘯𝘯𝘢𝘵𝘢, 𝘼𝙈𝙊𝙍𝙀 𝙉𝙊𝙉 𝙀 𝙑𝙀𝙍𝙊, 𝙈𝙄 𝘿𝙄𝘾𝙄 𝘿𝙊𝙑𝙀 𝘾𝘼𝙕𝙕𝙊 𝙎𝙀𝙄, 𝙎𝙀𝙄 𝙐𝘽𝙍𝙄𝘼𝘾𝙊? 𝘮𝘪 𝘥𝘰𝘮𝘢𝘯𝘥𝘢 𝘱𝘳𝘦𝘰𝘤𝘤𝘶𝘱𝘢𝘵𝘰 𝘭𝘶𝘪, 𝙎𝙊𝙉𝙊 𝙉𝙀𝙇𝙇𝘼 𝙏𝙐𝘼 𝙈𝘼𝘾𝘾𝙃𝙄𝙉𝘼 𝘥𝘪𝘤𝘰 𝘣𝘦𝘷𝘦𝘯𝘥𝘰 𝘢𝘯𝘤𝘰𝘳𝘢, 𝙎𝙏𝙍𝙀 𝙁𝙀𝙍𝙈𝘼𝙏𝙄 𝙎𝙐𝘽𝙄𝙏𝙊, 𝙎𝙀𝙄 𝙐𝘽𝙍𝙄𝘼𝘾𝙊 𝙍𝙄𝙎𝘾𝙃𝙄 𝘿𝙄 𝙁𝘼𝙍𝙀 𝙐𝙉 𝘾𝘼𝙕𝙕𝙊 𝘿𝙄 𝙄𝙉𝘾𝙄𝘿𝙀𝙉𝙏𝙀 𝘿𝙄𝘾𝘾𝙄 𝘿𝙊𝙑𝙀 𝙎𝙀𝙄 𝘾𝙃𝙀 𝙏𝙄 𝙑𝙀𝙉𝙄𝘼𝙈𝙊 𝘼 𝙋𝙍𝙀𝙉𝘿𝙀𝙍𝙀 𝘥𝘪𝘤𝘦 𝘴𝘶𝘣𝘪𝘵𝘰 𝘭𝘶𝘪 𝘮𝘢 𝘪𝘰 𝘯𝘰𝘯 𝘷𝘰𝘨𝘭𝘪𝘰 𝘦𝘴𝘴𝘦𝘳𝘦 𝘴𝘢𝘭𝘷𝘢𝘵𝘰.
𝙉𝙤 𝙣𝙤𝙣 𝙫𝙚𝙣𝙞𝙩𝙚 𝙣𝙤𝙣 𝙢𝙚 𝙡𝙤 𝙢𝙚𝙧𝙞𝙩𝙤, 𝙎𝙊𝙉𝙊 𝙎𝙋𝙊𝙍𝘾𝙊 𝘶𝘳𝘭𝘰 𝘣𝘶𝘵𝘵𝘢𝘯𝘥𝘰 𝘢 𝘵𝘦𝘳𝘳𝘢 𝘶𝘯 𝘢𝘭𝘵𝘳𝘢 𝘣𝘰𝘵𝘵𝘪𝘨𝘭𝘪𝘢, 𝘭𝘢 𝘮𝘢𝘤𝘤𝘩𝘪𝘯𝘢 𝘦̀ 𝘪𝘮𝘱𝘳𝘦𝘨𝘯𝘢𝘵𝘢 𝘥𝘪 𝘢𝘭𝘤𝘰𝘰𝘭 𝘦 𝘳𝘪𝘤𝘰𝘱𝘦𝘳𝘵𝘢 𝘥𝘪 𝘷𝘦𝘵𝘳𝘪, 𝘼𝙈𝙊𝙍𝙀 𝙏𝙄 𝙋𝙍𝙀𝙂𝙊 𝘮𝘪 𝘱𝘳𝘦𝘨𝘢 𝘭𝘶𝘪 𝘴𝘦𝘯𝘵𝘰 𝘭𝘢 𝘴𝘶𝘢 𝘷𝘰𝘤𝘦 𝘳𝘰𝘮𝘱𝘦𝘳𝘴𝘪 𝘴𝘦𝘮𝘱𝘳𝘦 𝘥𝘪 𝘱𝘪𝘶̀, 𝙏𝙄 𝘼𝙈𝙊 𝙈𝘼 𝙉𝙊𝙉 𝙏𝙄 𝙈𝙀𝙍𝙄𝙏𝙊! 𝘶𝘳𝘭𝘰 𝘧𝘪𝘯𝘦𝘯𝘥𝘰 𝘶𝘯 𝘢𝘭𝘵𝘳𝘢 𝘣𝘰𝘵𝘵𝘪𝘨𝘭𝘪𝘢, 𝙢𝙖 𝙣𝙤𝙣 𝙚̀ 𝙫𝙚𝙧𝙤 𝙥𝙚𝙧𝙘𝙝𝙚̀ 𝙙𝙞𝙘𝙞 𝙘𝙤𝙨𝙞́!? 𝘮𝘪 𝘥𝘰𝘮𝘢𝘯𝘥𝘢 𝘯𝘪𝘤𝘰, 𝙄𝙊 𝙄𝙊 𝘯𝘰𝘯 𝘧𝘢𝘤𝘤𝘪𝘰 𝘪𝘯 𝘵𝘦𝘮𝘱𝘰 𝘢 𝘧𝘪𝘯𝘪𝘳𝘦 𝘭𝘢 𝘧𝘳𝘢𝘴𝘦 𝘤𝘩𝘦 𝘯𝘰𝘯 𝘷𝘦𝘥𝘰 𝘶𝘯𝘢 𝘤𝘶𝘳𝘷𝘢, 𝘭𝘢 𝘷𝘪𝘴𝘵𝘢 𝘷𝘪𝘦𝘯𝘦 𝘮𝘦𝘯𝘰 𝘦 𝘭 𝘶𝘯𝘪𝘤𝘢 𝘤𝘰𝘴𝘢 𝘤𝘩𝘦 𝘴𝘦𝘯𝘵𝘰 𝘰𝘭𝘵𝘳𝘦 𝘶𝘯 𝘨𝘳𝘢𝘯𝘥𝘦 𝘣𝘰𝘵𝘵𝘰 𝘴𝘰𝘯𝘰 𝘭𝘦 𝘶𝘳𝘭𝘢 𝘥𝘪 𝘯𝘪𝘤𝘰, 𝘭𝘦 𝘴𝘶𝘦 𝘶𝘳𝘭𝘢 𝘦 𝘱𝘰𝘪 𝘪𝘭 𝘷𝘶𝘰𝘵𝘰 𝘢𝘣𝘣𝘪𝘴𝘢𝘭𝘦.

𝑺𝑷𝑨𝒁𝑰𝑶 𝑨𝑼𝑻𝑹𝑰𝑪𝑬:
𝑟𝑎𝑔𝑎𝑧𝑧𝑢𝑜𝑙𝑖 𝑣𝑖 𝑎𝑢𝑔𝑢𝑟𝑜 𝑙𝑎 𝑏𝑢𝑜𝑛𝑎𝑛𝑜𝑡𝑡𝑒 𝑝𝑖𝑎𝑛𝑔𝑒𝑛𝑑𝑜, 𝑠𝑝𝑒𝑟𝑜 𝑣𝑖 𝑝𝑖𝑎𝑐𝑐𝑖𝑎<3



☁︎𝒄𝒐𝒎𝒆 𝒄𝒂𝒍𝒂𝒎𝒊𝒕𝒆☁︎Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora